in ogni regione italiana si conclude questa frase in maniera differente, ma fondamentalmente uguale nel contenuto: la figa tira, e per essa si è disposti a tutto!
ma ne siamo proprio sicuri?
...provo a spiegarmi meglio, non è forse secondo voi il "contorno femminile" ed i suoi annessi, ad attirare parecchio di più l'universo maschile invece della tanto agognata figa?
quindi, a tal proposito, qualcuno mi riesce a spiegare come mai sto gran successo dei transessuali, i quali lavorano innegabilmente come forsennati, al punto di essere molto spesso persino posti agli onori delle cronache rosa (a volte anche nera) in cui rimangono coinvolti personaggi celebri della politica piuttosto che dello spettacolo o l'alta imprenditoria?
sorvolando sulla gente comune, i sopraccitati, coi verdoni che si ritrovano, possono avere a che fare con la migliore qualità di gnocca sulla faccia della terra, ma molti fatti di cronaca smentiscono quasi in toto questa teoria;
il desiderio di attuare una goliardata, di dar sfogo ad una perversione nascosta, oppure bollare in maniera così meramente leggera gli estimatori di trans come "finocchi" latenti, le ho sempre francamente reputate come spiegazioni riduttive e talvolta populiste...
pertanto, al di là dei vostri gusti personali, che sono perfettamentein sintonia coi miei (EVVIVA LA GNOCCA!!) qualcuno sarebbe in grado di dare una risposta esauriente in merito?
La figa rimane ancora quella apprezzata dai piu'. E i piu' sono i piu' e i numeri pesano e la matematica non e' un'opinione.
I trans, che non mi attirano per nulla, con i quali andro' mai, coniugano il corpo della donna, sinuoso, con la solidita' del corpo maschile, e idem il know how e l'appeal femminile con la conoscenza del maschio. Dicono, che il trans che succhia un cazzo male lo succhia come la migliore delle donne. Un trans conosce quello che piace a un uomo e sa COME farlo molto meglio di una donna, e lo fa senza alcun problema. E tra l'altro a me fa ridere quando una puttana pone delle limitazioni, perche' cosa sei, una puttana, e mi dici che non ti piace fare le pompe? Io una domestica che non pulisce o vetri non la assumerei, e cosi' non andrei mai con una puttana che mi dicesse "io alcune cose non le faccio".
Un trans, e' un super professionista in questo senso, fa tutto e fa tutto benissimo, da qui il loro successo.
Peccato che a me.... non voglio scrivere "mi fanno schifo" perche' non vorrei offendere qualche lettore, magari anche tu che hai scritto lo sei, peró.... Si, e' cosi', per me e' inconcepibile andarci.
Ecco, hai avuto l'unica risposta intelligente e non ipocrita che potevi attenderti in tutto il forum, adesso attendiamo il primo stromzo che verra' qui a rompere e non dira' NULLA di utile...
condivido appieno la tua riflessione ed anzi ti ringrazio per aver sollevato altri spunti su cui ho involontariamente ignorato, ovvero il mito (od una verità statistica) che il trans conosce bene ciò che piace ad un uomo e sà come farlo al meglio, questo fattore sicuramente giocherà un ruolo importante sull'attrazione di molti uomini verso il cosiddetto "terzo sesso", e che come eccellenza, non pone frustranti paletti che molte donne invece pongono come condizione indiscutibile;
ad ogni modo, un fil di dubbio in proposito ancora permane dal momento che, è vero che la maggioranza degli uomini preferiscono le donne vere, come tu giustamente rivendichi, ma paradossalmente, coloro che scelgono di andare a trans sono al 100% uomini eterosessuali, (tuttalpiù tendenzialmente bisex, ma mai sentito, ad esempio, che un gay dichiarato frequenti un trans) e la maggioranza addirittura è costituita da bravi mariti ed esemplari padri di famiglia... non sò se ho reso l'idea!
quindi il quesito che pongo nuovamente è sostanzialmente lo stesso già citato: cosa veramente attrae esteticamente un uomo (normale) ad un trans, la sinuosità femminile?, le forme da pin-up?, la bellezza straripante? ...beh, tutte cose che in fondo anche una donna vera può offrire...
oppure, come qualcuno sostiene, un uomo dopo aver provato fighe di tutti i gusti e colori prima o poi se ne stufa, :-)) perchè allora, se così fosse, non è forse del tutto vero che l'uomo medio farebbe di tutto per la figa, ma più propriamente, per la femminilità che essa rappresenta.
Cmq ti ringrazio ancora @Spermotek per aver posto la tua opinione in maniera seria ed esemplare, e spero vivamente che anche gli altri GT vogliano continuare su quasta lunghezza d'onda.
Io penso che se un uomo eterosessuale va a trans sia per lo stesso motivo che una donna eterosessuale senza inibizioni voglia farsi leccare la figa da un'altra donna. Solo una donna sa cosa sente quando si fa leccare la gnocca, sa come deve essere leccata per godere.
Allora senza dirti: "leccami qui, fai così, si fermati li, spingi la lingua" un'altra donna lecca una donna sapendo a priori quali punti leccare e quando fermarsi e quando insistere di più.
L'uomo deve avere il coraggio di chiedere tutto ad una donna e non fare il presuntuoso, lo stesso la donna deve chiedere all'uomo: "come vuoi che faccia per farti godere di più?"
Ci vuole collaborazione e mettersi a disposizione totale del partner... altrimenti le donne vanno con le donne e gli uomini vanno a puttane, a trans od a straniere perchè più egoiste e stupide delle italiane in campo sessuale non se ne trovano. Il sesso va imparato insieme anche perchè poi ogni uomo ed ogni donna ha le proprie esigenze.
Penso sia questo il motivo del prolificare di trans in Italia.
Abbiamo donne italiane che vanno "bastonate" finchè non imparano come va fatto godere un uomo.
c''e' anche un piccolo particolare che vi e' sfuggito, tanti lo fanno anche per trasgredire , la curiosita' di un qualcosa mai provato prima , sia per l'uomo che per la donna :-)
caro @Zest, questa motivazione l'ho volutamente accantonata all'apertura del 3D in quanto è indubbiamente la prima e direi più scontata spiegazione logica che si ode quando si parla di frequentatori di trans, e cmq tale spiegazione potrà risultare esaustivo esclusivamente se si considerano quei soggetti che ci sono andati solo 1-2 volte nella loro vita e dopo stop, non avvertono più la frenesia di tornarci ancora, quindi se vorremmo estendere il discorso sui frequentatori abituali, ad esempio, a mio modesto avviso c'è una serie di discorsi molto più "misteriosi" da approfondire...
ad esempio, francamente la spiegazione di @raffaele, per quanto goliardica possa apparire di primo acchitto quando "scarica" buona parte della responsabilità sulla stupidità delle italiane, :-)) quanto affermato avrà sicuramente un buon fondo di verità secondo me, mentre il resto delle spiegazioni invece suonano come una sorta di conferma su quanto già esternato da @Spermotek;
@Zest, ma durante la tua permanenza in Thai, notavi che i ladyboy stavano lì a pettinarsi l'un l'altro tutto il tempo oppure avevano discreto successo anche laggiù? ...considerando che le italiane, almeno in questo caso, non rappresentano un capro espiatorio? :-D
Tempo fa lessi un articolo su un giornale on-line dove una donna famosa ed abbastanza gnocca diceva che aveva imparato dai gay come si fanno dei pompini magistrali. E tale donna disse: "il mio ex deve ritenersi fortunato di avermi incontrato e frequentato".
Invece io dico: "idiota di donna... se ti dico di metterti alla pecorina messa come voglio io lo devi fare, se dico che te lo voglio mettere in culo devi lasciartelo fare, se ti dico che mentre mi fai un pompino mi devi leccare le palle e pure avvicinarti al mio buco del culo con la lingua lo devi fare altrettanto... e questi non sono discorsi da frocio ma le terminazioni nervose dell'ano se stimolate fanno godere sia la donna che l'uomo.
Aggiungo: un mio amico che stimo per questa testimonianza mi raccontò di quando in Brasile una donna mente gli faceva un pompino gli mise un dito nel buco del culo e lui ebbe un orgasmo che sborrò fin dietro la sua testa e dovette quasi spostarsi, ora è sposato con una brasiliana siccome questo mio amico detesta le italiane nel profondo dell'anima.
Ma siccome se un uomo dice queste cose passa per frocio si ritrova limitato in ambito sessuale mentre la donna può permettersi di godere di più se lo vuole perchè per lei tutto è concesso, infatti ritrovarsi fra due lesbiche è il sogno di molti uomini.... ma due froci assieme rimarranno sempre e soltanto due frocioni ahahahah!!!!!!!!!!
Cazzo di una troia leccami il buco del culo che poi ti metto il cazzo in bocca e ti sborro dentro, non si può?
@raffaele sai che con quella stimolazione c'e' da stare attenti perche' e' clinicamente troppo forte, e rischi di danneggiare non dico la prostata ma svuoti di colpo le vescicole seminali e alcuni dicono che rischi l'ictus e ti rimane la prostata indolenzita per 2/3 giorni? Questo l'ho scritto tanto per fare due chiacchiere, per il resto do ragione a te quando dici che il sesso e' anche tecnica. E i trans ce ne hanno di piu'.
Sono anche piu' forti, boh.
A tutti piacciono le ragazze atletiche, slanciate, snelle: i trans hanno dei fisici scolpiti. Che poi siano troppo scolpiti e siano praticamente uomini, ecco, molti come me non riescono ad andare oltre questa cosa, e se ne stanno bene alla larga.
Io dico solo che su escortforum una volta ho visto delle foto di una tettona bionda da paura che aveva delle foto... stupende, mostrava di farsi fare tutto quello che le avrei voluto fare... Cazzo, era un trans. Porca troia, idea subito abbandonata.
Pero' vedi, riusciva a comunicare molto di piu'. sembrava sapere bene il cosa e il come.
Pero', non si esce dal paradosso per cui, diciamo la verita', trovassimo una donna troppo esperta di buchi di culo ecc... magari scoperebbe anche bene, ma che considerazione ne avremmo poi noi? Magari ci sembrerebbe pure un po' strana...
Per quanto riguarda i trans inculanti... Gia', i trans inculano. E ad alcuni piace farsi inculare perche' evidentemente gli da piacere fisico, e il piacere e' molto legato al dolore, vedi l'iper-orgasmo di cui sopra, mentre per certi versi puo' essere attraente la sensazione di essere totalmente passivi e maltrattati...
Boh, io pero' neanche oggi che sono venuto 3 volte, sono a pezzi e sono le 2 di notte, avrei voglia di sperimentare una propulsione anale passiva, della serie "fai tutto tu, io al max vengo e basta".
Del resto, tutto questo parlare di trans mi ha fatto pensare ad alcune "cape" o colleghe che ho avuto le quali magari avrebbero gradito nascere col cazzo e inculare gli uomini...
@Trombamico, in Thai i katoey, detti anche piu' semplicemente ladyboy, non stanno a smacchiar leopardi ;-) lavorano, eccome se lavorano, chi va con loro ovviamente sono solo 2 tipe di clientele, chi lo prende in culo e chi lo fa in maniera attiva, quelli che ci vanno spesso e volentieri, lo fanno perche' evidentemente ci piace, non sto qua a sindacare i gusti degli altri, anche perche' fin quando non minacciano la mia liberta' per me possono fare cio' che vogliono :-)
A beh, se è per questo nemmeno io sono attratto dai trans ma dico che forse, anzi sicuramente un trans sa fare bene i pompini perchè appunto è una donna col cervello da uomo ma col cazzo purtroppo.
Forse il trans che si taglia il pisello e si fa la fica ed ha l'aspetto da vera donna sarebbe il mix giusto, diciamo che alla fine è una donna con psicologia maschile.
Per questo ammiro quelle donne intraprendenti che ti fanno godere perchè sono porche e non hanno quelle psicosi tipiche delle donne con mille complessi prima di darti la figa.
@Zest, lo scopo di questo 3D non è affatto quello di sindacare i gusti sessuali altrui, ma semplicemente quello di cercare di fare il punto sull'attrazione maschile riguardo l'universo femminile in tutti i suoi aspetti e le sue devianze.
il punto della discussione del 3D è il seguente: se un uomo etero prova tendenzialmente ribrezzo verso l'organo maschile, (naturale!) perchè allora molti uomini etero invece iniziano ad apprezzarlo se portato da un individuo con corpo dai lineamenti e vocalità femminili?
le opinioni di @raffaele e @Spermotek sono state a mio avviso parecchio esaurienti, ma da quanto ho appreso loro fanno prevalentemente riferimento alla fase "tecnica" dei soggetti in questione, il che và bene, ci stà pure il discorso della voglia di trasgressione, però ancora non si è ben approfondito il dilemma di cui sopra: esiste una risposta che non suoni scontata?
caro @Trombamico, qua non c'e' da fare troppe elucubrazioni, un uomo va con i katoey, perche' gli piace farselo mettere in culo, ma anche buttarcelo dentro, non ci sono altre spiegazioni ;-)
Io al di la' della "tecnica" ho scritto anche altro: dato che il corpo bello, che piace, e' il corpo atletico, un va coi trans perche' loro hanno un corpo snello e atletico. Si passa sopra ai loro tratti mascolini piuttosto che passare sopra alla ciccia e alle rughe e ad altri difetti di una donna. Questioni di gusti, e di scelta.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore3299
20/09/2012 | 05:19
Newbie
in ogni regione italiana si conclude questa frase in maniera differente, ma fondamentalmente uguale nel contenuto: la figa tira, e per essa si è disposti a tutto!
ma ne siamo proprio sicuri?
...provo a spiegarmi meglio, non è forse secondo voi il "contorno femminile" ed i suoi annessi, ad attirare parecchio di più l'universo maschile invece della tanto agognata figa?
quindi, a tal proposito, qualcuno mi riesce a spiegare come mai sto gran successo dei transessuali, i quali lavorano innegabilmente come forsennati, al punto di essere molto spesso persino posti agli onori delle cronache rosa (a volte anche nera) in cui rimangono coinvolti personaggi celebri della politica piuttosto che dello spettacolo o l'alta imprenditoria?
sorvolando sulla gente comune, i sopraccitati, coi verdoni che si ritrovano, possono avere a che fare con la migliore qualità di gnocca sulla faccia della terra, ma molti fatti di cronaca smentiscono quasi in toto questa teoria;
il desiderio di attuare una goliardata, di dar sfogo ad una perversione nascosta, oppure bollare in maniera così meramente leggera gli estimatori di trans come "finocchi" latenti, le ho sempre francamente reputate come spiegazioni riduttive e talvolta populiste...
pertanto, al di là dei vostri gusti personali, che sono perfettamentein sintonia coi miei (EVVIVA LA GNOCCA!!) qualcuno sarebbe in grado di dare una risposta esauriente in merito?
pls: astenersi dall'esternare battute idiote grazie!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSpermotek
20/09/2012 | 05:51
Newbie
La figa rimane ancora quella apprezzata dai piu'. E i piu' sono i piu' e i numeri pesano e la matematica non e' un'opinione.
I trans, che non mi attirano per nulla, con i quali andro' mai, coniugano il corpo della donna, sinuoso, con la solidita' del corpo maschile, e idem il know how e l'appeal femminile con la conoscenza del maschio. Dicono, che il trans che succhia un cazzo male lo succhia come la migliore delle donne. Un trans conosce quello che piace a un uomo e sa COME farlo molto meglio di una donna, e lo fa senza alcun problema. E tra l'altro a me fa ridere quando una puttana pone delle limitazioni, perche' cosa sei, una puttana, e mi dici che non ti piace fare le pompe? Io una domestica che non pulisce o vetri non la assumerei, e cosi' non andrei mai con una puttana che mi dicesse "io alcune cose non le faccio".
Un trans, e' un super professionista in questo senso, fa tutto e fa tutto benissimo, da qui il loro successo.
Peccato che a me.... non voglio scrivere "mi fanno schifo" perche' non vorrei offendere qualche lettore, magari anche tu che hai scritto lo sei, peró.... Si, e' cosi', per me e' inconcepibile andarci.
Ecco, hai avuto l'unica risposta intelligente e non ipocrita che potevi attenderti in tutto il forum, adesso attendiamo il primo stromzo che verra' qui a rompere e non dira' NULLA di utile...
Io sono l'Apocalisse.
Viaggiatore3299
20/09/2012 | 07:46
Newbie
@Spermotek,
condivido appieno la tua riflessione ed anzi ti ringrazio per aver sollevato altri spunti su cui ho involontariamente ignorato, ovvero il mito (od una verità statistica) che il trans conosce bene ciò che piace ad un uomo e sà come farlo al meglio, questo fattore sicuramente giocherà un ruolo importante sull'attrazione di molti uomini verso il cosiddetto "terzo sesso", e che come eccellenza, non pone frustranti paletti che molte donne invece pongono come condizione indiscutibile;
ad ogni modo, un fil di dubbio in proposito ancora permane dal momento che, è vero che la maggioranza degli uomini preferiscono le donne vere, come tu giustamente rivendichi, ma paradossalmente, coloro che scelgono di andare a trans sono al 100% uomini eterosessuali, (tuttalpiù tendenzialmente bisex, ma mai sentito, ad esempio, che un gay dichiarato frequenti un trans) e la maggioranza addirittura è costituita da bravi mariti ed esemplari padri di famiglia... non sò se ho reso l'idea!
quindi il quesito che pongo nuovamente è sostanzialmente lo stesso già citato: cosa veramente attrae esteticamente un uomo (normale) ad un trans, la sinuosità femminile?, le forme da pin-up?, la bellezza straripante? ...beh, tutte cose che in fondo anche una donna vera può offrire...
oppure, come qualcuno sostiene, un uomo dopo aver provato fighe di tutti i gusti e colori prima o poi se ne stufa, :-)) perchè allora, se così fosse, non è forse del tutto vero che l'uomo medio farebbe di tutto per la figa, ma più propriamente, per la femminilità che essa rappresenta.
Cmq ti ringrazio ancora @Spermotek per aver posto la tua opinione in maniera seria ed esemplare, e spero vivamente che anche gli altri GT vogliano continuare su quasta lunghezza d'onda.
INCONTRA DONNE VICINO A TEraffaele
20/09/2012 | 10:25
Newbie
Io penso che se un uomo eterosessuale va a trans sia per lo stesso motivo che una donna eterosessuale senza inibizioni voglia farsi leccare la figa da un'altra donna. Solo una donna sa cosa sente quando si fa leccare la gnocca, sa come deve essere leccata per godere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAllora senza dirti: "leccami qui, fai così, si fermati li, spingi la lingua" un'altra donna lecca una donna sapendo a priori quali punti leccare e quando fermarsi e quando insistere di più.
L'uomo deve avere il coraggio di chiedere tutto ad una donna e non fare il presuntuoso, lo stesso la donna deve chiedere all'uomo: "come vuoi che faccia per farti godere di più?"
Ci vuole collaborazione e mettersi a disposizione totale del partner... altrimenti le donne vanno con le donne e gli uomini vanno a puttane, a trans od a straniere perchè più egoiste e stupide delle italiane in campo sessuale non se ne trovano. Il sesso va imparato insieme anche perchè poi ogni uomo ed ogni donna ha le proprie esigenze.
Penso sia questo il motivo del prolificare di trans in Italia.
Abbiamo donne italiane che vanno "bastonate" finchè non imparano come va fatto godere un uomo.
Viaggiatore3004
20/09/2012 | 11:23
Gold
c''e' anche un piccolo particolare che vi e' sfuggito, tanti lo fanno anche per trasgredire , la curiosita' di un qualcosa mai provato prima , sia per l'uomo che per la donna :-)
Viaggiatore3299
21/09/2012 | 02:52
Newbie
caro @Zest, questa motivazione l'ho volutamente accantonata all'apertura del 3D in quanto è indubbiamente la prima e direi più scontata spiegazione logica che si ode quando si parla di frequentatori di trans, e cmq tale spiegazione potrà risultare esaustivo esclusivamente se si considerano quei soggetti che ci sono andati solo 1-2 volte nella loro vita e dopo stop, non avvertono più la frenesia di tornarci ancora, quindi se vorremmo estendere il discorso sui frequentatori abituali, ad esempio, a mio modesto avviso c'è una serie di discorsi molto più "misteriosi" da approfondire...
ad esempio, francamente la spiegazione di @raffaele, per quanto goliardica possa apparire di primo acchitto quando "scarica" buona parte della responsabilità sulla stupidità delle italiane, :-)) quanto affermato avrà sicuramente un buon fondo di verità secondo me, mentre il resto delle spiegazioni invece suonano come una sorta di conferma su quanto già esternato da @Spermotek;
@Zest, ma durante la tua permanenza in Thai, notavi che i ladyboy stavano lì a pettinarsi l'un l'altro tutto il tempo oppure avevano discreto successo anche laggiù? ...considerando che le italiane, almeno in questo caso, non rappresentano un capro espiatorio? :-D
raffaele
21/09/2012 | 03:11
Newbie
Tempo fa lessi un articolo su un giornale on-line dove una donna famosa ed abbastanza gnocca diceva che aveva imparato dai gay come si fanno dei pompini magistrali. E tale donna disse: "il mio ex deve ritenersi fortunato di avermi incontrato e frequentato".
Invece io dico: "idiota di donna... se ti dico di metterti alla pecorina messa come voglio io lo devi fare, se dico che te lo voglio mettere in culo devi lasciartelo fare, se ti dico che mentre mi fai un pompino mi devi leccare le palle e pure avvicinarti al mio buco del culo con la lingua lo devi fare altrettanto... e questi non sono discorsi da frocio ma le terminazioni nervose dell'ano se stimolate fanno godere sia la donna che l'uomo.
Aggiungo: un mio amico che stimo per questa testimonianza mi raccontò di quando in Brasile una donna mente gli faceva un pompino gli mise un dito nel buco del culo e lui ebbe un orgasmo che sborrò fin dietro la sua testa e dovette quasi spostarsi, ora è sposato con una brasiliana siccome questo mio amico detesta le italiane nel profondo dell'anima.
Ma siccome se un uomo dice queste cose passa per frocio si ritrova limitato in ambito sessuale mentre la donna può permettersi di godere di più se lo vuole perchè per lei tutto è concesso, infatti ritrovarsi fra due lesbiche è il sogno di molti uomini.... ma due froci assieme rimarranno sempre e soltanto due frocioni ahahahah!!!!!!!!!!
Cazzo di una troia leccami il buco del culo che poi ti metto il cazzo in bocca e ti sborro dentro, non si può?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSpermotek
21/09/2012 | 04:05
Newbie
@raffaele sai che con quella stimolazione c'e' da stare attenti perche' e' clinicamente troppo forte, e rischi di danneggiare non dico la prostata ma svuoti di colpo le vescicole seminali e alcuni dicono che rischi l'ictus e ti rimane la prostata indolenzita per 2/3 giorni? Questo l'ho scritto tanto per fare due chiacchiere, per il resto do ragione a te quando dici che il sesso e' anche tecnica. E i trans ce ne hanno di piu'.
Sono anche piu' forti, boh.
A tutti piacciono le ragazze atletiche, slanciate, snelle: i trans hanno dei fisici scolpiti. Che poi siano troppo scolpiti e siano praticamente uomini, ecco, molti come me non riescono ad andare oltre questa cosa, e se ne stanno bene alla larga.
Io dico solo che su escortforum una volta ho visto delle foto di una tettona bionda da paura che aveva delle foto... stupende, mostrava di farsi fare tutto quello che le avrei voluto fare... Cazzo, era un trans. Porca troia, idea subito abbandonata.
Pero' vedi, riusciva a comunicare molto di piu'. sembrava sapere bene il cosa e il come.
Pero', non si esce dal paradosso per cui, diciamo la verita', trovassimo una donna troppo esperta di buchi di culo ecc... magari scoperebbe anche bene, ma che considerazione ne avremmo poi noi? Magari ci sembrerebbe pure un po' strana...
Per quanto riguarda i trans inculanti... Gia', i trans inculano. E ad alcuni piace farsi inculare perche' evidentemente gli da piacere fisico, e il piacere e' molto legato al dolore, vedi l'iper-orgasmo di cui sopra, mentre per certi versi puo' essere attraente la sensazione di essere totalmente passivi e maltrattati...
Boh, io pero' neanche oggi che sono venuto 3 volte, sono a pezzi e sono le 2 di notte, avrei voglia di sperimentare una propulsione anale passiva, della serie "fai tutto tu, io al max vengo e basta".
Del resto, tutto questo parlare di trans mi ha fatto pensare ad alcune "cape" o colleghe che ho avuto le quali magari avrebbero gradito nascere col cazzo e inculare gli uomini...
Io sono l'Apocalisse.
Viaggiatore3004
21/09/2012 | 08:45
Gold
@Trombamico, in Thai i katoey, detti anche piu' semplicemente ladyboy, non stanno a smacchiar leopardi ;-) lavorano, eccome se lavorano, chi va con loro ovviamente sono solo 2 tipe di clientele, chi lo prende in culo e chi lo fa in maniera attiva, quelli che ci vanno spesso e volentieri, lo fanno perche' evidentemente ci piace, non sto qua a sindacare i gusti degli altri, anche perche' fin quando non minacciano la mia liberta' per me possono fare cio' che vogliono :-)
raffaele
22/09/2012 | 00:31
Newbie
A beh, se è per questo nemmeno io sono attratto dai trans ma dico che forse, anzi sicuramente un trans sa fare bene i pompini perchè appunto è una donna col cervello da uomo ma col cazzo purtroppo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForse il trans che si taglia il pisello e si fa la fica ed ha l'aspetto da vera donna sarebbe il mix giusto, diciamo che alla fine è una donna con psicologia maschile.
Per questo ammiro quelle donne intraprendenti che ti fanno godere perchè sono porche e non hanno quelle psicosi tipiche delle donne con mille complessi prima di darti la figa.
Viaggiatore3299
23/09/2012 | 12:57
Newbie
@Zest, lo scopo di questo 3D non è affatto quello di sindacare i gusti sessuali altrui, ma semplicemente quello di cercare di fare il punto sull'attrazione maschile riguardo l'universo femminile in tutti i suoi aspetti e le sue devianze.
il punto della discussione del 3D è il seguente: se un uomo etero prova tendenzialmente ribrezzo verso l'organo maschile, (naturale!) perchè allora molti uomini etero invece iniziano ad apprezzarlo se portato da un individuo con corpo dai lineamenti e vocalità femminili?
le opinioni di @raffaele e @Spermotek sono state a mio avviso parecchio esaurienti, ma da quanto ho appreso loro fanno prevalentemente riferimento alla fase "tecnica" dei soggetti in questione, il che và bene, ci stà pure il discorso della voglia di trasgressione, però ancora non si è ben approfondito il dilemma di cui sopra: esiste una risposta che non suoni scontata?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
23/09/2012 | 13:14
Gold
caro @Trombamico, qua non c'e' da fare troppe elucubrazioni, un uomo va con i katoey, perche' gli piace farselo mettere in culo, ma anche buttarcelo dentro, non ci sono altre spiegazioni ;-)
Viaggiatore3299
23/09/2012 | 13:33
Newbie
@Zest :-)) :-)) :-))
sacrosanta riflessione cmq se qualcun'altro ha 1 concetto differente dal tuo da esprimere in merito, ben venga!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSpermotek
23/09/2012 | 16:30
Newbie
Io al di la' della "tecnica" ho scritto anche altro: dato che il corpo bello, che piace, e' il corpo atletico, un va coi trans perche' loro hanno un corpo snello e atletico. Si passa sopra ai loro tratti mascolini piuttosto che passare sopra alla ciccia e alle rughe e ad altri difetti di una donna. Questioni di gusti, e di scelta.
Io sono l'Apocalisse.
Viaggiatore3299
24/09/2012 | 00:49
Newbie
@Spermotek, ok, credo tu abbia chiarito in maniera consona il dilemma in questione ;-) quindi non insisto!
INCONTRA DONNE VICINO A TE