Ciao a tutti vorrei chiedervi alcune info su kiev:
se qualcuno di voi c'è gia' stato potreste dirmi dove (in quale zona ) prendere monolocale o bilocale per essere vicino al centro città e anche vicino ai migliori locali e discoteche della citta ? Potreste scrivermi qualche tour operator specializzato nei pacchetti volo a/r charter o low cost da linate,bergamo o malpensa a kiev + appartamento ?
per evitare figure di m... e da tamarro e per evitare problemi con persone di kiev potreste consigliarmi dove e come approcciare con donne del posto evitando il piu possibile il 2 di picche ? Voi quali tecniche usavate ?
a cosa bisogna stare attenti una volta arrivati a kiev ? Conviene andare minimo in due oppure si puo' andare anche da soli ?
come faccio a capire se alcune donne che accettano il mio corteggiamento venendo a bere qualcosa con me o vendendo poi a letto con me se poi alla fine son mercenarie e chiedono soldi alla fine della prestazione oppure se sono veramente interessate a me aggratis ?
secondo voi se faccio ferie da mercoledi prossimo a sabato prossimo per trovare gnocca con buone probabilita di far sesso aggratis conviene piu andare a kiev o a riga ?
io prendevo quando andavo a Kiev quest'appartamento, la sauna in bagno e mega idromassaggio una figata pazzesca, in 5 minuti sei in Khreschatyk street o come azzo si scrive, maremma maiala solo 2 vocali e 76 consonanti...
Una pay ti dice prima di scopare, ma molto prima di scopare che vuole i soldi, direi dopo lo ciao.
Ci puoi andare da solo basta che non sei un decerebrato.
dove e come approcciare con donne del posto evitando il piu possibile il 2 di picche ? Voi quali tecniche usavate ? da quanto scrivi hai solo 1 possibilità anzi 2 il verdino e il giallino, sai quelle banconote, ecco usa quelle, cosi eviti il 2 di picche.
Kiev è abbastanza grande, nella strada principale mi ricordo solo 3 disco piene di figa. il Barsky un'altro club attaccato al barsky, e il Buddha bar.. ma sono a 15 minuti di camminata a piedi uno dall'altro.
Da mercoledi a Sabato, senza conoscenze sul posto, se vuoi divertirti e trombare, considera 300/350 € giorno all inclusive.
P.S. a Riga è uguale ma non andare a Riga affitando l'appartamento che ti ho fatto vedere.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Come fai a milano alla stessa maniera, solo che dovresti usare l'inglese. Se non lo fai a milano ti assicuro che non lo fai nemmeno a Kiev, e resterai a bocca asciutta.
E' un modo educato per dirti che se sai rimorchiare rimorchi ovunque, se non sai come fare non è che a Kiev possa succedere qualcosa di diverso o di illuminante.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Diciamo. Lo diciamo a ragion veduta, se tu fossi un gran paraculo che ci sà fare con le femmine, non verresti a chiedere consigli su come approcciare le donne, ragion per cui al 99,9999% andrai in bianco ma di brutto.
Consiglio portati tanti verdini, perché vedere la gnocca e non poterla toccare fa male al cuore.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
A Kiev il free in teoria è possible, ma tre giorni sono talmente pochi che ci vorrebbe solo un miracolo. Inoltre, dovresti conoscere il russo per essere sicuro di riuscire ad avere una conversazione decente.
Comunque, Kiev è una bellissima città, visita la Lavra (non è una ragazza) un'esperienza unica, Ci sono pure tante belle ragazze sgancia un centino e passa la paura! Non siate tirchi!
la Lavra è quel complesso di chiese e conventi con i sotterranei ? @gianlu1874 la non devi sganciare i centini li considerano elemosina.. non ti fanno trombare dentro la lavra :-D
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
io a kiev ormai dico che la conosco.
devo dire cche il terzo viaggio fatto ora mi ha lasciato molti dubbi e tolto qualche certezza che avevo avuto nei primi due.
punti salienti:
kiev per il free ci vogliono settimane forse mesi, per costruirsi la rete giusta di contatti. le ragazze free conoscono facilmente le persone ma la danno minimo alla terza, anzi alla terza pochissime. ci vuole tempo e pazienza, e al primo errore sei out, quindi tocca ricominciare da capo
il pay sinceramente non lo considero. devo dire che poi per quel che ho visto a parte qualche missile allo shooters e al dlux, nemmeno delle gran fiche comparate a quello che si vede in strada.
gentilezza e modi di fare. non abbindolarne con mischiate tanto ormai non ci cadono più. io posso farmi dei sani mea culpa perché gli errori più grossi li ho fatti io, tipo troppi c ampi aperti, troppe ragazze da conquistare. il mio consiglio battezzane una il primo giorno e punta dritto su lei. se cominci a prendere numeri su numeri ti perdi e basta. a mia discolpa devo dire comunque che son sempre uscito con grandi fiche, e sicuramente son più difficili da conquistare.
-per dormire ti consiglio fdi guardare partner guethouse kiev su google. hanno appartamenti moderni e bellissimi, tutti con chiave magnetica e davvero in pieno centro. hanno un sacco di offerte. ti consiglio un appartamento in kreshatyk costa circa 50 euro, veramente carino. per il resto tre giorni son pochi ma tanto una volta che ci vai ci torni.
cit: il mio consiglio battezzane una il primo giorno e punta dritto su lei. se cominci a prendere numeri su numeri ti perdi e basta. a mia discolpa devo dire comunque che son sempre uscito con grandi fiche, e sicuramente son più difficili da conquistare.
Secondo me è un gravissimo errore, sai anche quelle ragazze hanno una vita, non aspettano l'italiano che arriva per 10 giorni per vivere, hanno il lavoro, l'università gli amici, quindi o si innamorano di te e ti dedicano ogni secondo che hanno a disposizione nei 10 giorni, o come succede il 98% delle volte ti dedicano parte del loro tempo.
E tu cosa fai ? aspetti a casa la chiamata dell'unica che hai puntato ?
Devi giocare su molti campi, come hai fatto, è l'unico modo per avere possibilità.
Non pensare che l'errore sia la perché andrà sempre peggio se pensi di fare un viaggio orientato verso una sola gnocca, a meno che tu non sia innamorato e lei pure, ma questa è un'altra storia.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
ha ragione Johnbull, ...terza uscita o serata... ero li l' altra settimana 3 giorni ho collezzionato due seconde uscite. peccato non posso girartele cosi finivi tu il discorso...)
grazie molte per le informazioni utili.Ve ne chiedo altre nel dettaglio:
potreste consigliarmi un privato o agenzia immobiliare per prendere appartamento in affitto (magari dove siete stati voi con indirizzo esatto che sia abbastanza o vicino al centro citta' , ai locali e discoteche ) srivendomi se volete indirizzo email di contatto e/o nick skype di contatto ?
-potreste scrivermi email o skype di tipe carine e belle che posso corteggiare (parlo di free non pay) una volta arrivato akiev se non siete gelosi ovviamente ?
per i mezzi pubblici ci sono offerte con carnet di 4 o 5 giorni o di altra natura ?
quali sono i siti gratuiti ed affidabili per contattare dall'italia tipe carine e belle prima di partire per kiev ?
quali self service e ristoranti economici (italiani e non) mi consigliate per pranzare e cenare a kiev ?
Per pussyassassins:.. Concordo sul non puntare su una sola. Ma ti posso assicurare cheho davvero esagerato...unasera per dirti pensavo di uscire con una mi presento all' appuntamento e c'era unache mi aveva dato il numero su mamba e che faceva abb cacare, anche se all fine avrei potuto provarci lo stesso. Troppo caos.
Una no ma al massimo due a settimana. Son furbe e sveglie e se fai il. Doppio gioco lo capiscono al volo.
Io i consglio partner. Guesthouse .. Hano opzioni last minute anche. Fai una ricerca su. Google. Appartamenti centralissimi e paghi max 53 euro. Altrimenti chiedi a recensore lui con 600 euro a kiev ci vive un mese.
grazie. invece per usare mezzi pubblici ci sono offerte ,prozioni ? per pranza re e cenare a basso prezzo cosa consigliate ? se avete qualche tipa scartata da voi poteste scrivermi in privato email o skype o facebook ?
Non vorrei essere troppo polemico,ma con rispetto parlando se non hai soldi stattene a casa,un biglietto per la metro costa poco.circa 50 centesimi ma soprattutto su internet devi spenderci tempo ed energie contando solo sulle tue forze e sulle tue capacità seduttive senza fungere da cassonetto dell'immondizia.
Ci vuole anche un briciolo ci dignità e amor proprio.
Viste le premesse ti suggerisco di cambiare destinazione.
@Johnbull
"unasera per dirti pensavo di uscire con una mi presento all' appuntamento e c'era unache mi aveva dato il numero su mamba e che faceva abb cacare, anche se all fine avrei potuto provarci lo stesso"
Come ti capisco, fratello!
A me succede spesso così in viaggio, prendo mille contatti sia prima che durante e poi mi incasino, non so su che cavallo puntare, alla fine si riesce a incontrarne max 1 o 2 al giorno... serve tempo... anche perché soprattutto nei paesi dell'Est il tempo libero che hanno è l'ora di cena, dalle 6 finito il lavoro alle 9 massimo, poi le ragazze serie vanno a casa..
A proposito di confusione di tipe. Per farvi ridere, una storiella di vita vissuta.
Anno 2004, 3 giorni in Estonia, uno dei miei primi gnocca travel ante litteram mentre andavo verso San Pietroburgo, dove mi attendeva la mia dea.
5 tipe contattate all'epoca su Skype, una bombata la prima notte, a meno di 3 ore dall'atterraggio.
La seconda sera vado in una specie di discoteca dove mi aveva invitato una che aveva lavorato come spogliarellista in italia. Le tipe lì si facevano offrire da bene e poi si mettevano sui divanetti a baciarsi con i tipi, soprattutto turisti. Diciamo che era una discoteca per ragazze del posto e turisti, niente pay, tutte tipe free o non professioniste. Giovani. Lì succede una situazione divertente con un autraliano ubriaco, non capisce quello che gli dico, va dalla tipa sbagliata, se la limona ugualmente... :))
Nell'occasione vedo una ragazza di quelle che avevo nella mia lista delle 5 tipe conosciute su skype, una certa Irina, prendo nota che è una poco seria, che si bacia i turisti in discoteca... ok.
Il giorno dopo Irina mi scrive degli sms "e allora? quando ci vediamo? io domani parto, vado a lavorare in Irlanda..." e io "ah si? bene... sai dopo la discoteca di ieri non ho tanta voglia di vederti..." e lei "ma dai! vediamoci! io abito qui.... (segue indirizzo)" e io "ma neanche morto, io ora sono al supermercato .... sto facendo una spesa per farmi una cenetta italiana..." e lei "ok, aspettami che arrivo, ci metterò mezz'ora, sono dall'altra parte..."
Io penso, vabbè, se vuole il 2 di picche di persona... come vuole lei...
Arriva questa Irina.... beh, non era QUELLA Irina, era un'altra, molto figa....
Volete sapere come è finita?
Cenetta in appartamento mio, notte passata assieme dolcemente.... nel frattempo telefono in silenzioso e la tipa della prima sera che scrive "dove sei? sei sparito? ....."
Riflessione seria, nell'Est 8 anni fa era tutto molto più facile.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gianlu1874
21/09/2012 | 14:57
Silver
Ciao a tutti vorrei chiedervi alcune info su kiev:
se qualcuno di voi c'è gia' stato potreste dirmi dove (in quale zona ) prendere monolocale o bilocale per essere vicino al centro città e anche vicino ai migliori locali e discoteche della citta ? Potreste scrivermi qualche tour operator specializzato nei pacchetti volo a/r charter o low cost da linate,bergamo o malpensa a kiev + appartamento ?
per evitare figure di m... e da tamarro e per evitare problemi con persone di kiev potreste consigliarmi dove e come approcciare con donne del posto evitando il piu possibile il 2 di picche ? Voi quali tecniche usavate ?
a cosa bisogna stare attenti una volta arrivati a kiev ? Conviene andare minimo in due oppure si puo' andare anche da soli ?
come faccio a capire se alcune donne che accettano il mio corteggiamento venendo a bere qualcosa con me o vendendo poi a letto con me se poi alla fine son mercenarie e chiedono soldi alla fine della prestazione oppure se sono veramente interessate a me aggratis ?
secondo voi se faccio ferie da mercoledi prossimo a sabato prossimo per trovare gnocca con buone probabilita di far sesso aggratis conviene piu andare a kiev o a riga ?
Spero in un vostro aiuto
Saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussy_assassins
21/09/2012 | 15:37
Silver
io prendevo quando andavo a Kiev quest'appartamento, la sauna in bagno e mega idromassaggio una figata pazzesca, in 5 minuti sei in Khreschatyk street o come azzo si scrive, maremma maiala solo 2 vocali e 76 consonanti...
http://www.bestkievapartment.com/Kiev_apartments_92.php
Una pay ti dice prima di scopare, ma molto prima di scopare che vuole i soldi, direi dopo lo ciao.
Ci puoi andare da solo basta che non sei un decerebrato.
dove e come approcciare con donne del posto evitando il piu possibile il 2 di picche ? Voi quali tecniche usavate ? da quanto scrivi hai solo 1 possibilità anzi 2 il verdino e il giallino, sai quelle banconote, ecco usa quelle, cosi eviti il 2 di picche.
Kiev è abbastanza grande, nella strada principale mi ricordo solo 3 disco piene di figa. il Barsky un'altro club attaccato al barsky, e il Buddha bar.. ma sono a 15 minuti di camminata a piedi uno dall'altro.
Da mercoledi a Sabato, senza conoscenze sul posto, se vuoi divertirti e trombare, considera 300/350 € giorno all inclusive.
P.S. a Riga è uguale ma non andare a Riga affitando l'appartamento che ti ho fatto vedere.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
gianlu1874
21/09/2012 | 15:48
Silver
ma con le pay non ci voglio andare,scusa con qulle ci posso andare anche a milano !!!! con le free come bisogna approcciare a kiev secondo te ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussy_assassins
21/09/2012 | 15:59
Silver
Come fai a milano alla stessa maniera, solo che dovresti usare l'inglese. Se non lo fai a milano ti assicuro che non lo fai nemmeno a Kiev, e resterai a bocca asciutta.
E' un modo educato per dirti che se sai rimorchiare rimorchi ovunque, se non sai come fare non è che a Kiev possa succedere qualcosa di diverso o di illuminante.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore2126
21/09/2012 | 16:04
Gold
gianlu1874
in soli 3 giorni vuoi trombare con le donne free a Kiev? Sarebbe un miracolo vero e proprio :-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
gianlu1874
22/09/2012 | 13:59
Silver
dici ?
pussy_assassins
22/09/2012 | 14:13
Silver
Diciamo. Lo diciamo a ragion veduta, se tu fossi un gran paraculo che ci sà fare con le femmine, non verresti a chiedere consigli su come approcciare le donne, ragion per cui al 99,9999% andrai in bianco ma di brutto.
Consiglio portati tanti verdini, perché vedere la gnocca e non poterla toccare fa male al cuore.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Acumismatico
22/09/2012 | 14:32
Newbie
A Kiev il free in teoria è possible, ma tre giorni sono talmente pochi che ci vorrebbe solo un miracolo. Inoltre, dovresti conoscere il russo per essere sicuro di riuscire ad avere una conversazione decente.
Comunque, Kiev è una bellissima città, visita la Lavra (non è una ragazza) un'esperienza unica, Ci sono pure tante belle ragazze sgancia un centino e passa la paura! Non siate tirchi!
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
pussy_assassins
22/09/2012 | 14:35
Silver
la Lavra è quel complesso di chiese e conventi con i sotterranei ? @gianlu1874 la non devi sganciare i centini li considerano elemosina.. non ti fanno trombare dentro la lavra :-D
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Acumismatico
22/09/2012 | 14:54
Newbie
@ pussy_assassins esatto, Kiev è l'antica Rus' è una citta sacra per gli ortodossi, @gianlu1874 li potresti aggancia qualcuna free, però.
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
pussy_assassins
22/09/2012 | 15:00
Silver
mia nonna me lo diceva sempre trova una donna seria in chiesa..
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Johnbull
24/09/2012 | 00:27
Newbie
io a kiev ormai dico che la conosco.
devo dire cche il terzo viaggio fatto ora mi ha lasciato molti dubbi e tolto qualche certezza che avevo avuto nei primi due.
punti salienti:
-per dormire ti consiglio fdi guardare partner guethouse kiev su google. hanno appartamenti moderni e bellissimi, tutti con chiave magnetica e davvero in pieno centro. hanno un sacco di offerte. ti consiglio un appartamento in kreshatyk costa circa 50 euro, veramente carino. per il resto tre giorni son pochi ma tanto una volta che ci vai ci torni.
pussy_assassins
24/09/2012 | 11:44
Silver
cit: il mio consiglio battezzane una il primo giorno e punta dritto su lei. se cominci a prendere numeri su numeri ti perdi e basta. a mia discolpa devo dire comunque che son sempre uscito con grandi fiche, e sicuramente son più difficili da conquistare.
Secondo me è un gravissimo errore, sai anche quelle ragazze hanno una vita, non aspettano l'italiano che arriva per 10 giorni per vivere, hanno il lavoro, l'università gli amici, quindi o si innamorano di te e ti dedicano ogni secondo che hanno a disposizione nei 10 giorni, o come succede il 98% delle volte ti dedicano parte del loro tempo.
E tu cosa fai ? aspetti a casa la chiamata dell'unica che hai puntato ?
Devi giocare su molti campi, come hai fatto, è l'unico modo per avere possibilità.
Non pensare che l'errore sia la perché andrà sempre peggio se pensi di fare un viaggio orientato verso una sola gnocca, a meno che tu non sia innamorato e lei pure, ma questa è un'altra storia.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
DENNIS
25/09/2012 | 20:24
Newbie
ha ragione Johnbull, ...terza uscita o serata... ero li l' altra settimana 3 giorni ho collezzionato due seconde uscite. peccato non posso girartele cosi finivi tu il discorso...)
TROVA HOSTESS PER CENEgianlu1874
26/09/2012 | 12:43
Silver
grazie molte per le informazioni utili.Ve ne chiedo altre nel dettaglio:
-potreste scrivermi email o skype di tipe carine e belle che posso corteggiare (parlo di free non pay) una volta arrivato akiev se non siete gelosi ovviamente ?
per i mezzi pubblici ci sono offerte con carnet di 4 o 5 giorni o di altra natura ?
quali sono i siti gratuiti ed affidabili per contattare dall'italia tipe carine e belle prima di partire per kiev ?
quali self service e ristoranti economici (italiani e non) mi consigliate per pranzare e cenare a kiev ?
Spero in una vostra risposta
Saluti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussy_assassins
26/09/2012 | 12:46
Silver
si come no, se vuoi ti presto anche l'uccello :-D
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Johnbull
26/09/2012 | 23:04
Newbie
Per pussyassassins:.. Concordo sul non puntare su una sola. Ma ti posso assicurare cheho davvero esagerato...unasera per dirti pensavo di uscire con una mi presento all' appuntamento e c'era unache mi aveva dato il numero su mamba e che faceva abb cacare, anche se all fine avrei potuto provarci lo stesso. Troppo caos.
Una no ma al massimo due a settimana. Son furbe e sveglie e se fai il. Doppio gioco lo capiscono al volo.
TROVA HOSTESS PER CENEJohnbull
26/09/2012 | 23:07
Newbie
Io i consglio partner. Guesthouse .. Hano opzioni last minute anche. Fai una ricerca su. Google. Appartamenti centralissimi e paghi max 53 euro. Altrimenti chiedi a recensore lui con 600 euro a kiev ci vive un mese.
gianlu1874
26/09/2012 | 23:36
Silver
grazie. invece per usare mezzi pubblici ci sono offerte ,prozioni ? per pranza re e cenare a basso prezzo cosa consigliate ? se avete qualche tipa scartata da voi poteste scrivermi in privato email o skype o facebook ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgimmie
26/09/2012 | 23:44
Silver
Non vorrei essere troppo polemico,ma con rispetto parlando se non hai soldi stattene a casa,un biglietto per la metro costa poco.circa 50 centesimi ma soprattutto su internet devi spenderci tempo ed energie contando solo sulle tue forze e sulle tue capacità seduttive senza fungere da cassonetto dell'immondizia.
Ci vuole anche un briciolo ci dignità e amor proprio.
Viste le premesse ti suggerisco di cambiare destinazione.
FICA com Deus
gianlu1874
26/09/2012 | 23:55
Silver
si e' vero hai ragione. deve essere anche una avventura e fare una prima esperienza cavandomela anche da solo !!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
26/09/2012 | 23:59
Gold
gianlu1874
una ricerca su internet, niente?
E volete anche viaggiare... X_X
http://www.paesionline.it/europa/ucraina_kiev/come_muoversi/metropolitana_di_kiev.asp
http://www.arrivalguides.com/it/Travelguides/Europe/Ukraine/KIEV/essentialinformation
http://www.ucrainaviaggi.com/autobus-interni.php
http://www.kievlowcost.it/trasporti-a-kiev/
http://mapa-metro.com/it/Ucraina/Kiev/Kiev-Metro-Mappa.htm
Un consiglio: impara a memorizzare i nomi in cirillico delle principali strade di Kiev
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
27/09/2012 | 00:29
Gold
Metro di Kiev
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
pussy_assassins
27/09/2012 | 12:30
Silver
il nostro eroe sarà in viaggio ? dal 26 al 29 settembre 2012 a Kiev.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore2126
27/09/2012 | 18:19
Gold
@pussy_assassins
speriamo che ritorni sano e salvo :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Ginseng
01/10/2012 | 16:09
Newbie
Ma ci sei stato poi a kiev?
TROVA HOSTESS PER CENEGinseng
01/10/2012 | 16:13
Newbie
Pussy assansins stavi in una reggia quando andavi a kiev...estikazzi 170 metri di appartamento...150 dollari al giorno pure troppo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkefiro
02/01/2013 | 18:08
Silver
@Johnbull
"unasera per dirti pensavo di uscire con una mi presento all' appuntamento e c'era unache mi aveva dato il numero su mamba e che faceva abb cacare, anche se all fine avrei potuto provarci lo stesso"
Come ti capisco, fratello!
A me succede spesso così in viaggio, prendo mille contatti sia prima che durante e poi mi incasino, non so su che cavallo puntare, alla fine si riesce a incontrarne max 1 o 2 al giorno... serve tempo... anche perché soprattutto nei paesi dell'Est il tempo libero che hanno è l'ora di cena, dalle 6 finito il lavoro alle 9 massimo, poi le ragazze serie vanno a casa..
A proposito di confusione di tipe. Per farvi ridere, una storiella di vita vissuta.
Anno 2004, 3 giorni in Estonia, uno dei miei primi gnocca travel ante litteram mentre andavo verso San Pietroburgo, dove mi attendeva la mia dea.
5 tipe contattate all'epoca su Skype, una bombata la prima notte, a meno di 3 ore dall'atterraggio.
La seconda sera vado in una specie di discoteca dove mi aveva invitato una che aveva lavorato come spogliarellista in italia. Le tipe lì si facevano offrire da bene e poi si mettevano sui divanetti a baciarsi con i tipi, soprattutto turisti. Diciamo che era una discoteca per ragazze del posto e turisti, niente pay, tutte tipe free o non professioniste. Giovani. Lì succede una situazione divertente con un autraliano ubriaco, non capisce quello che gli dico, va dalla tipa sbagliata, se la limona ugualmente... :))
Nell'occasione vedo una ragazza di quelle che avevo nella mia lista delle 5 tipe conosciute su skype, una certa Irina, prendo nota che è una poco seria, che si bacia i turisti in discoteca... ok.
Il giorno dopo Irina mi scrive degli sms "e allora? quando ci vediamo? io domani parto, vado a lavorare in Irlanda..." e io "ah si? bene... sai dopo la discoteca di ieri non ho tanta voglia di vederti..." e lei "ma dai! vediamoci! io abito qui.... (segue indirizzo)" e io "ma neanche morto, io ora sono al supermercato .... sto facendo una spesa per farmi una cenetta italiana..." e lei "ok, aspettami che arrivo, ci metterò mezz'ora, sono dall'altra parte..."
Io penso, vabbè, se vuole il 2 di picche di persona... come vuole lei...
Arriva questa Irina.... beh, non era QUELLA Irina, era un'altra, molto figa....
Volete sapere come è finita?
Cenetta in appartamento mio, notte passata assieme dolcemente.... nel frattempo telefono in silenzioso e la tipa della prima sera che scrive "dove sei? sei sparito? ....."
Riflessione seria, nell'Est 8 anni fa era tutto molto più facile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE