secondo me che siano gli italiani è un po na leggenda metropolitana a dire na caxxata per me sono gli inglesi cmq dipende per cosa intendi per pellegrini quelli che vanno a pucciare come dannati in un posto che merita(cuba thay brasile colombia etc)oppure coloro che vanno all estero in cerca di free convinti di beccare di piu salvo poi tornare a casa che s enno finiti dalle seghe e in questo caso d italiani cosi ce ne sono parecchi
Anche secondo me gli inglesi, ma lo dichiarano apertamente, poi è da vedere tra noi e i portoghesi, forse loro in percentuale rispetto alla popolazione. Sulle pellegrine, se la giocano tedesche e francesi di una certa età, le prime in Giamaica per i Big Bamboo, le seconde in Senegal o nello Yemen dove è usanza masticare per 24 ore una specie di tabacco che si chiama Gat e che assicura, a quanto dicono, un'erezione per 12 ore di fila indipendentemente dal numero di rapporti. Anche Cuba è molto quotata tra le francesi.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Molto interessante che non avete citato i popoli dell'est Europa... forse loro con la gnocca di casa sono tranquilli, beati loro.
Infatti guardate come vestono gli uomini dell'est Europa, alla stracazzo e se ne fregano di apparire e secondo me trombano più degli italiani con le loro donne di casa.
In italia se compri il maserati sei ancora lontano dal trombarti una bella figa. se punti tutto su quello sei ancora ben poco competitivo. why? In italia una figa con la F l'uomo ricco lo trova in 5 minuti. Ergo nel belpaese x la gran topa ci vuole altro..in primis carisma. Italia: alta domanda (tanti allupati zerbini) di gnocca e bassa offerta di gnocca (poche Fighe). Est europa?? Ok le varie mega gnocche da infarto puntano al magnate ma e' pure strapieno di belle ragazze "normali". Ergo l uomo dell est nn deve sbattersi molto; ovunque si gira cozza contro una gnocca mentre l'italico cozza contro.. una cozza! Per quello l'uomo dell est ma anche scandinavia da zero importanza all'apparenza..in fondo kiava lo stesso. e' sempre un gioco domanda offerta. nn a caso nella mia classifica dei pellegrini troviamo popoli con donne mediamente bistrattate da madre natura.
Allora io mi auguro che i bigottoni italici la smettano di dire: "auguri e figli maschi"
E vaffanculo... perchè io alle elementari avevo soltanto due compagne definibili decenti. Alle superiori pure pochissime donne perchè scuola da uomini, ora che tale scuola (scuola enologica) è diventata di moda anche per le donne ho sentito dire che pullula di ragazze che ambiscono a diventare dottoresse in enologia, l'ho sempre detto che la mia classe (fine anni'70) è una classe sfigata dal punto di vista donne.
Le donne più bigotte esistenti in Italia attualmente sono quelle nate alla fine degli anni '70 e primi anni '80...
secondo me per il pay il top sono gli americani mentre per il free il top sono gli americani . penso che il popolo piu sfigato invece siano gli americani.
Indubbiamente dai Paesi in cui scopare free è più difficile, ergo Italia, Turchia e zone arabe come detto da @bahia. Noi all'estero sembriamo di più perchè abbiamo ancora un ceto medio che può permettersi di viaggiare.
e' una domanda talmente generica, che non si puo' dare una risposta ben definita, a mio avviso i pellegrini come li chiamate voi, stanno dappertutto, non conta la nazionalita' ma bensi di individuo, io dico sempre belli e brutti, bravi e buoni, quelli stanno dappertutto ;-)
Gli italiani saranno pellegrini ma almeno non violentano le donne all'estero come i marocchini. Recentemente una donna che conosco mi ha detto che ha paura di tutto e di tutti qui in Italia e si fida soltanto di chi conosce...
Ecco perchè la seduzione libera in Italia sarà sempre più difficile, i marocchini qui in Italia hanno grandissime colpe.
Quindi a chi parla male degli italiani all'estero direi di essere più razzista e puntare il dito contro i marocchini prima di tutto.
Non vedete che al sud è la mafia che comanda? Ed alla prima manifestazione "para-militare" del Veneto per la propria indipendenza ti mandano le truppe anti-terrorismo?
Evidentemente qualcuno si caga sotto quando i Veneti si muovono...
Questo vigile sta sulle palle a tutti non solo al sottoscritto, perfino mia madre che è una santa gli ha risposto per le rime e lui incazzato gli ha chiesto la carta d'identità.
In precedenza mi ero incazzato pure io con lui perchè non voleva timbrarmi un documento di trasporto perchè fuori orario ma con personale presente in ufficio. Io gli ho detto che lui statale è al servizio del cittadino ma lui diceva il contrario. Allora lo minacciai che io spedivo la merce lo stesso senza vidimazione e poi se la vedeva lui con le finanze perchè l'avrei pure denunciato, non è possibile che per colpa di un idiota che non ha voglia di lavorare, un camionista che arriva dall'estero debba star fermo a causa di un vigile urbano che si inventa le regole a suo piacimento.
Ed il coglione di capo-vigile mi ha timbrato innervosito il documento e con brutte maniere mi ha invitato di andarmene velocemente.
L'Italia è in crisi per colpa degli statali e non degli evasori, troppe persone nello statale che in qualche modo devono essere pagati... lavori pubblici che si possono svolgere lo stesso dimezzando gli statali...
Ma io non sono incazzato col meridionale normale, ma con quelli che occupano posti di potere qui al nord.
Conosco bravissima gente del sud, sia chiaro.
va beh il singolo idiota può essere del Nord o del Sud,mettici una pietra sopra e guarda avanti.
Nella pubblica amministrazione c'è un po' di tutto,tu posso assicurare anche validi elementi di ogni latitudine.
Ho fatto per tre anni il buttafuori all' L'American Rock Café di Nantes, il venerdi' ed il sabato, e li' tra algerini e marocchini ci è passato davanti di tutto, ma ricordo ancora tre veronesi che ogni sera si ubriacavano e toccavano tutte. Non siamo quasi mai dovuti intervenire materialmente, le leggi francesi sono molto strette in questo senso, ma una sera, se non fosse stato per me prima e per la polizia poi, sarebbero davvero stati uccisi di botte, non per questo faccio di tutta l'erba un fascio. Il tuo discorso mi sa tanto di "Borghezio for president"
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@epicuro hai lavorato a nantes??come sono le donne francesi???io non so perchè ma quando sento una donna parlare francese(tipo la casta ol marceau ;-) )lo trovo cosi arrapante :ar!
Epicuro, il discorso vale per tutti sempre, ed ancora di più quando non sei a casa tua... ci vuole ancora più rispetto e non dire: "andate e conquistate il mondo"
Le donne vanno palpate quando lo vogliono loro, altrimenti da aspirante seduttore della donna prescelta è un attimo diventare maniaco sessuale.
Stai tranquillo che se segui queste regole la donna si fa palpare volentieri e chi ti osserva se ne sta zitto ed in disparte possibilmente facendosi i cazzi suoi e non fotografie perchè allora sono io che lo ammazzo...
Daccordissimo @raffaele. Grande @corganish, Nantes non sarà mai come la tua adorata Pattaya, a Nantes c'è molta gnocca free, ma mediamente io preferisco il viso delle thailandesi. Abito a Lione dal 2003, quindi qualcosa sarà cambiata, ma la cosa splendida di Nantes (dove si tromba molto di più) è che c'è pochissima concorrenza ed una quantità industriale di donne sole; Li' gli uomini sono timidissimi e per farsi coraggio sono costretti ad ubriacarsi, per cui si bruciano e a volte vomitano sulle donne. Sono facilissime all'approccio ed anche molto porche, quasi tutte quelle che ho avuto io avevano già avuto un'esperienza con un'altra donna( grande goduria per noi porcelloni). La cosa negativa è che le ragazze, in generale, si lavano i denti una volta al giorno, si cambiano le mutande una volta alla settimana, quindi te le devi sgrassare prima con lo spazzolone, quello per i cavalli. Faro' presto una recensione più dettagliata, qualcosa l'avevo scritta alla mia presentazione, ma più di una volta ho trovato, spogliandole, dei peli neri disgustosi che mi sembravano dei calciatori. Rai2 è proprio nella loro cultura, disinibizione massima, e poi comunque amano gli italiani perchè le fanno ridere e stare bene, i francesi parlano solo di problemi
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Si' si' @raffaele, sai quell'odore amarognolo porchissimo? Il giallo nelle mutandine davanti anche a me mi eccita, i fluidi, pero' cazzo se vedo le tracce di pneumatici dietro mi girano i coglioni, una volta ho trovato pure i tarzanelli.Alé, doccetta romantica... Il bello che anche quelle che il bidet ce l'hanno, non lo usano :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
raffaele
17/09/2012 | 01:59
Newbie
Non mi dite che sono proprio gli italiani...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcorganish
17/09/2012 | 03:35
Gold
secondo me che siano gli italiani è un po na leggenda metropolitana a dire na caxxata per me sono gli inglesi cmq dipende per cosa intendi per pellegrini quelli che vanno a pucciare come dannati in un posto che merita(cuba thay brasile colombia etc)oppure coloro che vanno all estero in cerca di free convinti di beccare di piu salvo poi tornare a casa che s enno finiti dalle seghe e in questo caso d italiani cosi ce ne sono parecchi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
17/09/2012 | 04:32
Gold
Secondo me sono quelli sfigati che vivono a sondrio.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore4676
17/09/2012 | 11:21
Gold
Anche secondo me gli inglesi, ma lo dichiarano apertamente, poi è da vedere tra noi e i portoghesi, forse loro in percentuale rispetto alla popolazione. Sulle pellegrine, se la giocano tedesche e francesi di una certa età, le prime in Giamaica per i Big Bamboo, le seconde in Senegal o nello Yemen dove è usanza masticare per 24 ore una specie di tabacco che si chiama Gat e che assicura, a quanto dicono, un'erezione per 12 ore di fila indipendentemente dal numero di rapporti. Anche Cuba è molto quotata tra le francesi.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
bahio
17/09/2012 | 16:03
Newbie
turchi, arabi, italiani. ovvero dove l'approccio con l'altro sesso ha seri problemi.
Camere Per Tutti
Viaggiatore2126
17/09/2012 | 16:07
Gold
Chi è nato prima la gallina o l'uovo? :-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
siamhousepattaya
17/09/2012 | 16:18
Gold
INDIANI
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore29
17/09/2012 | 18:53
Gold
quoto @bahio
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
curvasin
17/09/2012 | 18:59
Silver
CANADA...POPOLAZIONI INUIT.
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
EvaristoBecca
17/09/2012 | 23:04
Newbie
Greci
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàInglesi
Italiani
Turchi
raffaele
18/09/2012 | 01:35
Newbie
Molto interessante che non avete citato i popoli dell'est Europa... forse loro con la gnocca di casa sono tranquilli, beati loro.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVInfatti guardate come vestono gli uomini dell'est Europa, alla stracazzo e se ne fregano di apparire e secondo me trombano più degli italiani con le loro donne di casa.
EvaristoBecca
18/09/2012 | 01:50
Newbie
In italia se compri il maserati sei ancora lontano dal trombarti una bella figa. se punti tutto su quello sei ancora ben poco competitivo. why? In italia una figa con la F l'uomo ricco lo trova in 5 minuti. Ergo nel belpaese x la gran topa ci vuole altro..in primis carisma. Italia: alta domanda (tanti allupati zerbini) di gnocca e bassa offerta di gnocca (poche Fighe). Est europa?? Ok le varie mega gnocche da infarto puntano al magnate ma e' pure strapieno di belle ragazze "normali". Ergo l uomo dell est nn deve sbattersi molto; ovunque si gira cozza contro una gnocca mentre l'italico cozza contro.. una cozza! Per quello l'uomo dell est ma anche scandinavia da zero importanza all'apparenza..in fondo kiava lo stesso. e' sempre un gioco domanda offerta. nn a caso nella mia classifica dei pellegrini troviamo popoli con donne mediamente bistrattate da madre natura.
raffaele
18/09/2012 | 02:13
Newbie
Allora io mi auguro che i bigottoni italici la smettano di dire: "auguri e figli maschi"
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVE vaffanculo... perchè io alle elementari avevo soltanto due compagne definibili decenti. Alle superiori pure pochissime donne perchè scuola da uomini, ora che tale scuola (scuola enologica) è diventata di moda anche per le donne ho sentito dire che pullula di ragazze che ambiscono a diventare dottoresse in enologia, l'ho sempre detto che la mia classe (fine anni'70) è una classe sfigata dal punto di vista donne.
Le donne più bigotte esistenti in Italia attualmente sono quelle nate alla fine degli anni '70 e primi anni '80...
elfollador
18/09/2012 | 02:21
Newbie
secondo me per il pay il top sono gli americani mentre per il free il top sono gli americani . penso che il popolo piu sfigato invece siano gli americani.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElumi
18/09/2012 | 03:29
Silver
Indubbiamente dai Paesi in cui scopare free è più difficile, ergo Italia, Turchia e zone arabe come detto da @bahia. Noi all'estero sembriamo di più perchè abbiamo ancora un ceto medio che può permettersi di viaggiare.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore3004
18/09/2012 | 08:48
Gold
e' una domanda talmente generica, che non si puo' dare una risposta ben definita, a mio avviso i pellegrini come li chiamate voi, stanno dappertutto, non conta la nazionalita' ma bensi di individuo, io dico sempre belli e brutti, bravi e buoni, quelli stanno dappertutto ;-)
siamhousepattaya
18/09/2012 | 19:34
Gold
@raffaele mi sa che veniamo da vicino.... tutte ste bigotte nate fra il 65 ed il 75 non mi risultano :-))
http://www.monellipattaya.com/
StefanoMilan
18/09/2012 | 20:34
Silver
turchi...sono ovunque
h24minuti
18/09/2012 | 21:05
Newbie
nord africani e medio orientali con anche i turchi
trombareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
raffaele
19/09/2012 | 15:55
Newbie
Gli italiani saranno pellegrini ma almeno non violentano le donne all'estero come i marocchini. Recentemente una donna che conosco mi ha detto che ha paura di tutto e di tutti qui in Italia e si fida soltanto di chi conosce...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEcco perchè la seduzione libera in Italia sarà sempre più difficile, i marocchini qui in Italia hanno grandissime colpe.
Quindi a chi parla male degli italiani all'estero direi di essere più razzista e puntare il dito contro i marocchini prima di tutto.
raffaele
19/09/2012 | 16:07
Newbie
Non vedete che al sud è la mafia che comanda? Ed alla prima manifestazione "para-militare" del Veneto per la propria indipendenza ti mandano le truppe anti-terrorismo?
INCONTRA DONNE VICINO A TEEvidentemente qualcuno si caga sotto quando i Veneti si muovono...
pussy_assassins
19/09/2012 | 16:08
Silver
@raffaele siamo nei gangli vitali della nazione, professori ignoranti & capi dei vigili urbani del paese.. furbi :-"
ma questo capo-vigile ti ha sverginato ? metaforicamente o nella vita reale ?
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
corganish
19/09/2012 | 16:14
Gold
cmq senza cattiveria le regioni con piu criminalita in italia sono quelle del sud e quelle con meno sono quelle del centro
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVraffaele
19/09/2012 | 16:18
Newbie
Questo vigile sta sulle palle a tutti non solo al sottoscritto, perfino mia madre che è una santa gli ha risposto per le rime e lui incazzato gli ha chiesto la carta d'identità.
In precedenza mi ero incazzato pure io con lui perchè non voleva timbrarmi un documento di trasporto perchè fuori orario ma con personale presente in ufficio. Io gli ho detto che lui statale è al servizio del cittadino ma lui diceva il contrario. Allora lo minacciai che io spedivo la merce lo stesso senza vidimazione e poi se la vedeva lui con le finanze perchè l'avrei pure denunciato, non è possibile che per colpa di un idiota che non ha voglia di lavorare, un camionista che arriva dall'estero debba star fermo a causa di un vigile urbano che si inventa le regole a suo piacimento.
Ed il coglione di capo-vigile mi ha timbrato innervosito il documento e con brutte maniere mi ha invitato di andarmene velocemente.
L'Italia è in crisi per colpa degli statali e non degli evasori, troppe persone nello statale che in qualche modo devono essere pagati... lavori pubblici che si possono svolgere lo stesso dimezzando gli statali...
Lucifer
19/09/2012 | 16:27
Newbie
Vabbe dai, generalizzare per colpa di un vigile testa di cazzo è da sfigatoni...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
raffaele
19/09/2012 | 16:28
Newbie
Ma io non sono incazzato col meridionale normale, ma con quelli che occupano posti di potere qui al nord.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEConosco bravissima gente del sud, sia chiaro.
gimmie
19/09/2012 | 16:36
Silver
va beh il singolo idiota può essere del Nord o del Sud,mettici una pietra sopra e guarda avanti.
Nella pubblica amministrazione c'è un po' di tutto,tu posso assicurare anche validi elementi di ogni latitudine.
FICA com Deus
Viaggiatore4676
19/09/2012 | 16:46
Gold
Ho fatto per tre anni il buttafuori all' L'American Rock Café di Nantes, il venerdi' ed il sabato, e li' tra algerini e marocchini ci è passato davanti di tutto, ma ricordo ancora tre veronesi che ogni sera si ubriacavano e toccavano tutte. Non siamo quasi mai dovuti intervenire materialmente, le leggi francesi sono molto strette in questo senso, ma una sera, se non fosse stato per me prima e per la polizia poi, sarebbero davvero stati uccisi di botte, non per questo faccio di tutta l'erba un fascio. Il tuo discorso mi sa tanto di "Borghezio for president"
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
corganish
19/09/2012 | 16:53
Gold
@epicuro hai lavorato a nantes??come sono le donne francesi???io non so perchè ma quando sento una donna parlare francese(tipo la casta ol marceau ;-) )lo trovo cosi arrapante :ar!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVraffaele
19/09/2012 | 16:55
Newbie
Epicuro, il discorso vale per tutti sempre, ed ancora di più quando non sei a casa tua... ci vuole ancora più rispetto e non dire: "andate e conquistate il mondo"
raffaele
19/09/2012 | 16:58
Newbie
Le donne vanno palpate quando lo vogliono loro, altrimenti da aspirante seduttore della donna prescelta è un attimo diventare maniaco sessuale.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStai tranquillo che se segui queste regole la donna si fa palpare volentieri e chi ti osserva se ne sta zitto ed in disparte possibilmente facendosi i cazzi suoi e non fotografie perchè allora sono io che lo ammazzo...
Viaggiatore4676
19/09/2012 | 17:11
Gold
Daccordissimo @raffaele. Grande @corganish, Nantes non sarà mai come la tua adorata Pattaya, a Nantes c'è molta gnocca free, ma mediamente io preferisco il viso delle thailandesi. Abito a Lione dal 2003, quindi qualcosa sarà cambiata, ma la cosa splendida di Nantes (dove si tromba molto di più) è che c'è pochissima concorrenza ed una quantità industriale di donne sole; Li' gli uomini sono timidissimi e per farsi coraggio sono costretti ad ubriacarsi, per cui si bruciano e a volte vomitano sulle donne. Sono facilissime all'approccio ed anche molto porche, quasi tutte quelle che ho avuto io avevano già avuto un'esperienza con un'altra donna( grande goduria per noi porcelloni). La cosa negativa è che le ragazze, in generale, si lavano i denti una volta al giorno, si cambiano le mutande una volta alla settimana, quindi te le devi sgrassare prima con lo spazzolone, quello per i cavalli. Faro' presto una recensione più dettagliata, qualcosa l'avevo scritta alla mia presentazione, ma più di una volta ho trovato, spogliandole, dei peli neri disgustosi che mi sembravano dei calciatori. Rai2 è proprio nella loro cultura, disinibizione massima, e poi comunque amano gli italiani perchè le fanno ridere e stare bene, i francesi parlano solo di problemi
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
ReCensore
19/09/2012 | 17:14
Silver
Americani, i piu' sfigati e pellegrini pagatori, Turchi secondi
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
raffaele
19/09/2012 | 17:19
Newbie
"si cambiano le mutande una volta alla settimana"
Stupendo come sanno di figa immagino, sarebbero le mie donne ideali! :p
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4676
19/09/2012 | 17:32
Gold
Si' si' @raffaele, sai quell'odore amarognolo porchissimo? Il giallo nelle mutandine davanti anche a me mi eccita, i fluidi, pero' cazzo se vedo le tracce di pneumatici dietro mi girano i coglioni, una volta ho trovato pure i tarzanelli.Alé, doccetta romantica... Il bello che anche quelle che il bidet ce l'hanno, non lo usano :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe