Mi piacerebbe sapere cosa succede se si viene trovati a fare sesso a prostitute in romania... Ovviamente dalla polizia intendo proprio mentre fai sesso
allora le cose stanno cosi.... negli appartamenti non succede nulla, e nemmeno negli hotel e tutti i posti privati, ma se ti beccano in strada sono cavoli amari, ti danno una multa molto salata( dalle 150 alle 500 neuri) se non puoi pagarli c è la segnalazione all ambasciata italiana con tutti i vari scazzi derivanti comunque fanno di tutto per metterti in condizione di pagare. comunque ti sconsiglio vivamente di andare con una pay stradale in romania da quello che ho visto personalmente sono tutte dei derelitti umani , visto che la prostituzione stradale è gestita unicamente dalle zingare ,almeno io parlo per la zona di timisoara e dintorni :-q
io parlo della zona di Arad.. Comunque effettivamente non facevo riferimento a quelle stradali ma a quelle in appartamento.. Ieri facendo qualche chiamata così per informarmi (mastico un pò di rumeno) mi è stato detto da una ragazza che vuole 50 leoni per una cosa normale..
Sono tentato dall'andarci ma allo stesso tempo il prezzo mi sembra molto basso e non vorrei che ci fosse qualche fregatura dietro.. (Tipo persone strane in casa, adescamenti da parte della polizia ecc..)
Inoltre il rumeno che sò è relativamente poco quindi non saprei nemmeno come cavarmela se si presentasse qualche imprevisto..
Un vero puttaniere sa bene che andare con le rumene significa buttare i soldi e farseli fregare. Pagate chi vi offre un servizio vero e non una presa per culo.
Andare a mignotte in Romania poi e' una grandissima cazzata quando nelle strade italiane ci sono ormai solo loro. Evitatele e spenderete bene i vostri soldi
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Dalla mia esperienza le peggiori rumene (da evitare) sono quelle che hanno la sfrontatezza di dirti che non sono prostitute ma le inventano tutte pur di farti sganciare la moneta. Le peggiori rumene operano nei lap-dance italiani (le eccezioni sono rarissime) perchè in quei locali non si scopa (è vietato) ma se esci con loro cercano di illuderti che prima o poi te la daranno ma prima vogliono il regalino, sfruttano il fatto che nei lap-dance gli uomini possono solo sfiorarle durante i privè quindi possono ottenere denaro senza scopare, ok nel locale visto che le regole sono queste ma se uscite con una lap-dancer rumena non bisogna cedere e non si paga nulla, a parte una birra o una coca-cola.
Per fortuna i lap-dance stanno chiudendo tutti quanti, perchè non esiste la prostituzione a metà, è una farsa che è durata qualche anno ed ora è in ovvio declino.
@Carlos_Vela il prezzo mi sembra bassino....mi sa che e una un po anzianotta.....normalmente le tipe decenti partono da almeno 100 leoni(tra l altro un po fiappi ultimamente) x 1 shot.....e 150 per un ora
Vero che ultimamente la crisi sta mordendo con ferocia anche qui....quindi tutto e possibile.
sono stato a bucarest due vole e mi hanno detto (turisti affezionati e locali) che la gnocca in appartamento è da evitare: si rischiano le inculate (non nel senso che vi ammazzano ma rischiate di trovare una vecchiaccia oppure che una volta che arrivate vi chiedono il quadruplo)! se potete andate nei centri massaggi di cui si parla in tutti i post su bucarest(ce ne sono 5-6 in cui oltre al massaggio scopi)! Inoltre ci sono le pro stradali di lusso(ti ci portano i tassisti) e costano 120 eurini però il livello è ottimo! in definitiva il mio consiglio sono i centri massaggi di fiducia!
ps per le stradali rischi la polizia-mangia turisti, per quelle dei centri massaggi puoi stare tranquillo
Capisco questa esigeneza solo se vi trovate per forza in Romania...senno aspettate e seguite il consiglio di @Recensore....
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
io prendevo ragazze che mi portava il taxista a casa loro erano in 4 ragazze dentro un appartamento sceglievi quella che volevi e poi mezza ora in camera 30 leoni
Salve a tutti, che dire dopo 22 anni di Romania riguardo alla PIZDA ?
Be come sempre sapere la lingua e' di grandissimo aiuto : io per esempio che non so un acca di inglese devo necessariamente rinunciare a tutta una serie di paesi bollenti, anche se poi con francese e spagnolo ( ambedue di buon livello ) recupero in altri lidi !
Quindi dopo una vita qui per lavoro ( non dipendente ) posso solo dirvi che si trova veramente
di tutto e che solo negli ultimi due anni che mi muovo di piu' e mi rendo meno occupato=piu' libero, mi rendo conto di quale ben di Dio vive qui...poi vengono in Italia ed in tutta Europa, ma LO
SVEZZAMENTO
INIZIALE
E'
SEMPRE QUI !!!
I primi 6 anni, quando ero particolarmente occupato e praticamente non avevo proprio tempo a disposizione, domenica a parte, ho tirato a...campare con diverse, continue relazioni ( minimo 2 mesi e massimo 16 mesi).
Erano pero' anni io dico ancora EROICI, quando le ragazze non erano come oggi, non smaliziate, non cosi' furbe, o furbette, quando si accontentavano di un poca di attenzione e di affetto.
C' era ancora molta curiosita', il Paese era chiuso, isolato.
Non potevano uscire liberamente e cosi' facilmente come oggi.
Non si sapeva poi quasi nulla della vita, delle abitudini di fuori !
Eppoi eri italiano...e questo quasi
quasi bastava !
Erano anni in cui altri maschi europei (dall' Olanda, Belgio, Danimarca, Austria, Germania) venivano a caccia di RAGAZZINI !!!
Dopo l' apertura delle frontiere e la liberta' di circolazione, con buletin e con 100 euroi in tutto in tasca ce li / le ritroviamo in 24 ore sui nostri territori ( proprio soprattutto in Italia ) e tutto e' cambiato !
RADICALMENTE. CAMBIATO !
Pero' , ripeto, l' iniziale svezzamento avviene qui, e vivendoci puoi avere e trovare tutto quelo che vuoi !
Sinceramente, e mi dispiace per davvero affermarlo, per
turisti ( e questo vale proprio SOPRATTUTTO
PER. GLI. ITALIANI) che non sanno il rumeno e si muovono da...TURISTI
ALLUPPATI,
LE COSE SONO PARTICOLARMENTE DIFFICILI !
A pagamento, a prezzi comunque sempre piu' che accettabili, sia strada che appartamento che in locali vari, non hai mai problemi !
Eventualmente la qualita' delle prestazioni puo' essere un po' approssimativa, ma non trovi quasi mai missili...!
Ti capitano delle sbarbine ( SBARBINE
VERE E. NON. ZINGARE ) anche sulla strada che evidentemente hanno conosciuto solo i loro galletti... ( non certo uomini. veri ) e si vede da lontano, ma poi se tieni i contatti vedi, presto e bene, che imparano e come !
Poi scopri, dopo anni, quando ritornano dalla nostra amata Patria, quando si fanno case-appartamenti, auto tra le piu' care e nuove, stile di vita...da GRANDI
DONNE, cosa hanno fatto e dove...era troppo normale !!!
D' altro canto qui veramente non si vive piu', parlare di sopravvivenza a mio parere e' solo un eufemismo.
La prima volta a Bucarest e la seconda a Cluj-Napoca.
Io e il mio compagno di viaggio abbiamo noleggiato un'auto e abbiamo girato in lungo e in largo le due città.
Sconsiglio vivamente di andare a donne per strada.
Le ragazze sono quasi tutte rom-zingare, sporche, denti spezzati, drogate e controllate 24 su 24, addirittura il magnaccia e presente sul posto nel momento in cui prendete la ragazza. Poi dal momento che entrano in macchina a quando le lasciate, il magnaccia disturberà continuamente il rapporto con squilli e messaggi.
Appena sanno che siete italiani tenteranno in tutti i modi di succhiarvi quanti più soldi possibili con il minor sforzo...
In Romania l'italiano è mal visto, soprattutto dai magnaccia che non vedono di buon occhio che gli "stranieri" si fanno le loro donne in casa loro. Vogliono prendersi la rivincita dell'esperienza che vivono quando sono in Italia che sono costretti a nascondersi e vivere in condizioni di clandestinità e con la pressione di essere presi 24 al giorno.
Se posso darvi un consiglio l'Italia in Europa è il miglio paese per andare a donne su strada. Andare su strada in Romania è davvero sgradevole come esperienza.
P.s: se siete interessati vi posso fare il report completo dell'esperienza con un topic apposito.
Ma bisogna essere messi male per andare con le prostitute di strada in romania.
Mah poi si sa molto bene che in romania ci sono alberghi con prostitute, non parlo di chiedere al receptionist che anche quello c'e e tanto, ma di venire giu al bar dell'albergo e si trova la ragazza al bar. Ad esempio a timisoara e' il continental.
Poi nelle altre citta non so cmq ci sara di sicuro.
A Cluj-Napoca devi andare sulla strada che porta dalla città all'aeroporto.
La strada è lunga 7/8 km percorrila tutta supera l'aeroporto fino ad uscire da Cluj.
Le girls le troverai a gruppetti di 3/4 ma solo di giorno.
Vacci in auto da solo perchè se siete in due si spaventano e non vengono, oppure nella migliore delle ipotesi chiameranno i magnaccia e dovrete trattare direttamente con loro prezzo e particolari della prestazione. Non spaventatevi di questo saranno molto socievoli e disponibili basta farli vedere la moneta fumante.
Contratta sempre il prezzo.... in prima battuta ti sparerano cifre alte 100/120 leu (22/26 euro), non accettare mai. Paga al massimo 50/70 leu (11/15 euro).
Come ho già detto nell'altro messaggio si tratta di ragazze veramente scadenti, sporche, con cicatrici, tatuaggi, con stupri passati. Lo scarto insomma.
Molte sono state in Italia e dunque parlano italiano. Alcune vi diranno che parlano bene l'inglese ma non andranno oltre il " you-pay-me "
Quando sono andato per portarci il mio amico che tanto insisteva, una delle ragazze per convincermi ad andare con lei mi ha detto che gli potevo dare quanti leu volevo perchè ero un bel ragazzo... e voleva fare l'amore con me.
Non ho accettato. Il mio amico invece ci è andato, immaginatevi il trattamento...
Dopo le 22-23 le strade principali di Cluj si riempiono di girls.
Troverai ragazze praticamente ovunque soprattutto sulle strade in uscita dalla città che da Cluj portano ad altri paesi. Le troverai sempre nei piazzali dei distributori di benzina e con il pappa a pochi passi.
Molte tossiche fanno finta di chiedere l'autostop ma cercano clienti. Vi porteranno fuori dalla città vi faranno spogliare e fuggiranno con il bottino. Ne sentivamo di storie sui TG locali!
Per quanto riguarda la polizia...
si ferma dalle ragazze controlla i documenti e li rilascia il verbale con la relativa multa che nessuno ovviamente pagherà.
Questa operazione di routine viene fatta sempre ed esclusivamente quando le ragazze sono sole senza clienti. Questa scena l'ho vista almeno 10 volte. Quindi potete stare tranquilli da questo punto di vista.
Se proprio vogliono fare vedere " il braccio violento della legge " le faranno tornare a casa per quella sera ma nulla più. Il giono dopo si ricomincia...
In 5 giorni di permanenza a Cluj abbiamo scorazzato in lungo e in largo con l'auto (a noleggio) e nessuna pattuglia ci ha mai avvicinato e controllato i documenti anzi quando vi vedono che siete italiani sembra che godiate di una certa immunità che vi sia tutto permesso.
Le gnocca-free sono peggio delle italiane, chiuse, arretrate e in guardia dall'italiano puttaniere.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Federico89
22/09/2012 | 13:49
Newbie
Mi piacerebbe sapere cosa succede se si viene trovati a fare sesso a prostitute in romania... Ovviamente dalla polizia intendo proprio mentre fai sesso
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcentro
22/09/2012 | 20:02
Newbie
allora le cose stanno cosi.... negli appartamenti non succede nulla, e nemmeno negli hotel e tutti i posti privati, ma se ti beccano in strada sono cavoli amari, ti danno una multa molto salata( dalle 150 alle 500 neuri) se non puoi pagarli c è la segnalazione all ambasciata italiana con tutti i vari scazzi derivanti comunque fanno di tutto per metterti in condizione di pagare. comunque ti sconsiglio vivamente di andare con una pay stradale in romania da quello che ho visto personalmente sono tutte dei derelitti umani , visto che la prostituzione stradale è gestita unicamente dalle zingare ,almeno io parlo per la zona di timisoara e dintorni :-q
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFederico89
23/09/2012 | 11:03
Newbie
io parlo della zona di Arad.. Comunque effettivamente non facevo riferimento a quelle stradali ma a quelle in appartamento.. Ieri facendo qualche chiamata così per informarmi (mastico un pò di rumeno) mi è stato detto da una ragazza che vuole 50 leoni per una cosa normale..
Sono tentato dall'andarci ma allo stesso tempo il prezzo mi sembra molto basso e non vorrei che ci fosse qualche fregatura dietro.. (Tipo persone strane in casa, adescamenti da parte della polizia ecc..)
Inoltre il rumeno che sò è relativamente poco quindi non saprei nemmeno come cavarmela se si presentasse qualche imprevisto..
Te cosa mi puoi consigliare?
INCONTRA DONNE VICINO A TEReCensore
24/09/2012 | 10:27
Silver
Un vero puttaniere sa bene che andare con le rumene significa buttare i soldi e farseli fregare. Pagate chi vi offre un servizio vero e non una presa per culo.
Andare a mignotte in Romania poi e' una grandissima cazzata quando nelle strade italiane ci sono ormai solo loro. Evitatele e spenderete bene i vostri soldi
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Riccardo80
02/10/2012 | 22:01
Newbie
....esagerato non è così terribile io mi son trovato bene in appartamento e hotel ma a bucarest e quando torno chiamo ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVraffaele
02/10/2012 | 22:20
Newbie
Rumene in Italia
Dalla mia esperienza le peggiori rumene (da evitare) sono quelle che hanno la sfrontatezza di dirti che non sono prostitute ma le inventano tutte pur di farti sganciare la moneta. Le peggiori rumene operano nei lap-dance italiani (le eccezioni sono rarissime) perchè in quei locali non si scopa (è vietato) ma se esci con loro cercano di illuderti che prima o poi te la daranno ma prima vogliono il regalino, sfruttano il fatto che nei lap-dance gli uomini possono solo sfiorarle durante i privè quindi possono ottenere denaro senza scopare, ok nel locale visto che le regole sono queste ma se uscite con una lap-dancer rumena non bisogna cedere e non si paga nulla, a parte una birra o una coca-cola.
Per fortuna i lap-dance stanno chiudendo tutti quanti, perchè non esiste la prostituzione a metà, è una farsa che è durata qualche anno ed ora è in ovvio declino.
nagan
02/10/2012 | 23:09
Newbie
@Carlos_Vela il prezzo mi sembra bassino....mi sa che e una un po anzianotta.....normalmente le tipe decenti partono da almeno 100 leoni(tra l altro un po fiappi ultimamente) x 1 shot.....e 150 per un ora
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVero che ultimamente la crisi sta mordendo con ferocia anche qui....quindi tutto e possibile.
El_Lecafica
11/10/2012 | 17:48
Newbie
sono stato a bucarest due vole e mi hanno detto (turisti affezionati e locali) che la gnocca in appartamento è da evitare: si rischiano le inculate (non nel senso che vi ammazzano ma rischiate di trovare una vecchiaccia oppure che una volta che arrivate vi chiedono il quadruplo)! se potete andate nei centri massaggi di cui si parla in tutti i post su bucarest(ce ne sono 5-6 in cui oltre al massaggio scopi)! Inoltre ci sono le pro stradali di lusso(ti ci portano i tassisti) e costano 120 eurini però il livello è ottimo! in definitiva il mio consiglio sono i centri massaggi di fiducia!
ps per le stradali rischi la polizia-mangia turisti, per quelle dei centri massaggi puoi stare tranquillo
L'amore non si compra, la gnocca sì
longjohnsilver
11/10/2012 | 18:01
Silver
Capisco questa esigeneza solo se vi trovate per forza in Romania...senno aspettate e seguite il consiglio di @Recensore....
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Federico89
28/11/2012 | 10:33
Newbie
Avete da consigliarmi qualche ragazza sui 100 leoni zona Arad?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsevebalengu
27/05/2013 | 17:46
Newbie
Ma io dico: la Romania è piena di gnagna... basta saperci fare ed avere pazienza...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore9874
27/05/2013 | 18:34
Newbie
io prendevo ragazze che mi portava il taxista a casa loro erano in 4 ragazze dentro un appartamento sceglievi quella che volevi e poi mezza ora in camera 30 leoni
radiokhaos
15/07/2013 | 20:14
Newbie
In Romania trombi anche free se sei uno ok.....ma oggi ti considera e fra una settimana non ti conosce piu'
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVivo_a_Bucharest
17/07/2013 | 14:35
Bucharest | 26-35
Gold
@radiokhaos giusta osservazione :))). Ti scopano per bene e poi non ti riconoscono piu, forse per questo sono criticate molte delle rumene....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEradiokhaos
17/07/2013 | 14:42
Newbie
Io una me la sono trombata per 3 mesi di seguito, non dico tutti i giorni ma quasi, poi di punto in bianco basta era stufa e fine del gioco :-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEGianniChic
02/10/2013 | 17:13
Newbie
Salve a tutti, che dire dopo 22 anni di Romania riguardo alla PIZDA ?
Be come sempre sapere la lingua e' di grandissimo aiuto : io per esempio che non so un acca di inglese devo necessariamente rinunciare a tutta una serie di paesi bollenti, anche se poi con francese e spagnolo ( ambedue di buon livello ) recupero in altri lidi !
Quindi dopo una vita qui per lavoro ( non dipendente ) posso solo dirvi che si trova veramente
di tutto e che solo negli ultimi due anni che mi muovo di piu' e mi rendo meno occupato=piu' libero, mi rendo conto di quale ben di Dio vive qui...poi vengono in Italia ed in tutta Europa, ma LO
SVEZZAMENTO
INIZIALE
E'
SEMPRE QUI !!!
I primi 6 anni, quando ero particolarmente occupato e praticamente non avevo proprio tempo a disposizione, domenica a parte, ho tirato a...campare con diverse, continue relazioni ( minimo 2 mesi e massimo 16 mesi).
Erano pero' anni io dico ancora EROICI, quando le ragazze non erano come oggi, non smaliziate, non cosi' furbe, o furbette, quando si accontentavano di un poca di attenzione e di affetto.
C' era ancora molta curiosita', il Paese era chiuso, isolato.
Non potevano uscire liberamente e cosi' facilmente come oggi.
Non si sapeva poi quasi nulla della vita, delle abitudini di fuori !
Eppoi eri italiano...e questo quasi
quasi bastava !
Erano anni in cui altri maschi europei (dall' Olanda, Belgio, Danimarca, Austria, Germania) venivano a caccia di RAGAZZINI !!!
Dopo l' apertura delle frontiere e la liberta' di circolazione, con buletin e con 100 euroi in tutto in tasca ce li / le ritroviamo in 24 ore sui nostri territori ( proprio soprattutto in Italia ) e tutto e' cambiato !
RADICALMENTE. CAMBIATO !
Pero' , ripeto, l' iniziale svezzamento avviene qui, e vivendoci puoi avere e trovare tutto quelo che vuoi !
Sinceramente, e mi dispiace per davvero affermarlo, per
turisti ( e questo vale proprio SOPRATTUTTO
PER. GLI. ITALIANI) che non sanno il rumeno e si muovono da...TURISTI
ALLUPPATI,
LE COSE SONO PARTICOLARMENTE DIFFICILI !
A pagamento, a prezzi comunque sempre piu' che accettabili, sia strada che appartamento che in locali vari, non hai mai problemi !
Eventualmente la qualita' delle prestazioni puo' essere un po' approssimativa, ma non trovi quasi mai missili...!
Ti capitano delle sbarbine ( SBARBINE
VERE E. NON. ZINGARE ) anche sulla strada che evidentemente hanno conosciuto solo i loro galletti... ( non certo uomini. veri ) e si vede da lontano, ma poi se tieni i contatti vedi, presto e bene, che imparano e come !
Poi scopri, dopo anni, quando ritornano dalla nostra amata Patria, quando si fanno case-appartamenti, auto tra le piu' care e nuove, stile di vita...da GRANDI
DONNE, cosa hanno fatto e dove...era troppo normale !!!
D' altro canto qui veramente non si vive piu', parlare di sopravvivenza a mio parere e' solo un eufemismo.
Adesso sono occupato.
Saluti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMystery
02/10/2013 | 19:48
Newbie
L'anno scorso sona stato due volte in Romania.
La prima volta a Bucarest e la seconda a Cluj-Napoca.
Io e il mio compagno di viaggio abbiamo noleggiato un'auto e abbiamo girato in lungo e in largo le due città.
Sconsiglio vivamente di andare a donne per strada.
Le ragazze sono quasi tutte rom-zingare, sporche, denti spezzati, drogate e controllate 24 su 24, addirittura il magnaccia e presente sul posto nel momento in cui prendete la ragazza. Poi dal momento che entrano in macchina a quando le lasciate, il magnaccia disturberà continuamente il rapporto con squilli e messaggi.
Appena sanno che siete italiani tenteranno in tutti i modi di succhiarvi quanti più soldi possibili con il minor sforzo...
In Romania l'italiano è mal visto, soprattutto dai magnaccia che non vedono di buon occhio che gli "stranieri" si fanno le loro donne in casa loro. Vogliono prendersi la rivincita dell'esperienza che vivono quando sono in Italia che sono costretti a nascondersi e vivere in condizioni di clandestinità e con la pressione di essere presi 24 al giorno.
Se posso darvi un consiglio l'Italia in Europa è il miglio paese per andare a donne su strada. Andare su strada in Romania è davvero sgradevole come esperienza.
P.s: se siete interessati vi posso fare il report completo dell'esperienza con un topic apposito.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmitico__79
02/10/2013 | 19:58
Gold
Ma bisogna essere messi male per andare con le prostitute di strada in romania.
Mah poi si sa molto bene che in romania ci sono alberghi con prostitute, non parlo di chiedere al receptionist che anche quello c'e e tanto, ma di venire giu al bar dell'albergo e si trova la ragazza al bar. Ad esempio a timisoara e' il continental.
Poi nelle altre citta non so cmq ci sara di sicuro.
Pippopippo80
02/10/2013 | 22:56
Newbie
@mistery se mi dici qualcosa di cluj sarei interessato e ben felice ci leggerlo ...è l'unica città della zingaria che terrei in considerazione
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFrank22
02/10/2013 | 23:54
Newbie
Ti fanno il culo a tarallo. Che tristezza le stradali in Romania! :-q @Pippopippo80 qui, c'è tutto quello da sapere su cluj http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/8913/cluj-napoca-consigli-utili
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
Pippopippo80
03/10/2013 | 00:04
Newbie
@frank22 grazie ma quelle 2 recensioni le avevo già attentamente lette.
Una nuova opinione mi faceva piacere leggerla e valutarla ;)
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore9874
03/10/2013 | 01:04
Newbie
cè la galera da 4 a 18 mesi e non ti fanno chiamare neanche l'avvocato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMystery
03/10/2013 | 11:37
Newbie
Pippopippo80...
A Cluj-Napoca devi andare sulla strada che porta dalla città all'aeroporto.
La strada è lunga 7/8 km percorrila tutta supera l'aeroporto fino ad uscire da Cluj.
Le girls le troverai a gruppetti di 3/4 ma solo di giorno.
Vacci in auto da solo perchè se siete in due si spaventano e non vengono, oppure nella migliore delle ipotesi chiameranno i magnaccia e dovrete trattare direttamente con loro prezzo e particolari della prestazione. Non spaventatevi di questo saranno molto socievoli e disponibili basta farli vedere la moneta fumante.
Contratta sempre il prezzo.... in prima battuta ti sparerano cifre alte 100/120 leu (22/26 euro), non accettare mai. Paga al massimo 50/70 leu (11/15 euro).
Come ho già detto nell'altro messaggio si tratta di ragazze veramente scadenti, sporche, con cicatrici, tatuaggi, con stupri passati. Lo scarto insomma.
Molte sono state in Italia e dunque parlano italiano. Alcune vi diranno che parlano bene l'inglese ma non andranno oltre il " you-pay-me "
Quando sono andato per portarci il mio amico che tanto insisteva, una delle ragazze per convincermi ad andare con lei mi ha detto che gli potevo dare quanti leu volevo perchè ero un bel ragazzo... e voleva fare l'amore con me.
Non ho accettato. Il mio amico invece ci è andato, immaginatevi il trattamento...
Dopo le 22-23 le strade principali di Cluj si riempiono di girls.
Troverai ragazze praticamente ovunque soprattutto sulle strade in uscita dalla città che da Cluj portano ad altri paesi. Le troverai sempre nei piazzali dei distributori di benzina e con il pappa a pochi passi.
Molte tossiche fanno finta di chiedere l'autostop ma cercano clienti. Vi porteranno fuori dalla città vi faranno spogliare e fuggiranno con il bottino. Ne sentivamo di storie sui TG locali!
Per quanto riguarda la polizia...
si ferma dalle ragazze controlla i documenti e li rilascia il verbale con la relativa multa che nessuno ovviamente pagherà.
Questa operazione di routine viene fatta sempre ed esclusivamente quando le ragazze sono sole senza clienti. Questa scena l'ho vista almeno 10 volte. Quindi potete stare tranquilli da questo punto di vista.
Se proprio vogliono fare vedere " il braccio violento della legge " le faranno tornare a casa per quella sera ma nulla più. Il giono dopo si ricomincia...
In 5 giorni di permanenza a Cluj abbiamo scorazzato in lungo e in largo con l'auto (a noleggio) e nessuna pattuglia ci ha mai avvicinato e controllato i documenti anzi quando vi vedono che siete italiani sembra che godiate di una certa immunità che vi sia tutto permesso.
Le gnocca-free sono peggio delle italiane, chiuse, arretrate e in guardia dall'italiano puttaniere.
Un saluto a tutti...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore14553
03/10/2013 | 13:12
Newbie
non ti fanno un casso!! basta rispettare certe regole.. se ti fermi 20gg non serve nemmeno pagare, vai a free!
travelest
03/10/2013 | 16:24
Newbie
@GianniChic interessante il punto di vista di uno che vive da molti anni in Romania
cosa ne pensi delle free? anche tu pensi che sono peggio delle italiane?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV