Carissimi colleghi
Vorrei si desse inizio ad una serie di recensioni riguardanti la sicurezza per il turista, e soprattutto per il gt, che non si limita a stare tutto il tempo dentro un villaggio turistico, ma che gira per la citta' e le discoteche , i locali, che va a caccia frenetica di gnocca....insomma che vuole interagire con le cubane..e la gente in generale!!
Lo dico perche mi è giunta voce che le cose da quelle parti sono cambiate, che il turista è visto dalle gnocche come un pollo da spennare!! che ti minacciano di farti passare dei guai grossi con la polizia se uno non le da del denaro....insomma che si pratica diverse forme di ESTORSIONE!!
Dicono che molti poliziotti minacciano di farti passare dei guai, se io non li pago!! e che sono d ' accordo con le stesse ragazze... quasi come se fossimo in thailandia , o in messico , o in brasile......che non è vero piu' che il turista è tutelato al 100 %.
Cerchiamo di dare una precisa descrizione di come le chicas...ma sopratutto la polizia...si comportano con il turista single e solitario che va a l' avana per il divertimento e le donne, e non solo per il mare e la spiaggia!!!
Caro collega io sono stato in tutti i posti che hai menzionato tranne il Mexico e devo dirti che di storie di minacce,estorsioni e quant altro ne ho sentite tante ma in tutte c era sempre qualcosa che non quadrava : ragazza ubriaca/drogata,posti mal frequentati,ragazzi che hanno seguito la chica ovunque ecc ecc quindi ti posso dire tranquillamente che se si tiene un comportamento guardingo e si sta ben svegli non ti succede niente o meglio e molto difficile che succeda qualcosa.All Avana principalmente se frequenti il Vedado che è il quartiere più turistico dove c è il National e Avana Libre non corri nessun rischio,eviterei l Avana vecchia di sera...vamos guapo!!!!
Sicuramente saro' guardingo e diffidente verso tutti, sopratutto chi fare finta di essermi amico!!! di giorno andro al vedado e al old gabana!! ma la sera?? andare da solo al 2 gardenas?? corro il rischio di essere rapinato??
Quindi non devo andare la sera a l' avana vecchia?! ok,
@corsaro
"che ti minacciano di farti passare dei guai grossi con la polizia se uno non le da del denaro....insomma che si pratica diverse forme di ESTORSIONE!! "
Mi sembra veramente una bufala. Se una chica dice alla polizia che è troia la mettono in galera seduta stante.
Mi sembra più un goffo tentativo di fare presa su qualcuno poco "esperto" di come vanno queste cose
@corsaro Io sono stato a cuba e ho noleggiato una macchina con un amico cubano conosciuto li una volta la polizia ci ha fermato ed eravamo in 8 nella macchina e non e' successo niente, quindi la vedo molto sicura, invece in colombia mi e' capitato di chiamare la polizia perche una ragazza mi aveva messo le mani addosso e gli ho dovuto dare la mazzetta per farli stare zitti xke mi hanno detto : lei ha ragione ma dovra' cmq restare qui per tutto il tempo del processo xke la ragazza la vuole denunciare per molestie................ con 200 euro me li sono tolti dai coglioni e cmq era un caso isolato xke questa era pazza da legare.
CARISSIMO,io sono stato 54 volte a Cuba................penso che sia il posto piu sicuro,al'mondo.......i poliziotti....ma dai,stai attento alle cubane,quelle si sono pericolose,ma in un altro senso.......ok
avete ragione...ma io intendevo dire che quel mio amico conosce uno che gli raccontava che le cose li sono un po' cambiate, che il turista non è piu considerato dai cubani cosi sacro, cosi' come gli indiani vedono sacre le mucche!!
i poliziotti li sono dei morti di fame....e le carceri cubane sono peggio del purgatorio!!...ora , io non vorrei che questi, magari d' accordo con le ragazze, minaccino di farmi passare dei guai, in cambio di soldi..
io dicevo solo se sapevate se queste storie cominciavano a capitare ai danni di qualche turista italiano!!
ho evitato di commentare per manifesta celebrolabile idiozia...ma visto che mi chiamate in causa...
è tutto vero,verissimo...dal 2012 Raul sotto la pressione di Fidel ha dato il via alla riforma dell'ESTORSIONE...
"molti poliziotti minacciano di farti passare dei guai, se io non li pago!! e che sono d ' accordo con le stesse ragazze... quasi come se fossimo in thailandia "
per cui il mio consiglio è: tornatevene in thailandia e andatevene a fanculo ;-)
Caro Descarao, sarà l'amore viscerale che ho per Cuba, e che da tempo va ben oltre le faccende di figa, ma sottoscrivo e condivido il tuo pensiero.
Cuba è il posto più sicuro che ci sia; basta comportarsi bene e non cercare a) droga b) minorenni.
L'Avana è molto più sicura non solo di Milano, ma ormai di qualunque città italiana anche piccola dove ormai può essere commesso un delitto efferato e sotto gli occhi di tutti a qualsiasi ora del giorno.
Io invece consiglio di chiudere questo sito per i seguenti motivi:
è diventato un focolaio di scemenze e volgarità;
2 dà la possibilita' di conoscere ficai da leccarsi i baffi a gente che non se lo merita.
Anche perchè ragazzi diciamocela tutta: come si dice qui in Veneto, "e fighe xè come i schei: chi che e gà se e tien".
Le fighe sono come i soldi: chi le ha - o sa dove sono - se le tiene; sta zitto e macina per conto suo.
E poi, eclamizzare troppo un bel posto significa concorrere a rovinarlo, facendolo conoscere a orde crescenti di intruppati.
@variaziogoldberg........com mio rammarico ti quoto in toto.....con i coglioni che purtroppo stanno frequentando GT negli ultimi tempi ,nn solo Avana è pericolosa ma anche un monastero lo sarebbe...a queste orde di tori di pamplona dovrebbe essere bruciato il passaporto.....sarebbe meglio che Gt fosse chiuso per nn peggiorare ulteriormante la già tragica situazione...
Oppure bisogna dissuadere dall'andare nei posti VERAMENTE belli (Cuba, Brasile e Thai) e cominciare ad incoraggiare le mete veramente del cazzo; così tanta gente viene dirottata là e nei nostri luoghi del cuore stiamo più larghi.
Mi hanno detto che all'Hollywood a Milano te la danno per un pacchetto di nazionali senza filtro. Inoltre ci sono strafighe da paura che fanno di tutto per una cedrata Tassoni.
Invece in Costa Smeralda le veline di Canale 5 la danno via per 500 €, nel senso che ti pagano loro perchè le scopi.
@descarao sei un grande!!
Non ci andate a Cuba ragazzi, lasciate che siano quelli come noi, quelli che amano il richio alla follia ad andarci!! Grazie!
:-))
In questo momento sto facendo il biglietto per Cuba offerta Air France 550 euro con partenze dal 7 gennaio al 21 marzo 2013 offerta termina il 21 quindi pochi giorni, anche se credo che ne buttino ancora fuori per fine anno o inizio anno prossimo. A playa dell'este ho pure fatto amicizia con una poliziotta e stavo insieme a una ragazza del posto giovane 22 anni ,e non parlava di arrestarmi ...........in giro per la capitale giravo anche la sera chiaro zona capitoglio Vedado ecc. ma nessuno mai mi ha rotto i coglioni a parte le donzelle.
Prima risposta: Per quel che ho visto cuba in effetti non è così sicura come dicono: pensate una notte ho attraversato alle tre la terribile avana centro e non mi è successo un beato cazzo! Un'altra volta sono salito su un affollatissimo autobus e non avendo moneta nazionale con cui pagare, una signora cubana ha pagato per me. E le tipe, che dire delle tipe? Pensate che ne ho beccata una che ha dormito con me tutta la notte e la mattina quando ci siamo svegliati ha approfittato che fossi andato a fare la doccia per rifarmi il letto! Non vi dico poi di quella che una notte a Santa Clara mi ha portato a dormire da lei e non solo non mi ha chiesto 1 cuc ma la mattina mi ha pure offerto il caffè scusandosi se non aveva niente da darmi da mangiare! E la polizia? Che dire della polizia? Beh, non lo so perchè non mi ha mai fermato, non mi ha mai minacciato, non mi ha mai chiesto mance, un po' come a Bangkok, insomma, che se butti un mozzicone per terra ti inseguono da due chilometri per darti la multa (almeno qualche anno fa era così). Quindi è tutto vero: cuba è diventata pericolosissima e le tipe sono ancora peggio. non andate a cuba, cento volte meglio l'islanda!
Seconda risposta: la faccenda dell'estorsione ... Guardatevi Faccio un salto all'Avana, il film: è una collezione di minchiate. Fossi stato in Fidel per ritorsione avrei bombardato l'italia. sono tutte palle dannose e ingiuste verso cuba. c'è per esempio la tipa che estorce il denaro al turista minacciandolo di far vedere le foto della loro scopata alla moglie che è in italia. Mai sentito! Un'estorsione mica è facile, si rischia di essere denunciati e son cazzi. e non vale la pena per un cubano rischiare la galera per qualche cuc che tanto il turista mica si porta dietro vagonate di soldi ... Comunque davvero a Cuba estorcono denaro: quindi, l'anno venturo tutti nel deserto del gobi!
Variazioni ... Da Pordenonese quindi oggettivamente mezzo Veneto non posso che essere d'accordo con quello che hai scritto. aggiungo solo un paio di cose. non frequento Cuba dal 2001 ma se tornerò un giorno di certo non perderò tempo per visitare L'Havana. la città meno Cubana . lì le Chicas ti chiedono soldi anche per guardarle.
Quest'estate sono stato 10 giorni tra Las Tunas e Bayamo. Speso poco, divertito molto. Le persone da quelle parti sono semplici, le città molto molto pulite e tranquille. E le tipe sono buone come il pane.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
corsaro
13/09/2012 | 01:15
Newbie
Carissimi colleghi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVorrei si desse inizio ad una serie di recensioni riguardanti la sicurezza per il turista, e soprattutto per il gt, che non si limita a stare tutto il tempo dentro un villaggio turistico, ma che gira per la citta' e le discoteche , i locali, che va a caccia frenetica di gnocca....insomma che vuole interagire con le cubane..e la gente in generale!!
Lo dico perche mi è giunta voce che le cose da quelle parti sono cambiate, che il turista è visto dalle gnocche come un pollo da spennare!! che ti minacciano di farti passare dei guai grossi con la polizia se uno non le da del denaro....insomma che si pratica diverse forme di ESTORSIONE!!
Dicono che molti poliziotti minacciano di farti passare dei guai, se io non li pago!! e che sono d ' accordo con le stesse ragazze... quasi come se fossimo in thailandia , o in messico , o in brasile......che non è vero piu' che il turista è tutelato al 100 %.
Cerchiamo di dare una precisa descrizione di come le chicas...ma sopratutto la polizia...si comportano con il turista single e solitario che va a l' avana per il divertimento e le donne, e non solo per il mare e la spiaggia!!!
joker
13/09/2012 | 01:32
Naples | 36-50
Silver
Caro collega io sono stato in tutti i posti che hai menzionato tranne il Mexico e devo dirti che di storie di minacce,estorsioni e quant altro ne ho sentite tante ma in tutte c era sempre qualcosa che non quadrava : ragazza ubriaca/drogata,posti mal frequentati,ragazzi che hanno seguito la chica ovunque ecc ecc quindi ti posso dire tranquillamente che se si tiene un comportamento guardingo e si sta ben svegli non ti succede niente o meglio e molto difficile che succeda qualcosa.All Avana principalmente se frequenti il Vedado che è il quartiere più turistico dove c è il National e Avana Libre non corri nessun rischio,eviterei l Avana vecchia di sera...vamos guapo!!!!
Valeu,Joker
Valeu,Joker
corsaro
13/09/2012 | 02:04
Newbie
Sicuramente saro' guardingo e diffidente verso tutti, sopratutto chi fare finta di essermi amico!!! di giorno andro al vedado e al old gabana!! ma la sera?? andare da solo al 2 gardenas?? corro il rischio di essere rapinato??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuindi non devo andare la sera a l' avana vecchia?! ok,
joker
13/09/2012 | 12:58
Naples | 36-50
Silver
Io non l ho mai sentito,chiedi a @descarao che sicuramente ne sà molto più di noi.
Valeu,Joker
Valeu,Joker
obroni
13/09/2012 | 15:17
Silver
@corsaro
"che ti minacciano di farti passare dei guai grossi con la polizia se uno non le da del denaro....insomma che si pratica diverse forme di ESTORSIONE!! "
Mi sembra veramente una bufala. Se una chica dice alla polizia che è troia la mettono in galera seduta stante.
Mi sembra più un goffo tentativo di fare presa su qualcuno poco "esperto" di come vanno queste cose
Become Meat Inspector
bahio
13/09/2012 | 15:23
Newbie
forse non sa cosa sono le freelancer.. che naturalmente si aspettano qualcosa. non sono li gratis.
Camere Per Tutti
exoticman
13/09/2012 | 18:27
Newbie
@corsaro Io sono stato a cuba e ho noleggiato una macchina con un amico cubano conosciuto li una volta la polizia ci ha fermato ed eravamo in 8 nella macchina e non e' successo niente, quindi la vedo molto sicura, invece in colombia mi e' capitato di chiamare la polizia perche una ragazza mi aveva messo le mani addosso e gli ho dovuto dare la mazzetta per farli stare zitti xke mi hanno detto : lei ha ragione ma dovra' cmq restare qui per tutto il tempo del processo xke la ragazza la vuole denunciare per molestie................ con 200 euro me li sono tolti dai coglioni e cmq era un caso isolato xke questa era pazza da legare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsimpatico78
13/09/2012 | 20:39
Silver
CARISSIMO,io sono stato 54 volte a Cuba................penso che sia il posto piu sicuro,al'mondo.......i poliziotti....ma dai,stai attento alle cubane,quelle si sono pericolose,ma in un altro senso.......ok
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcorsaro
14/09/2012 | 00:25
Newbie
avete ragione...ma io intendevo dire che quel mio amico conosce uno che gli raccontava che le cose li sono un po' cambiate, che il turista non è piu considerato dai cubani cosi sacro, cosi' come gli indiani vedono sacre le mucche!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEi poliziotti li sono dei morti di fame....e le carceri cubane sono peggio del purgatorio!!...ora , io non vorrei che questi, magari d' accordo con le ragazze, minaccino di farmi passare dei guai, in cambio di soldi..
io dicevo solo se sapevate se queste storie cominciavano a capitare ai danni di qualche turista italiano!!
shadowboxe
14/09/2012 | 01:01
Silver
Cambia subito nickname, non sei degno della pirateria e di fregiarti della patente di corsa se non sai comportarti da degno pirata.
Sei un disonore alla filibusta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfedebologna
14/09/2012 | 01:03
Newbie
@corsaro: scusa la domanda, ma devi andare a Cuba a breve?
Essere italiani è un onore... ma vivere in questo paese è una vergogna.
zor_ro
14/09/2012 | 02:41
Newbie
E' tutto vero... a cuba i poliziotti sono in combutta con le ragazze, la politica in tema di sicurezza e' cambiata da poco.
Ergo... non c'andate, meglio Malta e la russia!
Kyashan
14/09/2012 | 02:46
Newbie
si meglio 2/3 settimane a malta. non andate a cuba. poi ci sono pure uragani cicloni e tanti altri pericoli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdescarao
16/09/2012 | 06:21
Newbie
ho evitato di commentare per manifesta celebrolabile idiozia...ma visto che mi chiamate in causa...
è tutto vero,verissimo...dal 2012 Raul sotto la pressione di Fidel ha dato il via alla riforma dell'ESTORSIONE...
"molti poliziotti minacciano di farti passare dei guai, se io non li pago!! e che sono d ' accordo con le stesse ragazze... quasi come se fossimo in thailandia "
per cui il mio consiglio è: tornatevene in thailandia e andatevene a fanculo ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvariazionigoldberg
17/09/2012 | 17:08
Newbie
Caro Descarao, sarà l'amore viscerale che ho per Cuba, e che da tempo va ben oltre le faccende di figa, ma sottoscrivo e condivido il tuo pensiero.
Cuba è il posto più sicuro che ci sia; basta comportarsi bene e non cercare a) droga b) minorenni.
L'Avana è molto più sicura non solo di Milano, ma ormai di qualunque città italiana anche piccola dove ormai può essere commesso un delitto efferato e sotto gli occhi di tutti a qualsiasi ora del giorno.
Io invece consiglio di chiudere questo sito per i seguenti motivi:
2 dà la possibilita' di conoscere ficai da leccarsi i baffi a gente che non se lo merita.
Anche perchè ragazzi diciamocela tutta: come si dice qui in Veneto, "e fighe xè come i schei: chi che e gà se e tien".
Le fighe sono come i soldi: chi le ha - o sa dove sono - se le tiene; sta zitto e macina per conto suo.
E poi, eclamizzare troppo un bel posto significa concorrere a rovinarlo, facendolo conoscere a orde crescenti di intruppati.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscorpio73
17/09/2012 | 17:38
Silver
@variaziogoldberg........com mio rammarico ti quoto in toto.....con i coglioni che purtroppo stanno frequentando GT negli ultimi tempi ,nn solo Avana è pericolosa ma anche un monastero lo sarebbe...a queste orde di tori di pamplona dovrebbe essere bruciato il passaporto.....sarebbe meglio che Gt fosse chiuso per nn peggiorare ulteriormante la già tragica situazione...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvariazionigoldberg
17/09/2012 | 18:12
Newbie
Ben detto.
Oppure bisogna dissuadere dall'andare nei posti VERAMENTE belli (Cuba, Brasile e Thai) e cominciare ad incoraggiare le mete veramente del cazzo; così tanta gente viene dirottata là e nei nostri luoghi del cuore stiamo più larghi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
17/09/2012 | 18:34
Gold
infatti per l'anno prossimo hanno gia' sponsorizzato la meta , tutti a lisbona ;-) sperando che prendano alla lettera questa dritta :-)
os_car86
17/09/2012 | 19:00
Newbie
Ma l' ho detto io !!! Malta e Lisbona per tutti :-)) :-)) :-)) :-))
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
variazionigoldberg
18/09/2012 | 14:08
Newbie
Mi hanno detto che all'Hollywood a Milano te la danno per un pacchetto di nazionali senza filtro. Inoltre ci sono strafighe da paura che fanno di tutto per una cedrata Tassoni.
Invece in Costa Smeralda le veline di Canale 5 la danno via per 500 €, nel senso che ti pagano loro perchè le scopi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEl_Chiqui
18/09/2012 | 14:59
Newbie
@descarao sei un grande!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon ci andate a Cuba ragazzi, lasciate che siano quelli come noi, quelli che amano il richio alla follia ad andarci!! Grazie!
:-))
Viaggiatore41816
19/09/2012 | 18:29
Gold
In questo momento sto facendo il biglietto per Cuba offerta Air France 550 euro con partenze dal 7 gennaio al 21 marzo 2013 offerta termina il 21 quindi pochi giorni, anche se credo che ne buttino ancora fuori per fine anno o inizio anno prossimo. A playa dell'este ho pure fatto amicizia con una poliziotta e stavo insieme a una ragazza del posto giovane 22 anni ,e non parlava di arrestarmi ...........in giro per la capitale giravo anche la sera chiaro zona capitoglio Vedado ecc. ma nessuno mai mi ha rotto i coglioni a parte le donzelle.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città3mendoconletipe
21/09/2012 | 20:58
Newbie
Prima risposta: Per quel che ho visto cuba in effetti non è così sicura come dicono: pensate una notte ho attraversato alle tre la terribile avana centro e non mi è successo un beato cazzo! Un'altra volta sono salito su un affollatissimo autobus e non avendo moneta nazionale con cui pagare, una signora cubana ha pagato per me. E le tipe, che dire delle tipe? Pensate che ne ho beccata una che ha dormito con me tutta la notte e la mattina quando ci siamo svegliati ha approfittato che fossi andato a fare la doccia per rifarmi il letto! Non vi dico poi di quella che una notte a Santa Clara mi ha portato a dormire da lei e non solo non mi ha chiesto 1 cuc ma la mattina mi ha pure offerto il caffè scusandosi se non aveva niente da darmi da mangiare! E la polizia? Che dire della polizia? Beh, non lo so perchè non mi ha mai fermato, non mi ha mai minacciato, non mi ha mai chiesto mance, un po' come a Bangkok, insomma, che se butti un mozzicone per terra ti inseguono da due chilometri per darti la multa (almeno qualche anno fa era così). Quindi è tutto vero: cuba è diventata pericolosissima e le tipe sono ancora peggio. non andate a cuba, cento volte meglio l'islanda!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE3mendoconletipe
21/09/2012 | 21:02
Newbie
Seconda risposta: la faccenda dell'estorsione ... Guardatevi Faccio un salto all'Avana, il film: è una collezione di minchiate. Fossi stato in Fidel per ritorsione avrei bombardato l'italia. sono tutte palle dannose e ingiuste verso cuba. c'è per esempio la tipa che estorce il denaro al turista minacciandolo di far vedere le foto della loro scopata alla moglie che è in italia. Mai sentito! Un'estorsione mica è facile, si rischia di essere denunciati e son cazzi. e non vale la pena per un cubano rischiare la galera per qualche cuc che tanto il turista mica si porta dietro vagonate di soldi ... Comunque davvero a Cuba estorcono denaro: quindi, l'anno venturo tutti nel deserto del gobi!
ste67
15/10/2012 | 21:40
Newbie
Variazioni ... Da Pordenonese quindi oggettivamente mezzo Veneto non posso che essere d'accordo con quello che hai scritto. aggiungo solo un paio di cose. non frequento Cuba dal 2001 ma se tornerò un giorno di certo non perderò tempo per visitare L'Havana. la città meno Cubana . lì le Chicas ti chiedono soldi anche per guardarle.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvariazionigoldberg
16/10/2012 | 12:37
Newbie
Bravo Ste.
Quest'estate sono stato 10 giorni tra Las Tunas e Bayamo. Speso poco, divertito molto. Le persone da quelle parti sono semplici, le città molto molto pulite e tranquille. E le tipe sono buone come il pane.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città