Leggendo e rileggendo vari interventi qui su GT ho notato che il genere maschile italiano si sente abbandonato, umiliato dalla gnocca nostrana che gli fa sudare sette camice, svuotare il conto in banca per poi alla fine mollargli il pacco: ossia niente scopatella, o al massimo una e spesso fatta con molte ristrosie. Ed ecco quindi che l'italico maschio preso nelle spire vorticose del piacere non consumato si rifugia nel mondo della gnocca pay, sia quando gioca in casa, sia se fa speranzose trasferte all'estero in pellegrinaggio devoto ai santuari della gnocca \m/ Dopo di che come preso da sensi di colpa o non so da cosa tende spesso a giustificare il proprio comportamento tirando in ballo una marea di scuse , dalle più plausibili a quelle che la trilogia del signore degli anelli fa un baffo. Asserndo anche che ci sia un fondo di verità caro italico maschio non ti è mai venuto in mente che la colpa è solo tua ? Già la colpa non è della donna , la donna che è un essere furbo, diciamo pure diabolico, ma in questo risiede parte del suo fascino, dicevamo la donna ha capito questa debolezza e semplicemente e giustamente ne approfitta. Quando anche le gnocche degli altri paesi e santuari avranno capito la vostra debolezza vi tratteranno allo stesso modo, perchè voi con le vostre paure , le vostre insicurezze le rendete principesse viziate come le italiane. La vostra schiavitù dalla gnocca vi ha reso deboli, pusillanimi, cacciate di nuovo il carattere non abbiate paura di dire di no alle gnocche di capovolgere la moneta, anche al costo di astenervi dal sesso per qualche tempo, solo così riavrete la posizione che vi compete . Imparerete a trattare con la gnocca sul serio dandole il giusto peso.
Sono daccordo la moneta e da capovolgere pero se dici di no allora il biscotto lo pucci solo pay..........e allora niente sensi di colpa anke se io personalmente nn ne ho mai avuti......
Parole sante. Chi come il sottoscritto ha saputo rifiutare una gnocca li messa a disposizione al primo appuntamento con italica donna che abituata con tutti gli altri che mai si sono opposti alla tentazione diabolica della fica?
Il problema è che quando fai così spiazzi pure il diavolo, ed il diavolo scappa perchè ha trovato suo gemello..
E' esattamente così!
E in molti paesi esteri, l'italiano è il più ricercato dalle gnocche pay proprio perchè è il più facile da fregare a causa delle sue paure e debolezze.
Immagina quanto è vulnerabile un uomo che, abituato a pregare per averla e spesso è trattato a pesci in faccia, si trova tutto a un tratto proiettato in una realtà dove hai a disposizione bellezze che credevi esistessero solo nel mondo dei sogni e che potessero permettersi solo gli ultra ricchi o quelli del mondo dello spettaccolo.
Io noto una cosa quando vado nei locali all'estero tipo Repubblica Ceca.
Passano delle stragnocche e gli uomini locali sono appoggiati al bancone a tracannare birra, io faccio esattamente così qui in Italia.
Non cago alcuna donna ma non è che con questo atteggiamento le donne ti saltino addosso, che tu beva o non beva se non le caghi anche loro non ti cagano.
Nel frattempo altre persone socializzano, pomiciano con la lingua e toccano il culo immagino alla fidanzata visto che poi queste coppie continuano la serata sempre assieme. O si tratta di tutto fumo o niente arrosto oppure chi non fa un cazzo non scopa un cazzo in Italia, chi si da da fare prende pesci in faccia ma forse qualcosa conclude di più.
A voi la scelta: stare sempre fermi oppure tentare di conquistare la gnocca.
Se la donna sta ferma e l'uomo sta fermo il mondo diventa immobile.
@cheflatino78
Interessante 3d tuttavia dissento in parte e ti spiego il perché.
Il gioco di sguardi, i sorrisi a distanza sono solo alcuni ingredienti che danno il gusto a quella magia chiamata seduzione.
La donna deve essere brava a giocare con le debolezze dell'uomo e farsi desiderare...allora il tutto inizia ad assumere i tratti di un rituale che non é fine a se stesso, non é banale, ma acquista un fascino unico. Sono quei momenti in cui entrambi i corpi iniziano a comunicare, si attiva la chimica. Questo ci sta...al 100%. Qui la donna deve giocarsela, deve fare la Donna, perché l'uomo deve desiderarla. Ma l'uomo sa anche che la donna non sta giocando sporco. C'é dell'interesse.
Questa é la parte che ho sempre amato, che preferisco ma che ultimamente faccio fatica a ritrovare. E ti spiego il perché.
Come già detto in un precedente 3D alcune donne giocano a fare le ragazzine, snobbando l'uomo ed approfittando delle sue debolezze per trarne vantaggio. A mio avviso molti uomini si lasciano abbindolare perché magari meno esperti di altri, forse più ingenui, meno smaliziati...ma credimi che spesso e volentieri le ragazze non sanno nemmeno farsi desiderare, si chiudono semplicemente a riccio evitando ogni contatto con il genere maschile. Per cui queste donne/ragazze a mio avviso alla lunga risultano banali, poco attraenti e poco interessanti.
Mi sono anche reso conto che spesso e volentieri quelle che ti dedicano una chiacchierata sono quelle che pensano di dover essere conquistate, quelle che pensano di essere così speciali che tutto il lavoro lo deve fare l'uomo.
Poi finalmente ci parli assieme e capisci che alla fine oltre ad un bel vestito rosso e le scarpette col tacco non c'é nulla di più.
E poi parlano, parlano parlano...finché non trovano qualcosa di interessante da dire.
La colpa come vedi non é solo del maschio.
La donna é affascinante quando sa fare la donna...altrimenti, secondo quanto scritto, é solo una banale presenza che all'occorrenza fa parte dell'arredamento!
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
SUPERLATIVO... QUESTA E' LA VERA SEDUZIONE attuata a vicenda tra me e la mia ex polacca... mai più successo anche se ho trombato qualche italiana ma mancava la vera seduzione.
Riporto parte del post di Sensei...
"""""""Interessante 3d tuttavia dissento in parte e ti spiego il perché.
Il gioco di sguardi, i sorrisi a distanza sono solo alcuni ingredienti che danno il gusto a quella magia chiamata seduzione.
La donna deve essere brava a giocare con le debolezze dell'uomo e farsi desiderare...allora il tutto inizia ad assumere i tratti di un rituale che non é fine a se stesso, non é banale, ma acquista un fascino unico. Sono quei momenti in cui entrambi i corpi iniziano a comunicare, si attiva la chimica. Questo ci sta...al 100%. Qui la donna deve giocarsela, deve fare la Donna, perché l'uomo deve desiderarla. Ma l'uomo sa anche che la donna non sta giocando sporco. C'é dell'interesse.
Questa é la parte che ho sempre amato, che preferisco ma che ultimamente faccio fatica a ritrovare."""""""""""
Purchè una donna sia una vera seduttrice onesta non deve aver perso la sua femminilità che in Italia latita sempre di più.
Le ventenni italiane mi sembrano molto più smaliziate delle donne di un tempo ma non vedo atteggiamenti da vere seduttrici, vedo tanti gruppetti e poca volontà da parte delle donne di dare prestigio all'arte della seduzione. Troppo contatto immediato, troppo mescolamento tra ragazzine e ragazzini mezzi fighetti che inflazionano il ruolo del maschio che deve sempre mantenere una certa distanza e non dare troppa confidenza gratuita alle donne.
Vedo ragazzine che urlano e schiammazzano e vanno di corsa verso il ragazzino che conoscono a scambiare bacino, bacetto. raccontarsi un po' di inutili cazzate.
Gli sguardi seducenti reciproci, quel po' di timidezza dell'uomo e della donna che si guardano e si sorridono a distanza in modo eloquente non esiste quasi più...
@raffaele concordo. La seduzione é un'arte che deve essere espressa anche con una certa eleganza. Per cui non ha importanza l'età, l'importante é il come. Ovviamente siccome sono un ragazzo maturo cerco sempre di frequentare luoghi in cui c'é il target che più mi interessa. Comunque mi trovi d'accordo e quoto soprattutto la prima frase del tuo post che ritengo essere il riassunto di tante esperienze vissute.
Io credo che noi uomini sentiamo la mancanza di femmine più genuine e meno impostate/costruite. Trovo tuttavia queste qualità per esempio nelle donne dell'est.
Come al solito non posso generalizzare e fare di tutt'erba un fascio, sia per le italiane che per le straniere...parlo per esperienza personale.
Ho avuto la fortuna di vivere il gioco della seduzione come descritto in precedenza...
Come ti dicevo c'é tanta banalità in giro sia maschile che femminile per cui credo che la frustrazione sessuale ed il malessere relazionale siano due fenomeni in crescita.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
"c'é tanta banalità in giro sia maschile che femminile per cui credo che la frustrazione sessuale ed il malessere relazionale siano due fenomeni in crescita."
PAROLE SANTE...è che il benessere senza condizioni ha portato questo...quelcosa è accaduto mentre eravamo distratti...ma io ho sempre tenuto gli okki aperti e non mi sono fatto inculare dalla filosofia new age vuota e priva di sentimenti. E' qui il problema vero amici miei:è un paradosso ma è così. Tuttavia non vi preoccupate le italiane sanno distinguere molto bene se hanno davanti uno zerbino o un uomo con le palle frullanti...e come al solito sono loro a scegliere... se siete allupati e vi continuano a frequentare sanno verso dove vanno incontro e questo anche senza regali inutili e produttori primi di quel malessere relazionale che, se coltivato alla lunga porta solo frustrazioni e infelicità!
Insomma: IIIIIITALIANIIIIII CHIAVATELEEEEE!!!!!!!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Non concordo tanto con il pensiero che con l'indifferenza e sottile maltrattamento si conquista o prende controllo delle ragazze. Italia per una ragazza e' quasi come il Thailand per i ragazzi. Se c'e una che c'ha un viso o atteggiamento che non ti va, che non ti tratta come un principe, o che si scappa un momento dove lei ti maltratta, c'e sempre qualcun'altra alla tuo disposizione ad ogni angolo che vuole la sua spot con te.
@bruttu
Con le italiane generalmente occorrono indifferenza e sottile cattiveria nei loro confronti. Devi essere più forte di loro, non allupato, non voglioso di figa perchè altrimenti sei come tutti o la gran parte degli italiani, non sbagliato ma scontato.
Avere voglia di figa è normale, sarebbe una malattia il contrario.
Ma con le italiane devi fare in modo che siano loro ad avere bisogno di cazzo più della voglia di figa che hai te.
Le donne dell'est se le tratti bene non è che per forza ti considerino un maniaco sessuale che punta soltanto alla scopata, a differenza dell'italiana che sospetta sempre quando un uomo fa il galante.
reprimere stupidamente i naturali desideri sessuali di uomini e donne può solo produrre risultati patologici sia nei singoli individui che nell' ambiente sociale interessato fino ad arrivare a generare gravi conflitti e tensioni e nei casi più estremi veri e propri mostri. può essere pericoloso per una società giocare a camuffare o voler modificare la vera natura umana.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
cheflatino78
12/09/2012 | 21:20
Silver
Leggendo e rileggendo vari interventi qui su GT ho notato che il genere maschile italiano si sente abbandonato, umiliato dalla gnocca nostrana che gli fa sudare sette camice, svuotare il conto in banca per poi alla fine mollargli il pacco: ossia niente scopatella, o al massimo una e spesso fatta con molte ristrosie. Ed ecco quindi che l'italico maschio preso nelle spire vorticose del piacere non consumato si rifugia nel mondo della gnocca pay, sia quando gioca in casa, sia se fa speranzose trasferte all'estero in pellegrinaggio devoto ai santuari della gnocca \m/ Dopo di che come preso da sensi di colpa o non so da cosa tende spesso a giustificare il proprio comportamento tirando in ballo una marea di scuse , dalle più plausibili a quelle che la trilogia del signore degli anelli fa un baffo. Asserndo anche che ci sia un fondo di verità caro italico maschio non ti è mai venuto in mente che la colpa è solo tua ? Già la colpa non è della donna , la donna che è un essere furbo, diciamo pure diabolico, ma in questo risiede parte del suo fascino, dicevamo la donna ha capito questa debolezza e semplicemente e giustamente ne approfitta. Quando anche le gnocche degli altri paesi e santuari avranno capito la vostra debolezza vi tratteranno allo stesso modo, perchè voi con le vostre paure , le vostre insicurezze le rendete principesse viziate come le italiane. La vostra schiavitù dalla gnocca vi ha reso deboli, pusillanimi, cacciate di nuovo il carattere non abbiate paura di dire di no alle gnocche di capovolgere la moneta, anche al costo di astenervi dal sesso per qualche tempo, solo così riavrete la posizione che vi compete . Imparerete a trattare con la gnocca sul serio dandole il giusto peso.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVoceanstwelve
12/09/2012 | 21:31
Newbie
Sono daccordo la moneta e da capovolgere pero se dici di no allora il biscotto lo pucci solo pay..........e allora niente sensi di colpa anke se io personalmente nn ne ho mai avuti......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEraffaele
12/09/2012 | 22:43
Newbie
Parole sante. Chi come il sottoscritto ha saputo rifiutare una gnocca li messa a disposizione al primo appuntamento con italica donna che abituata con tutti gli altri che mai si sono opposti alla tentazione diabolica della fica?
INCONTRA DONNE VICINO A TEIl problema è che quando fai così spiazzi pure il diavolo, ed il diavolo scappa perchè ha trovato suo gemello..
zingaro
28/09/2012 | 17:43
Newbie
E' esattamente così!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàE in molti paesi esteri, l'italiano è il più ricercato dalle gnocche pay proprio perchè è il più facile da fregare a causa delle sue paure e debolezze.
Immagina quanto è vulnerabile un uomo che, abituato a pregare per averla e spesso è trattato a pesci in faccia, si trova tutto a un tratto proiettato in una realtà dove hai a disposizione bellezze che credevi esistessero solo nel mondo dei sogni e che potessero permettersi solo gli ultra ricchi o quelli del mondo dello spettaccolo.
Prime_Mover
28/09/2012 | 17:45
Newbie
@zingaro: semplicemente perfetto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVraffaele
28/09/2012 | 20:26
Newbie
Io noto una cosa quando vado nei locali all'estero tipo Repubblica Ceca.
Passano delle stragnocche e gli uomini locali sono appoggiati al bancone a tracannare birra, io faccio esattamente così qui in Italia.
Non cago alcuna donna ma non è che con questo atteggiamento le donne ti saltino addosso, che tu beva o non beva se non le caghi anche loro non ti cagano.
Nel frattempo altre persone socializzano, pomiciano con la lingua e toccano il culo immagino alla fidanzata visto che poi queste coppie continuano la serata sempre assieme. O si tratta di tutto fumo o niente arrosto oppure chi non fa un cazzo non scopa un cazzo in Italia, chi si da da fare prende pesci in faccia ma forse qualcosa conclude di più.
A voi la scelta: stare sempre fermi oppure tentare di conquistare la gnocca.
Se la donna sta ferma e l'uomo sta fermo il mondo diventa immobile.
Sensei_2
28/09/2012 | 21:11
Newbie
@cheflatino78
Interessante 3d tuttavia dissento in parte e ti spiego il perché.
Il gioco di sguardi, i sorrisi a distanza sono solo alcuni ingredienti che danno il gusto a quella magia chiamata seduzione.
La donna deve essere brava a giocare con le debolezze dell'uomo e farsi desiderare...allora il tutto inizia ad assumere i tratti di un rituale che non é fine a se stesso, non é banale, ma acquista un fascino unico. Sono quei momenti in cui entrambi i corpi iniziano a comunicare, si attiva la chimica. Questo ci sta...al 100%. Qui la donna deve giocarsela, deve fare la Donna, perché l'uomo deve desiderarla. Ma l'uomo sa anche che la donna non sta giocando sporco. C'é dell'interesse.
Questa é la parte che ho sempre amato, che preferisco ma che ultimamente faccio fatica a ritrovare. E ti spiego il perché.
Come già detto in un precedente 3D alcune donne giocano a fare le ragazzine, snobbando l'uomo ed approfittando delle sue debolezze per trarne vantaggio. A mio avviso molti uomini si lasciano abbindolare perché magari meno esperti di altri, forse più ingenui, meno smaliziati...ma credimi che spesso e volentieri le ragazze non sanno nemmeno farsi desiderare, si chiudono semplicemente a riccio evitando ogni contatto con il genere maschile. Per cui queste donne/ragazze a mio avviso alla lunga risultano banali, poco attraenti e poco interessanti.
Mi sono anche reso conto che spesso e volentieri quelle che ti dedicano una chiacchierata sono quelle che pensano di dover essere conquistate, quelle che pensano di essere così speciali che tutto il lavoro lo deve fare l'uomo.
Poi finalmente ci parli assieme e capisci che alla fine oltre ad un bel vestito rosso e le scarpette col tacco non c'é nulla di più.
E poi parlano, parlano parlano...finché non trovano qualcosa di interessante da dire.
La colpa come vedi non é solo del maschio.
La donna é affascinante quando sa fare la donna...altrimenti, secondo quanto scritto, é solo una banale presenza che all'occorrenza fa parte dell'arredamento!
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
raffaele
28/09/2012 | 21:17
Newbie
SUPERLATIVO... QUESTA E' LA VERA SEDUZIONE attuata a vicenda tra me e la mia ex polacca... mai più successo anche se ho trombato qualche italiana ma mancava la vera seduzione.
Riporto parte del post di Sensei...
"""""""Interessante 3d tuttavia dissento in parte e ti spiego il perché.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl gioco di sguardi, i sorrisi a distanza sono solo alcuni ingredienti che danno il gusto a quella magia chiamata seduzione.
La donna deve essere brava a giocare con le debolezze dell'uomo e farsi desiderare...allora il tutto inizia ad assumere i tratti di un rituale che non é fine a se stesso, non é banale, ma acquista un fascino unico. Sono quei momenti in cui entrambi i corpi iniziano a comunicare, si attiva la chimica. Questo ci sta...al 100%. Qui la donna deve giocarsela, deve fare la Donna, perché l'uomo deve desiderarla. Ma l'uomo sa anche che la donna non sta giocando sporco. C'é dell'interesse.
Questa é la parte che ho sempre amato, che preferisco ma che ultimamente faccio fatica a ritrovare."""""""""""
raffaele
28/09/2012 | 21:35
Newbie
@Sensei_2
Purchè una donna sia una vera seduttrice onesta non deve aver perso la sua femminilità che in Italia latita sempre di più.
INCONTRA DONNE VICINO A TELe ventenni italiane mi sembrano molto più smaliziate delle donne di un tempo ma non vedo atteggiamenti da vere seduttrici, vedo tanti gruppetti e poca volontà da parte delle donne di dare prestigio all'arte della seduzione. Troppo contatto immediato, troppo mescolamento tra ragazzine e ragazzini mezzi fighetti che inflazionano il ruolo del maschio che deve sempre mantenere una certa distanza e non dare troppa confidenza gratuita alle donne.
Vedo ragazzine che urlano e schiammazzano e vanno di corsa verso il ragazzino che conoscono a scambiare bacino, bacetto. raccontarsi un po' di inutili cazzate.
Gli sguardi seducenti reciproci, quel po' di timidezza dell'uomo e della donna che si guardano e si sorridono a distanza in modo eloquente non esiste quasi più...
Sensei_2
28/09/2012 | 23:41
Newbie
@raffaele concordo. La seduzione é un'arte che deve essere espressa anche con una certa eleganza. Per cui non ha importanza l'età, l'importante é il come. Ovviamente siccome sono un ragazzo maturo cerco sempre di frequentare luoghi in cui c'é il target che più mi interessa. Comunque mi trovi d'accordo e quoto soprattutto la prima frase del tuo post che ritengo essere il riassunto di tante esperienze vissute.
Io credo che noi uomini sentiamo la mancanza di femmine più genuine e meno impostate/costruite. Trovo tuttavia queste qualità per esempio nelle donne dell'est.
Come al solito non posso generalizzare e fare di tutt'erba un fascio, sia per le italiane che per le straniere...parlo per esperienza personale.
Ho avuto la fortuna di vivere il gioco della seduzione come descritto in precedenza...
Come ti dicevo c'é tanta banalità in giro sia maschile che femminile per cui credo che la frustrazione sessuale ed il malessere relazionale siano due fenomeni in crescita.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
longjohnsilver
29/09/2012 | 01:10
Silver
@Sensei_2
"c'é tanta banalità in giro sia maschile che femminile per cui credo che la frustrazione sessuale ed il malessere relazionale siano due fenomeni in crescita."
PAROLE SANTE...è che il benessere senza condizioni ha portato questo...quelcosa è accaduto mentre eravamo distratti...ma io ho sempre tenuto gli okki aperti e non mi sono fatto inculare dalla filosofia new age vuota e priva di sentimenti. E' qui il problema vero amici miei:è un paradosso ma è così. Tuttavia non vi preoccupate le italiane sanno distinguere molto bene se hanno davanti uno zerbino o un uomo con le palle frullanti...e come al solito sono loro a scegliere... se siete allupati e vi continuano a frequentare sanno verso dove vanno incontro e questo anche senza regali inutili e produttori primi di quel malessere relazionale che, se coltivato alla lunga porta solo frustrazioni e infelicità!
Insomma: IIIIIITALIANIIIIII CHIAVATELEEEEE!!!!!!!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
bruttu
29/09/2012 | 09:48
Newbie
Non concordo tanto con il pensiero che con l'indifferenza e sottile maltrattamento si conquista o prende controllo delle ragazze. Italia per una ragazza e' quasi come il Thailand per i ragazzi. Se c'e una che c'ha un viso o atteggiamento che non ti va, che non ti tratta come un principe, o che si scappa un momento dove lei ti maltratta, c'e sempre qualcun'altra alla tuo disposizione ad ogni angolo che vuole la sua spot con te.
raffaele
30/09/2012 | 12:32
Newbie
@bruttu
Con le italiane generalmente occorrono indifferenza e sottile cattiveria nei loro confronti. Devi essere più forte di loro, non allupato, non voglioso di figa perchè altrimenti sei come tutti o la gran parte degli italiani, non sbagliato ma scontato.
Avere voglia di figa è normale, sarebbe una malattia il contrario.
Ma con le italiane devi fare in modo che siano loro ad avere bisogno di cazzo più della voglia di figa che hai te.
Le donne dell'est se le tratti bene non è che per forza ti considerino un maniaco sessuale che punta soltanto alla scopata, a differenza dell'italiana che sospetta sempre quando un uomo fa il galante.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjeanmichel
30/09/2012 | 15:07
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
reprimere stupidamente i naturali desideri sessuali di uomini e donne può solo produrre risultati patologici sia nei singoli individui che nell' ambiente sociale interessato fino ad arrivare a generare gravi conflitti e tensioni e nei casi più estremi veri e propri mostri. può essere pericoloso per una società giocare a camuffare o voler modificare la vera natura umana.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...