Ciao a tutti. Premetto che non sono mai stato in Thai, solo nella vicina Malesia. Ah, una premessa doverosa: ho letto tutte le recensioni e mi sono fatto un'idea abbastanza precisa.
La mia domanda viene soprattutto dalla curiosità, nel senso che anche se mi piacerebbe molto, non credo di poter andare in Thai a breve (anche se non si sa mai).
Esiste il free in Thailandia?
Posta così sembra stupida, la vorrei articolare un pò.
Non sto parlando delle bargirls di Pattaya. Credo che se andassi in Thai, magari a Pattaya starei un paio di giorni giusto per, ma non è quello il tipo di vacanza che ho in mente.
Quindi non parlo di bargirls o prostitute per chiamarle con il loro nome, che per carità sono utilissime e sicuramente un motivo per cui la Thai è tanto affascinante.
La domanda è: è possibile avere avventure free in Thai, o con i farang ci vanno solo le zoccole, e solo a pagamento?
Ovviamente non parlo di 60enni britannici, ciccioni ed alcolizzati. Parlo di 28enni in piena forma fisica.
Ho letto in forum in inglese che in sostanza quello che andrebbe bene per te sarebbe una ragazza che con un farang non andrebbe. Per questioni culturali, di facciata, etc. Cioè tu vuoi combinare in poco tempo come succederebbe nel mondo occidentale, ma non succede in Thai. E se succede è una free lance e la devi pagare.
A Kuala Lumpur in Malesia la situazione è molto chiara, ad esempio sulla stessa strada c'era un bar con solo mignotte ma anche disco con tipe e tipi locali, insomma disco "normali". Dove si poteva provare a baccagliare in una situazione normale. Lo stesso per strada, o nei centri commerciali, o nei bar. Cioè potevi attaccare bottone senza pensare che se sono ragazze serie con un farang non ci vanno.
Quindi se uno andasse ad esempio a Bangkok e Phuket o Koh Samui, può anche sperare di incontrare tipe "normali" chessò la commessa o cameriera o tipa a caso in un locale, oppure solo tirare fuori i soldi?
Grazie a chiunque risponderà! (meglio se non monoriga, grazie!)
@sexybangkok@siamhousepattaya @zest non so bene chi taggare, ma sono gli utenti di cui ho letto più post sulla Thai, per ovvi motivi..
@Barthez16, Per trovare quelle che dici tu senza tirare fuori i soldi, la vedo un po' dura, che sia commessa, parucchiera, cameriera, addetta allo sportello di banca,etc..etc.. magari non ti chiederanno direttamente i soldi per la scopata, ma sotto altra forma, quali aiuti vari per lei o la sua famiglia. Ma poi scusa ti vuoi relazionare con una ragazza povera , senza che quest'ultima ti possa chiedere un aiuto ? ma dove vivi ?
Vuoi la ricca che non ti chiede nulla ? va bene , quest'ultima ti chiedera' ancora di piu', visto che abituata ad un tenore di vita alto, dovrai stare al passo con le sue abitudini, ed anche li significa cacciare il grano.
Te lo dico con tutta franchezza questo tuo post e' molto provocante, nel senso che provochi, non puoi pensare di andare in Los, e scopare a gratis, fosse anche "la diversa" come dici tu, perche' in ogni caso qualcosa si aspettano e' come gia' detto poc'anzi per non sembrare troppo zoccole inizialmente non ti chiederanno soldi appena finito di scopare, ma aspettati magari dopo qualche richiesta, perche' cosi' funziona ;-)
Se poi invece vuoi le thaigirls che non vanno con i farangs, gia' ti sei risposto da solo, perche' con te mai ci verranno, e se trovi l'eccezione, ti conviene anche imparare la lingua thailandese, visto che molte di loro neanche lo parlano l'inglese, sopratutto quelle che non lavorano nell'ambiente del turismo.
Beh quindi significa che pur essendo Malesia e Thailandia confinanti, in uno stato esiste una situazione più o meno normale, nell'altro si può solo pagare per scopare.
Non c'era niente di provocante nella mia domanda, è un sincero interesse. Si badi bede che non sono uno di quei cretini che vogliono il free dove non esiste, o viceversa. Sono capacissimo a prendere un aereo, farmi le mie due settimane di scopate incredibili e tornarmene a casa, anzi c'è una possibilità che lo faccia. Era solo una curiosità legittima credo, dal momento che non è possibile che in uno stato siano tutte sex-workers, a quanto pare se non sono sex-workers relazionarcisi è impossibile. Ne prendo atto.
Io volevo solo sapere se è possibile in un posto come BKK ad esempio trovare delle gnocche NON SEX WORKERS. Sapete, quelle tipe normali che hanno un lavoro, magari in centro commerciale/albergo/ristorante e quindi masticano un pò d'inglese. Non esistono? Benissimo ne prendo atto.
Comunque grazie per la risposta Zest, mi aspettavo magari due righe dagli altri, ma evidentemente...
si esistono anche le altre ovvero quelle che non fanno parte del sex business
che altro dire di piu'? se vieni a Bangkok per stare 3 giorni e trovare il free puoi anche scordartelo... fai prima ad andare a pagamento... la musica cambia se programmi qui un periodo lungo o quasi....
@Barthez16 , forse qua non ci capiamo, sai cosa significa take care ??? significa che se ti prendi anche "la diversa" la dovrai mantenere, che sarebbe un indirected pay, nessuno ha detto che in Thailandia ci sono solo zoccole, sarebbe assurdo pensare una cosa del genere, anzi piu' della meta' della popolazione femminile non sono affatto puttane, ma comunque se ti vuoi relazionare seriamente, non puoi non pensare di farlo in maniera gratutita, ma questo vale per qualsiasi donna di qualsiasi nazionalita', le thai non sono da meno, se intrecciano una relazione seria con un farang, lo fanno principalmente , per migliorare il loro tenore di vita, per assicurarsi un futuro, non certo perche' tu sei alain delon ;-)
ho conosciuto tantissime, cameriere, parucchiere, troperaie, receptionist, si tutte "diverse" poi si scopriva che ogni tanto smarchettavano in qualche disco come freelancers, per arrotondare lo stipendio, quindi attenzione a quando diciamo quella seria ;-) perche' bisogna capire cosa si intende per seria, poi per me ovviamente sono tutte brave :-)
Ho capito perfettamente il concetto :)
Il mio discorso era, magari esiste la possibilità di conoscere qualche tipa "normale", uscirci la sera, farti portare in giro in posti in cui magari non andresti. Altrimenti se devo farmi una vacanza di puro turismo sessuale pagando s'intende, nessun problema, va benissimo anche quello, è solo per sapere cosa uno si può aspettare. Anche perchè dato che non si vive di sola gnocca, sarebbe anche bello avere una conoscenza con tipe normali, in modo da non dover passare il proprio tempo a relazionarsi solo con bargirls cerebrolese :)
Non è che pretendo di arrivare, sedurre la receptionist, bombarla gratis e passare a quella dopo! In Malesia però ci sono tipe normali, magari sei in un locale, ci parli, il giorno dopo ti vedi e fai un giro insieme etc. Direi come in ogni paese del mondo..
ma certo che esiste la possibilta' ma se pensi che ti porti in giro senza che tu non sborsi nulla stai fresco, i trasporti chi li paga ? se vai fuori a mangiare con lei chi paga ? se la porti fuori a bere in qualche locale chi paga ? se vuoi farti una miniescursione con lei chi paga ? insomma quando parlo di take care e' anche questo, moltiplica la spesa x 2 e vedi cosa ne esce fuori ;-) poi ti ripeto se non vuoi spendere un centesimo, invitala al lumpini park a guardare i piccioni mentre ve ne state seduti su una panchina a conoscervi :-))
Ho capito, ma ti assicuro che in qualsiasi parte del mondo, se io attacco bottone con una, la rivedo il giorno dopo, la porto a bere in un locale, i drink li pago io. Fidati che non è mia intenzione quella di mantenere una tipa lol. È solo per sapere se puoi trovare una tizia con un lavoro "normale" che si relazioni ad un farang. Se poi quello che ne consegue è mantenimento, direi di no. Ma per dire, se uno mi chiedesse come funziona a Praga, gli direi che anche se è difficile, puoi trovare una tipa normale e passarci qualche giorno in maniera normale. Non credo che pagare due drink o una cena abbia mai ucciso nessuno. Se poi vogliamo dire che tutte le donne del mondo lo fanno per interesse a farsi spesare per qualche giorno, beh abbiamo idee diverse sul rapporto tra uomo e donna. O magari le cose in Thai sono diverse da come le intendo io. Ma il mondo è pieno di persone che si approcciano, si piacciono e passano qualche giorno insieme. Altrimenti sono prontissimo a farmi la mia vacanza di sesso full immersion, ripeto è solo per mettere le cose in chiaro. Non sono il tipo che è felice di passare il proprio tempo con una zoccola al di là della camera da letto. Esisteranno le studentesse e le ragazze che lavorano anche in Thai, no? :)
ma relazionarsi di che ? un giorno ? due giorni ? una settimana ? e pensi di cavartela solo con un paio di cene e' un drink per portartele a letto ? skolta fai na bella cosa, vai a Praga , vai a saint tropez, vai a riga :-)) di italiani kiniao in Thai c'e' ne sono gia' a vagonate, non vorrei mai che se ne aggiungesse un altro nella lista , ma guarda te cosa mi tocca anche rispondere X_X
caro @IlDrago, oramai qui se ne leggono di tutti i colori, gente che vuole scopare free per un piatto di riso o per un sodino, estikazzi , non ci sono piu' i gentiluomini di una volta, e capisco che la crisi ha toccato le tasche degli italiani , ma cristo santo , non si puo' andare in un paese povero ed illudere ste ragazze con un piatto di noodles o con una passeggiata al chiaro di luna :-D
Guarda che non è il fatto di essere spilorci, lungi da me. Allora spiegamelo tu come funziona. Per poter uscire con una tipa devo pagarla? Devo mantenerle la mamma, la nonna e la mucca di famiglia? No perchè non mi è chiaro. Comunque ripeto, la mia domanda deriva dal fatto che voglio CAPIRE come funziona. Se ho l'umiltà di chiedere e di essere aperto al relazionarmi con qualcosa di diverso, almeno apprezza questo, e non darmi del taccagno.
Io sono abituato a relazioni "normali" in cui si passa del tempo insieme, anche breve, perchè ci si piace. E ovviamente le spese sono i drink e le uscite e le cazzate varie. E in tutto il mondo funziona così. Anche in Asia. Ora, se in Thai questo non è valido, per piacere spiegati meglio così capisco che è praticamente uno stato di zoccole o di tipe da mantenere.
Non capisci @Zest. Non si tratta di voler scopare per un piatto di riso. Se voglio posso benissimo affittarmi le mie zoccole a due per volta e divertirmi pagando quello che c'è da pagare.
La mia è una domanda credo legittima. Dato che, sembrerà strano, ma capita di scopare perchè ci si piace (e ovviamente non parlo di sex workers), questo capita in Thai o no?
Poi se vogliamo dire che al mondo se hai 28 anni e non sei da buttare non puoi comunque scopare "free" perchè devi mantenere la tipa in Thai o avere il macchinone e portarle da Bulgari a Milano, beh ne prendo atto. Ma per quanto mi riguarda, in Europa, Usa, Malesia non è sempre così. Altrimenti chi non ha il macchinone va a troie e stop?
Che poi voglio dire, ho specificato varie volte che non ho problemi a fare il mio sextour della Thai, e di sicuro non sarei lo sprovveduto che spera di andare a free a Pattaya..
L'ho scritto anche nel mio primo post, 28. E ho viaggiato tanto: 10 volte in Usa, ovunque in Europa, Giappone, Malesia. Quindi non stai parlando col tipico ragazzino idiota che posta su gt come un decerebrato.
Allora @Barthez16 , giochiamo a capirci, tu cosa vuoi andare a fare in Thai ? mi parli di relazioni con ragazze thai ? spiegami cosa significa questo concetto , perche' non ci arrivo, scusami eh' !! tu ti vorresti relazionare a che pro ?, solo per amicizia ?, per scoparle ?, per sposartele ? , per cosa ? se per amicizia, glielo fai capire subito e non ci fai neanche perdere tempo , per scopartele, mi auguro che tu non le illuda facendo false promesse del genere ..... capisc'amme' , solo per non pagare il dovuto , se per sposartele, allacciati bene la cintura di sicurezza perche' figlio mio ne avrai tanto bisogno ;-)
@Barthez16
scusa non è per fare lo splendido, però vale sempre il buon detto: NO MONEY NO HONEY
E' così che gira il mondo da noi, pensa un po' te in un Paese povero dove il turismo è perlopiù sessuale e intere famiglie vivono SOLO del business del sesso....
Non sto dicendo che è bello, ma è così che gira il mondo, tanto vale pagare e tanti saluti... che poi, se stai una settimana o 10 giorni lì, che cazzo le porti in giro a fare le gite???
Ciao
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Voglio dire la mia... L'equazione thai girl = freelancer è sbagliatissima in quanto solo una minima parte delle thai fanno parte del cosiddetto sex business, ovvio che se vai a Phuket, Pattaya o Koh Samui ti sarà più difficile trovare gnocche free e aggiungo che, anche se tu avessi l'opportunità di conoscerne qualcuna, queste di certo non vengono a letto 2 ore dopo che ti sei presentato perchè sei un farang tra migliaia di farang e loro sanno benissimo il motivo per il quel sei lì... Butterfly!
Se proprio sei interessato a quel mondo, creati dei contatti tramite i social networks e cercateli nelle città come Bangkok, Chiang Mai, etc.
Per esperienza personale, io ho una carissima amica thai di Bangkok che ho conosciuto molti anni fa in un social network e lei è impiegata d'ufficio.
Ci vediamo ogni volta che vado in Thai, ci facciamo i nostri giri turistici, stiamo insieme, dormiamo insieme (hotel pagato da me e pranzi e cene pagati da lei), e non le passerebbe per l'anticamera del cervello chiedermi dei soldi e se io le allungassi 1000baht probabilmente mi manderebbe a fanculo.
Come lei ci sono tutte le sue amiche e il 90% delle donne di Bangkok, ma andare lì, pensare di approcciarne una nei centri commerciali, negozi, ristoranti, etc e andarci a letto la sera stessa è quasi impossibile.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Beh ovviamente in Thai ci andrei per fottere più mandorlate possibile.
Farei qualche giorno a BKK, e poi mi sposterei in uno tra Phuket e Koh Samui. Perchè il mare comunque lo voglio decente. A Pattaya forse ci andrei un paio di giorni, giusto per provare (a quanto ho capito, però Phuket non è tanto peggio come gnocca, ed il mare è meglio, solo un pò più caro). Quindi mi pare ovvio che la vacanza io la faccia per scopare.
Però allo stesso tempo non farei 2 settimane a Pattaya perchè non vivo per fottere da mattina a sera! E voglio comunque essere in un posto bello, gnocca a parte.
Quindi mi chiedevo se nei giorni di BKK o in un qualsiasi posto che non sia Pattaya ci fosse la possibilità di incontrare tipe normali, per passarci qualche giorno, in modo da passare del tempo con una tipa locale. Ovvio che provi a scoparla, se ci riesco, ma non ho interesse a niente di più di un'amicizia, se c'è del sesso meglio. Per il sesso a botta sicura c'è il pay. E non sono così pazzo da volermi sposare. È più chiaro? :)
@loup_garou hai ragione so benissimo che è così. Ma come dice @WLF esistono tipe normali, devono esistere. È un'idea sensata quella di conoscerne tramite social network? Se sì quale?
@Barthez16
Boh, a leggere su questo forum qui tutti scopano facendo la spesa finta, cucinando piatti di spaghetti al pomodoro, indossando cappelli incantevoli e cuccando sui social network...
Dovrò iniziare a farlo anche io....
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@loup_garou per passare parte delle mie giornate con qualcuno di diverso da una sexworker o un gruppo di britannici panzoni con le loro sexworkers? Cioè non per farmi gli affari tuoi, ma quando vai in Thai, a parte scopare come passi il tuo tempo? :)
vabbe' e' allora prendiamoci tutti per il culo, scusate ma io ci rinuncio, @piranha , ma ndo cazzo stai, vai avanti tu che a me mi sta venendo il mal di testa :-))
cit : Boh, a leggere su questo forum qui tutti scopano facendo la spesa finta, cucinando piatti di spaghetti al pomodoro, indossando cappelli incantevoli e cuccando sui social network...
Dovrò iniziare a farlo anche io....
e cosi' che funziona il mondo ..... :-)) :-)) datti da fare anche tu, altrimenti perdi il treno @loup_garou
Al di là degli sfottò (che condivido), ma tu @zest il tuo tempo in Thai come lo passi? Come consiglieresti a me di passarlo?
Cioè devo svegliarmi al mattino, mandare via la troia se non l'ho già mandata via la sera prima, andare a pranzo da solo, camminare un pò e/o andare al mare da solo, magari scopata pomeridiana, andare a cena per i cazzi miei, aspettare la sera per trovare un'altra troia?
La mia non è una critica AFFATTO. Voglio solo sapere se c'è altro o se siamo solo puttanieri incalliti e solitari e non abbiamo chances di avere un normale dialogo che vada oltre "ST, LT, etc" con la troia di turno..
@Barthez16
carissimo io non volevo essere polemico. Anche per me viaggiare non vuol dire fottere tutto il giorno. Io adesso sto programmando un viaggio (in solitaria) in Cina, che è culturale, turistico e per conoscere un po' meglio la loro mentalità (non che basti un viaggio ;-) ).
Però intanto mi sono preso tutti gli indirizzi delle saune-bordello-massaggio di Shanghai :-D . Di sicuro non andrò in giro a fare il brillante per cuccare la mitica "gnocca free"... sborso il dovuto e scopo :-D .
In risposta alla tua domanda, non mi ricordo se @Farang o siamhousepattaya, ma insomma qualcuno che ha una certa esperienza Thailandese ha detto (vado a memoria): le thai sono indottrinate per dire 3 o 4 parole in inglese Short Time? Long Time? Is your first time in Thailandia?... Ho l'impressione che meno ci parli, più le fai felici... Te le porti in albergo, la mattina le paghi e tanti saluti...
Il Vecchio Zest ha paragonato la thailandia ad un luna park, finisci i soldi finisci il divertimento .
@Zest... io avevo sempre pagato per scopare, ma non avevo capito niente, fortuna che ho scoperto questo forum %%-
Ordino il tuo corso, mi servirebbe anche un cucchiaio in legno ed uno scolapasta. Adesso mi licenzio, tanto i soldi non servono e mi ritiro all'estero vivendo di rendita in riva al mare.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Barthez16
17/09/2012 | 02:35
Newbie
Ciao a tutti. Premetto che non sono mai stato in Thai, solo nella vicina Malesia. Ah, una premessa doverosa: ho letto tutte le recensioni e mi sono fatto un'idea abbastanza precisa.
La mia domanda viene soprattutto dalla curiosità, nel senso che anche se mi piacerebbe molto, non credo di poter andare in Thai a breve (anche se non si sa mai).
Esiste il free in Thailandia?
Posta così sembra stupida, la vorrei articolare un pò.
Non sto parlando delle bargirls di Pattaya. Credo che se andassi in Thai, magari a Pattaya starei un paio di giorni giusto per, ma non è quello il tipo di vacanza che ho in mente.
Quindi non parlo di bargirls o prostitute per chiamarle con il loro nome, che per carità sono utilissime e sicuramente un motivo per cui la Thai è tanto affascinante.
La domanda è: è possibile avere avventure free in Thai, o con i farang ci vanno solo le zoccole, e solo a pagamento?
Ovviamente non parlo di 60enni britannici, ciccioni ed alcolizzati. Parlo di 28enni in piena forma fisica.
Ho letto in forum in inglese che in sostanza quello che andrebbe bene per te sarebbe una ragazza che con un farang non andrebbe. Per questioni culturali, di facciata, etc. Cioè tu vuoi combinare in poco tempo come succederebbe nel mondo occidentale, ma non succede in Thai. E se succede è una free lance e la devi pagare.
A Kuala Lumpur in Malesia la situazione è molto chiara, ad esempio sulla stessa strada c'era un bar con solo mignotte ma anche disco con tipe e tipi locali, insomma disco "normali". Dove si poteva provare a baccagliare in una situazione normale. Lo stesso per strada, o nei centri commerciali, o nei bar. Cioè potevi attaccare bottone senza pensare che se sono ragazze serie con un farang non ci vanno.
Quindi se uno andasse ad esempio a Bangkok e Phuket o Koh Samui, può anche sperare di incontrare tipe "normali" chessò la commessa o cameriera o tipa a caso in un locale, oppure solo tirare fuori i soldi?
Grazie a chiunque risponderà! (meglio se non monoriga, grazie!)
@sexybangkok @siamhousepattaya @zest non so bene chi taggare, ma sono gli utenti di cui ho letto più post sulla Thai, per ovvi motivi..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBarthez16
17/09/2012 | 02:42
Newbie
Taggo anche @doriang
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
17/09/2012 | 11:18
Gold
ho già avuto troppe discussioni in merito .....
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore3004
17/09/2012 | 11:28
Gold
@Barthez16, Per trovare quelle che dici tu senza tirare fuori i soldi, la vedo un po' dura, che sia commessa, parucchiera, cameriera, addetta allo sportello di banca,etc..etc.. magari non ti chiederanno direttamente i soldi per la scopata, ma sotto altra forma, quali aiuti vari per lei o la sua famiglia. Ma poi scusa ti vuoi relazionare con una ragazza povera , senza che quest'ultima ti possa chiedere un aiuto ? ma dove vivi ?
Vuoi la ricca che non ti chiede nulla ? va bene , quest'ultima ti chiedera' ancora di piu', visto che abituata ad un tenore di vita alto, dovrai stare al passo con le sue abitudini, ed anche li significa cacciare il grano.
Te lo dico con tutta franchezza questo tuo post e' molto provocante, nel senso che provochi, non puoi pensare di andare in Los, e scopare a gratis, fosse anche "la diversa" come dici tu, perche' in ogni caso qualcosa si aspettano e' come gia' detto poc'anzi per non sembrare troppo zoccole inizialmente non ti chiederanno soldi appena finito di scopare, ma aspettati magari dopo qualche richiesta, perche' cosi' funziona ;-)
Se poi invece vuoi le thaigirls che non vanno con i farangs, gia' ti sei risposto da solo, perche' con te mai ci verranno, e se trovi l'eccezione, ti conviene anche imparare la lingua thailandese, visto che molte di loro neanche lo parlano l'inglese, sopratutto quelle che non lavorano nell'ambiente del turismo.
sexybangkok
17/09/2012 | 13:23
Bangkok
Moderatore
@Barthez16 "...nel senso che anche se mi piacerebbe molto, non credo di poter andare in Thai a breve (anche se non si sa mai)"
sinceramente mi sono fermato qui a leggere....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Barthez16
17/09/2012 | 14:04
Newbie
Beh quindi significa che pur essendo Malesia e Thailandia confinanti, in uno stato esiste una situazione più o meno normale, nell'altro si può solo pagare per scopare.
Non c'era niente di provocante nella mia domanda, è un sincero interesse. Si badi bede che non sono uno di quei cretini che vogliono il free dove non esiste, o viceversa. Sono capacissimo a prendere un aereo, farmi le mie due settimane di scopate incredibili e tornarmene a casa, anzi c'è una possibilità che lo faccia. Era solo una curiosità legittima credo, dal momento che non è possibile che in uno stato siano tutte sex-workers, a quanto pare se non sono sex-workers relazionarcisi è impossibile. Ne prendo atto.
Io volevo solo sapere se è possibile in un posto come BKK ad esempio trovare delle gnocche NON SEX WORKERS. Sapete, quelle tipe normali che hanno un lavoro, magari in centro commerciale/albergo/ristorante e quindi masticano un pò d'inglese. Non esistono? Benissimo ne prendo atto.
Comunque grazie per la risposta Zest, mi aspettavo magari due righe dagli altri, ma evidentemente...
sexybangkok
17/09/2012 | 14:10
Bangkok
Moderatore
si esistono anche le altre ovvero quelle che non fanno parte del sex business
che altro dire di piu'? se vieni a Bangkok per stare 3 giorni e trovare il free puoi anche scordartelo... fai prima ad andare a pagamento... la musica cambia se programmi qui un periodo lungo o quasi....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Viaggiatore3004
17/09/2012 | 14:11
Gold
@Barthez16 , forse qua non ci capiamo, sai cosa significa take care ??? significa che se ti prendi anche "la diversa" la dovrai mantenere, che sarebbe un indirected pay, nessuno ha detto che in Thailandia ci sono solo zoccole, sarebbe assurdo pensare una cosa del genere, anzi piu' della meta' della popolazione femminile non sono affatto puttane, ma comunque se ti vuoi relazionare seriamente, non puoi non pensare di farlo in maniera gratutita, ma questo vale per qualsiasi donna di qualsiasi nazionalita', le thai non sono da meno, se intrecciano una relazione seria con un farang, lo fanno principalmente , per migliorare il loro tenore di vita, per assicurarsi un futuro, non certo perche' tu sei alain delon ;-)
Viaggiatore3004
17/09/2012 | 14:14
Gold
ho conosciuto tantissime, cameriere, parucchiere, troperaie, receptionist, si tutte "diverse" poi si scopriva che ogni tanto smarchettavano in qualche disco come freelancers, per arrotondare lo stipendio, quindi attenzione a quando diciamo quella seria ;-) perche' bisogna capire cosa si intende per seria, poi per me ovviamente sono tutte brave :-)
Barthez16
17/09/2012 | 14:29
Newbie
Ho capito perfettamente il concetto :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIl mio discorso era, magari esiste la possibilità di conoscere qualche tipa "normale", uscirci la sera, farti portare in giro in posti in cui magari non andresti. Altrimenti se devo farmi una vacanza di puro turismo sessuale pagando s'intende, nessun problema, va benissimo anche quello, è solo per sapere cosa uno si può aspettare. Anche perchè dato che non si vive di sola gnocca, sarebbe anche bello avere una conoscenza con tipe normali, in modo da non dover passare il proprio tempo a relazionarsi solo con bargirls cerebrolese :)
Non è che pretendo di arrivare, sedurre la receptionist, bombarla gratis e passare a quella dopo! In Malesia però ci sono tipe normali, magari sei in un locale, ci parli, il giorno dopo ti vedi e fai un giro insieme etc. Direi come in ogni paese del mondo..
Viaggiatore3004
17/09/2012 | 14:34
Gold
ma certo che esiste la possibilta' ma se pensi che ti porti in giro senza che tu non sborsi nulla stai fresco, i trasporti chi li paga ? se vai fuori a mangiare con lei chi paga ? se la porti fuori a bere in qualche locale chi paga ? se vuoi farti una miniescursione con lei chi paga ? insomma quando parlo di take care e' anche questo, moltiplica la spesa x 2 e vedi cosa ne esce fuori ;-) poi ti ripeto se non vuoi spendere un centesimo, invitala al lumpini park a guardare i piccioni mentre ve ne state seduti su una panchina a conoscervi :-))
Viaggiatore3004
17/09/2012 | 14:35
Gold
poi non farti portare in giro da nessuna thai, altrimenti preparati ad aprire il portafoglio come si deve ;-)
Barthez16
17/09/2012 | 14:53
Newbie
Ho capito, ma ti assicuro che in qualsiasi parte del mondo, se io attacco bottone con una, la rivedo il giorno dopo, la porto a bere in un locale, i drink li pago io. Fidati che non è mia intenzione quella di mantenere una tipa lol. È solo per sapere se puoi trovare una tizia con un lavoro "normale" che si relazioni ad un farang. Se poi quello che ne consegue è mantenimento, direi di no. Ma per dire, se uno mi chiedesse come funziona a Praga, gli direi che anche se è difficile, puoi trovare una tipa normale e passarci qualche giorno in maniera normale. Non credo che pagare due drink o una cena abbia mai ucciso nessuno. Se poi vogliamo dire che tutte le donne del mondo lo fanno per interesse a farsi spesare per qualche giorno, beh abbiamo idee diverse sul rapporto tra uomo e donna. O magari le cose in Thai sono diverse da come le intendo io. Ma il mondo è pieno di persone che si approcciano, si piacciono e passano qualche giorno insieme. Altrimenti sono prontissimo a farmi la mia vacanza di sesso full immersion, ripeto è solo per mettere le cose in chiaro. Non sono il tipo che è felice di passare il proprio tempo con una zoccola al di là della camera da letto. Esisteranno le studentesse e le ragazze che lavorano anche in Thai, no? :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
17/09/2012 | 15:12
Gold
ma relazionarsi di che ? un giorno ? due giorni ? una settimana ? e pensi di cavartela solo con un paio di cene e' un drink per portartele a letto ? skolta fai na bella cosa, vai a Praga , vai a saint tropez, vai a riga :-)) di italiani kiniao in Thai c'e' ne sono gia' a vagonate, non vorrei mai che se ne aggiungesse un altro nella lista , ma guarda te cosa mi tocca anche rispondere X_X
Viaggiatore2126
17/09/2012 | 15:17
Gold
@Zest
neanche in Europa :-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore3004
17/09/2012 | 15:20
Gold
caro @IlDrago, oramai qui se ne leggono di tutti i colori, gente che vuole scopare free per un piatto di riso o per un sodino, estikazzi , non ci sono piu' i gentiluomini di una volta, e capisco che la crisi ha toccato le tasche degli italiani , ma cristo santo , non si puo' andare in un paese povero ed illudere ste ragazze con un piatto di noodles o con una passeggiata al chiaro di luna :-D
corganish
17/09/2012 | 15:21
Gold
l anno prox andate a lisbona è il top e se scopa come dannati ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBarthez16
17/09/2012 | 15:21
Newbie
Guarda che non è il fatto di essere spilorci, lungi da me. Allora spiegamelo tu come funziona. Per poter uscire con una tipa devo pagarla? Devo mantenerle la mamma, la nonna e la mucca di famiglia? No perchè non mi è chiaro. Comunque ripeto, la mia domanda deriva dal fatto che voglio CAPIRE come funziona. Se ho l'umiltà di chiedere e di essere aperto al relazionarmi con qualcosa di diverso, almeno apprezza questo, e non darmi del taccagno.
Io sono abituato a relazioni "normali" in cui si passa del tempo insieme, anche breve, perchè ci si piace. E ovviamente le spese sono i drink e le uscite e le cazzate varie. E in tutto il mondo funziona così. Anche in Asia. Ora, se in Thai questo non è valido, per piacere spiegati meglio così capisco che è praticamente uno stato di zoccole o di tipe da mantenere.
Viaggiatore3004
17/09/2012 | 15:23
Gold
scusa, per curiosita' quanti anni hai ? almeno giusto per capire con chi sto parlando :-)
Barthez16
17/09/2012 | 15:28
Newbie
Non capisci @Zest. Non si tratta di voler scopare per un piatto di riso. Se voglio posso benissimo affittarmi le mie zoccole a due per volta e divertirmi pagando quello che c'è da pagare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa mia è una domanda credo legittima. Dato che, sembrerà strano, ma capita di scopare perchè ci si piace (e ovviamente non parlo di sex workers), questo capita in Thai o no?
Poi se vogliamo dire che al mondo se hai 28 anni e non sei da buttare non puoi comunque scopare "free" perchè devi mantenere la tipa in Thai o avere il macchinone e portarle da Bulgari a Milano, beh ne prendo atto. Ma per quanto mi riguarda, in Europa, Usa, Malesia non è sempre così. Altrimenti chi non ha il macchinone va a troie e stop?
Che poi voglio dire, ho specificato varie volte che non ho problemi a fare il mio sextour della Thai, e di sicuro non sarei lo sprovveduto che spera di andare a free a Pattaya..
Barthez16
17/09/2012 | 15:30
Newbie
L'ho scritto anche nel mio primo post, 28. E ho viaggiato tanto: 10 volte in Usa, ovunque in Europa, Giappone, Malesia. Quindi non stai parlando col tipico ragazzino idiota che posta su gt come un decerebrato.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore3004
17/09/2012 | 15:33
Gold
Allora @Barthez16 , giochiamo a capirci, tu cosa vuoi andare a fare in Thai ? mi parli di relazioni con ragazze thai ? spiegami cosa significa questo concetto , perche' non ci arrivo, scusami eh' !! tu ti vorresti relazionare a che pro ?, solo per amicizia ?, per scoparle ?, per sposartele ? , per cosa ? se per amicizia, glielo fai capire subito e non ci fai neanche perdere tempo , per scopartele, mi auguro che tu non le illuda facendo false promesse del genere ..... capisc'amme' , solo per non pagare il dovuto , se per sposartele, allacciati bene la cintura di sicurezza perche' figlio mio ne avrai tanto bisogno ;-)
loup_garou
17/09/2012 | 15:39
Silver
@Barthez16
scusa non è per fare lo splendido, però vale sempre il buon detto: NO MONEY NO HONEY
E' così che gira il mondo da noi, pensa un po' te in un Paese povero dove il turismo è perlopiù sessuale e intere famiglie vivono SOLO del business del sesso....
Non sto dicendo che è bello, ma è così che gira il mondo, tanto vale pagare e tanti saluti... che poi, se stai una settimana o 10 giorni lì, che cazzo le porti in giro a fare le gite???
Ciao
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
WLF
17/09/2012 | 15:41
Silver
Voglio dire la mia... L'equazione thai girl = freelancer è sbagliatissima in quanto solo una minima parte delle thai fanno parte del cosiddetto sex business, ovvio che se vai a Phuket, Pattaya o Koh Samui ti sarà più difficile trovare gnocche free e aggiungo che, anche se tu avessi l'opportunità di conoscerne qualcuna, queste di certo non vengono a letto 2 ore dopo che ti sei presentato perchè sei un farang tra migliaia di farang e loro sanno benissimo il motivo per il quel sei lì... Butterfly!
Se proprio sei interessato a quel mondo, creati dei contatti tramite i social networks e cercateli nelle città come Bangkok, Chiang Mai, etc.
Per esperienza personale, io ho una carissima amica thai di Bangkok che ho conosciuto molti anni fa in un social network e lei è impiegata d'ufficio.
Ci vediamo ogni volta che vado in Thai, ci facciamo i nostri giri turistici, stiamo insieme, dormiamo insieme (hotel pagato da me e pranzi e cene pagati da lei), e non le passerebbe per l'anticamera del cervello chiedermi dei soldi e se io le allungassi 1000baht probabilmente mi manderebbe a fanculo.
Come lei ci sono tutte le sue amiche e il 90% delle donne di Bangkok, ma andare lì, pensare di approcciarne una nei centri commerciali, negozi, ristoranti, etc e andarci a letto la sera stessa è quasi impossibile.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Barthez16
17/09/2012 | 15:42
Newbie
Beh ovviamente in Thai ci andrei per fottere più mandorlate possibile.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFarei qualche giorno a BKK, e poi mi sposterei in uno tra Phuket e Koh Samui. Perchè il mare comunque lo voglio decente. A Pattaya forse ci andrei un paio di giorni, giusto per provare (a quanto ho capito, però Phuket non è tanto peggio come gnocca, ed il mare è meglio, solo un pò più caro). Quindi mi pare ovvio che la vacanza io la faccia per scopare.
Però allo stesso tempo non farei 2 settimane a Pattaya perchè non vivo per fottere da mattina a sera! E voglio comunque essere in un posto bello, gnocca a parte.
Quindi mi chiedevo se nei giorni di BKK o in un qualsiasi posto che non sia Pattaya ci fosse la possibilità di incontrare tipe normali, per passarci qualche giorno, in modo da passare del tempo con una tipa locale. Ovvio che provi a scoparla, se ci riesco, ma non ho interesse a niente di più di un'amicizia, se c'è del sesso meglio. Per il sesso a botta sicura c'è il pay. E non sono così pazzo da volermi sposare. È più chiaro? :)
loup_garou
17/09/2012 | 15:44
Silver
Cioè vuoi stare con una donna in Thailandia non per scopartela? @-)
E di che cazzo ci parli?
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Barthez16
17/09/2012 | 15:44
Newbie
@loup_garou hai ragione so benissimo che è così. Ma come dice @WLF esistono tipe normali, devono esistere. È un'idea sensata quella di conoscerne tramite social network? Se sì quale?
INCONTRA DONNE VICINO A TEloup_garou
17/09/2012 | 15:46
Silver
@Barthez16
Boh, a leggere su questo forum qui tutti scopano facendo la spesa finta, cucinando piatti di spaghetti al pomodoro, indossando cappelli incantevoli e cuccando sui social network...
Dovrò iniziare a farlo anche io....
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Barthez16
17/09/2012 | 15:46
Newbie
@loup_garou per passare parte delle mie giornate con qualcuno di diverso da una sexworker o un gruppo di britannici panzoni con le loro sexworkers? Cioè non per farmi gli affari tuoi, ma quando vai in Thai, a parte scopare come passi il tuo tempo? :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
17/09/2012 | 15:47
Gold
vabbe' e' allora prendiamoci tutti per il culo, scusate ma io ci rinuncio, @piranha , ma ndo cazzo stai, vai avanti tu che a me mi sta venendo il mal di testa :-))
Barthez16
17/09/2012 | 15:47
Newbie
Lasciamo perdere la spesa finta e gli spaghetti al pomodoro che sono tutte minchiate lol
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
17/09/2012 | 15:49
Gold
cit : Boh, a leggere su questo forum qui tutti scopano facendo la spesa finta, cucinando piatti di spaghetti al pomodoro, indossando cappelli incantevoli e cuccando sui social network...
Dovrò iniziare a farlo anche io....
e cosi' che funziona il mondo ..... :-)) :-)) datti da fare anche tu, altrimenti perdi il treno @loup_garou
Barthez16
17/09/2012 | 15:59
Newbie
Al di là degli sfottò (che condivido), ma tu @zest il tuo tempo in Thai come lo passi? Come consiglieresti a me di passarlo?
INCONTRA DONNE VICINO A TECioè devo svegliarmi al mattino, mandare via la troia se non l'ho già mandata via la sera prima, andare a pranzo da solo, camminare un pò e/o andare al mare da solo, magari scopata pomeridiana, andare a cena per i cazzi miei, aspettare la sera per trovare un'altra troia?
La mia non è una critica AFFATTO. Voglio solo sapere se c'è altro o se siamo solo puttanieri incalliti e solitari e non abbiamo chances di avere un normale dialogo che vada oltre "ST, LT, etc" con la troia di turno..
loup_garou
17/09/2012 | 16:01
Silver
@Barthez16
carissimo io non volevo essere polemico. Anche per me viaggiare non vuol dire fottere tutto il giorno. Io adesso sto programmando un viaggio (in solitaria) in Cina, che è culturale, turistico e per conoscere un po' meglio la loro mentalità (non che basti un viaggio ;-) ).
Però intanto mi sono preso tutti gli indirizzi delle saune-bordello-massaggio di Shanghai :-D . Di sicuro non andrò in giro a fare il brillante per cuccare la mitica "gnocca free"... sborso il dovuto e scopo :-D .
In risposta alla tua domanda, non mi ricordo se @Farang o siamhousepattaya, ma insomma qualcuno che ha una certa esperienza Thailandese ha detto (vado a memoria): le thai sono indottrinate per dire 3 o 4 parole in inglese Short Time? Long Time? Is your first time in Thailandia?... Ho l'impressione che meno ci parli, più le fai felici... Te le porti in albergo, la mattina le paghi e tanti saluti...
Il Vecchio Zest ha paragonato la thailandia ad un luna park, finisci i soldi finisci il divertimento .
@Zest... io avevo sempre pagato per scopare, ma non avevo capito niente, fortuna che ho scoperto questo forum %%-
Ordino il tuo corso, mi servirebbe anche un cucchiaio in legno ed uno scolapasta. Adesso mi licenzio, tanto i soldi non servono e mi ritiro all'estero vivendo di rendita in riva al mare.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore3004
17/09/2012 | 16:06
Gold
@loup_garou , la frase per eccellenza fu' :
"La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma.... "
ps: per vivere di rendita chiedi a @Recensore, ha aperto un 3d, dove dice che puo' campare con 350 euro al mese ;-)