L' altro ieri un mio amico serbo mi ha fatto conoscere la (giovane) zia. Sfortunatamente è la compagna dello zio, quindi è off-limits. Ma mi ha fatto nascere un certo interesse nei confronti della serbe. Sapete se ci sono a Roma dei posti adatti per l' approccio con queste tipe (free, intendo)?
caro @EWoodward
inveche che cercarle a Roma perchè non ti fai un giretto a Belgrado. Ci sono stato 2 volte. Le gnocche serbe sono tra le più belle d'europa. Ricordo che c'è una zona lungo il Danubio piena di locali con gnocche stellari: bionde, brune, tutte tendenzialmente alte ( anche troppo :-D ) e magre. Ti consiglio l'Acapulco dove fanno musica live e il Sound dove le gnocche sono giovani sui 25 anni.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
EWoodward
15/09/2012 | 11:46
Newbie
L' altro ieri un mio amico serbo mi ha fatto conoscere la (giovane) zia. Sfortunatamente è la compagna dello zio, quindi è off-limits. Ma mi ha fatto nascere un certo interesse nei confronti della serbe. Sapete se ci sono a Roma dei posti adatti per l' approccio con queste tipe (free, intendo)?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEoceanstwelve
16/09/2012 | 00:04
Newbie
Ambasciata? non ce quella serba a roma, ti fingi rappesentante di qualche prodotto tipico della serbia le abbordi e il gioco e fatto...
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
16/09/2012 | 11:30
Gold
EWoodward, cerca sul web un sito italiano che riguarda la Serbia. Informati sui luoghi dove
si radunano i serbi di Roma
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
EWoodward
16/09/2012 | 20:13
Newbie
Ok, grazie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDan2012
17/09/2012 | 10:40
Silver
caro @EWoodward
TROVA HOSTESS PER CENEinveche che cercarle a Roma perchè non ti fai un giretto a Belgrado. Ci sono stato 2 volte. Le gnocche serbe sono tra le più belle d'europa. Ricordo che c'è una zona lungo il Danubio piena di locali con gnocche stellari: bionde, brune, tutte tendenzialmente alte ( anche troppo :-D ) e magre. Ti consiglio l'Acapulco dove fanno musica live e il Sound dove le gnocche sono giovani sui 25 anni.
EWoodward
29/09/2012 | 18:47
Newbie
@Dan2012 In effetti, ci starei facendo un pensierino.