Questa mattina il Bar Oceano di Pazzallo è stato oggetto
di un blitz antiprostituzione. Lo riferisce il CdT.
Gli uomini della TESEU, con una quindicina di uomini,
sono intervenuti verso le 10:30 e hanno controllato diverse ragazze.
Secondo prime informazioni risulta che le stesse
fossero tutte in regola. Il Bar Oceano è stato il
primo in Ticino ad aver ottenuto la licenza edilizia come casa di appuntamenti.
Albertalli sotto torchio
Nel pomeriggio il procuratore generale
John Noseda e il procuratore pubblico Andrea Pagani -
ci ha confermato il Ministero Pubblico - hanno sentito
il proprietario Ulisse Albertalli e la figlia. Lo scopo
dell'operazione è quello di verificare se in effetti tutto sia in regola.
Prostitute in strada per protesta
Oggi pomeriggio - per protesta, ma soprattutto per lavorare -
diverse prostitute che lavorano all'Oceano, sono scese in strada
in mutandine, reggiseno e tacchi a spillo davanti al postribolo.
“Siamo tutte in regola e paghiamo le tasse", ci
ha detto una delle prostitute. "E non capiamo perché
sono stati messi i sigilli e dobbiamo prostituirci in strada.
Diverse di noi se ne sono andate. Il danno è enorme, perché diversi clienti scappano".
2° Articolo
PAZZALLO - Intervento di polizia questa mattina al Bar Oceano di Pazzallo. La Teseu è intervenuta con una quindicina di uomini questa mattina durante le ore della giornata. Imprecisato il numero di ragazze controllate. Tuttavia sembra che esse fossero tutte in regola.
Il Bar Oceano, che ha ottenuto la licenza edilizia per la funzione di postribolo, è stato controllato ai fini di un'indagine che riguarda i gerenti del locale sui quali penderebbero le accuse di reato di usura e sfruttamento. Queste prime, sommarie informazioni, sono ancora tuttavia da verificare.
Il procuratore generale John Noseda e il procuratore pubblico Andrea Pagani interrogheranno il proprietario Ulisse Albertalli e la figlia.
Per protesta un gruppo formato da una dozzina di prostitute si trova nel posteggio davanti al locale. Una di esse non ha mancato di esprimere la propria delusione: "Pago le tasse e regolarmente e ora ho paura di perdere il lavoro, non capisco perche vengono a dare fastidio a noi che lavoriamo legalmente e non controllano altri locali illegali".
Alcune prostitute, su una cinquantina in tutto, avrebbero lasciato gli appartamenti che occupavano e se ne sarebbero andate sembra per paura di ritorsioni. Stando al racconto di testimoni un'auto con targhe straniere si è fermata davanti al locale, ha fatto salire due ragazze e si è allontanata.
1) Una 30-50 di prostitute hanno lasciato il locale ( per andare dove? da quel che so alcune hanno appartamenti nel luganese...)
2) Se passate di li alcune saranno in strada
Su che cosa indaga la polizia? Ecco alcune possibilità:
1) Mini camere affittate a prezzi esorbitanti ( 180 CHF )
2) 2 prostitute per camera, entrambe pagano la camera ( 2 x 180 CHF )
3) Che ci siano in giro dei magnaccia??
"Salve,
smentisco quel che ticono in quanto le stanze sono accessibili e ci sono molte ragazze pronte ad accogliervi,
inoltre oggi il pagamento del cocktali obbligatorio (entrata) non viene applicata.
subito mi sorge una battuta super facile dovuta alla parola "dietro": vi aspetto numerosi dietro le "sbarre" :-D :-))
scusate ma non ho resistito. Massimo rispetto per la direzione del locale e chi vi lavora, è solo per stemperare il clima.
Quindi le ragazze nn sono andate via...lavorano lo stesso....??
Nn per altro ma io sabato avevo un appuntamento con una di loro....
Adesso che avevo deciso di andare mi kiudono il locale....che sfigaaaaaaa!!!
Notizia appena sfornata:
PAZZALLO - Dopo il clamore odierno la Polizia Cantonale fa il punto della situazione su blitz di questa mattina al Bar Oceano di Pazzallo che ha portato alla posa dei sigilli di polizia e di conseguenza alla temporanea chiusura del postribolo.
Poco prima delle ore 9 infatti, la sezione TESEU, unitamente ad agenti della Polizia Giudiziaria è intervenuta nel Bar Oceano nell'ambito dell'ormai nota operazione Domino. Sono stati eseguiti controlli e perquisizioni presso appartamenti privati dove alloggiano le prostitute e gli uffici amministrativi che gestiscono le società connesse. Tutte le ragazze trovate in loco, come già riferito in precedenza, sono risultate in regola con le prescrizioni vigenti.
La posizione delle persone fermate è stata chiarita nell'ambito di interrogatori nel corso dei quali sono stati loro contestati i reati di usura e di promovimento della prostituzione. Essi sono poi stati rilasciati a condizione di ottenere, a livello amministrativo, le necessarie autorizzazioni nonché di applicare canoni d'affitto conformi a quelli previsti dalla giurisprudenza in materia di usura.
L'esercizio pubblico, cioè il Bar Oceano, al termine del controllo è stato chiuso con posa dei sigilli di polizia nell'ambito del procedimento giudiziario avviato volto a verificare, a livello penale, le condizioni d'esercizio applicate all'interno della casa d'appuntamenti.
Per quanto concerne l'attività delle singole donne all'interno della casa d'appuntamenti, stabilito il rispetto delle norme vigenti, la stessa è stata lasciata proseguire.
Gli inquirenti tengono a ribadire che l'operazione Domino continuerà fino a quando in Ticino vi saranno esercizi pubblici in cui la prostituzione è esercitata illegalmente, in condizioni usurarie e di sfruttamento.
Quindi sembra che il bar sia chiuso o almeno non possa operare ma che le donne possono esercitare!! Non si paga piu l'entrata! :)
Allora è stato confermato sul forum del bar oceano che il bar
è stato chiuso dalla teseu, questo è il motivo percui non si paga l'entrata.
E non si paghera fino alla riapertura.
Le ragazze le trovate "dietro" ovvero dove c`e la reception, loro possono esercitare in quanto hanno il permesso di lavoro...(come funziona nn lo so, o saranno li di fuori o le chiamate voi...bohhhhhh)
Alcune se ne sono andate ( non si sa quante )
Forse stasera faccio un salto e vi dico com'e...anche se penso sia meglio
andare all'iceberg ( tanto saranno tutte li...)e poi consumare all'oceano .
yo25 all icebarg ci sono le stesse ragazze che c erano 2 mesi fa?? nel senso non quelle dell ocenao?? e le ragazze ci sono dall una di notte o come prima dalle 21??grazie
notizia captata su facebook oceano....... appena siamo bene in chiaro vi faccio sapere bene
al momento posso solo dirvi che siamo operativi
siamo tutti scombussolati ormai, dato che neanche i baristi avevamo fatto arrivare e penso che ci saranno dei cambiamenti
@corona86 non ho trattato con le girls, non ci sono neanche salito...struccate non si potevano vedere...cmq credo che per 80e avevi buone possibilita di salire
quelle che erano all'iceberg, sono le stesse dell'oceano...c'era la tua "amica" celine, micaela quella del sito e un'altra che non ho riconosciuto.
Ciao a tutti sono nuovo e frequento il Ticino e i suoi (ormai pochi) locali da un po' di tempo...innanzitutto un saluto al compagno di gnocca yO25 che ho avuto il piacere di conoscere in una delle mie "scorribande"...riguardo invece alla chiusura dell oceano che dire: tanto casino per nulla e dopo un giorno è già riaperto...speriamo almeno che, se come si dice le camere alle gnocche costeranno meno, di trarre beneficio anche noi clienti, anche se chi missile è missile rimane e non sono certo 40-50 chf al giorno a farti cambiare...ma almeno si spera le ragazze siano piu tranquille da questo punto di vista e quindi anche verso di noi...saluti e buona gnocca a tutti!!!
20 FR D' INGRESSO CON DUE BIBITE REGALATE
SIAMO APERTI DALLA DOMENICA AL MERCOLEDI DALLE 14.00 ALLE 03.00 DAL GIOVEDI AL SABATO DALLE 14.00- 05.00
TUTTE LE TESSERE VIP E LE TESSERE FEDELTÀ PURTROPPO LE ABBIAMO DOVUTE ELIMINARE
INOLTRE POSSIAMO SOLO SERVIRE BEVANDE ANALCOLICHE, APARTE LA BIRRA.
Opinione personale
Punti a favore:
1)piu rimane aperto il bar e piu i clienti si diluiscono, ci dovrebbe essere meno ressa.
2) se le tipe pagano meno la camera, forse saranno piu facilmente propense a cedere ai 100chf.
Punti a sfavore:
1)aumento di 4fr.
2)niente alcolici.
3)niente tessere fedeltà.( è come pagare 1.6chf in piu, quindi in totale 5.6chf )
4)non si puo piu puntare ad andare prima della chiusura ( 12.30 ), si può ma sinceramente a quell'ora le tipe saranno stanche.
dai cazzo 20 franchi dovrebbe farlo solo il sabato e il venerdi in settimana meno no comment..l unica cosa positiva chiude piu tardi all una mi sembrava troppo presto ..anche il castione chiude alle 3 il ven e il sab
Ecco alla fine il direttore dell'Oceano ha dovuto cedere al procuratore.. adesso per tamponare ha portato gli ingressi a 20 franchi cosi cari amici la scopata costa 120 franchiiiiiiii... e fra un pò lo chiude l'oceano e a nessuno verrà in mente di aprire un bordello perchè non si guadagna un cazzo facendo pagare 60 franchi una camera.. Non lo volete capire, intanto da oggi pagate 4 franchi in piu' ma a breve chiuderà il locale come tutti gli altri , il trend dovrà essere quello del 69 cafè cioè 150 franchi..
Io mi sono rotto il cazzo
Ripeto iniziamo i rates positivi su bakeka, che qualcosa si muove in Italia.. Bakeka deve eliminare le foto finte, come fa rosa-rossa che toglie chi mette foto false.. e poi quando torneranno ad esserci 54 bordelli nel canton ticino ci torniamo.. non 2 bordelli che un giorno sono aperti, il giorno dopo no.. e con i prezzi che salgono
anche io,fin quando non si normalizzi la situazione canton ticino,preferisco affidarmi a bakeca incontri,trovi buone offerte
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
io oll'oceano vado pochissimo per via dell'ingresso , con 20ch di benna ( e mi avanzano pure ) vado fino a bellinzona che le tipe se la tirano anche mooolto meno e si scopa con 100 chf o meno :) ..e la bevuta è 6-7 chf :) ...
Ma c'entra il prezzo della stanza con la chiusura??? C'È e il mercato libero o no??? Xche tutti questi cambiamenti ora all oceano??! Qual' e la vera causa????
il fatto è che facevano pagare delle stanze veramente piccole oltre 160CHF...c'erano stanze che erano 3metri x 3metri con dentro solo l'armadio e il letto...
cmq secondo me ce qualcos'altro...troppi cambiamenti...troppe affermazioni in tv pure da parte di albertalli che si sono rivelate false ( sosteneva che non aveva mai affittato a 2 persone una sola camera )...
ha detto anche che il prezzo è giustificato xke ce la donna delle pulizie che cambia il lenzuolo dopo il rapporto ( quando mai? sono le ragazze che le cambiano..)
diceva che la donna delle pulizie puliva la camera..invece sono le ragazze che lo fnano e pure a turni puliscono il corridoio comune...
xke mentire?!?
poi il passaggio da bar a club...cambio di orari con aperture piu lunghe ( mentre invece le discoteche del luganese rischiano di dover chiudere prima..)
grande yo25 ti voglio aggiornato stile emilio fede :) cmq kasso la penso come te..ma quelli di bakeka come fanno a eliminare le foto fake?? devono andare casa x casa a vedere se la foto è vera?? secondo me non ce soluzione a questa cosa pur troppo
Ragazzi ma voi fareste il lavoro di Albertalli per guadagnare 60 franchi a camera?? guardate che le ragazze fanno anche 1500 franchi al giorno!! Poverine daii.. e 160 franchi di camera non li vuoi pagare?? In Svizzera non in Italia!! Dai siamo obiettivi.. ma è grazie al pelo sullo stomaco di Albertalli che si scopa, e poi volete mettere la struttura Castione con l'Oceano?? Io vado al Castione perchè c'è meno ressa ma volete mettere la differenza di scelta, di pulizia, di struttura?????
Io credo di continuare ad andare all'Oceano, certo le novità negative non mi piacciono ma vuol dire che passerò più tempo al bar e mi berrò 2 birre (per taccagneria e per questione di principio :p ). Per me il locale è un ottimo compromesso tra prezzi/raggiungibilità/varietà di scelta. Certo quando vi erano le brasiliane era super perfetto! Cmq in passato ho frequentato a volte il Rosa Nera: era perfetto perché vicinissimo all'Italia, ottima organizzazione interna (si scendeva di sotto, si prendevano le lenzuola e poi via in camera con doccia incorporata=una figata!) e prezzi normali (risparmiavo anche la benzina per arrivare all'oceano). Le ragazze bastava sceglierle e ho avuto parecchie soddisfazioni.
kasso..il signor albertalli prima prendeva 9000 mila franchi al giorno solo x le camere..da ora ne prendera sui 3600...certo è meno della meta ma è sempre abbastanza..piu le consumazioni e le entrate dei clienti...cmq io sono stato sia in camera all oceano e al castione e secondo me si equivalgono in pulizia secondo me
Mi informero' sul prezzo delle camere all'oceano..
A me pare di aver capito dai 100 ai 110 franchi al giorno che moltiplicati per 60 camere fanno tanti soldi ai quali vanno aggiunte le consumazioni (aumentate tra l'altro per compensare in parte lo sconto sulle camere...)
Povero il Sig. Ulisse Albertalli, come fara' ad arrivare a fine mese...???
Alla fine chi lo prende in culo? Il cliente.
Soluzione? Abbassare il rate da 80 euro in giu'...!!!!!!!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
yO25
20/09/2012 | 18:15
Gold
1° Articolo
Questa mattina il Bar Oceano di Pazzallo è stato oggetto
di un blitz antiprostituzione. Lo riferisce il CdT.
Gli uomini della TESEU, con una quindicina di uomini,
sono intervenuti verso le 10:30 e hanno controllato diverse ragazze.
Secondo prime informazioni risulta che le stesse
fossero tutte in regola. Il Bar Oceano è stato il
primo in Ticino ad aver ottenuto la licenza edilizia come casa di appuntamenti.
Albertalli sotto torchio
Nel pomeriggio il procuratore generale
John Noseda e il procuratore pubblico Andrea Pagani -
ci ha confermato il Ministero Pubblico - hanno sentito
il proprietario Ulisse Albertalli e la figlia. Lo scopo
dell'operazione è quello di verificare se in effetti tutto sia in regola.
Prostitute in strada per protesta
Oggi pomeriggio - per protesta, ma soprattutto per lavorare -
diverse prostitute che lavorano all'Oceano, sono scese in strada
in mutandine, reggiseno e tacchi a spillo davanti al postribolo.
“Siamo tutte in regola e paghiamo le tasse", ci
ha detto una delle prostitute. "E non capiamo perché
sono stati messi i sigilli e dobbiamo prostituirci in strada.
Diverse di noi se ne sono andate. Il danno è enorme, perché diversi clienti scappano".
2° Articolo
PAZZALLO - Intervento di polizia questa mattina al Bar Oceano di Pazzallo. La Teseu è intervenuta con una quindicina di uomini questa mattina durante le ore della giornata. Imprecisato il numero di ragazze controllate. Tuttavia sembra che esse fossero tutte in regola.
Il Bar Oceano, che ha ottenuto la licenza edilizia per la funzione di postribolo, è stato controllato ai fini di un'indagine che riguarda i gerenti del locale sui quali penderebbero le accuse di reato di usura e sfruttamento. Queste prime, sommarie informazioni, sono ancora tuttavia da verificare.
Il procuratore generale John Noseda e il procuratore pubblico Andrea Pagani interrogheranno il proprietario Ulisse Albertalli e la figlia.
Per protesta un gruppo formato da una dozzina di prostitute si trova nel posteggio davanti al locale. Una di esse non ha mancato di esprimere la propria delusione: "Pago le tasse e regolarmente e ora ho paura di perdere il lavoro, non capisco perche vengono a dare fastidio a noi che lavoriamo legalmente e non controllano altri locali illegali".
Alcune prostitute, su una cinquantina in tutto, avrebbero lasciato gli appartamenti che occupavano e se ne sarebbero andate sembra per paura di ritorsioni. Stando al racconto di testimoni un'auto con targhe straniere si è fermata davanti al locale, ha fatto salire due ragazze e si è allontanata.
http://www3.varesenews.it/insubria/articolo.php?id=243367
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVyO25
20/09/2012 | 18:18
Gold
Quel che sembra certo:
1) Una 30-50 di prostitute hanno lasciato il locale ( per andare dove? da quel che so alcune hanno appartamenti nel luganese...)
2) Se passate di li alcune saranno in strada
Su che cosa indaga la polizia? Ecco alcune possibilità:
1) Mini camere affittate a prezzi esorbitanti ( 180 CHF )
2) 2 prostitute per camera, entrambe pagano la camera ( 2 x 180 CHF )
3) Che ci siano in giro dei magnaccia??
Chi ne sa di più? È chiuso, non è chiuso?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKasso
20/09/2012 | 18:35
Silver
Mi sembra una cosa vergognosa... non commento trovo il tutto aberrante
INCONTRA DONNE VICINO A TEyO25
20/09/2012 | 19:26
Gold
Dal forum del bar oceano:
"Salve,
smentisco quel che ticono in quanto le stanze sono accessibili e ci sono molte ragazze pronte ad accogliervi,
inoltre oggi il pagamento del cocktali obbligatorio (entrata) non viene applicata.
Vi aspetto numerosi dietro alle stanze.
Saluti"
OGGI ENTRATA GRATIS!!! :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàswan
20/09/2012 | 19:35
Newbie
subito mi sorge una battuta super facile dovuta alla parola "dietro": vi aspetto numerosi dietro le "sbarre" :-D :-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVscusate ma non ho resistito. Massimo rispetto per la direzione del locale e chi vi lavora, è solo per stemperare il clima.
Riccardo80
20/09/2012 | 19:50
Newbie
Però che strano ...
flauto
20/09/2012 | 20:12
Newbie
Quindi le ragazze nn sono andate via...lavorano lo stesso....??
Nn per altro ma io sabato avevo un appuntamento con una di loro....
Adesso che avevo deciso di andare mi kiudono il locale....che sfigaaaaaaa!!!
Spurgò....
yO25
20/09/2012 | 20:55
Gold
Notizia appena sfornata:
PAZZALLO - Dopo il clamore odierno la Polizia Cantonale fa il punto della situazione su blitz di questa mattina al Bar Oceano di Pazzallo che ha portato alla posa dei sigilli di polizia e di conseguenza alla temporanea chiusura del postribolo.
Poco prima delle ore 9 infatti, la sezione TESEU, unitamente ad agenti della Polizia Giudiziaria è intervenuta nel Bar Oceano nell'ambito dell'ormai nota operazione Domino. Sono stati eseguiti controlli e perquisizioni presso appartamenti privati dove alloggiano le prostitute e gli uffici amministrativi che gestiscono le società connesse. Tutte le ragazze trovate in loco, come già riferito in precedenza, sono risultate in regola con le prescrizioni vigenti.
La posizione delle persone fermate è stata chiarita nell'ambito di interrogatori nel corso dei quali sono stati loro contestati i reati di usura e di promovimento della prostituzione. Essi sono poi stati rilasciati a condizione di ottenere, a livello amministrativo, le necessarie autorizzazioni nonché di applicare canoni d'affitto conformi a quelli previsti dalla giurisprudenza in materia di usura.
L'esercizio pubblico, cioè il Bar Oceano, al termine del controllo è stato chiuso con posa dei sigilli di polizia nell'ambito del procedimento giudiziario avviato volto a verificare, a livello penale, le condizioni d'esercizio applicate all'interno della casa d'appuntamenti.
Per quanto concerne l'attività delle singole donne all'interno della casa d'appuntamenti, stabilito il rispetto delle norme vigenti, la stessa è stata lasciata proseguire.
Gli inquirenti tengono a ribadire che l'operazione Domino continuerà fino a quando in Ticino vi saranno esercizi pubblici in cui la prostituzione è esercitata illegalmente, in condizioni usurarie e di sfruttamento.
Quindi sembra che il bar sia chiuso o almeno non possa operare ma che le donne possono esercitare!! Non si paga piu l'entrata! :)
Ora capisco il termine "dietro"...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEyO25
20/09/2012 | 21:25
Gold
Allora è stato confermato sul forum del bar oceano che il bar
è stato chiuso dalla teseu, questo è il motivo percui non si paga l'entrata.
E non si paghera fino alla riapertura.
Le ragazze le trovate "dietro" ovvero dove c`e la reception, loro possono esercitare in quanto hanno il permesso di lavoro...(come funziona nn lo so, o saranno li di fuori o le chiamate voi...bohhhhhh)
Alcune se ne sono andate ( non si sa quante )
Forse stasera faccio un salto e vi dico com'e...anche se penso sia meglio
INCONTRA DONNE VICINO A TEandare all'iceberg ( tanto saranno tutte li...)e poi consumare all'oceano .
yO25
21/09/2012 | 06:29
Gold
Sono passato in serata. La situazione è la seguente:
1) A quanto pare le ragazze non possono cercare clienti all'iceberg, nonostante cio, nel locale erano presenti 3 di loro.
2) Bar oceano chiuso. 5-6 ragazze che si affacciavano alla finestra anche visto l'orario ( 2-3 di notte...).
3) Altre vengono a cercare clienti li dove ce il "paninaro", ma sono poche, anche qui meno di una decina.
Nota negativa: quasi tutte le ragazze erano struccate! Alcune erano veramente inguardabili.
A quanto pare le ragazze che hanno lasciato il bar sono una 15ina...lo avrebbero fatto in segno di protesta.
Mi auguro vivamente che il bar riapra al piu presto, cosi la situazione era abbastanza imbarazzante...chissa cosa capitera sabato sera!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRiccardo80
21/09/2012 | 09:45
Newbie
Mi veramente pazzesco ...ma che strano ...speriamo riapra presto ....ma il corona non doveva riaprire mercoledì e l iceberg sabato ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcorona86
21/09/2012 | 14:47
Gold
grazie yo25 x la tua testimoniana..ma magari vista la situazione le ragazze fanno anche qualke sconticino tipo 80 euro??
corona86
21/09/2012 | 14:49
Gold
yo25 all icebarg ci sono le stesse ragazze che c erano 2 mesi fa?? nel senso non quelle dell ocenao?? e le ragazze ci sono dall una di notte o come prima dalle 21??grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRiccardo80
21/09/2012 | 16:16
Newbie
spero prima dell una in teoria il palazzo doveva riaprire questo week ....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEqwertyna
21/09/2012 | 17:59
Silver
notizia captata su facebook oceano....... appena siamo bene in chiaro vi faccio sapere bene
INCONTRA DONNE VICINO A TEal momento posso solo dirvi che siamo operativi
siamo tutti scombussolati ormai, dato che neanche i baristi avevamo fatto arrivare e penso che ci saranno dei cambiamenti
yO25
21/09/2012 | 18:11
Gold
@corona86 non ho trattato con le girls, non ci sono neanche salito...struccate non si potevano vedere...cmq credo che per 80e avevi buone possibilita di salire
quelle che erano all'iceberg, sono le stesse dell'oceano...c'era la tua "amica" celine, micaela quella del sito e un'altra che non ho riconosciuto.
quoto @qwertyna pare che il bar abbia riaperto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDickDick
21/09/2012 | 20:17
Silver
Ciao a tutti sono nuovo e frequento il Ticino e i suoi (ormai pochi) locali da un po' di tempo...innanzitutto un saluto al compagno di gnocca yO25 che ho avuto il piacere di conoscere in una delle mie "scorribande"...riguardo invece alla chiusura dell oceano che dire: tanto casino per nulla e dopo un giorno è già riaperto...speriamo almeno che, se come si dice le camere alle gnocche costeranno meno, di trarre beneficio anche noi clienti, anche se chi missile è missile rimane e non sono certo 40-50 chf al giorno a farti cambiare...ma almeno si spera le ragazze siano piu tranquille da questo punto di vista e quindi anche verso di noi...saluti e buona gnocca a tutti!!!
THE ESSENCE OF BLOWJOB
qwertyna
22/09/2012 | 00:31
Silver
al momento per noi clienti 20fr ingresso e tessere fedeltà vip annullate
yO25
22/09/2012 | 01:11
Gold
@DickDick weeee! benvenuto! Mi ha fatto piacere conoscerti. :)
quoto di nuovo @qwertyna
Dalla pagina dell'oceano:
20 FR D' INGRESSO CON DUE BIBITE REGALATE
SIAMO APERTI DALLA DOMENICA AL MERCOLEDI DALLE 14.00 ALLE 03.00 DAL GIOVEDI AL SABATO DALLE 14.00- 05.00
TUTTE LE TESSERE VIP E LE TESSERE FEDELTÀ PURTROPPO LE ABBIAMO DOVUTE ELIMINARE
INOLTRE POSSIAMO SOLO SERVIRE BEVANDE ANALCOLICHE, APARTE LA BIRRA.
Opinione personale
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPunti a favore:
1)piu rimane aperto il bar e piu i clienti si diluiscono, ci dovrebbe essere meno ressa.
2) se le tipe pagano meno la camera, forse saranno piu facilmente propense a cedere ai 100chf.
Punti a sfavore:
1)aumento di 4fr.
2)niente alcolici.
3)niente tessere fedeltà.( è come pagare 1.6chf in piu, quindi in totale 5.6chf )
4)non si puo piu puntare ad andare prima della chiusura ( 12.30 ), si può ma sinceramente a quell'ora le tipe saranno stanche.
yO25
22/09/2012 | 01:13
Gold
in fin dei conti era meglio prima...vabbe meglio che niente!!
xo dai con tutti i soldi che guadagna albertalli doveva proprio aumentare l'ingresso...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorona86
22/09/2012 | 03:13
Gold
dai cazzo 20 franchi dovrebbe farlo solo il sabato e il venerdi in settimana meno no comment..l unica cosa positiva chiude piu tardi all una mi sembrava troppo presto ..anche il castione chiude alle 3 il ven e il sab
INCONTRA DONNE VICINO A TEKasso
22/09/2012 | 08:55
Silver
Ecco alla fine il direttore dell'Oceano ha dovuto cedere al procuratore.. adesso per tamponare ha portato gli ingressi a 20 franchi cosi cari amici la scopata costa 120 franchiiiiiiii... e fra un pò lo chiude l'oceano e a nessuno verrà in mente di aprire un bordello perchè non si guadagna un cazzo facendo pagare 60 franchi una camera.. Non lo volete capire, intanto da oggi pagate 4 franchi in piu' ma a breve chiuderà il locale come tutti gli altri , il trend dovrà essere quello del 69 cafè cioè 150 franchi..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIo mi sono rotto il cazzo
corona86
22/09/2012 | 15:15
Gold
no la scopata costera 140 franchi in totale...vaff cazzo!!!!!o castione o bakeka incontri rimane
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKasso
22/09/2012 | 15:56
Silver
Ripeto iniziamo i rates positivi su bakeka, che qualcosa si muove in Italia.. Bakeka deve eliminare le foto finte, come fa rosa-rossa che toglie chi mette foto false.. e poi quando torneranno ad esserci 54 bordelli nel canton ticino ci torniamo.. non 2 bordelli che un giorno sono aperti, il giorno dopo no.. e con i prezzi che salgono
bagascia
22/09/2012 | 16:02
monza | 36-50
Gold
anche io,fin quando non si normalizzi la situazione canton ticino,preferisco affidarmi a bakeca incontri,trovi buone offerte
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
22centimetri
22/09/2012 | 16:41
Silver
io oll'oceano vado pochissimo per via dell'ingresso , con 20ch di benna ( e mi avanzano pure ) vado fino a bellinzona che le tipe se la tirano anche mooolto meno e si scopa con 100 chf o meno :) ..e la bevuta è 6-7 chf :) ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSESirio
22/09/2012 | 22:40
Newbie
Ma c'entra il prezzo della stanza con la chiusura??? C'È e il mercato libero o no??? Xche tutti questi cambiamenti ora all oceano??! Qual' e la vera causa????
INCONTRA DONNE VICINO A TEyO25
23/09/2012 | 01:55
Gold
il fatto è che facevano pagare delle stanze veramente piccole oltre 160CHF...c'erano stanze che erano 3metri x 3metri con dentro solo l'armadio e il letto...
cmq secondo me ce qualcos'altro...troppi cambiamenti...troppe affermazioni in tv pure da parte di albertalli che si sono rivelate false ( sosteneva che non aveva mai affittato a 2 persone una sola camera )...
ha detto anche che il prezzo è giustificato xke ce la donna delle pulizie che cambia il lenzuolo dopo il rapporto ( quando mai? sono le ragazze che le cambiano..)
diceva che la donna delle pulizie puliva la camera..invece sono le ragazze che lo fnano e pure a turni puliscono il corridoio comune...
xke mentire?!?
poi il passaggio da bar a club...cambio di orari con aperture piu lunghe ( mentre invece le discoteche del luganese rischiano di dover chiudere prima..)
seguirò con interesse gli sviluppi...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcorona86
23/09/2012 | 04:11
Gold
grande yo25 ti voglio aggiornato stile emilio fede :) cmq kasso la penso come te..ma quelli di bakeka come fanno a eliminare le foto fake?? devono andare casa x casa a vedere se la foto è vera?? secondo me non ce soluzione a questa cosa pur troppo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKasso
23/09/2012 | 11:55
Silver
Ragazzi ma voi fareste il lavoro di Albertalli per guadagnare 60 franchi a camera?? guardate che le ragazze fanno anche 1500 franchi al giorno!! Poverine daii.. e 160 franchi di camera non li vuoi pagare?? In Svizzera non in Italia!! Dai siamo obiettivi.. ma è grazie al pelo sullo stomaco di Albertalli che si scopa, e poi volete mettere la struttura Castione con l'Oceano?? Io vado al Castione perchè c'è meno ressa ma volete mettere la differenza di scelta, di pulizia, di struttura?????
swan
23/09/2012 | 12:01
Newbie
Io credo di continuare ad andare all'Oceano, certo le novità negative non mi piacciono ma vuol dire che passerò più tempo al bar e mi berrò 2 birre (per taccagneria e per questione di principio :p ). Per me il locale è un ottimo compromesso tra prezzi/raggiungibilità/varietà di scelta. Certo quando vi erano le brasiliane era super perfetto! Cmq in passato ho frequentato a volte il Rosa Nera: era perfetto perché vicinissimo all'Italia, ottima organizzazione interna (si scendeva di sotto, si prendevano le lenzuola e poi via in camera con doccia incorporata=una figata!) e prezzi normali (risparmiavo anche la benzina per arrivare all'oceano). Le ragazze bastava sceglierle e ho avuto parecchie soddisfazioni.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHumprey
23/09/2012 | 13:48
Newbie
@kasso ma che kasso dici....??? L'oceano è più pulito del Castione...??? non credo proprio....!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorona86
23/09/2012 | 14:08
Gold
kasso..il signor albertalli prima prendeva 9000 mila franchi al giorno solo x le camere..da ora ne prendera sui 3600...certo è meno della meta ma è sempre abbastanza..piu le consumazioni e le entrate dei clienti...cmq io sono stato sia in camera all oceano e al castione e secondo me si equivalgono in pulizia secondo me
INCONTRA DONNE VICINO A TEElGuaro
23/09/2012 | 16:26
Silver
Mi informero' sul prezzo delle camere all'oceano..
A me pare di aver capito dai 100 ai 110 franchi al giorno che moltiplicati per 60 camere fanno tanti soldi ai quali vanno aggiunte le consumazioni (aumentate tra l'altro per compensare in parte lo sconto sulle camere...)
Povero il Sig. Ulisse Albertalli, come fara' ad arrivare a fine mese...???
Alla fine chi lo prende in culo? Il cliente.
Soluzione? Abbassare il rate da 80 euro in giu'...!!!!!!!!
Finale? ..e vissero tutti felici e contenti..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcorona86
23/09/2012 | 16:56
Gold
io ho sentito 60 franchi al giorno ora pagano le stanze le ragazze..io non ci vado piu all oceano o castione o bakeka incontri
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV