Secondo voi che differenza c'è tra lo scoparsi una libertina che non vuole una relazione ma soltanto farsi una scopata e la donna che paghi ma sa scopare molto meglio della libertina?
una libertina che non vuole una relazione in italy??? :-)) :-)) :-)) quando la trovate ditemelo vi pago da bere e mi raccomando che non sia un cesso ;-)
cmq lasciando perdere le battute se una donna mi attizza e a letto non ci vedo niente a male a pagarla come dicevo con un mio collega stamani si paga per un bel vestito??'si ,si paga per una bella macchina si e allora che male c è a pagare per una bella donna??? ;-)
Ci sono due forme di potere, uno al maschile ed uno al femminile e secondo me è il miglior punto di incontro tra uomo e donna da renderli perfettamente compatibili.
L'uomo il potere del denaro per corrompere la donna.
La donna il potere della gnocca per corrompere l'uomo.
ragionamento perfetto pero c è un problema il potere della gnocca puo far smattare un uomo il potere dei soldi non fara mai smattare una donna(almeno io la vedo mooolto difficile ;-) )
Dipende, si deve smattare non per la gnocca ma per la sua dipendenza dal tuo portafoglio... fa godere quanto la donna sia debole di fronte al portafoglio.
Cosa che a noi uomini intelligenti che la donna sia ricca o meno nun ce ne può fregar di meno perchè siamo superiori...
cmq la donna piu ricca affascina un casino nel 99 ebbi un flirt con una ragazza livornese(sara ndr)figlia di un imprenditore edile che aveva un audi a4 grigia nuova de pacca(e tieni conto che io operaio con la y10 dell 88 e pure pisano :-D ;-) )la cosa ganza è che dopo che la conobbi in disco classico bacetto ci scambiammo i numeri io non ci pensavo proprio a richiamarla la volle chiamare un mio amico cosi per ruzzare fingendosi me morale della favola mi combino un appuntamento all uscita della superstrada a pontedera(in parole povere fu lei a venire da me)ah che scopata divina che fu :-D :X quel mio amico non finiro mai di ringraziarlo ;-)
Invece la donna ricca non mi affascina perchè non si innamora di te oppure non si lega perchè l'emancipazione della donna non fa bene ai rapporti di coppia, mentre l'emancipazione degli uomini migliora la società.
D'altronde la moda dei divorzi è nata con l'emancipazione della donna, quanti disastri combinano le donne che mirano a carriera ed emancipazione.
per una storia seria te do ragione ma per un flirt anzi detta alla popolana na botta e via ne stravale la pena per come la vedo io purtroppo le donne dopo una certa eta cambiano completamente modo di ragionare invece noi uomini no quella che ci piaceva a 16 20 anni ci piace anche a 30 35 ecco perchè penso che va a finire le prostitute sono le donne piu serie(o coerenti)del mondo almeno fanno le troie per campare
@raffaele cit: Cosa che a noi uomini intelligenti che la donna sia ricca o meno nun ce ne può fregar di meno perchè siamo superiori.
@raffaele cit: Invece la donna ricca non mi affascina perchè non si innamora di te oppure non si lega perchè l'emancipazione della donna non fa bene ai rapporti di coppia.
un bravo psicologo no ? non bisogna vergognarsi..
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Pussy e non capisci la provocazione. Per noi la donna basta che ci piaccia.
Per la donna non basta mai nulla... (italiana soprattutto)
Un tempo le donne meno emancipate pianificavano un progetto futuro insieme al loro uomo perchè non erano emancipate ne stronze. Insieme (l'uomo e la donna) hanno imparato a campare ed hanno fatto si che l'Italia uscisse dalla crisi del dopoguerra. Dopo è arrivato il femminismo a creare un pò troppa confusione.. ed hanno pure inventato i "quattro salti in padella" per le donne che non hanno voglia di fare un cazzo nemmeno in cucina.
Mi piace la donna che quando si alza il mattino inizia a spignattare dalle 9 per il pranzo delle 12.00
X me la differenza tra pay e free la fa la diversa responsabilità che mi sento addosso.Quando pago posso mandarla fuori stanza quando mi pare, devo stare meno attento ai suoi bisogni perchè ho pagato perchè lei soddisfi i miei.Il bello del free è l adrenalina della conquista,un probabile maggior coinvolgimento di lei ma anche doversi sorbire chiacchere inutili e una maggiore attenzione e concentrazione sui suoi piaceri invece che sui propri
il free, quello vero stravince....
il sapere che una donna viene con te perchè le piaci e la arrapi è molto eccitante...
e solitamente essendo arrapata anche lei a letto si da da fare eccome....
non diciamo minchiate le migliori scopate che ancora mi ricordo le ho fatte free....
le scopate che fai pay, a parte qualche rara eccezione, sono meno belle...la donna non ci mette passione, fa il compitino e basta. certo puo capitare che piaci alla zoccola di turno...ma è davvero raro....poi scopi col preservativo che fa perdere moltissimo....insomma tante volte con le pay, dopo che finisco ho pensato che se mi facevo una sega avrei risparmiato soldi.... il bello delle pay che nn c e sbattimento, e nessuna conseguenza o impegno e che poi te la puoi scegliere come vuoi come se fossi al supermercato....
cmq vanno bene tutte e due le cose, l importante che si sappia cosa si stai facendo...
mi fanno ridere quelli, anche qui su GT, che mi parlano di gnocca free in posti tipo tahilandia o cuba....ma siamo seri secondo voi ragazze bellissime aspettano un vecchio panzone italiano ,che neanche riescono a parlarci insieme per innamorarsi??
ma siamo seri....pagarli la spesa, i vestiti le cene i regali eccc...dove sta il free?
forse in un caso su mille, magari in sudamerica dove si riesce a comunicare...
NON E' ASSOLUTAMENTE VERO CHE LA DONNA FREE è MIGLIORE DELLA DONNA PAY.
L'unica soddisfazione della free è che le piaci così tutti possono soddisfare il loro narcisismo represso, ma non è detto che scopi con passionalità perchè se trovi la bloccata/moralista vedrai che a pecorina non si mette oppure su costrizione e non di spontanea volontà e già questo fa girare i coglioni, se è imbecille nemmeno i pompini non li fa.
@raffaele concordo, poi vorrei capire cosa è il free totale, se stai con una superfiga
e ci convivi, trombandola quando e come vuoi, almeno contribuisci al 50% sulle spese generali, più regali vari, cene, viaggi etc.(idem il matrimonio con super/figa)
Forse, l 'unica situazione dove sussiste, io direi, NATURALITA', è quando si hanno 18/20 anni entrambi, insomma le prime storielle adolescenziali, e le prime scopate con la gnoccona, poi diventa pay. :-D
siamo nel 2012
il concetto della donna che fa sesso perchè deve c e sempre meno...
di donne a cui piace il cazzo sul serio e piace scopare ce ne sono una marea e se scopano con te lo vogliono fare....poi ovvio trovi la moralista o quella che lo fa solo per farti contento...ma è sempre piu raro...
di pay che lo fanno con impegno e passione ce se sono pochissime...
forse le sudamericane..... che sono calde di loro...
ma il resto...
guarda a lugano ci sono i bordelli...ci sono delle ragazze dell est da paura, che ti levano il fiato....fighe meglio di quelle che vedi in tv....la maggiorparte di loro,parlo per la mia esperienza, a letto mi hanno dato ben poco...quando capisci che te lo succhiano guardano l orologio o pensando ai cazzi loro ti passa la fantasia....
@paolorox, come no. E' diventato talmente facile il sesso quando una donna è interessata a te ovviamente che te lo chiede come buttarsi nel cesso.
Guarda che ne ho incontrate di porche, peccato che le donne più facili al giorno d'oggi siano le libertine perchè di certo non si fermano a te e non pensare che siano così passionali, innamorate perse, femminili ecc...
Si fermano quando improvvisamente vogliono un figlio e quindi diventano pay.
A questo punto ad una certa età le scopatine da adolescenti non le sopporto più... la donna deve essere matura e non bambocciona libertina e si spera che oltre al sesso facile sia anche di innamoramento facile ma ciò non mi risulta se dietro non c'è un buon bancomat. Penso che la donna calcoli quando innamorarsi, l'uomo si innamora molto più facilmente perchè è più vero ed istintivo. Quindi puttana o free per me non fa più differenza.
Ogni volta ha una storia a se,è difficile dire a prescindere se è meglio una scopata free o pay.Io anche quando pago,soprattutto in paesi dove nel pay c è un contatto diverso,cerco comunque di risultare il piu piacevole possibile,x avere poi una prestazione nettamente migliore.Non riduco la cosa a un mercatino.Chiaramente non vi parlo di puttane stradali stile borgo panigale
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
raffaele
22/09/2012 | 00:57
Newbie
Secondo voi che differenza c'è tra lo scoparsi una libertina che non vuole una relazione ma soltanto farsi una scopata e la donna che paghi ma sa scopare molto meglio della libertina?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcorganish
22/09/2012 | 01:34
Gold
una libertina che non vuole una relazione in italy??? :-)) :-)) :-)) quando la trovate ditemelo vi pago da bere e mi raccomando che non sia un cesso ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
22/09/2012 | 01:39
Gold
cmq lasciando perdere le battute se una donna mi attizza e a letto non ci vedo niente a male a pagarla come dicevo con un mio collega stamani si paga per un bel vestito??'si ,si paga per una bella macchina si e allora che male c è a pagare per una bella donna??? ;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEraffaele
22/09/2012 | 02:26
Newbie
Ci sono due forme di potere, uno al maschile ed uno al femminile e secondo me è il miglior punto di incontro tra uomo e donna da renderli perfettamente compatibili.
L'uomo il potere del denaro per corrompere la donna.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLa donna il potere della gnocca per corrompere l'uomo.
corganish
22/09/2012 | 02:35
Gold
ragionamento perfetto pero c è un problema il potere della gnocca puo far smattare un uomo il potere dei soldi non fara mai smattare una donna(almeno io la vedo mooolto difficile ;-) )
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVraffaele
22/09/2012 | 02:37
Newbie
Dipende, si deve smattare non per la gnocca ma per la sua dipendenza dal tuo portafoglio... fa godere quanto la donna sia debole di fronte al portafoglio.
Cosa che a noi uomini intelligenti che la donna sia ricca o meno nun ce ne può fregar di meno perchè siamo superiori...
corganish
22/09/2012 | 02:57
Gold
cmq la donna piu ricca affascina un casino nel 99 ebbi un flirt con una ragazza livornese(sara ndr)figlia di un imprenditore edile che aveva un audi a4 grigia nuova de pacca(e tieni conto che io operaio con la y10 dell 88 e pure pisano :-D ;-) )la cosa ganza è che dopo che la conobbi in disco classico bacetto ci scambiammo i numeri io non ci pensavo proprio a richiamarla la volle chiamare un mio amico cosi per ruzzare fingendosi me morale della favola mi combino un appuntamento all uscita della superstrada a pontedera(in parole povere fu lei a venire da me)ah che scopata divina che fu :-D :X quel mio amico non finiro mai di ringraziarlo ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVraffaele
22/09/2012 | 03:03
Newbie
Invece la donna ricca non mi affascina perchè non si innamora di te oppure non si lega perchè l'emancipazione della donna non fa bene ai rapporti di coppia, mentre l'emancipazione degli uomini migliora la società.
INCONTRA DONNE VOGLIOSED'altronde la moda dei divorzi è nata con l'emancipazione della donna, quanti disastri combinano le donne che mirano a carriera ed emancipazione.
corganish
22/09/2012 | 03:12
Gold
per una storia seria te do ragione ma per un flirt anzi detta alla popolana na botta e via ne stravale la pena per come la vedo io purtroppo le donne dopo una certa eta cambiano completamente modo di ragionare invece noi uomini no quella che ci piaceva a 16 20 anni ci piace anche a 30 35 ecco perchè penso che va a finire le prostitute sono le donne piu serie(o coerenti)del mondo almeno fanno le troie per campare
INCONTRA DONNE VICINO A TEpussy_assassins
22/09/2012 | 14:33
Silver
@raffaele cit: Cosa che a noi uomini intelligenti che la donna sia ricca o meno nun ce ne può fregar di meno perchè siamo superiori.
@raffaele cit: Invece la donna ricca non mi affascina perchè non si innamora di te oppure non si lega perchè l'emancipazione della donna non fa bene ai rapporti di coppia.
un bravo psicologo no ? non bisogna vergognarsi..
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
raffaele
23/09/2012 | 01:04
Newbie
Pussy e non capisci la provocazione. Per noi la donna basta che ci piaccia.
Per la donna non basta mai nulla... (italiana soprattutto)
Un tempo le donne meno emancipate pianificavano un progetto futuro insieme al loro uomo perchè non erano emancipate ne stronze. Insieme (l'uomo e la donna) hanno imparato a campare ed hanno fatto si che l'Italia uscisse dalla crisi del dopoguerra. Dopo è arrivato il femminismo a creare un pò troppa confusione.. ed hanno pure inventato i "quattro salti in padella" per le donne che non hanno voglia di fare un cazzo nemmeno in cucina.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMi piace la donna che quando si alza il mattino inizia a spignattare dalle 9 per il pranzo delle 12.00
Viaggiatore4960
23/09/2012 | 21:15
Newbie
X me la differenza tra pay e free la fa la diversa responsabilità che mi sento addosso.Quando pago posso mandarla fuori stanza quando mi pare, devo stare meno attento ai suoi bisogni perchè ho pagato perchè lei soddisfi i miei.Il bello del free è l adrenalina della conquista,un probabile maggior coinvolgimento di lei ma anche doversi sorbire chiacchere inutili e una maggiore attenzione e concentrazione sui suoi piaceri invece che sui propri
paolorox
23/09/2012 | 22:15
Silver
il free, quello vero stravince....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVil sapere che una donna viene con te perchè le piaci e la arrapi è molto eccitante...
e solitamente essendo arrapata anche lei a letto si da da fare eccome....
non diciamo minchiate le migliori scopate che ancora mi ricordo le ho fatte free....
le scopate che fai pay, a parte qualche rara eccezione, sono meno belle...la donna non ci mette passione, fa il compitino e basta. certo puo capitare che piaci alla zoccola di turno...ma è davvero raro....poi scopi col preservativo che fa perdere moltissimo....insomma tante volte con le pay, dopo che finisco ho pensato che se mi facevo una sega avrei risparmiato soldi.... il bello delle pay che nn c e sbattimento, e nessuna conseguenza o impegno e che poi te la puoi scegliere come vuoi come se fossi al supermercato....
cmq vanno bene tutte e due le cose, l importante che si sappia cosa si stai facendo...
mi fanno ridere quelli, anche qui su GT, che mi parlano di gnocca free in posti tipo tahilandia o cuba....ma siamo seri secondo voi ragazze bellissime aspettano un vecchio panzone italiano ,che neanche riescono a parlarci insieme per innamorarsi??
ma siamo seri....pagarli la spesa, i vestiti le cene i regali eccc...dove sta il free?
forse in un caso su mille, magari in sudamerica dove si riesce a comunicare...
raffaele
24/09/2012 | 00:04
Newbie
NON E' ASSOLUTAMENTE VERO CHE LA DONNA FREE è MIGLIORE DELLA DONNA PAY.
L'unica soddisfazione della free è che le piaci così tutti possono soddisfare il loro narcisismo represso, ma non è detto che scopi con passionalità perchè se trovi la bloccata/moralista vedrai che a pecorina non si mette oppure su costrizione e non di spontanea volontà e già questo fa girare i coglioni, se è imbecille nemmeno i pompini non li fa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
24/09/2012 | 01:49
Silver
@raffaele concordo, poi vorrei capire cosa è il free totale, se stai con una superfiga
INCONTRA DONNE VICINO A TEe ci convivi, trombandola quando e come vuoi, almeno contribuisci al 50% sulle spese generali, più regali vari, cene, viaggi etc.(idem il matrimonio con super/figa)
Forse, l 'unica situazione dove sussiste, io direi, NATURALITA', è quando si hanno 18/20 anni entrambi, insomma le prime storielle adolescenziali, e le prime scopate con la gnoccona, poi diventa pay. :-D
ilsassaroli
24/09/2012 | 02:27
Silver
non si può mai dire chi sia meglio o peggio in assoluto... ma con il pay non si perde tempo e il tempo è danaro :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolorox
24/09/2012 | 02:31
Silver
siamo nel 2012
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVil concetto della donna che fa sesso perchè deve c e sempre meno...
di donne a cui piace il cazzo sul serio e piace scopare ce ne sono una marea e se scopano con te lo vogliono fare....poi ovvio trovi la moralista o quella che lo fa solo per farti contento...ma è sempre piu raro...
di pay che lo fanno con impegno e passione ce se sono pochissime...
forse le sudamericane..... che sono calde di loro...
ma il resto...
guarda a lugano ci sono i bordelli...ci sono delle ragazze dell est da paura, che ti levano il fiato....fighe meglio di quelle che vedi in tv....la maggiorparte di loro,parlo per la mia esperienza, a letto mi hanno dato ben poco...quando capisci che te lo succhiano guardano l orologio o pensando ai cazzi loro ti passa la fantasia....
raffaele
24/09/2012 | 16:17
Newbie
@paolorox, come no. E' diventato talmente facile il sesso quando una donna è interessata a te ovviamente che te lo chiede come buttarsi nel cesso.
Guarda che ne ho incontrate di porche, peccato che le donne più facili al giorno d'oggi siano le libertine perchè di certo non si fermano a te e non pensare che siano così passionali, innamorate perse, femminili ecc...
Si fermano quando improvvisamente vogliono un figlio e quindi diventano pay.
A questo punto ad una certa età le scopatine da adolescenti non le sopporto più... la donna deve essere matura e non bambocciona libertina e si spera che oltre al sesso facile sia anche di innamoramento facile ma ciò non mi risulta se dietro non c'è un buon bancomat. Penso che la donna calcoli quando innamorarsi, l'uomo si innamora molto più facilmente perchè è più vero ed istintivo. Quindi puttana o free per me non fa più differenza.
Viaggiatore4960
24/09/2012 | 16:55
Newbie
Ogni volta ha una storia a se,è difficile dire a prescindere se è meglio una scopata free o pay.Io anche quando pago,soprattutto in paesi dove nel pay c è un contatto diverso,cerco comunque di risultare il piu piacevole possibile,x avere poi una prestazione nettamente migliore.Non riduco la cosa a un mercatino.Chiaramente non vi parlo di puttane stradali stile borgo panigale
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV