Pubblicato dal gnoccatraveler reporter Bombolo in data 26 febbraio 201
Ciao a tutti gli gnoccatravelers lettori di Gnoccatravels.com qui di seguito fornisco una serie di consigli pratici per un viaggio all’insegna della gnocca nelle Filippine, in base alla mia esperienza personale vissuta nel Febbraio 2009.
Createvi in anticipo alla vostra partenza un largo numero di contatti tramite chat e social network. Non serve prodigarsi in lunghissime chat e e-mail, basta una chat di base con scambio foto e telefono e coordinate essenziali quali età, stato civile, lavoro e quel tanto che basta per capire se la gnocca in oggetto possa essere interessata a farsi bombare. Agli occhi della gnocca dovete sempre apparire uomini d’affari che state andando nel suo paese per motivi di lavoro e che sareste interessati ad una conoscenza con lei che vi aiuti ad orientarvi in un paese sconosciuto e solo eventualmente ad una relazione. Dichiaratevi sempre single e non siate mai avari di complimenti, senza essere volgari. Prima di partire ribadite di essere molto impegnati con il lavoro e che purtroppo non potete chattare con lei tutte le sere, anche se non vedete l’ora di incontrarla. Ordinate i contatti recuperati nella modalità che preferite, bellezza, età, città… l’importante è che l’elenco sia poi facilmente consultabile quando serve. L’ideale sarebbe associare una foto vicino ai nomi, che assomigliandosi tutti diventano poi indistinguibili. Il mio elenco era di 4 pagine.
Yahoo Messenger qui è il client più usato, bisogna per forza averlo. Conviene che vi creiate un gruppo in Yahoo Messenger dove inserire le ragazze Filippine e dividendole magari per città. Inserite più dettagli possibili in ogni contatto, cercando di fare sempre una chat standard con ogni gnocca, in modo da raccontare sempre le stesse cose e non confondersi mai. Usate la webcam e mostratevi sorridenti, simpatici ed affidabili. Non chiedete mai alla gnocca di spogliarsi è il modo migliore per rovinare tutto e fare la figura di quelli che vogliono solo sesso. Le ragazze ricevono ogni giorno richieste di sesso in webcam.
Portatevi nel viaggio all’insegna della gnocca Filippina, un cellulare di scorta da utilizzare con una sim scheda locale, da acquistare appena arrivati, qui non serve nessun documento per l’attivazione. Questo serve per non rilasciare il vostro numero telefonico italiano e non spendere molto in chiamate. Per chiamare in Italia vi consiglio di usare Skype ci sono tanti internet caffè, comprando magari il credito in anticipo in Italia. Una volta arrivati in hotel cominciate fin da subito a contattare le gnocche preferite con sms o con Yahoo Messenger, mandate pure 5 inviti alla volta tutti uguali, almeno si va a colpo sicuro una gnocca accetterà, cercando di combinare magari con una al mattino e con un’altra la sera.
Scegliete un albergo nel centro città, decente per ragioni igieniche, per il ristorante e per fare bella figura con le tope. Io ho seguito la buona vecchia race di Gnoccatravels.com che consigliava il “Durban Street Inn” a Makati, visibile anche sul website www.durbaninn.com che costa poco, ma dove non c’è possibilità di mangiare alcun pasto. Anche il “City Garden Hotel” visibile anche sul website http://www.agoda.com/it-it/city-garden-hotel-makati/hotel/manila-ph.html?cid=1591644 è di ottimo.
Abbordare la gnocca in un internet caffè o la commessa di un negozio è solo questione di buone maniere, difficilmente si viene rimbalzati. Non c’è il lavoro preparatorio di pseudo corteggiamento fatto in chat e la ragazza non ha pensato a voi per mesi, siete degli estranei, pertanto in questo caso s’inizierebbe da zero, ma si può fare. Un sorriso, due frasi convenevoli se siete in un internet caffè o qualche richiesta di informazioni se siete in un negozio, fino a che azzardate a chiedere il numero di telefono, ma non eccedete i 3 minuti. Generalmente vi chiederanno se siete sposati, poi vi daranno il numero. Non fate confronti con l’Italia, qui è un altro mondo.
Se viaggiate soli non accettate alcun invito dalle gnocche in giro nelle periferie, in centro trovate tutti i taxi che volete, fuori non è scontato. Potreste trovarvi di notte impossibilitati a tornare in hotel e maledire il gusto dell’avventura, a me è capitato. Dite che non vi fidate, che non siete pratici e che non sapete muovervi… date gli appuntamenti sempre in hotel o negli immediatissimi paraggi.
Non provateci subito se vedete molto imbarazzo, a volte colpisce l’uomo rispettoso, cercheranno loro di fare il primo passo, se invece leggete almeno qualche minimo messaggio d’interesse, andate tranquilli e affondate la nave.
Molte gnocche vi potrebbero dire che è il loro compleanno, che la mamma è malata, che hanno appena perso il lavoro e non sanno come pagare l’affitto. Dopo essere uscite con voi ed essersi fatte bombare, pensano subito d’essere le vostre fidanzate e si sentono in diritto di impietosirvi e ricevere regali in denaro. Non credeteci o non credeteci sempre, la generosità è una bella cosa ma farsi fottere no.
Parlare e capirsi, non è facile, ma l’inglese è molto diffuso. Le Filippine sono di fatto un paese bilingue e molte ragazze parlano un inglese fluente che supera la media scolastica italiana. Un ripasso prima di partire serve, dovrete comunque chiacchierare con le tipe. Per la stessa ragione parlare al telefono può diventare un ostacolo insormontabile. Se non le capite non vergognatevi a dirlo e non irritatevi per i problemi di comunicazione. Mostratevi gentili e galanti in un paese dove la donna è subalterna all’uomo è di certo gradito, dispensate complimenti all’inizio, mentre quando fate coppia potete anche essere un po’ ironici.
Per certi aspetti, sarete dei bancomat che camminano, sarete osservati dagli abitanti locali e chiunque cercherà di vendervi qualcosa, sesso, droga, orologi e servizi non richiesti. Evitate discussioni e non fatevi convincere a comprare nulla d’illegale, compreso il Viagra. Il turismo italiano nelle Filippine è cosa assai rara e credo che ad oggi ancora non sia in vendita in Italia una guida turistica su questo paese. Non serve pertanto tirarsela con le gnocche locali, facendo risaltare le nostre presunte caratteristiche di vanto, tanto qui non sanno nulla del nostro paese, potreste essere Tedeschi e per loro sarebbe lo stesso. Piuttosto sforzatevi di imparare qualcosa sulle Filippine e sulla loro storia, vedrete che le gnocche lo apprezzeranno.
I taxi sono diffusissimi ed economici, ma diffidate dai taxisti, sono dei procacciatori di clienti, come le guardie giurate sono armati fino ai denti e onnipresenti. Ricordate d’esigere in anticipo l’uso del tassametro a meno che non contrattiate in anticipo un ottimo prezzo. In genere le trattative con i taxisti non volgono mai a vostro favore. Le mance si usano e tornano comode soprattutto in hotel per farsi rifare la camera e cambiare gli asciugamani dopo un uso troppo intenso, magari più volte al giorno. 100 pesos sono circa 2 Euro e sono considerati una buona mancia.
Con le gnocche siate generosi, offrite sempre voi e pagate il taxi per andare e venire al vostro hotel, ricordate che siete li per divertirvi e una manciata di Euro per farla venire in camera sono sicuramente ben spesi.
Purtroppo bisogna anche mangiare e qui andiamo davvero male, infatti la cucina Filippina è una via di mezzo tra il fast food e il ristorante cinese. Troverete ristoranti ovunque ma se siete delicati non è il paese che fa per voi, solo la pizza è a volte decente, io avevo istruito il cuoco del City Garden Hotel http://www.agoda.com/it-it/city-garden-hotel-makati/hotel/manila-ph.html?cid=1591644 a farmi la pastasciutta in bianco.
Le farmacie filippine non sono fornite come quelle italiane e i principi attivi in vendita sono diversi. Munitevi in Italia di fermenti lattici, antibiotici intestinali e di altri medicinali che da noi si danno per scontati di trovare ovunque. Con le fighe ovviamente vi consiglio di usare sempre il preservativo, anche se già dalla prima notte vi dovessero dire che vogliono un figlio da voi, l’amore non c’entra.
Se siete partiti con un discreto numero di contatti avrete un buon turn over di fanciulle. C’è la seria possibilità che almeno un paio di queste vi prendano bene, nel caso potete sceglierne una e prendere in considerazione di fare coppia, concludendo la vacanza al mare. Il rischio d’innamorarsi pero da parte vostra è molto alto perché le gnocche sono in generale dolci e sanno come gratificarvi, dimenticate le donne Italiane con i loro modi da buttafuori. Che loro si innamorino di voi è ancora più probabile, voi incarnate il principe azzurro. Regolatevi come meglio credete ma ricordate di tenere i piedi per terra, le statistiche dicono che i matrimoni tra Italiani e stranieri sono quelli che durano meno.
Nei discobar di gnocca pay ne trovate quanta ne volete, ma anche in strada e nei bar. Non sempre la situazione è chiara e conviene essere espliciti se si ha il dubbio di parlare con una prostituta o un travestito o entrambe le cose. Anche i giornali con gli annunci di gnocche tornano utili, potete sempre contattare con le fighe tramite sms. Personalmente sconsiglio queste soluzioni, la prostituzione è illegale anche se tollerata e le Filippine non sono la patria del garantismo.
Buon viaggio a tutti all’insegna della gnocca nelle Filippine, mi raccomando affondate tanto e recensite su Gnoccatravels.com
io ci vado a fine mese, mi fermerò alcuni mesi non ho ancora iniziato a chattare con le filippine parlo bene inglese, ho 45 anni come vedi un 45enne a manila e dintorni ?
esco facile con le 20enni ? sperem, sono un attaccante nato non mi impietosisco ! posti al mare?
ciao Bombolo,il 18novembre parto e sto cercando di prendere contatti seguendo i tuoi consigli.
però non trovo tutta questa facilità a contattare le filippine, al momento sto usando FB ma solo una su 5 accetta l'amicizia quasi sempre senza rispondere al messaggio. non dovrebbe essere un problema di presentazione in quanto io 30enne bella presenza senza foto da sborone e inglese fluente. forse FB non è l'ideale, tu come ti sei organizzato? se vorrai suggerirmi in privato: nicooovr@libero.it grazie mille!
Se vuoi avere dei contatti con filippine devi iscriverti a FILIPINOCUPID.COM posta un abbondante book fotografico, avrai molti contatti e non spaventarti della loro giovane età, è consuetudine che una donna giovane possa stare con uno più datato, dopo il contatto, il sito come tanti è a pagamento 30 euro per tutto il mese, per aggangiare, molte di loro ti diranno se hai Yahoo messenger, un programmino tipo messenger di windows, lì potrai continuare ad approfondire la loro conoscenza con web-chat
ciao sono nuovo e ultimamente vado matto per le filippine
io vi consiglio tagged . com . gratis
è un sito di incontri in vari paesi del mondo
cliccate su filipine e poi li ne trovate parecchie.
sono di milano e ultimante mi è capitato grazie a siti internet di incontri di conoscerne a milano e poi finire a letto. 4 tentativi tutti finiti poi a letto.
qlc consiglio sui viaggi in filippine per andare sia da solo che in compagnia di amici con lo stesso scopo
Per chi va o è andato nelle Filippine, non avrete problemi ad approcciare ragazze anche molto più giovani di voi (maggiorenni naturalmente) nei centri commerciali o anche piccole botteghe, basta un sorriso e un pò di faccia tosta. Il vero problema per una vacanza nelle filippine è la lunghezza del viaggio (alienante) e le stagioni invertite. La nostra estate corrisponde alla loro stagione piovosa.
Per tutti quelli che mi hanno chiesto informazioni da un anno a questa parte, scusate il ritardo; Non sono assiduo e non mi ero reso conto che questa rece avesse avuto un seguito e qualcuno volesse informazioni. NOn sono più tornato nelle Filippine (anche se ci sto pensando..), mi sono dedicato molto alla Thailandia e sono stato anche a Taiwan. Per chi mi chiede come contattare le ragazze filippine in anticipo, va benissimo tagged, ma anche facebook e qualsiasi altro social network, ci sono molti siti di incontri, anche gratuiti e le donne filippine non aspettano altro che conoscere qualcuno che potenzialmente potrebbe portarle via da un paese dove la crescita demografica esponenziale garantisce alle nuove generazioni soltanto la disoccupazione. In questo simpatico paese la contraccezione è peccato e i bambini sono considerati portatori di felicità, e le famiglie fanno 10 figli, in media. Nessuna economia può creare i necessari nuovi posti di lavoro per così tanti giovani e non gli resta che emigrare. Così, si attaccano a qualsiasi opportunità, compreso il gentile straniero che per caso capita nel loro paese....
Da qui discende la facilità di approccio con la patata Pinoy. Se non fate schifo, sapete comunicare e siete educati, è piuttosto difficile non portarne in camera almeno una al giorno. Non fosse altro che la ragazza ha caldo e vuole fare una doccia (si sdebiterà..tranquilli) o desidera un letto pulito..
Per 2500stampate , vai tranquillo. Per il mare non so dire ma mi hanno detto meraviglie di Boracay..
"..... dimenticate le donne Italiane con i loro modi da buttafuori. Che loro si innamorino di voi è ancora più probabile, voi incarnate il principe azzurro. Regolatevi come meglio credete ma ricordate di tenere i piedi per terra, le statistiche dicono che i matrimoni tra Italiani e stranieri sono quelli che durano meno...."
beh sempre meglio un matrimonio finito con una straniera con i modi gentili .....che un matrimonio finito molto dopo con un italiana con modi da buttafuori
Da quel che ho letto mi par di capire che la situazione economica renda le ragazze delle gold digger il che non mi fa storcere il naso. Personalmente faccio fatica a portarmi a letto una che vede in me un bancomat.
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
Ottima rece da prendere ad esempio per tutti gli amanti del free. Le tecniche e i trucchetti riportati per l aggancio secondo me sono applicabili dappertutto.
@bombolo - ottima rece, anche se datata 2009. Quindi volevo chiederti se il wi-fi (magari da tue odierne info locali) è in diffusione, e se si può far conto di utilizzarlo con sim locali.
Altra domanda, con quale compagnia volare? Emirate? Singapore Air? E quale è l'hub di arrivo (immagino Manila) quindi le altre mete come le raggiungi? Traghetti? Airchart? Treni?
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
Mi spiace ma non ho notizie aggiornate sul wifi a Manila, spero adesso sia come a Bangkok dove ci si può collegare ovunque prendendo una birra. Ad ogni modo, tenete presente che gli internet caffè sono una risorsa per fare conoscenze, computer e tablet non sono diffusi come da noi e le ragazze vanno li a chattare. L'ambiente tranquillo favorisce la socializzazione. Andate pure con il vostro laptop o ipad, ma se vedete una ragazza carina seduta a un pc, noleggiate il pc al suo fianco. Sui voli non ci sono consigli da dare, cambiano sempre rotte e prezzi. Usate skyscanner, che è il meno peggio tra i motori di ricerca (lo dice anche altroconsumo), è affidabile, ma non è oro colato. Purtroppo, per trovare un buon volo bisogna perderci del gran tempo.
@iachi, date in asia più che sufficiente, prova anche pinalove, poi fatti skype dove ti chiederanno di chattare.....se te le sai lavorare un minimo avrai l'imbarazzo della scelta, naturalmente non promettere nulla prima di avere toccato con mano, fatti dei contatti in zona manila, rimani 3 o 4 gg. in città ed invita le ragazze che hai conosciuto online e poi scegli, mi raccomando fai il signore e non sputtanarci come hanno fatto molti connazionali in thai....... enjoy philippines!
Tranquillo, mai sputtanato neanche negli fkk in Germania,
anzi....vergognato di essere italiano quando c'erano li delle mandrie di buzzurri connazionali. Io ho sempre cercato di tenere alta la bandiera,
nel mio piccolo.
Vedo che mi contattano un sacco di filippine su filippinocupid, non so se bastano i contatti che mi sto facendo su dateinasia oppure ne vale la pena di spendere quei 30 euro su filippinocupid?
Quindi, seleziono solo contatti nella capitale, lascio perdere altre zone (scrivono da diversi posti) e lascio stare Angeles city?
@iachi, io in thai non ci torno dopo aver provato le phils, qui parlano tutte un buon inglese mentre con le thai si comunica peggio. atterrerai a manila che è una metropoli da 14 milioni di abitanti quindi è meglio che i contatti li prendi in quella zona, le girls se le paghi il viaggio forse verranno anche da più lontano ma meglio non rischiare, a meno che non sia tu ad andare da loro....lascia stare ac, li ci sono molte professioniste....verranno anche loro se le inviti ma dovrai pagare per i giorni in cui non lavoreranno nel bar in quanto in ferie forzate con te, sono tutti costi in più che ti puoi risparmiare andando a pescare in posti diversi da ac.
Perfetto grazie mille. Quindi le free conosciute con i contatti internet a parte vitto alloggio, sono davvero free, non pretendono nulla, giusto la vacanzina da innamorati a gratis ihihhi e la sganciano la topa ;)
di solito è così, paghi tutta la loro vacanza e sono molto felici, io aggiugerei anche vari regalini durante il soggiorno, per noi sono costi da ridere mentre per loro rappresentano molto, il rischio finale è che non vorranno lasciarti andare via........
Ci mancava pure quello che vuole fare la vacansa fidansa sensa dare nulla in cambio, a parte un letto , un sodino ed un piatto di riso.... menomale che ci ho il doppio passaporto, almeno non mi scambiano anche a me per italiano.
lo so Caro mio, non mi riferivo a te di certo che ho letto si la tua risposta senza dubbio sensata, ma all'utente , ma anche a tanti altri che vanno in questi posti a fare i morti di figa scopando per un sodino e un piatto di riso, prendendo per il culo ste ragazze, illudendole, facendole false promesse di ti porto in italglia, di ti sposo ed altre balle del genere, e poi venendo pure qui sul forum a vantarsene, come fossero i nuovi nicolas cage della situazione, la Thailandia gia' e sputtanata di gente di merda, che la peggior specie me la ritrovo li, ed ora anche nelle Phils, perche' sono nato italiano, cristo santo ????
Grazie per i complimenti caro Zest e pensare che ti stimavo. Cmq come si puo parlare senza conoscere. Io non mi permetterei mai di fare il morto di fame stai tranquillo...non l'ho mai fatto e mai lo farei...anzi da una slovacca mi sono fatto pure fottere 1000 euro per un weekend poi stava male se n'è tornata a casa con la promessa di rivederci e recuperare tanto sapevo non sarebbe mai tornata e lo stare male ers una scusa...ma ho fatto il signore con sta pezzente ladra. Tranquillo che le ragazze le tratto bene. E poi chissà se davvero ne trovo una ok che nob me ne innamori e me la porti qui davvero. Cmq prima di sparare complimenti...sarebbe bene conoscere almeno un minimo. Ma pazienza così va il mondo e sono sempre tutti pronti a giudicare...
Sambo sono iachi...non so forse mi ero iscritto con 2 utenze non ricordandomi che ero gia iscritto con l'altra e il dispositivo tiene in memoria i dati a seconda di quale uso per scrivere...
@sambo, se vai a rileggerti la tua risposta con risolino annesso ti potrai rendere conto che oggettivamente poteva essere fraintesa. Ora bando alle polemiche, le phils sono un ambiente ancora relativamente incontaminato dall'italiota e solo per questo cerchiamo di preservarlo anche rischiando a volte dei fraintendimenti come in questo caso.....vai, divertiti e quando torni scrivi un bel report....tutti gli utenti, zest compreso, te ne saranno grati
skolta, ho mandato afare inculo, tanti di quei amici che non hainco idea, compres gente incontraa di persona qui sul forum, sono diretto e schietto nelle mie affermazioni, ma non lo faccio mai in malfede sia ben chiaro, ora se ti sei sentito offeso o turbato chiedere scusa non e' un problema per me, e lo faccio piu' che volentieri , se questo ti fa stare meglio, ma quando leggo :
Cit :Quindi le free conosciute con i contatti internet a parte vitto alloggio, sono davvero free, non pretendono nulla, giusto la vacanzina da innamorati a gratis ihihhi e la sganciano la topa
Cosa dovrei rispondere secondo te ? lo avrei fatto con qualsiasi utente, pure con il mio miglior amico, prendila come realta dei fatti, e non per il fatto che io voglia giudicarti come persona, ma come utente e per quello che hai scritto.
Appunto.. se leggi bene quanto avevo scritto e che citi qui...non ho detto che non posso fargki regalini...quelli mi pare ovvio che glieli farò. Parlo di pretese. ..un conto sono i regalini che posso fargli o un qualcosina che può piacergli e mi chiedono. Un conto sono le pretese e li usciamo dal free ed entriamo nel pay...se hanno pretese è come presentare il conto...a questo punto mi prendevo una pay.
Icecreamboy. Sarà fatto. Cmq da 2 giorni che chatto con qualche ragazza su dateinasia...le thai ti prendono per il dietro. ..furbe e sgamate e molto ioniche. ..e poi vengono a dirmi che tutti gli uomini pensano solo ad una cosa...cavolo parlano proprio loro. Le filippine non mi sembrano cosi fuori dal mondo idem le cinesi. Devo dire che con una cinese e due filippine è sorto un magico filo di fiducia reciproca a pelle. . Cerco di coltivarmi questi contatti.
Da quel che ho capito, e la cinese me lo ha detto chiaramente, sti siti di dating sono stati rovinati da fiumane di uomini occidentali arrapati maniaci repressi in cerca di sesso e solo sesso. E le ragazze ora sono diffidenti, per cui crearsi qualche contatto utile non è facile, bisogna superare la diffidenza e poi crearsi un feeling...bisogna lavorarci su.
@sambo, io quando vado nelle phils pago e di solito mi diverto, la tipa di solito è felice di ricevere il mio dinero e di solito mi tratta come un fidanzato finchè la pago, tu stai tentando una via più tortuosa....spero che tu possa raggiungere il tuo scopo, in bocca al lupo e w le pinoy!!!
ascolta ice lascia perdere dateasia pinalove e ste cazzate in quel paese non serve oltretutto se poi le fai venire da fuori non riesci piu' a sganciarle
vai la vedi tasta e scegli il meglio per te se vai a cebu o davao vedrai vagonate di faiga
Ora sono un po confuso. ...bombolo ed ice prima dicono che dateinasia è piu che sufficiente e con le filippine si puo pensare al free (con regalini chiaramente) tanto da dedicare i primi giorni di permanenza al "test" delle girls in agenda per scegliere quella con cui passare piu giorni ed ora al contrario si dice di andare a pay lasciar perdere i free date e si parla di vagonate di faiga immagino nei gogo e streetpay
chiariamola una volta per tutte, altrimenti non la si finisce piu' , Nelle Filippine il free esiste solo per chi vuole fottere il prossimo, solo per chi vuole approfittarsi di ragazze che tirano a campare per poche centinaia di dollari al mese, promettendo mari e monti, nelle Filippine troverai tonnellate di ragazze che potrai scoparti free, se questo ti fara' star contento, giusto come dici tu, una cenetta, un giretto al mercato, la magliettina da 2 dollari, la scarpetta da 1 dollaro et via discorrendo e fora di ball.... ma tu ti vuoi comportare cosi' ? fai la persona seria invece, scopatele ma lasciaci qualcosa in mano, non fare la parte dell'israeliano, stai andando in un paese povero,
vuoi portartele a cena, vuoi farci il regalino, benissimo, ma se ci dai qualche soldo le farai molto contente, perche' loro di quello hanno bisogno, i soldi, non le cene. Anche gambadilegno e' capace di andare nelle filippine e scopare free, ma sara' la sua coscienza a rispondere sul perche' e per come....
di cosa vuoi essere confuso ora ? quale e' il tuo dubbio ? se si scopa free o no ? certo che si, ma non lasciare un brutto ricordo di te, lasciaci sempre qualcosa in mano, anche se non te lo chiederanno per timidezza o per non scaltrezza, comportati sempre da gentiluomo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Trapanatore
16/05/2011 | 08:24
Gold
RECENSIONE: Bombolo – 26/02/2011
Pubblicato dal gnoccatraveler reporter Bombolo in data 26 febbraio 201
Ciao a tutti gli gnoccatravelers lettori di Gnoccatravels.com qui di seguito fornisco una serie di consigli pratici per un viaggio all’insegna della gnocca nelle Filippine, in base alla mia esperienza personale vissuta nel Febbraio 2009.
Createvi in anticipo alla vostra partenza un largo numero di contatti tramite chat e social network. Non serve prodigarsi in lunghissime chat e e-mail, basta una chat di base con scambio foto e telefono e coordinate essenziali quali età, stato civile, lavoro e quel tanto che basta per capire se la gnocca in oggetto possa essere interessata a farsi bombare. Agli occhi della gnocca dovete sempre apparire uomini d’affari che state andando nel suo paese per motivi di lavoro e che sareste interessati ad una conoscenza con lei che vi aiuti ad orientarvi in un paese sconosciuto e solo eventualmente ad una relazione. Dichiaratevi sempre single e non siate mai avari di complimenti, senza essere volgari. Prima di partire ribadite di essere molto impegnati con il lavoro e che purtroppo non potete chattare con lei tutte le sere, anche se non vedete l’ora di incontrarla. Ordinate i contatti recuperati nella modalità che preferite, bellezza, età, città… l’importante è che l’elenco sia poi facilmente consultabile quando serve. L’ideale sarebbe associare una foto vicino ai nomi, che assomigliandosi tutti diventano poi indistinguibili. Il mio elenco era di 4 pagine.
Yahoo Messenger qui è il client più usato, bisogna per forza averlo. Conviene che vi creiate un gruppo in Yahoo Messenger dove inserire le ragazze Filippine e dividendole magari per città. Inserite più dettagli possibili in ogni contatto, cercando di fare sempre una chat standard con ogni gnocca, in modo da raccontare sempre le stesse cose e non confondersi mai. Usate la webcam e mostratevi sorridenti, simpatici ed affidabili. Non chiedete mai alla gnocca di spogliarsi è il modo migliore per rovinare tutto e fare la figura di quelli che vogliono solo sesso. Le ragazze ricevono ogni giorno richieste di sesso in webcam.
Portatevi nel viaggio all’insegna della gnocca Filippina, un cellulare di scorta da utilizzare con una sim scheda locale, da acquistare appena arrivati, qui non serve nessun documento per l’attivazione. Questo serve per non rilasciare il vostro numero telefonico italiano e non spendere molto in chiamate. Per chiamare in Italia vi consiglio di usare Skype ci sono tanti internet caffè, comprando magari il credito in anticipo in Italia. Una volta arrivati in hotel cominciate fin da subito a contattare le gnocche preferite con sms o con Yahoo Messenger, mandate pure 5 inviti alla volta tutti uguali, almeno si va a colpo sicuro una gnocca accetterà, cercando di combinare magari con una al mattino e con un’altra la sera.
Scegliete un albergo nel centro città, decente per ragioni igieniche, per il ristorante e per fare bella figura con le tope. Io ho seguito la buona vecchia race di Gnoccatravels.com che consigliava il “Durban Street Inn” a Makati, visibile anche sul website www.durbaninn.com che costa poco, ma dove non c’è possibilità di mangiare alcun pasto. Anche il “City Garden Hotel” visibile anche sul website http://www.agoda.com/it-it/city-garden-hotel-makati/hotel/manila-ph.html?cid=1591644 è di ottimo.
Abbordare la gnocca in un internet caffè o la commessa di un negozio è solo questione di buone maniere, difficilmente si viene rimbalzati. Non c’è il lavoro preparatorio di pseudo corteggiamento fatto in chat e la ragazza non ha pensato a voi per mesi, siete degli estranei, pertanto in questo caso s’inizierebbe da zero, ma si può fare. Un sorriso, due frasi convenevoli se siete in un internet caffè o qualche richiesta di informazioni se siete in un negozio, fino a che azzardate a chiedere il numero di telefono, ma non eccedete i 3 minuti. Generalmente vi chiederanno se siete sposati, poi vi daranno il numero. Non fate confronti con l’Italia, qui è un altro mondo.
Se viaggiate soli non accettate alcun invito dalle gnocche in giro nelle periferie, in centro trovate tutti i taxi che volete, fuori non è scontato. Potreste trovarvi di notte impossibilitati a tornare in hotel e maledire il gusto dell’avventura, a me è capitato. Dite che non vi fidate, che non siete pratici e che non sapete muovervi… date gli appuntamenti sempre in hotel o negli immediatissimi paraggi.
Non provateci subito se vedete molto imbarazzo, a volte colpisce l’uomo rispettoso, cercheranno loro di fare il primo passo, se invece leggete almeno qualche minimo messaggio d’interesse, andate tranquilli e affondate la nave.
Molte gnocche vi potrebbero dire che è il loro compleanno, che la mamma è malata, che hanno appena perso il lavoro e non sanno come pagare l’affitto. Dopo essere uscite con voi ed essersi fatte bombare, pensano subito d’essere le vostre fidanzate e si sentono in diritto di impietosirvi e ricevere regali in denaro. Non credeteci o non credeteci sempre, la generosità è una bella cosa ma farsi fottere no.
Parlare e capirsi, non è facile, ma l’inglese è molto diffuso. Le Filippine sono di fatto un paese bilingue e molte ragazze parlano un inglese fluente che supera la media scolastica italiana. Un ripasso prima di partire serve, dovrete comunque chiacchierare con le tipe. Per la stessa ragione parlare al telefono può diventare un ostacolo insormontabile. Se non le capite non vergognatevi a dirlo e non irritatevi per i problemi di comunicazione. Mostratevi gentili e galanti in un paese dove la donna è subalterna all’uomo è di certo gradito, dispensate complimenti all’inizio, mentre quando fate coppia potete anche essere un po’ ironici.
Per certi aspetti, sarete dei bancomat che camminano, sarete osservati dagli abitanti locali e chiunque cercherà di vendervi qualcosa, sesso, droga, orologi e servizi non richiesti. Evitate discussioni e non fatevi convincere a comprare nulla d’illegale, compreso il Viagra. Il turismo italiano nelle Filippine è cosa assai rara e credo che ad oggi ancora non sia in vendita in Italia una guida turistica su questo paese. Non serve pertanto tirarsela con le gnocche locali, facendo risaltare le nostre presunte caratteristiche di vanto, tanto qui non sanno nulla del nostro paese, potreste essere Tedeschi e per loro sarebbe lo stesso. Piuttosto sforzatevi di imparare qualcosa sulle Filippine e sulla loro storia, vedrete che le gnocche lo apprezzeranno.
I taxi sono diffusissimi ed economici, ma diffidate dai taxisti, sono dei procacciatori di clienti, come le guardie giurate sono armati fino ai denti e onnipresenti. Ricordate d’esigere in anticipo l’uso del tassametro a meno che non contrattiate in anticipo un ottimo prezzo. In genere le trattative con i taxisti non volgono mai a vostro favore. Le mance si usano e tornano comode soprattutto in hotel per farsi rifare la camera e cambiare gli asciugamani dopo un uso troppo intenso, magari più volte al giorno. 100 pesos sono circa 2 Euro e sono considerati una buona mancia.
Con le gnocche siate generosi, offrite sempre voi e pagate il taxi per andare e venire al vostro hotel, ricordate che siete li per divertirvi e una manciata di Euro per farla venire in camera sono sicuramente ben spesi.
Purtroppo bisogna anche mangiare e qui andiamo davvero male, infatti la cucina Filippina è una via di mezzo tra il fast food e il ristorante cinese. Troverete ristoranti ovunque ma se siete delicati non è il paese che fa per voi, solo la pizza è a volte decente, io avevo istruito il cuoco del City Garden Hotel http://www.agoda.com/it-it/city-garden-hotel-makati/hotel/manila-ph.html?cid=1591644 a farmi la pastasciutta in bianco.
Le farmacie filippine non sono fornite come quelle italiane e i principi attivi in vendita sono diversi. Munitevi in Italia di fermenti lattici, antibiotici intestinali e di altri medicinali che da noi si danno per scontati di trovare ovunque. Con le fighe ovviamente vi consiglio di usare sempre il preservativo, anche se già dalla prima notte vi dovessero dire che vogliono un figlio da voi, l’amore non c’entra.
Se siete partiti con un discreto numero di contatti avrete un buon turn over di fanciulle. C’è la seria possibilità che almeno un paio di queste vi prendano bene, nel caso potete sceglierne una e prendere in considerazione di fare coppia, concludendo la vacanza al mare. Il rischio d’innamorarsi pero da parte vostra è molto alto perché le gnocche sono in generale dolci e sanno come gratificarvi, dimenticate le donne Italiane con i loro modi da buttafuori. Che loro si innamorino di voi è ancora più probabile, voi incarnate il principe azzurro. Regolatevi come meglio credete ma ricordate di tenere i piedi per terra, le statistiche dicono che i matrimoni tra Italiani e stranieri sono quelli che durano meno.
Nei discobar di gnocca pay ne trovate quanta ne volete, ma anche in strada e nei bar. Non sempre la situazione è chiara e conviene essere espliciti se si ha il dubbio di parlare con una prostituta o un travestito o entrambe le cose. Anche i giornali con gli annunci di gnocche tornano utili, potete sempre contattare con le fighe tramite sms. Personalmente sconsiglio queste soluzioni, la prostituzione è illegale anche se tollerata e le Filippine non sono la patria del garantismo.
Buon viaggio a tutti all’insegna della gnocca nelle Filippine, mi raccomando affondate tanto e recensite su Gnoccatravels.com
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwlafica
04/10/2011 | 10:32 36-50
Silver
cazzo, complimenti, ottima recensione
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDEWALT
07/10/2011 | 11:32
Newbie
recensione perfetta manca solo un dettaglio, quali siti bazzicare per trovare contatti online
INCONTRA DONNE VOGLIOSE2500stampate
10/10/2011 | 05:45
Newbie
io ci vado a fine mese, mi fermerò alcuni mesi non ho ancora iniziato a chattare con le filippine parlo bene inglese, ho 45 anni come vedi un 45enne a manila e dintorni ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàesco facile con le 20enni ? sperem, sono un attaccante nato non mi impietosisco ! posti al mare?
nyco
03/11/2011 | 09:08
Newbie
ciao Bombolo,il 18novembre parto e sto cercando di prendere contatti seguendo i tuoi consigli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEperò non trovo tutta questa facilità a contattare le filippine, al momento sto usando FB ma solo una su 5 accetta l'amicizia quasi sempre senza rispondere al messaggio. non dovrebbe essere un problema di presentazione in quanto io 30enne bella presenza senza foto da sborone e inglese fluente. forse FB non è l'ideale, tu come ti sei organizzato? se vorrai suggerirmi in privato: nicooovr@libero.it grazie mille!
extragettito
08/12/2011 | 12:06
Newbie
Se vuoi avere dei contatti con filippine devi iscriverti a FILIPINOCUPID.COM posta un abbondante book fotografico, avrai molti contatti e non spaventarti della loro giovane età, è consuetudine che una donna giovane possa stare con uno più datato, dopo il contatto, il sito come tanti è a pagamento 30 euro per tutto il mese, per aggangiare, molte di loro ti diranno se hai Yahoo messenger, un programmino tipo messenger di windows, lì potrai continuare ad approfondire la loro conoscenza con web-chat
jimmy
21/04/2012 | 12:40
Newbie
ciao sono nuovo e ultimamente vado matto per le filippine
INCONTRA DONNE VOGLIOSEio vi consiglio tagged . com . gratis
è un sito di incontri in vari paesi del mondo
cliccate su filipine e poi li ne trovate parecchie.
sono di milano e ultimante mi è capitato grazie a siti internet di incontri di conoscerne a milano e poi finire a letto. 4 tentativi tutti finiti poi a letto.
qlc consiglio sui viaggi in filippine per andare sia da solo che in compagnia di amici con lo stesso scopo
Viaggiatore123
27/05/2012 | 13:11
Silver
Per chi va o è andato nelle Filippine, non avrete problemi ad approcciare ragazze anche molto più giovani di voi (maggiorenni naturalmente) nei centri commerciali o anche piccole botteghe, basta un sorriso e un pò di faccia tosta. Il vero problema per una vacanza nelle filippine è la lunghezza del viaggio (alienante) e le stagioni invertite. La nostra estate corrisponde alla loro stagione piovosa.
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
Viaggiatore123
27/05/2012 | 13:24
Silver
Per tutti quelli che mi hanno chiesto informazioni da un anno a questa parte, scusate il ritardo; Non sono assiduo e non mi ero reso conto che questa rece avesse avuto un seguito e qualcuno volesse informazioni. NOn sono più tornato nelle Filippine (anche se ci sto pensando..), mi sono dedicato molto alla Thailandia e sono stato anche a Taiwan. Per chi mi chiede come contattare le ragazze filippine in anticipo, va benissimo tagged, ma anche facebook e qualsiasi altro social network, ci sono molti siti di incontri, anche gratuiti e le donne filippine non aspettano altro che conoscere qualcuno che potenzialmente potrebbe portarle via da un paese dove la crescita demografica esponenziale garantisce alle nuove generazioni soltanto la disoccupazione. In questo simpatico paese la contraccezione è peccato e i bambini sono considerati portatori di felicità, e le famiglie fanno 10 figli, in media. Nessuna economia può creare i necessari nuovi posti di lavoro per così tanti giovani e non gli resta che emigrare. Così, si attaccano a qualsiasi opportunità, compreso il gentile straniero che per caso capita nel loro paese....
Da qui discende la facilità di approccio con la patata Pinoy. Se non fate schifo, sapete comunicare e siete educati, è piuttosto difficile non portarne in camera almeno una al giorno. Non fosse altro che la ragazza ha caldo e vuole fare una doccia (si sdebiterà..tranquilli) o desidera un letto pulito..
Per 2500stampate , vai tranquillo. Per il mare non so dire ma mi hanno detto meraviglie di Boracay..
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
guru464
09/11/2012 | 15:41
Newbie
"..... dimenticate le donne Italiane con i loro modi da buttafuori. Che loro si innamorino di voi è ancora più probabile, voi incarnate il principe azzurro. Regolatevi come meglio credete ma ricordate di tenere i piedi per terra, le statistiche dicono che i matrimoni tra Italiani e stranieri sono quelli che durano meno...."
beh sempre meglio un matrimonio finito con una straniera con i modi gentili .....che un matrimonio finito molto dopo con un italiana con modi da buttafuori
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdns
15/05/2013 | 09:36
Newbie
Bravissimo @bombolo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEortica
25/05/2013 | 16:05
Newbie
Da quel che ho letto mi par di capire che la situazione economica renda le ragazze delle gold digger il che non mi fa storcere il naso. Personalmente faccio fatica a portarmi a letto una che vede in me un bancomat.
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
anthesis
02/06/2013 | 19:40
Newbie
Ottima rece da prendere ad esempio per tutti gli amanti del free. Le tecniche e i trucchetti riportati per l aggancio secondo me sono applicabili dappertutto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERelax
29/06/2013 | 12:43
Newbie
@bombolo - ottima rece, anche se datata 2009. Quindi volevo chiederti se il wi-fi (magari da tue odierne info locali) è in diffusione, e se si può far conto di utilizzarlo con sim locali.
Altra domanda, con quale compagnia volare? Emirate? Singapore Air? E quale è l'hub di arrivo (immagino Manila) quindi le altre mete come le raggiungi? Traghetti? Airchart? Treni?
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
gnoccatoscana
29/06/2013 | 12:47
Gold
bella rece
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore123
29/06/2013 | 16:58
Silver
Mi spiace ma non ho notizie aggiornate sul wifi a Manila, spero adesso sia come a Bangkok dove ci si può collegare ovunque prendendo una birra. Ad ogni modo, tenete presente che gli internet caffè sono una risorsa per fare conoscenze, computer e tablet non sono diffusi come da noi e le ragazze vanno li a chattare. L'ambiente tranquillo favorisce la socializzazione. Andate pure con il vostro laptop o ipad, ma se vedete una ragazza carina seduta a un pc, noleggiate il pc al suo fianco. Sui voli non ci sono consigli da dare, cambiano sempre rotte e prezzi. Usate skyscanner, che è il meno peggio tra i motori di ricerca (lo dice anche altroconsumo), è affidabile, ma non è oro colato. Purtroppo, per trovare un buon volo bisogna perderci del gran tempo.
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
sambo2
20/08/2013 | 12:25
Silver
Ciao bombolo dici che tramite i dating si riesce ad organizzare una settimana al mare in compagnia di una free carina e magari 20enne max 25enne?
Vale la pena pagare per filipinocupid o quelli gratis come dateinasia son piu che sufficienti?
Grazie mille
INCONTRA DONNE VOGLIOSEicecreamboy17
20/08/2013 | 13:18
Newbie
@iachi, date in asia più che sufficiente, prova anche pinalove, poi fatti skype dove ti chiederanno di chattare.....se te le sai lavorare un minimo avrai l'imbarazzo della scelta, naturalmente non promettere nulla prima di avere toccato con mano, fatti dei contatti in zona manila, rimani 3 o 4 gg. in città ed invita le ragazze che hai conosciuto online e poi scegli, mi raccomando fai il signore e non sputtanarci come hanno fatto molti connazionali in thai....... enjoy philippines!
sambo2
20/08/2013 | 14:01
Silver
Tranquillo, mai sputtanato neanche negli fkk in Germania,
anzi....vergognato di essere italiano quando c'erano li delle mandrie di buzzurri connazionali. Io ho sempre cercato di tenere alta la bandiera,
nel mio piccolo.
Vedo che mi contattano un sacco di filippine su filippinocupid, non so se bastano i contatti che mi sto facendo su dateinasia oppure ne vale la pena di spendere quei 30 euro su filippinocupid?
Quindi, seleziono solo contatti nella capitale, lascio perdere altre zone (scrivono da diversi posti) e lascio stare Angeles city?
Filippine dunque...no Thailandia Cina ecc....?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEicecreamboy17
20/08/2013 | 15:49
Newbie
@iachi, io in thai non ci torno dopo aver provato le phils, qui parlano tutte un buon inglese mentre con le thai si comunica peggio. atterrerai a manila che è una metropoli da 14 milioni di abitanti quindi è meglio che i contatti li prendi in quella zona, le girls se le paghi il viaggio forse verranno anche da più lontano ma meglio non rischiare, a meno che non sia tu ad andare da loro....lascia stare ac, li ci sono molte professioniste....verranno anche loro se le inviti ma dovrai pagare per i giorni in cui non lavoreranno nel bar in quanto in ferie forzate con te, sono tutti costi in più che ti puoi risparmiare andando a pescare in posti diversi da ac.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsambo2
20/08/2013 | 16:40
Silver
Perfetto grazie mille. Quindi le free conosciute con i contatti internet a parte vitto alloggio, sono davvero free, non pretendono nulla, giusto la vacanzina da innamorati a gratis ihihhi e la sganciano la topa ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEicecreamboy17
20/08/2013 | 19:30
Newbie
di solito è così, paghi tutta la loro vacanza e sono molto felici, io aggiugerei anche vari regalini durante il soggiorno, per noi sono costi da ridere mentre per loro rappresentano molto, il rischio finale è che non vorranno lasciarti andare via........
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
21/08/2013 | 12:15
Gold
Ci mancava pure quello che vuole fare la vacansa fidansa sensa dare nulla in cambio, a parte un letto , un sodino ed un piatto di riso.... menomale che ci ho il doppio passaporto, almeno non mi scambiano anche a me per italiano.
icecreamboy17
21/08/2013 | 12:31
Newbie
@zest, nel mio primo post di risposta più in alto gli ho detto di fare il signore e di non sputtanarci.....
Viaggiatore3004
21/08/2013 | 13:52
Gold
@icecreamboy17
lo so Caro mio, non mi riferivo a te di certo che ho letto si la tua risposta senza dubbio sensata, ma all'utente , ma anche a tanti altri che vanno in questi posti a fare i morti di figa scopando per un sodino e un piatto di riso, prendendo per il culo ste ragazze, illudendole, facendole false promesse di ti porto in italglia, di ti sposo ed altre balle del genere, e poi venendo pure qui sul forum a vantarsene, come fossero i nuovi nicolas cage della situazione, la Thailandia gia' e sputtanata di gente di merda, che la peggior specie me la ritrovo li, ed ora anche nelle Phils, perche' sono nato italiano, cristo santo ????
sambo
21/08/2013 | 16:24
Newbie
Grazie per i complimenti caro Zest e pensare che ti stimavo. Cmq come si puo parlare senza conoscere. Io non mi permetterei mai di fare il morto di fame stai tranquillo...non l'ho mai fatto e mai lo farei...anzi da una slovacca mi sono fatto pure fottere 1000 euro per un weekend poi stava male se n'è tornata a casa con la promessa di rivederci e recuperare tanto sapevo non sarebbe mai tornata e lo stare male ers una scusa...ma ho fatto il signore con sta pezzente ladra. Tranquillo che le ragazze le tratto bene. E poi chissà se davvero ne trovo una ok che nob me ne innamori e me la porti qui davvero. Cmq prima di sparare complimenti...sarebbe bene conoscere almeno un minimo. Ma pazienza così va il mondo e sono sempre tutti pronti a giudicare...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsambo
21/08/2013 | 16:26
Newbie
Sambo sono iachi...non so forse mi ero iscritto con 2 utenze non ricordandomi che ero gia iscritto con l'altra e il dispositivo tiene in memoria i dati a seconda di quale uso per scrivere...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEicecreamboy17
21/08/2013 | 17:58
Newbie
@sambo, se vai a rileggerti la tua risposta con risolino annesso ti potrai rendere conto che oggettivamente poteva essere fraintesa. Ora bando alle polemiche, le phils sono un ambiente ancora relativamente incontaminato dall'italiota e solo per questo cerchiamo di preservarlo anche rischiando a volte dei fraintendimenti come in questo caso.....vai, divertiti e quando torni scrivi un bel report....tutti gli utenti, zest compreso, te ne saranno grati
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
21/08/2013 | 19:46
Gold
@sambo o @iachi,
skolta, ho mandato afare inculo, tanti di quei amici che non hainco idea, compres gente incontraa di persona qui sul forum, sono diretto e schietto nelle mie affermazioni, ma non lo faccio mai in malfede sia ben chiaro, ora se ti sei sentito offeso o turbato chiedere scusa non e' un problema per me, e lo faccio piu' che volentieri , se questo ti fa stare meglio, ma quando leggo :
Cit :Quindi le free conosciute con i contatti internet a parte vitto alloggio, sono davvero free, non pretendono nulla, giusto la vacanzina da innamorati a gratis ihihhi e la sganciano la topa
Cosa dovrei rispondere secondo te ? lo avrei fatto con qualsiasi utente, pure con il mio miglior amico, prendila come realta dei fatti, e non per il fatto che io voglia giudicarti come persona, ma come utente e per quello che hai scritto.
sambo
21/08/2013 | 20:07
Newbie
Appunto.. se leggi bene quanto avevo scritto e che citi qui...non ho detto che non posso fargki regalini...quelli mi pare ovvio che glieli farò. Parlo di pretese. ..un conto sono i regalini che posso fargli o un qualcosina che può piacergli e mi chiedono. Un conto sono le pretese e li usciamo dal free ed entriamo nel pay...se hanno pretese è come presentare il conto...a questo punto mi prendevo una pay.
sambo
21/08/2013 | 20:16
Newbie
Icecreamboy. Sarà fatto. Cmq da 2 giorni che chatto con qualche ragazza su dateinasia...le thai ti prendono per il dietro. ..furbe e sgamate e molto ioniche. ..e poi vengono a dirmi che tutti gli uomini pensano solo ad una cosa...cavolo parlano proprio loro. Le filippine non mi sembrano cosi fuori dal mondo idem le cinesi. Devo dire che con una cinese e due filippine è sorto un magico filo di fiducia reciproca a pelle. . Cerco di coltivarmi questi contatti.
Da quel che ho capito, e la cinese me lo ha detto chiaramente, sti siti di dating sono stati rovinati da fiumane di uomini occidentali arrapati maniaci repressi in cerca di sesso e solo sesso. E le ragazze ora sono diffidenti, per cui crearsi qualche contatto utile non è facile, bisogna superare la diffidenza e poi crearsi un feeling...bisogna lavorarci su.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEicecreamboy17
22/08/2013 | 00:33
Newbie
@sambo, io quando vado nelle phils pago e di solito mi diverto, la tipa di solito è felice di ricevere il mio dinero e di solito mi tratta come un fidanzato finchè la pago, tu stai tentando una via più tortuosa....spero che tu possa raggiungere il tuo scopo, in bocca al lupo e w le pinoy!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàedipero
22/08/2013 | 01:30
Newbie
@sambo caro sambo
ascolta ice lascia perdere dateasia pinalove e ste cazzate in quel paese non serve oltretutto se poi le fai venire da fuori non riesci piu' a sganciarle
vai la vedi tasta e scegli il meglio per te se vai a cebu o davao vedrai vagonate di faiga
da nn saper scegliere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsambo
22/08/2013 | 09:54
Newbie
Ora sono un po confuso. ...bombolo ed ice prima dicono che dateinasia è piu che sufficiente e con le filippine si puo pensare al free (con regalini chiaramente) tanto da dedicare i primi giorni di permanenza al "test" delle girls in agenda per scegliere quella con cui passare piu giorni ed ora al contrario si dice di andare a pay lasciar perdere i free date e si parla di vagonate di faiga immagino nei gogo e streetpay
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
22/08/2013 | 10:18
Gold
@sambo
skolta ,
chiariamola una volta per tutte, altrimenti non la si finisce piu' , Nelle Filippine il free esiste solo per chi vuole fottere il prossimo, solo per chi vuole approfittarsi di ragazze che tirano a campare per poche centinaia di dollari al mese, promettendo mari e monti, nelle Filippine troverai tonnellate di ragazze che potrai scoparti free, se questo ti fara' star contento, giusto come dici tu, una cenetta, un giretto al mercato, la magliettina da 2 dollari, la scarpetta da 1 dollaro et via discorrendo e fora di ball.... ma tu ti vuoi comportare cosi' ? fai la persona seria invece, scopatele ma lasciaci qualcosa in mano, non fare la parte dell'israeliano, stai andando in un paese povero,
vuoi portartele a cena, vuoi farci il regalino, benissimo, ma se ci dai qualche soldo le farai molto contente, perche' loro di quello hanno bisogno, i soldi, non le cene. Anche gambadilegno e' capace di andare nelle filippine e scopare free, ma sara' la sua coscienza a rispondere sul perche' e per come....
di cosa vuoi essere confuso ora ? quale e' il tuo dubbio ? se si scopa free o no ? certo che si, ma non lasciare un brutto ricordo di te, lasciaci sempre qualcosa in mano, anche se non te lo chiederanno per timidezza o per non scaltrezza, comportati sempre da gentiluomo.