Ciao ragazzi, era il 21 marzo e l’aria di primavera riempiva di odori le mie narici, il sole era caldo e transitando per le strade di milano noto come il gentil sesso abbia accolto di buon grado l’arrivo della nuova stagione spogliandosi di fastidiosi vestiti pesanti e ornandosi di abitini leggermente succinti … tanto che dopo 8 ore di lavoro il mio livello ormonale mi da due possibilità:
1° - E’ il caso di fare un ciclo di sedativi…..
2° - Se famo na bella trombata!!!
Essendo per natura una persona dinamica ed intraprendente declino la prima ipotesi sposando invece la seconda, eh si, per festeggiare la primavera me devo fa proprio una bella trombata…..e per non venire meno alle restrizioni consigliate da Monti, nonostante nella mia personale agendina sotto la voce “special guest” ci siano nomi illustri di simpatiche professioniste con P…… maiuscola decido di intraprendere una strada a me nota appena appena in periferia ( non sia mai che noi poveri lavoratori di fatica sperperiamo il denaro per futili motivi visto che ci aspettano un sacco di piccole riformine studiate apposta per mettercelo nel nostro strettissimo deretano…..almeno le pay se fanno paga…qua noi altri se lo prendemo a gratis… ma questa è un’altra “meravigliosa storia”).
Sono a mazzo di rho ormai è sera inoltrata, sono le 23:00, mi accingo a percorrere la via Ospiate in direzione bollate alla mia sinistra vedo due tipelle rumene già testate tempo a dietro niente di che, proseguendo oltre le due rotonde, alla mia sinistra una bella biondina alta magra testata qualche mese fa molto carina peccato che una pressa meccanica ogni tanto si inceppa e perde il ritmo, questa no è più meccanica di un frantoio di olive; subito dopo due zingarelle … che dio mi scampi da loro…. Proseguo, alla rotonda a destra, prima del curvone intravedo un bel figone giovane alta mora mi fermo e:
“sti cazzi quanto sei bona!!!!! “
“grazie, mi spiace ma sto andando a casa” mi dice sorridendo…. E mo come glilo spiego che io avevo scelto lei per il mio personalissimo festeggiamento di primavera ma non me ne da nemmeno il tempo perché arriva una macchina, lei sale e se ne va…. Riprendo quindi la via, faccio il curvone e arrivo al semaforo che incrocia la Varesina e qui l’eterno dilemma, la costante…:
“Vado a destra o a sinistra?” mi viene subito in mente il nostro amatissimo cantautore nonche attualmente presentatore Errico Ruggeri :
“Cosa sarebbe successo se quel giorno il nostro caro corona86 avesse deciso di andare a destra anziché a sinistra, come avrebbe festeggiato l’arrivo della primavera, come sarebbe cambiato il corso della sua vita se a destra invece di una gran bella doppia scopata si fosse preso un bel missilozzo… a volte nel corso del nostro cammino ci ritroviamo ad un BIVIO!!!
AH RUGGE’….. MA VAFFANCULO!!!!
Dopo aver letto di avvistamento di puffi nel benzinaio infondo a destra decido di andar a sinistra dopo poche decine di metri una fanciulla a sinistra ma non so perché ma non m’ispira molto…. Ricordo che meno di un chilometro più avanti, sempre sulla sinistra entrando nella via Gramsci ad arese c’erano due belle biondine sui 30 di cui ne avevo testata una qualche tempo fa senza infamia e senza lode ma ahimè passando non vedo nessuno nel posto indicato (minchia mi sa che non sono mica l’unico che vuole festeggiare la primavera!!!) va bhe penso tra me e me che vado un po’ più avanti e faccio inversione al benzinaio chi sa che non le becco al ritorno se non che proseguendo nella selva oscura (qui non so perché hanno spento i lampioni ) il mio occhio di falco, occhio di lince, occhio di gatto e occhio per occhio se te piglio me fai un chinotto scorge lasciandomele alle spalle delle ombre sospette alla mia destra; il mio cervello in un nanosecondo mi dice che non sono dei ninja in missione segreta quindi al primo allargamento della strada faccio una bella inversione di marcia… alla mia destra c’è un bar con un’insegna “bar trattoria hotel la torretta” dall’altra parte della strada con i miei super poteri intravedo nel buio due sagome femminili, c’è spazio a destra e allora mi accosto:
“Cazzo fate qui al buio” dico ridendo
“luce non c’è” ….il signore disse di scegliere la strada tortuosa e priva di luce poiché con l’amore tutto si sarebbe illuminato e più mi abituo al buio e più mi rendo conto che sono proprio due belle morettine ben fatte e sorridenti.
“non vi ho mai visto da queste parti è tanto che siete qui?”
“cosa? cosa?” mi sa che sono arrivate da poco
“30 neuri bj e rai1” è ovvio che non mi ha detto proprio così sarei sceso e inchinato…
“E difficile scegliere siete molto belle tutte e due”
“Si si tutte e due, ok!!!” dice quella che sembra capire e parlare di più.
“30 e 30” replica l’altra e se proprio dobbiamo festeggiare festeggiamo come si deve e che cazzo e vaffanculo Monti!!
“OK!!!!” salgono
“bela machina gruande” e meno male se no come cazzo vi scopavo tutte due qui dentro…
“Come vi chiamate?”
“Io Anna” “E io Stela” penso che stella è con 2 elle ma sorvolo l’argomento
Mi indicano dove andare e arrivati li decido di trasferirmi con tutte e due dietro….si spogliano e SANTO PADRE MA SO PROPRIO BONE STE FIGLIULE. E tutte e due tatuate, Anna ha un grande tatuaggio sul tutto il fianco destro mantre stella ha il classico tribale sopra il culo e un altro dietro al collo…mi eccitano i tatuaggi…..
Mi spoglio, incappucciamento:
“Ma bbj?”
“no no no si può” mi dice Anna che è quella che parla meglio ma me lo ha detto non convinta quasi come se davanti alla sua amica avesse qualcosa da nascondere.. credo che presa da sola sia possibile ma non so per adesso!!!
Meraviglioso me lo ciucciava prima una poi l’altra, prima una poi l’altra mentre ravanavo dappertutto con digitalizzazioni di rai1 e davo qualche leccatina di capezzolo a quella non chinata, così per una decina di minuti.
Poi io sotto e stella sopra di schiena mentre l’altra mi pizzicava i capezzoli così 5 minuti poi cambio!!! Stessa posizione ma con l’altra … e si sente la differenza di fica…diciamo altri 5 minuti, Stella e più porcellina secondo me di Anna ma più stretta.
Mettersi a pecorina è stata una vera impresa vi assicuro… mi sentivo il pezzo a T del tetris che cercava di infilarsi nel pezzo a S mentre un pezzo a L veniva schiacciato contro la portiera…..ahahahahah… il culo di Anna e veramente un culo perfetto… piccolo e gonfio anche stella non scherza ma meglio Anna … gusti personali…
La pecorina non la reggo e in breve tempo forse 2 minuti o poco più capitolo nella bella michetta di Anna… il tutto tra il loro sorrisi e le risa di divertimento…
Wow che spasso leggere questo post, io non l'ho mai fatto con le tipe in strada perché è un po' troppo all'avventura per i miei gusti. Mi piace la comodità e la pulizia, solo che a volte quando le intravedo per certe strade...sale l'ormone! :O
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
La via per Ospiate è luogo di meritricio noto ai piu'.. Corona86 la piu' gnocca di tutte la trovi sulla strada che da Vittuone conduce a Cisliano tramite se non sbaglio la sp227 .. e' una rom che è li con una macchina nuova di pacca (lavora li da 5 anni) si trova sulla sinistra spesso non la vedi perchè scopa sempre.. è pulita, profumata, fa di quei smorza paurosi, e potrebbe tranquillamente lavorare in Svizzera.. riceve anche in appartamento , ma in strada a 30 euro è una cosa pazzesca.. per me è lontana ,ma quando passo di li devo salutarla assolutamente.. we ragazzi non fate incidenti tanto non se ne va da li e con calma vi consiglio un giretto
kasso mi trovavo li x lavoro io sono di zona chiasso..cmq ho chiuso x sempre con le pay stradali..se ti beccano i puffi è penale e ci vuole avvocato processo..sono pazzi in italia..quindi ora solo swiss
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
corona86
15/09/2012 | 16:45
Gold
Ciao ragazzi, era il 21 marzo e l’aria di primavera riempiva di odori le mie narici, il sole era caldo e transitando per le strade di milano noto come il gentil sesso abbia accolto di buon grado l’arrivo della nuova stagione spogliandosi di fastidiosi vestiti pesanti e ornandosi di abitini leggermente succinti … tanto che dopo 8 ore di lavoro il mio livello ormonale mi da due possibilità:
1° - E’ il caso di fare un ciclo di sedativi…..
2° - Se famo na bella trombata!!!
Essendo per natura una persona dinamica ed intraprendente declino la prima ipotesi sposando invece la seconda, eh si, per festeggiare la primavera me devo fa proprio una bella trombata…..e per non venire meno alle restrizioni consigliate da Monti, nonostante nella mia personale agendina sotto la voce “special guest” ci siano nomi illustri di simpatiche professioniste con P…… maiuscola decido di intraprendere una strada a me nota appena appena in periferia ( non sia mai che noi poveri lavoratori di fatica sperperiamo il denaro per futili motivi visto che ci aspettano un sacco di piccole riformine studiate apposta per mettercelo nel nostro strettissimo deretano…..almeno le pay se fanno paga…qua noi altri se lo prendemo a gratis… ma questa è un’altra “meravigliosa storia”).
Sono a mazzo di rho ormai è sera inoltrata, sono le 23:00, mi accingo a percorrere la via Ospiate in direzione bollate alla mia sinistra vedo due tipelle rumene già testate tempo a dietro niente di che, proseguendo oltre le due rotonde, alla mia sinistra una bella biondina alta magra testata qualche mese fa molto carina peccato che una pressa meccanica ogni tanto si inceppa e perde il ritmo, questa no è più meccanica di un frantoio di olive; subito dopo due zingarelle … che dio mi scampi da loro…. Proseguo, alla rotonda a destra, prima del curvone intravedo un bel figone giovane alta mora mi fermo e:
“sti cazzi quanto sei bona!!!!! “
“grazie, mi spiace ma sto andando a casa” mi dice sorridendo…. E mo come glilo spiego che io avevo scelto lei per il mio personalissimo festeggiamento di primavera ma non me ne da nemmeno il tempo perché arriva una macchina, lei sale e se ne va…. Riprendo quindi la via, faccio il curvone e arrivo al semaforo che incrocia la Varesina e qui l’eterno dilemma, la costante…:
“Vado a destra o a sinistra?” mi viene subito in mente il nostro amatissimo cantautore nonche attualmente presentatore Errico Ruggeri :
“Cosa sarebbe successo se quel giorno il nostro caro corona86 avesse deciso di andare a destra anziché a sinistra, come avrebbe festeggiato l’arrivo della primavera, come sarebbe cambiato il corso della sua vita se a destra invece di una gran bella doppia scopata si fosse preso un bel missilozzo… a volte nel corso del nostro cammino ci ritroviamo ad un BIVIO!!!
AH RUGGE’….. MA VAFFANCULO!!!!
Dopo aver letto di avvistamento di puffi nel benzinaio infondo a destra decido di andar a sinistra dopo poche decine di metri una fanciulla a sinistra ma non so perché ma non m’ispira molto…. Ricordo che meno di un chilometro più avanti, sempre sulla sinistra entrando nella via Gramsci ad arese c’erano due belle biondine sui 30 di cui ne avevo testata una qualche tempo fa senza infamia e senza lode ma ahimè passando non vedo nessuno nel posto indicato (minchia mi sa che non sono mica l’unico che vuole festeggiare la primavera!!!) va bhe penso tra me e me che vado un po’ più avanti e faccio inversione al benzinaio chi sa che non le becco al ritorno se non che proseguendo nella selva oscura (qui non so perché hanno spento i lampioni ) il mio occhio di falco, occhio di lince, occhio di gatto e occhio per occhio se te piglio me fai un chinotto scorge lasciandomele alle spalle delle ombre sospette alla mia destra; il mio cervello in un nanosecondo mi dice che non sono dei ninja in missione segreta quindi al primo allargamento della strada faccio una bella inversione di marcia… alla mia destra c’è un bar con un’insegna “bar trattoria hotel la torretta” dall’altra parte della strada con i miei super poteri intravedo nel buio due sagome femminili, c’è spazio a destra e allora mi accosto:
“Cazzo fate qui al buio” dico ridendo
“luce non c’è” ….il signore disse di scegliere la strada tortuosa e priva di luce poiché con l’amore tutto si sarebbe illuminato e più mi abituo al buio e più mi rendo conto che sono proprio due belle morettine ben fatte e sorridenti.
“non vi ho mai visto da queste parti è tanto che siete qui?”
“cosa? cosa?” mi sa che sono arrivate da poco
“30 neuri bj e rai1” è ovvio che non mi ha detto proprio così sarei sceso e inchinato…
“E difficile scegliere siete molto belle tutte e due”
“Si si tutte e due, ok!!!” dice quella che sembra capire e parlare di più.
“30 e 30” replica l’altra e se proprio dobbiamo festeggiare festeggiamo come si deve e che cazzo e vaffanculo Monti!!
“OK!!!!” salgono
“bela machina gruande” e meno male se no come cazzo vi scopavo tutte due qui dentro…
“Come vi chiamate?”
“Io Anna” “E io Stela” penso che stella è con 2 elle ma sorvolo l’argomento
Mi indicano dove andare e arrivati li decido di trasferirmi con tutte e due dietro….si spogliano e SANTO PADRE MA SO PROPRIO BONE STE FIGLIULE. E tutte e due tatuate, Anna ha un grande tatuaggio sul tutto il fianco destro mantre stella ha il classico tribale sopra il culo e un altro dietro al collo…mi eccitano i tatuaggi…..
Mi spoglio, incappucciamento:
“Ma bbj?”
“no no no si può” mi dice Anna che è quella che parla meglio ma me lo ha detto non convinta quasi come se davanti alla sua amica avesse qualcosa da nascondere.. credo che presa da sola sia possibile ma non so per adesso!!!
Meraviglioso me lo ciucciava prima una poi l’altra, prima una poi l’altra mentre ravanavo dappertutto con digitalizzazioni di rai1 e davo qualche leccatina di capezzolo a quella non chinata, così per una decina di minuti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPoi io sotto e stella sopra di schiena mentre l’altra mi pizzicava i capezzoli così 5 minuti poi cambio!!! Stessa posizione ma con l’altra … e si sente la differenza di fica…diciamo altri 5 minuti, Stella e più porcellina secondo me di Anna ma più stretta.
Mettersi a pecorina è stata una vera impresa vi assicuro… mi sentivo il pezzo a T del tetris che cercava di infilarsi nel pezzo a S mentre un pezzo a L veniva schiacciato contro la portiera…..ahahahahah… il culo di Anna e veramente un culo perfetto… piccolo e gonfio anche stella non scherza ma meglio Anna … gusti personali…
La pecorina non la reggo e in breve tempo forse 2 minuti o poco più capitolo nella bella michetta di Anna… il tutto tra il loro sorrisi e le risa di divertimento…
swan
15/09/2012 | 16:58
Newbie
Wow che spasso leggere questo post, io non l'ho mai fatto con le tipe in strada perché è un po' troppo all'avventura per i miei gusti. Mi piace la comodità e la pulizia, solo che a volte quando le intravedo per certe strade...sale l'ormone! :O
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
15/09/2012 | 20:31
Gold
=D> =D> =D> eheheh grande =D> =D> =D>
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
licantropo
15/09/2012 | 20:48
Newbie
grandissimo!!!!!!!!!!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKasso
17/09/2012 | 08:48
Silver
La via per Ospiate è luogo di meritricio noto ai piu'.. Corona86 la piu' gnocca di tutte la trovi sulla strada che da Vittuone conduce a Cisliano tramite se non sbaglio la sp227 .. e' una rom che è li con una macchina nuova di pacca (lavora li da 5 anni) si trova sulla sinistra spesso non la vedi perchè scopa sempre.. è pulita, profumata, fa di quei smorza paurosi, e potrebbe tranquillamente lavorare in Svizzera.. riceve anche in appartamento , ma in strada a 30 euro è una cosa pazzesca.. per me è lontana ,ma quando passo di li devo salutarla assolutamente.. we ragazzi non fate incidenti tanto non se ne va da li e con calma vi consiglio un giretto
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcorona86
17/09/2012 | 14:19
Gold
kasso mi trovavo li x lavoro io sono di zona chiasso..cmq ho chiuso x sempre con le pay stradali..se ti beccano i puffi è penale e ci vuole avvocato processo..sono pazzi in italia..quindi ora solo swiss