@flavio devo venire in italia ogni 3-4 anni causa parenti, altrimenti me ne starei volentieri qui dove sono. Devo ammetere pero che negli anni passati venire in italia non mi dispiaceva affatto, fine anni 90 fino al 2006, (e vero ero piu piccolo quindi piu spensierato e con una percezione della vita e del divertimento diverso) anche da voi si rimorchiava alla grande. Non che adesso sia impossibile certo, ma in giro e nei locali la gente era piu spensierata e le ragazze andavano per divertirsi, non per tenere il muso. Io ho percepito questa cosa in maniera piu netta rispetto a voi che ci vivete e l avete vissuta gradualmente.
@William99 Ci mancherebbe non offenderei mai nessuno se leggi bene ho scritto ognuno ha i suoi gusti, ho espresso un parere. Credo sia lecito in un forum. Sono in questo sito da quando era stato creato ormai molto tempo fa ed esiste anche una sezione italia dove ci si scambiano info su locali etc.
Ciao e buona gnocca a tutti.
@ Eraser84 :Ciao scherzavo ovviamente ho molti amici italiani che per lavoro stanno in Australia. E' un paese davvero bello da quello che mi han detto anche se non ci sono ancora stato.
Si ma un parere dovrebbe essere giustificato\basato su fatti non su nulla...... alla fine scusa, come e' possibile che tu dici, qui in italia è meglio, mentre per tutti gli altri e' il peggio? giusto per farla breve, com'e' possibile che tu abbia provato straniere e girato il mondo e ancora sostenga un parere del genere? Guarda se tu avessi ragione, se quel che scrivi fosse vero non esisterebbe neanche il sito............
@William99 In 40 anni sono stato in Francia Germania Austria Svizzera brasile Argentina Rep ceca Ungheria Spagna Svezia e credo che tutti i posti si equivalgono x il free. In Italia si ha il vantaggio di essere già inseriti nei giri giusti e risulta piu' semplice il free. Questa la mia esperienza personale William ognuno poi ha la sua e io la rispetto.
Se lo dici tu................... in base a cosa si equivalgono, permettimi ma dubito....
ad esempio le svedesi non sono per nulla facili mentre le tedesche ci provano loro senza problemi....... cose risapute. Ti ripeto non e' questione di esperienza personale, ma di molte esperienze simili e dati di fatto.Se ne vuoi parlare specifica, così sembra che ci prendi in giro.
Vedi ad esempio, tu scrivi, ''in italia si ha il vantaggio di essere già inseriti nei giri giusti''........... questo già fa capire le differenze, all'estero non ne avresti bisogno, qualunque giro andrebbe bene.......... lol per piacere.......... non voglio credere che tu sia serio.
@William99 Ripeto personalmente ho sempre avuto meno difficoltà a trovare donne disponibili nel nostro paese che all'estero non prendo in giro nessuno riporto la mia testimonianza.
beh qualche motivo ci sarà, quello che tu scrivi smentisce l'esperienza comune a tutti sul forum, di questo di renderai conto facilmente spero, non che anche i dati di fatto. Ora onestamente è difficile crederti, vorrai spiegarci xchè oppure solo scrivere che le italiane sono più facili delle altre, così senza nessuna motivazione.......
Sinceramente credo che tu ci stia prendendo in giro. Cmq se ti diverti......... continua pure.
@William99 Forse sei nuovo del sito sono anni che scrivo recensioni e commenti. Ma non devi prendertela se uno ha una opinione diversa e la espone civilmente. Ti faccio 1 esempio.....la maggior parte della gente adora le moto giapponesi a me piacciono moltissimo le triumph inglesi ognuno fortunatamente ha suoi gusti e sue esperienze.
io non me la prendo solo non ti credo.
Esprimere una opinione diversa, per altro non solo dalla mia, ed esporla civilmente non serve a nulla se non la motivi e non ne discuti.Fail'esempio delle moto, benissimo, se non scrivi il xchè a cosa serve? xchè lo scrivi?
Per lo meno motiva quel che scrivi.................... onestamente se non mi scrivi il xchè io non posso crederti, e penso che non lo fai x prenderci in giro,fare polemica.... tanto che fino ad ora non hai saputo motivare la cosa.Sei come una di quelle persone che messa davanti alla realtà delle cose, ai dati di fatto non li accetta e continua a ritenere di aver ragione.
Non a caso l'italia è il paese in europa in cui si fa meno sesso.
@William99
Hai frainteso allora quello che ho scritto.
Ho espresso una mia esperienza personale ovvero che in questi primi 40 anni di vita mi sono capitate piu' occasioni in italia che all'estero. Non ho detto che in italia è meglio ma che a me personalmente è andata meglio se non ci credi no problem dormiro' sereno ugualmente! ;-)
Buonanotte a tutti!
non mi sembra proprio................ hai scritto ben altro. Cmq spiegaci come mai? ti sarai chiesto il xchè. vedo cmq che già stai ritrattando, mi ricordo insulti alle australiane, e cose del tipo la situazione italiane non e' così drammatica come dite, è pieno di figa in italia, sono stato di qui di la è piu' facile in italia......... tutte cose mai motivate, cmq il ritrattare è il primo passo.Bravo
non e' che l'hai cancellato, se non mi ricordo male c'era qualcuno che diceva tipo che le australiane non si lavano, sono rozze cose cosi'...... bah forse non eri tu ma non cambia nulla il resto l'hai scritto, cose tipo basta il posto giusto, saperci fare.... ti rendi conto? in certi paesi ci provan loro, non devi fare nulla........ piu' facile che trovare il posto giusto e saperci fare, non credi?
ma sul resto no!!!!!! cmq ho visto che non solo stai ritrattando ma hai anche cambiato discorso, per altro rileggendo i tuoi post ho notato che hai elogiato una recensione sul pay a praga, lol strano x essere uno che dice di andare solo x il free a mai all'estero per la gnocca, visto che ce n'è tanta in italia (parole tue)
vedi che non ce la faccio a prenderti seriamente, dai ti ho beccato, quella del seghino è il classico semi insulto italico, della seria ti insulto, ti do dello sfigatello ma non te la puoi prendere........... mascherina!!!
vedi che ho ragione e ci prendi in giro..................................... si ho 13 anni e me ne sono andato dall'italia e vivo a riga da solo, che altro? ho girato un po' qui e là per l'europa da solo, e lavoro anche................. sono un fenomeno
Scusate se mi intrometto ma pur avendo letto praticamente il solo post di apertura di Mr. Eraser a me viene il dubbio che Egli sia effettivamente australiano (un italiano scritto senza alcun errore grammaticale oltre alla stranezza dell'aver creato un profilo su questo forum italiano...mi puzza di fake dalla testa ai piedi ;) ) ...uno spiccato sesto senso mi dice che quasi certamente Egli sia italiano ed abbia voluto ancora una volta sottolineare il fatto che in Italia le donne siano di livello inferiore...io invece affermo che da un punto di vista puramente estetico vero è che nell'est e nel nord Europa è più facile trovare qualità (questo però non significa che nel Bel Paese non ci siano gnocche di livello) mentre per quanto riguarda un certo modo a volte fastidioso di comportarsi e atteggiarsi delle nostre connazionali, molto sommessamente io vi dico che questo è in gran parte dovuto agli italiani che zerbinano come nessun altro popolo sulla faccia della Terra...e poi non vi siete accorti che quando le straniere si trasferiscono nel Bel Paese casualmente tendono ad italianizzarsi con atteggiamenti spocchiosi che a casa loro difficilmente sono visibili? ;) La responsabilità del maschio italico è totale, per cui consiglio vivamente a tutti di farsi un bell' esame di coscienza e cercare di cambiare prima che sia troppo tardi :))
P.S: sono stato in Australia quasi 7 anni fa per 3 settimane sulla costa est e vi dico che le ragazze/donne incontrate mi sono sembrate si disponibili ma di un livello estetico mediamente basso....non ho proprio visto delle stragnocche, da questo punto di vista molto meglio Milano rispetto a Sydney (anche se la città mi è rimasta nel cuore ed il Paese in toto è un sogno da vivere intensamente...ma non certo per la gnocca pressochè inesistente ;) )
Vediamo i punti che non mi convincono nel racconto fantasioso del nostro australiano preferito:
1) Afferma come nelle discoteche da lui frequentate in Italia l'età non superava i 20 anni....pur non essendo più un assiduo frequentatore il nostro amico ci racconta palle perchè io conosco bene la zona e pur rimarcando che l'età è bassa, non ho visto ragazzini delle superiori ma più studenti universitari ;)
2) livello della gnocca non superiore al 6,5....nel periodo estivo la costa romagnola e marchigiana è frequentata da gente che arriva da tutta Italia per cui scrivere che non ci fossero anche gnocche è un'altra mega palla colossale ;)
3) ignoranza a livelli assurdi, il nostro amico avrebbe tentato l'approccio in inglese non ottenendo alcuna risposta...io mi chiedo perchè uno che scrive con un linguaggio così forbito e senza alcun errore grammaticale si debba intestardire nel voler parlare in inglese? Questo è un mistero...che poi gli italiani (uomini e donne) difficilmente conoscono altre lingue è un dato di fatto inoppugnabile soprattutto se comparati con popoli quali gli nederlandesi, i danesi o gli scandinavi in genere ;)
4) secondo il nostro novello Casanova, in Italia se la tirano tutte...io dico, non è per caso che tu caro Eraser sei piuttosto bruttino per cui difficilmente una donna rimane colpita?...il tuo fascino rimane molto nascosto agli occhi femminili e di conseguenza visto che non hai ottenuto alcun risultato ti piace sparare a zero su tutto e tutti, trattasi solo di sensazioni personali ;)
In conclusione caro il mio Eraser tu con le tue storielle puoi abbindolare chiunque ma non il sottoscritto che non ha l'anello al naso e riconosce il fake in un batter di ciglio :)) C'è qualcosa che accomuna il nostro amico australiano con un certo Oscar le cui rece sono rimaste negli annali della comicità italiana e mondiale ;)
grazie flavio, non sapendo più cosa inventare per renderti credibile passi agli insulti, ma che bravo, so che non ci arriverai, ma vedi, sono esattamente i comportamenti come il tuo che rendono l'italia e gli italiani una disgrazia.........
è inutile che mi accusi di cose che fai tu, ancora ti rifugi dietro insultini, caro mio non se credibile, ma alla fine mi fai ridere........... continua così........ non fai altro che confermare che la scelta di mollare l'italia e' stata quella giusta.Complimentoni
certo sono il numero uno, far beyond the very best............... per lo meno non invento storie incredibile senza porta uno straccio di prova...... lol complimenti, mi raccomando aggiungi degli insulti italici che mi mancano........... (tipo il seghino, quello mi ha piegato)
beh mentre faccio finta di lavorare no...................... ma il seghino e' inpareggiabile..... poi sai c'e' molta più figa in italia che qui, lo sanno tutti
Mi spiace non cambio idea penso che non si disprezzi il proprio paese e si scappi all'estero, e poi tutte le tue teorie sono prive di ogni fondamento e motivazioni.
io non espongo teorie, ti do solo dati di fatto......... poi miei? pare che siano condivise da tutti e non da me, vedi melanzanate varie..........
Non si disprezzi il proprio paese ecc, cosa tipica da italiota, tanto disprezzato in questo forum...... :) dai che mi prendi in giro non puoi essere vero o non saresti qui.
Non vedo nessun dato di fatto credibile da te riportato. Inoltre ti ripeto per l'ennesima volta visto che non riesci a cogliere il senso che non devi prendertela se qualcuno ha idee diverse dalle tue.
ti invito a rileggere allora, tu al contrario non mi hai ancora portato nessun dato....... e ignori anche quel che ti scrivo. Vedi io non me la prendo con te, ma ne rido, ad ogni modo motiva ogni tanto qualcosa se ne vuoi parlare. Cmq continuo a credere che tu non sia reale, se qualche mio amico che mi prende in giro
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
William99
23/12/2012 | 23:06
Newbie
@ok
Scusa lo riposti in ''capodanno a bucharest'' grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEraser84
23/12/2012 | 23:44
Newbie
@flavio devo venire in italia ogni 3-4 anni causa parenti, altrimenti me ne starei volentieri qui dove sono. Devo ammetere pero che negli anni passati venire in italia non mi dispiaceva affatto, fine anni 90 fino al 2006, (e vero ero piu piccolo quindi piu spensierato e con una percezione della vita e del divertimento diverso) anche da voi si rimorchiava alla grande. Non che adesso sia impossibile certo, ma in giro e nei locali la gente era piu spensierata e le ragazze andavano per divertirsi, non per tenere il muso. Io ho percepito questa cosa in maniera piu netta rispetto a voi che ci vivete e l avete vissuta gradualmente.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaflavio
24/12/2012 | 00:27
Newbie
@William99 Ci mancherebbe non offenderei mai nessuno se leggi bene ho scritto ognuno ha i suoi gusti, ho espresso un parere. Credo sia lecito in un forum. Sono in questo sito da quando era stato creato ormai molto tempo fa ed esiste anche una sezione italia dove ci si scambiano info su locali etc.
TROVA HOSTESS PER CENECiao e buona gnocca a tutti.
flavio
24/12/2012 | 00:32
Newbie
@ Eraser84 :Ciao scherzavo ovviamente ho molti amici italiani che per lavoro stanno in Australia. E' un paese davvero bello da quello che mi han detto anche se non ci sono ancora stato.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!William99
24/12/2012 | 00:36
Newbie
@flavio
Si ma un parere dovrebbe essere giustificato\basato su fatti non su nulla...... alla fine scusa, come e' possibile che tu dici, qui in italia è meglio, mentre per tutti gli altri e' il peggio? giusto per farla breve, com'e' possibile che tu abbia provato straniere e girato il mondo e ancora sostenga un parere del genere? Guarda se tu avessi ragione, se quel che scrivi fosse vero non esisterebbe neanche il sito............
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàflavio
24/12/2012 | 02:19
Newbie
@William99 In 40 anni sono stato in Francia Germania Austria Svizzera brasile Argentina Rep ceca Ungheria Spagna Svezia e credo che tutti i posti si equivalgono x il free. In Italia si ha il vantaggio di essere già inseriti nei giri giusti e risulta piu' semplice il free. Questa la mia esperienza personale William ognuno poi ha la sua e io la rispetto.
William99
24/12/2012 | 02:23
Newbie
@flavio
Se lo dici tu................... in base a cosa si equivalgono, permettimi ma dubito....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEad esempio le svedesi non sono per nulla facili mentre le tedesche ci provano loro senza problemi....... cose risapute. Ti ripeto non e' questione di esperienza personale, ma di molte esperienze simili e dati di fatto.Se ne vuoi parlare specifica, così sembra che ci prendi in giro.
Vedi ad esempio, tu scrivi, ''in italia si ha il vantaggio di essere già inseriti nei giri giusti''........... questo già fa capire le differenze, all'estero non ne avresti bisogno, qualunque giro andrebbe bene.......... lol per piacere.......... non voglio credere che tu sia serio.
flavio
24/12/2012 | 02:28
Newbie
@William99 Ripeto personalmente ho sempre avuto meno difficoltà a trovare donne disponibili nel nostro paese che all'estero non prendo in giro nessuno riporto la mia testimonianza.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaWilliam99
24/12/2012 | 02:31
Newbie
@flavio
beh qualche motivo ci sarà, quello che tu scrivi smentisce l'esperienza comune a tutti sul forum, di questo di renderai conto facilmente spero, non che anche i dati di fatto. Ora onestamente è difficile crederti, vorrai spiegarci xchè oppure solo scrivere che le italiane sono più facili delle altre, così senza nessuna motivazione.......
TROVA HOSTESS PER CENESinceramente credo che tu ci stia prendendo in giro. Cmq se ti diverti......... continua pure.
flavio
24/12/2012 | 02:35
Newbie
@William99 Forse sei nuovo del sito sono anni che scrivo recensioni e commenti. Ma non devi prendertela se uno ha una opinione diversa e la espone civilmente. Ti faccio 1 esempio.....la maggior parte della gente adora le moto giapponesi a me piacciono moltissimo le triumph inglesi ognuno fortunatamente ha suoi gusti e sue esperienze.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!William99
24/12/2012 | 02:40
Newbie
@flavio
io non me la prendo solo non ti credo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEsprimere una opinione diversa, per altro non solo dalla mia, ed esporla civilmente non serve a nulla se non la motivi e non ne discuti.Fail'esempio delle moto, benissimo, se non scrivi il xchè a cosa serve? xchè lo scrivi?
Per lo meno motiva quel che scrivi.................... onestamente se non mi scrivi il xchè io non posso crederti, e penso che non lo fai x prenderci in giro,fare polemica.... tanto che fino ad ora non hai saputo motivare la cosa.Sei come una di quelle persone che messa davanti alla realtà delle cose, ai dati di fatto non li accetta e continua a ritenere di aver ragione.
Non a caso l'italia è il paese in europa in cui si fa meno sesso.
flavio
24/12/2012 | 02:45
Newbie
@William99
Hai frainteso allora quello che ho scritto.
Ho espresso una mia esperienza personale ovvero che in questi primi 40 anni di vita mi sono capitate piu' occasioni in italia che all'estero. Non ho detto che in italia è meglio ma che a me personalmente è andata meglio se non ci credi no problem dormiro' sereno ugualmente! ;-)
Buonanotte a tutti!
William99
24/12/2012 | 02:56
Newbie
@flavio
non mi sembra proprio................ hai scritto ben altro. Cmq spiegaci come mai? ti sarai chiesto il xchè. vedo cmq che già stai ritrattando, mi ricordo insulti alle australiane, e cose del tipo la situazione italiane non e' così drammatica come dite, è pieno di figa in italia, sono stato di qui di la è piu' facile in italia......... tutte cose mai motivate, cmq il ritrattare è il primo passo.Bravo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEflavio
24/12/2012 | 02:59
Newbie
@William99
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaAhahahah tu sei matto fammi il copia incolla di un mio insulto alle australiane e ti offro una cena!
William99
24/12/2012 | 03:04
Newbie
@flavio
non e' che l'hai cancellato, se non mi ricordo male c'era qualcuno che diceva tipo che le australiane non si lavano, sono rozze cose cosi'...... bah forse non eri tu ma non cambia nulla il resto l'hai scritto, cose tipo basta il posto giusto, saperci fare.... ti rendi conto? in certi paesi ci provan loro, non devi fare nulla........ piu' facile che trovare il posto giusto e saperci fare, non credi?
TROVA HOSTESS PER CENEflavio
24/12/2012 | 03:14
Newbie
Eh sì mi sa che ti sei proprio confuso con qualcun'altro! ;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!William99
24/12/2012 | 03:17
Newbie
@flavio
ma sul resto no!!!!!! cmq ho visto che non solo stai ritrattando ma hai anche cambiato discorso, per altro rileggendo i tuoi post ho notato che hai elogiato una recensione sul pay a praga, lol strano x essere uno che dice di andare solo x il free a mai all'estero per la gnocca, visto che ce n'è tanta in italia (parole tue)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàflavio
24/12/2012 | 03:21
Newbie
Bravissimo ora fatti un bel seghino e vai a dormire!!!!!! Ahaahaahahahahha
William99
24/12/2012 | 03:32
Newbie
@flavio
vedi che non ce la faccio a prenderti seriamente, dai ti ho beccato, quella del seghino è il classico semi insulto italico, della seria ti insulto, ti do dello sfigatello ma non te la puoi prendere........... mascherina!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEflavio
24/12/2012 | 03:33
Newbie
Ciao buonanotte mi sei simpatico.....ma sei nato davvero nel 99?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaWilliam99
24/12/2012 | 03:45
Newbie
@flavio
vedi che ho ragione e ci prendi in giro..................................... si ho 13 anni e me ne sono andato dall'italia e vivo a riga da solo, che altro? ho girato un po' qui e là per l'europa da solo, e lavoro anche................. sono un fenomeno
TROVA HOSTESS PER CENEflavio
24/12/2012 | 11:34
Newbie
Poveri noi.........ecco perchè parlano male degli italiani all'estero....... :-D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!pawelotti
24/12/2012 | 12:14
Newbie
Scusate se mi intrometto ma pur avendo letto praticamente il solo post di apertura di Mr. Eraser a me viene il dubbio che Egli sia effettivamente australiano (un italiano scritto senza alcun errore grammaticale oltre alla stranezza dell'aver creato un profilo su questo forum italiano...mi puzza di fake dalla testa ai piedi ;) ) ...uno spiccato sesto senso mi dice che quasi certamente Egli sia italiano ed abbia voluto ancora una volta sottolineare il fatto che in Italia le donne siano di livello inferiore...io invece affermo che da un punto di vista puramente estetico vero è che nell'est e nel nord Europa è più facile trovare qualità (questo però non significa che nel Bel Paese non ci siano gnocche di livello) mentre per quanto riguarda un certo modo a volte fastidioso di comportarsi e atteggiarsi delle nostre connazionali, molto sommessamente io vi dico che questo è in gran parte dovuto agli italiani che zerbinano come nessun altro popolo sulla faccia della Terra...e poi non vi siete accorti che quando le straniere si trasferiscono nel Bel Paese casualmente tendono ad italianizzarsi con atteggiamenti spocchiosi che a casa loro difficilmente sono visibili? ;) La responsabilità del maschio italico è totale, per cui consiglio vivamente a tutti di farsi un bell' esame di coscienza e cercare di cambiare prima che sia troppo tardi :))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàP.S: sono stato in Australia quasi 7 anni fa per 3 settimane sulla costa est e vi dico che le ragazze/donne incontrate mi sono sembrate si disponibili ma di un livello estetico mediamente basso....non ho proprio visto delle stragnocche, da questo punto di vista molto meglio Milano rispetto a Sydney (anche se la città mi è rimasta nel cuore ed il Paese in toto è un sogno da vivere intensamente...ma non certo per la gnocca pressochè inesistente ;) )
pawelotti
24/12/2012 | 12:34
Newbie
Vediamo i punti che non mi convincono nel racconto fantasioso del nostro australiano preferito:
1) Afferma come nelle discoteche da lui frequentate in Italia l'età non superava i 20 anni....pur non essendo più un assiduo frequentatore il nostro amico ci racconta palle perchè io conosco bene la zona e pur rimarcando che l'età è bassa, non ho visto ragazzini delle superiori ma più studenti universitari ;)
2) livello della gnocca non superiore al 6,5....nel periodo estivo la costa romagnola e marchigiana è frequentata da gente che arriva da tutta Italia per cui scrivere che non ci fossero anche gnocche è un'altra mega palla colossale ;)
3) ignoranza a livelli assurdi, il nostro amico avrebbe tentato l'approccio in inglese non ottenendo alcuna risposta...io mi chiedo perchè uno che scrive con un linguaggio così forbito e senza alcun errore grammaticale si debba intestardire nel voler parlare in inglese? Questo è un mistero...che poi gli italiani (uomini e donne) difficilmente conoscono altre lingue è un dato di fatto inoppugnabile soprattutto se comparati con popoli quali gli nederlandesi, i danesi o gli scandinavi in genere ;)
4) secondo il nostro novello Casanova, in Italia se la tirano tutte...io dico, non è per caso che tu caro Eraser sei piuttosto bruttino per cui difficilmente una donna rimane colpita?...il tuo fascino rimane molto nascosto agli occhi femminili e di conseguenza visto che non hai ottenuto alcun risultato ti piace sparare a zero su tutto e tutti, trattasi solo di sensazioni personali ;)
In conclusione caro il mio Eraser tu con le tue storielle puoi abbindolare chiunque ma non il sottoscritto che non ha l'anello al naso e riconosce il fake in un batter di ciglio :)) C'è qualcosa che accomuna il nostro amico australiano con un certo Oscar le cui rece sono rimaste negli annali della comicità italiana e mondiale ;)
William99
24/12/2012 | 15:44
Newbie
@flavio
grazie flavio, non sapendo più cosa inventare per renderti credibile passi agli insulti, ma che bravo, so che non ci arriverai, ma vedi, sono esattamente i comportamenti come il tuo che rendono l'italia e gli italiani una disgrazia.........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEflavio
24/12/2012 | 16:33
Newbie
Ciao William99 Buon Natale e scopa di piu' invece di far polemiche puerili su un forum. Aahahahaha!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaWilliam99
24/12/2012 | 16:36
Newbie
@flavio
è inutile che mi accusi di cose che fai tu, ancora ti rifugi dietro insultini, caro mio non se credibile, ma alla fine mi fai ridere........... continua così........ non fai altro che confermare che la scelta di mollare l'italia e' stata quella giusta.Complimentoni
TROVA HOSTESS PER CENEflavio
24/12/2012 | 16:38
Newbie
Anche tu sei davvero una comica! Troppo forte! :-D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!William99
24/12/2012 | 16:41
Newbie
@flavio
certo sono il numero uno, far beyond the very best............... per lo meno non invento storie incredibile senza porta uno straccio di prova...... lol complimenti, mi raccomando aggiungi degli insulti italici che mi mancano........... (tipo il seghino, quello mi ha piegato)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàflavio
24/12/2012 | 16:42
Newbie
Ma a Riga non hai di meglio da fare......Ahahahahha!
William99
24/12/2012 | 16:44
Newbie
beh mentre faccio finta di lavorare no...................... ma il seghino e' inpareggiabile..... poi sai c'e' molta più figa in italia che qui, lo sanno tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEflavio
24/12/2012 | 16:48
Newbie
Mi spiace non cambio idea penso che non si disprezzi il proprio paese e si scappi all'estero, e poi tutte le tue teorie sono prive di ogni fondamento e motivazioni.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaWilliam99
24/12/2012 | 16:52
Newbie
@flavio
io non espongo teorie, ti do solo dati di fatto......... poi miei? pare che siano condivise da tutti e non da me, vedi melanzanate varie..........
TROVA HOSTESS PER CENENon si disprezzi il proprio paese ecc, cosa tipica da italiota, tanto disprezzato in questo forum...... :) dai che mi prendi in giro non puoi essere vero o non saresti qui.
flavio
24/12/2012 | 16:55
Newbie
Non vedo nessun dato di fatto credibile da te riportato. Inoltre ti ripeto per l'ennesima volta visto che non riesci a cogliere il senso che non devi prendertela se qualcuno ha idee diverse dalle tue.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!William99
24/12/2012 | 16:58
Newbie
@flavio
ti invito a rileggere allora, tu al contrario non mi hai ancora portato nessun dato....... e ignori anche quel che ti scrivo. Vedi io non me la prendo con te, ma ne rido, ad ogni modo motiva ogni tanto qualcosa se ne vuoi parlare. Cmq continuo a credere che tu non sia reale, se qualche mio amico che mi prende in giro
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città