dove è successo?queste tipo di multe non le fanno piu perchè basta fare ricorso al giudice di pace e te le annullano.vogliono solo rompere le palle al cliente e mettergli paura.
No, on the road significa in viaggio.
on the road
1 on a long journey or journeys.
■ without a permanent home and moving from place to place.
2 (of a car) able to be driven.
Un modo e' la frase "on the road" che intende essere in viaggio sulla strada in macchina/camion/tir, e un modo e' cose vuol dire letteralmente ("essere sulla strada").
Se stai guidando una macchina e sul mobile dici a qualcuno che sei "On The Road" intende che sei in viaggio ma a lo stesso letteralmente significa che sei sulla strada (ovvio se sei in macchina). Se dici a qualcuno che devi andare "On The Road" significa che devi fare un viaggio.
Ma uno puo camminare in mezzo alla strada e dire che e' "On The Road" (o "middle of the road/street"), non significa che e' in viaggio ma che e' sulla strada. Se vedi un gatto/cane in mezzo alla strada, si puo dire "There's a cat/dog on the road"...ha il senso letterale di essere sulla strada e non in viaggio.
Ho visto questa definizione su qualche risultato: ON THE ROAD = Ragazza che esercita in ambito stradale.
Alla lettera O ci sono le seguenti e quella che dici non esiste:
o
O, Os Orgasm, orgasms.
Off-the-clock Activities that occur with a provider that she chooses not to charge for. (e.g. "We had lunch off-the-clock")
OKP Or-Kui-Poh - It means a [u]Female[/u] pimp in Hokkien, a Chinese dialect, but sometimes people use OKP/OKT to describe a supervisory person who will guide you in your selection of girls in a spa.
OKT Or-Kui-Tao - It means a [u]Male[/u] pimp in Hokkien, a Chinese dialect, but sometimes people use OKP/OKT to describe a supervisory person who will guide you in your selection of girls in a spa.
OMFIAMP One Man's Food Is Another Man's Posion, (pronounced "Ohm-Fam")
ONS One NightStand
OTOH On the Other Hand
Outcall The girl comes to your place.
Out, Outed Private, personal information on a hobbyist or provider is made public. e.g. Someone's real name and address is posted to a public forum.
OV Oralverkehr = Oral Sex (in German)
OVN Overnight
OWO Oral WithOut a condom
OWOTC Oral Without Condom To Completion
Ciao obroni. Ho letto i tuoi interventi in questa discussione, con l'accanito approfondimento filologico ed etimologico dell'acronimo OTR.
Mamma mia... Porca miseria..... Accidenti!!!!!!!
Ma te devi essere proprio un cacacazzi pazzesco!!!
Ciao, con simpatia.
Giuro che non l'ho fatto apposta. Credevo dal titolo del post che si trattasse di una qualche area a traffico limitato di qualche città. Poi magari mi sono lasciato trasportare dal fatto che l'inglese lo uso per lavoro e i termini dei siti dove si parla di viaggi a puttane li conosco tutti...
:ar!
Mi sto arrampicando sugli specchi con la mia madrelingua? :-W
Conoscevo streetwalkers e l'altri acronimi per tanti'anni, ma non ho mai sentito OTR prima di adesso (forse SW su qualche recensione raro)...forse perche dove sono io piu o meno non esistono da anni...non sono tolerati qui. Possibile che l'Italia va in quella direzione? Spingerli tutti negli appartmenti e sugli bakeka incontri?
tab perchè gia è successo ci sono precedenti di annullamento,loro puntano ai cliente sposati o fidanzati,quelli pagano e tacciono.logico che se vi sorprendono nudi in macchina in mezzo alla strada o in piazza ci puo stare atti osceni in luogo pubblico(basta mettere i giornali ai vetri).
Al giudice di pace nel ricorso devi dire che si tratta di "eccesso di potere".
In sostanza il sindaco (quindi il vigile) non può, per colpire il fenomeno della prostituzione, fare leva su ipotetici rallentamenti del traffico o altre sanzioni riguardanti la circolazione stradale. Si usa cioè un potere (quello di regolare la circolazione) per colpire un altro fenomeno (la prostituzione).
Vinci facile, ci sono tonnellate di pronunciamenti a favore dei malcapitati.
Ma esiste ancora il sequestro del veicolo??
Vi racconto questa storiella da ridere. Circa 5 anni fa', in mezzo a delle terre inoltrate mi stavo chiavando una troia, era notte!! Quasi nel fatidico momento , vedo delle luci lampeggiare da dietro il veicolo. Chi erano?? Quei cagacazzi dei poliziotti che non avevano un cazzo da fare!! La puttana si era impaurita e voleva fare per rivestirsi. Io avevo pensato che oramai non c'era piu' un cazzo da fare, quindi avevo provato a continuare a trombarla, ma niente!!
Si avvicinano i due poliziotti, uno di loro mi fa' " Che state facendo?" . Stavo quasi per scoppiare a ridergli in faccia!! Gli dico " Sto chiavando brigadie' '". Questo incomincia a farmi la morale , con la solita manfrina. Che sono un bel ragazzo e il perche'non dovrei andare con delle puttane da strada. A me viene da dirgli che mi ero appena lasciato con la ragazza e voleva sfogarmi !! La cosa fece breccia nell'insulso cervello dell'uomo dell'ordine. Mi fa' che dovrebbe farmi la multa e ci sarebbe il sequestro del veicolo ma per questa volta me la fa' buona!! Grazieeeeeeeeeeeee!!
Io faccio per andarmene, loro rimangono in quell vicoletto nascosto con la puttana, dicono che devono controllare i documenti...
Ci scommetterei le palle che se la sono trombata..... :-D
@heinze :-)) :-)) :-)) è capitata una cosa simile a me mi stavo chiavando 4 estati fa na bionda a pecorina sul cofano della mi 600ina(d estate io llo fo sempre fuori anzi fosse per me anche d invero ed ero pure a petto ignudo)mentre sbrodavo spuntavo na bravo dei carramba erano in 3 quello che guida abbassa il finsetrino e dice in accento campano complimenti è proprio nu bello lavoro..non mi dicono null altro rimonto in auto con lei e vo via la tipa mi fa non ti preoccupare qsti dopo vengono con me ;-) per la cronaca lei era una delle mejo d appartemento a viareggio e ogni tanto lavorava anche in strada peccato è un pezzo che un la vedo :-(
Si sta rischiando di fare confusione. Una cosa è il reato di atti osceni in luogo pubblico, l'altra - la trovata dei sindaci moralizzatori - quella di fare le multe per intralcio al traffico.
Il primo era ed è un reato e c'è poco da fare.
Il secondo caso è un abuso palese di potere (eccesso di potere) e si va dal giudice di pace per farsi togliere la multa.
@ste67
Che rotti in culo!!!Non sanno proprio più dove andare a fottere i soldi!!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Ah dimenticavo di solito girano con un Ducato . a bordo sono almeno in tre e c'e sempre in pattuglia una Donna Vigile......lo dico purtroppo per esperienza ( 350 euri 2 anni fa ! solo perchè la signorina si è avvicinata al mio finestrino che era abbassato!). non dico altro.......alle altre forze dell'ordine non gliene frega niente.....quì almeno è così....occhio!!!!!
nella mia zona invece beccarono una vigilessa e un vigile trombare in servizio.
Macchina imboscata e il buontempone che prima li filmo' poi chiamò i carabinieri..
(che in presenza di testimoni non riuscirono ad imboscare la cosa)
La vicenda in paese fu così scandalosa che alla fine i due furono obbligati a licenziarsi...
Dalle mie parti (Treviso, zona ad alta densità bigotta) appena ti vedono solo parlare con una di strada o addirittura accostare l'auto (in questo caso lo chiamano intralcio del traffico) scattano i 500 euro di multa. Altri 100 per la tipa se è vestita in modo "succinto". I motivi sono tanti di una simile persecuzione. Le forze dell'ordine non sono in grado di affrontare i veri sfruttatori (criminali dell'est molto pericolosi). I comuni hanno bisogno di soldi e quindi viene multato chi può pagare. Il Vaticano ha purtroppo ancora un grande potere. E chi più ne ha più ne metta ...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Francesco69
30/09/2012 | 03:07
Silver
Ieri sera ho rischiato grosso per farmi fare un pompino da una OTR cubana....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa in che paese viviamo...?
sexybangkok
30/09/2012 | 08:04
Bangkok
Moderatore
in un paese dove c'e' il vaticano....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
lucio
30/09/2012 | 11:40
Newbie
dove è successo?queste tipo di multe non le fanno piu perchè basta fare ricorso al giudice di pace e te le annullano.vogliono solo rompere le palle al cliente e mettergli paura.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEobroni
30/09/2012 | 12:01
Silver
Che significa OTR?
Become Meat Inspector
bruttu
30/09/2012 | 12:08
Newbie
Credo che significa On The Road (Sulla Strada)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEobroni
30/09/2012 | 12:11
Silver
@bruttu
questo sembra più pertinente ma non scioglie il dubbio:
http://www.acronymfinder.com/OTR.html
sempre che l'acronimo indicato sia di origine inglese però..
Become Meat Inspector
obroni
30/09/2012 | 12:17
Silver
No, on the road significa in viaggio.
on the road
1 on a long journey or journeys.
■ without a permanent home and moving from place to place.
2 (of a car) able to be driven.
Become Meat Inspector
bruttu
30/09/2012 | 12:26
Newbie
@obroni
Un modo e' la frase "on the road" che intende essere in viaggio sulla strada in macchina/camion/tir, e un modo e' cose vuol dire letteralmente ("essere sulla strada").
Se stai guidando una macchina e sul mobile dici a qualcuno che sei "On The Road" intende che sei in viaggio ma a lo stesso letteralmente significa che sei sulla strada (ovvio se sei in macchina). Se dici a qualcuno che devi andare "On The Road" significa che devi fare un viaggio.
Ma uno puo camminare in mezzo alla strada e dire che e' "On The Road" (o "middle of the road/street"), non significa che e' in viaggio ma che e' sulla strada. Se vedi un gatto/cane in mezzo alla strada, si puo dire "There's a cat/dog on the road"...ha il senso letterale di essere sulla strada e non in viaggio.
Ho visto questa definizione su qualche risultato: ON THE ROAD = Ragazza che esercita in ambito stradale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàobroni
30/09/2012 | 13:11
Silver
Ti stai arrampicando sugli specchi. I significati più vicini a quelli che intendi sono su "street"
La bibbia inglese degli acronimi del puttaniere sta qua:
http://www.internationalsexguide.info/forum/custompages.php?pageid=custompages_abbreviations
Alla lettera O ci sono le seguenti e quella che dici non esiste:
o
O, Os Orgasm, orgasms.
Off-the-clock Activities that occur with a provider that she chooses not to charge for. (e.g. "We had lunch off-the-clock")
OKP Or-Kui-Poh - It means a [u]Female[/u] pimp in Hokkien, a Chinese dialect, but sometimes people use OKP/OKT to describe a supervisory person who will guide you in your selection of girls in a spa.
OKT Or-Kui-Tao - It means a [u]Male[/u] pimp in Hokkien, a Chinese dialect, but sometimes people use OKP/OKT to describe a supervisory person who will guide you in your selection of girls in a spa.
OMFIAMP One Man's Food Is Another Man's Posion, (pronounced "Ohm-Fam")
ONS One NightStand
OTOH On the Other Hand
Outcall The girl comes to your place.
Out, Outed Private, personal information on a hobbyist or provider is made public. e.g. Someone's real name and address is posted to a public forum.
OV Oralverkehr = Oral Sex (in German)
OVN Overnight
OWO Oral WithOut a condom
OWOTC Oral Without Condom To Completion
Become Meat Inspector
corganish
30/09/2012 | 13:36
Gold
dehhh un fate prima a chiamarle battone da marciapiede :-)) :-)) :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFrancesco69
30/09/2012 | 14:27
Silver
@corganish hai risolto l'arcano...... volevo vedere dove arrivavano con le disquisizioni..... quando ci vediamo ti racconto di persona ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFrancesco69
30/09/2012 | 14:30
Silver
Comunque anche io ho imparato molti acronimi sconosciuti
Grazie @obroni e @bruttu
obroni
30/09/2012 | 16:20
Silver
si, "stradali" (ST=Street Walker) sarebbe stato più comprensibile :-)
Become Meat Inspector
gt1
30/09/2012 | 16:52
Newbie
Ciao obroni. Ho letto i tuoi interventi in questa discussione, con l'accanito approfondimento filologico ed etimologico dell'acronimo OTR.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMamma mia... Porca miseria..... Accidenti!!!!!!!
Ma te devi essere proprio un cacacazzi pazzesco!!!
Ciao, con simpatia.
obroni
30/09/2012 | 17:14
Silver
Giuro che non l'ho fatto apposta. Credevo dal titolo del post che si trattasse di una qualche area a traffico limitato di qualche città. Poi magari mi sono lasciato trasportare dal fatto che l'inglese lo uso per lavoro e i termini dei siti dove si parla di viaggi a puttane li conosco tutti...
:ar!
Become Meat Inspector
bruttu
01/10/2012 | 01:31
Newbie
Mi sto arrampicando sugli specchi con la mia madrelingua? :-W
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàConoscevo streetwalkers e l'altri acronimi per tanti'anni, ma non ho mai sentito OTR prima di adesso (forse SW su qualche recensione raro)...forse perche dove sono io piu o meno non esistono da anni...non sono tolerati qui. Possibile che l'Italia va in quella direzione? Spingerli tutti negli appartmenti e sugli bakeka incontri?
Tab
01/10/2012 | 13:59
Newbie
@lucio e al giudice di pace nell'eventuale ricorso che gli dici? a che ti appelli?? xke dici che le annulla tutte le multe?
INCONTRA DONNE VOGLIOSElucio
01/10/2012 | 14:08
Newbie
tab perchè gia è successo ci sono precedenti di annullamento,loro puntano ai cliente sposati o fidanzati,quelli pagano e tacciono.logico che se vi sorprendono nudi in macchina in mezzo alla strada o in piazza ci puo stare atti osceni in luogo pubblico(basta mettere i giornali ai vetri).
obroni
01/10/2012 | 14:09
Silver
Al giudice di pace nel ricorso devi dire che si tratta di "eccesso di potere".
In sostanza il sindaco (quindi il vigile) non può, per colpire il fenomeno della prostituzione, fare leva su ipotetici rallentamenti del traffico o altre sanzioni riguardanti la circolazione stradale. Si usa cioè un potere (quello di regolare la circolazione) per colpire un altro fenomeno (la prostituzione).
Vinci facile, ci sono tonnellate di pronunciamenti a favore dei malcapitati.
esempio qua:
http://venetoius.myblog.it/media/01/02/4119625975.pdf
Become Meat Inspector
corganish
01/10/2012 | 14:10
Gold
@lucio se è possibile puoi metter il link di qualche articolo di giornale che riporta il fatto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlucio
01/10/2012 | 15:04
Newbie
qui http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/09/19/news/prostitute_e_viados_tornato_l_allarme-21864793/ e qui http://iltirreno.gelocal.it/pisa/cronaca/2012/06/05/news/guerra-alla-prostituzione-su-strada-1.5208614 purtoppo non riesco a trovare quello del giornale locale della mia zona,comunque varia molto da comune e comune.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElucio
01/10/2012 | 15:06
Newbie
questo è piu chiaro e riguarda roma http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/04/09/news/caos_ordinanze_bufera_le_multe_ora_non_hanno_valore-14703765/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgolosastro
10/10/2012 | 19:20
Silver
500 pezzi??!!! oh la Madonna non sapevo così tanto,maledetti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1650
10/10/2012 | 21:26
Silver
dove lai trovata l'otr cubana?
Francesco69
10/10/2012 | 22:18
Silver
On the road
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHeinze
10/10/2012 | 22:40
Newbie
Ma esiste ancora il sequestro del veicolo??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVi racconto questa storiella da ridere. Circa 5 anni fa', in mezzo a delle terre inoltrate mi stavo chiavando una troia, era notte!! Quasi nel fatidico momento , vedo delle luci lampeggiare da dietro il veicolo. Chi erano?? Quei cagacazzi dei poliziotti che non avevano un cazzo da fare!! La puttana si era impaurita e voleva fare per rivestirsi. Io avevo pensato che oramai non c'era piu' un cazzo da fare, quindi avevo provato a continuare a trombarla, ma niente!!
Si avvicinano i due poliziotti, uno di loro mi fa' " Che state facendo?" . Stavo quasi per scoppiare a ridergli in faccia!! Gli dico " Sto chiavando brigadie' '". Questo incomincia a farmi la morale , con la solita manfrina. Che sono un bel ragazzo e il perche'non dovrei andare con delle puttane da strada. A me viene da dirgli che mi ero appena lasciato con la ragazza e voleva sfogarmi !! La cosa fece breccia nell'insulso cervello dell'uomo dell'ordine. Mi fa' che dovrebbe farmi la multa e ci sarebbe il sequestro del veicolo ma per questa volta me la fa' buona!! Grazieeeeeeeeeeeee!!
Io faccio per andarmene, loro rimangono in quell vicoletto nascosto con la puttana, dicono che devono controllare i documenti...
Ci scommetterei le palle che se la sono trombata..... :-D
corganish
10/10/2012 | 22:47
Gold
@heinze :-)) :-)) :-)) è capitata una cosa simile a me mi stavo chiavando 4 estati fa na bionda a pecorina sul cofano della mi 600ina(d estate io llo fo sempre fuori anzi fosse per me anche d invero ed ero pure a petto ignudo)mentre sbrodavo spuntavo na bravo dei carramba erano in 3 quello che guida abbassa il finsetrino e dice in accento campano complimenti è proprio nu bello lavoro..non mi dicono null altro rimonto in auto con lei e vo via la tipa mi fa non ti preoccupare qsti dopo vengono con me ;-) per la cronaca lei era una delle mejo d appartemento a viareggio e ogni tanto lavorava anche in strada peccato è un pezzo che un la vedo :-(
INCONTRA DONNE VOGLIOSEobroni
10/10/2012 | 23:16
Silver
Si sta rischiando di fare confusione. Una cosa è il reato di atti osceni in luogo pubblico, l'altra - la trovata dei sindaci moralizzatori - quella di fare le multe per intralcio al traffico.
Il primo era ed è un reato e c'è poco da fare.
Il secondo caso è un abuso palese di potere (eccesso di potere) e si va dal giudice di pace per farsi togliere la multa.
Become Meat Inspector
ste67
10/10/2012 | 23:32
Newbie
Confermo 500 euri zona Mestre- Treviso . soprattutto i vigili urbani...la notte girano solo in cerca di clienti ......
INCONTRA DONNE VOGLIOSElongjohnsilver
11/10/2012 | 00:47
Silver
@ste67
Che rotti in culo!!!Non sanno proprio più dove andare a fottere i soldi!!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
ste67
11/10/2012 | 20:05
Newbie
Ah dimenticavo di solito girano con un Ducato . a bordo sono almeno in tre e c'e sempre in pattuglia una Donna Vigile......lo dico purtroppo per esperienza ( 350 euri 2 anni fa ! solo perchè la signorina si è avvicinata al mio finestrino che era abbassato!). non dico altro.......alle altre forze dell'ordine non gliene frega niente.....quì almeno è così....occhio!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpermotek
23/10/2012 | 01:41
Newbie
bravo @obroni , le cose stanno come hai detto (solo) tu
Io sono l'Apocalisse.
alex82
23/10/2012 | 11:33
Newbie
nella mia zona invece beccarono una vigilessa e un vigile trombare in servizio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMacchina imboscata e il buontempone che prima li filmo' poi chiamò i carabinieri..
(che in presenza di testimoni non riuscirono ad imboscare la cosa)
La vicenda in paese fu così scandalosa che alla fine i due furono obbligati a licenziarsi...
xerodannis
23/10/2012 | 11:57
Newbie
Dalle mie parti (Treviso, zona ad alta densità bigotta) appena ti vedono solo parlare con una di strada o addirittura accostare l'auto (in questo caso lo chiamano intralcio del traffico) scattano i 500 euro di multa. Altri 100 per la tipa se è vestita in modo "succinto". I motivi sono tanti di una simile persecuzione. Le forze dell'ordine non sono in grado di affrontare i veri sfruttatori (criminali dell'est molto pericolosi). I comuni hanno bisogno di soldi e quindi viene multato chi può pagare. Il Vaticano ha purtroppo ancora un grande potere. E chi più ne ha più ne metta ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjean
03/12/2012 | 23:46
Newbie
attenti al ducato a vi !!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE