Ciao, ragazzi, sono nuovo del sito ma ne sono entusiasta perchè posso parlare liberamente di sesso !!! Se solo l’avessi scoperto prima certi errori non li avrei fatti. Comunque ... Vi racconto la mia prima esperienza di sesso da neofita a Cuba, perché penso sia importante per mettere in guardia i futuri neofiti come me.
Arrivo all’Avana il 6 di agosto nel tardo pomeriggio e esco subito alla caccia della famosa gnocca cubana. In giro per le strade non ce ne è tantissima a dire il vero e solo la sera tardi qualcuna ti abborda nei punti più bui del malecòn ma va bene, non ho fretta.
Esordio alla Casa della Musica di Centro Avana dove arrivo verso mezzanotte: minchia che belle! Mozzafiato! Tutte o quasi tutte. Il dialogo è un po’ limitato ma va bene lo stesso perché il mio spagnolo si limita ad aggiungere una esse alla fine di ogni parola italiana e qualche hola detto più o meno a caso. Però le ragazze ridono alle mie battute e si fanno offrire birre che tanto costano due cuc l’una e non sono male (le birre, ovviamente, perché le tipe sono super ... l’ho già detto?).
Purtroppo la richiesta per portarsele a casa (argomento che viene toccato dopo pochi minuti) è alta: dagli 80 ai 110 cuc (come dire dagli 80 ai 110 euro).
In ogni caso chi se ne frega! E’ la mia prima sera della mia vita a Cuba o no? Quindi mi scelgo una mulatta che forse non era la più bella ma almeno ci azzeccava un po’ con l’italiano. Appena le dico di sì che può venire da me, lei mi si mette a ballare davanti appoggiando il sedere dove potete immaginare e a me si rizzano anche le orecchie. Ci scappa pure qualche bacio linguainbocca tosto quasi da fidanzata vogliosa.
Ci mettiamo d’accordo per 100 e, quando la discoteca chiude, ci avviamo all’uscita.
Fatto sta che prima di uscire dalla discoteca mi dice che non può venire in taxi con me per via della polizia e che le devo anticipare 10 cuc per prendere un’altra macchina e raggiungermi alla mia casa particular. Non capisco e lei mi spiega che se la polizia la vede in taxi con uno straniero la arresta. Non som se è vero ma non voglio correre il rischio che la mia prima preda finisca in galera anziché nel mio letto e quindi glieli dò insieme all’indirizzo della casa: spero solo che poi venga all’appuntamento.
Appena prende i 10 cuc, mi dice di darle altri 5 cuc che poi me li scala dalla prestazione per pagare la mancia alla polizia che sta fuori dal locale.
Non ci capisco nulla ma, tra il fatto che sono mezzo sbronzo, tra il fatto che a questo punto me la voglio proprio fare e tra il fatto che ha promesso che li scalava dai 100 finali, le do pure questi.
Ma ditemi, voi che siete più esperti, capita sempre così? Ed è vera ’sta storia della polizia e della mancia al poliziotto fuori dalla discoteca?
Comunque sia, la tipa non mi tira il pacco e dopo qualche minuto arriva alla mia casa particular. Saliamo e io mi aspetto almeno qualche minuto di ... romanticismo, invece i baci linguainbocca che mi dava in discoteca spariscono e, fatto quello che doveva fare, a dire il vero con una certa freddezza, si riveste e si mette a girare per la stanza, guardando le cose che avevo imprudentemente lasciato in giro e chiedendomi di regalarle nell’ordine: il mio profumo, la mia forbice per le unghie, un paio di euro in moneta che erano sul comodino, una maglietta che si intravedeva uscire dalla valigia, il sapone e lo shampoo. Io cedo (quasi) su tutta la linea anche perché mi spiega che sono tutte cose quasi introvabili a Cuba e che le vuole regalare alla sua famiglia che uno shampo come quello non l’ha quasi mai visto. La cica è carina e forse quello che dice è almeno in parte vero; mi dice che è di Holguin e che si trova all’Avana in vacanza; aggiunge che fa quello che fa solo in agosto, perché negli altri mesi fa l’insegnante e tutto questo lo fa per necessità per mandare i soldi alla famiglia a Holguin visto che loro le stanno tenendo il figlio che ha solo due anni. Non posso sapere se questa storia è vera ma lei mi pare sincera e quindi le dò profumo, shampo e sapone e la manciata di euro, oltre ovviamente ai 100 cuc pattuiti per la prestazione. Lei si “dimentica” che aveva promesso di restituirmi i 5 cuc che le avevo dato per la mancia al poliziotto e io non glieli chiedo. Poi mi lascia scritto su un foglietto nome e numero di telefono e mi dice che devo chiamarla assolutamente domani perché si è trovata bene con me, perché le sembro diverso dai soliti turisti. Mi chiede anche di accompagnarla fino all’ingresso del palazzo. Io faccio da cavaliere e la accompagno anche perché penso che sia una cosa romantica anche per lei. Quando però siamo da basso mi chiede altri 5 cuc per il taxi perché abita lontano (a Miramare, mi dice: e ’ndo cazzo è?). Questa volta non cedo anche perché non ho quasi più cuc e il portafoglio l’avevo lasciato in stanza. Lei dice che non fa niente. Fa una telefonata al taxi che dopo pochi minuti arriva ma lei mi lascia lì e mi dice di non seguirla fino al taxi: io però sono curioso e dopo qualche secondo che mi ha salutato con un bacino sulle labbra mi muovo dietro di lei e la vedo salire non su un taxi ma su una scassatissima macchina normale. Boh ... Amici ancora in giro alle 4 del mattino? Può darsi, perché è capitato anche altre volte nelle successive serate.
La mattina dopo mi sveglio e mi trovo davanti il duegno della casa incazzato perché mi sono portato in stanza una tipa senza svegliarlo per mostrargli il carné (che sarebbe la loro carta di identità). E io che ne sapevo? Allora lui si fa più agnellino. Per fortuna parla un discreto italspagnolo visto che lavora coi turisti e che ha studiato italiano a scuola. Mi spiega che se porto una ragazza in stanza glielo devo dire anche se arrivo a notte fonda, perché lui deve controllarle il carné anche per essere sicuro che non sia minorenne, perché se ti beccano con una maggiorenne lo straniero non corre rischi ma se la polizia becca lo straniero con una minorenne sono uccelli amari anche per lo straniero.
Mi spiega che è anche per la mia sicurezza e mi racconta che spessissimo succede che le tipe droghino lo straniero e poi gli portino via tutto mentre lui è addormentato o semi incosciente. Oppure che diano l’indirizzo della stanza a un complice che arriva e ruba tutto quello che può (non ho capito però se durante la stessa notte o nelle giornate successive).
Un altro trucco è quello di buttare la valigia
del turista da una finestra perché sotto c’è un complice pronto a raccoglierla e a portarsela via con tutto quello che c’è dentro.
Se invece le jineteras danno il carné almeno si sa chi è la ragazza e quindi magari non fa niente di tutto questo. Però, sempre il duegno mi dice che all’Avana ci sono ragazze con i carné falsi e quindi il rischio di furti quando si porta la tipa in camera è sempre alto. E le tipe con il carné falso possono ovviamente anche essere minorenni e quindi i pericoli sono tostissimi.
Mi dice anche che quelle con cui si rischia di meno sono le ragazze delle discoteche (tipo quella dove ero andato io) ma che comunque il rischio c’è anche con quelle. E di evitare assolutamente le tipe che la sera girano lungo i vialoni del Vedado (il quartiere dove mi trovavo io) o che si incontrano nei piccoli e bui locali lungo i vialoni. Secondo lui bisogna sempre stare
molto attenti
ma le ragazze migliori sono quelle della Casa della musica all’Avana, della Casa della Musica a Miramare, del Sisilia, del Dos Gardenias, del Gionis e di un altro paio di posti che non mi sono segnato.
Il duegno mi sembra gentile e bene informato e soprattutto non ha motivi per raccontarmi storie.
Quindi, mettetevi nei miei panni: prima notte a Cuba, da solo, mi sono fatto una cica abbastanza da favola ma un po’ freddina e che mi è costata 150 eurini tra contanti e regali e in più con il duegno che mi dice che devo stare attentissimo alle tipe.
Voi che avreste fatto? Io so solo che sono corso alla stazione dei bus e sono salito sul primo che mi faceva scappare dall’Avana: tanto avevo già deciso che quest’estate volevo fare il giro di tutta l’isola e quindi non mi sarei fermato nella capitale per più di una o due notti.
Ma, scusate, a voi che siete più esperti risulta che le cicas rubino, droghino o facciano cose del tipo che ha detto il duegno? Vi è capitato o avete sentito anche voi racconti del genere?
Comunque sia, come vi dicevo, ho preso il Viazul direzione Santa Clara e poi Trinidad e in queste due città le cose sono andate decisamente meglio.
Ma questo ve lo racconterò, se interessa, nella seconda puntata.
No, no, ragazzi, non era intenzione rovinare il mercato ... Ho raccontato quello che mi è successo solo per mettere in guardia i novellini come me dal non fare gli errori (tutti) che ho fatto io. Poi, come ho detto, le cose sono andate meglio e quando sono tornato all'Avana per ripartire, dopo circa un mese di esperienza con la gnocca cubana, mi sono decisamente divertito di più ... ;-)
Ottimo resoconto!! Mi è venuta voglia di andare a Cuba visto che ne parli così bene e non ci sono ancora stato, e grazie per le dritte. Hai citato un sacco di posti dove andare a colpo sicuro.
Aspettiamo ansiosi i resoconti di Santa Clara e Trinidad!!
E' deprimente sapere che esistono beoti che pagano per fare sesso. a Cuba si scopa gratis .....ma non a l'Avana . andate al centro sud. Santa Clara ..Camaguey...Santiago. I Cubani hanno uno stipendio medio di 30/ 50 dollari . e qualche imbecille rovina tutto.....pazzesco
al report di 3mendoconletipe fa seguito il commento entusiasta di 3men2...sembra quasi lo stesso nick...qua sopra è sempre la stessa storia mannaggia a voi e che mi taggate :-))
3mendoconletipe, non ti offendere, ma sei proprio un italidiota, gente come te dovrebbero restarsene a casa invece di farsi infinocchiare a Cuba.... probabilmente non hai capito piu' nulla appena hai visto un po' si figa, d'altronde ci sono migliaia di Italiani che in Italia nn la vedono mai, perchè chiaramente nel nostro paese di merda non si scopa.
3mendoconletipe...la prossima volta devi solo fare l'esatto contrario di tutto quello che hai raccontato...credo che quella chica sia ripassata tutti i giorni davanti casa tua sperando di rincontrarti. scusa ma sei il pollo per eccellenza
ragazzi l'avana e' morta....addio romanticismo e ragazze non pro....fine di tutto.ormai non chiedono neanche come ti chiami ma solo quando mi dai...e per trovare una ragazza bella e' un impresa, tranne se sgangi 100 cu...nei soliti locali.ora nel malecon ci trovi soli gay altro che ragazze....per non parlare della musica salsa...mammamia peccato!
e' risaputo che a) sul malecon ci sono solo gay e tanta polizia, per cui le ragazze non ci vanno per abbordare i turisti; b) la salsa e' un ricordo, adesso c'e' solo reguetton e fa pure schifo...
In ogni caso, sono d'accordo... non andate a cuba!
tornato da poco...quindi se mi permetto di parlare e perche'so di fatto....da premettere che posso fare i confronti con gli anni passati dal 2001 in poi,quando il malecon ballava di salsa e figa....ora solo pro e gay...le belle ragazze si trovano solo nelle disco e quasi tutte pro.dai 60 cu in su....ma quale free ...
vai @catania, su su racconta ;-) tra poco, un sacco di gente deve partire per Cuba, vogliono info fresche , nuove, di giornata , siamo tutti orecchie ;-)
Ok, ragazzi, vero, sono stato un cazzone e pure ho pagato troppo e mi son fatto fregare la roba ... però da una sola mica di più! Preferisco però dire la verità piuttosto che sentirmi raccontare da un tizio incontrato a Santiago che lui le tipe da scopare le trova nei bar e se le fa nei bagni per non più di due cuc: vi giuro che il tipo me lo ha raccontato per davvero. Adesso devo solo ricordarmi il nome di un paio di locali a Santa Clara e poi vado avanti a scrivere. Grande catania scrivi appena puoi anche tu che così confrontiamo
Sulla scelta del mio nick... evito qualsiasi commento.. visto che "l'ispirazione" mi è venuta durante l'ultimo viaggio in Brasile, leggendo un un adesivo sul paraurti di un'auto e mi hanno spiegato che si legge "Tremendo"..
Sull'entusiasmo nel commento lasciato a questo post, in tutta onesta lo sono.. è parecchio che voglio andare a Cuba e aver notizie così precise sui locali da visitare ed evitare (così come le esperienze belle e brutte vissute) credo che possano tornare utili a tutti i "verginelli" di un paese che non si conosce.
E' un bel resoconto sincero di un "NOVIZIO" a cuba. Perchè dargli addosso? Io nella mia unica esperienza cubana non sono incorso negli stessi errori, probabilmente, perchè ero novizio di cuba ma non di altri "POSTI". In ogni caso, ho trovato cuba "CARA E DIFFICILE". Infatti, non ci sono più tornato nè ho intenzione di tornarci. saluti
Racconto molto divertente e pieno di dettagli sull'accaduto :) !
Lo ha ammesso lui stesso di aver commesso dei gravi errori, non mi sembra il caso di rimarcarlo ulteriormente.
Voglio leggere la seconda puntata!!!!!!
Intanto ti ringrazio per questa prima recensione.
Hai fatto degli errori e ti sei lasciato "trasportare" dagli eventi, eh vabbè... Chi non ha mai preso inculate soprattutto nei primi gnoccatravels?! Tutta esperienza B-)
Io sto pianificando un viaggio ai Caraibi per le vacanzuole di Natale e sto meditando se ritornare a Santo Domingo oppure se andare a Cuba.
Per quanto riguarda le jineteras, da quello che leggo, non sono poi così differenti dalle chicas dominicane pay, fanno tutte le stronze cercando di spillarti più soldi possibili, bisogna sempre CONTRATTARE e partire dall'Italia con un minimo di informazioni su rates, dove trovare le gnocche giuste, cosa bisogna aspettarsi e come comportarsi in determinate situazioni :)
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Ciao,
curiosità spicciola........i profilattici sono di buona fattura e sono reperibili facilmente all' Havana o è meglio portarseli da casa.
Grazie a tutti
casa, anche perche' a letto scopano da dio e il movimento della cintura e' assicurato :) .ragazzi cercate di evitare le pro....anche perche' prima faranno di tutto per conquistare i vostri soldi ma poi appena raggiunto lo scopo cambieranno attegiamento, non rispettando gli accordi presi prima, tipo l'orario e altro ...e ricordatevi che comandate voi in tutto...loro non possono fare nulla se no, altro che carcere...non abbiate paura...le pro si vedono subito dall'attegiamento e per il modo in cui vestono.
Sono stato 2 volte a Cuba, entrambe le volte con la modalità solo volo + auto, l'ho girata in lungo e in largo e posso dire con certezza che l'Habana non è la vera cuba. Tutte le donne che stanno lì sono zoccole, se volete vedere la vera Cuba e conoscere belle ragazze (e anche brave, è capitato a me!!) dovete andare nei posti meno turistici, tipoi Playa Santa Lucia, Camaguey, Remedios, Cienfuegos..Trinidad ad esempio è tutto l'opposto: nessuna pro (ci sono stato due volte ed è sempre stato così) tantissime donne che non ti cagano di striscio.
La cosa migliore è avvicinarsi a quelle un po' più timide, che non sembrano essere interessate (lo fanno anche per paura della Polizia), insomma quelle che non ti saltano addosso. Lì c'è un'ottima possibilità di combinare qualcosa di bello e passionale, ma bisogna investirci un paio si sere..almeno questa è stata la mia esperienza.
Mi dispiace,ma voglio contraddirti......non puoi generalizzare l'AVANA. Pero le piu belle sono nella capitale,e se ci sai fare ci escono dei colpi da paura fidati,avrai sempre una sorpresa positiva.......e poi le orientali piu belle scappano da Holghin,Santiago,Camaguei......per venire nella capitale.....a conoschiere lo estragnero......
ho girato l'isola anch'io e devo dire che a l'avana nn starei più di 2 notti. le ragazze migliori stanno fuori e rischi di portartele a letto anche a costo zero,cosa impossibile nella capitale. giorno 10 torno in quel di cuba ma il mio tour prevede lunghi giorni fuori da l'avana. cienfuegos,trinidad,camaguey,las tunas e i cayo. forse anche santa clara.
@3mendoconletipe, certo che se prima ti leggevi i consigli dei colleghi (descarao in primis) certo inculate non le prendevi!!!
Almeno ti saranno di lezione per la prox volta.....
il ragazzo ha fatto cazzate a motore ma era troppo preso dalla fica. magari i soldi li teneva pure e quindi si è lasciato trasportare. cmq sposo in pieno il pensiero di "catania"( siamo compaesani o quasi): TU SEI IL TURISTA RICCO E TUTELATO. LORO SN SOLO UNA SCELTA TRA TANTE.
In sostanza sei andato a Cuba e hai pagato 150 euro per uno short-time?
Quando potevi prendere a molto meno una troia tutta la notte (lasciando stare le indi-pay) .
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto ancora ridendo, sembra un racconto comico ahahahah sono tutte cose che a Cuba capitano abbastanza di frequente se non si sta attenti però a te ti sono capitate tutte insieme....
Comunque anche i guardiani della mia casa erano molto drammatici e parlavano di furti e turisti drogati dalle ragazze, la mia impressione è stata quella di un paese veramente sicuro dove però come in tutto il mondo bisogna tenere gli occhi aperti, io ad esempio se la ragazza passava la notte con me, la tenevo ben stretta e monitoravo bene i movimenti, una volta mi è sparito un asciugamano e tutti (proprietari, guardiani e compagno di viaggio) se la sono presa con la ragazza che avevo portato in camera per poi scoprire che l'asciugamano era semplicemente scivolato dietro a una poltrona...
Andavo a cuba c'era ancora le lire.ricordo c'erano 2 valute il peso e il dollaro americano.stavo sempre habana.sul male con si incontrava qualche trans pochi e la polizia le caricava e le portava via sembrava non dovessero attecchire.ora sembra che il malecon sia in mano loro.le case particolar sembrava chiudessero tutte .e sentivo dire che sarebbe cambiata.era 1993
Un classico loro ci provano e chiedono tutto il possibile immaginabile poi se trovano un novizio inesperto fanno bingo infatti la prima cosa ke chiedono sono se è la prima volta che vai a cuba
lo stesso che succedeva al mio amico ma noi essendo un po' + scaltri dicevamo di no x quanto riguarda la sicurezza puo succedere che ti droghino
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
3mendoconletipe
20/09/2012 | 14:21
Newbie
Ciao, ragazzi, sono nuovo del sito ma ne sono entusiasta perchè posso parlare liberamente di sesso !!! Se solo l’avessi scoperto prima certi errori non li avrei fatti. Comunque ... Vi racconto la mia prima esperienza di sesso da neofita a Cuba, perché penso sia importante per mettere in guardia i futuri neofiti come me.
Arrivo all’Avana il 6 di agosto nel tardo pomeriggio e esco subito alla caccia della famosa gnocca cubana. In giro per le strade non ce ne è tantissima a dire il vero e solo la sera tardi qualcuna ti abborda nei punti più bui del malecòn ma va bene, non ho fretta.
Esordio alla Casa della Musica di Centro Avana dove arrivo verso mezzanotte: minchia che belle! Mozzafiato! Tutte o quasi tutte. Il dialogo è un po’ limitato ma va bene lo stesso perché il mio spagnolo si limita ad aggiungere una esse alla fine di ogni parola italiana e qualche hola detto più o meno a caso. Però le ragazze ridono alle mie battute e si fanno offrire birre che tanto costano due cuc l’una e non sono male (le birre, ovviamente, perché le tipe sono super ... l’ho già detto?).
Purtroppo la richiesta per portarsele a casa (argomento che viene toccato dopo pochi minuti) è alta: dagli 80 ai 110 cuc (come dire dagli 80 ai 110 euro).
In ogni caso chi se ne frega! E’ la mia prima sera della mia vita a Cuba o no? Quindi mi scelgo una mulatta che forse non era la più bella ma almeno ci azzeccava un po’ con l’italiano. Appena le dico di sì che può venire da me, lei mi si mette a ballare davanti appoggiando il sedere dove potete immaginare e a me si rizzano anche le orecchie. Ci scappa pure qualche bacio linguainbocca tosto quasi da fidanzata vogliosa.
Ci mettiamo d’accordo per 100 e, quando la discoteca chiude, ci avviamo all’uscita.
Fatto sta che prima di uscire dalla discoteca mi dice che non può venire in taxi con me per via della polizia e che le devo anticipare 10 cuc per prendere un’altra macchina e raggiungermi alla mia casa particular. Non capisco e lei mi spiega che se la polizia la vede in taxi con uno straniero la arresta. Non som se è vero ma non voglio correre il rischio che la mia prima preda finisca in galera anziché nel mio letto e quindi glieli dò insieme all’indirizzo della casa: spero solo che poi venga all’appuntamento.
Appena prende i 10 cuc, mi dice di darle altri 5 cuc che poi me li scala dalla prestazione per pagare la mancia alla polizia che sta fuori dal locale.
Non ci capisco nulla ma, tra il fatto che sono mezzo sbronzo, tra il fatto che a questo punto me la voglio proprio fare e tra il fatto che ha promesso che li scalava dai 100 finali, le do pure questi.
Ma ditemi, voi che siete più esperti, capita sempre così? Ed è vera ’sta storia della polizia e della mancia al poliziotto fuori dalla discoteca?
Comunque sia, la tipa non mi tira il pacco e dopo qualche minuto arriva alla mia casa particular. Saliamo e io mi aspetto almeno qualche minuto di ... romanticismo, invece i baci linguainbocca che mi dava in discoteca spariscono e, fatto quello che doveva fare, a dire il vero con una certa freddezza, si riveste e si mette a girare per la stanza, guardando le cose che avevo imprudentemente lasciato in giro e chiedendomi di regalarle nell’ordine: il mio profumo, la mia forbice per le unghie, un paio di euro in moneta che erano sul comodino, una maglietta che si intravedeva uscire dalla valigia, il sapone e lo shampoo. Io cedo (quasi) su tutta la linea anche perché mi spiega che sono tutte cose quasi introvabili a Cuba e che le vuole regalare alla sua famiglia che uno shampo come quello non l’ha quasi mai visto. La cica è carina e forse quello che dice è almeno in parte vero; mi dice che è di Holguin e che si trova all’Avana in vacanza; aggiunge che fa quello che fa solo in agosto, perché negli altri mesi fa l’insegnante e tutto questo lo fa per necessità per mandare i soldi alla famiglia a Holguin visto che loro le stanno tenendo il figlio che ha solo due anni. Non posso sapere se questa storia è vera ma lei mi pare sincera e quindi le dò profumo, shampo e sapone e la manciata di euro, oltre ovviamente ai 100 cuc pattuiti per la prestazione. Lei si “dimentica” che aveva promesso di restituirmi i 5 cuc che le avevo dato per la mancia al poliziotto e io non glieli chiedo. Poi mi lascia scritto su un foglietto nome e numero di telefono e mi dice che devo chiamarla assolutamente domani perché si è trovata bene con me, perché le sembro diverso dai soliti turisti. Mi chiede anche di accompagnarla fino all’ingresso del palazzo. Io faccio da cavaliere e la accompagno anche perché penso che sia una cosa romantica anche per lei. Quando però siamo da basso mi chiede altri 5 cuc per il taxi perché abita lontano (a Miramare, mi dice: e ’ndo cazzo è?). Questa volta non cedo anche perché non ho quasi più cuc e il portafoglio l’avevo lasciato in stanza. Lei dice che non fa niente. Fa una telefonata al taxi che dopo pochi minuti arriva ma lei mi lascia lì e mi dice di non seguirla fino al taxi: io però sono curioso e dopo qualche secondo che mi ha salutato con un bacino sulle labbra mi muovo dietro di lei e la vedo salire non su un taxi ma su una scassatissima macchina normale. Boh ... Amici ancora in giro alle 4 del mattino? Può darsi, perché è capitato anche altre volte nelle successive serate.
La mattina dopo mi sveglio e mi trovo davanti il duegno della casa incazzato perché mi sono portato in stanza una tipa senza svegliarlo per mostrargli il carné (che sarebbe la loro carta di identità). E io che ne sapevo? Allora lui si fa più agnellino. Per fortuna parla un discreto italspagnolo visto che lavora coi turisti e che ha studiato italiano a scuola. Mi spiega che se porto una ragazza in stanza glielo devo dire anche se arrivo a notte fonda, perché lui deve controllarle il carné anche per essere sicuro che non sia minorenne, perché se ti beccano con una maggiorenne lo straniero non corre rischi ma se la polizia becca lo straniero con una minorenne sono uccelli amari anche per lo straniero.
Mi spiega che è anche per la mia sicurezza e mi racconta che spessissimo succede che le tipe droghino lo straniero e poi gli portino via tutto mentre lui è addormentato o semi incosciente. Oppure che diano l’indirizzo della stanza a un complice che arriva e ruba tutto quello che può (non ho capito però se durante la stessa notte o nelle giornate successive).
Un altro trucco è quello di buttare la valigia
del turista da una finestra perché sotto c’è un complice pronto a raccoglierla e a portarsela via con tutto quello che c’è dentro.
Se invece le jineteras danno il carné almeno si sa chi è la ragazza e quindi magari non fa niente di tutto questo. Però, sempre il duegno mi dice che all’Avana ci sono ragazze con i carné falsi e quindi il rischio di furti quando si porta la tipa in camera è sempre alto. E le tipe con il carné falso possono ovviamente anche essere minorenni e quindi i pericoli sono tostissimi.
Mi dice anche che quelle con cui si rischia di meno sono le ragazze delle discoteche (tipo quella dove ero andato io) ma che comunque il rischio c’è anche con quelle. E di evitare assolutamente le tipe che la sera girano lungo i vialoni del Vedado (il quartiere dove mi trovavo io) o che si incontrano nei piccoli e bui locali lungo i vialoni. Secondo lui bisogna sempre stare
molto attenti
ma le ragazze migliori sono quelle della Casa della musica all’Avana, della Casa della Musica a Miramare, del Sisilia, del Dos Gardenias, del Gionis e di un altro paio di posti che non mi sono segnato.
Il duegno mi sembra gentile e bene informato e soprattutto non ha motivi per raccontarmi storie.
Quindi, mettetevi nei miei panni: prima notte a Cuba, da solo, mi sono fatto una cica abbastanza da favola ma un po’ freddina e che mi è costata 150 eurini tra contanti e regali e in più con il duegno che mi dice che devo stare attentissimo alle tipe.
Voi che avreste fatto? Io so solo che sono corso alla stazione dei bus e sono salito sul primo che mi faceva scappare dall’Avana: tanto avevo già deciso che quest’estate volevo fare il giro di tutta l’isola e quindi non mi sarei fermato nella capitale per più di una o due notti.
Ma, scusate, a voi che siete più esperti risulta che le cicas rubino, droghino o facciano cose del tipo che ha detto il duegno? Vi è capitato o avete sentito anche voi racconti del genere?
Comunque sia, come vi dicevo, ho preso il Viazul direzione Santa Clara e poi Trinidad e in queste due città le cose sono andate decisamente meglio.
Ma questo ve lo racconterò, se interessa, nella seconda puntata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
20/09/2012 | 14:28
Gold
aspetta che ti legge il @Descarao :-)) ;-)
ps: hai gia rovinato il mercato in partenza :-(
3mendoconletipe
20/09/2012 | 14:48
Newbie
No, no, ragazzi, non era intenzione rovinare il mercato ... Ho raccontato quello che mi è successo solo per mettere in guardia i novellini come me dal non fare gli errori (tutti) che ho fatto io. Poi, come ho detto, le cose sono andate meglio e quando sono tornato all'Avana per ripartire, dopo circa un mese di esperienza con la gnocca cubana, mi sono decisamente divertito di più ... ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSETirofijo
20/09/2012 | 15:04
Silver
ahahahahaha
@DomCasmurro
3men2
20/09/2012 | 19:36
Newbie
Ottimo resoconto!! Mi è venuta voglia di andare a Cuba visto che ne parli così bene e non ci sono ancora stato, e grazie per le dritte. Hai citato un sacco di posti dove andare a colpo sicuro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAspettiamo ansiosi i resoconti di Santa Clara e Trinidad!!
ste67
20/09/2012 | 22:46
Newbie
E' deprimente sapere che esistono beoti che pagano per fare sesso. a Cuba si scopa gratis .....ma non a l'Avana . andate al centro sud. Santa Clara ..Camaguey...Santiago. I Cubani hanno uno stipendio medio di 30/ 50 dollari . e qualche imbecille rovina tutto.....pazzesco
descarao
20/09/2012 | 23:48
Newbie
al report di 3mendoconletipe fa seguito il commento entusiasta di 3men2...sembra quasi lo stesso nick...qua sopra è sempre la stessa storia mannaggia a voi e che mi taggate :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtieniduro
21/09/2012 | 00:41
Newbie
3mendoconletipe, non ti offendere, ma sei proprio un italidiota, gente come te dovrebbero restarsene a casa invece di farsi infinocchiare a Cuba.... probabilmente non hai capito piu' nulla appena hai visto un po' si figa, d'altronde ci sono migliaia di Italiani che in Italia nn la vedono mai, perchè chiaramente nel nostro paese di merda non si scopa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfickyficky
21/09/2012 | 02:02
Newbie
3mendoconletipe...la prossima volta devi solo fare l'esatto contrario di tutto quello che hai raccontato...credo che quella chica sia ripassata tutti i giorni davanti casa tua sperando di rincontrarti. scusa ma sei il pollo per eccellenza
INCONTRA DONNE VOGLIOSEzor_ro
21/09/2012 | 02:26
Newbie
vabbe almeno e' stato onesto e il racconto si fa leggere. Poi ha detto che ha imparato... quindi aspettiamo la seconda puntata!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcatania
21/09/2012 | 02:32
Newbie
ragazzi l'avana e' morta....addio romanticismo e ragazze non pro....fine di tutto.ormai non chiedono neanche come ti chiami ma solo quando mi dai...e per trovare una ragazza bella e' un impresa, tranne se sgangi 100 cu...nei soliti locali.ora nel malecon ci trovi soli gay altro che ragazze....per non parlare della musica salsa...mammamia peccato!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEzor_ro
21/09/2012 | 02:53
Newbie
e' risaputo che a) sul malecon ci sono solo gay e tanta polizia, per cui le ragazze non ci vanno per abbordare i turisti; b) la salsa e' un ricordo, adesso c'e' solo reguetton e fa pure schifo...
In ogni caso, sono d'accordo... non andate a cuba!
gorgos
21/09/2012 | 03:26
Silver
raggaeton fa schifo?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmah.. degustibus
Viaggiatore3004
21/09/2012 | 08:31
Gold
Ragazzi, prima di emettere sentenze, aspettiamo la fine del racconto ;-) poi chi non ha mai sbagliato la prima volta ? dai su, fate i bravi ;-)
catania
21/09/2012 | 15:24
Newbie
tornato da poco...quindi se mi permetto di parlare e perche'so di fatto....da premettere che posso fare i confronti con gli anni passati dal 2001 in poi,quando il malecon ballava di salsa e figa....ora solo pro e gay...le belle ragazze si trovano solo nelle disco e quasi tutte pro.dai 60 cu in su....ma quale free ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
21/09/2012 | 15:30
Gold
vai @catania, su su racconta ;-) tra poco, un sacco di gente deve partire per Cuba, vogliono info fresche , nuove, di giornata , siamo tutti orecchie ;-)
3mendoconletipe
21/09/2012 | 20:33
Newbie
Ok, ragazzi, vero, sono stato un cazzone e pure ho pagato troppo e mi son fatto fregare la roba ... però da una sola mica di più! Preferisco però dire la verità piuttosto che sentirmi raccontare da un tizio incontrato a Santiago che lui le tipe da scopare le trova nei bar e se le fa nei bagni per non più di due cuc: vi giuro che il tipo me lo ha raccontato per davvero. Adesso devo solo ricordarmi il nome di un paio di locali a Santa Clara e poi vado avanti a scrivere. Grande catania scrivi appena puoi anche tu che così confrontiamo
INCONTRA DONNE VOGLIOSE3men2
21/09/2012 | 21:39
Newbie
Sulla scelta del mio nick... evito qualsiasi commento.. visto che "l'ispirazione" mi è venuta durante l'ultimo viaggio in Brasile, leggendo un un adesivo sul paraurti di un'auto e mi hanno spiegato che si legge "Tremendo"..
Sull'entusiasmo nel commento lasciato a questo post, in tutta onesta lo sono.. è parecchio che voglio andare a Cuba e aver notizie così precise sui locali da visitare ed evitare (così come le esperienze belle e brutte vissute) credo che possano tornare utili a tutti i "verginelli" di un paese che non si conosce.
siamhousepattaya
21/09/2012 | 22:09
Gold
mi pare un resoconto onesto che può aiutare qualcuno a non commettere gli stessi errori.manco da cuba da troppo tempo per poter dire qualcosa
http://www.monellipattaya.com/
gabus
21/09/2012 | 22:21
Newbie
E' un bel resoconto sincero di un "NOVIZIO" a cuba. Perchè dargli addosso? Io nella mia unica esperienza cubana non sono incorso negli stessi errori, probabilmente, perchè ero novizio di cuba ma non di altri "POSTI". In ogni caso, ho trovato cuba "CARA E DIFFICILE". Infatti, non ci sono più tornato nè ho intenzione di tornarci. saluti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHeinze
21/09/2012 | 22:40
Newbie
Racconto molto divertente e pieno di dettagli sull'accaduto :) !
INCONTRA DONNE VOGLIOSELo ha ammesso lui stesso di aver commesso dei gravi errori, non mi sembra il caso di rimarcarlo ulteriormente.
WLF
21/09/2012 | 23:09
Silver
Voglio leggere la seconda puntata!!!!!!
Intanto ti ringrazio per questa prima recensione.
Hai fatto degli errori e ti sei lasciato "trasportare" dagli eventi, eh vabbè... Chi non ha mai preso inculate soprattutto nei primi gnoccatravels?! Tutta esperienza B-)
Io sto pianificando un viaggio ai Caraibi per le vacanzuole di Natale e sto meditando se ritornare a Santo Domingo oppure se andare a Cuba.
Per quanto riguarda le jineteras, da quello che leggo, non sono poi così differenti dalle chicas dominicane pay, fanno tutte le stronze cercando di spillarti più soldi possibili, bisogna sempre CONTRATTARE e partire dall'Italia con un minimo di informazioni su rates, dove trovare le gnocche giuste, cosa bisogna aspettarsi e come comportarsi in determinate situazioni :)
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Hermes
22/09/2012 | 10:30
Newbie
Ciao,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcuriosità spicciola........i profilattici sono di buona fattura e sono reperibili facilmente all' Havana o è meglio portarseli da casa.
Grazie a tutti
catania
22/09/2012 | 23:12
Newbie
casa, anche perche' a letto scopano da dio e il movimento della cintura e' assicurato :) .ragazzi cercate di evitare le pro....anche perche' prima faranno di tutto per conquistare i vostri soldi ma poi appena raggiunto lo scopo cambieranno attegiamento, non rispettando gli accordi presi prima, tipo l'orario e altro ...e ricordatevi che comandate voi in tutto...loro non possono fare nulla se no, altro che carcere...non abbiate paura...le pro si vedono subito dall'attegiamento e per il modo in cui vestono.
blacksparrow
26/09/2012 | 01:06
Newbie
Sono stato 2 volte a Cuba, entrambe le volte con la modalità solo volo + auto, l'ho girata in lungo e in largo e posso dire con certezza che l'Habana non è la vera cuba. Tutte le donne che stanno lì sono zoccole, se volete vedere la vera Cuba e conoscere belle ragazze (e anche brave, è capitato a me!!) dovete andare nei posti meno turistici, tipoi Playa Santa Lucia, Camaguey, Remedios, Cienfuegos..Trinidad ad esempio è tutto l'opposto: nessuna pro (ci sono stato due volte ed è sempre stato così) tantissime donne che non ti cagano di striscio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa cosa migliore è avvicinarsi a quelle un po' più timide, che non sembrano essere interessate (lo fanno anche per paura della Polizia), insomma quelle che non ti saltano addosso. Lì c'è un'ottima possibilità di combinare qualcosa di bello e passionale, ma bisogna investirci un paio si sere..almeno questa è stata la mia esperienza.
simpatico78
26/09/2012 | 14:50
Silver
Mi dispiace,ma voglio contraddirti......non puoi generalizzare l'AVANA. Pero le piu belle sono nella capitale,e se ci sai fare ci escono dei colpi da paura fidati,avrai sempre una sorpresa positiva.......e poi le orientali piu belle scappano da Holghin,Santiago,Camaguei......per venire nella capitale.....a conoschiere lo estragnero......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàputt84
24/10/2012 | 03:32
Newbie
ho girato l'isola anch'io e devo dire che a l'avana nn starei più di 2 notti. le ragazze migliori stanno fuori e rischi di portartele a letto anche a costo zero,cosa impossibile nella capitale. giorno 10 torno in quel di cuba ma il mio tour prevede lunghi giorni fuori da l'avana. cienfuegos,trinidad,camaguey,las tunas e i cayo. forse anche santa clara.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhombre80
24/10/2012 | 12:48
Newbie
@3mendoconletipe, certo che se prima ti leggevi i consigli dei colleghi (descarao in primis) certo inculate non le prendevi!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAlmeno ti saranno di lezione per la prox volta.....
putt84
24/10/2012 | 13:55
Newbie
il ragazzo ha fatto cazzate a motore ma era troppo preso dalla fica. magari i soldi li teneva pure e quindi si è lasciato trasportare. cmq sposo in pieno il pensiero di "catania"( siamo compaesani o quasi): TU SEI IL TURISTA RICCO E TUTELATO. LORO SN SOLO UNA SCELTA TRA TANTE.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEputt84
24/10/2012 | 13:56
Newbie
CmQ ,se può aiutarvi ,anch'io ho fatto una recensione su cuba... "CUBA ISOLA PARADISO"
master
24/10/2012 | 14:20
Gold
In sostanza sei andato a Cuba e hai pagato 150 euro per uno short-time?
Quando potevi prendere a molto meno una troia tutta la notte (lasciando stare le indi-pay) .
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Fabio87
31/10/2012 | 13:50
Silver
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto ancora ridendo, sembra un racconto comico ahahahah sono tutte cose che a Cuba capitano abbastanza di frequente se non si sta attenti però a te ti sono capitate tutte insieme....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàComunque anche i guardiani della mia casa erano molto drammatici e parlavano di furti e turisti drogati dalle ragazze, la mia impressione è stata quella di un paese veramente sicuro dove però come in tutto il mondo bisogna tenere gli occhi aperti, io ad esempio se la ragazza passava la notte con me, la tenevo ben stretta e monitoravo bene i movimenti, una volta mi è sparito un asciugamano e tutti (proprietari, guardiani e compagno di viaggio) se la sono presa con la ragazza che avevo portato in camera per poi scoprire che l'asciugamano era semplicemente scivolato dietro a una poltrona...
pertuso_
09/12/2015 | 00:32
Newbie
E capitato a tutti volta pagina e ricorda sono li solo x i tuoi euro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpertuso_
09/12/2015 | 10:01
Newbie
Andavo a cuba c'era ancora le lire.ricordo c'erano 2 valute il peso e il dollaro americano.stavo sempre habana.sul male con si incontrava qualche trans pochi e la polizia le caricava e le portava via sembrava non dovessero attecchire.ora sembra che il malecon sia in mano loro.le case particolar sembrava chiudessero tutte .e sentivo dire che sarebbe cambiata.era 1993
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàquasicotto
09/12/2015 | 12:15
Newbie
Un classico loro ci provano e chiedono tutto il possibile immaginabile poi se trovano un novizio inesperto fanno bingo infatti la prima cosa ke chiedono sono se è la prima volta che vai a cuba
lo stesso che succedeva al mio amico ma noi essendo un po' + scaltri dicevamo di no x quanto riguarda la sicurezza puo succedere che ti droghino
e rubino tutto
INCONTRA DONNE VOGLIOSE