E' vero quello che dici @quinzio, spesso il primo approccio è dovuto alla voglia, ma poi l'apprezzamento scaturisce, almeno per quanto mi riguarda, da una migliore intesa anche nel discorso e da un'altra mentalità. Dalle varie recensioni emerge un senso di stanchezza, e se tutti abbiamo le stesse sensazioni sulla stronzaggine delle melanzane che ci fanno perdere un tempo pazzesco perchè siamo costretti ad elemosinare un invito a cena nella speranza che...Poi è sintomatico che da Agrigento a Udine le esperienze siano simili, a me, a dan, a Raffaele, a Jean Michel, etc. Io conosco già in anticipo quello che la melanzana mi deve dire prima della cena, mi devo preparare psicologicamente a pagarle tutto, devo cercare io di essere all'altezza sua, di essere degno ed esserle grato della sua compagnia e mi devo sforzare di essere simpaticissimo, il migliore. Sai quante dicevano: lo voglio bellissimo, intelligente, ricco, sensibile, altrimenti non se ne parla, ed ora, a 40/50 anni sono sole.. Non ne parliamo poi quando le invitavo in discoteca, almeno nel salento, era una vera sfilata, un'ostentazione immonda consistente ad andare da una parte all'altra per farsi ammirare, senza pensare a divertirsi in modo più spontaneo. In un viaggio con un amico, ne abbiamo accompagnate 4 di tipe cosi', a Budva, in Montenegro, dove le donne sono meravigliose (e serie), ti asssicuro che hanno perso tutta la loro sicurezza ed erano le sole stronze che non prendevano niente di tasca loro aspettando la divina provvidenza. Inutile dire che le abbiamo sfanculate e dopo 4 giorni sono tornate come agnellini.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@epicuro: ottimo apporto.
Quello che infatti a me interessava approfondire con il mio topic era la vs opinione sull'atteggiamento delle ns melanzaliote nell'osservare, come brave radiologhe, le straniere in ns compagnia con invidia, critica ( non easgero se aggiungo anche cattiveria). In tutto il mondo le donne guardano gli uomini: solo in Italia ho notato che quando sei in giro con una bella ragazza, specie se straniera, le ns fottutissime melanzane hanno quel brutto vizio di fare la radiografia a lei.Sarebbe curioso sapere quali pensieri passano loro per la testa >-)
Dan2012 ti devo contraddire, le italiane sparlano non solo delle straniere ma anche delle italiane stesse.
Osserva attentamente quando vai in giro. Le donne italiane stanno a scrutare da testa a piedi le altre donne per valutare che vestito hanno, le scarpe, la marca ecc...
Se per caso una brava italiana bella e normale vede un'altra italiana vestita "meglio" di lei ma magari ignorante e cretinotta questa si deprime e se ci provi ti da buca perchè è andata in depressione vedendo le altre ragazze più tirate di lei.
Ho visto che in una coppia se lui è un bel figo le donne stanno a guardare la donna e l'uomo diventa trasparente.
L'apparenza insulsa e la moda italica non ha limiti ne confini... e le donne sono davvero fissate, appena dietro ci sono gli italici maschi.
Mi sorge un dubbio, diamo per scontato che una polacca, una russa, una bulgara, una lettone etc etc etc.. siano mediamente piu' acculturate e/o intelligenti di un'italiana.. andatevi a cercare una donna italiana la circoletto del Libro, o in libreria comunale, se vi interessa lo loro mente.
Per poter scoprire autonomamente il livello di cultura di una donna straniera come minimo dovete parlare la loro lingua bene.
Quanti di voi conoscono il Polacco ? il russo ? Il bulgaro ? l'Ungherese ? o ancora quanti di voi parlano madre lingua l'inglese ed hanno avuto tanti rapporti con donne straniere che parlano madre lingua l'inglese ?
Il 90% di "coppie" che vedo formarsi temporaneamente ad Est è così fatto --> italiano che dice hows old arer you ? donna che risponde all in ok ... su questa base mi dite come fate a scoprire che queste donne siano mediamente piu' acculturate ed intelligenti ?
Secondo me è proprio questa la forza, due mondi che si incontrano è che dialogano a livello bambino, senza sovrastrutture, tutto diventa piu' facile almeno all'inizio. Mettete un bambino in mezzo ad altri 20 bambini tutti con lingue diverse, dopo 5 minuti tutti giocheranno insieme. Fate la stessa cosa con uomini adulti, i coltelli voleranno dopo 5 minuti.
Le italiane sputtanano le altre italiane ? sarà vero ho poche amicizie per poterlo verificare, vi svelo un segreto anche ad Est tirano fuori le unghie.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
E' perfetto conoscere una donna straniera e tu non conosci la sua lingua e lei parla poco italiano. Meno cazzate si sparano meglio è, meno si parla di gossip e di politica meglio è. La vera essenza della seduzione nasce con poche parole.
Se potessi non capire le cazzate che sparano le italiane forse le stimerei di più ;-)
secondo me questi discorsi sono solo un mare di cazzate...
italiane,straniere,marziane....
buona parte delle donne sono solo puttane...pay, indipay,fannullone,arrampicatrici sociali ecc... vanno bene per essere scopate e mandate affanculo dopo averli fatto credere mari e monti....
le altre vanno conquistate, ed è dura davvero a volte...ma con le brave ragazze (con ciò non vuol dire che non siano straporche a letto) bisogna sudarsela...dapertutto...
piu che l'etnia è lo stato sociale che fa la differenza...
tendenzialmente una povera guarderà piu il lato economico di una che ha la sua indipendenza e benessere....
tendezialmente (per svariate ragioni che non sto ad elencare) le straniere che sono in difficoltà economiche sono tante quindi ci fanno piu caso ai soldini...questo non perchè siano geneticamente zoccole....ho conosciuto donne cubane o dominicane che a parte nel letto sn davvero delle sante...
le italiane si vendevano ai soldati americani per le sigarette, ai tempi del comunismo russe e rumene si vendevano per un paio di collant, nelle zone povere del marocco si vendono per mangiare, a cuba per una cena in ristorante...
ho preso esempi di donne diverse per cultura o religione ma il risultato è lo stesso...le donne sono coscienti del capitale che hanno tra le gambe e in caso di bisogno lo fanno fruttare...nel 900 c erano anche da noi i matrimoni combinati e di interesse ora sono rari....in india diminuiscono spece tra le popolazioni che godono di benessere...
piantiamola con ste minkiate melanzane ,zucchine, il mito dell italiano...
la donna è dapertutto donna....
le rumene in italia che lavorano e stanno bene sono piu facili delle italiane? vivono col mito dell italiano....e vanno a caccia dell'italiano?
Le donne italiane vanno completamente ignorate.
Le loro mamme non gli hanno spiegato nulla su come tenersi vicino il proprio uomo e loro oggi, danno per scontato che il fesso che hanno vicino non le lascerà mai proprio perchè se lei gliela fa vedere ogni tanto, se dovesse andarsene da me, sarà anche peggio.
Non sono belle;
Se sono belle, sono stronze proprio perche sanno di avere più potere;
Nutrono cattivi pensieri verso le altre donne, soprattutto se straniere;
Sono abituate a comandare, se succede il contrario, è finita;
Molte di queste non sanno neanche cucinare bene o fare lavori domestici;
Femminilità e capacità di sedurre 0;
Gusto nel vestirsi scarso;
_ Sono una brace coperta...sembrano spente, ma se metti il ditino ti bruci.
Non è meglio avere una filippina che viene qualche ora al giorno per le faccende domestiche e con quello che si risparmia non avendo la iena in casa, si fanno dei bei GT senza dover rendere conto e fare il cagnolino a nessuna?
Come rispondeva il Grande "Albertone" Sordi quando gli chiedevano perchè non si è mai sposato?
"Eh che sono matto a mettermi un estranea in casa?"
@blacksparrow anche io sono meridionale, ma mooolto meridionale e dal profondo sud ti chiedo ... ma sei serio ? della serie la voglio vergine e illibata ? ma come fai a sapere se ti ha scelto oppure è incappata in te ed in mancanza di altri riferimenti ti considera "l'unico" ? qualora la tua donna abbia avuto qualche storia precedente, tu credi ti venga a raccontare i "metri di minchia" che s'è presa ? o semplicemente ti dirà " è stata una cosa innocente tra ragazzini (io ho timbrato la prima volta a 14 anni da ... ragazzino...) non si può giudicare il passato se non ne facevamo parte !! .. logicamente se si da da fare a destra e manca mentre sta con te il discorso è diverso ... MOOOLTO diverso !
anni fa andai in slovenia per un corso di 10 gg.
le mie due colleghe erano italiane e si credevano chissà quali strafighe.
il corso era composto da tre persone di ogni paese d'europa e si teneva in un grande albergo dove dormivamo,mangiavamo e seguivamo le conferenze.
morale della storia: le due colleghe italiote sempre chiuse nella loro camera insieme a lagnarsi degli stranieri e a dirmi che non le cago più...
e io mi sono divertito e ho conosciuto tante persone più vive di molti italiani
Ci sono donne stronze e non....non dipende se sono italiane o straniere. Conosco amici rovinati da donne dell'est, altri da sudamericane altri da Italiane......diciamo che se uno si fa fregare è colpa sua. Io melanzana lettone o sudamericana me la trombo e stop. :-D Non parlo di rapporti tra post adolescenti 20ntenni.....poi se uno non vuole neanche offrire un caffè o un drink meglio che se ne stia a casa e fa piu' bella figura.
@paolorox
sicuramente hai anche ragione te, ma , se milioni di uomini sposano (o convivono) o fanno un figlio con donne straniere, e ogni anno che passa , in italia le separazioni aumentano a dismisura un motivo ci sarà.... @Ernivin
la stessa cosa è capitata anche a me quando siam andati in vacanza a Mikonos con tutta la compagnia, le uniche 3 ragazze scoglionatissime e noi euforici sempre con il cazzo teso e la bava alla bocca , da allora , ste 3 tipe non vogliono più andare in vacanza all' estero, neanche con 400 euro(volo e soggiorno incluso)..... chissa perchè? :-))
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore4676
14/09/2012 | 11:48
Gold
E' vero quello che dici @quinzio, spesso il primo approccio è dovuto alla voglia, ma poi l'apprezzamento scaturisce, almeno per quanto mi riguarda, da una migliore intesa anche nel discorso e da un'altra mentalità. Dalle varie recensioni emerge un senso di stanchezza, e se tutti abbiamo le stesse sensazioni sulla stronzaggine delle melanzane che ci fanno perdere un tempo pazzesco perchè siamo costretti ad elemosinare un invito a cena nella speranza che...Poi è sintomatico che da Agrigento a Udine le esperienze siano simili, a me, a dan, a Raffaele, a Jean Michel, etc. Io conosco già in anticipo quello che la melanzana mi deve dire prima della cena, mi devo preparare psicologicamente a pagarle tutto, devo cercare io di essere all'altezza sua, di essere degno ed esserle grato della sua compagnia e mi devo sforzare di essere simpaticissimo, il migliore. Sai quante dicevano: lo voglio bellissimo, intelligente, ricco, sensibile, altrimenti non se ne parla, ed ora, a 40/50 anni sono sole.. Non ne parliamo poi quando le invitavo in discoteca, almeno nel salento, era una vera sfilata, un'ostentazione immonda consistente ad andare da una parte all'altra per farsi ammirare, senza pensare a divertirsi in modo più spontaneo. In un viaggio con un amico, ne abbiamo accompagnate 4 di tipe cosi', a Budva, in Montenegro, dove le donne sono meravigliose (e serie), ti asssicuro che hanno perso tutta la loro sicurezza ed erano le sole stronze che non prendevano niente di tasca loro aspettando la divina provvidenza. Inutile dire che le abbiamo sfanculate e dopo 4 giorni sono tornate come agnellini.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Dan2012
14/09/2012 | 13:52
Silver
@epicuro: ottimo apporto.
TROVA HOSTESS PER CENEQuello che infatti a me interessava approfondire con il mio topic era la vs opinione sull'atteggiamento delle ns melanzaliote nell'osservare, come brave radiologhe, le straniere in ns compagnia con invidia, critica ( non easgero se aggiungo anche cattiveria). In tutto il mondo le donne guardano gli uomini: solo in Italia ho notato che quando sei in giro con una bella ragazza, specie se straniera, le ns fottutissime melanzane hanno quel brutto vizio di fare la radiografia a lei.Sarebbe curioso sapere quali pensieri passano loro per la testa >-)
Viaggiatore4676
14/09/2012 | 14:03
Gold
Grazie Dan, pura gelosia, invidia cieca e spirito di competizione
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
raffaele
15/09/2012 | 00:21
Newbie
Dan2012 ti devo contraddire, le italiane sparlano non solo delle straniere ma anche delle italiane stesse.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOsserva attentamente quando vai in giro. Le donne italiane stanno a scrutare da testa a piedi le altre donne per valutare che vestito hanno, le scarpe, la marca ecc...
Se per caso una brava italiana bella e normale vede un'altra italiana vestita "meglio" di lei ma magari ignorante e cretinotta questa si deprime e se ci provi ti da buca perchè è andata in depressione vedendo le altre ragazze più tirate di lei.
Ho visto che in una coppia se lui è un bel figo le donne stanno a guardare la donna e l'uomo diventa trasparente.
L'apparenza insulsa e la moda italica non ha limiti ne confini... e le donne sono davvero fissate, appena dietro ci sono gli italici maschi.
pussy_assassins
15/09/2012 | 13:41
Silver
Mi sorge un dubbio, diamo per scontato che una polacca, una russa, una bulgara, una lettone etc etc etc.. siano mediamente piu' acculturate e/o intelligenti di un'italiana.. andatevi a cercare una donna italiana la circoletto del Libro, o in libreria comunale, se vi interessa lo loro mente.
Per poter scoprire autonomamente il livello di cultura di una donna straniera come minimo dovete parlare la loro lingua bene.
Quanti di voi conoscono il Polacco ? il russo ? Il bulgaro ? l'Ungherese ? o ancora quanti di voi parlano madre lingua l'inglese ed hanno avuto tanti rapporti con donne straniere che parlano madre lingua l'inglese ?
Il 90% di "coppie" che vedo formarsi temporaneamente ad Est è così fatto --> italiano che dice hows old arer you ? donna che risponde all in ok ... su questa base mi dite come fate a scoprire che queste donne siano mediamente piu' acculturate ed intelligenti ?
Secondo me è proprio questa la forza, due mondi che si incontrano è che dialogano a livello bambino, senza sovrastrutture, tutto diventa piu' facile almeno all'inizio. Mettete un bambino in mezzo ad altri 20 bambini tutti con lingue diverse, dopo 5 minuti tutti giocheranno insieme. Fate la stessa cosa con uomini adulti, i coltelli voleranno dopo 5 minuti.
Le italiane sputtanano le altre italiane ? sarà vero ho poche amicizie per poterlo verificare, vi svelo un segreto anche ad Est tirano fuori le unghie.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
raffaele
16/09/2012 | 01:03
Newbie
E' perfetto conoscere una donna straniera e tu non conosci la sua lingua e lei parla poco italiano. Meno cazzate si sparano meglio è, meno si parla di gossip e di politica meglio è. La vera essenza della seduzione nasce con poche parole.
Se potessi non capire le cazzate che sparano le italiane forse le stimerei di più ;-)
paolorox
28/09/2012 | 23:30
Silver
secondo me questi discorsi sono solo un mare di cazzate...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEitaliane,straniere,marziane....
buona parte delle donne sono solo puttane...pay, indipay,fannullone,arrampicatrici sociali ecc... vanno bene per essere scopate e mandate affanculo dopo averli fatto credere mari e monti....
le altre vanno conquistate, ed è dura davvero a volte...ma con le brave ragazze (con ciò non vuol dire che non siano straporche a letto) bisogna sudarsela...dapertutto...
piu che l'etnia è lo stato sociale che fa la differenza...
tendenzialmente una povera guarderà piu il lato economico di una che ha la sua indipendenza e benessere....
tendezialmente (per svariate ragioni che non sto ad elencare) le straniere che sono in difficoltà economiche sono tante quindi ci fanno piu caso ai soldini...questo non perchè siano geneticamente zoccole....ho conosciuto donne cubane o dominicane che a parte nel letto sn davvero delle sante...
le italiane si vendevano ai soldati americani per le sigarette, ai tempi del comunismo russe e rumene si vendevano per un paio di collant, nelle zone povere del marocco si vendono per mangiare, a cuba per una cena in ristorante...
ho preso esempi di donne diverse per cultura o religione ma il risultato è lo stesso...le donne sono coscienti del capitale che hanno tra le gambe e in caso di bisogno lo fanno fruttare...nel 900 c erano anche da noi i matrimoni combinati e di interesse ora sono rari....in india diminuiscono spece tra le popolazioni che godono di benessere...
piantiamola con ste minkiate melanzane ,zucchine, il mito dell italiano...
la donna è dapertutto donna....
le rumene in italia che lavorano e stanno bene sono piu facili delle italiane? vivono col mito dell italiano....e vanno a caccia dell'italiano?
zingaro
29/09/2012 | 13:23
Newbie
Le donne italiane vanno completamente ignorate.
Le loro mamme non gli hanno spiegato nulla su come tenersi vicino il proprio uomo e loro oggi, danno per scontato che il fesso che hanno vicino non le lascerà mai proprio perchè se lei gliela fa vedere ogni tanto, se dovesse andarsene da me, sarà anche peggio.
_ Sono una brace coperta...sembrano spente, ma se metti il ditino ti bruci.
Non è meglio avere una filippina che viene qualche ora al giorno per le faccende domestiche e con quello che si risparmia non avendo la iena in casa, si fanno dei bei GT senza dover rendere conto e fare il cagnolino a nessuna?
Come rispondeva il Grande "Albertone" Sordi quando gli chiedevano perchè non si è mai sposato?
TROVA HOSTESS PER CENE"Eh che sono matto a mettermi un estranea in casa?"
Prime_Mover
29/09/2012 | 13:53
Newbie
@zingaro: perfect, semplicemente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBoh73
01/10/2012 | 20:57
Silver
@blacksparrow anche io sono meridionale, ma mooolto meridionale e dal profondo sud ti chiedo ... ma sei serio ? della serie la voglio vergine e illibata ? ma come fai a sapere se ti ha scelto oppure è incappata in te ed in mancanza di altri riferimenti ti considera "l'unico" ? qualora la tua donna abbia avuto qualche storia precedente, tu credi ti venga a raccontare i "metri di minchia" che s'è presa ? o semplicemente ti dirà " è stata una cosa innocente tra ragazzini (io ho timbrato la prima volta a 14 anni da ... ragazzino...) non si può giudicare il passato se non ne facevamo parte !! .. logicamente se si da da fare a destra e manca mentre sta con te il discorso è diverso ... MOOOLTO diverso !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDan2012
02/10/2012 | 11:08
Silver
sono d'accordo con @Boh73 non ha senso parlare del passato amoroso. Io non l'ho mai fatto con le donne: in fondo credo non interessi neanche a loro!
TROVA HOSTESS PER CENEErnivin
15/11/2012 | 12:10
Newbie
anni fa andai in slovenia per un corso di 10 gg.
le mie due colleghe erano italiane e si credevano chissà quali strafighe.
il corso era composto da tre persone di ogni paese d'europa e si teneva in un grande albergo dove dormivamo,mangiavamo e seguivamo le conferenze.
morale della storia: le due colleghe italiote sempre chiuse nella loro camera insieme a lagnarsi degli stranieri e a dirmi che non le cago più...
e io mi sono divertito e ho conosciuto tante persone più vive di molti italiani
flavio
15/11/2012 | 22:08
Newbie
Ci sono donne stronze e non....non dipende se sono italiane o straniere. Conosco amici rovinati da donne dell'est, altri da sudamericane altri da Italiane......diciamo che se uno si fa fregare è colpa sua. Io melanzana lettone o sudamericana me la trombo e stop. :-D Non parlo di rapporti tra post adolescenti 20ntenni.....poi se uno non vuole neanche offrire un caffè o un drink meglio che se ne stia a casa e fa piu' bella figura.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgianniDrudi
15/11/2012 | 23:37
Newbie
@paolorox
sicuramente hai anche ragione te, ma , se milioni di uomini sposano (o convivono) o fanno un figlio con donne straniere, e ogni anno che passa , in italia le separazioni aumentano a dismisura un motivo ci sarà....
@Ernivin
la stessa cosa è capitata anche a me quando siam andati in vacanza a Mikonos con tutta la compagnia, le uniche 3 ragazze scoglionatissime e noi euforici sempre con il cazzo teso e la bava alla bocca , da allora , ste 3 tipe non vogliono più andare in vacanza all' estero, neanche con 400 euro(volo e soggiorno incluso)..... chissa perchè? :-))
I'm not the "fiki fiki" singer...