Premessa: in India ci sono stato 3 mesi quale viaggiatore low budget & backpacker, quindi tutte le mie osservazioni sono relative a questo “segmento di mercato”...
Goa: donne single da tutto il mondo (spesso in viaggio da sole), di tutte l'età e per tutti i gusti. Mediamente molto disponibili a fare amicizia a strettissimo giro e senza alcun problema. Non c'è da tirare fuori un soldo. Se si va al ristorante non fanno un piega, pagano la loro quota dando per scontato che è così che funziona e che deve funzionare.
Andamane: sono un mondo a sè, particolarissimo. Donne single da tutto il mondo, però più giovani e con una netta prevalenza di israeliene. Nessun problema a socializzare, anzi è risultato persino più semplice che
a Goa, in quanto Havelock (l'isola dove sono stato e quella più sviluppata turisticamente) è piccola e quindi ci si incontra in continuazione. Soprattutto la sera.
Indiane: benchè percentualmente pochine (tuttavia l'India fa 1,3 miliardi di persone) quelle “occidentalizzate” ci sono, eccome se ci sono. Nella mia esperienza sono giovani e tutte da Mumbai.
Pay: in taxi una sera ho visitato Kamathipura, ossia la”città del conforto”. Un eufemismo per denominare un quartiere bordello di Mumbai. Sorto, appunto, per “consolare” i soldati inglesi di allora.
Qui il discorso si farebbe lungo e articolato, nondimeno per quello che ho avuto modo di vedere, di hooker indigene se ne trovano, e molte sono anche di rara bellezza e di indubbia grazia.
In conclusione: in India le potenzialità ci sono. Poi dipende tutto da tutta una serie di fattori. Non ultimo quello relativo alle “capacità” individuali di ciascuno. Nonchè alle sinergiche casualità che sempre portano ad un risultato piuttosto che ad un altro. Teoria del caso docet...
@onlyfree! Ma quindi in India hai cuccato???
Sto pensando all'India come viaggio fine dicembre primi di gennaio, l'idea è quella di visitare Mumbay e Goa... Vorremo farci un idea dell'India e in più un po' di mare con movida notturna la sera.. Cosa ci consigli??
A Goa ci sono possibilità per il Free??
E siccome non disdegno neanche il pay si trova qualcosa?
Grazie per le eventuali info..
..in India, come ovunque, potenzialmente si cucca..
...in discreto inglese aiuta, naturalmente..
....per il pay a Mumbai, affidati all'autista del taxi, a me continuava ad offrire di tutto, non si rassegnava al fatto che non mi interessava il pay...ho avuto modo di vedere alcune hooker...fantastiche...niente a che vedere con le ragazzine di Pattaya in jeans & t-shirt (sto parlando di 27 anni fa, nel frattempo qualcosa è probabilmente cambiato)...
...a Goa: turiste anche indiane...presumo che per il pay non siano problemi..ma sicuramente sarà molto discreto...un autista di taxi, immagino, potrà aiutarti...
...a Goa ti consiglio Palolem...ci sono altre località meno belle ma strapiene di russe..vedi tu..
...se non sei mai stato nel sub-continente..preparati a grandissimo shock con le/la megalopoli indiane..ci siamo passati tutti..anche colori i quali avevano già avuto esperienze di viaggi nel terzo mondo..
ragazzi, per favore cerchiamo di non fare troppi voli pindarici ;-) innanzitutto quando si parla di India si parla di un subcontinente con tanti Stati a se , con lingue diverse, culture diverse e' modi di fare e di pensare diversi, in India il free esiste si (piu' indipay che free ) ma bisogna starci un po' e' non le canoniche 2 o 3 settimane, bisogna essere dentro un contesto specifico, quale il lavoro, entrare dentro un giro di amicizie che non si fa in pochi giorni, insomma ci vuole tempo e' pazienza, il free esiste piu' tra gli indiani stessi, loro si accoppiano tra di loro, caste su caste, per l'indipay e pay, ci sono buone possibilita' sopratutto per il pay, la prostituzione in India e ben marcata nelle piu' grandi citta' , con prezzi irrisori per le piu' cesse fino a prezzi occidentali per quelle belle belle. Farsi anche la fidanzatina carina indiana, non pensiate di cavarvela con poco, sopratutto se lei viene da una casta HISO, che abbia una buona cultura e di buona famiglia, loro sono abituate a vivere bene, mica vanno con lo straniero con le pezze al culo, loro vi pisciano in faccia talmente hanno soldi che gli escono dal buco del culo, o vi credete che essendo stranieri in India, potete scoparvi e farvi chi volete voi ? per di piu' free ? ma non scherziamo per favore, non lanciamo falsi messaggi , per darci un tono ;-)
Dalla recensione mi è sembrato che di free si parlasse su Goa e sulle isole Andamane soprattutto di turiste nelle località turistiche...O sbaglio? Non so, per andare a cuccar russe non mi metterei a fare voli che costeranno intorno al migliaio di euro con operativi da 33 ore di volo...
Riguardo alla bandierina indiana nel curriculum: mi manca e la voglio. Ho conosciuto una studentessa indiana che si è trasferita in Italia, spero per il meglio ma il tempo mi è nemico...
"Non ti fidar del lupo e del tasso, né della donna dal culo basso!"
Hood
In India di figa (Stunner doc) c'e' ne a quantita industriale, ma costa , eccome se costa, non sono mica le 4 zoccolette che si trovano all'andiamo ;-)
Pero' scusate ragazzi, a me sembra un controsenso , andare in India per scoparsi l'europea o chichessia, e come se vado in Thai e mi scopo chesso' una francese, certo ci puo' stare non dico di no, ma si presuppone che se vado in India mi butto su un pezzo di gnocca indiana, e vaffanculo se mi tocca pagarla , insomma cerchiamo di assaporare la fauna locale, e come quando sono all'estero cerco di assaporare le cibarie locali, non ordino mica una carbonara un amatriciana ;-)
poi chiaro che se capita la russa, l'americana, la spagnola, etc..etc... a Goa, a Chennai, a Hyderhabad e me la da gratis non ci dico mica di no, anzi... ma perlomeno queSto non mi precludera' il fatto anche di scoparmi una Stunner indiana anche se questo mi comportera' di pagare, che cazzo, si vive na volta sola, e poi credetemi le Indiane quelle belle , vi faranno innamorare solo a guardarle ;-) con 100 rose vi prendete una supermodella LT con i controcazzi ;-)
@onlyfree insomma sei stato 3 mesi in India, e ci racconti di Goa, meta che chiunque conosce, e ci dici: se ci sapete fare è pieno di turiste.. ti racconto una cosa, anche Taormina in primavera estate è piena di turiste, russe tedesche americane, francesi etc etc.., se ci sapete fare.
Poi ci racconti del quartiere a luci rosse di Mombasa dandoci il nome, grazie ottima recensione. Ora sappiamo che un certo @onlyfree è stato tre mesi in India.
P.S. va cagher !!
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
si va a figa in India solo se ci si trova li per un viaggio ;-) non mi sembra una cosa tanto strana, se uno va in Russia si prende una russa, se si va a Cuba si prende na cubana , se si va in Thai si prende una thailandese, se si va in Brasile si prende una brasiliana e' se si va in India si prende un indiana ;-)
ps: guardati bollywood e vedi quante fighe indiane esistono, 5 miss universo sono anche indiane ;-)
@IiDrago egregio caporedattore di sto sito de vecchi porcelli le chiede se puo postare qualche articolo sulla gnocca sia pay che free indiana o meglio piu che altro sulle mete :-D
@corganish,
skolta, alla sezione India, ho gia' accennato qualcosa, vai al 3d del kamasutra aperto da @IlDrago, la trovi alcune mie brevi considerazioni ;-)
Concordo pienamente con @zest su quanto detto.. In ogni paese che si visita bisogna assaporare la figa locale così come la loro cucina usi e tradizioni...
Penso che cuccare locale free in India non sia semplice per religione stile di vita ecc.. poi vedremo sul campo di guerra, la turista estera in alternativa non la rifiutammo di certo, poi ragazzi c'è sempre il pay che in vacanza a mio avviso è la soluzione migliore niente sbattimento e a colpo sicuro!
io non ho mai avuto l'impressione che l'india sia un buon posto per scopare.
sono stato a Delhi un mese anni fa e non vedo molta differenza con il trash che si vede a Kathmandu, premesso che non ho esplorato locations dove ci sono ragazze high-end da 100 o 200$ a botta ma visti i prezzi dell'india sono cifre pazzesche per i loro standards, ne' piu' ne' meno che affittare una escort da agenzia a 1000 o 2000 euro a notte.
che siano fighe poi va a gusti, io amo sia le occidentali che le asiatiche ma le indiane proprio non ce la faccio, so troooppo brutte, quelle di cui qui alcuni parlano penso siano di casta alta con tratti somatici vagamente occidentali e pelle olivastra.
quanto al free, io ho sentito pessime cose in merito da expats che vivono li', ho anche un amico che ci ha vissuto ben dieci anni e pure lui scopava solo le turiste e le expats perche' le indiane o si fidanzava/sposava o col cazzo che te la fanno anche solo annusare, certe non escono neppure di casa se non accompagnate dai familiari e ovviamente non dormono fuori casa in nessun caso.
come altri hanno scritto ci sono quelle occidentalizzate ma sono le figlie dei ricchi e pure li' la loro sorte e' gia' segnata, ci sara' quella che scopa perche' ha studiato in occidente e bla bla bla ma quante sono ? e comunque si aspettano da voi di essere trattate da api regine.
ovviamente ci sono molte opzioni meno note, quelle con famiglie disastrate, quelle cosi' povere che scopano anche i tuktuk, quelle che si vogliono trovare il marito straniero occidentale, le ragazze madri, o quelle che per qualunque motivo non sono piu' vergini e la danno via a chi offre di piu', ma allora appunto dovete vivere li' entrare nei giri giusti, conoscerle, farvi un piccolo harem insomma e solo alla lunga si raccogliera' qualche frutto da quel che ho capito e da quel che ho visto ... tanto vale andare nei paesi musulmani allora, non e' che cambi molto.
mignotte : io ho visto solo quelle cheap e mi han fatto rizzare i capelli sia come location che come puzza e come tutto, come prezzi poi non e' neanche cheap tra l'altro, molto meglio in cambogia su tutta la linea, o almeno io non sono riuscito a spuntare nessun buon affare checche' parli fluentemente inglese e abbia un certo occhio clinico.
premesso che non ero andato li' a chiavare comunque il mio era un viaggio culturale per i cazzi miei e ho combinato molto poco.
se uno vuole, ci sono un sacco di turiste maiale e veramente svaccate queste si scopano chiunque, certe hippie che ho visto di cazzi ne avranno presi a centinaia ci sono pure quelle che vanno a Puna negli ashram di Osho e quelle che vanno in altri ashram meno noti in giro per il paese, sia da sole che in gruppo, ripeto con queste secondo me basta molto poco pero' potenzialmente hai pure le tossiche o mezze tossiche nel mazzo, quindi all'occhio.
israeliane : io le schifo quindi manco le ho cagate, e' pieno purtroppo, sono ovunque han pure le loro guesthouse e i loro ristoranti solo kosher, pero' non mi sono parse molto aperte ai non ebrei, stanno sempre in gruppo tra di loro, non cagano molto gli altri, magari a Goa e' diverso, comunque una che si siede a tavola e mi racconta dei suoi tre anni nell'esercito non e' che me lo faccia venire duro !
Non sono mai stato in India(ma li vicino sri Lanka) ma da quello che mi hanno raccontato
Diverse persone...non è certo il luogo giusto per fare un gnocca viaggio.
Poi per carità, da scopare trovi in tutto il mondo...ma se qualcuno mi chiedesse...consiglieresti lo sri Lanka x andare a chiavare come un riccio? Noooooooooooo
andare a donne in india credo che proprio non abbia senso considerando che ci sono paesi vicini molto molto migliori poi se ci si capita per lavoro o per altri motivi allora un altro discorso .. io andai per diversi mesi nel 92 ma mi portai con me una tipa dall ' europa .. e feci proprio bene visto l ambiente indiano..... ora non so come sia anche perche' e' una grande differenza tra nord e sud
@Viaggiatore3004 stai calmino con le tue cagate di recensioni. .e piantatela di fare i conti in tasca alle altre persone, magari la gente a cui ti rivolgi sono LORO CHE POTREBBERO CAGARTTI IN FACCIA A TE.. che in India ci siano famiglie con patrimoni immensi non servi tu per farlo sapere agli altri .. per quanto riguarda le femmine di ste cazzo di caste di cui tanto parli dubito che aspettino il turistello cazzillo per uscire con lui, l'hai detto con altre parole tu stesso. . Quindi ti contraddici da solo,Pirletti!
listen90 per favore modera i termini qui siamo tutti per scambiare info e collaborare ora gt e' cambiato rispetto a prima e se il moderatore legge .. ti espelle si possono dire le stesse cose usando terminologie piu ecologiche. . Comunque il mondo e' talmente grande che a meno che non ci si debba andare per lavoro l ' india e' una delle ultime mete per un gt
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
onlyfree
26/09/2012 | 20:26
Newbie
Premessa: in India ci sono stato 3 mesi quale viaggiatore low budget & backpacker, quindi tutte le mie osservazioni sono relative a questo “segmento di mercato”...
Goa: donne single da tutto il mondo (spesso in viaggio da sole), di tutte l'età e per tutti i gusti. Mediamente molto disponibili a fare amicizia a strettissimo giro e senza alcun problema. Non c'è da tirare fuori un soldo. Se si va al ristorante non fanno un piega, pagano la loro quota dando per scontato che è così che funziona e che deve funzionare.
Andamane: sono un mondo a sè, particolarissimo. Donne single da tutto il mondo, però più giovani e con una netta prevalenza di israeliene. Nessun problema a socializzare, anzi è risultato persino più semplice che
a Goa, in quanto Havelock (l'isola dove sono stato e quella più sviluppata turisticamente) è piccola e quindi ci si incontra in continuazione. Soprattutto la sera.
Indiane: benchè percentualmente pochine (tuttavia l'India fa 1,3 miliardi di persone) quelle “occidentalizzate” ci sono, eccome se ci sono. Nella mia esperienza sono giovani e tutte da Mumbai.
Pay: in taxi una sera ho visitato Kamathipura, ossia la”città del conforto”. Un eufemismo per denominare un quartiere bordello di Mumbai. Sorto, appunto, per “consolare” i soldati inglesi di allora.
Qui il discorso si farebbe lungo e articolato, nondimeno per quello che ho avuto modo di vedere, di hooker indigene se ne trovano, e molte sono anche di rara bellezza e di indubbia grazia.
In conclusione: in India le potenzialità ci sono. Poi dipende tutto da tutta una serie di fattori. Non ultimo quello relativo alle “capacità” individuali di ciascuno. Nonchè alle sinergiche casualità che sempre portano ad un risultato piuttosto che ad un altro. Teoria del caso docet...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPunzone
24/10/2012 | 10:40
Newbie
@onlyfree! Ma quindi in India hai cuccato???
TROVA HOSTESS PER CENESto pensando all'India come viaggio fine dicembre primi di gennaio, l'idea è quella di visitare Mumbay e Goa... Vorremo farci un idea dell'India e in più un po' di mare con movida notturna la sera.. Cosa ci consigli??
A Goa ci sono possibilità per il Free??
E siccome non disdegno neanche il pay si trova qualcosa?
Grazie per le eventuali info..
onlyfree
24/10/2012 | 11:31
Newbie
..in India, come ovunque, potenzialmente si cucca..
...in discreto inglese aiuta, naturalmente..
....per il pay a Mumbai, affidati all'autista del taxi, a me continuava ad offrire di tutto, non si rassegnava al fatto che non mi interessava il pay...ho avuto modo di vedere alcune hooker...fantastiche...niente a che vedere con le ragazzine di Pattaya in jeans & t-shirt (sto parlando di 27 anni fa, nel frattempo qualcosa è probabilmente cambiato)...
...a Goa: turiste anche indiane...presumo che per il pay non siano problemi..ma sicuramente sarà molto discreto...un autista di taxi, immagino, potrà aiutarti...
...a Goa ti consiglio Palolem...ci sono altre località meno belle ma strapiene di russe..vedi tu..
...se non sei mai stato nel sub-continente..preparati a grandissimo shock con le/la megalopoli indiane..ci siamo passati tutti..anche colori i quali avevano già avuto esperienze di viaggi nel terzo mondo..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
24/10/2012 | 15:30
Gold
ragazzi, per favore cerchiamo di non fare troppi voli pindarici ;-) innanzitutto quando si parla di India si parla di un subcontinente con tanti Stati a se , con lingue diverse, culture diverse e' modi di fare e di pensare diversi, in India il free esiste si (piu' indipay che free ) ma bisogna starci un po' e' non le canoniche 2 o 3 settimane, bisogna essere dentro un contesto specifico, quale il lavoro, entrare dentro un giro di amicizie che non si fa in pochi giorni, insomma ci vuole tempo e' pazienza, il free esiste piu' tra gli indiani stessi, loro si accoppiano tra di loro, caste su caste, per l'indipay e pay, ci sono buone possibilita' sopratutto per il pay, la prostituzione in India e ben marcata nelle piu' grandi citta' , con prezzi irrisori per le piu' cesse fino a prezzi occidentali per quelle belle belle. Farsi anche la fidanzatina carina indiana, non pensiate di cavarvela con poco, sopratutto se lei viene da una casta HISO, che abbia una buona cultura e di buona famiglia, loro sono abituate a vivere bene, mica vanno con lo straniero con le pezze al culo, loro vi pisciano in faccia talmente hanno soldi che gli escono dal buco del culo, o vi credete che essendo stranieri in India, potete scoparvi e farvi chi volete voi ? per di piu' free ? ma non scherziamo per favore, non lanciamo falsi messaggi , per darci un tono ;-)
The_Hood
24/10/2012 | 16:00
Newbie
Dalla recensione mi è sembrato che di free si parlasse su Goa e sulle isole Andamane soprattutto di turiste nelle località turistiche...O sbaglio? Non so, per andare a cuccar russe non mi metterei a fare voli che costeranno intorno al migliaio di euro con operativi da 33 ore di volo...
Riguardo alla bandierina indiana nel curriculum: mi manca e la voglio. Ho conosciuto una studentessa indiana che si è trasferita in Italia, spero per il meglio ma il tempo mi è nemico...
"Non ti fidar del lupo e del tasso, né della donna dal culo basso!"
Hood
Viaggiatore1630
24/10/2012 | 16:03
Silver
In India c'è figa?? Mai sentita sta cosa :-?
Fino alla fine forza Juventus!
Viaggiatore3004
24/10/2012 | 16:09
Gold
In India di figa (Stunner doc) c'e' ne a quantita industriale, ma costa , eccome se costa, non sono mica le 4 zoccolette che si trovano all'andiamo ;-)
nagan
24/10/2012 | 16:15
Newbie
Goa per il free puo andare bene...... basta che non pretendiate a tutti i costi un indiana!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEcorganish
24/10/2012 | 16:23
Gold
cuccare belle gnocche è possibile in(quasi)tutto il mondo per tutto il resto c è mastercard ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
24/10/2012 | 16:32
Gold
Pero' scusate ragazzi, a me sembra un controsenso , andare in India per scoparsi l'europea o chichessia, e come se vado in Thai e mi scopo chesso' una francese, certo ci puo' stare non dico di no, ma si presuppone che se vado in India mi butto su un pezzo di gnocca indiana, e vaffanculo se mi tocca pagarla , insomma cerchiamo di assaporare la fauna locale, e come quando sono all'estero cerco di assaporare le cibarie locali, non ordino mica una carbonara un amatriciana ;-)
poi chiaro che se capita la russa, l'americana, la spagnola, etc..etc... a Goa, a Chennai, a Hyderhabad e me la da gratis non ci dico mica di no, anzi... ma perlomeno queSto non mi precludera' il fatto anche di scoparmi una Stunner indiana anche se questo mi comportera' di pagare, che cazzo, si vive na volta sola, e poi credetemi le Indiane quelle belle , vi faranno innamorare solo a guardarle ;-) con 100 rose vi prendete una supermodella LT con i controcazzi ;-)
pussy_assassins
24/10/2012 | 16:37
Silver
@onlyfree insomma sei stato 3 mesi in India, e ci racconti di Goa, meta che chiunque conosce, e ci dici: se ci sapete fare è pieno di turiste.. ti racconto una cosa, anche Taormina in primavera estate è piena di turiste, russe tedesche americane, francesi etc etc.., se ci sapete fare.
Poi ci racconti del quartiere a luci rosse di Mombasa dandoci il nome, grazie ottima recensione. Ora sappiamo che un certo @onlyfree è stato tre mesi in India.
P.S. va cagher !!
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore1630
24/10/2012 | 17:47
Silver
@zest oggi ho imparato che si deve andare a figa in India...domani che bisogna sposare le rumene che sono molto fedeli?? :-))
Fino alla fine forza Juventus!
Viaggiatore3004
24/10/2012 | 18:05
Gold
@ciula88,
si va a figa in India solo se ci si trova li per un viaggio ;-) non mi sembra una cosa tanto strana, se uno va in Russia si prende una russa, se si va a Cuba si prende na cubana , se si va in Thai si prende una thailandese, se si va in Brasile si prende una brasiliana e' se si va in India si prende un indiana ;-)
ps: guardati bollywood e vedi quante fighe indiane esistono, 5 miss universo sono anche indiane ;-)
Viaggiatore2126
24/10/2012 | 18:07
Gold
@Zest
si va in Germania e si prende una rumena :-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore3004
24/10/2012 | 18:19
Gold
@IlDrago,
i viaggi nei fkk non li considero' nemmeno dei gnoccatour, un gnoccatour per me significa spararsi almeno 8/10 ore di aereo ;-)
corganish
24/10/2012 | 21:20
Gold
@IiDrago egregio caporedattore di sto sito de vecchi porcelli le chiede se puo postare qualche articolo sulla gnocca sia pay che free indiana o meglio piu che altro sulle mete :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
24/10/2012 | 21:22
Gold
curiosando su google ho trovato sto sito escortsindia.biz
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
24/10/2012 | 22:20
Gold
@corganish,
skolta, alla sezione India, ho gia' accennato qualcosa, vai al 3d del kamasutra aperto da @IlDrago, la trovi alcune mie brevi considerazioni ;-)
Punzone
01/11/2012 | 18:10
Newbie
Concordo pienamente con @zest su quanto detto.. In ogni paese che si visita bisogna assaporare la figa locale così come la loro cucina usi e tradizioni...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPenso che cuccare locale free in India non sia semplice per religione stile di vita ecc.. poi vedremo sul campo di guerra, la turista estera in alternativa non la rifiutammo di certo, poi ragazzi c'è sempre il pay che in vacanza a mio avviso è la soluzione migliore niente sbattimento e a colpo sicuro!
sexplorer
05/09/2013 | 10:35
Silver
io non ho mai avuto l'impressione che l'india sia un buon posto per scopare.
sono stato a Delhi un mese anni fa e non vedo molta differenza con il trash che si vede a Kathmandu, premesso che non ho esplorato locations dove ci sono ragazze high-end da 100 o 200$ a botta ma visti i prezzi dell'india sono cifre pazzesche per i loro standards, ne' piu' ne' meno che affittare una escort da agenzia a 1000 o 2000 euro a notte.
che siano fighe poi va a gusti, io amo sia le occidentali che le asiatiche ma le indiane proprio non ce la faccio, so troooppo brutte, quelle di cui qui alcuni parlano penso siano di casta alta con tratti somatici vagamente occidentali e pelle olivastra.
quanto al free, io ho sentito pessime cose in merito da expats che vivono li', ho anche un amico che ci ha vissuto ben dieci anni e pure lui scopava solo le turiste e le expats perche' le indiane o si fidanzava/sposava o col cazzo che te la fanno anche solo annusare, certe non escono neppure di casa se non accompagnate dai familiari e ovviamente non dormono fuori casa in nessun caso.
come altri hanno scritto ci sono quelle occidentalizzate ma sono le figlie dei ricchi e pure li' la loro sorte e' gia' segnata, ci sara' quella che scopa perche' ha studiato in occidente e bla bla bla ma quante sono ? e comunque si aspettano da voi di essere trattate da api regine.
ovviamente ci sono molte opzioni meno note, quelle con famiglie disastrate, quelle cosi' povere che scopano anche i tuktuk, quelle che si vogliono trovare il marito straniero occidentale, le ragazze madri, o quelle che per qualunque motivo non sono piu' vergini e la danno via a chi offre di piu', ma allora appunto dovete vivere li' entrare nei giri giusti, conoscerle, farvi un piccolo harem insomma e solo alla lunga si raccogliera' qualche frutto da quel che ho capito e da quel che ho visto ... tanto vale andare nei paesi musulmani allora, non e' che cambi molto.
mignotte : io ho visto solo quelle cheap e mi han fatto rizzare i capelli sia come location che come puzza e come tutto, come prezzi poi non e' neanche cheap tra l'altro, molto meglio in cambogia su tutta la linea, o almeno io non sono riuscito a spuntare nessun buon affare checche' parli fluentemente inglese e abbia un certo occhio clinico.
premesso che non ero andato li' a chiavare comunque il mio era un viaggio culturale per i cazzi miei e ho combinato molto poco.
se uno vuole, ci sono un sacco di turiste maiale e veramente svaccate queste si scopano chiunque, certe hippie che ho visto di cazzi ne avranno presi a centinaia ci sono pure quelle che vanno a Puna negli ashram di Osho e quelle che vanno in altri ashram meno noti in giro per il paese, sia da sole che in gruppo, ripeto con queste secondo me basta molto poco pero' potenzialmente hai pure le tossiche o mezze tossiche nel mazzo, quindi all'occhio.
israeliane : io le schifo quindi manco le ho cagate, e' pieno purtroppo, sono ovunque han pure le loro guesthouse e i loro ristoranti solo kosher, pero' non mi sono parse molto aperte ai non ebrei, stanno sempre in gruppo tra di loro, non cagano molto gli altri, magari a Goa e' diverso, comunque una che si siede a tavola e mi racconta dei suoi tre anni nell'esercito non e' che me lo faccia venire duro !
Banned
pinsoglio
05/09/2013 | 12:23
Newbie
Non sono mai stato in India(ma li vicino sri Lanka) ma da quello che mi hanno raccontato
Diverse persone...non è certo il luogo giusto per fare un gnocca viaggio.
Poi per carità, da scopare trovi in tutto il mondo...ma se qualcuno mi chiedesse...consiglieresti lo sri Lanka x andare a chiavare come un riccio? Noooooooooooo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
16/09/2013 | 18:21
Roma | 36-50
Gold
Concordo in molte cose con la recensione di @onlyfree, ne apro a presto una anch'io su goa per aggiungere qualcosina.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
fabri63
30/04/2019 | 21:28
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
andare a donne in india credo che proprio non abbia senso considerando che ci sono paesi vicini molto molto migliori poi se ci si capita per lavoro o per altri motivi allora un altro discorso .. io andai per diversi mesi nel 92 ma mi portai con me una tipa dall ' europa .. e feci proprio bene visto l ambiente indiano..... ora non so come sia anche perche' e' una grande differenza tra nord e sud
TROVA HOSTESS PER CENElisten90
07/07/2019 | 08:12
Newbie
@Viaggiatore3004 stai calmino con le tue cagate di recensioni. .e piantatela di fare i conti in tasca alle altre persone, magari la gente a cui ti rivolgi sono LORO CHE POTREBBERO CAGARTTI IN FACCIA A TE.. che in India ci siano famiglie con patrimoni immensi non servi tu per farlo sapere agli altri .. per quanto riguarda le femmine di ste cazzo di caste di cui tanto parli dubito che aspettino il turistello cazzillo per uscire con lui, l'hai detto con altre parole tu stesso. . Quindi ti contraddici da solo,Pirletti!
fabri63
07/07/2019 | 15:12
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
listen90 per favore modera i termini qui siamo tutti per scambiare info e collaborare ora gt e' cambiato rispetto a prima e se il moderatore legge .. ti espelle si possono dire le stesse cose usando terminologie piu ecologiche. . Comunque il mondo e' talmente grande che a meno che non ci si debba andare per lavoro l ' india e' una delle ultime mete per un gt
INCONTRA DONNE VOGLIOSE