Ragazzi mi presento, sono un ragazzo di 25 anni nato e vissuto a Sydney da famiglia italiana, e nel mese di agosto di quest'anno (2012) sono tornato in italia sia per trovare i miei parenti sia per passare una bella vacanza (ovviamente all'insegna della fica, speravo...), è proprio grazie a mio cugino infatti che ho scoperto questo sito gnoccatravels, a mio avviso una miniera d'oro. Vi racconto quindi la mia esperienza quasi disastrosa a livello di conquiste, al fine di capire se sono stato sfigato io o l'italia è proprio messa male. Alloggiando dai miei parenti nelle Marche lungo la costa adriatica, il mio raggio d'azione svariava da alba adriatica a riccione, comunque tutti luoghi ben recensiti per gli amanti del divertimento e della gnocca, ma ahimè mi sono dovuto ricredere per vari motivi che andrò ad elencare qui di seguito.
età media nelle discoteche (almeno quelle da me visitate e giuro ne sono state parecchie) che svariava da 16 ai 20, la fascia di età dai 20 ai 30 sembrava quasi inesistente.
livello della fica assolutamente sotto la media, nessun cesso vistoso ma la linea generale nelle disco era di 6,5 e le poche strafiche che c'erano erano inavvicinabili perchè barricate sui tavoli e guai a chi le toccava.
ignoranza a livelli ASSURDI, più volte ho tentato l'approccio in inglese con la scusa del ragazzo australiano in vacanza, ma il 30 per cento non capiva neanche che stavo parlando in inglese e il restante 65 % spiccicava giusto qualche parola. Con un 5 per cento ci si dialogava bene e devo dire che grazie a questa tecnica ce l'ho fatta a rimediare 2 pompini da 2 ragazze diverse sui lettini adiacenti alla spiaggia a San Benedetto del Tronto (in serate diverse ovviamente).
presenza numerica (parlo sempre nelle discoteche) del maschio assolutamente in maggioranza! parliamo di un buon 80 per cento contro un 20 per cento di ragazze, che poi parte di loro sono o già accompagnata o stanno incazzate (non si sa il motivo) e se ti avvicini ti sputano in un occhio.
la gnocca appena ti avvicini pensa subito che vai li per provarci (cosa vera in effetti) e appena gli dici "ciao" ti risponde "ciao sono fidanzata" oppure "ciao siamo lesbiche" o alcune proprio se ne vanno senza neanche rispondere.
Tra l'altro anche ragazze vistosamente bruttine con cui ci si prova giusto per non tornare a casa a mani vuote...niente! se la tirano anche loro.
prima di venire in Italia ho cercato di crearmi un pò di giro tramite i vari social network, ma su una valangata di messaggi inviati (alcuni in inglese e alcuni in italiano) affermando di essere un ragazzo australiano in vacanza, che ero da solo e che avevo bisogno di aiuto per visitare la città e altre stronzate, mi avranno risposto circa 4-5 persone, tutti cessi ovviamente tranne per fortuna una ragazza di origine colombiana con cui ho allacciato rapporti e che ho poi incontrato e violato in ogni sua cavità in riva al mare. Ricordo che feci la stessa cosa prima di
andare a Bangkok e la cosa ebbe molto più successo, (ma questo è un altro report che posterò a breve...)
presenza in alcuni locali di gruppi di etnia slava (nella fattispecie albanese) troppo rumorosi e invadenti, tra l'altro alcuni a petto nudo o camicia slacciata...facevano scappare via la fica, già poca di per se, a gambe levate!
GNOCCA PAY ormai ridotta alla sola nazionalità romena...ovvero antipatica, scontrosa e affamata di soldi. Ne ho provate due che operavano nella zona di Porto Sant'Elpidio (zona molto rigogliosa) e devo dire che il livello era STRATOSFERICO, ma comunque non valevano i 50 euro cadauno spesi perchè la qualità del rapporto è stato pessimo, tra l'altro in macchina (di mio cugino...).
e infine, NIGHT CLUB spenna soldi, in cui raramente si chiava e quando si chiava si arriva a spendere benissimo dai 500 ai 600 euro tra le varie consumazioni offerte alla girl, al privè che ti fai con lei e ai soldi per la chiavata (ma questo me l'ha detto mio cugino io personalmente non ho provato)
Ecco, arrivati finalmente alla fine, è ora di tirare le somme, in un mese di vacanza estiva in Italia ho rimediato:
2 pompini e 1 chiavata colombiana in riva al mare, 2-3 slinguacciate in disco, una chiavata nei campetti da tennis adiacenti alla discoteca Baia Imperiale con una super busty milanese, qualche uscita con una ragazzetta russa conosciuta al mare che si è limitata nei miei confronti al solo uso della mano destra, 2 terribili chiavate con romene da strada.
Tutto sommato qualcosa si è rimediato è vero, ma ricordatevi che ci provavo con circa 30 ragazze a sera ogni volta che uscivo, non è un pò poco??? sono io che sono stato sfortunato o le ragazze italiane sono veramente così scontrose? e soprattutto è normale che cessi clamorosi che dovrebbero andare a Lourdes in ginocchio se qualche ragazzo gli rivolge parola se la tirino in questa maniera?
Ahahahahahahaha
Benvenuto in Itaglia! Il Paese del sole, gli spaghetti, il mandolino e la bella fica!!!
:-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Torna in Australia e non voltarti ragazzo!!!
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@eraser84 il tuo bottino direi che è più che buono tenendo conto della drammatica realtà Italiana.....la tua analisi merita i miei più sinceri complimenti per la sua veridicità......mio cugino ha vissuto 2 anni a Sidney....ritorntato in Italia è andato in uno stato depressivo ,nel senso medico del termine ,purtroppo nn sto scherzando......
Ma io non so che colpa devo espiare per essere italiano 8-X
@Eraser84
ma io ti do un consiglio spassionato poi (semmai dovessi tornare in Itaglia a goderti la "bella vita"), evita le rumene che sono le troiacce della peggior specie ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@loup_garou ho notato :) è stato un dramma averci avuto a che fare...comunque l'utima volta che venni in italia era il 2005, sono passati pochi anni ma ricordo che a quei tempi la fica italiana era molto più disponibile
@eraser84 bentornato nel paese dei tuoi avi...capisco che l'australia possa sembrare su un'altro mondo... Ma santiddio qualcosa nella vs bella italia nn va' piu' .. Nn mi riferisco alla bellezza delle tipe...anzi ci sono rare perle di bellezza... Ma culturalmente stiamo a zero... Anzi santa ignoranza imperversa... W l'australia W Perth.. ;-)
I miei saluti @eraser84,la tua recensione dimostra senza ombra di dubbio che io e gli stimati colleghi GNOCCATRAVELLER non ci siamo mai sbagliati sull'Itaglia e le MELANZANE !!! :-(
@Eraser84 caro amico purtroppo è questa la realtà italiana. I motivi? Mah si può discutere delle ore senza trovare un punto di convergenza comune.
All'inizio pensavo che fosse per via dell'età ma vedo che anche i 25enni come te trovano terra bruciata.Anzi ti è andata bene: spesso ci si becca anche la coltellata se non si fa attenzione!
Io personalmente in Italia non vado più in disco per la gnocca da 7/8 anni e non mi pento assolutamente. Le uniche sporadiche volte che ci ritorno è per qualche private party, cazzeggio con amici , senza alcun proposito di baccanaglio anzi.
Non serve andare molto lontano: anche nel vicino Canton Ticino già la situazione cambia ( parlo di free)
Una domanda: ma in australia la situazione gnocca free com'è? Giusto per curiosità...se tuo cugino è andato in depressione , la cosa mi sembra alquanto grave ;-)
@Dan2012.....sentendo molti ragazzi poco più che ventenni dire tutti le stesse cose sulla situazione Italiana in parte mi rincuoro si fa per dire ......la situazione negli ultimi 10 anni per le free è precipitata ulteriormente.....e come dici tu anche in Svizzera ho notato che nn ho nessun problema a socializzare con una donna diciamo che me la gioco ancora bene.....qua ormai scappano......poi per carità qua in Gt c è qualche super uomo che dice che fà stragi anche in Ialia.....beato lui ;-)
@blacksparrow....mio cugino è un 30 enne di bell aspetto e ottima conoscenza della lingua Inglese....in 2 anni ne ha chiavate 20.....e ti posso assicurare che ho visto le foto tutte molto carine dal 6,5 in sù.....se fosse stato uno di bocca buona il numero sarebbe radoppiato....inoltre con2 di ste tipe ha avuto una frequentazione di qualche mese.....Dopo due anni cosi si è ritrovato catapultato nella realtà Ligure........che ragazzi è il massimo del minimo ve lo posso assicurare......
@stewie@blacksparrow per me da 3 anni ormai la gnocca in australia è offlimits, in quanto fidanzato. sicuramente non consiglierei Sydney per un viaggio dedicato esclusivamente alla gnocca, certo ci sono perle di rara bellezza (come ovunque nel mondo credo) e soprattutto escono per divertirsi, non per stare con il muso per conto loro in discoteca come Italia. In più ci sono molte giapponesine niente male.
E' pur vero che devi parlare fluentemente in inglese, se non conosci la lingua parti molto svantaggiato. Comunque la media della gnocca che vedi in giro non è che sia altissima, pochi cessi ma molte anonime, strafiche 2 su 10 al massimo, molto inferiore rispetto al fica nelle capitali dell'est europa (almeno da quanto letto nelle recensioni...).
Ragazzi avete notato che nei ultimi tempi In GT ci sono dei Zerbini che mettono foto di donne che sono frutto del loro portafoglio bello pieno e se la tirano da conquistatori!!!??
quando ero un giovane sbarbato, in Italia scopavo free, come bersi un bicchiere d'acqua :-) era normalissimo, ma vi parlo di 20, 25 anni fa' ;-) le ragazze erano molto disinibite, e la maggiorparte degli approcci, avvenivano durante le feste a casa di amici, ma anche in discoteca, mi ricordo , ai tempi del mediterannee' studio Z, Number One, ed altre che non mi ricordo piu' , ogni sabato andavo a segno, dicasi ogni sabato che andavo a ballare, ora la situazione e' cambiata, ma per colpa di quel cazzo di tubo catodico , con il loro programmi distaminkia, uomini e donne, il tronista, etc...etc.., l'isola degli sfigati, la talpa di stokazzo, il gran minkione fratello, e compagnia bella, la gente si e' rimbambita davanti alla tv seguendo degli ideali da cerebrolesi ;-)
@stewie ti rispondo con cognizione di causa perché mio padre è stato sposato ed ha vissuto 12 anni in australia.
Da quanto mi ha raccontato (e me ne ha dette tante) il sesso in aussie è molto libero e ogni weekend vai a segno con una diversa in maniera molto semplice per un italiano. Conta poi che erano gli anni 70, dove noi italiani eravamo davvero modelli di conquista e dove la fica la si sudava e che rivedendo le foto da giovane mio padre era davvero un bel ragazzo.
Di ragazze ne trovi di tutti i tipi, anche se da quanto ho visto un po' in giro sono molto simili alle americane ergo mangiando schifezze di continuo tendono a mettere un po di maniglie.
@Prince_of_latvija , sono di Milano ;-) ma a ballare andavo sempre
in zona BG-BS, poi vabbe' il Mediterannee' era vicino a Legnano, o giu' di li, boh' chi se lo ricorda, insomma quello vicino al nautilus :-)
@Prince_of_latvija , quanti bei ricordi del Fellini, ci andavo il Giovedi a volte il Venerdi, in estate era stupendo andare li, quante troie da combattimento, aspettavano di farsi rimorchiare con nonchalance, ma poi belle fighe, altro che est europa, infatti ora mi viene il dubbio, che l'italiana ai miei tempi era piu' bella, piu' arrapante, ora invece c'e' stata questa mutazione che non riesco spiegarmi :-) come mai sono peggiorate ? oddio esistono ancora belle ragazze, ma ai miei tempi erano piu' belle, credeteci ;-)
@Zest in realtà per cavoli mie che non sto' qua a raccontare...che nn mi serve.. io conosco molte ragazze giovani17/25 enni italiane delle nostre zone e ti posso dire che c'e ne sono molto belle e non sono neache poche.. (poi magari con gli anni peggiorano) quindi non capisco tuto questo parlare male di melanzane varie...ovvio che bisogna saperci fare anche con le ragazze di oggi tutte social network e seghe varie .....ma son donne pure loro.. basta saperle prendere..;-) punto
@Prince_of_latvija , hai detto una cosa importante, i social network ;-) ai miei tempi, internet neanche esisteva, e' il telefonino lo aveva solo chi se lo poteva permettere, mi ricorda ancora i vecchi motorola startac ,ehehhehe, ma di solito e' sempre il solito discorso, quando la volpe non arriva all'uva , bisogna dare sempre scredito al gentil sesso, che per carita' avranno anche loro, le loro colpe, ed il modo di porsi sempre sulla difensiva, poi certo che se hanno davanti il gufo anacleto , o orde di italiaci a fare baccano, fanno anche bene a sfancularli ;-) con tutto il rispetto per il gufo anacleto :-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Eraser84
18/09/2012 | 15:52
Newbie
Ragazzi mi presento, sono un ragazzo di 25 anni nato e vissuto a Sydney da famiglia italiana, e nel mese di agosto di quest'anno (2012) sono tornato in italia sia per trovare i miei parenti sia per passare una bella vacanza (ovviamente all'insegna della fica, speravo...), è proprio grazie a mio cugino infatti che ho scoperto questo sito gnoccatravels, a mio avviso una miniera d'oro. Vi racconto quindi la mia esperienza quasi disastrosa a livello di conquiste, al fine di capire se sono stato sfigato io o l'italia è proprio messa male. Alloggiando dai miei parenti nelle Marche lungo la costa adriatica, il mio raggio d'azione svariava da alba adriatica a riccione, comunque tutti luoghi ben recensiti per gli amanti del divertimento e della gnocca, ma ahimè mi sono dovuto ricredere per vari motivi che andrò ad elencare qui di seguito.
Tra l'altro anche ragazze vistosamente bruttine con cui ci si prova giusto per non tornare a casa a mani vuote...niente! se la tirano anche loro.
andare a Bangkok e la cosa ebbe molto più successo, (ma questo è un altro report che posterò a breve...)
Ecco, arrivati finalmente alla fine, è ora di tirare le somme, in un mese di vacanza estiva in Italia ho rimediato:
2 pompini e 1 chiavata colombiana in riva al mare, 2-3 slinguacciate in disco, una chiavata nei campetti da tennis adiacenti alla discoteca Baia Imperiale con una super busty milanese, qualche uscita con una ragazzetta russa conosciuta al mare che si è limitata nei miei confronti al solo uso della mano destra, 2 terribili chiavate con romene da strada.
Tutto sommato qualcosa si è rimediato è vero, ma ricordatevi che ci provavo con circa 30 ragazze a sera ogni volta che uscivo, non è un pò poco??? sono io che sono stato sfortunato o le ragazze italiane sono veramente così scontrose? e soprattutto è normale che cessi clamorosi che dovrebbero andare a Lourdes in ginocchio se qualche ragazzo gli rivolge parola se la tirino in questa maniera?
loup_garou
18/09/2012 | 15:56
Silver
Ahahahahahahaha
Benvenuto in Itaglia! Il Paese del sole, gli spaghetti, il mandolino e la bella fica!!!
:-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Torna in Australia e non voltarti ragazzo!!!
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore3004
18/09/2012 | 15:56
Gold
cit : sono io che sono stato sfortunato o le ragazze italiane sono veramente così scontrose?
Benvenuto in Italia :-)) ;-)
Viaggiatore3004
18/09/2012 | 15:57
Gold
@loup_garou , abbiamo avuto lo stesso pensiero :-D
scorpio73
18/09/2012 | 16:00
Silver
@eraser84 il tuo bottino direi che è più che buono tenendo conto della drammatica realtà Italiana.....la tua analisi merita i miei più sinceri complimenti per la sua veridicità......mio cugino ha vissuto 2 anni a Sidney....ritorntato in Italia è andato in uno stato depressivo ,nel senso medico del termine ,purtroppo nn sto scherzando......
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVloup_garou
18/09/2012 | 16:00
Silver
Ma io non so che colpa devo espiare per essere italiano 8-X
@Eraser84
ma io ti do un consiglio spassionato poi (semmai dovessi tornare in Itaglia a goderti la "bella vita"), evita le rumene che sono le troiacce della peggior specie ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Eraser84
18/09/2012 | 16:05
Newbie
@loup_garou ho notato :) è stato un dramma averci avuto a che fare...comunque l'utima volta che venni in italia era il 2005, sono passati pochi anni ma ricordo che a quei tempi la fica italiana era molto più disponibile
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstewie
18/09/2012 | 16:06
Newbie
@Eraser84 benvenuto in Italia! per curiosita la situazione gnocca in Australia com é?:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPrince_of_latvija
18/09/2012 | 16:06
Newbie
@eraser84 bentornato nel paese dei tuoi avi...capisco che l'australia possa sembrare su un'altro mondo... Ma santiddio qualcosa nella vs bella italia nn va' piu' .. Nn mi riferisco alla bellezza delle tipe...anzi ci sono rare perle di bellezza... Ma culturalmente stiamo a zero... Anzi santa ignoranza imperversa... W l'australia W Perth.. ;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEdevil1
18/09/2012 | 16:08
Silver
I miei saluti @eraser84,la tua recensione dimostra senza ombra di dubbio che io e gli stimati colleghi GNOCCATRAVELLER non ci siamo mai sbagliati sull'Itaglia e le MELANZANE !!! :-(
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDan2012
18/09/2012 | 16:10
Silver
@Eraser84 caro amico purtroppo è questa la realtà italiana. I motivi? Mah si può discutere delle ore senza trovare un punto di convergenza comune.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAll'inizio pensavo che fosse per via dell'età ma vedo che anche i 25enni come te trovano terra bruciata.Anzi ti è andata bene: spesso ci si becca anche la coltellata se non si fa attenzione!
Io personalmente in Italia non vado più in disco per la gnocca da 7/8 anni e non mi pento assolutamente. Le uniche sporadiche volte che ci ritorno è per qualche private party, cazzeggio con amici , senza alcun proposito di baccanaglio anzi.
Non serve andare molto lontano: anche nel vicino Canton Ticino già la situazione cambia ( parlo di free)
blacksparrow
18/09/2012 | 16:25
Newbie
Una domanda: ma in australia la situazione gnocca free com'è? Giusto per curiosità...se tuo cugino è andato in depressione , la cosa mi sembra alquanto grave ;-)
scorpio73
18/09/2012 | 16:30
Silver
@Dan2012.....sentendo molti ragazzi poco più che ventenni dire tutti le stesse cose sulla situazione Italiana in parte mi rincuoro si fa per dire ......la situazione negli ultimi 10 anni per le free è precipitata ulteriormente.....e come dici tu anche in Svizzera ho notato che nn ho nessun problema a socializzare con una donna diciamo che me la gioco ancora bene.....qua ormai scappano......poi per carità qua in Gt c è qualche super uomo che dice che fà stragi anche in Ialia.....beato lui ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsexybangkok
18/09/2012 | 16:30
Bangkok
Moderatore
bentornato in Italia @Eraser84 a mio avviso ti e' andata anche piu' che bene!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
dionisio74
18/09/2012 | 16:36
Silver
italian girl's best in the world ..... :-D :-D :-D
Paese della fica è del sole........ :X
Scopo poco ma scopo
scorpio73
18/09/2012 | 16:36
Silver
@blacksparrow....mio cugino è un 30 enne di bell aspetto e ottima conoscenza della lingua Inglese....in 2 anni ne ha chiavate 20.....e ti posso assicurare che ho visto le foto tutte molto carine dal 6,5 in sù.....se fosse stato uno di bocca buona il numero sarebbe radoppiato....inoltre con2 di ste tipe ha avuto una frequentazione di qualche mese.....Dopo due anni cosi si è ritrovato catapultato nella realtà Ligure........che ragazzi è il massimo del minimo ve lo posso assicurare......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEraser84
18/09/2012 | 16:37
Newbie
@stewie @blacksparrow per me da 3 anni ormai la gnocca in australia è offlimits, in quanto fidanzato. sicuramente non consiglierei Sydney per un viaggio dedicato esclusivamente alla gnocca, certo ci sono perle di rara bellezza (come ovunque nel mondo credo) e soprattutto escono per divertirsi, non per stare con il muso per conto loro in discoteca come Italia. In più ci sono molte giapponesine niente male.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVE' pur vero che devi parlare fluentemente in inglese, se non conosci la lingua parti molto svantaggiato. Comunque la media della gnocca che vedi in giro non è che sia altissima, pochi cessi ma molte anonime, strafiche 2 su 10 al massimo, molto inferiore rispetto al fica nelle capitali dell'est europa (almeno da quanto letto nelle recensioni...).
scorpio73
18/09/2012 | 16:41
Silver
Ragazzi avete notato che nei ultimi tempi In GT ci sono dei Zerbini che mettono foto di donne che sono frutto del loro portafoglio bello pieno e se la tirano da conquistatori!!!??
Viaggiatore3004
18/09/2012 | 16:48
Gold
quando ero un giovane sbarbato, in Italia scopavo free, come bersi un bicchiere d'acqua :-) era normalissimo, ma vi parlo di 20, 25 anni fa' ;-) le ragazze erano molto disinibite, e la maggiorparte degli approcci, avvenivano durante le feste a casa di amici, ma anche in discoteca, mi ricordo , ai tempi del mediterannee' studio Z, Number One, ed altre che non mi ricordo piu' , ogni sabato andavo a segno, dicasi ogni sabato che andavo a ballare, ora la situazione e' cambiata, ma per colpa di quel cazzo di tubo catodico , con il loro programmi distaminkia, uomini e donne, il tronista, etc...etc.., l'isola degli sfigati, la talpa di stokazzo, il gran minkione fratello, e compagnia bella, la gente si e' rimbambita davanti alla tv seguendo degli ideali da cerebrolesi ;-)
Prince_of_latvija
18/09/2012 | 16:50
Newbie
@Zest mediterannee' studio Z, Number One,....ma Zest sei natio anche te della mia zona??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAstrid
18/09/2012 | 16:51
Newbie
@stewie ti rispondo con cognizione di causa perché mio padre è stato sposato ed ha vissuto 12 anni in australia.
Da quanto mi ha raccontato (e me ne ha dette tante) il sesso in aussie è molto libero e ogni weekend vai a segno con una diversa in maniera molto semplice per un italiano. Conta poi che erano gli anni 70, dove noi italiani eravamo davvero modelli di conquista e dove la fica la si sudava e che rivedendo le foto da giovane mio padre era davvero un bel ragazzo.
Di ragazze ne trovi di tutti i tipi, anche se da quanto ho visto un po' in giro sono molto simili alle americane ergo mangiando schifezze di continuo tendono a mettere un po di maniglie.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore3004
18/09/2012 | 16:52
Gold
@Prince_of_latvija , sono di Milano ;-) ma a ballare andavo sempre
in zona BG-BS, poi vabbe' il Mediterannee' era vicino a Legnano, o giu' di li, boh' chi se lo ricorda, insomma quello vicino al nautilus :-)
Viaggiatore2126
18/09/2012 | 16:54
Gold
Eraser84, è ti andata bene per "la tua prima volta in Italia" :-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore3004
18/09/2012 | 16:56
Gold
Ma la piu' trend ai miei tempi era il Fellini di Pogliano Milanese, all'aperto con piscina ed altri cazzi e mazzi, mamma mia che tempi, raga :-)
Prince_of_latvija
18/09/2012 | 16:57
Newbie
@Zest si si Legnano ...ah ok te se milanes..;-) io sono nato a Varese.... per questo conosco I locali da te citati
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2126
18/09/2012 | 16:57
Gold
@Zest
stai diventando vecchio, amico mio :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Prince_of_latvija
18/09/2012 | 16:58
Newbie
Zest il Fellini è ancora in voga in questi anni ci credi...;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore3004
18/09/2012 | 16:59
Gold
@IlDrago , Si lo so, ho gia' i capelli bianchi ai lati, ma i soldi non hanno colore :-)) ;-)
Viaggiatore3004
18/09/2012 | 17:02
Gold
@Prince_of_latvija , quanti bei ricordi del Fellini, ci andavo il Giovedi a volte il Venerdi, in estate era stupendo andare li, quante troie da combattimento, aspettavano di farsi rimorchiare con nonchalance, ma poi belle fighe, altro che est europa, infatti ora mi viene il dubbio, che l'italiana ai miei tempi era piu' bella, piu' arrapante, ora invece c'e' stata questa mutazione che non riesco spiegarmi :-) come mai sono peggiorate ? oddio esistono ancora belle ragazze, ma ai miei tempi erano piu' belle, credeteci ;-)
Prince_of_latvija
18/09/2012 | 17:10
Newbie
@Zest in realtà per cavoli mie che non sto' qua a raccontare...che nn mi serve.. io conosco molte ragazze giovani17/25 enni italiane delle nostre zone e ti posso dire che c'e ne sono molto belle e non sono neache poche.. (poi magari con gli anni peggiorano) quindi non capisco tuto questo parlare male di melanzane varie...ovvio che bisogna saperci fare anche con le ragazze di oggi tutte social network e seghe varie .....ma son donne pure loro.. basta saperle prendere..;-) punto
curvasin
18/09/2012 | 17:13
Silver
E per i capelli bianchi ai lati della capoccia di @zest :
...ET VOILA !!!... E spariscono i pensieri... :-)) B-) :-j
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
Viaggiatore3004
18/09/2012 | 17:16
Gold
@Prince_of_latvija , hai detto una cosa importante, i social network ;-) ai miei tempi, internet neanche esisteva, e' il telefonino lo aveva solo chi se lo poteva permettere, mi ricorda ancora i vecchi motorola startac ,ehehhehe, ma di solito e' sempre il solito discorso, quando la volpe non arriva all'uva , bisogna dare sempre scredito al gentil sesso, che per carita' avranno anche loro, le loro colpe, ed il modo di porsi sempre sulla difensiva, poi certo che se hanno davanti il gufo anacleto , o orde di italiaci a fare baccano, fanno anche bene a sfancularli ;-) con tutto il rispetto per il gufo anacleto :-)
Viaggiatore3004
18/09/2012 | 17:17
Gold
@curvasin, con i miei capelli bianchi, io faccio concorrenza a richard gere :-)) ;-)
curvasin
18/09/2012 | 17:21
Silver
ahahah :-j :bz ...si, e io a Giorgio Clooney !!! :-))
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
Viaggiatore3004
18/09/2012 | 17:33
Gold
e' chi ci ammazza :-)) ;-)