E' una malattia che non centra nulla con la nazionalità. cioè tu fai sembrare che le rumene abbiano tutte quella malattia.
Una così l'ho beccata qui in Italia (italiana docg) a 20 minuti di auto da casa mia.
Una troia che certe rumene sono angeli in confronto...
Nelle mie esperienze negli appuntamenti un annetto fa me ne capito' uno che mi cambio' la vita..e non strettamente relativo all'appuntento ma per tutto il contorno di "amici e brave persone che circondavano la mia vita.".
Di fatto prendo appuntamento con una massaggiatrice, oltretutto un po in periferia di Roma... trovo una bella fighetta, con palese accento rom...tutta profumata in appartamentino tutto allestito con musica, profumi e candele..anche se in un quartiere di merda. Cmq...mi dice 50 massaggio sexy, opp. 100 massaggio super nolimit....scelgo il super..molto gentile mi dice paghi dopo....e comicia massaggi in bagno d'olio sulla schiena, strusciata con due belle tette morbide su schiena e poi mi rigiro...e strusciata frontale..al culmine di arrazzamento, finisce di spogliarsi e parte stupendo bbj cc per passare dal lettino massaggi ad un bel lettone matrimoniale e concludere con pompatona finale a smorzacandela, protetta, ma molto entusiastica.
Felice e soddisfatto mi rivesto e TAH non trovo il portafogli.. bella caxxata che ho fatto..e mi ricordo che e' rimasto a casa nei pantaloni corti... me prende il panico e non so che fare..avrei dovuto rivestirmi e correre dalla porta...e invece una volta rivestito ho detto alla ragazza che ho lasciato il portafogli a casa "mi guarda allibita e mi dice: na che scherzi? Sei matto??" Eh..no..me lo sono scordato.. e che te li dicoaffare un secondo dopo sta al cellulare e due secondi dopo entra un romeno scamiciato e con 25 tatuaggi dalla porta..non tanto grosso ma comuque con una bella faccia da stronzo, me dice subito co tono imbruttito "che stamo a fa? Stamo a scherza? Te non passi sta porta se non ce paghi." Cerco di fare il pacificatore e ci parlo un po.. mi permette di fare delle telefonate e farmi portare i soldi da qualcuno ma vole 50 euri in piu per la rottura e il tempo perso.. se mette davanti alla porta e io inizio il giro di telefonate e qui viene il meglio della storia: ovviamente non posso chiamare parenti... chiamo quelli che si definirebbero "amici cari che conosci da una vita"... morale...su 10.. nessuno e' venuto a salvarmi la pelle per 150 schifosi euro..la meta' di loro si sarebbero cosi' prontamente prodigati di chiamare la polizia e mandarmela la... facendomi finire in chissa quale casino..grazie!!! L'undicesima e ormai disperata telefonata che ormai facevo praticamente cob voce trema l'ho fatta a un "conoscente" rumeno che abita nel mio palazzo col quale ho scambiato solo auguri festivi occasionali, ho commissionato qualche lavoretto idraulico e scambiato qualche bottiglia di liquore: al telefono mi dice "dammi l'indirizzo"..arriva a razzo in 15 minuti... suona al citofono e lo sento parlottare in romeno col teppista...stara' mediando per me...pensavo..invece gli vedo tirarefuori 150 e darglieli. Quel giorno ho perso 10 amici e ne ho trovato uno nuovo fantastico col quale vado a fare gigantesche magnate di carne alla brace ai picnik rom (tutti lavoratori e brava gente, per lo piu operai sottopagati) e al quale presto la mia macchina quando ne ha bisogno.
Grande adelscott72! loup_garou mi dispiace dirtelo ma il marito è calabrese. raffaele il tuo commento è inutile, mi è capitata questa facenda con una rumena di Roman, dove vado a scrivere la recensione secondo te? Almeno una cosa per la quale siamo d'accordo sono le ninfomani: malate mentali per le quali bisogna stare alla larga.
Il problema dei romeni è nei numeri.
La percentuale di persone che pensano sempre a come inculare il prossimo è altissima.
Quella delle persone oneste (come il tuo vicino di casa) è molto ma molto bassa.
Per questi motivi non è bene generalizzare.
Ma in questo caso da te raccontato, tientelo stretto perchè il vecchio detto "chi trova un amico, trova un tesoro" è una verità assoluta.
La verità è che i rumeni hanno una delle peggiori storie del comunismo alle spalle e putroppo fino a 20 anni fa alcuni di loro, che oggi sono anche qui da noi, facevano i torturatori,gli assasini i muratori di uno stato mafioso a comando del quale c'era un dittatore sanguinario...insomma siamo pieni di disgraziati truffatori in Italia pensa quanti ce ne sono da loro!?!? Personalmente ne ho conosciuti tanti che lavorano e apparentemente sono onesti anche nel privato, ma sono sicuro che non vorrei averci troppo a che fare e non per "razzismo", ma perchè non gradisco avere amicizie con soggetti un po' violenti...
@adelscott72
Cazzo che esperienza... se penso che ho fatto le stesse cose diverse volte nell'est (no Romania) in estrema tranquillità con donne bellissime che hanno fatto anche cose che non mi aspettavo (tipo pomicio incluso e pompa cabrio), ma sopratutto senza pappone ipertatuato nella stanza accanto...a Roma mi rifiuto di andare a pay perchè ho sempre avuto una discreta diffidenza...potrei andare con le stradali ma poi mi devo incazzare con la municipale...in sintesi fanculo alla capitale per il pay!!!
@loup
ti confermo che il massaggio è na figata pazzesca con eccitazione crescente fantastica...ma a pensare di farlo con un criminale nella stanza accanto mi si smoscia quasi instantaneamente!!! =P~ (:|
In sintesi FANCULO le Rumene!!! :-)) :-)) :-))
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
@longjohnsilver : le rumene di cui parliamo tendezialmente hanno sui 25 anni. Causescu è stato al potere dal 1967 al 1989 anno in cui è stato giustiziato.
Una rumena di 25 anni a quell'epoca non era neanche nata e alla morte di Causescu aveva 2 anni quindi....ste troie non hanno nemmeno questa scusante!!!
Ma voi pensate che chi è nato dopo il 1989 ha trovato l'oro solo perchè nato dopo la caduta del muro? Dovete pensare che i loro genitori vissuti nel comunismo e nella dittatura hanno tramandato già nell'infanzia un certo modo di fare con l'imprinting...
Ci vogliono secoli perchè i paesi dell'est si liberino dello scheletro del comunismo.
Le persone perbene dell'est odiano i russi...
@raffaele: il comunismo in sè non c'entra niente. Credete che ad esempio l'Impero Romano sia caduto a causa delle invasioni barbariche??? No certo che no , è caduto per motivi interni, è caduto per la corruzione e i coflitti tra i senatori. Allo stesso modo il comunismo per la corruzione dei suoi esponenti. Sebbene la proprietà privata era pressochè nulla vi erano nel regime delle persone senza scrupoli ( li chiamavano spekulanty o qualcosa del genere) che con l'utilizzo di conoscenze e della loro posizione si sono arricchite comunque.Il comunismo è caduto ma la corruzione è rimasta!
certo, lo so anch'io che l'impero romano è caduto perchè è stato il primo sistema sociale ad inventare la burocrazia, il centralismo, lo statalismo che hanno fatto cadere l'impero come ora è in crisi l'Europa, stessa cosa.
Anche l'Europa fu una bella idea ma chi lavora e produce non deve pagare la marea di coglioni che stanno li a far carte... le tasse in più non vanno pagate, beata la giustissima evasione fiscale dei lavoratori che producono ricchezza e beni di consumo. Gli unici che fanno girare lealmente il vero denaro.
E' vero, il comunismo non centra niente, anzi...
Tutti hanno qualcosa da dire su Ceausescu il conducator ma lui è stato un sant uomo e a mio parere (ma anche a dire di molti romeni in età media dai 45 in su) ha fatto molto per il popolo romeno.
Tutto quello che hanno oggi, (tipo i loro blocchi putridi) possono dire grazie al conducator.
Così per le dighe, e tutte le importanti infrastrutture che ha realizzato.
Forse non tutti sanno che ai tempi di Ceausescu, per la strada non si vedeva un solo zingaro rovistare tra i rifiuti, non si vedeva nessuno a cazzeggiare senza fare nulla e produrre nulla. E nessuno varcava i confini di stato per andare a fare danni altrove!
Girava la milizia e quando ti fermavano non volevano la carta di identità ma la carta di lavoro.
Se non l'avevi, finivi dritto in galera.
Quando una nuova coppia si sposava bastava comunicare questo al comune e ti davano le chiavi di una garconiere dietro compenso mensile di una cifra irrisoria.
Così se ti nasceva il primo figlio, immediatamente potevi ottenere le chiavi di un 2 camere e così via.
Tra tutti quelli che hanno abitato nelle zone di campagna, non ne ho mai incontrato uno che si lamentasse che non aveva soldi o da mangiare.
Anzi la maggioranza dicevano di avere somme importanti di denaro ma che non avevano dove spenderle perchè non c'era nulla.
In città invece funzionava ne più ne meno come in ogni grossa città oggi.
Tutto lo paghi caro e la vita è più difficile.
Se non fosse stato così, perchè oggi l'epoca di Ceausescu la chiamerebbero "epoca de aur"? (epoca d'oro).
A mio modo di vedere le cose e conoscendo i brillanti cervelli dei romeni, Ceausescu è stato fin troppo buono con loro.
E comunque se proprio la vogliamo dire fino in fondo, che cosa hanno realizzato loro di megli dal 25-12-1989 (data in cui mori il conducator e consorte) fino ad oggi?
NULLA, assolutamente NULLA.
Basti pensare che nel lontano 2004 sono iniziati i lavori per costruire l'autostrada del sole e dopo 3 anni circa i soldi interamente stanziati per realizzarla sono terminati e l'autostrada è stata completata (ben che vada) al 10%.
Quando la finiranno?
Bella domanda....state certi che se Ceausescu non fosse stato ucciso, sarebbero già anni che i romeni giravano sulle autostrade.
mah @zingaro non ho vissuto in Romania per dire che quello che hai scritto sia vero oppure no. Sicuramente una parte di verità c'è in quello che hai postato. Come c'è la verità dei rumeni che rimanevano in casa con i cappotti a causa del razionamento del gas di riscaldamento. Non giudico nessuno e nemmeno mi addentro in questioni politiche o ideologiche ( nemmeno avrebbero senso su questo sito). Dico solo una cosa: se l'hanno processato e ammazzato in quel modo sicuramente un motivo c'era. Adesso non vivono meglio, certo che no. Cosa ha la Romania di attraente dal punto di vista industriale: molto poco. Se ne sono accorte anche quelle imprese,molte delle quali italiane, che nei primi anni del 2000 hanno iniziato a delocalizzare la produzione in Romania , pensando di incrementare gli utili risparmiando sulla manodopera. Oggi tornano a casa con le ossa rotta
Il periodo che dici tu nel quale stavano in casa con il cappotto è riferito agli ultimi anni in cui ha governato Ceausescu.
Questo lo potremmo definire un suo errore non.
Ha fatto tirare troppo la cinghia al popolo (in tutti i termini) perchè si era reso conto di aver commesso l'errore di accettare un prestito di svariati milioni di dollari dagli USA (ora non ricordo quanti fossero esattamente).
Nell'arco di soli 12 mesi circa è riuscito a rimediare l'errore cancellando il debito pubblico del paese.
Ma ovviamente questo ha generato non poco malcontento nel popolo.
Preciso che la "rivoluzione" non fu altro che un semplice colpo di stato ideato da uno dei fedelissimi di Ceausescu.
Tale Iliescu.
Intendimi bene, non sto facendo politica.
Io non sono ne di centro, ne di destra ne di sinistra semplicemente perchè i politici, di qualsiasi colore siano, sono TUTTI UGUALI e perseguono tutti lo stesso comune obiettivo.
FOTTERE NOI costruendo averi sulle nostre disgrazie.
Riguardo alle imprese in Romania, l'Italia da 10 anni detiene il 1° posto come investitore in questo paese e a oggi, le società a capitale italiano che vi operano (in maniera attiva), sono più di 30.000.
Non tutti sono tornati con le ossa rotte ;-)
resto un momento fuori topic anch'io e me ne scuso.
"Basti pensare che nel lontano 2004 sono iniziati i lavori per costruire l'autostrada del sole e dopo 3 anni circa i soldi interamente stanziati per realizzarla sono terminati e l'autostrada è stata completata (ben che vada) al 10%. "
Mi chiedo se le autostrade magari adesso gliele finanzia la magica Europa dell'euro...dai così lì fanno le autosrade e tutti gli altri paesi,noi in primis, vanno in default...dal 2003 al 2009 in Grecia sono stati completati più di 1000 km di autostrada modernissima costituita al 35% di viadotti e gallerie(gli assi Igoumenitsa-Istanbul e Belgrado Atene percorsi in auto entrambi dal sottoscritto). I governi greci prima dell'euro non erano riusciti a costruire neanche 1 km di questi tracciati appaltati già dagli anni 80: si faceva la gara e subito i soldi arrivavano e sparivano, modello cassa del mezzogiorno italica. Oggi in Grecia tra i tanti problemi, bisogna ripagare le finanziarie straniere di queste opere mastodontiche...e dove sono i quattrini? Chissà magari tra qualche tempo dovremo anche salvare Romania e Bulgaria dopo aver finanziato corridoi autostradali e ferroviari inutili alla gente comune...EUROPA dell'euro VAFFANCULO!!!!
Scusatemi e fine della digressione socio-politica...pertanto che le rumene se ne stessero a casa loro a far pompini, che tra l'altro lì forse adesso è più facile trovare un lavoro anche onesto senza venire qui rischiando grosso e prendendo per il culo gli ingenui tra noi che per buona educazione non sanno di cosa veramente questa gente è capace!!!
Per il pay espatriate...vi ci ripagate il viaggio! ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
E' esattamente come hai detto tu!
La UE trammite il FMI (non tra un po) ma già da anni sta salvando Romania e Bulgaria.
Hanno mandato tonnellate di € a questi paesi per la costruzione delle infrastrutture.
E questi, oltre a non avere organismi preposti atti a ricevere e gestire i fondi, li hanno subito "polverizzati" mettendoseli in tasca.
Risultato?
Soldi stanziati immediatamente spariti e con le briciole avanzate hanno aperto i cantieri per far vedere che stanno facendo qualcosa.
Stiamo fallendo anche perchè dal 2004 a oggi hanno aderito 12 nuovi paesi e tra questi alcuni particolarmente miserabili. E se si tira da un pozzo più acqua di quella che può dare...prima o poi si prosciuga!
Tornando nel topic, le romene saranno spudoratamente false e furbette ma restano comunque delle grandi gnocche.
Volete ridere?
L'altro ieri al telegiornale locale hanno detto che la lunghezza media del pene dei maschi romeni è di 12,5 cm. :-))
Mi chiedo...ma queste insaziabili porche come fanno a essere appagate sessualmente da degli arnesi così ridotti? :-D
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
raffaele
01/10/2012 | 22:18
Newbie
@squalo75
E' una malattia che non centra nulla con la nazionalità. cioè tu fai sembrare che le rumene abbiano tutte quella malattia.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUna così l'ho beccata qui in Italia (italiana docg) a 20 minuti di auto da casa mia.
Una troia che certe rumene sono angeli in confronto...
adelscott72
02/10/2012 | 04:28
Newbie
Io sono contrario alle generalizzazioni.
Nelle mie esperienze negli appuntamenti un annetto fa me ne capito' uno che mi cambio' la vita..e non strettamente relativo all'appuntento ma per tutto il contorno di "amici e brave persone che circondavano la mia vita.".
Di fatto prendo appuntamento con una massaggiatrice, oltretutto un po in periferia di Roma... trovo una bella fighetta, con palese accento rom...tutta profumata in appartamentino tutto allestito con musica, profumi e candele..anche se in un quartiere di merda. Cmq...mi dice 50 massaggio sexy, opp. 100 massaggio super nolimit....scelgo il super..molto gentile mi dice paghi dopo....e comicia massaggi in bagno d'olio sulla schiena, strusciata con due belle tette morbide su schiena e poi mi rigiro...e strusciata frontale..al culmine di arrazzamento, finisce di spogliarsi e parte stupendo bbj cc per passare dal lettino massaggi ad un bel lettone matrimoniale e concludere con pompatona finale a smorzacandela, protetta, ma molto entusiastica.
Felice e soddisfatto mi rivesto e TAH non trovo il portafogli.. bella caxxata che ho fatto..e mi ricordo che e' rimasto a casa nei pantaloni corti... me prende il panico e non so che fare..avrei dovuto rivestirmi e correre dalla porta...e invece una volta rivestito ho detto alla ragazza che ho lasciato il portafogli a casa "mi guarda allibita e mi dice: na che scherzi? Sei matto??" Eh..no..me lo sono scordato.. e che te li dicoaffare un secondo dopo sta al cellulare e due secondi dopo entra un romeno scamiciato e con 25 tatuaggi dalla porta..non tanto grosso ma comuque con una bella faccia da stronzo, me dice subito co tono imbruttito "che stamo a fa? Stamo a scherza? Te non passi sta porta se non ce paghi." Cerco di fare il pacificatore e ci parlo un po.. mi permette di fare delle telefonate e farmi portare i soldi da qualcuno ma vole 50 euri in piu per la rottura e il tempo perso.. se mette davanti alla porta e io inizio il giro di telefonate e qui viene il meglio della storia: ovviamente non posso chiamare parenti... chiamo quelli che si definirebbero "amici cari che conosci da una vita"... morale...su 10.. nessuno e' venuto a salvarmi la pelle per 150 schifosi euro..la meta' di loro si sarebbero cosi' prontamente prodigati di chiamare la polizia e mandarmela la... facendomi finire in chissa quale casino..grazie!!! L'undicesima e ormai disperata telefonata che ormai facevo praticamente cob voce trema l'ho fatta a un "conoscente" rumeno che abita nel mio palazzo col quale ho scambiato solo auguri festivi occasionali, ho commissionato qualche lavoretto idraulico e scambiato qualche bottiglia di liquore: al telefono mi dice "dammi l'indirizzo"..arriva a razzo in 15 minuti... suona al citofono e lo sento parlottare in romeno col teppista...stara' mediando per me...pensavo..invece gli vedo tirarefuori 150 e darglieli. Quel giorno ho perso 10 amici e ne ho trovato uno nuovo fantastico col quale vado a fare gigantesche magnate di carne alla brace ai picnik rom (tutti lavoratori e brava gente, per lo piu operai sottopagati) e al quale presto la mia macchina quando ne ha bisogno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsqualo75
02/10/2012 | 12:51
Newbie
Grande adelscott72! loup_garou mi dispiace dirtelo ma il marito è calabrese. raffaele il tuo commento è inutile, mi è capitata questa facenda con una rumena di Roman, dove vado a scrivere la recensione secondo te? Almeno una cosa per la quale siamo d'accordo sono le ninfomani: malate mentali per le quali bisogna stare alla larga.
INCONTRA DONNE VICINO A TEloup_garou
02/10/2012 | 13:27
Silver
@adelscott72
mannaggia che storia..... fico sto massaggio supernolimit.....
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
zingaro
02/10/2012 | 15:26
Newbie
@ adelscott72
Il problema dei romeni è nei numeri.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLa percentuale di persone che pensano sempre a come inculare il prossimo è altissima.
Quella delle persone oneste (come il tuo vicino di casa) è molto ma molto bassa.
Per questi motivi non è bene generalizzare.
Ma in questo caso da te raccontato, tientelo stretto perchè il vecchio detto "chi trova un amico, trova un tesoro" è una verità assoluta.
longjohnsilver
03/10/2012 | 00:45
Silver
La verità è che i rumeni hanno una delle peggiori storie del comunismo alle spalle e putroppo fino a 20 anni fa alcuni di loro, che oggi sono anche qui da noi, facevano i torturatori,gli assasini i muratori di uno stato mafioso a comando del quale c'era un dittatore sanguinario...insomma siamo pieni di disgraziati truffatori in Italia pensa quanti ce ne sono da loro!?!? Personalmente ne ho conosciuti tanti che lavorano e apparentemente sono onesti anche nel privato, ma sono sicuro che non vorrei averci troppo a che fare e non per "razzismo", ma perchè non gradisco avere amicizie con soggetti un po' violenti...
@adelscott72
Cazzo che esperienza... se penso che ho fatto le stesse cose diverse volte nell'est (no Romania) in estrema tranquillità con donne bellissime che hanno fatto anche cose che non mi aspettavo (tipo pomicio incluso e pompa cabrio), ma sopratutto senza pappone ipertatuato nella stanza accanto...a Roma mi rifiuto di andare a pay perchè ho sempre avuto una discreta diffidenza...potrei andare con le stradali ma poi mi devo incazzare con la municipale...in sintesi fanculo alla capitale per il pay!!!
@loup
ti confermo che il massaggio è na figata pazzesca con eccitazione crescente fantastica...ma a pensare di farlo con un criminale nella stanza accanto mi si smoscia quasi instantaneamente!!! =P~ (:|
In sintesi FANCULO le Rumene!!! :-)) :-)) :-))
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Dan2012
03/10/2012 | 11:09
Silver
@longjohnsilver : le rumene di cui parliamo tendezialmente hanno sui 25 anni. Causescu è stato al potere dal 1967 al 1989 anno in cui è stato giustiziato.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUna rumena di 25 anni a quell'epoca non era neanche nata e alla morte di Causescu aveva 2 anni quindi....ste troie non hanno nemmeno questa scusante!!!
ReCensore
03/10/2012 | 15:21
Silver
@dan
ottima osservazione, non hanno scusanti
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
raffaele
03/10/2012 | 15:29
Newbie
Ma voi pensate che chi è nato dopo il 1989 ha trovato l'oro solo perchè nato dopo la caduta del muro? Dovete pensare che i loro genitori vissuti nel comunismo e nella dittatura hanno tramandato già nell'infanzia un certo modo di fare con l'imprinting...
INCONTRA DONNE VICINO A TECi vogliono secoli perchè i paesi dell'est si liberino dello scheletro del comunismo.
Le persone perbene dell'est odiano i russi...
Dan2012
03/10/2012 | 15:57
Silver
@raffaele: il comunismo in sè non c'entra niente. Credete che ad esempio l'Impero Romano sia caduto a causa delle invasioni barbariche??? No certo che no , è caduto per motivi interni, è caduto per la corruzione e i coflitti tra i senatori. Allo stesso modo il comunismo per la corruzione dei suoi esponenti. Sebbene la proprietà privata era pressochè nulla vi erano nel regime delle persone senza scrupoli ( li chiamavano spekulanty o qualcosa del genere) che con l'utilizzo di conoscenze e della loro posizione si sono arricchite comunque.Il comunismo è caduto ma la corruzione è rimasta!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàraffaele
03/10/2012 | 16:19
Newbie
certo, lo so anch'io che l'impero romano è caduto perchè è stato il primo sistema sociale ad inventare la burocrazia, il centralismo, lo statalismo che hanno fatto cadere l'impero come ora è in crisi l'Europa, stessa cosa.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAnche l'Europa fu una bella idea ma chi lavora e produce non deve pagare la marea di coglioni che stanno li a far carte... le tasse in più non vanno pagate, beata la giustissima evasione fiscale dei lavoratori che producono ricchezza e beni di consumo. Gli unici che fanno girare lealmente il vero denaro.
Dan2012
03/10/2012 | 16:29
Silver
d'accordo @raffaele: pensa che il nuovo palazzo della Banca Centrale Europea in costruzione a Francoforte ci costerà più di 1miliardo di euro!!!!
zingaro
03/10/2012 | 17:32
Newbie
@longjohnsilver e @Dan2012
E' vero, il comunismo non centra niente, anzi...
Tutti hanno qualcosa da dire su Ceausescu il conducator ma lui è stato un sant uomo e a mio parere (ma anche a dire di molti romeni in età media dai 45 in su) ha fatto molto per il popolo romeno.
Tutto quello che hanno oggi, (tipo i loro blocchi putridi) possono dire grazie al conducator.
Così per le dighe, e tutte le importanti infrastrutture che ha realizzato.
Forse non tutti sanno che ai tempi di Ceausescu, per la strada non si vedeva un solo zingaro rovistare tra i rifiuti, non si vedeva nessuno a cazzeggiare senza fare nulla e produrre nulla. E nessuno varcava i confini di stato per andare a fare danni altrove!
Girava la milizia e quando ti fermavano non volevano la carta di identità ma la carta di lavoro.
Se non l'avevi, finivi dritto in galera.
Quando una nuova coppia si sposava bastava comunicare questo al comune e ti davano le chiavi di una garconiere dietro compenso mensile di una cifra irrisoria.
Così se ti nasceva il primo figlio, immediatamente potevi ottenere le chiavi di un 2 camere e così via.
Tra tutti quelli che hanno abitato nelle zone di campagna, non ne ho mai incontrato uno che si lamentasse che non aveva soldi o da mangiare.
Anzi la maggioranza dicevano di avere somme importanti di denaro ma che non avevano dove spenderle perchè non c'era nulla.
In città invece funzionava ne più ne meno come in ogni grossa città oggi.
Tutto lo paghi caro e la vita è più difficile.
Se non fosse stato così, perchè oggi l'epoca di Ceausescu la chiamerebbero "epoca de aur"? (epoca d'oro).
A mio modo di vedere le cose e conoscendo i brillanti cervelli dei romeni, Ceausescu è stato fin troppo buono con loro.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVE comunque se proprio la vogliamo dire fino in fondo, che cosa hanno realizzato loro di megli dal 25-12-1989 (data in cui mori il conducator e consorte) fino ad oggi?
NULLA, assolutamente NULLA.
Basti pensare che nel lontano 2004 sono iniziati i lavori per costruire l'autostrada del sole e dopo 3 anni circa i soldi interamente stanziati per realizzarla sono terminati e l'autostrada è stata completata (ben che vada) al 10%.
Quando la finiranno?
Bella domanda....state certi che se Ceausescu non fosse stato ucciso, sarebbero già anni che i romeni giravano sulle autostrade.
Dan2012
03/10/2012 | 18:25
Silver
mah @zingaro non ho vissuto in Romania per dire che quello che hai scritto sia vero oppure no. Sicuramente una parte di verità c'è in quello che hai postato. Come c'è la verità dei rumeni che rimanevano in casa con i cappotti a causa del razionamento del gas di riscaldamento. Non giudico nessuno e nemmeno mi addentro in questioni politiche o ideologiche ( nemmeno avrebbero senso su questo sito). Dico solo una cosa: se l'hanno processato e ammazzato in quel modo sicuramente un motivo c'era. Adesso non vivono meglio, certo che no. Cosa ha la Romania di attraente dal punto di vista industriale: molto poco. Se ne sono accorte anche quelle imprese,molte delle quali italiane, che nei primi anni del 2000 hanno iniziato a delocalizzare la produzione in Romania , pensando di incrementare gli utili risparmiando sulla manodopera. Oggi tornano a casa con le ossa rotta
INCONTRA DONNE VOGLIOSEzingaro
03/10/2012 | 19:06
Newbie
@Dan2012
Chiedeo scusa a tutti se vado fuori topic.
Il periodo che dici tu nel quale stavano in casa con il cappotto è riferito agli ultimi anni in cui ha governato Ceausescu.
INCONTRA DONNE VICINO A TEQuesto lo potremmo definire un suo errore non.
Ha fatto tirare troppo la cinghia al popolo (in tutti i termini) perchè si era reso conto di aver commesso l'errore di accettare un prestito di svariati milioni di dollari dagli USA (ora non ricordo quanti fossero esattamente).
Nell'arco di soli 12 mesi circa è riuscito a rimediare l'errore cancellando il debito pubblico del paese.
Ma ovviamente questo ha generato non poco malcontento nel popolo.
Preciso che la "rivoluzione" non fu altro che un semplice colpo di stato ideato da uno dei fedelissimi di Ceausescu.
Tale Iliescu.
Intendimi bene, non sto facendo politica.
Io non sono ne di centro, ne di destra ne di sinistra semplicemente perchè i politici, di qualsiasi colore siano, sono TUTTI UGUALI e perseguono tutti lo stesso comune obiettivo.
FOTTERE NOI costruendo averi sulle nostre disgrazie.
Riguardo alle imprese in Romania, l'Italia da 10 anni detiene il 1° posto come investitore in questo paese e a oggi, le società a capitale italiano che vi operano (in maniera attiva), sono più di 30.000.
Non tutti sono tornati con le ossa rotte ;-)
longjohnsilver
04/10/2012 | 00:37
Silver
@zingaro @Dan2012
resto un momento fuori topic anch'io e me ne scuso.
"Basti pensare che nel lontano 2004 sono iniziati i lavori per costruire l'autostrada del sole e dopo 3 anni circa i soldi interamente stanziati per realizzarla sono terminati e l'autostrada è stata completata (ben che vada) al 10%. "
Mi chiedo se le autostrade magari adesso gliele finanzia la magica Europa dell'euro...dai così lì fanno le autosrade e tutti gli altri paesi,noi in primis, vanno in default...dal 2003 al 2009 in Grecia sono stati completati più di 1000 km di autostrada modernissima costituita al 35% di viadotti e gallerie(gli assi Igoumenitsa-Istanbul e Belgrado Atene percorsi in auto entrambi dal sottoscritto). I governi greci prima dell'euro non erano riusciti a costruire neanche 1 km di questi tracciati appaltati già dagli anni 80: si faceva la gara e subito i soldi arrivavano e sparivano, modello cassa del mezzogiorno italica. Oggi in Grecia tra i tanti problemi, bisogna ripagare le finanziarie straniere di queste opere mastodontiche...e dove sono i quattrini? Chissà magari tra qualche tempo dovremo anche salvare Romania e Bulgaria dopo aver finanziato corridoi autostradali e ferroviari inutili alla gente comune...EUROPA dell'euro VAFFANCULO!!!!
Scusatemi e fine della digressione socio-politica...pertanto che le rumene se ne stessero a casa loro a far pompini, che tra l'altro lì forse adesso è più facile trovare un lavoro anche onesto senza venire qui rischiando grosso e prendendo per il culo gli ingenui tra noi che per buona educazione non sanno di cosa veramente questa gente è capace!!!
Per il pay espatriate...vi ci ripagate il viaggio! ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
raffaele
04/10/2012 | 02:29
Newbie
Mah, alla lunga tutti i dittatori hanno stancato...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVilsassaroli
04/10/2012 | 03:36
Silver
Le Rumene.... ma quando mi chiedono di venire loro in bocca stanno mentendo?
E chi se ne fotte no ce lo mettiamo? :-))
zingaro
04/10/2012 | 11:10
Newbie
@longjohnsilver
E' esattamente come hai detto tu!
La UE trammite il FMI (non tra un po) ma già da anni sta salvando Romania e Bulgaria.
Hanno mandato tonnellate di € a questi paesi per la costruzione delle infrastrutture.
E questi, oltre a non avere organismi preposti atti a ricevere e gestire i fondi, li hanno subito "polverizzati" mettendoseli in tasca.
Risultato?
Soldi stanziati immediatamente spariti e con le briciole avanzate hanno aperto i cantieri per far vedere che stanno facendo qualcosa.
Stiamo fallendo anche perchè dal 2004 a oggi hanno aderito 12 nuovi paesi e tra questi alcuni particolarmente miserabili. E se si tira da un pozzo più acqua di quella che può dare...prima o poi si prosciuga!
Tornando nel topic, le romene saranno spudoratamente false e furbette ma restano comunque delle grandi gnocche.
Volete ridere?
L'altro ieri al telegiornale locale hanno detto che la lunghezza media del pene dei maschi romeni è di 12,5 cm. :-))
Mi chiedo...ma queste insaziabili porche come fanno a essere appagate sessualmente da degli arnesi così ridotti? :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV