Eabbastanza che ci penso vorrei organizzare un corso per rieducazione itaglioti tenuto da ragazzi russi,di quelli giusti che sanno come trattare le propie donne,perche ho notato differenze abissali nell approccio nella gestione della gnocca fra i due popoli ed ho pure notato che a differenza di un tempo i ragazzi russi attuali anche senza lo stile la classe e le varie raffinatezze di cui siamo capaci noi italiani hanno dei risultati pazzeschi .puo bastare il fatto di essere residenti a lungo termine ,beh vorrei selezionare un po di tipi giust che facciano da tutor agli italiani e che li portino con loro dalla colazione alla discoteca etc. Per diventare veri playboy russi che fanno credetemi veramente strage partendo da poco. @loui se vuoi entriamo in societa.
@poliglotta scusa ma dove hai conosciuto questi uomini russi che ci sanno fare ? io per lavoro vado almeno un paio di volte all'anno in russia senza considerare che ho frequentato l'universita lì qualche anno addietro e tutta questa maestria o "leggendaria" violenza (almeno quelli che vivono nelle grandi città) per mettere in riga le loro donne non c'è proprio ... anzi le trattano molto bene con continui regalini, la "strage" a cui ti riferisci è dovuta al fatto che contrariamente all'italia in russia il rapporto uomo donna è a loro favore... tutto qua..
@loup-garou grazie. @boh73 vorresti dirmi che non hai visto studenti con le pezze al culo con fighe stratosferiche oppure uomini di mezza eta normali no miliardari con belle donne a fianco se fosse vero che e una questione di numero allora qualsiasi italiano normale che va li dovrebbe fare strage compreso l itagliota medio che non lesina certo regali e mediamente piu bello dei vari pasha e sasha e si sa vestire e comportare con moolta piu classe eppureio li ho visto degli emeriti tumbani brutti avere donne anche carine e senza pagare ovvio vuol dire che dicono o fanno qualcosa di diverso
l ambiente determina il comportamento: in russia diventa piu facile trattare “male” le donne perchè se anche una ti manda a cagare ce ne sono tante e fighe sole e alla ricerca di un uomo. In italia la situazione è opposta.. in conclusione: un italiano in russia imparerebbe a gestire la gnocca da uomo ma è pur vero che un russo in italia inizierebbe a zerbinare.
I russi vivono in un contesto favorevole in termini di quantità e qualità della gnocca.
E per questo non hanno alcuna necessità di zerbinarsi.
Sinceramente non mi affiderei mai ad un russo come maestro di seduzione [-( :-D
esatto @Evaristobecca ... @poliglotta certo che ho visto studenti con le pezze al culo con strafighe, ma la percentuale di strafighe (ai nostri occhi) è molto piu alta che da noi . Una ragazza oltre i 25 anni per i russi è gia zitella (anche se sta cambiando la situazione) quindi anche se la vedi con l'uomo maturo non miliardario , sicuramente quell'uomo le puo garantire un futuro perche serio . L'italiano lì comportandosi da zerbino non avrebbe lo stesso destino perche semplicemente si affeziona alla donna e non la manda a cagare come un russo quando si rompe i coglioni . Poi libero di teorizzare ma scendendo sul pratico avendo moltissimi amici ed amiche in russia posso assicurarti che se te la sai giocare anche l'italiano serio che ci sa fare ha successo, logicamente se ti presenti con gli occhiali bianco ghiaccio di dolce & gabbana, i jeans stretti che nemmeno puoi camminare e sembra ti stia cacando sotto, con le mutande in bella vista, i capelli a cresta e la magliettina iperaderente ti mandano sonoramente a cagare ...
@ciula88 gli inglesi non hanno lontanamente la tenuta dei russi ...magari ingurgitano lo stesso, ma i russi, e le russe, hanno una tenuta da altro pianeta !
PS: parlando di birre e superalcolici ... sul vino ci stanno lavorando ! ;-)
@ciula tra scozia, irlanda e gran bretagna sono stato almeno 15 volte in gran bretagna e fidati so quanto bevono e come si riducono i britannici, ma ribadisco avendo vissuto anche in russia posso senza ombra di smentita assicurarti che la tenuta del russo è qualcosa di incredibile ...
i russi hanno avuto 70 anni de dittatura non il boom economico come il nostro negli anni 60 dove in 20 anni abbiamo realizzato quello che gli inglesi e americani ce ne hanno messi 100 ;-)
Mi stanno molto simpatici gli uomini dell'est per vari motivi:
hanno tutti una voce bassa e decisa quando parlano con la donna che sta al loro fianco nei locali. Senti la donna invece con vocina bella ed esile.
Questo contrasto mi piace. In Italia troppi uomini hanno voce femminilizzata e non ho mai capito il perchè.
Non badano troppo a fare i fighetti, come si vergognassero nel cercare di uscire la sera vestiti come una donna.
Nei paesi dell'est non esiste che un uomo si metta la sciarpetta o il foularino perchè va di moda come qui in Italia.
Dai è ridicolo ora che siamo in autunno (15°/20°C) vedere uomini che si mettono già la sciarpetta. Cioè dal 21 settembre sembra che la gente abbia improvvisamente cambiato il guardaroba perchè la moda lo impone invece di sentire a pelle se fa caldo o fa freddo.
Ma che ridicoli gli italiani...
Un uomo deve coprirsi meno di una donna, è la donna che ha freddo e non l'uomo!
Se serve bevete come un russo!! Una donna vi apprezzerà di più anche se vi romperà le palle ;-)
@poliglotta: bravo, come ho già detto in uno dei thread su Kiev a johnbull, deve far seriamente riflettere il fatto che nei loro paesi gli uomini dell'est trombano 365 giorni l'anno senza aver bisogno delle cazzate di cui gli ItaGlioti sono arciconvinti, prima fra tutte quella di dover spendere un capitale e poi a seguire tutte le altre cazzate italiche tipo vestire alla moda,ecc.
Il dettaglio diventa determinante nel fare la differenza solo e soltanto dopo che ci sia il resto della sostanza. Puoi vestirti bene quanto ti pare, ma se hai 70 anni e sei panzone sempre 70nne e panzone resti e la ventenne difficilmente la scopi.
Che poi i Russi o altri non siano esempi di seduzione a maggior ragione chi vuole davvero diventare un seduttore deve capire quali sono i fattori veri che contano e non le leggende e cazzate da bar dello sport.
Il primo comandamento e': tenetevi i soldi in saccoccia e non fatevi prendere per il culo. Un uomo senza dignità non e' un uomo e quindi non scopa per definizione
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Se gli italiani non scopano come gli uomini dell'est è imputabile alla donna italiana che è pretenziosa e non è mai contenta.
Difatti quante italiane tromberebbero con certi uomini dell'est che trombano 365 giorni all'anno??
Neanche per idea!, mentre quelli dell'est si trombano le strafighe dell'est... abbiamo un mucchio di donne idiote in Italia.
E tanti uomini dell'est che lavorano in Italia le italiane le odiano... quindi fanno la gara per accapparrarsi una donna dell'est che lavora qui in Italia come successe a me con la mia ex polacca che era letteralmente pedinata da un macedone, che ovviamente non gli è nemmeno passata per la testa l'idea di provarci con una italiana.
Il GM dice che noi dobbiamo essere tranquilli perchè le italiane rimangono nostre... e questo non so mica se sia un vantaggio per noi italiani.
Le italiane non vanno con uomini dell'est non perchè questi non ci provano ma perchè sono loro ( le melanzane) a tenerli a distanza, come fanno del resto con altri italioti.
Appena però varcano la frontiere non ci pensano un secondo prima di farsi sodomizzare dal primo kosovaro che incontrano...con tutto il rispetto per il kosovo ( era un esempio)
A CAPO VERDE le italiane finiscono lapidate, a Lloret de Mar l'italiana che pensa di fare la troietta come in Italia viene accoppata dai "elgordo" di turno...
Gli italiani che vanno all'estero ritornano anch'essi felici ma ancora più incazzati a loro volta con le italiane...
Il punto non e' che l'uomo estico non chiava le italiane, il punto e' che l'uomo italico, cosi' figo come si crede, chiava meno dell'uomo estico, brutto per definizione, quando ad est. E allora come la mettiamo? quindi gli Italiani si devono fare un serio esame di coscienza. Inoltre l'idiozia e' dura a morire, perche' dopo aver buttato migliaia di euro e raccolto briciole uno dall'esperienza dovrebbe imparare, e invece abbiamo ancora predicatori del bancomat facile, o dei cazzari colossali o dei magnaccia a gazzimma coi papponi locali, o semplici idioti incurabili.
Di come sono le Italiane non mi curo piu' da circa 20 anni e anche prima non le ho mai davvero conosciute
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@ReCensore ho vissuto in russia e ci torno per lavoro almeno 2 volte l'anno . Se sei nei giusti giri scopi quanto l'"estico" nè piu nè meno ... il fatto è che chi non tromba in italia non tromba all'estero e va di pay . L'unica differenza a favore dell'uomo russo è che stante la possibilità di scelta superiore dato dal rapporto uomo/donna diverso che in italia (piu donne che uomini) e che una 25 enne è considerata "zitella" la donna russa (ma sta cambiando) non fa troppo la difficile ma tende ad accasarsi ... il resto sono chiacchiere .
il rapporto uomo/donna non esiste prima dei 45 anni in Russia, solo dopo quella fascia d'età il rapporto cambia. L'illusione e' data dalla leggenda infondata e dalla illusoria conferma di quello che vedi nei locali notturni, piu' frequentato dalle donne che dagli uomini. Gli uomini non hanno bisogno di andare nei locali per rimorchiare.
Da residente certo che porti risultati diversi a casa
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
non vivo in Russia ma in Polonia, i dati li cercai a partire da quelli disponibili sul sito dell'ufficio di statistica nazionale e altri siti.
La mortalità maschile e' piu' elevata di quella femminile con l'età, per cui gli uomini muoiono piu' facilmente e precocemente.
In alcune città le migrazioni dovute a motivi lavorativi e di studio potrebbe alterare la densità media, ma da un punto puramente demografico nella fascia giovanile non esiste questo macroscopico sbilanciamento
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
io ho avuto la sensazione che l'uomo dell'est che tromba é o uno di quelli tipo Renegade con la faccia da criminale che tanto piace a una tipologia di ragazze dell'est direi quelle più sexual oriented oppure sono dei grandi figli di puttana che riempiono di regali le vittime senza le stupide promesse che facciamo noi italiani. diciamo che questi uomini sono piu diretti e chiariscono subito la situazione,a volte le donne russe apprezzano questo comportamento. noi italiani a differenza degli uomini russi siamo visti più come farfalloni , imbroglioni,e mooolto inconcludenti . faccio un esemipio : in disco in russia un italiano in generecon attorno tante ragazze che lanciano frecciate si limita a guardarle guardarle e sorriderle. invece i ragazzi russi senza dir niente, si avvicinavano alla preda, le stringono al petto, se le baciano con annessi strusciamenti vari e avanti un'altra!!
E propio quello che manca agli italiani io quando andavo in discoteca per rimorchiare arrivavo presto contavo fino a un cero punto uomini e donne se il ratio era buono mi comportavo di conseguenza alla russa diciamo tipo ti do un secondo e mezzo per farmi vedere che bella e brava che sei se non mi convinci c e la fila che aspetta ,se il ratio era cattivo allora andavo piu lento e piu tattico .ecco siccome gli italiani sono abituati and un ratio lento molti anche in presenza di un ratio elevato vanno lenti all italiana ,ecco in una disco con 100 fighe e 10 uomini ubriachi l uomo italiano medio sperpera tutta la sera per approcciare una e magari se la scopa fra una settimana non ci prova con le altre per paura di perderla e chissa che altre stronzate ,l uomo russo va e fa quel che deve e se no ciao.anzi magari se la tromba in bagno cosa che si usa molto li e poi esce e se gli gira se ne tromba un altra e con non schalance.sono bravissimi in questo ed io penso che riuscire a comportarsi anche fuori dalle disco alla russa diciamo e un arma vincente in certi casi non sempre ovvio pero un vero gt deve avere in se piu sfaccettature da usare in situazioni diverse con ragazze diverse.
@poliglotta
pienamente in accordo con le tue parole. il metodo alla "russa " é sicuramente più redditizio da quelle parti , io lo so e mi comporto cosi' , ovviamente in italia questa tecnica é più difficile perché la ratio come dici tu é molto bassa . da tener presente che questo modo di approccio funziona molto bene anche in posti come ibiza , malta ect ect
In italia rimbalzi quasi sempre pero trovi solo tipe giuste e sei talmente diverso che forse le straniere che vivono qua aprrezzano molto ,o forse e solo perche sono figo :-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
poliglotta
01/10/2012 | 17:22
Silver
Eabbastanza che ci penso vorrei organizzare un corso per rieducazione itaglioti tenuto da ragazzi russi,di quelli giusti che sanno come trattare le propie donne,perche ho notato differenze abissali nell approccio nella gestione della gnocca fra i due popoli ed ho pure notato che a differenza di un tempo i ragazzi russi attuali anche senza lo stile la classe e le varie raffinatezze di cui siamo capaci noi italiani hanno dei risultati pazzeschi .puo bastare il fatto di essere residenti a lungo termine ,beh vorrei selezionare un po di tipi giust che facciano da tutor agli italiani e che li portino con loro dalla colazione alla discoteca etc. Per diventare veri playboy russi che fanno credetemi veramente strage partendo da poco. @loui se vuoi entriamo in societa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBoh73
01/10/2012 | 17:32
Silver
@poliglotta scusa ma dove hai conosciuto questi uomini russi che ci sanno fare ? io per lavoro vado almeno un paio di volte all'anno in russia senza considerare che ho frequentato l'universita lì qualche anno addietro e tutta questa maestria o "leggendaria" violenza (almeno quelli che vivono nelle grandi città) per mettere in riga le loro donne non c'è proprio ... anzi le trattano molto bene con continui regalini, la "strage" a cui ti riferisci è dovuta al fatto che contrariamente all'italia in russia il rapporto uomo donna è a loro favore... tutto qua..
TROVA HOSTESS PER CENEloup_garou
01/10/2012 | 17:33
Silver
loui/enchanting boy è stato bannato.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
poliglotta
01/10/2012 | 17:47
Silver
@loup-garou grazie. @boh73 vorresti dirmi che non hai visto studenti con le pezze al culo con fighe stratosferiche oppure uomini di mezza eta normali no miliardari con belle donne a fianco se fosse vero che e una questione di numero allora qualsiasi italiano normale che va li dovrebbe fare strage compreso l itagliota medio che non lesina certo regali e mediamente piu bello dei vari pasha e sasha e si sa vestire e comportare con moolta piu classe eppureio li ho visto degli emeriti tumbani brutti avere donne anche carine e senza pagare ovvio vuol dire che dicono o fanno qualcosa di diverso
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvaristoBecca
01/10/2012 | 17:50
Newbie
l ambiente determina il comportamento: in russia diventa piu facile trattare “male” le donne perchè se anche una ti manda a cagare ce ne sono tante e fighe sole e alla ricerca di un uomo. In italia la situazione è opposta.. in conclusione: un italiano in russia imparerebbe a gestire la gnocca da uomo ma è pur vero che un russo in italia inizierebbe a zerbinare.
TROVA HOSTESS PER CENEDan2012
01/10/2012 | 18:03
Silver
I russi vivono in un contesto favorevole in termini di quantità e qualità della gnocca.
E per questo non hanno alcuna necessità di zerbinarsi.
Sinceramente non mi affiderei mai ad un russo come maestro di seduzione [-( :-D
EvaristoBecca
01/10/2012 | 18:04
Newbie
@Dan2012 ti quoto in pieno
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBoh73
01/10/2012 | 18:05
Silver
esatto @Evaristobecca ...
TROVA HOSTESS PER CENE@poliglotta certo che ho visto studenti con le pezze al culo con strafighe, ma la percentuale di strafighe (ai nostri occhi) è molto piu alta che da noi . Una ragazza oltre i 25 anni per i russi è gia zitella (anche se sta cambiando la situazione) quindi anche se la vedi con l'uomo maturo non miliardario , sicuramente quell'uomo le puo garantire un futuro perche serio . L'italiano lì comportandosi da zerbino non avrebbe lo stesso destino perche semplicemente si affeziona alla donna e non la manda a cagare come un russo quando si rompe i coglioni . Poi libero di teorizzare ma scendendo sul pratico avendo moltissimi amici ed amiche in russia posso assicurarti che se te la sai giocare anche l'italiano serio che ci sa fare ha successo, logicamente se ti presenti con gli occhiali bianco ghiaccio di dolce & gabbana, i jeans stretti che nemmeno puoi camminare e sembra ti stia cacando sotto, con le mutande in bella vista, i capelli a cresta e la magliettina iperaderente ti mandano sonoramente a cagare ...
Viaggiatore1630
01/10/2012 | 19:15
Silver
Io mi affiderei ai russi solo per l'arte del bere,forse solo gli inglesi sono meglio
Fino alla fine forza Juventus!
Boh73
01/10/2012 | 19:32
Silver
@ciula88 gli inglesi non hanno lontanamente la tenuta dei russi ...magari ingurgitano lo stesso, ma i russi, e le russe, hanno una tenuta da altro pianeta !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPS: parlando di birre e superalcolici ... sul vino ci stanno lavorando ! ;-)
Viaggiatore1630
01/10/2012 | 19:41
Silver
@Boh73 ma non c'entra quanto si beve,ma come si beve!
Gli inglesi a far casino e bere sono maestri imbattibili :>
Fino alla fine forza Juventus!
Haran_Banjo
01/10/2012 | 19:47
Silver
e se invece invitassimo qui in italia le ragazze russe a rieducare le ragazze italiane ?
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Boh73
01/10/2012 | 19:57
Silver
@ciula tra scozia, irlanda e gran bretagna sono stato almeno 15 volte in gran bretagna e fidati so quanto bevono e come si riducono i britannici, ma ribadisco avendo vissuto anche in russia posso senza ombra di smentita assicurarti che la tenuta del russo è qualcosa di incredibile ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
01/10/2012 | 20:22
Gold
i russi hanno avuto 70 anni de dittatura non il boom economico come il nostro negli anni 60 dove in 20 anni abbiamo realizzato quello che gli inglesi e americani ce ne hanno messi 100 ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEpoliglotta
01/10/2012 | 22:22
Silver
VINCONO 3 A
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpoliglotta
01/10/2012 | 22:22
Silver
Anzi su tutti vince il finlandese
INCONTRA DONNE VOGLIOSEraffaele
01/10/2012 | 22:34
Newbie
Mi stanno molto simpatici gli uomini dell'est per vari motivi:
TROVA HOSTESS PER CENEhanno tutti una voce bassa e decisa quando parlano con la donna che sta al loro fianco nei locali. Senti la donna invece con vocina bella ed esile.
Questo contrasto mi piace. In Italia troppi uomini hanno voce femminilizzata e non ho mai capito il perchè.
Non badano troppo a fare i fighetti, come si vergognassero nel cercare di uscire la sera vestiti come una donna.
Nei paesi dell'est non esiste che un uomo si metta la sciarpetta o il foularino perchè va di moda come qui in Italia.
Dai è ridicolo ora che siamo in autunno (15°/20°C) vedere uomini che si mettono già la sciarpetta. Cioè dal 21 settembre sembra che la gente abbia improvvisamente cambiato il guardaroba perchè la moda lo impone invece di sentire a pelle se fa caldo o fa freddo.
Ma che ridicoli gli italiani...
Boh73
01/10/2012 | 23:22
Silver
...evvai con la fiera dello stereotipo !! ...ma dico io prima di palare di una popolazione generalizzando VIVETECI accanto !!
IlProfessor69
01/10/2012 | 23:28
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@Dan2012 soprattutto il Maestro di Seduzione esiste già :D si trova su seduction.net :D
Se ti ama, ingoia
raffaele
01/10/2012 | 23:47
Newbie
Un uomo deve coprirsi meno di una donna, è la donna che ha freddo e non l'uomo!
TROVA HOSTESS PER CENESe serve bevete come un russo!! Una donna vi apprezzerà di più anche se vi romperà le palle ;-)
Dan2012
02/10/2012 | 11:01
Silver
eh sì @IlProfessor69 magari la "diamante" russa è più economica di quella del GM
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàReCensore
03/10/2012 | 14:12
Silver
@poliglotta: bravo, come ho già detto in uno dei thread su Kiev a johnbull, deve far seriamente riflettere il fatto che nei loro paesi gli uomini dell'est trombano 365 giorni l'anno senza aver bisogno delle cazzate di cui gli ItaGlioti sono arciconvinti, prima fra tutte quella di dover spendere un capitale e poi a seguire tutte le altre cazzate italiche tipo vestire alla moda,ecc.
Il dettaglio diventa determinante nel fare la differenza solo e soltanto dopo che ci sia il resto della sostanza. Puoi vestirti bene quanto ti pare, ma se hai 70 anni e sei panzone sempre 70nne e panzone resti e la ventenne difficilmente la scopi.
Che poi i Russi o altri non siano esempi di seduzione a maggior ragione chi vuole davvero diventare un seduttore deve capire quali sono i fattori veri che contano e non le leggende e cazzate da bar dello sport.
Il primo comandamento e': tenetevi i soldi in saccoccia e non fatevi prendere per il culo. Un uomo senza dignità non e' un uomo e quindi non scopa per definizione
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
raffaele
03/10/2012 | 15:03
Newbie
Se gli italiani non scopano come gli uomini dell'est è imputabile alla donna italiana che è pretenziosa e non è mai contenta.
TROVA HOSTESS PER CENEDifatti quante italiane tromberebbero con certi uomini dell'est che trombano 365 giorni all'anno??
Neanche per idea!, mentre quelli dell'est si trombano le strafighe dell'est... abbiamo un mucchio di donne idiote in Italia.
E tanti uomini dell'est che lavorano in Italia le italiane le odiano... quindi fanno la gara per accapparrarsi una donna dell'est che lavora qui in Italia come successe a me con la mia ex polacca che era letteralmente pedinata da un macedone, che ovviamente non gli è nemmeno passata per la testa l'idea di provarci con una italiana.
Il GM dice che noi dobbiamo essere tranquilli perchè le italiane rimangono nostre... e questo non so mica se sia un vantaggio per noi italiani.
Dan2012
03/10/2012 | 16:06
Silver
Le italiane non vanno con uomini dell'est non perchè questi non ci provano ma perchè sono loro ( le melanzane) a tenerli a distanza, come fanno del resto con altri italioti.
Appena però varcano la frontiere non ci pensano un secondo prima di farsi sodomizzare dal primo kosovaro che incontrano...con tutto il rispetto per il kosovo ( era un esempio)
raffaele
03/10/2012 | 16:10
Newbie
A CAPO VERDE le italiane finiscono lapidate, a Lloret de Mar l'italiana che pensa di fare la troietta come in Italia viene accoppata dai "elgordo" di turno...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGli italiani che vanno all'estero ritornano anch'essi felici ma ancora più incazzati a loro volta con le italiane...
ReCensore
03/10/2012 | 22:06
Silver
Il punto non e' che l'uomo estico non chiava le italiane, il punto e' che l'uomo italico, cosi' figo come si crede, chiava meno dell'uomo estico, brutto per definizione, quando ad est. E allora come la mettiamo? quindi gli Italiani si devono fare un serio esame di coscienza. Inoltre l'idiozia e' dura a morire, perche' dopo aver buttato migliaia di euro e raccolto briciole uno dall'esperienza dovrebbe imparare, e invece abbiamo ancora predicatori del bancomat facile, o dei cazzari colossali o dei magnaccia a gazzimma coi papponi locali, o semplici idioti incurabili.
Di come sono le Italiane non mi curo piu' da circa 20 anni e anche prima non le ho mai davvero conosciute
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Boh73
04/10/2012 | 20:26
Silver
@ReCensore ho vissuto in russia e ci torno per lavoro almeno 2 volte l'anno . Se sei nei giusti giri scopi quanto l'"estico" nè piu nè meno ... il fatto è che chi non tromba in italia non tromba all'estero e va di pay . L'unica differenza a favore dell'uomo russo è che stante la possibilità di scelta superiore dato dal rapporto uomo/donna diverso che in italia (piu donne che uomini) e che una 25 enne è considerata "zitella" la donna russa (ma sta cambiando) non fa troppo la difficile ma tende ad accasarsi ... il resto sono chiacchiere .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàReCensore
06/10/2012 | 00:40
Silver
il rapporto uomo/donna non esiste prima dei 45 anni in Russia, solo dopo quella fascia d'età il rapporto cambia. L'illusione e' data dalla leggenda infondata e dalla illusoria conferma di quello che vedi nei locali notturni, piu' frequentato dalle donne che dagli uomini. Gli uomini non hanno bisogno di andare nei locali per rimorchiare.
Da residente certo che porti risultati diversi a casa
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Boh73
06/10/2012 | 00:41
Silver
ReCensore hai vissuto in russia o la tua convinzione deriva da un viaggio di 10 gg ?
TROVA HOSTESS PER CENEReCensore
06/10/2012 | 17:16
Silver
non vivo in Russia ma in Polonia, i dati li cercai a partire da quelli disponibili sul sito dell'ufficio di statistica nazionale e altri siti.
La mortalità maschile e' piu' elevata di quella femminile con l'età, per cui gli uomini muoiono piu' facilmente e precocemente.
In alcune città le migrazioni dovute a motivi lavorativi e di studio potrebbe alterare la densità media, ma da un punto puramente demografico nella fascia giovanile non esiste questo macroscopico sbilanciamento
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Ginseng
06/10/2012 | 18:06
Newbie
Poliglotta ma che cazzo scrivi ???
INCONTRA DONNE VOGLIOSEelfollador
06/10/2012 | 18:32
Newbie
io ho avuto la sensazione che l'uomo dell'est che tromba é o uno di quelli tipo Renegade con la faccia da criminale che tanto piace a una tipologia di ragazze dell'est direi quelle più sexual oriented oppure sono dei grandi figli di puttana che riempiono di regali le vittime senza le stupide promesse che facciamo noi italiani. diciamo che questi uomini sono piu diretti e chiariscono subito la situazione,a volte le donne russe apprezzano questo comportamento. noi italiani a differenza degli uomini russi siamo visti più come farfalloni , imbroglioni,e mooolto inconcludenti . faccio un esemipio : in disco in russia un italiano in generecon attorno tante ragazze che lanciano frecciate si limita a guardarle guardarle e sorriderle. invece i ragazzi russi senza dir niente, si avvicinavano alla preda, le stringono al petto, se le baciano con annessi strusciamenti vari e avanti un'altra!!
TROVA HOSTESS PER CENEpoliglotta
06/10/2012 | 21:11
Silver
E propio quello che manca agli italiani io quando andavo in discoteca per rimorchiare arrivavo presto contavo fino a un cero punto uomini e donne se il ratio era buono mi comportavo di conseguenza alla russa diciamo tipo ti do un secondo e mezzo per farmi vedere che bella e brava che sei se non mi convinci c e la fila che aspetta ,se il ratio era cattivo allora andavo piu lento e piu tattico .ecco siccome gli italiani sono abituati and un ratio lento molti anche in presenza di un ratio elevato vanno lenti all italiana ,ecco in una disco con 100 fighe e 10 uomini ubriachi l uomo italiano medio sperpera tutta la sera per approcciare una e magari se la scopa fra una settimana non ci prova con le altre per paura di perderla e chissa che altre stronzate ,l uomo russo va e fa quel che deve e se no ciao.anzi magari se la tromba in bagno cosa che si usa molto li e poi esce e se gli gira se ne tromba un altra e con non schalance.sono bravissimi in questo ed io penso che riuscire a comportarsi anche fuori dalle disco alla russa diciamo e un arma vincente in certi casi non sempre ovvio pero un vero gt deve avere in se piu sfaccettature da usare in situazioni diverse con ragazze diverse.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàelfollador
06/10/2012 | 21:19
Newbie
@poliglotta
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpienamente in accordo con le tue parole. il metodo alla "russa " é sicuramente più redditizio da quelle parti , io lo so e mi comporto cosi' , ovviamente in italia questa tecnica é più difficile perché la ratio come dici tu é molto bassa . da tener presente che questo modo di approccio funziona molto bene anche in posti come ibiza , malta ect ect
poliglotta
06/10/2012 | 21:30
Silver
In italia rimbalzi quasi sempre pero trovi solo tipe giuste e sei talmente diverso che forse le straniere che vivono qua aprrezzano molto ,o forse e solo perche sono figo :-)
TROVA HOSTESS PER CENE