Gli eventi dei bordelli a volte risultano dei gran casini, ma a volta si puo' fare veramente esperienze divertenti.
Prossimamente ci sarà all'FKK Palast di Friburgo il "BlowJob contest"
:
Chi di voi ci sarà, cosi' magari ci facciamo due risate insieme (tra italiani si ride sempre di piu' che con Svizzeri o Tedeschi ?
Inizio anno sono stato alla "Blasmeisterschaft" (Svizzera interna) dove da membro della giuria (20 uomini-Chiunque voleva poteva far parte della giuria) si doveva decidere quale nazione fa meglio i pompini (tra Ungheria, Germania e Romania):
A parte il fatto di potersi fare spompinare (gratis) in pubblico da una cavalla dopo l'altra a rotazione (e mentre una ti spompinava un'altra della stessa nazione slinguazzava con te per arraparti meglio), sono stati anche molto divertenti i commenti della giuria e l'ambiente. Ci sono mancati solo altri italiani con cui poter fare 2 risate in "stile italiano".
Altri eventi simili a cui ho partecipato sono state feste di compleanno o anniversari del locale. Oltre a esserci animazione con giochi (ovviamente a base di sesso in pubblico) e troiate varie, c'era sempre anche un'atmosfera "piu' aperta".
Chi si congiunge all'evento a Friburgo del 13 Ottobre ?
PS: Ovviamente non posso garantire nulla. A molti di questi eventi mi sono divertito molto, ma ad alcuni mi sono anche rotto (causa troppe persone e casini vari)
PS: Anche se mi piacciono questi eventi con sesso in pubblico, non vorrei essere preso per esibizionista, il che non sono assolutamente
@Tango - sei mai stato al Palast? come è l'ambiente=? e le ragazze? quantità e "pulizia" ?
PS cpme funziona in questi posti che hanno grandi spazi aperti...quando.... fa freddo?
(a meta' ottobre..presumo che da quelle parti non sarà molto caldo!)
hai esperienze di FKK in inverno?
come funziona?
sarei interessato al "contest"....
fammi sapere-.
ciao
@Tango nel dettaglio e parlando solo di fkk, a quali altri eventi/feste/anniversari/compleanni (e in che locali) hai partecipato oltre a quello di cui parli sopra in Svizzera - che non credo fosse un fkk? sono curioso, anche perchè ad alcuni parteciperò io stesso nel futuro o pensavo di andarci, ma ogni testimonianza è utile....
L'unica festa alla quale ho preso parte - casualmente - è stato un evento del Fun Palast di Vienna a inizio anno, e devo dire che è stata una serata grandiosa con un sacco di gente e ragazze, succulento e abbondantissimo cibo e atmosfera su di giri! curiosamente sono tornato altre due volte nello stesso locale, successivamente, e senza festa stavolta. un mortorio in entrambe le occasioni.... :-(
@Hotbolt: Al Palast sono stato forse 2-3 volte (ha aperto solo l'anno scorso). Il posto non é male (palazzina nuova in bel stile architettonico-vedete homepage), ma il giardino non é grande (piu' un "mini-pratino" con whirlpool che un vero giardino). Non sono assolutamente cosi' grandi come l'Oase o l'Artemis, ma per me che abito a Zurigo un ottimo compromesso per "una scappatella in Germania dopo il lavoro o il weekend" (mi riferisco al FKK66, Lancelot e Palast, che sono tutti a circa 1 ora di macchina dal confine e appartengono tutti allo stesso tipo). Per chi viene dall'Italia con Rynair, ovviamente conveniene andare in un posto nei dintorni dell'aeroporto (Hahn o Berlino), che sono anche molto piu' grandi (anche se il livello delle ragarzze forse sono +/- le stesse)
@Handuino: A veri party (e non mi riferisco a "Gang Bang party" a tariffa piatta che in alcuni posti vengono proposti regolarmente) sono stato alla "Blasmeisterschaft" (vedi flyer sopra), al compleanno di X (non mi ricodo chi era X) e a 2 anniversari di Y anni di esistenza del club Z (dove Y é un numero tondo, tipo 1 o 5 o 10).
-La "Blasmeisterschaft" (SexPark in Svizzera): Tra quelli che si erano registrati (online) venivano scelti 20 membri della giuria. Io sono stato scelto (penso comunque che quelli che si erano registrati come disponibili non erano molto piu' di 20). Su un tavolo al centro su ogni lato stava seduta una contendente di una nazione (Germania, Ungheria, Romania e Bulgaria). Accanto ognuna aveva una collega della stessa nazionalità che aveva il compito di eccitarti (con slinguazzate o altro mentre la collega ti spompava). Essendo i membri della giuria 20, per ogni ragazza c'era una coda di 5 uomini (uno che si faceva spompinare e 4 in fila dietro ad aspettare). Ogni 2 minuti suonava il campanello e quello che si stava facendo spompare andava dietro in coda. Dopo 5 x 2 = 10 minuti la coda di 5 uomini cambiava lato e riiniziava il giro di giostra con quella dall'altra nazione. Pertanto alla fine ogni membro della giuria ha avuto 4 pompini di 2 minuti l'uno. Ogni tanto quando qualcuno veniva in bocca a quella di turno suonava la campana e all'altoparlante veniva fatta una battuta tipo "Ecco, la Romania ha di nuovo fatto il pieno. Fate un applauso alla Romania!!". Alla fine ci siamo ritirati tutti in una stanza e ognuno doveva dare un voto da 1-6 (mi sembra) alla performance di ogni nazione, e cosi' é stata fatta la graduatoria (mi sembra la Romania ha vinto). Sia prima del contesto che dopo c'era come intrattenimanto live-sex sul palco (per chi aveva scritto o vinto non so che).
Al compleanno di X al FKK66 (a Schwenningen in Germania): Ogni uomo poteva scegliere una ragazza e con questa bisognava correre intorno alla piscina mentre la ragazza con un cucchiaio da cucina da dietro ti doveva tenere le palle. Se il cucchiaio non era piu' in contatto con le palle, si perdeva. Vinceva chi faceva il giro della piscina in meno tempo. Il tutto ovviamente con orchestra e commentatore live. Penso gli uomini che hanno partecipato a questo gioco saranno stati forse 6-8, tra cui ovviamente io. Il premio per il vincitore era a sorpresa (sapevo che chi vinceva avrebbe vinto qualcosa, ma non sapevo cosa). Fatto vuole che ho vinto io !
Quanto il conduttora ha detto che ho vinto io, ha detto anche il premio (che prima non sapevo): in pubblico al lato della piscina dovevo/potevo trombare con due ragazze a mia scelta! Quando l'ha detto sono quasi impaurito e ho avuto veramente paura che per l'imbarazzo non ce l'avrei fatta davanti a tutti (non mi sarebbe rizzato). Comunque ce l'ho fatta e alla fine é stato anche divertente :-)
I 2 anniversari di Y: Eventi molto piu' tranquilli, con solo orchestra e musica e tiro a sorte (o tombola) di chi poteva trombarne 1, 2 o 3 (a seconda della graduatoria) a gratis. A parte il premio che é ovvio, non penso faccia molto senso qui stare a recensire i dettagli e i live-comments dell'evento.
Scusa ma questo posto e' vicino l aereoporto? li dove arriva da rm easyjet cioe basel/friburgo/mulheouse? se e' cosi verrei....grazie dell informazione...
Usa google Maps per vedere la distanza dall'aeroporto di Basilea. Penso sia circa 30 minuti. Coi mezzi pubblici pero'pero' penso che non ci arrivi in tempi ragionevoli (devi affittare una macchina all'aeroporto).
Quando ci andro' (da Zurigo) passero' da Basilea in macchina, ed eventualmente chi vuole puo' salire e ci facciamo questa ultima mezz'oretta insieme.
E' tutto molto interessante! Anch'io vorrei far parte della giuria dei pompini :)
P.S.: a scanso di equivoci, è bene precisare che esistono DUE Friburgo. La Friburgo di cui stiamo parlando si trova in Germania (ma non lontano dalla Svizzera, comunque), ma c'è anche un'ALTRA Friburgo, che si trova proprio in Svizzera... A proposito, esistono anche DUE città chiamate Francoforte (una è quella che tutti conosciamo, l'altra è a est, al confine con la Polonia...)
Ed eccomi di ritorno dal cosidetto "BlowJob contest": http://www.fkk-palast.com/index.php
Sono andato insieme a @Simonce, venuto dall'Italia con stop a prendermi a casa a Zurigo.
@Simonce: In questa recensione correggimi cosa pensi dico sbagliato e cosa ci sarebbe da aggiungere/integrare.
Siamo partiti insieme da Zurigo verso le 10:30 per arrivare a Freiburg al FKK-Palast in Germania verso le 13:30. Come orario devo dire veramente presto (e il locale mezzo vuoto, sia di donne che di uomini), a tal punto che ci é preso quasi male e voglia di "emigrare al prossimo FKK" :-)
Comunque verso le 15:00 sono iniziate ad arrivare varie ragazze (secondo homepage 35) e miriade (e intendo veramente una miriade!) di uomini da tutte le parti (Germania, Svizzera, Italia e Francia).
Per la competizione 8 ragazze volontarie (ognuna con un numero da 1 a 8 scritto sul braccio) stavano in centro alla camera e "pompavano" a ritmo di 30 secondi (solo 30 secondi !) ogni uomo a rotazione. Dopo 30 secondi suonava la campanella, si doveva dare un voto da 1 a 5 su un apposito foglietto alla stazione di pompaggio di turno e si girava alla prossima. Essendo il numero di uomini molto piu' alto delle donne, dopo ogni turno c'era da aspettare per il prossimo (con un'altra) 2-3 turni "a vuoto" (pertanto circa 2-3 minuti). Il parco giochi é cosi' proseguito per circa 25-30 minuti, dopo di ché c'era una "grande pausa" di circa mezz'ora per ricaricare tutti (uomini e ragazze) le energie.
Il tutto é andato avanti cosi' fino a oltre le 20:00, orario a cui sono andato in camera con una e dopo siamo andati via.
In circa 4-5 ore di "contest" penso avro' avuto circa 10-15 pompe (di 30 secondi l'una). A una sono venuto in bocca, il che non era nessun problema e quasi "routine".
Il tutto ovviamente era gratis/incluso nel prezzo d'entrata di 60 Neuri
Conclusione e opinione personale:
Bel "diversivo" da provare di tanto in tanto, ma non una cosa da dover fare ogni settimana e non comparabile con un "servizio normale", né in meglio né in peggio. Semplicemente un bel "diversivo" divertente da provare con "spirito d'avventura"
Ragazze nella media (né troppo brutte né troppo belle). Essendo in grande numero quella che veramente ti arrapa la trovi, ma la media non raggiungeva il livello di un Globe di Zurigo (per molti il benchmark di riferimento)
Numero di uomini troppo alto. Praticamente quasi un ammasso di uomini intorno a ogni "pompara". Finché gli uomini erano normali andava ancora bene, ma se ti trovavi al lato (e si stava tutti molto vicini) un grassone "sudato marcio" a pistola all'aria, dava veramente fastidio
Cattiva organizzazione: A differenza dell'altro evento al Sexpark dove gli uomini della giuria erano solo "20 prescelti" e divisi in 4 fila di 5 "messi bene ordinati in coda", qui era veramente un ammasso disordinato dove veniva pompato chi stava d'avanti (e magari era piu' cafone). Mi posso immaginare i piu' "cafoni" e arrapati abbiano avuto il doppio di pompe di me, mentre i piu' tranquilli ed educati ne sono usciti con metà. "C'est la vie" :-)
Pompe tutte cabrio e fatte con granze motivazione (essendo il monte premi per le ragazze ben 6000 franchi). Di tanto in tanto (ma raramente) quando una ragazza aveva veramente bisogno di sciaquarsi la bocca, faceva un brevissimo stop. Ovviamente non bisogna avere problemi a mettere il proprio pistolino nella bocca dove neanche un secondo prima c'era un altro pistolino (ovviamente se quello prima era venuto la bocca veniva sciaquata, altrimenti no). Idem il pistolino: dopo esser stato ben bene pompato, pochi (incluso me) andavano a lavarlo prima di metterlo in bocca alla prossima
Come servizio integrativo una piccola orchestrina, un commentatore live col microfono a spasso tra le varie pompare, una buona grigliata di pesce e buffet in grande abbondanza oltre a qualche ragazza intraprendente che faceva uno "spogliarello-dildo-show" addirittura sul bancone del bar (e di tanto in tanto cadeva una bevanda per terra)
@Simonce: Qual'é stata la tua opinione ? Qualcosa da aggiungere ?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Tango
19/09/2012 | 02:10
Gold
Gli eventi dei bordelli a volte risultano dei gran casini, ma a volta si puo' fare veramente esperienze divertenti.
Prossimamente ci sarà all'FKK Palast di Friburgo il "BlowJob contest"
:
Chi di voi ci sarà, cosi' magari ci facciamo due risate insieme (tra italiani si ride sempre di piu' che con Svizzeri o Tedeschi ?
Inizio anno sono stato alla "Blasmeisterschaft" (Svizzera interna) dove da membro della giuria (20 uomini-Chiunque voleva poteva far parte della giuria) si doveva decidere quale nazione fa meglio i pompini (tra Ungheria, Germania e Romania):
A parte il fatto di potersi fare spompinare (gratis) in pubblico da una cavalla dopo l'altra a rotazione (e mentre una ti spompinava un'altra della stessa nazione slinguazzava con te per arraparti meglio), sono stati anche molto divertenti i commenti della giuria e l'ambiente. Ci sono mancati solo altri italiani con cui poter fare 2 risate in "stile italiano".
Altri eventi simili a cui ho partecipato sono state feste di compleanno o anniversari del locale. Oltre a esserci animazione con giochi (ovviamente a base di sesso in pubblico) e troiate varie, c'era sempre anche un'atmosfera "piu' aperta".
Chi si congiunge all'evento a Friburgo del 13 Ottobre ?
PS: Ovviamente non posso garantire nulla. A molti di questi eventi mi sono divertito molto, ma ad alcuni mi sono anche rotto (causa troppe persone e casini vari)
PS: Anche se mi piacciono questi eventi con sesso in pubblico, non vorrei essere preso per esibizionista, il che non sono assolutamente
Dalla Svizzera con furore
Tango
19/09/2012 | 02:13
Gold
E qui il flyer del "Campionato di pompini" di inizio anno:
Dalla Svizzera con furore
speedome
19/09/2012 | 03:05
Newbie
fantastico! non ne ero a conoscenza! @Tango hai un PM
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhotbolt
22/09/2012 | 23:38
Newbie
@Tango - sei mai stato al Palast? come è l'ambiente=? e le ragazze? quantità e "pulizia" ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPS cpme funziona in questi posti che hanno grandi spazi aperti...quando.... fa freddo?
(a meta' ottobre..presumo che da quelle parti non sarà molto caldo!)
hai esperienze di FKK in inverno?
come funziona?
sarei interessato al "contest"....
fammi sapere-.
ciao
Viaggiatore214
22/09/2012 | 23:47
Silver
@Tango nel dettaglio e parlando solo di fkk, a quali altri eventi/feste/anniversari/compleanni (e in che locali) hai partecipato oltre a quello di cui parli sopra in Svizzera - che non credo fosse un fkk? sono curioso, anche perchè ad alcuni parteciperò io stesso nel futuro o pensavo di andarci, ma ogni testimonianza è utile....
L'unica festa alla quale ho preso parte - casualmente - è stato un evento del Fun Palast di Vienna a inizio anno, e devo dire che è stata una serata grandiosa con un sacco di gente e ragazze, succulento e abbondantissimo cibo e atmosfera su di giri! curiosamente sono tornato altre due volte nello stesso locale, successivamente, e senza festa stavolta. un mortorio in entrambe le occasioni.... :-(
TROVA HOSTESS PER CENETango
23/09/2012 | 22:03
Gold
@Hotbolt: Al Palast sono stato forse 2-3 volte (ha aperto solo l'anno scorso). Il posto non é male (palazzina nuova in bel stile architettonico-vedete homepage), ma il giardino non é grande (piu' un "mini-pratino" con whirlpool che un vero giardino). Non sono assolutamente cosi' grandi come l'Oase o l'Artemis, ma per me che abito a Zurigo un ottimo compromesso per "una scappatella in Germania dopo il lavoro o il weekend" (mi riferisco al FKK66, Lancelot e Palast, che sono tutti a circa 1 ora di macchina dal confine e appartengono tutti allo stesso tipo). Per chi viene dall'Italia con Rynair, ovviamente conveniene andare in un posto nei dintorni dell'aeroporto (Hahn o Berlino), che sono anche molto piu' grandi (anche se il livello delle ragarzze forse sono +/- le stesse)
@Handuino: A veri party (e non mi riferisco a "Gang Bang party" a tariffa piatta che in alcuni posti vengono proposti regolarmente) sono stato alla "Blasmeisterschaft" (vedi flyer sopra), al compleanno di X (non mi ricodo chi era X) e a 2 anniversari di Y anni di esistenza del club Z (dove Y é un numero tondo, tipo 1 o 5 o 10).
-La "Blasmeisterschaft" (SexPark in Svizzera): Tra quelli che si erano registrati (online) venivano scelti 20 membri della giuria. Io sono stato scelto (penso comunque che quelli che si erano registrati come disponibili non erano molto piu' di 20). Su un tavolo al centro su ogni lato stava seduta una contendente di una nazione (Germania, Ungheria, Romania e Bulgaria). Accanto ognuna aveva una collega della stessa nazionalità che aveva il compito di eccitarti (con slinguazzate o altro mentre la collega ti spompava). Essendo i membri della giuria 20, per ogni ragazza c'era una coda di 5 uomini (uno che si faceva spompinare e 4 in fila dietro ad aspettare). Ogni 2 minuti suonava il campanello e quello che si stava facendo spompare andava dietro in coda. Dopo 5 x 2 = 10 minuti la coda di 5 uomini cambiava lato e riiniziava il giro di giostra con quella dall'altra nazione. Pertanto alla fine ogni membro della giuria ha avuto 4 pompini di 2 minuti l'uno. Ogni tanto quando qualcuno veniva in bocca a quella di turno suonava la campana e all'altoparlante veniva fatta una battuta tipo "Ecco, la Romania ha di nuovo fatto il pieno. Fate un applauso alla Romania!!". Alla fine ci siamo ritirati tutti in una stanza e ognuno doveva dare un voto da 1-6 (mi sembra) alla performance di ogni nazione, e cosi' é stata fatta la graduatoria (mi sembra la Romania ha vinto). Sia prima del contesto che dopo c'era come intrattenimanto live-sex sul palco (per chi aveva scritto o vinto non so che).
Al compleanno di X al FKK66 (a Schwenningen in Germania): Ogni uomo poteva scegliere una ragazza e con questa bisognava correre intorno alla piscina mentre la ragazza con un cucchiaio da cucina da dietro ti doveva tenere le palle. Se il cucchiaio non era piu' in contatto con le palle, si perdeva. Vinceva chi faceva il giro della piscina in meno tempo. Il tutto ovviamente con orchestra e commentatore live. Penso gli uomini che hanno partecipato a questo gioco saranno stati forse 6-8, tra cui ovviamente io. Il premio per il vincitore era a sorpresa (sapevo che chi vinceva avrebbe vinto qualcosa, ma non sapevo cosa). Fatto vuole che ho vinto io !
Quanto il conduttora ha detto che ho vinto io, ha detto anche il premio (che prima non sapevo): in pubblico al lato della piscina dovevo/potevo trombare con due ragazze a mia scelta! Quando l'ha detto sono quasi impaurito e ho avuto veramente paura che per l'imbarazzo non ce l'avrei fatta davanti a tutti (non mi sarebbe rizzato). Comunque ce l'ho fatta e alla fine é stato anche divertente :-)
I 2 anniversari di Y: Eventi molto piu' tranquilli, con solo orchestra e musica e tiro a sorte (o tombola) di chi poteva trombarne 1, 2 o 3 (a seconda della graduatoria) a gratis. A parte il premio che é ovvio, non penso faccia molto senso qui stare a recensire i dettagli e i live-comments dell'evento.
Dalla Svizzera con furore
akab
24/09/2012 | 02:52
Newbie
Scusa ma questo posto e' vicino l aereoporto? li dove arriva da rm easyjet cioe basel/friburgo/mulheouse? se e' cosi verrei....grazie dell informazione...
INCONTRA DONNE VOGLIOSETango
24/09/2012 | 03:29
Gold
Usa google Maps per vedere la distanza dall'aeroporto di Basilea. Penso sia circa 30 minuti. Coi mezzi pubblici pero'pero' penso che non ci arrivi in tempi ragionevoli (devi affittare una macchina all'aeroporto).
Quando ci andro' (da Zurigo) passero' da Basilea in macchina, ed eventualmente chi vuole puo' salire e ci facciamo questa ultima mezz'oretta insieme.
Dalla Svizzera con furore
69_forever
24/09/2012 | 06:26
Gold
E' tutto molto interessante! Anch'io vorrei far parte della giuria dei pompini :)
P.S.: a scanso di equivoci, è bene precisare che esistono DUE Friburgo. La Friburgo di cui stiamo parlando si trova in Germania (ma non lontano dalla Svizzera, comunque), ma c'è anche un'ALTRA Friburgo, che si trova proprio in Svizzera... A proposito, esistono anche DUE città chiamate Francoforte (una è quella che tutti conosciamo, l'altra è a est, al confine con la Polonia...)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdexter85
25/09/2012 | 17:07
Newbie
spettacolo! beato te @Tango
We all have secrets.
Tango
15/10/2012 | 02:45
Gold
Ed eccomi di ritorno dal cosidetto "BlowJob contest": http://www.fkk-palast.com/index.php
Sono andato insieme a @Simonce, venuto dall'Italia con stop a prendermi a casa a Zurigo.
@Simonce: In questa recensione correggimi cosa pensi dico sbagliato e cosa ci sarebbe da aggiungere/integrare.
Siamo partiti insieme da Zurigo verso le 10:30 per arrivare a Freiburg al FKK-Palast in Germania verso le 13:30. Come orario devo dire veramente presto (e il locale mezzo vuoto, sia di donne che di uomini), a tal punto che ci é preso quasi male e voglia di "emigrare al prossimo FKK" :-)
Comunque verso le 15:00 sono iniziate ad arrivare varie ragazze (secondo homepage 35) e miriade (e intendo veramente una miriade!) di uomini da tutte le parti (Germania, Svizzera, Italia e Francia).
Per la competizione 8 ragazze volontarie (ognuna con un numero da 1 a 8 scritto sul braccio) stavano in centro alla camera e "pompavano" a ritmo di 30 secondi (solo 30 secondi !) ogni uomo a rotazione. Dopo 30 secondi suonava la campanella, si doveva dare un voto da 1 a 5 su un apposito foglietto alla stazione di pompaggio di turno e si girava alla prossima. Essendo il numero di uomini molto piu' alto delle donne, dopo ogni turno c'era da aspettare per il prossimo (con un'altra) 2-3 turni "a vuoto" (pertanto circa 2-3 minuti). Il parco giochi é cosi' proseguito per circa 25-30 minuti, dopo di ché c'era una "grande pausa" di circa mezz'ora per ricaricare tutti (uomini e ragazze) le energie.
Il tutto é andato avanti cosi' fino a oltre le 20:00, orario a cui sono andato in camera con una e dopo siamo andati via.
In circa 4-5 ore di "contest" penso avro' avuto circa 10-15 pompe (di 30 secondi l'una). A una sono venuto in bocca, il che non era nessun problema e quasi "routine".
Il tutto ovviamente era gratis/incluso nel prezzo d'entrata di 60 Neuri
Conclusione e opinione personale:
@Simonce: Qual'é stata la tua opinione ? Qualcosa da aggiungere ?
Dalla Svizzera con furore