Ciao ragazzi, mi presento sono Jakub (nome di fantasia polacco). Sono un ragazzo di vent'anni e mi ritroverò per una settimana a Varsavia verso fine ottobre-inizio novembre. Vorrei chiedervi consigli su cosa si può fare per rimorchiare solo free in questa città, visto che è la prima volta che ci vado... La tattica dell'Erasmus funziona (so qualcosina di polacco)? O è meglio millantare missioni lavorative (magari periodiche)? Inoltre so qualche parola di polacco Complimenti per la community, a parte alcuni commenti penso che la percentuale di interventi veritieri sia alta
Adesso i sapientini ti diranno di startene a casa o al massimo di andare in Portogallo o Malta perché li per quale oscuro motivo massonico si tromba anche se non si vuole..
Io non so un cazzo della Polonia,ma te vai al massimo ti fai una settimana di vacanze che servono sempre per ricaricare le pile
Le polacche sono gnocche,mi ricordo quando abbiamo fatto il gemellaggio con una città ungherese c'erano anche 3 polacche una più gnocca dell'altra,da sbavo proprio!
Quindi vai e non ascoltare le cazzate che ti dicono questi,se sai inglese e polacco becchi di sicuro qualcosa,male che vada ti trombi una puttana l'ultimo giorno
Ciao buona vacanza!
ciula, io sono appena stato a Varsavia, e ti dico ch si sono gnocche, ma per tirarle sù devi fare gli stessi sforzi che fai qua,poi ovvio che il risultato cambia,eccome..
@oscar e te lo ripeto per i tu bene caro figliuolo non puoi continuare a dilapidare tutti sti vaini in giro per il mondo per finirte dalle pugnette dai retta a me la bambolina gonfiabile made in china e hai risolto tutti i tuoi problemi ;-)
dehhhh piu che altro oscar da informazione sui sega travel e sopratutto sega travel de lusso :-)) :-)) :-)) e che caxxo uno come lui mica puo farse le pugnette a buon mercato?? :-)) :-)) :-))
dai retta allo zietto polacco, evita accuratamente di raccontare le cazzate tipiche italiote da te citate all'apertura, sappi che le polacche non sono affatto cretine e quanto meno te l'aspetti ti metteranno in grossa difficoltà se provi a fare il "figo" che non sei!
sperare nel free facile a Varsavia, in una striminzita settimana di permanenza, è mera fantascienza anche se hai imparato a dire "czesc".
il mio consiglio spassionato è quindi il seguente: fatti la tua bella vacanzina e da bravo ventenne divertiti come meglio credi, ma senza troppe illusioni o false aspettative, ritieniti fortunato se rimedierai qualche limonatina in qualche locale; perchè se vorrai di più, salvo rare eccezioni, sappi che senza sganciare il grano non andrai da nessuna parte!
Rispetto a quanto detto da trombamico aggiusterei il tiro dicendo che a 20 anni qualche speranza di concludere con un po' di fortuna c'e' ma senza illusioni e non e' la terra dei miracoli per paralitici fisici e soprattutto mentali.
Verissimo e prezioso come l'oro il consiglio di non inventarti cazzate. Le polacche son furbissime nello sgamare le cazzate che gli uomini soprattutto stranieri e italiani raccontano loro e cadere in contraddizione e' facilissimo. Una volta sgamato ti mettono nel cesso e tirano lo sciacquone.
Es: spacciandonti per studente Erasmus la prima cosa che ti chiederebbero sarebbe sicuramente in quale università... e ovviamente da bravissimo italiano idiota non ti saresti mai curato di vederne neanche un nome di università. Ma poi ti chiederebbero altri particolari impossibili da sapere per uno che l'erasmus non lo fa veramente. Idem per qualunque altra cazzata inventata
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
anch'io dico sempre nei miei interventi che il colpo di culo ci può essere sempre dietro l'angolo, e fin qui ci siamo, anche se non è sempre un fattore di età (anzi, secondo me un quarantenne saprebbe gestire anche meglio alcune situazioni favorevoli) il problema del ragazzo è che così come si è proposto inizialmente ha lasciato intravedere una certa insicurezza, e di certo provarci con le cavolate alla "pischello incantevole" di sicuro scaccerebbe via anche la più ghiotta delle occasione;
altra nota da chiarire: se ci si accontenta di soggetti femminili pari a 5.5 o poco poco superiore, le possibilità di buon fine salgono, se si punta ad alti livelli... ci vuole grano, non ci son santi!
La Polonia per chi ha i numeri e' la terra del free non fissiamoci con la storia del denaro. Ho un amico 26nne alto 2 metri, moro, riccio che parla bene la lingua e ne limona una a sera e tromba una ogni 2 settimane e tutte dall'8 al 10. Una vera macchina da guerra, e non ha mai dovuto scucire neanche un caffe'.
Stiamo parlando di numeri veri da fenomeno unico, ma non escludo che ogni tanto un comune mortale comunque con delle buone carte in mano non possa aspirare a qualcosa di ottimo. Il biglietto da visita principale e' il cervello giusto sull'aspetto giusto. Ma da qui al fare miracoli soltanto perche' si e' messo piede siamo lontani anni luce, quindi viaggi della speranza scordateveli ne' sblocca la situazione mettersi a fari gli splendidi bauscia alla milanese
Stiamo parlando pero' di un residente come me e sicuramente il nostro amico non parte con un piede fermo oltre ad essere già di per se' turista
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
se nn scopi in italia nn scopi neanche a varsavia....... l'unico vantaggio e' che a warsaw la bellezza delle ragazze e' piu' alta.......se sei un bel ragazzo e ci sai fare scopi anche in una settimana a varsavia.........
Suvvìa, non mettiamoci a scoprire pure l'acqua calda adesso :O
ogni Km di suolo terrestre può diventare terra del free se si hanno i numeri, giusta dose di carisma e gran culo, non solo in Polonia;
@ReCensore, lo sò bene che esistono tipi veramente alla fuoriclasse, anche se rimangono cmq mosche bianche, ne ho conosciuti anch'io in Italia, e stà ben sicuro che soggetti del genere farebbero merda anche in Iran, Pakistan o Bangla Desh nonchè su Marte ...ma non è che costoro funzionano soltanto perchè la polacche sarebbero di indole "generosa" come qualcuno ancora s'illude di credere.
Cmq resta sempre il fatto che da residente le carte in tavola da giocare sono sempre ben diverse da chi invece ha da spendere una striminzita settimana, ed è questo il motivo per cui sostengo che l'aiutino del dio denaro non và escluso a priori quando si realizza che oramai s'incomincia a materializzare una brutta piega; la mia non è affatto una fissazione, naturalmente ognuno è liberissimo di agire come meglio crede, e lungi da me dal voler esortare un ventenne ad andare solo a mignotte, ma mai precludere ogni possibile via di fuga!
Il detto se non trombi in Italia non trombi all'estero e' FALSO, ma solo per le persone normali, educate, istruite che in italia rimangono soffocate come i laureati brillanti che non trovano lavoro oltre che figa.
non va fatta confusione con i detti equivalenti
Se scopi in Italia scopi anche all'estero VERO (piu' o meno)
Se scopi all'estero scopi in Italia (FALSO)
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Il fatto è che il 95% di questo forum è fatto di gente buona di cuore, anche un pò illusa e sognatrice.
Ragazzi, in Italia, come sta succedendo ovunque, dovete diventare cattivi.
Non intendo, prendere a calci i cani randagi, ma semplicemente irare fuori gli attributi ed iniziare a ringhiare in faccia alle situazioni.
Altrimenti, saremo sempre li, le fighe che vi ridono dietro, il vostro ego sempre più debilitato, date solamente calci in culo, e a chi se lo merita,ogni tanto, un bacino.
Io a wa ho fatto una settimana, preparata a dovere, 2 timbri.
I viaggi di una settimana all'arrembaggio sono finiti da un pezzo, o andate su gia preparati e cattivi, o è meglio non spendere soldi che magari vi fanno comodo per l'iphone 5 per impressionare l'unica mezzafiga che gira nel vostro bar...
Tu @shadowboxe avevi preparato le chiusure polacche con dei "contatti" o sono stati dei cold approaches?
Ero deciso a tentare l'Oktoberfest a Munich tra due weekend, ma ultimamente mi sta salendo l'idea di un'incursione tra Krakow e Warsaw per il midbreak di fine ottobre.
:-)) :-)) @ciula88 con l iphone te fanno giusto na sega fatta male :-)) :-)) ao se spende meno a fare il puttaniere in giro per il mondo che il cuccatore free in italy :-D :-)) :bz
@lumi vabbeh che l ho detta in maniera goliardica ma è un dato di fatto ancora nessuno mi hai mai spiegato perchè non se vede mai un barbone con na bella gnocca???' :-? ecco perchè secondo me quella del trombare free secondo me è na gran favola B-)
@corganish ma puo' succedere di trombare free...... proprio a warsaw l'ultimo giorno al platinium ho conosciuto una ragazza che me la sono poi portata a letto......poi mi son fatto qualke contatto prima di partire.per warsaw......massimo gli ho offerto qualcosa da bere prima.....ma parliami di un 1euro 1,50 euro per i prezzi che girano li......trombare free nn e' una favola......c'e' una bella differenza....se vedo che le ragazze iniziano a voler scroccare lascio stare-......
@manu1990 a 23 anni ero io che scroccavo la bevuta che non andava alle tipe ;-) e non andavo all estero mi bastava andare a prato( ;-) mitico cencios club quanto cavolo mi manchi :-( )cmq è vero il free puo esistere pero come ho gia detto come mai non si vede un barbone con una bella gnocca???
L'idea di impressionarle con l'iPhone 5 non è male, ma sarà valida ancora per poco, nel senso che PER ORA è un oggetto che solo pochi fortunati possono esibire, ma fra poco ce l'avranno tutti (tranne me, che uso ancora due cellulari Nokia comprati rispettivamente nel 2001 e nel 2005). Purtroppo, le gnocche si fanno facilmente influenzare da queste puttanate di avere (e soprattutto ESIBIRE) oggetti all'ultima moda, è sempre stato così e così sarà sempre, finché non cambieremo modello di vita. Ma ci vorrà una catastrofe planetaria, per riuscire a convincere tutti a cambiare radicalmente questa società di merda. Forse neppure una guerra mondiale basterebbe, tant'è vero che anche in periodo di guerra tutte le cazzate, ipocrisie, seghe mentali ecc. resistono anche ai bombardamenti a tappeto, anzi si acuiscono ulteriormente, per rimarcare la differenza fra chi ha e chi non ha.
In Paesi come la Polonia, l'Ungheria, la Rep. Ceca, la Slovacchia, la Slovenia e la Croazia l'AIDS è quasi inesistente, e già questo dovrebbe far capire che lì non è che le donne siano delle ninfomani scatenate che -dopo essersi ubriacate a dovere- si fanno scopare "a pelle" dal primo coglione italiano che viene a fare il gradasso nella LORO terra. In Italia e Spagna, la diffusione dell'HIV è ALMENO tripla rispetto a qualunque di quei Paesi. Qualcuno adessa mi dirà che nei bordelli dell'Europa occidentale ci sono prostitute polacche, ungheresi ecc., ed è vero, lo so anch'io, ma anzitutto -se ci fate caso- le prostitute di QUEI Paesi stanno ben attente a fare sempre sesso protetto (contrariamente a certe troie ispaniche, rumene ecc.), e comunque sono ovviamente una ristretta minoranza, rispetto alla popolazione femminile COMPLESSIVA della Polonia, dell'Ungheria ecc.
Si @manu1990 lo so' quanto costa una birra...in E. e in Zty .
Il mio era un candido stupore di fronte alla scena :- Ciao come ti chiami ?- -Agnieszka...- - vuoi UNA birra da 1 E. ? - -Si...- -Bene, abbiamo bevuto. Vuoi scopare ?- - Si, andiamo...-
A piedi fino all'Hotel e poi...il resto va da se'...
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
ma guarda nn e' andata cosi.........stai facendo tutto da solo......perche' innanzi tutto e' stata lei a venire da me(con mio stupore) e si e' messa a ballare con me......gli ho semplicemente offerto una birra.....poi a fine serata mi ha detto che sarebbe venuta domani nel mio hotel ,la sera stessa no perche' mi ha detto che nn era una ragazza facile ahahah.....vabe.......caro @curvasin se a te non e' mai successo mi dispiace tanto visto che ti stupisci per ste cose.......
le polacche il giorno stesso e' difficile che te la liberano ho notato.......il giorno dopo si.....bah.....l'ho notato anche in vacanza.......cmq insomma e' stata lei a venire da me nn io.....cambia anche questo(con mio piacere,in italia anche se piaci ad una ragazza e' difficile che vengono da te)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
jakub
23/09/2012 | 18:47
Newbie
Ciao ragazzi, mi presento sono Jakub (nome di fantasia polacco). Sono un ragazzo di vent'anni e mi ritroverò per una settimana a Varsavia verso fine ottobre-inizio novembre. Vorrei chiedervi consigli su cosa si può fare per rimorchiare solo free in questa città, visto che è la prima volta che ci vado... La tattica dell'Erasmus funziona (so qualcosina di polacco)? O è meglio millantare missioni lavorative (magari periodiche)? Inoltre so qualche parola di polacco Complimenti per la community, a parte alcuni commenti penso che la percentuale di interventi veritieri sia alta
Czesc!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1630
23/09/2012 | 20:29
Silver
Adesso i sapientini ti diranno di startene a casa o al massimo di andare in Portogallo o Malta perché li per quale oscuro motivo massonico si tromba anche se non si vuole..
Io non so un cazzo della Polonia,ma te vai al massimo ti fai una settimana di vacanze che servono sempre per ricaricare le pile
Le polacche sono gnocche,mi ricordo quando abbiamo fatto il gemellaggio con una città ungherese c'erano anche 3 polacche una più gnocca dell'altra,da sbavo proprio!
Quindi vai e non ascoltare le cazzate che ti dicono questi,se sai inglese e polacco becchi di sicuro qualcosa,male che vada ti trombi una puttana l'ultimo giorno
Ciao buona vacanza!
Fino alla fine forza Juventus!
Viaggiatore2126
23/09/2012 | 21:14
Gold
http://www.gnoccatravels.com/discussion/2095/varsavia-per-uno-gnoccatravel-a-cura-di-dott-michael-florentine
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
shadowboxe
23/09/2012 | 21:40
Silver
ciula, io sono appena stato a Varsavia, e ti dico ch si sono gnocche, ma per tirarle sù devi fare gli stessi sforzi che fai qua,poi ovvio che il risultato cambia,eccome..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore2126
23/09/2012 | 21:45
Gold
@shadowboxe
bentornato
:)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Oscar
23/09/2012 | 21:57
Silver
io non ho fatto punti, le polacche sono stronze scaldacazzi
lumi
23/09/2012 | 22:47
Silver
@oscar
Come le estoni, le russe, le ucraine, le spagnole, le italiche, etc. etc. :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
23/09/2012 | 23:24
Gold
@oscar e te lo ripeto per i tu bene caro figliuolo non puoi continuare a dilapidare tutti sti vaini in giro per il mondo per finirte dalle pugnette dai retta a me la bambolina gonfiabile made in china e hai risolto tutti i tuoi problemi ;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiacurvasin
24/09/2012 | 00:49
Silver
Forte...info su viaggi e gnocca da @ciula e @oscar ...
Attenzione Attenzione ...il 21 Dicembre si avvicina! :-)) B-) :-j
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
corganish
24/09/2012 | 00:54
Gold
dehhhh piu che altro oscar da informazione sui sega travel e sopratutto sega travel de lusso :-)) :-)) :-)) e che caxxo uno come lui mica puo farse le pugnette a buon mercato?? :-)) :-)) :-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore3299
24/09/2012 | 06:22
Newbie
@jacub,
dai retta allo zietto polacco, evita accuratamente di raccontare le cazzate tipiche italiote da te citate all'apertura, sappi che le polacche non sono affatto cretine e quanto meno te l'aspetti ti metteranno in grossa difficoltà se provi a fare il "figo" che non sei!
sperare nel free facile a Varsavia, in una striminzita settimana di permanenza, è mera fantascienza anche se hai imparato a dire "czesc".
il mio consiglio spassionato è quindi il seguente: fatti la tua bella vacanzina e da bravo ventenne divertiti come meglio credi, ma senza troppe illusioni o false aspettative, ritieniti fortunato se rimedierai qualche limonatina in qualche locale; perchè se vorrai di più, salvo rare eccezioni, sappi che senza sganciare il grano non andrai da nessuna parte!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàReCensore
24/09/2012 | 11:53
Silver
Rispetto a quanto detto da trombamico aggiusterei il tiro dicendo che a 20 anni qualche speranza di concludere con un po' di fortuna c'e' ma senza illusioni e non e' la terra dei miracoli per paralitici fisici e soprattutto mentali.
Verissimo e prezioso come l'oro il consiglio di non inventarti cazzate. Le polacche son furbissime nello sgamare le cazzate che gli uomini soprattutto stranieri e italiani raccontano loro e cadere in contraddizione e' facilissimo. Una volta sgamato ti mettono nel cesso e tirano lo sciacquone.
Es: spacciandonti per studente Erasmus la prima cosa che ti chiederebbero sarebbe sicuramente in quale università... e ovviamente da bravissimo italiano idiota non ti saresti mai curato di vederne neanche un nome di università. Ma poi ti chiederebbero altri particolari impossibili da sapere per uno che l'erasmus non lo fa veramente. Idem per qualunque altra cazzata inventata
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Viaggiatore3299
24/09/2012 | 15:57
Newbie
@ReCensore,
anch'io dico sempre nei miei interventi che il colpo di culo ci può essere sempre dietro l'angolo, e fin qui ci siamo, anche se non è sempre un fattore di età (anzi, secondo me un quarantenne saprebbe gestire anche meglio alcune situazioni favorevoli) il problema del ragazzo è che così come si è proposto inizialmente ha lasciato intravedere una certa insicurezza, e di certo provarci con le cavolate alla "pischello incantevole" di sicuro scaccerebbe via anche la più ghiotta delle occasione;
altra nota da chiarire: se ci si accontenta di soggetti femminili pari a 5.5 o poco poco superiore, le possibilità di buon fine salgono, se si punta ad alti livelli... ci vuole grano, non ci son santi!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEReCensore
24/09/2012 | 16:40
Silver
La Polonia per chi ha i numeri e' la terra del free non fissiamoci con la storia del denaro. Ho un amico 26nne alto 2 metri, moro, riccio che parla bene la lingua e ne limona una a sera e tromba una ogni 2 settimane e tutte dall'8 al 10. Una vera macchina da guerra, e non ha mai dovuto scucire neanche un caffe'.
Stiamo parlando di numeri veri da fenomeno unico, ma non escludo che ogni tanto un comune mortale comunque con delle buone carte in mano non possa aspirare a qualcosa di ottimo. Il biglietto da visita principale e' il cervello giusto sull'aspetto giusto. Ma da qui al fare miracoli soltanto perche' si e' messo piede siamo lontani anni luce, quindi viaggi della speranza scordateveli ne' sblocca la situazione mettersi a fari gli splendidi bauscia alla milanese
Stiamo parlando pero' di un residente come me e sicuramente il nostro amico non parte con un piede fermo oltre ad essere già di per se' turista
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
manu1990
25/09/2012 | 03:27
Newbie
se nn scopi in italia nn scopi neanche a varsavia....... l'unico vantaggio e' che a warsaw la bellezza delle ragazze e' piu' alta.......se sei un bel ragazzo e ci sai fare scopi anche in una settimana a varsavia.........
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3299
25/09/2012 | 04:31
Newbie
Suvvìa, non mettiamoci a scoprire pure l'acqua calda adesso :O
ogni Km di suolo terrestre può diventare terra del free se si hanno i numeri, giusta dose di carisma e gran culo, non solo in Polonia;
@ReCensore, lo sò bene che esistono tipi veramente alla fuoriclasse, anche se rimangono cmq mosche bianche, ne ho conosciuti anch'io in Italia, e stà ben sicuro che soggetti del genere farebbero merda anche in Iran, Pakistan o Bangla Desh nonchè su Marte ...ma non è che costoro funzionano soltanto perchè la polacche sarebbero di indole "generosa" come qualcuno ancora s'illude di credere.
Cmq resta sempre il fatto che da residente le carte in tavola da giocare sono sempre ben diverse da chi invece ha da spendere una striminzita settimana, ed è questo il motivo per cui sostengo che l'aiutino del dio denaro non và escluso a priori quando si realizza che oramai s'incomincia a materializzare una brutta piega; la mia non è affatto una fissazione, naturalmente ognuno è liberissimo di agire come meglio crede, e lungi da me dal voler esortare un ventenne ad andare solo a mignotte, ma mai precludere ogni possibile via di fuga!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ReCensore
26/09/2012 | 10:15
Silver
Il detto se non trombi in Italia non trombi all'estero e' FALSO, ma solo per le persone normali, educate, istruite che in italia rimangono soffocate come i laureati brillanti che non trovano lavoro oltre che figa.
non va fatta confusione con i detti equivalenti
Se scopi in Italia scopi anche all'estero VERO (piu' o meno)
Se scopi all'estero scopi in Italia (FALSO)
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
shadowboxe
26/09/2012 | 13:18
Silver
Il fatto è che il 95% di questo forum è fatto di gente buona di cuore, anche un pò illusa e sognatrice.
Ragazzi, in Italia, come sta succedendo ovunque, dovete diventare cattivi.
Non intendo, prendere a calci i cani randagi, ma semplicemente irare fuori gli attributi ed iniziare a ringhiare in faccia alle situazioni.
Altrimenti, saremo sempre li, le fighe che vi ridono dietro, il vostro ego sempre più debilitato, date solamente calci in culo, e a chi se lo merita,ogni tanto, un bacino.
Io a wa ho fatto una settimana, preparata a dovere, 2 timbri.
I viaggi di una settimana all'arrembaggio sono finiti da un pezzo, o andate su gia preparati e cattivi, o è meglio non spendere soldi che magari vi fanno comodo per l'iphone 5 per impressionare l'unica mezzafiga che gira nel vostro bar...
corganish
26/09/2012 | 13:31
Gold
cari ragazzuoli se non avete un minimo di bellezza di simpatia e sopratutto di palle un consiglio di cuore statevene a casa ci guadagnate ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1630
26/09/2012 | 15:53
Silver
Adesso si conquistano le ragazze con l'iPhone? Cazzo non lo sapevo :-?
Fino alla fine forza Juventus!
manu1990
26/09/2012 | 15:53
Newbie
ovviamente bisogna farsi qualche contatto prima di partire per sicurezza......
TROVA HOSTESS PER CENElumi
26/09/2012 | 17:08
Silver
Tu @shadowboxe avevi preparato le chiusure polacche con dei "contatti" o sono stati dei cold approaches?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ero deciso a tentare l'Oktoberfest a Munich tra due weekend, ma ultimamente mi sta salendo l'idea di un'incursione tra Krakow e Warsaw per il midbreak di fine ottobre.
corganish
26/09/2012 | 17:20
Gold
:-)) :-)) @ciula88 con l iphone te fanno giusto na sega fatta male :-)) :-)) ao se spende meno a fare il puttaniere in giro per il mondo che il cuccatore free in italy :-D :-)) :bz
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlumi
26/09/2012 | 17:44
Silver
@corganish: perla, mi fai morire ahahah! :-D
corganish
26/09/2012 | 20:40
Gold
@lumi vabbeh che l ho detta in maniera goliardica ma è un dato di fatto ancora nessuno mi hai mai spiegato perchè non se vede mai un barbone con na bella gnocca???' :-? ecco perchè secondo me quella del trombare free secondo me è na gran favola B-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmanu1990
27/09/2012 | 05:13
Newbie
@corganish ma puo' succedere di trombare free...... proprio a warsaw l'ultimo giorno al platinium ho conosciuto una ragazza che me la sono poi portata a letto......poi mi son fatto qualke contatto prima di partire.per warsaw......massimo gli ho offerto qualcosa da bere prima.....ma parliami di un 1euro 1,50 euro per i prezzi che girano li......trombare free nn e' una favola......c'e' una bella differenza....se vedo che le ragazze iniziano a voler scroccare lascio stare-......
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiacurvasin
27/09/2012 | 08:28
Silver
...Ma che gli hai offerto le patatine ??? :O :-j
1E-1,5E...i prezzi che girano..li ? :-? #-O
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
corganish
27/09/2012 | 11:35
Gold
@manu1990 a 23 anni ero io che scroccavo la bevuta che non andava alle tipe ;-) e non andavo all estero mi bastava andare a prato( ;-) mitico cencios club quanto cavolo mi manchi :-( )cmq è vero il free puo esistere pero come ho gia detto come mai non si vede un barbone con una bella gnocca???
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!manu1990
28/09/2012 | 04:02
Newbie
@curvasin una semplice birra in discoteca costa quel prezzo massimo 2 euro forse.....con gli zloty piu' o meno e' cosi.........
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città69_forever
28/09/2012 | 04:54
Gold
L'idea di impressionarle con l'iPhone 5 non è male, ma sarà valida ancora per poco, nel senso che PER ORA è un oggetto che solo pochi fortunati possono esibire, ma fra poco ce l'avranno tutti (tranne me, che uso ancora due cellulari Nokia comprati rispettivamente nel 2001 e nel 2005). Purtroppo, le gnocche si fanno facilmente influenzare da queste puttanate di avere (e soprattutto ESIBIRE) oggetti all'ultima moda, è sempre stato così e così sarà sempre, finché non cambieremo modello di vita. Ma ci vorrà una catastrofe planetaria, per riuscire a convincere tutti a cambiare radicalmente questa società di merda. Forse neppure una guerra mondiale basterebbe, tant'è vero che anche in periodo di guerra tutte le cazzate, ipocrisie, seghe mentali ecc. resistono anche ai bombardamenti a tappeto, anzi si acuiscono ulteriormente, per rimarcare la differenza fra chi ha e chi non ha.
69_forever
28/09/2012 | 05:04
Gold
In Paesi come la Polonia, l'Ungheria, la Rep. Ceca, la Slovacchia, la Slovenia e la Croazia l'AIDS è quasi inesistente, e già questo dovrebbe far capire che lì non è che le donne siano delle ninfomani scatenate che -dopo essersi ubriacate a dovere- si fanno scopare "a pelle" dal primo coglione italiano che viene a fare il gradasso nella LORO terra. In Italia e Spagna, la diffusione dell'HIV è ALMENO tripla rispetto a qualunque di quei Paesi. Qualcuno adessa mi dirà che nei bordelli dell'Europa occidentale ci sono prostitute polacche, ungheresi ecc., ed è vero, lo so anch'io, ma anzitutto -se ci fate caso- le prostitute di QUEI Paesi stanno ben attente a fare sempre sesso protetto (contrariamente a certe troie ispaniche, rumene ecc.), e comunque sono ovviamente una ristretta minoranza, rispetto alla popolazione femminile COMPLESSIVA della Polonia, dell'Ungheria ecc.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcurvasin
28/09/2012 | 10:40
Silver
Si @manu1990 lo so' quanto costa una birra...in E. e in Zty .
Il mio era un candido stupore di fronte alla scena :- Ciao come ti chiami ?- -Agnieszka...- - vuoi UNA birra da 1 E. ? - -Si...- -Bene, abbiamo bevuto. Vuoi scopare ?- - Si, andiamo...-
A piedi fino all'Hotel e poi...il resto va da se'...
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
manu1990
28/09/2012 | 17:03
Newbie
ma guarda nn e' andata cosi.........stai facendo tutto da solo......perche' innanzi tutto e' stata lei a venire da me(con mio stupore) e si e' messa a ballare con me......gli ho semplicemente offerto una birra.....poi a fine serata mi ha detto che sarebbe venuta domani nel mio hotel ,la sera stessa no perche' mi ha detto che nn era una ragazza facile ahahah.....vabe.......caro @curvasin se a te non e' mai successo mi dispiace tanto visto che ti stupisci per ste cose.......
TROVA HOSTESS PER CENEcurvasin
28/09/2012 | 17:06
Silver
beh vabbe'...come ho detto io, solo che il giorno dopo invece della stessa sera.
Non ti dispiacere x me.
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
manu1990
28/09/2012 | 17:11
Newbie
le polacche il giorno stesso e' difficile che te la liberano ho notato.......il giorno dopo si.....bah.....l'ho notato anche in vacanza.......cmq insomma e' stata lei a venire da me nn io.....cambia anche questo(con mio piacere,in italia anche se piaci ad una ragazza e' difficile che vengono da te)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città