@PhR47, preferivo una risposta da @Lucas12345 ma va bene anche la tua. ho sempre avuto un occhio di riguardo per i giovani essendo padre di 2 giovani, se hai letto i miei interventi mai e poi mai ho criticato giovani.
quello che mi scoccia sono gli epiteti verso i non più giovani che secondo certi non so cosa dovrebbero fare.
a me piace divertirmi a modo mio senza mai rompere le scatole a nessuno.
Spesso di dimentica che il turista è visto come un portafogli.. ed i soldi non hanno età. Ci sono sempre le dovute eccezioni che confermano la regola. Io come eta' sono in mezzo tra 30 e 60 a volte ho sorpreso i 30enni, ma altre sono rimasto sorpreso dai 60enni, quindi è sempre meglio non generalizzare.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
@solo, ho risposto perché qualche tempo fa forse potevo immedesimarmi in quel tipo di domanda, e leggendoti so benissimo che hai un occhio di riguardo e non critichi i giovani, per questo ho usato un virgolettato molto generico :)
Inoltre da quello che ho capito sono una decina d'anni più giovane anche di Lucas, perciò... :))
In ogni caso sono d'accordo con te, non bisognerebbe mettere in croce i non più giovani, come anche i molto giovani, ma comprendo che per alcune domande fare di tutta l'erba un fascio può essere comodo, in molti casi me lo lascio scivolare addosso.
Felice di averti soddisfatto con il mio intervento!
@PhR47, @siamhousepattaya, mi son sempre trovato bene sia coi giovani che con i meno giovani, per questo son quasi 20 anni che la maggior parte delle mie vacanze le ho passate con 2 amici (gemelli) che ora hanno 45 anni. vado d'accordissimo coi miei pari età fino a quando non iniziano a dire che quando erano giovani sapevano come divertirsi e che la vita era cento volte meglio e che tutto era meglio. io ho sempre detto che al giorno d'oggi ci si diverte di più e che molti e molti giovani sanno come divertirsi e come comportarsi.
una cosa che trovo diversa dai miei tempi ad oggi
è che nella mia gioventù erano pochi quelli che si perdevano ora tanti giovani si perdono molto facilmente (vedi droga ecc...) ma se ci sarebbe lavoro per tutti forse le cose sarebbero molto differenti.
A parte che mi pare tu abbia usato toni provocatori nel "rispondermi", ma magari mi sbaglio...
Non vedo comunque l'attinenza tra quel che ho scritto io:
""mi chiedo se il fatto di essere più o meno ""belli""(tra doppie virgolette), sia determinante per riuscire a trovare qualche tipa bellina Fuori da questi locali, o se a prescindere son tutte troie e non fanno distinzione tra il buzzone sessantenne o il trentenne piacente.""
...e la tua risposta:
""secondo te i buzzoni 60enni cosa dovrebbero fare? e quando anche te tocchiamo ferro arriverai a quella età rimarrai a casa con la tua bella? e cosa farai se il pistolino vuol cantare?
Stai calmino 30 enne, e non dico altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ""
E anche: "...preferivo una risposta da @Lucas12345 ... "
Eccola qua. Purtroppo ho potuto rispondere solo adesso.
Quindi, venendo al sodo, quel che intendevo dire e' semplicemente quel che ho scritto, ovvero ho chiesto: Se le ragazze del posto che non lavorano in quei locali sono mediamente tutte cosi' attaccate al denaro da non fare distinzione se vengono approcciate da un uomo mediamente piacente o da uno mediamente disastrato... (cosi' spero di non offendere, anche indirettamente, alcuna categoria,spero (:| ) ...e parlo esclusivamente di un fatto estetico in generale. Si capisce meglio adesso? :-?
Tra l'altro, giusto per rispondere alla tua provocatoria domanda, secondo me i "buzzoni sessantenni" (con i quali mi sono sempre intrattenuto a conversare volentieri anche nei vari locali tromberecci d'oltralpe, oltre che nel quotidiano, e che comunque in questo caso voleva essere uno stereotipo, come ha argutamente intuito @PhR47 ) dovrebbero fare semplicemente quel che gli va', o almeno questo e' quello che farei io se lo fossi, o che credo farò quando e se lo diventerò. :-"
Quindi, come potrai notare, l'unica frase fuori luogo mi sembra il tuo "Stai calmino 30enne, e non dico altro!!!"
Ma lungi da me il voler essere sgarbato con qualcuno che non conosco o il creare sterili polemiche, quindi non me la prendo e andiamo avanti. :)>-
Alla fine ho scritto tutto 'sto papiro solo per chiarire la cosa, perche' questo si, m'interessa.
@iltosky Dove vivo io ne conosco almeno 5 che sono felicemente sposati con Thailandesi, uno dei quali si è da poco trasferito definitivamente nella di lei terra natia(vicino phuket), ma per quel che ne so, non le hanno pagate :-)) (però questa cosa non e' utile ai fini del mio dubbio iniziale perchè tre sono oggettivamente bruttine, mentre le altre due più carine stanno con due quarantenni tutto sommato di bell'aspetto, e poi 5 soli casi non sono un campione attendibile).
@PhR47 ..non so quanti anni hai te, ma io ne ho 36 andanti.:-D
Ok, ho finito, la prossima volta inserirò una nota del tipo "Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale". Cosi' evitiamo inutili spargimenti di sangue. :-"
;-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
caro @lucas123456 non sto qui a dire se siano belle o brutte, certo è che la sostanza è sempre quella, un amore basato sul denaro com'è normale che sia... mi piacerebbe sapere se si tratta delle solite coppie con 20 anni or più di differenza di età. cmq vabè io queste coppie le vedo solo come pappone e mignotta... davvero brutte a vedersi. d'altronde che vuoi che importi alle thai dell'età, anzi più vecchi sono meglio è cosi quando schiattano lasciano tutto a loro e avanti il prossimo... :-))
@iltosky ottima osservazione, e ti rispondo volentieri riguardo alle sopracitate coppie che conosco alcune più alcune meno bene, quindi:
Quello che è andato a vivere in thailandia, ha poco più di quarant'anni ma ne dimostra qualcuno in meno, non è "un figo"ma nemmeno brutto e sua moglie se non ricordo male ne ha 37 o 38 e fa la sua buona figura, oltre ad essere una persona squisita. Lui non è affatto ricco e lei prima di venire in italia gestiva un bar insieme alla sorella e qualcun'altro di famiglia là a casa sua(la sorella è poco più giovane e il localino ce l'ha ancora e sta sempre la).
Un'altro e' coetaneo del primo e pure lui non è ne ricco ne bello ma nemmeno un rutto inguardabile o straccione, un normale quarantenne nella media italiana, diciamo. La moglie ha la mia età ed è una bella figliola(non una modella, ma è carina) e lavora insieme a lui in un laboratorio di tendaggi e affini, lo so perchè ho avuto modo di incontrarla per lavoro un paio di volte, ed era appunto li a fare il suo.
Gli altri li conosco meno, ma uno veniva a scuola con me ed è sempre stato abbastanza sfigato o meglio, a mio parere poco apprezzabile dalle nostre donne in generale. Fa il vivaista e lavora come un mulo nei campi, non se la passa male economicamente ma non è certo uno che ostenta ricchezza, anzi, se non lo conosci lo scambi per un morto di fame al 100%. Lui s'e' sposato una della sua età che definire "rutto con le gambe" ti giuro che è un complimento.
Un altro ha circa 60 anni e la moglie, non so l'eta precisa ma a occhio di sicuro sopra i 50, pero' sono sposati ormai da quasi venti, e lui, ora pensionato, ha sempre fatto l'operaio nel mio stesso settore, comunque ricco non è di certo.
L'ultimo della lista non lo conosco bene da dare dettagli in quanto ho visto lui e sua moglie quando si trovano a volte in paese, ma posso dire che entrambi sono anche loro sui 40 forse lei qualcosa meno, ma non le do meno di 35 anni ,per intendersi. Non sono certo "bellocci", ma diciamo che sono accoppiati bene, almeno esteticamente. (in questo caso non so dirti se lui sia benestante o meno, anche se a occhio non da quest'impressione.
Piuttosto conosco altri sposati o accasati con Rumene e Russe, che corrispondono alla descrizione del "pappone mignotta"(addirittura uno che s'e' fatto fregare "la fidanzata" dal figlio, coetaneo di lei. Giusto per capire la differenza di età in questione), ma non vorrei andare troppo "off topic" . :)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
ben vengano i matrimoni come questi al di là della bellezza. ciò che non si puo guardare è sempre la solita storia lui 50 anni e lei 30 in meno, li è proprio toccare il fondo. ma sai quanti ne vedo online che neanche immagini,tutti avvinghiati nelle foto lui convinto che ha trovato l amore della sua vita. non capendo che ha trovato una figlia da mantenere con l intera famiglia del villaggio, e lei che che giustamente pensa "cazzo ho fatto 13 e ho svoltato, chi se ne fotte se può essere mio padre". mi basta aprire le gambe e dirgli i love you babe poi il resto verrà da se!!!
:-)) poveretti quelli come lui che se li fermi per strada ti dicono, che loro sono amati veramente non per soldi
@Lucas12345+@iltosky, ma si va in thailandia per divertirsi o per fare le pulci a cosa fanno gli altri? non è meglio fare i propri cavoli? mi sembrate 2 lavandaie? senza cattiveria.
Oh solo, e tu hai ragione anche te, e se fossimo la' probabilmente avremmo tutti di meglio da fare per passare il tempo, ma suvvia, son chiacchiere da bar e nulla di più, si era in argomento, lui era curioso e gli ho levato la curiosità, nun ci vedo niente di cosi' brutto, non è che stiamo parlando male di qualcuno eh. (magari la prossima volta rispondo privatamente perchè immagino che al resto dei forummisti non gliene freghi una beneamata banana , in tal senso dici giusto e siamo andati un po' fuori tema, ' sorry ^:)^ )
Comunque avrei detto più "2 zitelle dalla parrucchiera", piuttosto che 2 lavandaie. ;;)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
@Lucas, accetto il tuo "sorry". ma spiega al tuo amico che fino a non tanti anni fa i matrimoni in svizzera e penso anche in Italia la normalità era che il marito avesse molti più anni che la moglie. non dico che la normalità era 50 a 30 ma quanti matrimoni lui 45 e lei 20/25. sono anch'io contrario a sposare una thailandese molto molto più giovane di me ma questo è il mio pensiero e solo mio gli altri avranno il loro e lo rispetto. devo dire che sei molto corretto nelle discussioni a parte la lavandaiata sui matrimoni dei tuoi paesani o vicini che siano.
@solo non era per fare le lavandaie è semplicemente uscito fuori questo discorso ed abbiamo espresso il nostro pensiero,certo se fossi in thailandia non starei a scrivere qui perchè avrei di meglio da fare che risponderti...
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
ieri sera -su puntuale segnalazione attendibile- 29 apr 2014 - ho fatto un giro al whattsup ed ho trovato una dozzina di newentry model bkk style veramente notevoli.mi informerò sui rates.finchè durano meritano una visita.il whattsup rimane il gogo + scomodo e mal costruito del mondo
concordo sulla grande scomodità del whats up, meno male che sono arrivate le newentry gnoccone.
anche se per me sono parecchi i gogo "scomodi", a volte se non c'è il posto libero sui divanetti o poltroncine, ma solo sugli sgabelli, ringrazio ed esco.
Che vi avevo detto!? Sono rimasto impressionato al Whats up. @siamhouse perfettamente ragione è costruito senza senso, perché una volta seduto vedi solo una piccola parte di quello che ti circonda.
Al what's up c'e' un rientro ... appena saputo 2 sere fa...la Peat , che dopo un anno e piu' di innamoramento con farang americano ho saputo che si e' lasciata ...
Tornera' a breve , sperando che qualche altro stupido non la porti via di nuovo .
2500 x una botta va bene , basta che siano belle, brave e maiale. Io le volte che sono stato all' alcatraz non ho visto gnocche , per esempio la prima a dx non pervenuta , a parte la muta che non e' male , il resto fa piangere .
Oh solo, ma che devo guardare prima? Se son belle e chiedono molto (5000 bat) allora io non atterro nemmeno a BKK. Se sono fattibili a livello economico allora valuto se sono discrete o no. Motivo per cui negli ultimi anni nei go-go entravo solo per qualche birretta e per vedere qualche ragazza. Coi rates "drammatici" non mi veniva più di prenderle dai go-go.
@tulipano, premetto che ognuno coi suoi soldi fa quello che meglio crede. però ti capiterà che c'è quella che ti prende di brutto e che chiede 3000/4000 bath e te cosa fai? non pensare ma anch'io guardo ai costi però lo faccio quando compilo il mio budget prima di partire poi in caso ho le carte di credito. ripeto ognuno fa quello che crede meglio ma il sempre pensare ai soldi mi farebbe star male.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
solo
24/10/2013 | 15:34
Gold
@PhR47, preferivo una risposta da @Lucas12345 ma va bene anche la tua. ho sempre avuto un occhio di riguardo per i giovani essendo padre di 2 giovani, se hai letto i miei interventi mai e poi mai ho criticato giovani.
quello che mi scoccia sono gli epiteti verso i non più giovani che secondo certi non so cosa dovrebbero fare.
a me piace divertirmi a modo mio senza mai rompere le scatole a nessuno.
il tuo intervento mi soddisfa, ciao
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIViltosky
24/10/2013 | 15:51
Newbie
io non riesco neanche ad immaginare una thai che vai gratis con un farang! mi sforzo ma proprio non ci riesco... :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEoreste
24/10/2013 | 15:56
S. Bernarda
Gold
Spesso di dimentica che il turista è visto come un portafogli.. ed i soldi non hanno età. Ci sono sempre le dovute eccezioni che confermano la regola. Io come eta' sono in mezzo tra 30 e 60 a volte ho sorpreso i 30enni, ma altre sono rimasto sorpreso dai 60enni, quindi è sempre meglio non generalizzare.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
iltosky
24/10/2013 | 16:15
Newbie
la gente dimentica
o non riesce a capire che le ragazze li lo fanno per lavoro non per svago come si usa in altri paesi del mondo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPhR47
24/10/2013 | 17:31
Silver
@solo, ho risposto perché qualche tempo fa forse potevo immedesimarmi in quel tipo di domanda, e leggendoti so benissimo che hai un occhio di riguardo e non critichi i giovani, per questo ho usato un virgolettato molto generico :)
Inoltre da quello che ho capito sono una decina d'anni più giovane anche di Lucas, perciò... :))
In ogni caso sono d'accordo con te, non bisognerebbe mettere in croce i non più giovani, come anche i molto giovani, ma comprendo che per alcune domande fare di tutta l'erba un fascio può essere comodo, in molti casi me lo lascio scivolare addosso.
Felice di averti soddisfatto con il mio intervento!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiamhousepattaya
24/10/2013 | 18:21
Gold
sapevo che sarebbe stato così ..... piccola nota.vecchi e giovani ..... i giovani se sapessero i vecchi se potessero
http://www.monellipattaya.com/
solo
24/10/2013 | 18:50
Gold
@PhR47, @siamhousepattaya, mi son sempre trovato bene sia coi giovani che con i meno giovani, per questo son quasi 20 anni che la maggior parte delle mie vacanze le ho passate con 2 amici (gemelli) che ora hanno 45 anni. vado d'accordissimo coi miei pari età fino a quando non iniziano a dire che quando erano giovani sapevano come divertirsi e che la vita era cento volte meglio e che tutto era meglio. io ho sempre detto che al giorno d'oggi ci si diverte di più e che molti e molti giovani sanno come divertirsi e come comportarsi.
una cosa che trovo diversa dai miei tempi ad oggi
è che nella mia gioventù erano pochi quelli che si perdevano ora tanti giovani si perdono molto facilmente (vedi droga ecc...) ma se ci sarebbe lavoro per tutti forse le cose sarebbero molto differenti.
scusate il mio piccolo sermone.
ciao a tutti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLucas123456
25/10/2013 | 03:04
Newbie
@solo
A parte che mi pare tu abbia usato toni provocatori nel "rispondermi", ma magari mi sbaglio...
Non vedo comunque l'attinenza tra quel che ho scritto io:
""mi chiedo se il fatto di essere più o meno ""belli""(tra doppie virgolette), sia determinante per riuscire a trovare qualche tipa bellina Fuori da questi locali, o se a prescindere son tutte troie e non fanno distinzione tra il buzzone sessantenne o il trentenne piacente.""
...e la tua risposta:
""secondo te i buzzoni 60enni cosa dovrebbero fare? e quando anche te tocchiamo ferro arriverai a quella età rimarrai a casa con la tua bella? e cosa farai se il pistolino vuol cantare?
Stai calmino 30 enne, e non dico altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ""
E anche: "...preferivo una risposta da @Lucas12345 ... "
Eccola qua. Purtroppo ho potuto rispondere solo adesso.
Quindi, venendo al sodo, quel che intendevo dire e' semplicemente quel che ho scritto, ovvero ho chiesto: Se le ragazze del posto che non lavorano in quei locali sono mediamente tutte cosi' attaccate al denaro da non fare distinzione se vengono approcciate da un uomo mediamente piacente o da uno mediamente disastrato... (cosi' spero di non offendere, anche indirettamente, alcuna categoria,spero (:| ) ...e parlo esclusivamente di un fatto estetico in generale. Si capisce meglio adesso? :-?
Tra l'altro, giusto per rispondere alla tua provocatoria domanda, secondo me i "buzzoni sessantenni" (con i quali mi sono sempre intrattenuto a conversare volentieri anche nei vari locali tromberecci d'oltralpe, oltre che nel quotidiano, e che comunque in questo caso voleva essere uno stereotipo, come ha argutamente intuito @PhR47 ) dovrebbero fare semplicemente quel che gli va', o almeno questo e' quello che farei io se lo fossi, o che credo farò quando e se lo diventerò. :-"
Quindi, come potrai notare, l'unica frase fuori luogo mi sembra il tuo "Stai calmino 30enne, e non dico altro!!!"
Ma lungi da me il voler essere sgarbato con qualcuno che non conosco o il creare sterili polemiche, quindi non me la prendo e andiamo avanti. :)>-
Alla fine ho scritto tutto 'sto papiro solo per chiarire la cosa, perche' questo si, m'interessa.
@iltosky Dove vivo io ne conosco almeno 5 che sono felicemente sposati con Thailandesi, uno dei quali si è da poco trasferito definitivamente nella di lei terra natia(vicino phuket), ma per quel che ne so, non le hanno pagate :-)) (però questa cosa non e' utile ai fini del mio dubbio iniziale perchè tre sono oggettivamente bruttine, mentre le altre due più carine stanno con due quarantenni tutto sommato di bell'aspetto, e poi 5 soli casi non sono un campione attendibile).
@PhR47 ..non so quanti anni hai te, ma io ne ho 36 andanti.:-D
Ok, ho finito, la prossima volta inserirò una nota del tipo "Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale". Cosi' evitiamo inutili spargimenti di sangue. :-"
;-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
solo
25/10/2013 | 03:24
Gold
@Lucas12345, mi va bene la risposta e come dici tu: "evitiamo spargimenti di sangue". buona notte
INCONTRA DONNE VICINO A TEiltosky
25/10/2013 | 03:39
Newbie
caro @lucas123456 non sto qui a dire se siano belle o brutte, certo è che la sostanza è sempre quella, un amore basato sul denaro com'è normale che sia... mi piacerebbe sapere se si tratta delle solite coppie con 20 anni or più di differenza di età. cmq vabè io queste coppie le vedo solo come pappone e mignotta... davvero brutte a vedersi. d'altronde che vuoi che importi alle thai dell'età, anzi più vecchi sono meglio è cosi quando schiattano lasciano tutto a loro e avanti il prossimo... :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLucas123456
25/10/2013 | 16:11
Newbie
@iltosky ottima osservazione, e ti rispondo volentieri riguardo alle sopracitate coppie che conosco alcune più alcune meno bene, quindi:
Quello che è andato a vivere in thailandia, ha poco più di quarant'anni ma ne dimostra qualcuno in meno, non è "un figo"ma nemmeno brutto e sua moglie se non ricordo male ne ha 37 o 38 e fa la sua buona figura, oltre ad essere una persona squisita. Lui non è affatto ricco e lei prima di venire in italia gestiva un bar insieme alla sorella e qualcun'altro di famiglia là a casa sua(la sorella è poco più giovane e il localino ce l'ha ancora e sta sempre la).
Un'altro e' coetaneo del primo e pure lui non è ne ricco ne bello ma nemmeno un rutto inguardabile o straccione, un normale quarantenne nella media italiana, diciamo. La moglie ha la mia età ed è una bella figliola(non una modella, ma è carina) e lavora insieme a lui in un laboratorio di tendaggi e affini, lo so perchè ho avuto modo di incontrarla per lavoro un paio di volte, ed era appunto li a fare il suo.
Gli altri li conosco meno, ma uno veniva a scuola con me ed è sempre stato abbastanza sfigato o meglio, a mio parere poco apprezzabile dalle nostre donne in generale. Fa il vivaista e lavora come un mulo nei campi, non se la passa male economicamente ma non è certo uno che ostenta ricchezza, anzi, se non lo conosci lo scambi per un morto di fame al 100%. Lui s'e' sposato una della sua età che definire "rutto con le gambe" ti giuro che è un complimento.
Un altro ha circa 60 anni e la moglie, non so l'eta precisa ma a occhio di sicuro sopra i 50, pero' sono sposati ormai da quasi venti, e lui, ora pensionato, ha sempre fatto l'operaio nel mio stesso settore, comunque ricco non è di certo.
L'ultimo della lista non lo conosco bene da dare dettagli in quanto ho visto lui e sua moglie quando si trovano a volte in paese, ma posso dire che entrambi sono anche loro sui 40 forse lei qualcosa meno, ma non le do meno di 35 anni ,per intendersi. Non sono certo "bellocci", ma diciamo che sono accoppiati bene, almeno esteticamente. (in questo caso non so dirti se lui sia benestante o meno, anche se a occhio non da quest'impressione.
Piuttosto conosco altri sposati o accasati con Rumene e Russe, che corrispondono alla descrizione del "pappone mignotta"(addirittura uno che s'e' fatto fregare "la fidanzata" dal figlio, coetaneo di lei. Giusto per capire la differenza di età in questione), ma non vorrei andare troppo "off topic" . :)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
iltosky
25/10/2013 | 17:19
Newbie
ben vengano i matrimoni come questi al di là della bellezza. ciò che non si puo guardare è sempre la solita storia lui 50 anni e lei 30 in meno, li è proprio toccare il fondo. ma sai quanti ne vedo online che neanche immagini,tutti avvinghiati nelle foto lui convinto che ha trovato l amore della sua vita. non capendo che ha trovato una figlia da mantenere con l intera famiglia del villaggio, e lei che che giustamente pensa "cazzo ho fatto 13 e ho svoltato, chi se ne fotte se può essere mio padre". mi basta aprire le gambe e dirgli i love you babe poi il resto verrà da se!!!
:-)) poveretti quelli come lui che se li fermi per strada ti dicono, che loro sono amati veramente non per soldi
solo
25/10/2013 | 21:44
Gold
@Lucas12345+@iltosky, ma si va in thailandia per divertirsi o per fare le pulci a cosa fanno gli altri? non è meglio fare i propri cavoli? mi sembrate 2 lavandaie? senza cattiveria.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLucas123456
25/10/2013 | 22:17
Newbie
Oh solo, e tu hai ragione anche te, e se fossimo la' probabilmente avremmo tutti di meglio da fare per passare il tempo, ma suvvia, son chiacchiere da bar e nulla di più, si era in argomento, lui era curioso e gli ho levato la curiosità, nun ci vedo niente di cosi' brutto, non è che stiamo parlando male di qualcuno eh. (magari la prossima volta rispondo privatamente perchè immagino che al resto dei forummisti non gliene freghi una beneamata banana , in tal senso dici giusto e siamo andati un po' fuori tema, ' sorry ^:)^ )
Comunque avrei detto più "2 zitelle dalla parrucchiera", piuttosto che 2 lavandaie. ;;)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
solo
25/10/2013 | 22:37
Gold
@Lucas, accetto il tuo "sorry". ma spiega al tuo amico che fino a non tanti anni fa i matrimoni in svizzera e penso anche in Italia la normalità era che il marito avesse molti più anni che la moglie. non dico che la normalità era 50 a 30 ma quanti matrimoni lui 45 e lei 20/25. sono anch'io contrario a sposare una thailandese molto molto più giovane di me ma questo è il mio pensiero e solo mio gli altri avranno il loro e lo rispetto. devo dire che sei molto corretto nelle discussioni a parte la lavandaiata sui matrimoni dei tuoi paesani o vicini che siano.
ciao e buona serata.
INCONTRA DONNE VICINO A TEiltosky
26/10/2013 | 01:55
Newbie
@solo non era per fare le lavandaie è semplicemente uscito fuori questo discorso ed abbiamo espresso il nostro pensiero,certo se fossi in thailandia non starei a scrivere qui perchè avrei di meglio da fare che risponderti...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAmolaThai
02/12/2013 | 17:10
Newbie
ma perchè nessuno aggiorna questo argomento riguardo i prezzi e tutto il resto?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdragodoro
02/12/2013 | 17:42
Silver
...aggiornare riguardo i prezzi???
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
AmolaThai
02/12/2013 | 17:58
Newbie
mah!!! :-q
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiamhousepattaya
05/01/2014 | 06:10
Gold
fortunatamente si riprende a parlare dei gogo bars di pattaya come da titolo
http://pattayaismagic.blogspot.com/2014/01/baccara-go-go-walking-street-httpwww.html
queste sono le foto del baccara in walking street
le foto non sono recenti
il baccara è un gogo su due piani prevalentemente orientato per clientela asiatica,quindi belle ragazze ma con tutte le note del caso.
piuttosto caro come ranking di prezzo,scomodo per starci seduto come tutti i gogo che si rispettino
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
13/03/2014 | 17:59
Gold
http://pattayaismagic.blogspot.com/2014/03/shhh-walking-street-ex-teazer.html
Il Teazer è stato sostituito dal Shhh.... gogo tradizionale al chiuso,quindi basta vetrina che vedevi le ballerine dalla strada
http://www.monellipattaya.com/
ir_pelato
16/03/2014 | 20:14
provincia di pisa | 36-50
Gold
al teazer quando c ero io a settembre 2013 ce ne erano poche di girl ma tutte gnocche :X
8->
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
siamhousepattaya
16/03/2014 | 20:34
Gold
al shhh ...... perlopiù sono gnocchI
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
30/04/2014 | 10:42
Gold
ieri sera -su puntuale segnalazione attendibile- 29 apr 2014 - ho fatto un giro al whattsup ed ho trovato una dozzina di newentry model bkk style veramente notevoli.mi informerò sui rates.finchè durano meritano una visita.il whattsup rimane il gogo + scomodo e mal costruito del mondo
http://www.monellipattaya.com/
Dr.A
30/04/2014 | 18:18
Silver
concordo sulla grande scomodità del whats up, meno male che sono arrivate le newentry gnoccone.
anche se per me sono parecchi i gogo "scomodi", a volte se non c'è il posto libero sui divanetti o poltroncine, ma solo sugli sgabelli, ringrazio ed esco.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVermes
30/04/2014 | 22:32
Silver
Che vi avevo detto!? Sono rimasto impressionato al Whats up. @siamhouse perfettamente ragione è costruito senza senso, perché una volta seduto vedi solo una piccola parte di quello che ti circonda.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmalagoo
02/05/2014 | 09:03
Silver
Ciao
Al what's up c'e' un rientro ... appena saputo 2 sere fa...la Peat , che dopo un anno e piu' di innamoramento con farang americano ho saputo che si e' lasciata ...
Tornera' a breve , sperando che qualche altro stupido non la porti via di nuovo .
INCONTRA DONNE VICINO A TEmalagoo
02/05/2014 | 09:04
Silver
il go go piu' comodo secondo me e' l' alctraz , solo che non c''e piu' gnocca
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
08/06/2014 | 14:39
Gold
http://pattayaismagic.blogspot.com/2014/06/elenco-aggiornato-dei-go-go-bars-di.html
aggiornata la lista
http://www.monellipattaya.com/
Ricky1
08/06/2014 | 15:00
Silver
io sono e sarò sempre di parte
compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo
never forget: efo ha messo la capa nell'armadio
tulipano
09/06/2014 | 10:20
Newbie
e dove sono finite le gnocche dell'Alcatraz?
magari questo chiedono pure 2500 bat per una botta?
rob de matt...........
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsolo
09/06/2014 | 12:47
Gold
@tulipano, ma guardi sempre prima a quanto chiedono? chissà quante ritirate dovrai fare!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmalagoo
09/06/2014 | 14:45
Silver
2500 x una botta va bene , basta che siano belle, brave e maiale. Io le volte che sono stato all' alcatraz non ho visto gnocche , per esempio la prima a dx non pervenuta , a parte la muta che non e' male , il resto fa piangere .
INCONTRA DONNE VICINO A TEtulipano
09/06/2014 | 14:57
Newbie
per curiosità, ma chi è la muta? la voglio vedere in faccia.....
@solo
Oh solo, ma che devo guardare prima? Se son belle e chiedono molto (5000 bat) allora io non atterro nemmeno a BKK. Se sono fattibili a livello economico allora valuto se sono discrete o no. Motivo per cui negli ultimi anni nei go-go entravo solo per qualche birretta e per vedere qualche ragazza. Coi rates "drammatici" non mi veniva più di prenderle dai go-go.
saluti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
09/06/2014 | 15:21
Gold
@tulipano, premetto che ognuno coi suoi soldi fa quello che meglio crede. però ti capiterà che c'è quella che ti prende di brutto e che chiede 3000/4000 bath e te cosa fai? non pensare ma anch'io guardo ai costi però lo faccio quando compilo il mio budget prima di partire poi in caso ho le carte di credito. ripeto ognuno fa quello che crede meglio ma il sempre pensare ai soldi mi farebbe star male.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV