Leggendo le ultime recensioni e gli ultimi commenti dopo la fine del periodo estivo mi sembra di capire che se non ci fossero quelle 4 turiste russe o dell'est europa in vacanza nelle località del Mediterraneo con voglia di divertirsi per i colleghi GT ci sarebbe davvero poca trippa per gatti.
Ma fino a quando durerà questa situazione? Fino a quando la Russia avrà le risorse per sfornare tali "talenti"?
Proviamo
a capire quale sarà lo scenario nel prossimo futuro
Ma non esistono solo le ruSSe che vanno in ferie :-) , se ci limitamo solo a loro , allora stiamo belli freschi, meno male che il mondo e' bello perche' e vario ;-)
Non ho idea di quale sarà lo scenario per il prossimo futuro, personalmente penso che piano piano il mondo ad Est continuerà questa lenta inesorabile ed inarrestabile marcia verso l'occidente, con annessi e connessi.
chi è lo GnoccaTravel ? uno che scopa negli FKK ? per un uomo così la vita si semplificherà, sempre maggiore offerta di luoghi e figa, maggiore concorrenza minori costi.
Già oggi scoparsi belle puledre con 50/60 € è un buon prezzo.
chi è lo GnoccaTravel ? un'uomo che parte all'avventura alla ricerca di flirt ? per un'uomo cosi la vita da GT sarà sempre piu' dura, per tutti quei fattori che abbiamo mille volte esaminato.
Una persona che probabilmente aveva un atteggiamento arrogante e irritante all'interno del forum, diceva sempre che ci vuole preparazione, che ci vuole Know How. Secondo me quell'uomo ha pienamente ragione, partire alla cazzo di cane, è il primo fattore d'insuccesso.
Se invece parli di bellezza, ti dico che il livello qualitativo sale sempre +, in Russia cosi come in Italia e in Ruanda.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@pussy_assassins, in qualsiasi parte del mondo uno decida di intraprendere un viaggio ci vuole preparazione e know how, altrimenti le fregature staranno sempre dietro l'angolo ;-) ma questi concetti mi sembrano anche il minimo per chi abbia la testa sulle spalle , non tutti si chiamano mino di firenze o oscar ;-)
@Zest concordo, il problema è che in giro vedi piu' gente all'avventura che "professionisti della gnocca" e poi si chiedono come mai mi hanno rimbalzato ?
Io non parlo di Italioti e/o pellegrini non mi interessa qualificare la gente in tamarro o altro, però molti partono senza sapere nulla, queste persone sono destinate a fallire, al loro ritorno a casa o inventano storielle o sono incazzati neri perché non hanno trovato il paradiso, il paradiso non si trova facendo un biglietto aereo.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@pussy_assassins, io quando viaggio ma sopratutto quando intraprendo una nuova location a me sconosciuta, cerco prima di informarmi, quali sono le abitudini dei locali, i loro modi di fare, mi faccio anche le notturne sui forum tematici e carpire piu' info possibili, sia a livello geografico e culturale che a livello di gnocca, mi faccio una mia idea e' poi parto, ma senza con quella foga di andare a segno, quello deve essere solo un surplus, un viaggio una vacanza non deve essere limitata solo a scopare, quello si va bene, ma per me una vacanza, significa rilassarsi, andare al mare, fare le mie escursioni, giocare a golf, fare shopping, divertirmi con la mia macchina fotografica, insomma una vacanza la si fa per il gusto di stare bene con se stessi, quelli che invece partono in quarta sicuri di andare a colpo sicuro, facilmente come dici tu magari si prenderanno le loro belle tranvate, che sia pay o free. Poi a viaggiare non sono capaci tutti, bisogna anche essere portati :-)
@Zest quella è la tua idea di Travel, qua dentro il viaggio è finalizzato alla gnocca, quindi non è il piu' se trombo, è il primo punto all'ordine del viaggiatore. Io quando viaggio me la porto da casa la gnocca fai un pò te. :-D
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Forse e' quello lo sbaglio , partire con la bava alla bocca , la gnocca deve essere la ciliegina sulla torta di una bella vacanza , io almeno la vedo cosi' ;-) scopare in vacanza va bene , ci mancherebbe, ma non si puo' ridurre tutto solo a quello :-)
sei su un'altro pianeta hai una concezione del viaggio in quanto tale non da Gnoccatravel, spiegami per quale motivo buona parte dei gnoccatravel, vanno ripetutamente a Riga, è un buco di culo, in 2 giorni ad essere buoni l'hai vista tutta, o a Bucarest o Tallin o pattaya o Kiev e tutte quelle mete in cui un viaggio va bene, ma ritornarci 10 volte.. è esagerato, manco fossero New York
Questo sito è per gente che intende il viaggio come "avventura scopereccia", se c'è un monumento un museo per sbaglio lo si guarda e si fotografa tanto per dire sono stato a riga e ho visto questo, salvo poi dimenticarsi di avere passato 3 giorni dentro un night club.
Il viaggio è tutt'altro, concordo con te, io quando viaggio cambio sempre meta, voglio vedere vivere respirare luoghi differenti. per non farmi mancare la trombata parto figa munito.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@pussy_assassins , Ed e' per quello che leggo sempre recensioni negative per chi e' partito non preparato, oppure troppo rece ottimiste perche' ha paura di fare na figura di merda essendo partito non preparato ed in quel caso si vuole dare un tono sul forum , alla fine vedi che vieni al mio discorso, la vacanza si fa per stare bene con se stessi, per rilassarsi, insomma se vado via un mese nel mio Luna Park, avro' tutto il tempo per farmi i giri sulle mie giostre, senza stare li con la bava alla bocca , chi va via per 2 o 3gg ma meglio che se ne stia a casa, risparmia pure e non torna a casa incazzato, io almeno la vedo cosi' , se devo partire lo faccio bene , altrimenti amen ;-)
ps: i miei GT sono molto GT, ma quando lo devo fare lo voglio fare da persona matura, non da sbarbino , vado via senza farmi mancare nulla ;-)
@zest: sono d'accordo ma quante ne abbiamo lette di recensioni dove dicono che era pieno di russe/ukraine etc... Non mi sembra che abbiamo detto lo stesso di thai o filippine. Io mi riferisco a quando si gioca in campo neutro , ad esempio in Spagna,in Egitto o in Grecia per le ferie estive. Parliamoci chiaro: chi parte non lo fa certo per beccarsi una spagnola, un'egiziana o una greca.
Vi chiedo...esistono secondo voi degli stati emergenti ( dopo la Russia) potenzialmente fornitori di bella gnocca world traveller nei prossimi anni?
@Dan2012 mea culpa non avevo capito la tua domanda,
forse la Cina ? non so quanto fighe possano essere considerate ma ormai stanno invadendo il mondo, prima o poi dovranno essere stanate.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Esatto pussy questo era il cuore del topic.
Per tastare il terreno da pochi gg sto uscendo con due gnocca traveller: una è viet e l'altra una cinese...diciamo da 7 anche se il voto è molto soggettivo e relativo per queste etnia.
Vi tengo aggiornati
@Dan2012 , Le thai e' filippine vengono in europa con il viaggio organizzato e' in gruppo un po' come fanno i jap tanto per intenderci ( e chi lo fa sta gia' bene di soldi ) , la bella gnocca traveller quella la trovi dappertutto, ma cio' non significa che stanno solo nell'area del mediterraneo , come viaggiamo noi maschietti, viaggiano anche le donne, bisogna solo essere nel posto giusto al momento giusto, e un riciclo di gnocca , oggi sono in un posto, domani in altro e cosi' via per tutto l'anno....
In Thailandia, ho incontarto tante di quelle fighe americane da paura, australiane, koreane, anche skandinave, lo stesso le ho incontrate in India, ed in sudamerica, in Africa, insomma le europee che amano viaggiare lo faranno sempre, ma qua sembra che esistono solo le russe, capisco che sono belle e' tutto quello che volete, ma non esistono solo loro ;-)
comunque se parliamo di grossi volumi, io ci metto dentro l'india, roba da star male, e fighe da sballo !!
@Zest Condivido a pieno il tuo ragionamento che ho anche premiato con un punto pollice in su. Questi sono i posts che fanno bene a tutti e che ho in parte ribadito in questi giorni in un mio intervento.
Il know how prima di partire é molto importante. Holy bible lonely planet.
Per quanto riguarda i miei GT sono sempre molto vari ed abbracciano molti aspetti della vacanza: sport, cultura, cibo inteso soprattutto come cultura locale, escursioni etc.
La gnocca é sempre arrivata di conseguenza ma non é mai stata inserita come must, a parte quando ho iniziato gli FKK che sono stati inseriti come meta durante la vacanza.
@Dan2012 In Grecia ci si va anche per le Greche. Io ho conosciuto la Grecia per lavoro e poi me ne sono innamorato ed ho visitato qualche isola. Sempre avuto contatti del primo tipo con le greche, sempre trovato ragazze stupende. Per le egiziane no comment nel senso che non ho mai trovato quella che piaceva a me. Le spagnole...beh devo ancora bazzicare la Spagna, per cui quando ci andrò ti saprò dire.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
@Dan2012 , In India , vivono 1 miliardo e 200 milioni di persone, di cui almeno la meta sono di sesso femminile, di questa meta' togliene un altra meta' e ti trovi 300 milioni di ragazze dai 20 ai 30 anni :-) , fai un po' tu ;-) questo quando parlavo di grossi volumi, che insieme alla Cina hanno tanta roba da esportare,ehehhehe
ps: ci ho vissuto un anno in India, esperienza indimenticabile :-)
@zest: le statistiche sono molto significative.
Ecco i dati della Lettonia ad esempio.
Ha 2.191.580 abitanti e una age structure così composta: 0-14 years: 13.5% (male 152,706/female 145,756), 15-64 years: 69.5% (male 747,044/female 785,521)
65 years and over: 16.9% (male 121,570/female 252,111)
Di quel 785,521, non abbiamo il dato scientifico, ma mettiamo che dai 20 ai 40 anni ce ne siano mediamente il 30% arriviamo a 235.656, su quel numero almeno il 30% sono gnocche da 9 cioè circa 70.696. Mediamente in Latvia ci sono almeno 70.696 gnocche da 9: non male
Caso strano l'Estonia.
Age structure
0-14 years: 15.1% (male 99,919/female 94,066)
15-64 years: 67.2% (male 410,132/female 451,736)
65 years and over: 17.7% (male 74,803/female 152,307)
Guardate come variano le percentuali tra maschi e femmine nelle tre fasce.
Nell'ultima le donne sono doppie rispetto agli uomini.
Tale fenomeno è stato spiegato con i flussi di emigrazione. Oppure c'è qualcosa di più complesso? Gli itaglioti fanno terra bruciata degli estoni? Ahahahah
@dan2012 la risposta e' nota da sempre, soprattutto nei paesi dell'est dopo i 65 anni muoiono prima gli uomini che le donne...poi quelli anziani ora sai che vita hanno fatto? mettici l'alcolismo nei paesi ex urss...
La Russia ha scoperto che avere una forte economia è più devastante di qualsiasi arma di distruzione di massa.
Oggi tante donne bielorusse e ucraine non guardano più verso occidente, ma verso la Russia.
La Russia è una nazione ricca di risorse naturali. La Russia sarà capace a distribuire tali ricchezze alla popolazione? O fallirà dove ha fallito l'occidente che sembrava più evoluto della stessa Russia?
Quando durerà la falsa democrazia che governa oggi la Russia?
Le nazioni dell'est che godono di ottima salute facendo i confronti con i paesi come l'Italia, la Spagna, il Portogallo, la Grecia e l'Irlanda.
Queste nazioni non hanno industrie pesanti. Molti capitali sono stranieri.
Riusciranno a tenere la spesa pubblica e la manodopera bassa?
Molti cittadini dell'ex blocco sovietico non conoscevano la parola "tassa"
La Repubblica Ceca si è rifiutata di firmare il tratto di stabilità economica, la parità di bilancio con l'Unione Europea,
La stessa Repubblica Ceca ha messo alcuni tasselli per impedire l' emigrazione straniera, soprattutto ucraina
concordo con Zest, bisogna prepararsi prima del viaggio e conoscere il luogo durante il viaggio e poi bisogna tornarci spesso in un posto, quando diventa casa, se uno si crea gli amici sul posto, poi arrivano anche i risultati
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@Zest hai fatto dei grandi interventi che condivido.
Per fortuna c'è ancora qualcuno qui dentro che sa come viaggiare come dio comanda e che si rende conto che non esistono solo le donne slave a questo mondo! (Nulla da ridire contro le slave, anzi sono fike stratosferiche, ma non ci sono solo loro...).
Ma , io penso che siamo in tanti a pensarla come il sottoscritto, siamo persone mature con la testa sulle spalle, non andiamo in giro con la bava alla bocca, prendiamo quello che di buono offre il mercato , se c'e' da pagare bene, se non si paga va bene lo stesso, a me le cose non mi cambiano mica e non mi aumentano il mio ego, anzi.... quello che e' importante capire e' spendere i soldi con intelligenza, partire nei periodi giusti, ma soprattutto nei posti giusti, io non sono razzista, quindi bianca, mandorlata , ebony vanno tutte bene, non pretendo il 10 ne il 9, gia' per me un bel 7 va piu' che bene, non devo fare a gara con nessuno ne dimostrare nulla, l'importante che sto bene con me stesso, chi ha voglia di fare le gare, ci sono sempre le piste automobilistiche, e chi sa tutto io, dico solo, benissimo accomodati , quella e la porta ;-)
Quoto @Zest . Questo e', per puro caso, un forum slave - oriented . Ma a me va anche bene, chissa' mai che un po' di marmaglia lasci in pace la mia amata america latina e se ne vada un po' a gelarsi il culo on Russia, e torni indietro con le pive nel sacco ahahahahah
Cmq, se uno fa un GT e punta tutto sul free, secondo me non fa un GT. Perche' rischia di andare in bianco alla grande, e che GT e'? Il GTraveller che rifiuta il pay non e' un GTraveller.
Cmq qui si parlava di altro all'inizio, ovvero che se non ci fossero le russe, in giro non si scoperebbe piu'... Beh, magari a numeri e' anche giusto, ma come tutte le generalizzazioni e' riduttiva. Di certo sono tante, ma francamente non penso che abbiano piu' voglia di darla via di altre o che siano piu' ninfomani di altre... E le centroeuropee non scopano?
Secondo me bisogna stare attenti si' che i russi non ci fottano la figa a livello mondiale, e cmq bisogna sempre mantenersi con il pisello pronto e disponibile, senno' e' la fine...
Perche' si vede che gli italiani preferiscono anche per praticita' ed economicita' i paesi dell'est, piuttosto che andarsene in Africa, Sud EstASiatico o Americhe, quindi c'e' una grande affluenza di aficionados per i paesi dell'est europa :-).
Io so solo una cosa, che per esempio un forum importantissimo come Thaivisa, ha piu' di 100 mila users (forum in lingua anglofona), stiamo parlando degli stessi numeri che puo' avere un ISG tanto per capirci ;-) sfido chiunque a trovare un forum che parli di est europeo, tipo russia, ,polonia, balcani o altro, che abbia questi numeri.
La Russia è una superpotenza finchè avrà le materie prime di cui il suo vastissimo territorio dispone (ma intanto sta già iniziando la corsa a 5 verso i gas naturali dell'artico).
La Russia ha un debito pubblico bassissimo rispetto al PIL perchè non ha di fatto un'economia che non sia esportazione di gas e petrolio (non so per il carbone, credo che i primi siano i cinesi). L'industria pesante credo sia ancora quella dell'ex URSS. Non conosco la situazione della spesa pubblica in Russia. Ma non credo che la Russia avrà le potenzialità per tenere a lungo la sua posizione nel mondo ;-)
Argomento GT. Credo quindi di non aver mai fatto un GT in vita mia (anzi sì ;-) ).
Come ho scritto in un altro thread per me fare un viaggio vuol dire anzitutto cercare di conoscere la cultura e la gente del lungo (chiaro che non basta un viaggio), e fare l'esperienza del viaggio... tra cui includo anche la gnocca locale. Siccome non voglio millantare doti da seduttore, secondo me cuccare in un posto che non conosci, parlando una lingua che non conosci e magari restandoci solo pochi giorni è molto difficile. Perciò mi informo su qual'è il panorama pay del Paese ;-) ... ed ecco che entra in gioco Gnoccatravel.
Se voglio fare un GT con il solo intento di fottere tutto il giorno... low cost per Berlino o programmo 3 settimane in Thailandia (nessuno dei 2 posti sarebbe potenzialmente interessante solo per la gnocca, ma ci siamo capiti ;-) )
Infine, argomento turiste. Quando una decina di anni fa vivevo a Venezia, le turiste erano perlopiù nordeuropee, giapponesi o americane... e molto poche dall'est Europa. Ora credo che si invertirà la tendenza, per cui i pochi russi veramente ricchi faranno il turismo da gradassi nei posti tipo Sardegna, Versilia, quadrilatero della moda ecc., mentre credo che crescerà il numero di turismo di massa dai Paesi emergenti... io direi anzitutto Cina, Corea, India, Brasile.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
La donna slava va collezionata da giovani. Con l'esperienza alle spalle si puo' spizzicare anche dopo, per selezione naturale. Chi non puo' sarà perito sul campo prima
I russi non ruberanno gnocca mai a nessuno, ne hanno talmente tanta e per loro e' talmente free che bevono per noia. Loro non hanno fame
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Bello questo topic !!
Nel caso in cui le russe dovessero venire a mancare, altre nazioni emergenti che potrebbero sfornare "talenti" degni di nota e world traveller, secondo me:
Brasile e Argentina (più che altro è una speranza)
Serbia e Paesi ex Jugoslavia (non so se si possono considerare paesi emergenti)
Turchia (ho incontrato tantissime ragazze turche molto belle, in effetti però è un'ipotesi questa molto azzardata)
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Dan2012
19/09/2012 | 14:18
Silver
Leggendo le ultime recensioni e gli ultimi commenti dopo la fine del periodo estivo mi sembra di capire che se non ci fossero quelle 4 turiste russe o dell'est europa in vacanza nelle località del Mediterraneo con voglia di divertirsi per i colleghi GT ci sarebbe davvero poca trippa per gatti.
Ma fino a quando durerà questa situazione? Fino a quando la Russia avrà le risorse per sfornare tali "talenti"?
Proviamo
a capire quale sarà lo scenario nel prossimo futuro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
19/09/2012 | 14:22
Gold
Ma non esistono solo le ruSSe che vanno in ferie :-) , se ci limitamo solo a loro , allora stiamo belli freschi, meno male che il mondo e' bello perche' e vario ;-)
pussy_assassins
19/09/2012 | 14:51
Silver
Non ho idea di quale sarà lo scenario per il prossimo futuro, personalmente penso che piano piano il mondo ad Est continuerà questa lenta inesorabile ed inarrestabile marcia verso l'occidente, con annessi e connessi.
chi è lo GnoccaTravel ? uno che scopa negli FKK ? per un uomo così la vita si semplificherà, sempre maggiore offerta di luoghi e figa, maggiore concorrenza minori costi.
Già oggi scoparsi belle puledre con 50/60 € è un buon prezzo.
chi è lo GnoccaTravel ? un'uomo che parte all'avventura alla ricerca di flirt ? per un'uomo cosi la vita da GT sarà sempre piu' dura, per tutti quei fattori che abbiamo mille volte esaminato.
Una persona che probabilmente aveva un atteggiamento arrogante e irritante all'interno del forum, diceva sempre che ci vuole preparazione, che ci vuole Know How. Secondo me quell'uomo ha pienamente ragione, partire alla cazzo di cane, è il primo fattore d'insuccesso.
Se invece parli di bellezza, ti dico che il livello qualitativo sale sempre +, in Russia cosi come in Italia e in Ruanda.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore3004
19/09/2012 | 15:06
Gold
@pussy_assassins, in qualsiasi parte del mondo uno decida di intraprendere un viaggio ci vuole preparazione e know how, altrimenti le fregature staranno sempre dietro l'angolo ;-) ma questi concetti mi sembrano anche il minimo per chi abbia la testa sulle spalle , non tutti si chiamano mino di firenze o oscar ;-)
pussy_assassins
19/09/2012 | 15:11
Silver
@Zest concordo, il problema è che in giro vedi piu' gente all'avventura che "professionisti della gnocca" e poi si chiedono come mai mi hanno rimbalzato ?
Io non parlo di Italioti e/o pellegrini non mi interessa qualificare la gente in tamarro o altro, però molti partono senza sapere nulla, queste persone sono destinate a fallire, al loro ritorno a casa o inventano storielle o sono incazzati neri perché non hanno trovato il paradiso, il paradiso non si trova facendo un biglietto aereo.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore3004
19/09/2012 | 15:20
Gold
@pussy_assassins, io quando viaggio ma sopratutto quando intraprendo una nuova location a me sconosciuta, cerco prima di informarmi, quali sono le abitudini dei locali, i loro modi di fare, mi faccio anche le notturne sui forum tematici e carpire piu' info possibili, sia a livello geografico e culturale che a livello di gnocca, mi faccio una mia idea e' poi parto, ma senza con quella foga di andare a segno, quello deve essere solo un surplus, un viaggio una vacanza non deve essere limitata solo a scopare, quello si va bene, ma per me una vacanza, significa rilassarsi, andare al mare, fare le mie escursioni, giocare a golf, fare shopping, divertirmi con la mia macchina fotografica, insomma una vacanza la si fa per il gusto di stare bene con se stessi, quelli che invece partono in quarta sicuri di andare a colpo sicuro, facilmente come dici tu magari si prenderanno le loro belle tranvate, che sia pay o free. Poi a viaggiare non sono capaci tutti, bisogna anche essere portati :-)
pussy_assassins
19/09/2012 | 15:27
Silver
@Zest quella è la tua idea di Travel, qua dentro il viaggio è finalizzato alla gnocca, quindi non è il piu' se trombo, è il primo punto all'ordine del viaggiatore. Io quando viaggio me la porto da casa la gnocca fai un pò te. :-D
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore3004
19/09/2012 | 15:30
Gold
Forse e' quello lo sbaglio , partire con la bava alla bocca , la gnocca deve essere la ciliegina sulla torta di una bella vacanza , io almeno la vedo cosi' ;-) scopare in vacanza va bene , ci mancherebbe, ma non si puo' ridurre tutto solo a quello :-)
Prince_of_latvija
19/09/2012 | 15:36
Newbie
@zest dove vai vai in vacanza .... se hai la guida giusta la gnocca la cucini in 20 minuti ;-) con il carrello vuoto ovviamente
TROVA HOSTESS PER CENEpussy_assassins
19/09/2012 | 15:39
Silver
sei su un'altro pianeta hai una concezione del viaggio in quanto tale non da Gnoccatravel, spiegami per quale motivo buona parte dei gnoccatravel, vanno ripetutamente a Riga, è un buco di culo, in 2 giorni ad essere buoni l'hai vista tutta, o a Bucarest o Tallin o pattaya o Kiev e tutte quelle mete in cui un viaggio va bene, ma ritornarci 10 volte.. è esagerato, manco fossero New York
Questo sito è per gente che intende il viaggio come "avventura scopereccia", se c'è un monumento un museo per sbaglio lo si guarda e si fotografa tanto per dire sono stato a riga e ho visto questo, salvo poi dimenticarsi di avere passato 3 giorni dentro un night club.
Il viaggio è tutt'altro, concordo con te, io quando viaggio cambio sempre meta, voglio vedere vivere respirare luoghi differenti. per non farmi mancare la trombata parto figa munito.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore3004
19/09/2012 | 15:45
Gold
@pussy_assassins , Ed e' per quello che leggo sempre recensioni negative per chi e' partito non preparato, oppure troppo rece ottimiste perche' ha paura di fare na figura di merda essendo partito non preparato ed in quel caso si vuole dare un tono sul forum , alla fine vedi che vieni al mio discorso, la vacanza si fa per stare bene con se stessi, per rilassarsi, insomma se vado via un mese nel mio Luna Park, avro' tutto il tempo per farmi i giri sulle mie giostre, senza stare li con la bava alla bocca , chi va via per 2 o 3gg ma meglio che se ne stia a casa, risparmia pure e non torna a casa incazzato, io almeno la vedo cosi' , se devo partire lo faccio bene , altrimenti amen ;-)
ps: i miei GT sono molto GT, ma quando lo devo fare lo voglio fare da persona matura, non da sbarbino , vado via senza farmi mancare nulla ;-)
Viaggiatore3004
19/09/2012 | 15:50
Gold
@Prince_of_latvija , la guida giusta , andrebbe anche bene, ma deve essere una guida fidata e non scroccona :-D
Dan2012
19/09/2012 | 15:52
Silver
@zest: sono d'accordo ma quante ne abbiamo lette di recensioni dove dicono che era pieno di russe/ukraine etc... Non mi sembra che abbiamo detto lo stesso di thai o filippine. Io mi riferisco a quando si gioca in campo neutro , ad esempio in Spagna,in Egitto o in Grecia per le ferie estive. Parliamoci chiaro: chi parte non lo fa certo per beccarsi una spagnola, un'egiziana o una greca.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVi chiedo...esistono secondo voi degli stati emergenti ( dopo la Russia) potenzialmente fornitori di bella gnocca world traveller nei prossimi anni?
pussy_assassins
19/09/2012 | 15:55
Silver
@Dan2012 mea culpa non avevo capito la tua domanda,
forse la Cina ? non so quanto fighe possano essere considerate ma ormai stanno invadendo il mondo, prima o poi dovranno essere stanate.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Dan2012
19/09/2012 | 16:01
Silver
Esatto pussy questo era il cuore del topic.
TROVA HOSTESS PER CENEPer tastare il terreno da pochi gg sto uscendo con due gnocca traveller: una è viet e l'altra una cinese...diciamo da 7 anche se il voto è molto soggettivo e relativo per queste etnia.
Vi tengo aggiornati
Viaggiatore3004
19/09/2012 | 16:03
Gold
@Dan2012 , Le thai e' filippine vengono in europa con il viaggio organizzato e' in gruppo un po' come fanno i jap tanto per intenderci ( e chi lo fa sta gia' bene di soldi ) , la bella gnocca traveller quella la trovi dappertutto, ma cio' non significa che stanno solo nell'area del mediterraneo , come viaggiamo noi maschietti, viaggiano anche le donne, bisogna solo essere nel posto giusto al momento giusto, e un riciclo di gnocca , oggi sono in un posto, domani in altro e cosi' via per tutto l'anno....
In Thailandia, ho incontarto tante di quelle fighe americane da paura, australiane, koreane, anche skandinave, lo stesso le ho incontrate in India, ed in sudamerica, in Africa, insomma le europee che amano viaggiare lo faranno sempre, ma qua sembra che esistono solo le russe, capisco che sono belle e' tutto quello che volete, ma non esistono solo loro ;-)
comunque se parliamo di grossi volumi, io ci metto dentro l'india, roba da star male, e fighe da sballo !!
Dan2012
19/09/2012 | 16:09
Silver
@zest: l'India mi ha sempre stuzzicato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSensei_2
19/09/2012 | 16:11
Newbie
@Zest Condivido a pieno il tuo ragionamento che ho anche premiato con un punto pollice in su. Questi sono i posts che fanno bene a tutti e che ho in parte ribadito in questi giorni in un mio intervento.
Il know how prima di partire é molto importante. Holy bible lonely planet.
Per quanto riguarda i miei GT sono sempre molto vari ed abbracciano molti aspetti della vacanza: sport, cultura, cibo inteso soprattutto come cultura locale, escursioni etc.
La gnocca é sempre arrivata di conseguenza ma non é mai stata inserita come must, a parte quando ho iniziato gli FKK che sono stati inseriti come meta durante la vacanza.
@Dan2012 In Grecia ci si va anche per le Greche. Io ho conosciuto la Grecia per lavoro e poi me ne sono innamorato ed ho visitato qualche isola. Sempre avuto contatti del primo tipo con le greche, sempre trovato ragazze stupende. Per le egiziane no comment nel senso che non ho mai trovato quella che piaceva a me. Le spagnole...beh devo ancora bazzicare la Spagna, per cui quando ci andrò ti saprò dire.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Viaggiatore3004
19/09/2012 | 16:12
Gold
@Dan2012 , In India , vivono 1 miliardo e 200 milioni di persone, di cui almeno la meta sono di sesso femminile, di questa meta' togliene un altra meta' e ti trovi 300 milioni di ragazze dai 20 ai 30 anni :-) , fai un po' tu ;-) questo quando parlavo di grossi volumi, che insieme alla Cina hanno tanta roba da esportare,ehehhehe
ps: ci ho vissuto un anno in India, esperienza indimenticabile :-)
Viaggiatore2126
19/09/2012 | 16:13
Gold
La Mongolia e la Birmania ;-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Dan2012
19/09/2012 | 16:40
Silver
@zest: le statistiche sono molto significative.
Ecco i dati della Lettonia ad esempio.
Ha 2.191.580 abitanti e una age structure così composta: 0-14 years: 13.5% (male 152,706/female 145,756), 15-64 years: 69.5% (male 747,044/female 785,521)
65 years and over: 16.9% (male 121,570/female 252,111)
Di quel 785,521, non abbiamo il dato scientifico, ma mettiamo che dai 20 ai 40 anni ce ne siano mediamente il 30% arriviamo a 235.656, su quel numero almeno il 30% sono gnocche da 9 cioè circa 70.696. Mediamente in Latvia ci sono almeno 70.696 gnocche da 9: non male
Leggetevi questo articolo sulla socio-sessualità. E' una teoria interessante:
TROVA HOSTESS PER CENEhttp://marginalrevolution.com/marginalrevolution/2009/09/a-theory-for-why-latvian-women-are-beautiful.html
Dan2012
19/09/2012 | 16:48
Silver
Caso strano l'Estonia.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Age structure
0-14 years: 15.1% (male 99,919/female 94,066)
15-64 years: 67.2% (male 410,132/female 451,736)
65 years and over: 17.7% (male 74,803/female 152,307)
Guardate come variano le percentuali tra maschi e femmine nelle tre fasce.
Nell'ultima le donne sono doppie rispetto agli uomini.
Tale fenomeno è stato spiegato con i flussi di emigrazione. Oppure c'è qualcosa di più complesso? Gli itaglioti fanno terra bruciata degli estoni? Ahahahah
akab
19/09/2012 | 17:06
Newbie
@dan2012 la risposta e' nota da sempre, soprattutto nei paesi dell'est dopo i 65 anni muoiono prima gli uomini che le donne...poi quelli anziani ora sai che vita hanno fatto? mettici l'alcolismo nei paesi ex urss...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussy_assassins
19/09/2012 | 17:17
Silver
l'aspettativa di vita, credo che anche in italia ci siano molte + anziane donne rispetto agli uomini.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore2126
19/09/2012 | 17:21
Gold
La Russia ha scoperto che avere una forte economia è più devastante di qualsiasi arma di distruzione di massa.
Le nazioni dell'est che godono di ottima salute facendo i confronti con i paesi come l'Italia, la Spagna, il Portogallo, la Grecia e l'Irlanda.
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
ReCensore
19/09/2012 | 17:21
Silver
concordo con Zest, bisogna prepararsi prima del viaggio e conoscere il luogo durante il viaggio e poi bisogna tornarci spesso in un posto, quando diventa casa, se uno si crea gli amici sul posto, poi arrivano anche i risultati
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
baluba
20/09/2012 | 11:56
Silver
@Zest hai fatto dei grandi interventi che condivido.
TROVA HOSTESS PER CENEPer fortuna c'è ancora qualcuno qui dentro che sa come viaggiare come dio comanda e che si rende conto che non esistono solo le donne slave a questo mondo! (Nulla da ridire contro le slave, anzi sono fike stratosferiche, ma non ci sono solo loro...).
Viaggiatore3004
20/09/2012 | 12:40
Gold
Ma , io penso che siamo in tanti a pensarla come il sottoscritto, siamo persone mature con la testa sulle spalle, non andiamo in giro con la bava alla bocca, prendiamo quello che di buono offre il mercato , se c'e' da pagare bene, se non si paga va bene lo stesso, a me le cose non mi cambiano mica e non mi aumentano il mio ego, anzi.... quello che e' importante capire e' spendere i soldi con intelligenza, partire nei periodi giusti, ma soprattutto nei posti giusti, io non sono razzista, quindi bianca, mandorlata , ebony vanno tutte bene, non pretendo il 10 ne il 9, gia' per me un bel 7 va piu' che bene, non devo fare a gara con nessuno ne dimostrare nulla, l'importante che sto bene con me stesso, chi ha voglia di fare le gare, ci sono sempre le piste automobilistiche, e chi sa tutto io, dico solo, benissimo accomodati , quella e la porta ;-)
Spermotek
21/09/2012 | 04:26
Newbie
Quoto @Zest . Questo e', per puro caso, un forum slave - oriented . Ma a me va anche bene, chissa' mai che un po' di marmaglia lasci in pace la mia amata america latina e se ne vada un po' a gelarsi il culo on Russia, e torni indietro con le pive nel sacco ahahahahah
Cmq, se uno fa un GT e punta tutto sul free, secondo me non fa un GT. Perche' rischia di andare in bianco alla grande, e che GT e'? Il GTraveller che rifiuta il pay non e' un GTraveller.
Cmq qui si parlava di altro all'inizio, ovvero che se non ci fossero le russe, in giro non si scoperebbe piu'... Beh, magari a numeri e' anche giusto, ma come tutte le generalizzazioni e' riduttiva. Di certo sono tante, ma francamente non penso che abbiano piu' voglia di darla via di altre o che siano piu' ninfomani di altre... E le centroeuropee non scopano?
Secondo me bisogna stare attenti si' che i russi non ci fottano la figa a livello mondiale, e cmq bisogna sempre mantenersi con il pisello pronto e disponibile, senno' e' la fine...
Io sono l'Apocalisse.
Viaggiatore3004
21/09/2012 | 12:28
Gold
Perche' si vede che gli italiani preferiscono anche per praticita' ed economicita' i paesi dell'est, piuttosto che andarsene in Africa, Sud EstASiatico o Americhe, quindi c'e' una grande affluenza di aficionados per i paesi dell'est europa :-).
Io so solo una cosa, che per esempio un forum importantissimo come Thaivisa, ha piu' di 100 mila users (forum in lingua anglofona), stiamo parlando degli stessi numeri che puo' avere un ISG tanto per capirci ;-) sfido chiunque a trovare un forum che parli di est europeo, tipo russia, ,polonia, balcani o altro, che abbia questi numeri.
loup_garou
21/09/2012 | 12:56
Silver
@IlDrago
La Russia è una superpotenza finchè avrà le materie prime di cui il suo vastissimo territorio dispone (ma intanto sta già iniziando la corsa a 5 verso i gas naturali dell'artico).
La Russia ha un debito pubblico bassissimo rispetto al PIL perchè non ha di fatto un'economia che non sia esportazione di gas e petrolio (non so per il carbone, credo che i primi siano i cinesi). L'industria pesante credo sia ancora quella dell'ex URSS. Non conosco la situazione della spesa pubblica in Russia. Ma non credo che la Russia avrà le potenzialità per tenere a lungo la sua posizione nel mondo ;-)
Argomento GT. Credo quindi di non aver mai fatto un GT in vita mia (anzi sì ;-) ).
Come ho scritto in un altro thread per me fare un viaggio vuol dire anzitutto cercare di conoscere la cultura e la gente del lungo (chiaro che non basta un viaggio), e fare l'esperienza del viaggio... tra cui includo anche la gnocca locale. Siccome non voglio millantare doti da seduttore, secondo me cuccare in un posto che non conosci, parlando una lingua che non conosci e magari restandoci solo pochi giorni è molto difficile. Perciò mi informo su qual'è il panorama pay del Paese ;-) ... ed ecco che entra in gioco Gnoccatravel.
Se voglio fare un GT con il solo intento di fottere tutto il giorno... low cost per Berlino o programmo 3 settimane in Thailandia (nessuno dei 2 posti sarebbe potenzialmente interessante solo per la gnocca, ma ci siamo capiti ;-) )
Infine, argomento turiste. Quando una decina di anni fa vivevo a Venezia, le turiste erano perlopiù nordeuropee, giapponesi o americane... e molto poche dall'est Europa. Ora credo che si invertirà la tendenza, per cui i pochi russi veramente ricchi faranno il turismo da gradassi nei posti tipo Sardegna, Versilia, quadrilatero della moda ecc., mentre credo che crescerà il numero di turismo di massa dai Paesi emergenti... io direi anzitutto Cina, Corea, India, Brasile.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore2126
22/09/2012 | 16:56
Gold
@loup_garou
l'economia è il vero ago della bilancia della gnocca ;-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
VulvanJuice
22/09/2012 | 23:59
Newbie
Qua in Germania ho delle gran richieste su Couchsurf da ragazze russe...
TROVA HOSTESS PER CENEReCensore
24/09/2012 | 10:58
Silver
La donna slava va collezionata da giovani. Con l'esperienza alle spalle si puo' spizzicare anche dopo, per selezione naturale. Chi non puo' sarà perito sul campo prima
I russi non ruberanno gnocca mai a nessuno, ne hanno talmente tanta e per loro e' talmente free che bevono per noia. Loro non hanno fame
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Haran_Banjo
04/10/2012 | 01:45
Silver
Bello questo topic !!
Nel caso in cui le russe dovessero venire a mancare, altre nazioni emergenti che potrebbero sfornare "talenti" degni di nota e world traveller, secondo me:
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha