Minchia il degrado con incursioni di melanzane bruciate continua...qui ci vorrebbe il kgb come un anno fa...che dire segnalatela sta frustrata...
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
certo che le elezioni di miss italia,era una fiera di rottami,ora che non va più in diretta tv,sarà lo sfacelo totale...diventerà miss schifezza...mmm vorrei essere giurato per miss russia o miss ucraina
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Brava @Alyona, questo è il modo giusto di porsi per discutere con altre persone. E' diffusa opinione melanzanesca che codesto sito sia frequentato da stupidi allupati pronti a sciogliersi dinanzi ad una bella donna avvenente alla semplice parola "russa" o "bella". Tale considerazione è ovviamente fasulla, perchè l'ipotesi che si tratti di un meschino tentativo di evitare i logici vaffanculo è realmente alto.
A tal proposito, ti invito seriamente a non pensare più di comunicare con stupidi, ad espletare i tuoi pensieri negativi ed a ricevere gli ovvi e conseguenti VAFFANCULO onde sfoggiarli con gioia alle amichette :) Senza rancore.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Signora @Alyona, giá sa che la sua posizione in questo forum é precaria e "illegale" ma vorrei lo stesso cercare di puntualizzare alcuni aspetti che riguardano l'annoso problema che qui definiamo
"Melanzane".
Per definizione stessa del forum qui si tendono a coagulare soggetti maschi, italiani, che per ventura o vocazione hanno una predilezione per la femmina "esotica" e per
quasi naturale contrasto tendono ad avere, ma non tutti, in varia misura e per motivi
di varia natura una certa idiosincrasia alla femmina nazionale.
Se quindi ci ha sorpreso spesso in grossolane aprossimazioni, eccessi e brutali generalizzazioni deve cercare di perdonarci: ci si fa prendere un po' la mano dalla gaia goliardia in cui scivola il net-convivio.
Personalmente parlando il mio problema con le melanzane non é puramente "estetico". So che esistono e ho pure conosciuto italiane molto belle e pure brave ragazze e simpatiche MA tendono ad avere un modo di parlare, di muoversi, di gestirsi che semplicemente trovo l' antitesi di ció che ritengo sensuale in una donna.
Sicché trovare una Melanzana che mi piaccia a 360º ( ma anche a 270º bastava) era diventata un impresa titanica.
Anche perché, per sua stessa ammissione, la maggioranza sono invano gonfie di vanagloria
e ottuse.
Io sono nato esogamo, o lo sono diventato molto presto, non so.
Sono sicuro che esistono molti uomini, italiani o meno, che le aprezzano ma temo che qui faccia un po' fatica a trovarne.
Lei comunque scrive un italiano piuttosto corretto e scusi la malfidenza, mi sorge il sospetto che sia una melanzana malandrina che si finge una delle tanto apprezzate figlie della grande madre Russia per trollarci.
Se mi sbaglio, le chiedo da giá il suo perdono.
Vorrei infine spendere due righe sulla genetica degli italiani e la demistificare la ricorrente idea presentata delle "misture" e coi "normanni": i normanni hanno una influenza praticamente nulla sul pool genetico degli italiani e poca ne hanno i vari popoli che hanno invaso la penisola negli ultimi 3000 anni. Questo dicono gli studi piú recenti.
C'è del vero in quel che dici, soprattutto nell'eterno dilemma della donna tra "santa" e "troia", tra il non darla mai e darla a chiunque. Il problema è la reazione del maschio italiano (che poi quelli che chiamano "troia" una facile, di solito son quelli che non riescono a farsela dare!) che, essendo italiano tanto quanto la melanzana, ne condivide parecchi difetti caratteriali, uno su tutti l'ipocrisia.
Frequento questo sito da poco e non mi sono mai permesso di lanciarmi in invettive contro le donne italiane, perchè io detesto generalizzare e non vorrei in nessun modo finire di riflesso nel calderone del "maschio italiano", categoria con la quale, almeno a livello caratteriale, ritengo di avere pochissimo a spartire. Detto questo, io ho deciso da qualche tempo che le donne italiane non le andrò più a cercare. Nel caso qualcuna venisse a cercarmi non dico certo di no, ma lo sforzo che sono disposto a metterci è minimo.
Due anni fa mi sono trasferito in Olanda e come per magia, ho cominciato a rimorchiare 4 volte tanto rispetto all'Italia! Tra le altre cose, ho cominciato a spendere i miei sudati guadagni in una serie di viaggi "esplorativi" che mi hanno portato in diversi paesi dell'ex blocco sovietico. Qui ho ottenuto delle grandi soddisfazioni personali e sono giunto alla conclusione che la donna dell'est mi piace e anche parecchio! E almeno il 50% di questo è dovuto al carattere!
Cosa voglio dire con questo? Tutte le italiane sono brutte e stronze? Non credo proprio, però non fanno per me, quindi preferisco "abbeverarmi" ad altre fonti!
@Alyona, gli stimati colleghi hanno proprio centrato il segno!
Ti sei introdotta in discussione come una ragazza "russa-italianizzata", chissà, forse per provare a mitigare gli animi.. ma francamente mi sà che null'altro hai fatto che darti una mega zappata sui piedi!
Ammesso e non concesso che tu realmente lo fossi, lo hai detto tu stessa, di "russa" ti sarà rimasto veramente ben poco: già la pseudo-consapevolezza di avere "una fila di ragazzi che ti sbava dietro (e su questo non hai dubbi)", forse soltanto perchè più di qualcuno t'abbia chiesto l'ora oppure fuoco per una sigaretta, beh... la dice ben lunga sul fatto che tu sia, attualmente, più contaminata oramai d'una letterina colma di antrace!
Se davvero avresti vissuto la realtà sia russa che italiana, avrai certamente notato, a grandi linee, che l'importanza dei ruoli è pressochè fondamentale in un antropologico rapporto uomo-donna, e che l'attaccamento a valori puramente materiali e la vanità fine a se stessa a lungo andare avvelena l'esistenza altrui, ma soprattutto la propria!
Soprattutto dovresti aver fatto tesoro del fatto che detta vanità italica, maledettamente contagiosa qui in patria, poco e niente attecchisce sull'esemplare maschile nord-est europeo!
Nessuno di noi quassù crede seriamente che le russe siano caratterialmente migliori delle italiane: questa convinzione era parecchio in voga nel periodo fine anni 90/inizi 2000, ma adesso anche il più ingenuo italianetto di periferia ha inteso che, fondamentalmente, l'unica differenza rimasta tra l'una e l'altra, oltre ai canonici tratti somatici, è quella di sapersi porre in maniera differente di fronte ad un uomo; tutto il resto è noia poichè le russe, così come le italiche, piuttosto che le zulù od eschimesi, durante la loro più o meno lunga esistenza adorano intrinsecamente brillare alla luce riflessa di uno o più individui maschili i quali, subito dopo la pubertà, abbiano imparato egregiamente come far "ridere" e "divertire" una donna col beneplacido pecuniario!
Tutto il resto pare te le abbiano già ben cantate gli egregi colleghi di cui sopra per cui, prima che la tua apparenza russofona cessi dal proteggerti da nuove valanghe di insulti all'italiana, l'invito a DEFILARTI a testa basso-alta da questa discussione pare la soluzione più logica ed indiscutibile ;-)
Concludo col dirti che, da italo-polacco che sono, nella mia Patria materna, nessun'uomo si sognerebbe MAI di scambiare una polacca con una russa; aldilà di ogni possibile considerazione a carattere storico, la spiegazione più ovvia e scontata sta nel fatto che, nonostante le ragazze polacche di oggi siano pressochè allineate alla fetida mentalità occidentale, restano ancor'oggi capaci di scindere distintamente i due diversi pianeti di provenienza dell'uno e dell'altro sesso: Marte e Venere.
Volete essere a tutti i costi alla pari degli uomini e poi vi scandalizzate se qualcuno vi apostrofa come troie o facili se la mollate...?
Ma allora quando scorazzate in limousine (a Mosca) oppure in ferrari (a Milano) e chi vi osserva vi apostrofa come puttanelle senza cervello, come mai così va tutto bene?
Ma essere tontoloni si,ma fino ad un certo punto,pensate veramente che una russa bella ,che vive felice in italia, che ha la fila di uomini dietro,scriva in un forum per soli uomini,a difendere le italiane ,a dire che ne ha viste di bellissime, e che in russia ci sono anche le brutte :))))))
Ma dai....
Pensate a voi ,espatriati in Siberia , a scrivere in un forum di donne siberiane che parlano bene di voi, e degli italiani, di quanto son belli,dolci,sexy etc, e voi vi iscrivete per dire ,ma dai anche i siberiani non sono così male :))))))
@Alyona quanti altri nick ti sei fatta su GT ? Hai la cortesia di dircelo ?
Il problema principale di voi melanzane non sarebbe neanche tanto il fatto che come etnia rimanete in una posizione di retroguardia rispetto alle principali etnie stranote per la loro bellezza, perchè in realtà ce ne sono tante che a mio avviso non eccellono sotto questo profilo ( messicane ) tanto per citarne una, ma il GROSSO problema che vi porterà a "morte" certa è il vostro istinto di superiorità nei confronti del prossimo... soprattutto del prossimo italiano che incrociate per strada.
In sostanza, voglio dire che a parità di bellezza e a parità di strumenti, per concludere qualcosa con un' italiana di mediocre bellezza, un italiano si deve trasformare in italiota e si deve dannare l' anima e il fegato a dismisura, cosa meno necessaria con la piu' gnocca fra le russe.
E non tiriamo ancora fuori il tema dell' educazione repressiva che oggi come oggi è solo una pietosa alibi a cui non crede piu' nessuno, in quanto le italiane quando vogliono fare le zoccole le sanno fare e anche a casa propria. Ma in quest' ultimo caso serve l'interesse finalizzato a... quindi non si parla piu' di sesso fine a se stesso.
P.S.
una russa che si iscrive in forum di soli uomini allo scopo di difendere le melanzane è tutta da ridere...
:-))
La fantasia delle donne sta a zero... lo sappiamo... ma cercate almeno di non cadere nel ridicolo. Abbiate un po' di pietà per voi stesse.
una russa che si iscrive in forum di soli uomini allo scopo di difendere le melanzane è tutta da ridere...
Ti iscriveresti mai in un forum di russe che parlano male dei loro uomini e parlano bene degli italiani
per difendere i russi ?
Ma dai....
@ati-leong onestamente la tua affermazione i normanni non hanno avuto in alcun modo influenza nel pool genetico italiano è alquanto sbagliata, ma la frase successiva è senza senso, le popolazioni giunte in italia negli ultimi 3000 anni non avrebbero influito nel nostro mix genetico ????? Beh sai chi ci viveva 3000 anni fa' in italia ?Quasi nessuso, non è che le popolazioni giunte hanno influito sulla costruzione della nostra "razza" ma l'hanno creata.
@Trombamico ,sono stato piu' di un anno nelle varie repubbliche ex sovietiche e ti dico che le russe san ben bene che donna e uomo vengono da due pianeti distantissimi, e nessuna russa si sogna di essere al pari di un uomo, ma sono orgogliose di essere donne.
Il femminismo è stata la piu' grande disgrazia nella società occidentale, degli ultimi 50 anni.
@Alyona vorrei sbavare anche io guardando il tuo seno immenso,con i capezzoli turgidi,ti immagino cosi bella mia russa...dai aiutaci in questa campagna contro le melanzane,insegnali che se vanno in disco a ballare,in minigonna,tacco 14,trucco pesante,devono darla a noi poveri ragazzi,e non rispondere"sono qui x ballare"io in disco,quando ci andavo,e mi sparavano queste minchiate,li dicevo"mm vorrei fare un bel 69 con te,altro che.ballare!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Le ragazze Straniere sono tutt'altra cosa rispetto alle merdanzane del caz che purtroppo la natura ci ha rifilato.
Per mia grande, grandissima fortuna trascorro all' estero circa 9 mesi all' anno, ed ho l' opportunita' di avere contatti e storie con donne VERE, non con queste specie di WC made in Italy.
La cosa che piu' mi fa incazzare delle merdanzane nostrane e' l' atteggiamento superiore ed estremamente vanitoso che assumono, oltre alla profonda ipocrisia.
Ci sono un sacco di cesse che non mi tromberei manco se mi pagassero, che vanno in giro e si danno arie come fossero modelle da cinema. Io a ste pseudo donne le scoreggio in faccia...bisogna trattarle male, come faccio io e come si meritano. Se per disgrazia siete gentili, approfitteranno di voi e vi tratteranno come una mierda.
I 3 mesi che sono in Italia mi cerco pay Straniere, sono anni che non perdo piu' tempo a cercare merdanzane Italiane, che non mi dicono proprio niente.
Ricordo che quando ero giovane le cose erano molto diverse. Parlo degli anni 80, allora erano gli uomini a condurre le danze, le ragazze se la tiravano molto ma molto meno che adesso, e mi sono fatto diverse belle trumbate con le Italiche.
Penso che le menti delle merdanzane siano piano piano state rovinate grazie a tutta la
montagna di merda propinata dalle televisioni private, che hanno cominciato proprio verso la fine degli anni 80 a trasmettere programmi di merda, soprattutto quelle di Sberlusca.
Telenovele varie, reality, tronisti e troniste del cazzo, Maria de Filippi e numerosi altri programmi di merda vari hanno fatto letteralmente il lavaggio del cervello in senso negativo alle nostre donne.
Ultima cosa che Vi voglio raccontare, sono stato recentemente a Malmo, Svezia, una settimana, seduto da solo al tavolo un venerdi sera, davanti ad una birra, per i cazzi miei, sono stato abbordato da due ragazze Svedesi, venute di loro iniziativa al mio tavolo per fare conoscenza.
Passato una bellissima serata e mi hanno pagato loro le consumazioni, il taxi per andare a girare Malmo, e l' ingresso in un locale da ballo.
Altre donne, decisamente.
Ragazzi, lasciate perdere le merdanzane e dedicatevi anima e core alle donne vere, le straniere.
Signor @Ivan Drago, le mie affermazioni si basano sugli studi genetici pubblicati da Luca Cavalli Sforza. E stata pubblicata di recente anche una mappatura genetica dell' europa ( uno studioso olandese, me son scordato il nome) che confermano l' idea che le alpi hanno costituito una barriera significativa per il movimento di grandi masse di popolazione e che la mappa genetica della penisola italiana e sostanzialmente sovrapponibile a quella dell' eta del ferro. A quel che sembra siamo geneticamente omogenei e differenziati dal resto dell' europa e a nostra volta divisi da differenze minori a livello "regionale".
Ma secondo me la "femina Melanzanica" non e una questione di genetica, l' essere melanzana e una "way of life".
Francamente separererei l'aspetto fisico da quello comportamentale.
Dire che non esistono italiane strafighe è un eresia, specie se basiamo il tutto sulle selezioni per le miss che sono strafinte.
Che siano in minoranza netta rispetto agli scorfani è un altro discorso e che ci siano posti dove madre natura ha dispensato figaggine (e troiaggine libertina) a piene mani è un altro discorso.
Per non parlare poi di quelle cosiddette figodotate "miste" melanzo-straniere, come (casualmente) ad esempio la nostra clandestina ospite @Alyona, presunta italo-russa:
anzitutto costoro non sono ne carne ne pesce; ridicole sino all'inverosimile quando nei loro discorsi fanno riferimento alla "loro" diversa estrazione culturale rispetto a quella italiana ma poi, nei fatti, si rivelano emerite stronze e scaldacazzi in egual misura!
...ricordo tempo fa, mi trombai un esemplare femminile del tipo poc'anzi citato: una babysitter russa, lavorava per una gran zoccola melanzota veneziana la quale, felicemente separata ed egregiamente mantenuta da ex marito e padre anziano, affidava i suoi 2 piccoli a lei le notti del week-end per azzoccolarsi ulteriormente in disco.
Orbene, sarà stata l'influenza della sua melanzo-padrona, l'ambiente circostante...chissà, ma era di una stronzaggine e d'una antipatia indescrivibili; bella si lo era, ma non da top-ten, eppure si credeva d'essere una dea venuta dal cielo!
Come ho fatto a scoparla?... x fortuna tirava fuori "l'animo russo" durante le sue rare libere uscite, magari prendendo atto (a differenza delle 100% italiche) che la sua preziosa gnocca era in procinto di ossidare a differenza della sua padroncina che, poverina, tra un pianto e l'altro poichè incontrava sempre "bastardoni" che prima la trombavano e poi la scaricavano, aveva invece la gnoccolona slabbrata e ben lucidata!
Al di fuori del talamo invece... una intrattabile "bastarda" immelanzanita e madida di rancore... x non s'è mai capito cosa :-)) :-))
Penso di aver capito il motivo per cui personagg(e) come @Alyona si iscrivono, dicono la loro in un batter di tasto e poi svaniscono nel nulla. Vengono qui... vomitano e poi scappano, semplicemente per paura del confronto e del diritto di replica che ognuno di noi ha.
Hanno paura di non sostenere un dialogo che non sia fatto di offese gratuite e quindi pensano bene di tagliare la corda con frasi di congedo del tipo:
ok non scrivo piu', ok me ne vado, neanche ci tengo a rispondervi e altre cavolerie simili :-)
Anti stronzi, hai toccato un tasto interessante e reale.
Le straniere che vengono a vivere in Italia, piano piano diventano teste di caz anche loro come le merdanzane.
Sara l' aria del Bel ( si fa per dire ) Paese ?
Circa 17 anni fa mi sposai con una straniera asiatica, feci il grave errore di portarmela in questo paese del cazzo, le trovai un lavoro, e lei, stando a contatto nell' ambiente lavorativo con le stronze locali , e anche guardando la Tv con i suoi programmi cloaca, cambio' piano piano carattere, modi di fare, assimilando i modi di fare ed i comportamenti delle merdanzane.
Pensare che in Italia non ci voleva venire e mi chiese di vivere insieme al suo Paese,ma io stupidamente non lo feci.
Il finale fu' il logico divorzio, perche' non ero piu' disposto a sorbirmi una scassacazzo...
Se vi sposate una straniera, ascoltate il mio consiglio, non portatevela in Italia, piuttosto andate voi a vivere nel suo Paese, ma non portatela in Italia, perche' si rovina Lei, e rovina anche Voi.
Questo e' un consiglio importante che mi sento di dare.
Ed il mio non e' certo un caso isolato. Gli stessi problemi sono accaduti anche ad altri compatrioti che sventuratamente si sono portati la loro donna straniera in questo cazzo di Paese pieno di deficienti mentali.
Ancora 10 gg e per grazia di Dio parto di nuovo all' estero per circa 3 mesi per lavoro.
Perchè le staniere in italia diventano come le italiane? Beh prendiamoci le nostre colpe. A forza di zerbine e corteggiare anche i wc, donne che nei loro paesi non vengono nemmeno guardate, qui si sentono principessine di bellezza.
@ati-leong innanzi tutto son daccordo con te ,sul fatto che essere melanzane non dipende dalla genetica,ma è una scelta di vita.
Sul tema genetico ti chiedo scusa non conoscevo tale studio, ma rimango al quanto perplesso, inanzi tutto perchè tra zona e zona d'italia siamo profondamente diversi anche in base alle dominazioni straniere arrivate nel corso dei secoli.
Per esempio i meridionali sono in genere piu' scuri di pelle dei settentrionali ,nonche' piu' pelosi.
In sicilia dove abbiamo avuto greci e arabi possiamo riscontrare diversi profili tipicamente arabi o ellenici, una mia amica siciliana,tra l'altro molto sexy, viene scambiata da tutti per araba.
Faccio solo un'altro esempio ,visto che qui si parla di figa,e non di genetica, nelle zone che dopo la caduta dell'impero furono conquistate dai longobardi,tipo il veneto, possiamo riscontrare tratti tipicamente nordici.
Ai tempi dell'impero roma attirava cittadini poi da tutto l'impero.
Le sarde son simili alle spagnole.Eccetera eccetera.
Poi negli ultimi 20 anni c'è stato un tale mix , regionale e con etnie straniere,che dire che la razza italiana, sia passatemi il termine "pura", mi sembra molto ma molto azzardato.
@ulyss se ti ricordi akira era il nome di akira fudo o meglio DEVILMAN era il mio idolo alle elementari che bello guardarlo a 8 anni aspettando mio padre che tornasse dal lavoro colla vespa e poi che sigla bella da morire poi dice perchè rimpiango quegli anni http://www.youtube.com/watch?v=xn4hwB6r4Yo
per favore Corga, non confondiamo l'oro con l'ottone, e risaputo che le orientali hanno 10 marce in piu' rispetto alle melanzane, infatti quando le vedi in SEA quest'ultime imbruttiscono il panorama , dove vedi tanta grazia diddio camminare con passi eleganti e ammirare da lontano la loro bella pelle setosa e profumata, i loro capelli sventolare al vento come brezza marina, io dico sempre che chi trova una brava mandorlata ha trovato un Tesoro, come sanno prendersi cura dell' loro uomo , non c'e' nessuna nazionalita' al mondo che le possa eguagliare (parere personale)
poi voglio dire quelle ancora di vecchio stampo e qua mi riferisco alla brava mandorlata hanno nella loro cultura i comportamenti di una geisha, dove ti servono, ti accudiscono , e ti amano nella loro completezza piu' assoluta, per non parlare dell'atto pratico sessuale, che anche se hanno mal di testa non ti discono mai di no, e dove ti fanno godere al Massimo, pur non avendo quelle doti da porche come magari hanno le sudamericane, ma che comunque ci mettono passion e volonta, e tanta partecipazione :-) in parole povere fanculo ste poveraccie melanzane represse che non sono nemmeno capaci a scopare ne a fare na pompa come si deve :-)
@AntiStronzi io faccio copia ed incolla >:D< per la gioia dei miei occhi(e della tristezza dei vostri visto che io sono nel paradiso maltese sul pacifico :-" a chiavare mentre voi siete in italy a finirvi dalle pippe
:bz
:-))
:ar! )le miss venezuelane per me fra le piu gnocche der mondo chissa perchè qui dentro gt der venezuela se ne parla poco :-?
dalla rep ceca per la gioia dei fan delle estiche veronica zemanova chissa perchè mi ricorda un po la mitica serena grandi :-? ma mi domando 2 cose 1 come hann fatto le italiane ad inbruttire cosi tanto negli ultimi anni??2 come caxxo fanno i giovani d oggi a un pensarci alla topa??? e mi raccomando un trastulllatevi troppo il pistolino http://www.youtube.com/watch?v=iTiKGCDLndU
e che ve dicevo che le uzbeke sono sottovalutate :"> peccatto sognavo il gt alternativo laggiu pero dalle info del collega @Matt e da isg un ne valeva la pena diventerebbe un oscartravel depresso :-((
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
longjohnsilver
05/09/2013 | 21:03
Silver
Minchia il degrado con incursioni di melanzane bruciate continua...qui ci vorrebbe il kgb come un anno fa...che dire segnalatela sta frustrata...
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Dott.Pussy&Cats
05/09/2013 | 21:32
Newbie
io sospetto che la tizia incazzata fosse una che si è vista in una delle foto postate... dall'incazzo mi sa che ho ragione
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
05/09/2013 | 22:45
monza | 36-50
Gold
certo che le elezioni di miss italia,era una fiera di rottami,ora che non va più in diretta tv,sarà lo sfacelo totale...diventerà miss schifezza...mmm vorrei essere giurato per miss russia o miss ucraina
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Viaggiatore4676
06/09/2013 | 01:23
Gold
Brava @Alyona, questo è il modo giusto di porsi per discutere con altre persone. E' diffusa opinione melanzanesca che codesto sito sia frequentato da stupidi allupati pronti a sciogliersi dinanzi ad una bella donna avvenente alla semplice parola "russa" o "bella". Tale considerazione è ovviamente fasulla, perchè l'ipotesi che si tratti di un meschino tentativo di evitare i logici vaffanculo è realmente alto.
A tal proposito, ti invito seriamente a non pensare più di comunicare con stupidi, ad espletare i tuoi pensieri negativi ed a ricevere gli ovvi e conseguenti VAFFANCULO onde sfoggiarli con gioia alle amichette :) Senza rancore.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
AtiLeong
06/09/2013 | 01:55
Silver
Signora @Alyona, giá sa che la sua posizione in questo forum é precaria e "illegale" ma vorrei lo stesso cercare di puntualizzare alcuni aspetti che riguardano l'annoso problema che qui definiamo
"Melanzane".
Per definizione stessa del forum qui si tendono a coagulare soggetti maschi, italiani, che per ventura o vocazione hanno una predilezione per la femmina "esotica" e per
quasi naturale contrasto tendono ad avere, ma non tutti, in varia misura e per motivi
di varia natura una certa idiosincrasia alla femmina nazionale.
Se quindi ci ha sorpreso spesso in grossolane aprossimazioni, eccessi e brutali generalizzazioni deve cercare di perdonarci: ci si fa prendere un po' la mano dalla gaia goliardia in cui scivola il net-convivio.
Personalmente parlando il mio problema con le melanzane non é puramente "estetico". So che esistono e ho pure conosciuto italiane molto belle e pure brave ragazze e simpatiche MA tendono ad avere un modo di parlare, di muoversi, di gestirsi che semplicemente trovo l' antitesi di ció che ritengo sensuale in una donna.
Sicché trovare una Melanzana che mi piaccia a 360º ( ma anche a 270º bastava) era diventata un impresa titanica.
Anche perché, per sua stessa ammissione, la maggioranza sono invano gonfie di vanagloria
e ottuse.
Io sono nato esogamo, o lo sono diventato molto presto, non so.
Sono sicuro che esistono molti uomini, italiani o meno, che le aprezzano ma temo che qui faccia un po' fatica a trovarne.
Lei comunque scrive un italiano piuttosto corretto e scusi la malfidenza, mi sorge il sospetto che sia una melanzana malandrina che si finge una delle tanto apprezzate figlie della grande madre Russia per trollarci.
Se mi sbaglio, le chiedo da giá il suo perdono.
Vorrei infine spendere due righe sulla genetica degli italiani e la demistificare la ricorrente idea presentata delle "misture" e coi "normanni": i normanni hanno una influenza praticamente nulla sul pool genetico degli italiani e poca ne hanno i vari popoli che hanno invaso la penisola negli ultimi 3000 anni. Questo dicono gli studi piú recenti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVThor86
06/09/2013 | 02:36
Silver
@Alyona
C'è del vero in quel che dici, soprattutto nell'eterno dilemma della donna tra "santa" e "troia", tra il non darla mai e darla a chiunque. Il problema è la reazione del maschio italiano (che poi quelli che chiamano "troia" una facile, di solito son quelli che non riescono a farsela dare!) che, essendo italiano tanto quanto la melanzana, ne condivide parecchi difetti caratteriali, uno su tutti l'ipocrisia.
Frequento questo sito da poco e non mi sono mai permesso di lanciarmi in invettive contro le donne italiane, perchè io detesto generalizzare e non vorrei in nessun modo finire di riflesso nel calderone del "maschio italiano", categoria con la quale, almeno a livello caratteriale, ritengo di avere pochissimo a spartire. Detto questo, io ho deciso da qualche tempo che le donne italiane non le andrò più a cercare. Nel caso qualcuna venisse a cercarmi non dico certo di no, ma lo sforzo che sono disposto a metterci è minimo.
Due anni fa mi sono trasferito in Olanda e come per magia, ho cominciato a rimorchiare 4 volte tanto rispetto all'Italia! Tra le altre cose, ho cominciato a spendere i miei sudati guadagni in una serie di viaggi "esplorativi" che mi hanno portato in diversi paesi dell'ex blocco sovietico. Qui ho ottenuto delle grandi soddisfazioni personali e sono giunto alla conclusione che la donna dell'est mi piace e anche parecchio! E almeno il 50% di questo è dovuto al carattere!
Cosa voglio dire con questo? Tutte le italiane sono brutte e stronze? Non credo proprio, però non fanno per me, quindi preferisco "abbeverarmi" ad altre fonti!
Viaggiatore3299
06/09/2013 | 03:35
Newbie
@Alyona, gli stimati colleghi hanno proprio centrato il segno!
Ti sei introdotta in discussione come una ragazza "russa-italianizzata", chissà, forse per provare a mitigare gli animi.. ma francamente mi sà che null'altro hai fatto che darti una mega zappata sui piedi!
Ammesso e non concesso che tu realmente lo fossi, lo hai detto tu stessa, di "russa" ti sarà rimasto veramente ben poco: già la pseudo-consapevolezza di avere "una fila di ragazzi che ti sbava dietro (e su questo non hai dubbi)", forse soltanto perchè più di qualcuno t'abbia chiesto l'ora oppure fuoco per una sigaretta, beh... la dice ben lunga sul fatto che tu sia, attualmente, più contaminata oramai d'una letterina colma di antrace!
Se davvero avresti vissuto la realtà sia russa che italiana, avrai certamente notato, a grandi linee, che l'importanza dei ruoli è pressochè fondamentale in un antropologico rapporto uomo-donna, e che l'attaccamento a valori puramente materiali e la vanità fine a se stessa a lungo andare avvelena l'esistenza altrui, ma soprattutto la propria!
Soprattutto dovresti aver fatto tesoro del fatto che detta vanità italica, maledettamente contagiosa qui in patria, poco e niente attecchisce sull'esemplare maschile nord-est europeo!
Nessuno di noi quassù crede seriamente che le russe siano caratterialmente migliori delle italiane: questa convinzione era parecchio in voga nel periodo fine anni 90/inizi 2000, ma adesso anche il più ingenuo italianetto di periferia ha inteso che, fondamentalmente, l'unica differenza rimasta tra l'una e l'altra, oltre ai canonici tratti somatici, è quella di sapersi porre in maniera differente di fronte ad un uomo; tutto il resto è noia poichè le russe, così come le italiche, piuttosto che le zulù od eschimesi, durante la loro più o meno lunga esistenza adorano intrinsecamente brillare alla luce riflessa di uno o più individui maschili i quali, subito dopo la pubertà, abbiano imparato egregiamente come far "ridere" e "divertire" una donna col beneplacido pecuniario!
Tutto il resto pare te le abbiano già ben cantate gli egregi colleghi di cui sopra per cui, prima che la tua apparenza russofona cessi dal proteggerti da nuove valanghe di insulti all'italiana, l'invito a DEFILARTI a testa basso-alta da questa discussione pare la soluzione più logica ed indiscutibile ;-)
Concludo col dirti che, da italo-polacco che sono, nella mia Patria materna, nessun'uomo si sognerebbe MAI di scambiare una polacca con una russa; aldilà di ogni possibile considerazione a carattere storico, la spiegazione più ovvia e scontata sta nel fatto che, nonostante le ragazze polacche di oggi siano pressochè allineate alla fetida mentalità occidentale, restano ancor'oggi capaci di scindere distintamente i due diversi pianeti di provenienza dell'uno e dell'altro sesso: Marte e Venere.
Spero la metafora sia stata chiara!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAntiStronzi
06/09/2013 | 04:17
Newbie
Volete essere a tutti i costi alla pari degli uomini e poi vi scandalizzate se qualcuno vi apostrofa come troie o facili se la mollate...?
Ma allora quando scorazzate in limousine (a Mosca) oppure in ferrari (a Milano) e chi vi osserva vi apostrofa come puttanelle senza cervello, come mai così va tutto bene?
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
ivan_drago
06/09/2013 | 04:18
Gold
Ma essere tontoloni si,ma fino ad un certo punto,pensate veramente che una russa bella ,che vive felice in italia, che ha la fila di uomini dietro,scriva in un forum per soli uomini,a difendere le italiane ,a dire che ne ha viste di bellissime, e che in russia ci sono anche le brutte :))))))
Ma dai....
Pensate a voi ,espatriati in Siberia , a scrivere in un forum di donne siberiane che parlano bene di voi, e degli italiani, di quanto son belli,dolci,sexy etc, e voi vi iscrivete per dire ,ma dai anche i siberiani non sono così male :))))))
Barzelletta che non fa' assolutamente ridere.
Basta melanzane nel forum.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ricko75
06/09/2013 | 12:17
Newbie
alyona .....ma vafangul'.........
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAtiLeong
06/09/2013 | 13:26
Silver
Signora @Alyona, non e una questione di essere o meno ben accetta. E una questione di regolamenti, che piacciano o meno sono li per essere rispettati.
Cordialmente.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
06/09/2013 | 13:41
Gold
@Alyona quanti altri nick ti sei fatta su GT ? Hai la cortesia di dircelo ?
Il problema principale di voi melanzane non sarebbe neanche tanto il fatto che come etnia rimanete in una posizione di retroguardia rispetto alle principali etnie stranote per la loro bellezza, perchè in realtà ce ne sono tante che a mio avviso non eccellono sotto questo profilo ( messicane ) tanto per citarne una, ma il GROSSO problema che vi porterà a "morte" certa è il vostro istinto di superiorità nei confronti del prossimo... soprattutto del prossimo italiano che incrociate per strada.
In sostanza, voglio dire che a parità di bellezza e a parità di strumenti, per concludere qualcosa con un' italiana di mediocre bellezza, un italiano si deve trasformare in italiota e si deve dannare l' anima e il fegato a dismisura, cosa meno necessaria con la piu' gnocca fra le russe.
E non tiriamo ancora fuori il tema dell' educazione repressiva che oggi come oggi è solo una pietosa alibi a cui non crede piu' nessuno, in quanto le italiane quando vogliono fare le zoccole le sanno fare e anche a casa propria. Ma in quest' ultimo caso serve l'interesse finalizzato a... quindi non si parla piu' di sesso fine a se stesso.
P.S.
una russa che si iscrive in forum di soli uomini allo scopo di difendere le melanzane è tutta da ridere...
:-))
La fantasia delle donne sta a zero... lo sappiamo... ma cercate almeno di non cadere nel ridicolo. Abbiate un po' di pietà per voi stesse.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
taladro
06/09/2013 | 13:41
Silver
ma porca puttana, adesso abbiamo anche le russe italianizzate che spaccano i maroni come le nostre
indigene e autoctone .... le prossime dove dovremo andarle a cercare. Su Marte?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVivan_drago
06/09/2013 | 14:10
Gold
@Telandro lo vuoi capire o no,è una melanzana .
una russa che si iscrive in forum di soli uomini allo scopo di difendere le melanzane è tutta da ridere...
Ti iscriveresti mai in un forum di russe che parlano male dei loro uomini e parlano bene degli italiani
per difendere i russi ?
Ma dai....
@ati-leong onestamente la tua affermazione i normanni non hanno avuto in alcun modo influenza nel pool genetico italiano è alquanto sbagliata, ma la frase successiva è senza senso, le popolazioni giunte in italia negli ultimi 3000 anni non avrebbero influito nel nostro mix genetico ????? Beh sai chi ci viveva 3000 anni fa' in italia ?Quasi nessuso, non è che le popolazioni giunte hanno influito sulla costruzione della nostra "razza" ma l'hanno creata.
@Trombamico ,sono stato piu' di un anno nelle varie repubbliche ex sovietiche e ti dico che le russe san ben bene che donna e uomo vengono da due pianeti distantissimi, e nessuna russa si sogna di essere al pari di un uomo, ma sono orgogliose di essere donne.
Il femminismo è stata la piu' grande disgrazia nella società occidentale, degli ultimi 50 anni.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
bagascia
06/09/2013 | 14:57
monza | 36-50
Gold
@Alyona vorrei sbavare anche io guardando il tuo seno immenso,con i capezzoli turgidi,ti immagino cosi bella mia russa...dai aiutaci in questa campagna contro le melanzane,insegnali che se vanno in disco a ballare,in minigonna,tacco 14,trucco pesante,devono darla a noi poveri ragazzi,e non rispondere"sono qui x ballare"io in disco,quando ci andavo,e mi sparavano queste minchiate,li dicevo"mm vorrei fare un bel 69 con te,altro che.ballare!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
taladro
06/09/2013 | 14:59
Silver
@ivandrago
sono un semplice, a certi sotterfugi manco ci penso
Stammi bene
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtanzutsu_114
06/09/2013 | 15:50
Newbie
Le ragazze Straniere sono tutt'altra cosa rispetto alle merdanzane del caz che purtroppo la natura ci ha rifilato.
Per mia grande, grandissima fortuna trascorro all' estero circa 9 mesi all' anno, ed ho l' opportunita' di avere contatti e storie con donne VERE, non con queste specie di WC made in Italy.
La cosa che piu' mi fa incazzare delle merdanzane nostrane e' l' atteggiamento superiore ed estremamente vanitoso che assumono, oltre alla profonda ipocrisia.
Ci sono un sacco di cesse che non mi tromberei manco se mi pagassero, che vanno in giro e si danno arie come fossero modelle da cinema. Io a ste pseudo donne le scoreggio in faccia...bisogna trattarle male, come faccio io e come si meritano. Se per disgrazia siete gentili, approfitteranno di voi e vi tratteranno come una mierda.
I 3 mesi che sono in Italia mi cerco pay Straniere, sono anni che non perdo piu' tempo a cercare merdanzane Italiane, che non mi dicono proprio niente.
Ricordo che quando ero giovane le cose erano molto diverse. Parlo degli anni 80, allora erano gli uomini a condurre le danze, le ragazze se la tiravano molto ma molto meno che adesso, e mi sono fatto diverse belle trumbate con le Italiche.
Penso che le menti delle merdanzane siano piano piano state rovinate grazie a tutta la
montagna di merda propinata dalle televisioni private, che hanno cominciato proprio verso la fine degli anni 80 a trasmettere programmi di merda, soprattutto quelle di Sberlusca.
Telenovele varie, reality, tronisti e troniste del cazzo, Maria de Filippi e numerosi altri programmi di merda vari hanno fatto letteralmente il lavaggio del cervello in senso negativo alle nostre donne.
Ultima cosa che Vi voglio raccontare, sono stato recentemente a Malmo, Svezia, una settimana, seduto da solo al tavolo un venerdi sera, davanti ad una birra, per i cazzi miei, sono stato abbordato da due ragazze Svedesi, venute di loro iniziativa al mio tavolo per fare conoscenza.
Passato una bellissima serata e mi hanno pagato loro le consumazioni, il taxi per andare a girare Malmo, e l' ingresso in un locale da ballo.
Altre donne, decisamente.
Ragazzi, lasciate perdere le merdanzane e dedicatevi anima e core alle donne vere, le straniere.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAtiLeong
06/09/2013 | 16:11
Silver
Signor @Ivan Drago, le mie affermazioni si basano sugli studi genetici pubblicati da Luca Cavalli Sforza. E stata pubblicata di recente anche una mappatura genetica dell' europa ( uno studioso olandese, me son scordato il nome) che confermano l' idea che le alpi hanno costituito una barriera significativa per il movimento di grandi masse di popolazione e che la mappa genetica della penisola italiana e sostanzialmente sovrapponibile a quella dell' eta del ferro. A quel che sembra siamo geneticamente omogenei e differenziati dal resto dell' europa e a nostra volta divisi da differenze minori a livello "regionale".
Ma secondo me la "femina Melanzanica" non e una questione di genetica, l' essere melanzana e una "way of life".
dark_passenger
06/09/2013 | 16:35
Newbie
Francamente separererei l'aspetto fisico da quello comportamentale.
Dire che non esistono italiane strafighe è un eresia, specie se basiamo il tutto sulle selezioni per le miss che sono strafinte.
Che siano in minoranza netta rispetto agli scorfani è un altro discorso e che ci siano posti dove madre natura ha dispensato figaggine (e troiaggine libertina) a piene mani è un altro discorso.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAntiStronzi
06/09/2013 | 16:38
Newbie
Per non parlare poi di quelle cosiddette figodotate "miste" melanzo-straniere, come (casualmente) ad esempio la nostra clandestina ospite @Alyona, presunta italo-russa:
anzitutto costoro non sono ne carne ne pesce; ridicole sino all'inverosimile quando nei loro discorsi fanno riferimento alla "loro" diversa estrazione culturale rispetto a quella italiana ma poi, nei fatti, si rivelano emerite stronze e scaldacazzi in egual misura!
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
AntiStronzi
06/09/2013 | 17:00
Newbie
...ricordo tempo fa, mi trombai un esemplare femminile del tipo poc'anzi citato: una babysitter russa, lavorava per una gran zoccola melanzota veneziana la quale, felicemente separata ed egregiamente mantenuta da ex marito e padre anziano, affidava i suoi 2 piccoli a lei le notti del week-end per azzoccolarsi ulteriormente in disco.
Orbene, sarà stata l'influenza della sua melanzo-padrona, l'ambiente circostante...chissà, ma era di una stronzaggine e d'una antipatia indescrivibili; bella si lo era, ma non da top-ten, eppure si credeva d'essere una dea venuta dal cielo!
Come ho fatto a scoparla?... x fortuna tirava fuori "l'animo russo" durante le sue rare libere uscite, magari prendendo atto (a differenza delle 100% italiche) che la sua preziosa gnocca era in procinto di ossidare a differenza della sua padroncina che, poverina, tra un pianto e l'altro poichè incontrava sempre "bastardoni" che prima la trombavano e poi la scaricavano, aveva invece la gnoccolona slabbrata e ben lucidata!
Al di fuori del talamo invece... una intrattabile "bastarda" immelanzanita e madida di rancore... x non s'è mai capito cosa :-)) :-))
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
gnoccatoscana
06/09/2013 | 21:15
Gold
Penso di aver capito il motivo per cui personagg(e) come @Alyona si iscrivono, dicono la loro in un batter di tasto e poi svaniscono nel nulla. Vengono qui... vomitano e poi scappano, semplicemente per paura del confronto e del diritto di replica che ognuno di noi ha.
Hanno paura di non sostenere un dialogo che non sia fatto di offese gratuite e quindi pensano bene di tagliare la corda con frasi di congedo del tipo:
ok non scrivo piu', ok me ne vado, neanche ci tengo a rispondervi e altre cavolerie simili :-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
tanzutsu_114
06/09/2013 | 23:42
Newbie
Anti stronzi, hai toccato un tasto interessante e reale.
Le straniere che vengono a vivere in Italia, piano piano diventano teste di caz anche loro come le merdanzane.
Sara l' aria del Bel ( si fa per dire ) Paese ?
Circa 17 anni fa mi sposai con una straniera asiatica, feci il grave errore di portarmela in questo paese del cazzo, le trovai un lavoro, e lei, stando a contatto nell' ambiente lavorativo con le stronze locali , e anche guardando la Tv con i suoi programmi cloaca, cambio' piano piano carattere, modi di fare, assimilando i modi di fare ed i comportamenti delle merdanzane.
Pensare che in Italia non ci voleva venire e mi chiese di vivere insieme al suo Paese,ma io stupidamente non lo feci.
Il finale fu' il logico divorzio, perche' non ero piu' disposto a sorbirmi una scassacazzo...
Se vi sposate una straniera, ascoltate il mio consiglio, non portatevela in Italia, piuttosto andate voi a vivere nel suo Paese, ma non portatela in Italia, perche' si rovina Lei, e rovina anche Voi.
Questo e' un consiglio importante che mi sento di dare.
Ed il mio non e' certo un caso isolato. Gli stessi problemi sono accaduti anche ad altri compatrioti che sventuratamente si sono portati la loro donna straniera in questo cazzo di Paese pieno di deficienti mentali.
Ancora 10 gg e per grazia di Dio parto di nuovo all' estero per circa 3 mesi per lavoro.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVivan_drago
07/09/2013 | 00:04
Gold
Perchè le staniere in italia diventano come le italiane? Beh prendiamoci le nostre colpe. A forza di zerbine e corteggiare anche i wc, donne che nei loro paesi non vengono nemmeno guardate, qui si sentono principessine di bellezza.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
07/09/2013 | 00:14
Gold
@ati-leong innanzi tutto son daccordo con te ,sul fatto che essere melanzane non dipende dalla genetica,ma è una scelta di vita.
Sul tema genetico ti chiedo scusa non conoscevo tale studio, ma rimango al quanto perplesso, inanzi tutto perchè tra zona e zona d'italia siamo profondamente diversi anche in base alle dominazioni straniere arrivate nel corso dei secoli.
Per esempio i meridionali sono in genere piu' scuri di pelle dei settentrionali ,nonche' piu' pelosi.
In sicilia dove abbiamo avuto greci e arabi possiamo riscontrare diversi profili tipicamente arabi o ellenici, una mia amica siciliana,tra l'altro molto sexy, viene scambiata da tutti per araba.
Faccio solo un'altro esempio ,visto che qui si parla di figa,e non di genetica, nelle zone che dopo la caduta dell'impero furono conquistate dai longobardi,tipo il veneto, possiamo riscontrare tratti tipicamente nordici.
Ai tempi dell'impero roma attirava cittadini poi da tutto l'impero.
Le sarde son simili alle spagnole.Eccetera eccetera.
Poi negli ultimi 20 anni c'è stato un tale mix , regionale e con etnie straniere,che dire che la razza italiana, sia passatemi il termine "pura", mi sembra molto ma molto azzardato.
Ma per carità mi posso sbagliare.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ir_pelato
07/09/2013 | 00:36
provincia di pisa | 36-50
Gold
visto che ci si diverte a prendere in giro le italiche mo per la gioia di zio @Zest e nonno @dragodoro metto anche loro
:> ps me raccomando un trastullatevi troppo il pistolino :bz http://www.youtube.com/watch?v=l-g1k1Zc8pg http://www.youtube.com/watch?v=zal9x70LbwY http://www.youtube.com/watch?v=8RhELF25ThM
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
07/09/2013 | 00:37
provincia di pisa | 36-50
Gold
ce la vedremo mai un italiana fra qste??? http://www.youtube.com/watch?v=MWAXxpitOWs
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
07/09/2013 | 00:42
provincia di pisa | 36-50
Gold
@ulyss se ti ricordi akira era il nome di akira fudo o meglio DEVILMAN era il mio idolo alle elementari che bello guardarlo a 8 anni aspettando mio padre che tornasse dal lavoro colla vespa e poi che sigla bella da morire poi dice perchè rimpiango quegli anni http://www.youtube.com/watch?v=xn4hwB6r4Yo
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Depalas
07/09/2013 | 02:20
Newbie
@ir_pelato Pensavo di essere l'unico a ricordarmelo! :-))
L'Akira di Otomo è arrivato dieci anni dopo...
"Il bordello è l’unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto".
-Indro Montanelli-
AntiStronzi
07/09/2013 | 03:06
Newbie
@ir_pelato ma sei sicuro che la tipa del 3° video in camera d'hotel è un katoey? :-)) :-))
...e poi dimmi n'altra cosa, ma come cacchio si mettono i video nei post?
quando provo ad incollare "l'embed code" mi vien fuori un semplice link...( grazie al caxxo!)... boh?
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
Viaggiatore3004
07/09/2013 | 07:17
Gold
@ir_pelato
per favore Corga, non confondiamo l'oro con l'ottone, e risaputo che le orientali hanno 10 marce in piu' rispetto alle melanzane, infatti quando le vedi in SEA quest'ultime imbruttiscono il panorama , dove vedi tanta grazia diddio camminare con passi eleganti e ammirare da lontano la loro bella pelle setosa e profumata, i loro capelli sventolare al vento come brezza marina, io dico sempre che chi trova una brava mandorlata ha trovato un Tesoro, come sanno prendersi cura dell' loro uomo , non c'e' nessuna nazionalita' al mondo che le possa eguagliare (parere personale)
poi voglio dire quelle ancora di vecchio stampo e qua mi riferisco alla brava mandorlata hanno nella loro cultura i comportamenti di una geisha, dove ti servono, ti accudiscono , e ti amano nella loro completezza piu' assoluta, per non parlare dell'atto pratico sessuale, che anche se hanno mal di testa non ti discono mai di no, e dove ti fanno godere al Massimo, pur non avendo quelle doti da porche come magari hanno le sudamericane, ma che comunque ci mettono passion e volonta, e tanta partecipazione :-) in parole povere fanculo ste poveraccie melanzane represse che non sono nemmeno capaci a scopare ne a fare na pompa come si deve :-)
ir_pelato
07/09/2013 | 07:33
provincia di pisa | 36-50
Gold
@AntiStronzi io faccio copia ed incolla >:D< per la gioia dei miei occhi(e della tristezza dei vostri visto che io sono nel paradiso maltese sul pacifico :-" a chiavare mentre voi siete in italy a finirvi dalle pippe
:bz
:-))
:ar! )le miss venezuelane per me fra le piu gnocche der mondo chissa perchè qui dentro gt der venezuela se ne parla poco :-?
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
07/09/2013 | 07:33
provincia di pisa | 36-50
Gold
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
07/09/2013 | 08:33
provincia di pisa | 36-50
Gold
dalla rep ceca per la gioia dei fan delle estiche veronica zemanova chissa perchè mi ricorda un po la mitica serena grandi :-? ma mi domando 2 cose 1 come hann fatto le italiane ad inbruttire cosi tanto negli ultimi anni??2 come caxxo fanno i giovani d oggi a un pensarci alla topa??? e mi raccomando un trastulllatevi troppo il pistolino http://www.youtube.com/watch?v=iTiKGCDLndU
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
07/09/2013 | 08:41
provincia di pisa | 36-50
Gold
e che ve dicevo che le uzbeke sono sottovalutate :"> peccatto sognavo il gt alternativo laggiu pero dalle info del collega @Matt e da isg un ne valeva la pena diventerebbe un oscartravel depresso :-((
:-((
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw