sono d'accordo con te su tutta la linea. Compreso che il cosiddetto "free totale" forse non esiste :) .
Dopodichè uno è libero di pensarla come vuole e sono cazzi suoi. Anche andare a sbattere la testa può far bene... basta non farla sbattere anche agli altri :-D
Per quel che mi riguarda non leggo ciò che mi sembra una vaccata, o ci faccio 2 risate sopra...
@Zest
anche enchantingboy? e con che motivazioni sono stati bannati???
l'opzione fidanSatina esiste... probabilmente ti farà pagare il corrispettivo di un LT per ogni giorno che starà con te più eventuali extra (cene, vestiti, ecc...). B-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Ok grazie @zest e @piranha , ho capito perfettamente la situazione.
Comunque @siamhousepattaya ho capito benissimo il tuo ragionamento, e sono assolutamente d'accordo con te. I soldi li spendi sempre e comunque, che sia italiana, thai, free, pay o quant'altro. Però a mio modo di vedere c'è modo e modo di spenderli, e ottieni cose diverse.
Ad ogni modo, ci sono anche persone (non è questo il caso, ma parlo di una mia esperienza personale) per le quali vorresti spenderne tanti di soldi, e di tempo, e di attenzioni, perchè le meritano. E perchè i soldi servono a fare cose insieme. E perchè non sei l'unico a spenderli. E persone così al mondo ce ne sono. Non tante, ma ce ne sono.
@doriang, io credo invece che esistono personaggi che fanno domande del genere , ne ho conosciuti parecchi nella realta' , io ad inizio 3d lo accennai che con questo topic c'era una velata provocazione, ma poi pensandoci bene, se uno non conosce gli usi e costumi, le abitudini di un posto, puo' sembrare a lui una cosa fuori dal normale.... io mi auguro che non illuda nessuna ragazza e' che non si faccia prendere per il culo , tutto li, poi ognuno faccia come meglio crede.
@doriang vai pure oltre il saluto scopa il piu possibile tanto l uccello un si consuma ;-) piu che altro salutami salutami l hostess n 134 del fahereneit(è accanto all alcatraz)c ho dato per 4 sere de fila(un piccolo record)io ero quell italiano der caiser( :-D :-)) )con i capelli a zero e il pinzetto
@deejay a Kuala Lumpur ci sono locali "normali" e locali con solo freelance. In questi ultimi, entri, fai quello che ti pare come in un locale normale, nessuna ti salta addosso o ti importuna con drink e stronzate, puoi anche andare con gli amici a fare pre-serata e farti i cazzi tuoi. Nn esiste barfine o ladydrinks o altre stronzate, perchè sono freelance appunto, non dipendono dal bar (che io sappia). Se vuoi, chatti con una, ti fa immediatamente capire che è pay e ti dirà quanto e come.
Per il free, ci sono gli altri locali e disco, quelli "normali". Ci sono tizie e tizi locali, più eventuali turisti/e. Ci sono posti più conosciuti e posti meno, comunque considerando che la Malesia è un bel melting pot e alcune etnie sono molto aperte (ovviamente non la parte araba lol) puoi combinare qualcosa. Il free quindi esiste, che sia facile o difficile quello ovviamente dipende. Non ti direi che si va a botta sicura, quello no. Comunque se va male, la scena pay come ho detto è fornitissima.
Ecco questa mi pare la differenza con la Thai, che proprio essendo più povera mi pare di capire non abbia il gruppo di tizie e tizi normali, che escono la sera e sono in grado di parlare inglese, e che magari provi a scoparti in qualche modo :)
@zest davvero nessuna provocazione. Sulla Thai ho letto tanto, ma non ci sono mai stato e conosco solo quello che leggo e che ho sentito dire, per quello ho chiesto. Mi pare di capire che nonostante confini con la Malesia, i due mondi siano alquanto differenti... Il che non mi sorprende dato lo sviluppo economico dei due Stati.
@Barthez16 si effettivamente ci sono stato un paio di volte B-) volevo capire -nel free- se e come approcci le malay perchè quelle a me sono un po ostiche :ar!
@deejay ovvio che non è facile. Ma perchè esiste davvero un posto al mondo dov'è FACILE? ;) io non l'ho ancora trovato...credo che per giudicare quanto sia facile scopare in un posto, il modo migliore sia chiedersi quante possibilità hai di invitare una commessa/receptionist/cameriera/tipa a caso a prendere un caffè dopo il lavoro o a uscire con qualsiasi pretesto e fare due chiacchiere. Lo stesso devi chiederti quante possibilità hai di conoscere tipe in locali o disco.
Ad esempio a mio parere gli stati anglosassoni sono quelli dove è più semplice. E ci metto pure gli Usa. La Malesia è tra i più difficili tra i posti che ho visitato. Però credo ci sia più soddisfazione, dato che le inglese e americane sono davvero tra le più facili e disinibite che esistano, quindi è un pò come picchiare un bambino che piscia :)
Non sono più bravo di nessuno...Se sono in vena e mi va di rischiare una figuraccia o un rimbalzo, ci provo e vedo che succede. In UK ci ho vissuto a lungo e giuro è davvero semplice uscire la sera e portarsi a casa una tipa a caso. E per chi dice che le inglesi sono cesse, forse non sa quanto sono fighe prima dei 23-25 anni, quando tutto l'alcool ingerito le distrugge e le trasforma in rotoli ambulanti.
In Malesia andai a segno con una tipa conosciuta in disco. Molto molto molto difficile anche solo la pomiciata, ci siamo rivisti il giorno dopo e l'ho portata in albergo. Un'altra con cui ero uscito per un drink l'avevo abbordata in un negozio in un centro commerciale, solo che con quella non c'è stato niente da fare...Come ho detto si rischia di perdere tempo, ma ci sta tutto. Se ti va male, locale con le freelance e via. Per quello ho un bellissimo ricordo di KL, dove puoi tentare il free e se ti va male hai un'alternativa. Per me anche Praga è così, con in più il vantaggio di essere piena di turiste quindi molte più possibilità. E se ti va male c'è lo Showpark per svuotare :)
No, entrambe le tipe erano di etnia cinese. A quello che ho visto, le Malay erano molto più chiuse, magari è stata una mia impressione ma mi pare di non aver mai potuto avere mezza chance...
Ciao a tutti. Premetto che non sono mai stato in Thai, solo nella vicina Malesia.
Ah, una premessa doverosa: ho letto tutte le recensioni e mi sono fatto un'idea abbastanza
precisa.
La mia domanda viene soprattutto dalla curiosità, nel senso che anche se mi piacerebbe molto,
non credo di poter andare in Thai a breve (anche se non si sa mai).
Esiste il free in Thailandia?
mi sono fermato qui.
E' evidente che il tipo non ha letto tutto e se ha letto non ha capito.
@analista16 il tipo ha letto, ha capito perchè non è scemo, e ha chiesto un chiarimento. Qualcuno ha risposto e ha capito la domanda, altri hanno fatto la fatica di scrivere che si sono fermati lì, quando con la stessa fatica avrebbero potuto rispondere invece di atteggiarsi a supponenti.
Dato che sarai un esperto e hai capito come funziona, spiegami se esiste qualcosa di diverso al di là di pagare sexworkers, il che mi andrebbe benissimo. Ho solo chiesto se esiste dell'altro, se esistono non-sexworkers, se cagano i farang o no, e come funziona. Tutto qui. Se ti sei fermato e non hai letto, magari fallo e leggiti i commenti di chi ha provato ha rispondere con frasi di senso compiuto :)
LOL sai cos'è il PIL vero? Beh visto che capisco sia di figa che di economia, ti dico semplicemente che il PIL pro capite è il vero indicatore del benessere di uno stato. http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_stati_per_PIL_(PPA)_procapite
E lì la Malesia è sopra.
Altrimenti in Cina vivono da Dio e sono ricchissimi e stanno benissimo, perchè hanno un PIL enorme. E grazie al cazzo, sono un miliardo e mezzo.
Guarda, la Malesia è uno stato più ricco della Thailandia. Punto.
@siamhousepattaya a parte che, come dice @Barthez16, bisognerebbe andare a vedere l'indice del PIL pro capite, ma al di là di ciò, la Malesia circonda 2 staterelli non ricchi, ma SUPER RICCHI come Singapore e Brunei che inevitabilmente si tirano dietro anche l'economia malese. Inoltre basta andare lì per capire che il malese sta meglio del thilandese: parlano tutti inglese (e molto bene aggiungo) e questo indica una migliore istruzione e cultura generale (i thailandesi non sanno neanche come è fatto il mondo, mi sono sentito chiedere quante ore di bus ci vogliono dall'italia all'argentina).
Lo stipendio medio inoltre è più alto: una commessa di un negozietto mi aveva detto di guadagnare circa 500euro al mese, quindi suppongo che lavori un po' più sostanziosi portino più soldi rispetto agli stipendi thai.
Altro indice di ricchezza è la moneta, il Ringgit è molto più forte del Baht.
Anche camminare in città come Kuala Lumpur o Melacca la sensazione è che si viva meglio rispetto alle città thai sicuramente più pulite e la povertà (perchè sicuramente c'è anche lì) non si vede a occhio nudo, cosa che invece accade in thai semplicemente spostandosi di qualche km dai centri urbani.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
mi sono espresso male
semplicemente volevo dire che l indice di troiaggine delle abitanti non è direttamente proporzionale alla condizione economica bensì alla way of life (parlare di cultura in thailandia mi sembra troppo) ed alla vocazione turistica consolidata da decenni.x rimanere in zona ad es in laos sono molto più poveri ma c è meno turismo sessuale tanto x capirci.
@siamhousepattaya questo è un discorso molto più interessante! In sostanza, al di là delle sexworkers, c'è tutta una grande fetta di popolazione femminile che ha lavori più o meno normali ma che può andare diversi giorni con un farang e farsi sponsorizzare. Se non è way of life di cui parlare questa, non so cosa sia :)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
loup_garou
17/09/2012 | 20:07
Silver
@siamhousepattaya
sono d'accordo con te su tutta la linea. Compreso che il cosiddetto "free totale" forse non esiste :) .
Dopodichè uno è libero di pensarla come vuole e sono cazzi suoi. Anche andare a sbattere la testa può far bene... basta non farla sbattere anche agli altri :-D
Per quel che mi riguarda non leggo ciò che mi sembra una vaccata, o ci faccio 2 risate sopra...
@Zest
anche enchantingboy? e con che motivazioni sono stati bannati???
@Barthez16
l'opzione fidanSatina esiste... probabilmente ti farà pagare il corrispettivo di un LT per ogni giorno che starà con te più eventuali extra (cene, vestiti, ecc...). B-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
piranha
17/09/2012 | 20:11
Silver
ZEST
INCONTRA DONNE VOGLIOSELetto e risposto.
hai rcv mia mail
Viaggiatore3004
17/09/2012 | 20:13
Gold
@piranha, no, non ho ricevuto nulla :-? a chi l'hai mandato ?
piranha
17/09/2012 | 20:15
Silver
SIAM
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàconcordo su tutto.
Soprattutto nell'evitare i rompicocomeri
Viaggiatore3004
17/09/2012 | 20:16
Gold
@loup_garou , non so le motivazioni, e' neanche mi interessa saperle ;-)
piranha
17/09/2012 | 20:16
Silver
a te zest.
ti rispondo di nuovo in pvt
doriang
17/09/2012 | 20:19
Silver
No vabbé mi ci divertivo troppo a prenderlo x il culo...sbannatelo ahahahajahahah...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore1741
17/09/2012 | 20:22
Silver
@Barthez16 ma in malaysia free riesci con le malay o ... ? :ar!
Сука Зараза !
piranha
17/09/2012 | 20:26
Silver
ZEST hai rcv?
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore3004
17/09/2012 | 20:29
Gold
yessssssssssss @piranha, ho ricevuto e' ti ho risposto ;-)
Barthez16
17/09/2012 | 20:31
Newbie
Ok grazie @zest e @piranha , ho capito perfettamente la situazione.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVComunque @siamhousepattaya ho capito benissimo il tuo ragionamento, e sono assolutamente d'accordo con te. I soldi li spendi sempre e comunque, che sia italiana, thai, free, pay o quant'altro. Però a mio modo di vedere c'è modo e modo di spenderli, e ottieni cose diverse.
Ad ogni modo, ci sono anche persone (non è questo il caso, ma parlo di una mia esperienza personale) per le quali vorresti spenderne tanti di soldi, e di tempo, e di attenzioni, perchè le meritano. E perchè i soldi servono a fare cose insieme. E perchè non sei l'unico a spenderli. E persone così al mondo ce ne sono. Non tante, ma ce ne sono.
Viaggiatore3004
17/09/2012 | 20:31
Gold
@doriang, io credo invece che esistono personaggi che fanno domande del genere , ne ho conosciuti parecchi nella realta' , io ad inizio 3d lo accennai che con questo topic c'era una velata provocazione, ma poi pensandoci bene, se uno non conosce gli usi e costumi, le abitudini di un posto, puo' sembrare a lui una cosa fuori dal normale.... io mi auguro che non illuda nessuna ragazza e' che non si faccia prendere per il culo , tutto li, poi ognuno faccia come meglio crede.
corganish
17/09/2012 | 20:33
Gold
@doriang vai pure oltre il saluto scopa il piu possibile tanto l uccello un si consuma ;-) piu che altro salutami salutami l hostess n 134 del fahereneit(è accanto all alcatraz)c ho dato per 4 sere de fila(un piccolo record)io ero quell italiano der caiser( :-D :-)) )con i capelli a zero e il pinzetto
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBarthez16
17/09/2012 | 20:37
Newbie
@deejay a Kuala Lumpur ci sono locali "normali" e locali con solo freelance. In questi ultimi, entri, fai quello che ti pare come in un locale normale, nessuna ti salta addosso o ti importuna con drink e stronzate, puoi anche andare con gli amici a fare pre-serata e farti i cazzi tuoi. Nn esiste barfine o ladydrinks o altre stronzate, perchè sono freelance appunto, non dipendono dal bar (che io sappia). Se vuoi, chatti con una, ti fa immediatamente capire che è pay e ti dirà quanto e come.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer il free, ci sono gli altri locali e disco, quelli "normali". Ci sono tizie e tizi locali, più eventuali turisti/e. Ci sono posti più conosciuti e posti meno, comunque considerando che la Malesia è un bel melting pot e alcune etnie sono molto aperte (ovviamente non la parte araba lol) puoi combinare qualcosa. Il free quindi esiste, che sia facile o difficile quello ovviamente dipende. Non ti direi che si va a botta sicura, quello no. Comunque se va male, la scena pay come ho detto è fornitissima.
Ecco questa mi pare la differenza con la Thai, che proprio essendo più povera mi pare di capire non abbia il gruppo di tizie e tizi normali, che escono la sera e sono in grado di parlare inglese, e che magari provi a scoparti in qualche modo :)
Barthez16
17/09/2012 | 20:40
Newbie
@zest davvero nessuna provocazione. Sulla Thai ho letto tanto, ma non ci sono mai stato e conosco solo quello che leggo e che ho sentito dire, per quello ho chiesto. Mi pare di capire che nonostante confini con la Malesia, i due mondi siano alquanto differenti... Il che non mi sorprende dato lo sviluppo economico dei due Stati.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore1741
17/09/2012 | 20:40
Silver
@Barthez16 si effettivamente ci sono stato un paio di volte B-) volevo capire -nel free- se e come approcci le malay perchè quelle a me sono un po ostiche :ar!
Сука Зараза !
siamhousepattaya
17/09/2012 | 20:55
Gold
la thailandia è più povera della malesia?
oiboh non si finisce mai di imparare
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore1741
17/09/2012 | 21:10
Silver
Beh si, direi proprio che la malaysia è piu ricca.
Сука Зараза !
WLF
17/09/2012 | 21:23
Silver
Certo che la Malesia è più ricca, ma lo si vede ad occhio nudo, non c'è bisogno di essere degli esperti in economia ;)
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Barthez16
17/09/2012 | 21:31
Newbie
@deejay ovvio che non è facile. Ma perchè esiste davvero un posto al mondo dov'è FACILE? ;) io non l'ho ancora trovato...credo che per giudicare quanto sia facile scopare in un posto, il modo migliore sia chiedersi quante possibilità hai di invitare una commessa/receptionist/cameriera/tipa a caso a prendere un caffè dopo il lavoro o a uscire con qualsiasi pretesto e fare due chiacchiere. Lo stesso devi chiederti quante possibilità hai di conoscere tipe in locali o disco.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAd esempio a mio parere gli stati anglosassoni sono quelli dove è più semplice. E ci metto pure gli Usa. La Malesia è tra i più difficili tra i posti che ho visitato. Però credo ci sia più soddisfazione, dato che le inglese e americane sono davvero tra le più facili e disinibite che esistano, quindi è un pò come picchiare un bambino che piscia :)
Viaggiatore1741
17/09/2012 | 21:37
Silver
@WLF rispondevo a siamhouse
@Barthez16 ok ok sei sicuramente piu bravo di me :-bd , volevo solo sapere se ti riesce con le malay.
Сука Зараза !
Barthez16
17/09/2012 | 21:46
Newbie
Non sono più bravo di nessuno...Se sono in vena e mi va di rischiare una figuraccia o un rimbalzo, ci provo e vedo che succede. In UK ci ho vissuto a lungo e giuro è davvero semplice uscire la sera e portarsi a casa una tipa a caso. E per chi dice che le inglesi sono cesse, forse non sa quanto sono fighe prima dei 23-25 anni, quando tutto l'alcool ingerito le distrugge e le trasforma in rotoli ambulanti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIn Malesia andai a segno con una tipa conosciuta in disco. Molto molto molto difficile anche solo la pomiciata, ci siamo rivisti il giorno dopo e l'ho portata in albergo. Un'altra con cui ero uscito per un drink l'avevo abbordata in un negozio in un centro commerciale, solo che con quella non c'è stato niente da fare...Come ho detto si rischia di perdere tempo, ma ci sta tutto. Se ti va male, locale con le freelance e via. Per quello ho un bellissimo ricordo di KL, dove puoi tentare il free e se ti va male hai un'alternativa. Per me anche Praga è così, con in più il vantaggio di essere piena di turiste quindi molte più possibilità. E se ti va male c'è lo Showpark per svuotare :)
Viaggiatore1741
17/09/2012 | 21:49
Silver
Ma tra queste free c'era una malay ? (rispondimi in pvt se vuoi) mi interessa davvero l'approccio con le malay free :-c
Сука Зараза !
Barthez16
17/09/2012 | 22:02
Newbie
No, entrambe le tipe erano di etnia cinese. A quello che ho visto, le Malay erano molto più chiuse, magari è stata una mia impressione ma mi pare di non aver mai potuto avere mezza chance...
curvasin
17/09/2012 | 22:03
Silver
Caro Frate @DeeJ ...NOO...solo scimmie 4 u !!! E basta, ma quale Free !!! :-)) :(|) =P~
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
corganish
17/09/2012 | 22:38
Gold
in thay se scopa free facendo la spesa finta e date retta a n intenditore ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEWLF
17/09/2012 | 22:53
Silver
Più precisamente al 7 Eleven ihihihihi :D
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
analista16
17/09/2012 | 23:02
Newbie
mi sono fermato qui.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàE' evidente che il tipo non ha letto tutto e se ha letto non ha capito.
Viaggiatore1741
17/09/2012 | 23:26
Silver
@curv... i like monkeys and goats bro ! :ar!
Сука Зараза !
Barthez16
17/09/2012 | 23:37
Newbie
@analista16 il tipo ha letto, ha capito perchè non è scemo, e ha chiesto un chiarimento. Qualcuno ha risposto e ha capito la domanda, altri hanno fatto la fatica di scrivere che si sono fermati lì, quando con la stessa fatica avrebbero potuto rispondere invece di atteggiarsi a supponenti.
Dato che sarai un esperto e hai capito come funziona, spiegami se esiste qualcosa di diverso al di là di pagare sexworkers, il che mi andrebbe benissimo. Ho solo chiesto se esiste dell'altro, se esistono non-sexworkers, se cagano i farang o no, e come funziona. Tutto qui. Se ti sei fermato e non hai letto, magari fallo e leggiti i commenti di chi ha provato ha rispondere con frasi di senso compiuto :)
siamhousepattaya
18/09/2012 | 04:52
Gold
http://www.indexmundi.com/map/?v=65&r=as&l=it
Prodotto Interno Lordo (PIL) (miliardi di dollari)
Cina 11,440 2011
India 4,515 2011
Giappone 4,497 2011
Russia 2,414 2011
Russia 2,414 2011
Corea del Sud 1,574 2011
Indonesia 1,139 2011
Iran 1,003 2011
Taiwan 887 2011
Thailandia 610 2011
Pakistan 495 2011
Malesia 453 2011
spero che figa ne capiate di + di economia
http://www.monellipattaya.com/
Barthez16
18/09/2012 | 05:09
Newbie
LOL sai cos'è il PIL vero? Beh visto che capisco sia di figa che di economia, ti dico semplicemente che il PIL pro capite è il vero indicatore del benessere di uno stato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhttp://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_stati_per_PIL_(PPA)_procapite
E lì la Malesia è sopra.
Altrimenti in Cina vivono da Dio e sono ricchissimi e stanno benissimo, perchè hanno un PIL enorme. E grazie al cazzo, sono un miliardo e mezzo.
Guarda, la Malesia è uno stato più ricco della Thailandia. Punto.
WLF
18/09/2012 | 09:55
Silver
@siamhousepattaya a parte che, come dice @Barthez16, bisognerebbe andare a vedere l'indice del PIL pro capite, ma al di là di ciò, la Malesia circonda 2 staterelli non ricchi, ma SUPER RICCHI come Singapore e Brunei che inevitabilmente si tirano dietro anche l'economia malese. Inoltre basta andare lì per capire che il malese sta meglio del thilandese: parlano tutti inglese (e molto bene aggiungo) e questo indica una migliore istruzione e cultura generale (i thailandesi non sanno neanche come è fatto il mondo, mi sono sentito chiedere quante ore di bus ci vogliono dall'italia all'argentina).
Lo stipendio medio inoltre è più alto: una commessa di un negozietto mi aveva detto di guadagnare circa 500euro al mese, quindi suppongo che lavori un po' più sostanziosi portino più soldi rispetto agli stipendi thai.
Altro indice di ricchezza è la moneta, il Ringgit è molto più forte del Baht.
Anche camminare in città come Kuala Lumpur o Melacca la sensazione è che si viva meglio rispetto alle città thai sicuramente più pulite e la povertà (perchè sicuramente c'è anche lì) non si vede a occhio nudo, cosa che invece accade in thai semplicemente spostandosi di qualche km dai centri urbani.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
siamhousepattaya
18/09/2012 | 10:17
Gold
mi sono espresso male
semplicemente volevo dire che l indice di troiaggine delle abitanti non è direttamente proporzionale alla condizione economica bensì alla way of life (parlare di cultura in thailandia mi sembra troppo) ed alla vocazione turistica consolidata da decenni.x rimanere in zona ad es in laos sono molto più poveri ma c è meno turismo sessuale tanto x capirci.
http://www.monellipattaya.com/
Barthez16
18/09/2012 | 12:13
Newbie
@siamhousepattaya questo è un discorso molto più interessante! In sostanza, al di là delle sexworkers, c'è tutta una grande fetta di popolazione femminile che ha lavori più o meno normali ma che può andare diversi giorni con un farang e farsi sponsorizzare. Se non è way of life di cui parlare questa, non so cosa sia :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV