come ho già scritto nel thread della Tailandia, dopo Bangkok, dal 9 al 18 Ottobre sarò a Manila per una fiera e starò a Pasay City come Hotel, di fronte al EDSA
Chiunque fosse da quelle parti in quei giorni e volesse fare team, prego lasciare PM
A seguire miei FR e commenti (sono anni che non ci vado).
Io consiglio sempre di lasciare una piccola mancia, anche qualora trovate il cosiddetto free indipay, in fin dei conti stiamo parlando di ragazze un po' disagiate, che se ci lasciate almeno un ricordo, farete felici loro e voi stessi, non trattatele proprio da merde, per farvi una scopata free.
Buongiorno da Manila.
Dopo la prima serata posso condividere con voi poca roba ma molto interessante.
Dopo aver incontrato un mio amico che casualmente alloggia in un hotel in Burgos Street a Makati (una delle zone hot di Manila) ci siamo fatti un paio di birre al Copacabana (bar/caffè con ottimo dehor che da' sul passeggio di Burgos) che già di per se offre alcune free lancers di notevle fattura se nonché anche dei LB (per chi gradisce, naturalmente).
Decidiamo poi di provare uno dei tanti GoGo bar di Burgos a ci infiliamo al Tickles. Inutile dire che questi sono degli spennatoi, appena ti siedi vieni assalito da orde di fighe in festa che cominciano a metterti letteralmente le mani addosso, chi massaggiando la schiena e chi massaggiando altre parti, il tutto per farsi scegliere e scroccarti il Lady Drink del valore di 300+ Pesos. L'immancabile mamasan supervisiona il tutto e tende pure lei a scroccare (scusate, a farsi offrire una bevuta). Nel mentre una decina di ragazze, chi in bikini, chi con vesti succinte, balla più o meno in maniera annoiata sul palco.
I posti ove viene messa pressione non fanno per noi, decidiamo quindi di pagare il conto (non buono per chi soffre di pressione alta) e di scappare fuori.
Prossima meta il Mall Greenbelt e in particolare l'Havana Caffè.
Bhè, questo è un gran posto, ve lo consiglio vivamente. Bella musica dal vivo, tantissimi tavolini all'aperto tutti carichi di figa di altissimo livello estetico (tutte Zoc of course) e clima di festa. Ci sediamo, conosciamo altra gente (expats e turisti) e cominciamo a baccagliare le fighe intorno a noi. Per farla breve:
Havana Café: Voto 8,5
Livello figa: Voto 8,5
Prezzi drinks: nella media per un locale upscale in un mall di tendenza
Facilità di interazione: 10
Costo figa LT: 3.000 Pesos (dopo una sparata iniziale di 5.000)
Consigliabile: Assolutamente sì
spendere 3000 pesos nelle Filippine sono tanti soldi, si parla di circa 70 USD per un LT. Il prezzo giusto non deve mai superare i 1000/1500 pesos per LT. Ragazzi fate i bravi e non rovinate il mercato ;-)
L'altro ieri, dopo aver dato un'altra chance a Burgos Street e ai suoi localacci e dopo aver assistito ad un tristissimo incontro di catch all'olio tra 4 brutte fighe (a dire il vero eravamo andati per vedere la lotta tra midgets, ma non c'era) si decide di mettere una riga sulla zona a luci rosse di Makati e di tornare al Greenbelt (e l'Havana) preso oramai come punto di riferimento fisso per iniziare le nostre serate. Dopo un paio di bevute e le solite 4 chiacchiere con alcune delle freelances che addobbano il dehor, ci buttiamo al Palladium, club di fronte all'uscita del Greenbelt 3.
In breve, senza scedere nei dettagli perchè come giustamente detto altrove, questo non è un sito per racconti porno:
Catch of the day: 29enne che stava festeggiando il comple (non suo) con amiche;
Voto: 7,5 (alta e corporatura solido/massiccia, ex giocatrice beachvolley, dice lei)
RAI1 e RAI2 con urla connesse al punto da doverle mettere il cuscino in faccia per non svegliare tutto il piano (e non sono per nulla un fenomeno, è lei proprio maiala)
LT (penso se ne sia tornata a casa alle 3pm)
Non-pro (è uscita senza chiedere nulla) @Zest così la media con quella della prima sera torna a livelli di mercato eh? :-D
Scambio numeri di telefono ed invito a cena domani (la domenica è dedicata al riposo). Le farò un regalino per non sentirmi uno sfruttatore :-D
Dopo i primi giorni a Manila, devo dire che questa è una città che può dare soddisfazioni, forse (e magari bestemmio) anche più della mia adorata BKK.
p.s.
Ieri sono stato ad un incontro del social network per expats Internations, che si conferma ottima risorsa per conoscere sia locals che straniere che risiedono in loco per imbastire cose interessanti. Chi è resident all'estero ed è interessato www.internations.org
@Globetrotter , se hai qualche giorno libero vai a Puerto Galera, bel mare ed anche li parecchia fig@, se invece il tuo tempo e risicato puoi farti un paio di notti ad Angeles City ;-) sarebbe la Pattaya filippina, anche li con tanta scelta e con rates ragionevoli sui 1000/1500 pesos LT , trovi tutto in field avenue.
Ciao @zest, purtroppo a sto giro non ho tempo nè per andare a Puerto Galera (anche altri expat di qui me l'hanno consigliata) nè ad Angeles (già fatto nel 2009 stando al Lewis Hotel) :-D @sexybangkok, scusami se non sono passato a salutarti prima della mia partenza da BKK ma quel pomeriggio diluviava e la mia pigrizia ha vinto.
O questa sera o domani, proverò l'EDSA Entertainment Complex di fronte al mio hotel. Immagino sia come Burgos anche se mi han detto che c'è meno pressione da parte delle mamy (mamasan) e delle ragazze. Da provare anche il ManilaBay Cafè (ex LA Cafè). Vi saprò dire.
I KTV , non sono gogobar, ma karaoke, trovi si ragazze anche li, ma non sono sui pali mezze nude a ballare, le vedi girare per il locale in cerca dello straniero @lucio
l'Edsa , devi andare in zona aeroporto , facci un salto, li i rates se nulla e' cambiato partono da 2000 pesos ;-) @Globetrotter
@Obroni , ad AC ero stato quando un euro te lo davano a 75 pesos :-) ora se costano 2000 e' perche' l'euro e' sceso, a proposito a quanto lo danno ora ?
@Obroni, pensa un po' che differenza.... io ci lavorai nelle Filippine nel 2009, allora l'euro lo cambiavo a 72/75 pesos, quelli si che erano bei tempi, dove veramente con 15/20 euro ti facevi un bel LT :-)
@Zest
Anche io ho avuto la fortuna di andarci nel gennaio 2009. I prezzi erano più bassi e il cambio migliore:-(
Comunque rimane più economico della Thai.
Tra 2 mesi sarò di nuovo nel teatro delle operazioni :-))
Buongiorno, breve resoconto della serata.
Dopo aver fatto festa all'Havana con nuovi amici che abitano a Palau e alcune belle gnocchette locali, presi dall'alcohol e dalla follia che spesso mi pervade dopo una certa ora, decidiamo di sfidare la sorte e di fare un salto a Burgos Street (lo so, ci avevo tirato una riga sopra ma io sono un "debole") e andiamo al Bottoms. Bhè, devo dire che il locale non è assolutamente malaccio, con gnocche decenti (alcune degli 8) e soprattutto quasi in topless, ovvero solo con delle bretelle che naturalmente lasciano intravedere tutto. In più qui l'interazione è quasi totale. Molto divertente. Catturato da una fighina mooolto carina e con una sorprendente terza naturale, con gli ultimi barlumi di lucidità, pago il barfine (2000 Pesos) e me la porto a casa per un ST..... quelle tette dovevano essere mie.
In breve:
Catch of the day: 23 anni
Seno: 3a naturale (e stava su che è una meraviglia)
Voto estetico: 8,5
Voto Prestazione: 7 (ma ero anche cotto quindi penso sia un po' demerito mio se non ha dato il massimo)
Danno: 2000 Pesos barifne e 500 di mancia
Lo rifarei: da sobrio sì. E se riesco le fotografo anche le tette così capite di che parlo.
Questa sera, sempre con questo gruppo di Palau e che viene a Manila ogni mese per lavoro, si dovrebbe andare al Republic. A presto
Preso da nostalgia, ieri sul presto ho fatto un salto nuovamente al Bottoms per ritrovare "tette da sogno" e come volevasi dimostrare non c'era. Dopo un paio di drinks di attesa e soprattutto dopo aver scartato un tentativo di fregatura sul conto (ricordate di firmare sempre i foglietti ordinazione così non vi gabbano) me ne vado indispettito e con la finale decisione di non tornarci più.
Dato che i ragazzi erano fuori a cena, prendo un taxi e faccio un salto all'EDSA EC e m'infilo al Firehouse (quello sulla carta più famoso). Alcune discrete fighine ma niente di eccezionale, la solita mamy che spacca il razzo e decido di dileguarmi. Sto invecchiando e sti posti stile GoGo non mi danno quasi più nulla.
E quindi si ritorna all'Havana al Greenbelt3 ove come sempre l'ambiente è hot, tra musica, balli e gnocche anche di ottimo livello. Chissà perchè ma m'imbatto nella urlatrice (leggi sopra) ;-) e dopo un paio di drinks si scappa in hotel. Il resto è piuttosto immaginabile.
Questa sera si prova un nuovo pub per expat (e che dovrebbe richiamare anche gnocca locali) l'Howzat in Makati.
OK, l'Howzat è proprio un puro sport bar per expat. Ottimo per birre in happy hour (fino alle20) e per vedere delle partite e delle gare..... di più non c'è ma..... è a pochi passi da Burgos Street, per quelli che gradiscono il genere.
Appena stato di nuovo al Firehouse (EDSA) di fronte al mio hotel per delle birre pre-cena. Devo dire che a sto giro nessuna pressione per i drinks e alcune fighine proprio a posto. Ceno in hotel, meeting assurdo alle 22 con un potenzialie partner poi mi sa che tornerò là per la staffa.
Dopo l'incontro, verso l'1, sono stato portato all'Airforce1 (zona aeroporto, naturalmente) grosso complesso con massaggi trombanti al piano di sotto e teatro con stage e performances piuttosto misere, divani e gnocche da compagnie disponibili per take away. Posto assurdo, 15.000 Pesos per barfine e tariffa gnocca per LT. Forse l'area massaggio merita ma da parte mia su questo posto ho messo un bella X.
@ginseng Quindi sintetizzando non consiglio nulla perchè prima o poi qualche banconota si deve sganciare. All'Havana probabilmente si può anche incontrare quella che ha un lavoro e che non "l'affitta" regolarmente (ma questo lo sapevi già anche tu). L'urlatrice per esempio l'ho beccata al Palladium ma dopo due sere era anche all'Havana...... alla fine il giro è quello.
p.s.
Penso di tornare a Manila e poi andare a Puerto Galera dal 2 al 10 Gennaio.... se qualcuno è da quelle parti, PM please
@Ginseng , se vuoi il free stattene in europa, non si va nelle Filippine, prendendo in giro ste ragazze, non sono li per opera pia, mi auguro che tu non vada li con il pretesto di illuderle per farti na scopata, dicendo che te le sposi e te le porti in Italia.
lasciaci sempre una buona mancia, divertiti e tornatene a casa contento ;-)
Ahaha Zest nelle filippine ci sono andato 5 volte per lavoro...se si puo' beccare free perche' no...mi e' capitato ma la quota pay e' talmente alta che e' raro...quindi chiedevo :)
Ci ho lavorato quasi 2 anni nelle Filippine , quindi entrambi sappiamo di cosa stiamo parlando ;-) poi cosa ci ricavi a scoparti free una filippina ? l'autostima ? lassa perd va' .... ;-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Globetrotter
29/09/2012 | 14:08
Newbie
Ciao a tutti,
come ho già scritto nel thread della Tailandia, dopo Bangkok, dal 9 al 18 Ottobre sarò a Manila per una fiera e starò a Pasay City come Hotel, di fronte al EDSA
Chiunque fosse da quelle parti in quei giorni e volesse fare team, prego lasciare PM
A seguire miei FR e commenti (sono anni che non ci vado).
Saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGinseng
01/10/2012 | 22:44
Newbie
Vai alla discoteca ikon a makati sempre bella gnocca :)
TROVA HOSTESS PER CENEGlobetrotter
02/10/2012 | 06:01
Newbie
Provvederò, grazie :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdns
09/10/2012 | 22:11
Newbie
@Ginseng, free o pay ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGinseng
09/10/2012 | 22:13
Newbie
Trovi entrambi
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
10/10/2012 | 01:18
Gold
Io consiglio sempre di lasciare una piccola mancia, anche qualora trovate il cosiddetto free indipay, in fin dei conti stiamo parlando di ragazze un po' disagiate, che se ci lasciate almeno un ricordo, farete felici loro e voi stessi, non trattatele proprio da merde, per farvi una scopata free.
massimino1000
10/10/2012 | 04:32
Newbie
qualcuno che parte per manila il 16 novembre???
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGlobetrotter
10/10/2012 | 08:52
Newbie
Buongiorno da Manila.
Dopo la prima serata posso condividere con voi poca roba ma molto interessante.
Dopo aver incontrato un mio amico che casualmente alloggia in un hotel in Burgos Street a Makati (una delle zone hot di Manila) ci siamo fatti un paio di birre al Copacabana (bar/caffè con ottimo dehor che da' sul passeggio di Burgos) che già di per se offre alcune free lancers di notevle fattura se nonché anche dei LB (per chi gradisce, naturalmente).
Decidiamo poi di provare uno dei tanti GoGo bar di Burgos a ci infiliamo al Tickles. Inutile dire che questi sono degli spennatoi, appena ti siedi vieni assalito da orde di fighe in festa che cominciano a metterti letteralmente le mani addosso, chi massaggiando la schiena e chi massaggiando altre parti, il tutto per farsi scegliere e scroccarti il Lady Drink del valore di 300+ Pesos. L'immancabile mamasan supervisiona il tutto e tende pure lei a scroccare (scusate, a farsi offrire una bevuta). Nel mentre una decina di ragazze, chi in bikini, chi con vesti succinte, balla più o meno in maniera annoiata sul palco.
I posti ove viene messa pressione non fanno per noi, decidiamo quindi di pagare il conto (non buono per chi soffre di pressione alta) e di scappare fuori.
Prossima meta il Mall Greenbelt e in particolare l'Havana Caffè.
Bhè, questo è un gran posto, ve lo consiglio vivamente. Bella musica dal vivo, tantissimi tavolini all'aperto tutti carichi di figa di altissimo livello estetico (tutte Zoc of course) e clima di festa. Ci sediamo, conosciamo altra gente (expats e turisti) e cominciamo a baccagliare le fighe intorno a noi. Per farla breve:
Havana Café: Voto 8,5
Livello figa: Voto 8,5
Prezzi drinks: nella media per un locale upscale in un mall di tendenza
Facilità di interazione: 10
Costo figa LT: 3.000 Pesos (dopo una sparata iniziale di 5.000)
Consigliabile: Assolutamente sì
Saluti e alla prox
TROVA HOSTESS PER CENEGinseng
10/10/2012 | 12:40
Newbie
Beh all'havana c'e' serata ogni sera...si puo' anche beccare free...prova l'ikon venerdi sera o meglio ancora sabato :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGinseng
10/10/2012 | 12:42
Newbie
Devi andarci verso mezza notte...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
10/10/2012 | 13:45
Gold
spendere 3000 pesos nelle Filippine sono tanti soldi, si parla di circa 70 USD per un LT. Il prezzo giusto non deve mai superare i 1000/1500 pesos per LT. Ragazzi fate i bravi e non rovinate il mercato ;-)
Globetrotter
14/10/2012 | 07:29
Newbie
L'altro ieri, dopo aver dato un'altra chance a Burgos Street e ai suoi localacci e dopo aver assistito ad un tristissimo incontro di catch all'olio tra 4 brutte fighe (a dire il vero eravamo andati per vedere la lotta tra midgets, ma non c'era) si decide di mettere una riga sulla zona a luci rosse di Makati e di tornare al Greenbelt (e l'Havana) preso oramai come punto di riferimento fisso per iniziare le nostre serate. Dopo un paio di bevute e le solite 4 chiacchiere con alcune delle freelances che addobbano il dehor, ci buttiamo al Palladium, club di fronte all'uscita del Greenbelt 3.
In breve, senza scedere nei dettagli perchè come giustamente detto altrove, questo non è un sito per racconti porno:
Dopo i primi giorni a Manila, devo dire che questa è una città che può dare soddisfazioni, forse (e magari bestemmio) anche più della mia adorata BKK.
p.s.
Ieri sono stato ad un incontro del social network per expats Internations, che si conferma ottima risorsa per conoscere sia locals che straniere che risiedono in loco per imbastire cose interessanti. Chi è resident all'estero ed è interessato www.internations.org
sexybangkok
14/10/2012 | 09:44
Bangkok
Moderatore
e bravo @Globetrotter continua con questo reportage in diretta che sono curioso!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Viaggiatore3004
14/10/2012 | 10:52
Gold
@Globetrotter , se hai qualche giorno libero vai a Puerto Galera, bel mare ed anche li parecchia fig@, se invece il tuo tempo e risicato puoi farti un paio di notti ad Angeles City ;-) sarebbe la Pattaya filippina, anche li con tanta scelta e con rates ragionevoli sui 1000/1500 pesos LT , trovi tutto in field avenue.
Globetrotter
14/10/2012 | 12:12
Newbie
Ciao @zest, purtroppo a sto giro non ho tempo nè per andare a Puerto Galera (anche altri expat di qui me l'hanno consigliata) nè ad Angeles (già fatto nel 2009 stando al Lewis Hotel) :-D
@sexybangkok, scusami se non sono passato a salutarti prima della mia partenza da BKK ma quel pomeriggio diluviava e la mia pigrizia ha vinto.
O questa sera o domani, proverò l'EDSA Entertainment Complex di fronte al mio hotel. Immagino sia come Burgos anche se mi han detto che c'è meno pressione da parte delle mamy (mamasan) e delle ragazze. Da provare anche il ManilaBay Cafè (ex LA Cafè). Vi saprò dire.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlucio
14/10/2012 | 12:30
Newbie
io alloggiavo a malate,ho visto parecchi locali chiamati ktv,sono come i go go bar? purtroppo non sono potuto entrare perchè accompagnato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
14/10/2012 | 12:37
Gold
I KTV , non sono gogobar, ma karaoke, trovi si ragazze anche li, ma non sono sui pali mezze nude a ballare, le vedi girare per il locale in cerca dello straniero @lucio
l'Edsa , devi andare in zona aeroporto , facci un salto, li i rates se nulla e' cambiato partono da 2000 pesos ;-) @Globetrotter
obroni
14/10/2012 | 12:40
Silver
@Zest
I rates ad Angeles sono saliti, purtroppo. Si parte da 2.000 in su a parte gli ST di Santos Street
Become Meat Inspector
Viaggiatore3004
14/10/2012 | 12:43
Gold
@Obroni , ad AC ero stato quando un euro te lo davano a 75 pesos :-) ora se costano 2000 e' perche' l'euro e' sceso, a proposito a quanto lo danno ora ?
Ginseng
14/10/2012 | 13:00
Newbie
Grande Globetrotter :)
TROVA HOSTESS PER CENEobroni
14/10/2012 | 13:31
Silver
@Zest
Cambi in genere tra i 53 e i 56. Fluttua un po' e il cambio migliore lo trovi a Manila.
Ciao
Become Meat Inspector
Viaggiatore3004
14/10/2012 | 13:35
Gold
@Obroni, pensa un po' che differenza.... io ci lavorai nelle Filippine nel 2009, allora l'euro lo cambiavo a 72/75 pesos, quelli si che erano bei tempi, dove veramente con 15/20 euro ti facevi un bel LT :-)
obroni
14/10/2012 | 13:44
Silver
@Zest
Anche io ho avuto la fortuna di andarci nel gennaio 2009. I prezzi erano più bassi e il cambio migliore:-(
Comunque rimane più economico della Thai.
Tra 2 mesi sarò di nuovo nel teatro delle operazioni :-))
Become Meat Inspector
Globetrotter
15/10/2012 | 07:04
Newbie
Buongiorno, breve resoconto della serata.
Dopo aver fatto festa all'Havana con nuovi amici che abitano a Palau e alcune belle gnocchette locali, presi dall'alcohol e dalla follia che spesso mi pervade dopo una certa ora, decidiamo di sfidare la sorte e di fare un salto a Burgos Street (lo so, ci avevo tirato una riga sopra ma io sono un "debole") e andiamo al Bottoms. Bhè, devo dire che il locale non è assolutamente malaccio, con gnocche decenti (alcune degli 8) e soprattutto quasi in topless, ovvero solo con delle bretelle che naturalmente lasciano intravedere tutto. In più qui l'interazione è quasi totale. Molto divertente. Catturato da una fighina mooolto carina e con una sorprendente terza naturale, con gli ultimi barlumi di lucidità, pago il barfine (2000 Pesos) e me la porto a casa per un ST..... quelle tette dovevano essere mie.
In breve:
Catch of the day: 23 anni
Seno: 3a naturale (e stava su che è una meraviglia)
Voto estetico: 8,5
Voto Prestazione: 7 (ma ero anche cotto quindi penso sia un po' demerito mio se non ha dato il massimo)
Danno: 2000 Pesos barifne e 500 di mancia
Lo rifarei: da sobrio sì. E se riesco le fotografo anche le tette così capite di che parlo.
Questa sera, sempre con questo gruppo di Palau e che viene a Manila ogni mese per lavoro, si dovrebbe andare al Republic. A presto
Globetrotter
16/10/2012 | 12:58
Newbie
Preso da nostalgia, ieri sul presto ho fatto un salto nuovamente al Bottoms per ritrovare "tette da sogno" e come volevasi dimostrare non c'era. Dopo un paio di drinks di attesa e soprattutto dopo aver scartato un tentativo di fregatura sul conto (ricordate di firmare sempre i foglietti ordinazione così non vi gabbano) me ne vado indispettito e con la finale decisione di non tornarci più.
Dato che i ragazzi erano fuori a cena, prendo un taxi e faccio un salto all'EDSA EC e m'infilo al Firehouse (quello sulla carta più famoso). Alcune discrete fighine ma niente di eccezionale, la solita mamy che spacca il razzo e decido di dileguarmi. Sto invecchiando e sti posti stile GoGo non mi danno quasi più nulla.
E quindi si ritorna all'Havana al Greenbelt3 ove come sempre l'ambiente è hot, tra musica, balli e gnocche anche di ottimo livello. Chissà perchè ma m'imbatto nella urlatrice (leggi sopra) ;-) e dopo un paio di drinks si scappa in hotel. Il resto è piuttosto immaginabile.
Questa sera si prova un nuovo pub per expat (e che dovrebbe richiamare anche gnocca locali) l'Howzat in Makati.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGlobetrotter
17/10/2012 | 17:06
Newbie
OK, l'Howzat è proprio un puro sport bar per expat. Ottimo per birre in happy hour (fino alle20) e per vedere delle partite e delle gare..... di più non c'è ma..... è a pochi passi da Burgos Street, per quelli che gradiscono il genere.
Appena stato di nuovo al Firehouse (EDSA) di fronte al mio hotel per delle birre pre-cena. Devo dire che a sto giro nessuna pressione per i drinks e alcune fighine proprio a posto. Ceno in hotel, meeting assurdo alle 22 con un potenzialie partner poi mi sa che tornerò là per la staffa.
Domani Hanoi.
Saluti
TROVA HOSTESS PER CENEGlobetrotter
18/10/2012 | 06:04
Newbie
Il meeting è stato alle 23.
Dopo l'incontro, verso l'1, sono stato portato all'Airforce1 (zona aeroporto, naturalmente) grosso complesso con massaggi trombanti al piano di sotto e teatro con stage e performances piuttosto misere, divani e gnocche da compagnie disponibili per take away. Posto assurdo, 15.000 Pesos per barfine e tariffa gnocca per LT. Forse l'area massaggio merita ma da parte mia su questo posto ho messo un bella X.
E qui chiudo con Manila.
Saluti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGinseng
21/10/2012 | 18:23
Newbie
Quindi sintetizzando per gnocca free cosa consigli? :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGlobetrotter
22/10/2012 | 05:29
Newbie
@ginseng Quindi sintetizzando non consiglio nulla perchè prima o poi qualche banconota si deve sganciare. All'Havana probabilmente si può anche incontrare quella che ha un lavoro e che non "l'affitta" regolarmente (ma questo lo sapevi già anche tu). L'urlatrice per esempio l'ho beccata al Palladium ma dopo due sere era anche all'Havana...... alla fine il giro è quello.
p.s.
TROVA HOSTESS PER CENEPenso di tornare a Manila e poi andare a Puerto Galera dal 2 al 10 Gennaio.... se qualcuno è da quelle parti, PM please
Polska
23/10/2012 | 21:22
Newbie
@Globetrotter peccato per la diversità di date. io credo di farci una scappata a metò gennaio, se non mi fermo in Thailandia
Viaggiatore3004
23/10/2012 | 22:16
Gold
@Ginseng , se vuoi il free stattene in europa, non si va nelle Filippine, prendendo in giro ste ragazze, non sono li per opera pia, mi auguro che tu non vada li con il pretesto di illuderle per farti na scopata, dicendo che te le sposi e te le porti in Italia.
lasciaci sempre una buona mancia, divertiti e tornatene a casa contento ;-)
Ginseng
23/10/2012 | 23:38
Newbie
Ahaha Zest nelle filippine ci sono andato 5 volte per lavoro...se si puo' beccare free perche' no...mi e' capitato ma la quota pay e' talmente alta che e' raro...quindi chiedevo :)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
23/10/2012 | 23:43
Gold
Ci ho lavorato quasi 2 anni nelle Filippine , quindi entrambi sappiamo di cosa stiamo parlando ;-) poi cosa ci ricavi a scoparti free una filippina ? l'autostima ? lassa perd va' .... ;-)