Avrebbero un gran futuro nel campo della radiologia.
Scrutando da capo a piedi ciò che non potranno mai essere
Tra le vie della città le osservo imbambolate come manichini fuori dal tempo.
E mentre nella loro bella testolina si chiedono come possa essere così bella e femminile una donna si rivolgono al fidanzato bambascione dicendogli: "Umm chi si crede di essere? Solo perchè è straniera "
Questo è quello che succede passeggiando in Itaglia con una gnocca straniera a fianco.
Certe soddisfazioni non hanno prezzo per tutto il resto c'è la melanzana alla parmigiana!!!
io ho sentito di peggio, tipo:"quella è una troia e quel coglione sta con lei perchè gli apre le gambe
se fossi io al posto suo se lo potrebbe sognare di portarmi a letto così facilmente, etc. etc..."
successo a me personalmente.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
A me va peggio ancora, quando presento ai miei parenti le mie straniere storcono il naso. Quando presento la più stupida delle italiane dicono: "promossa!"
Una donna: "guarda che quella ti vuole fregare"
A quest'ultimo giudizio rivoltomi da una donna italiana risposi così: "fatti i cazzi tuoi"
E lei: "quali cazzi? io sono una donna"
Ed io: "infatti quanti cazzi hai intorno a te? Io con quella trombo intanto"
ZITTITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..il male che fanno le più stupide delle italiane va sempre bene secondo loro
che macerino nel loro brodo, buono solo per i polli d'allevamento.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
la prima volta che andai a Praga ricordo una collega melanzana all'ennesima potenza---rigurgito da guiness dei primati - al ritorno mi chiese: " Come era il mare?" ;-)
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
@epicuro: :) Una volta una melanzana a casa di un mio amico che nei giorni successivi si sarebbe sposato con una moldava chiese a lei : " Da voi ci sono le lavastoviglie?" E lei rispose: " No laviamo i panni nel fiume"
@devil1:in questi termini la tua amica che apre le gambe ad un italiano non e0una troia...?
questi termini a tema libero-schizofrenico furono pronunciati da una sconosciuta cassiera di un supermercato nel quale io e la mia ragazza entrammo per la prima ed unica volta nella nostra vita ed il mistero ancora insoluto è come una persona vedendo semplicemente una coppia far spesa di generi alimentari, e nulla più, possa partorire allucinazioni eroticodemenziali al momento che questi due si portano alla cassa per pagare.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
@Dan2012 purtroppo ho assistito anche io ad una scena del genere e, da italiano come la papera da cui è nata la stronzata, volevo solo sprofondare ed ho sentito una palata di merda sulla mia nazionalità.
Quando ho ospitato due ragazze russe in casa mia, appena arrivate la prima cosa che mi hanno chiesto è di fare la doccia. Una è andata nel bagno e l'altra è rimasta con me a chiacchierare sul sofà. Come la prima ha finito di farsi al doccia è venuta a chiacchierare assieme a noi in mutandine e reggiseno senza che ci fosse NULLA di malizioso, senza farsi problemi nel farsi vedere così da una persona conosciuta cinque minuti prima.
Ho raccontato questa storia una sera nel pub con amici e una del gruppo ha commentato con un: "Bella troia la tipa."
Inutile dire che le ho spruzzato tutto il DDT che ho nel sangue.
Ancora peggio Dan, ad una ragazza bulgara quest'estate è stato chiesto:" come il sugo, perchè scusa anche in Bulgaria ci sono i pomodori?" No, no, i nostri sono di plastica... :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@jeanmichel,a me infastidisce il modo di pensare delle MELANZANE!Sono tutte troie,a cominciare dalle straniere molto piu'belle e femminili di loro...e schiumano rabbia perche'vogliono essere circondate da zerbini adoranti con il portafoglio aperto !!!
A proposito di storielle divertenti, vi racconto questo vaudeville verificatosi ieri sera.
Sono uscito per la seconda volta con una ventiduenne italiana, bella ragazza ma eccessivamente svampita e menosa (tanto per cambiare), ragion per cui dopo mezz'ora sono già arciconvinto di non volerla rivedere. Ci avviamo così alla cassa. Alla prima uscita avevo offerto io (drink tranquillo), ma ora voglio mettere alla prova la bella melanzana, quindi pago solo il mio cocktail dandole le spalle in maniera che non veda che faccio solo per me (com'è ovvio si tiene a debita distanza in quanto, nel suo cervellino di melanzana, è scontato che offra io anche stavolta). Saluto, mi avvio all'uscita e lei mi segue (com'è ovvio).. senonchè improvvisamente:
Cassiere: "Scusa ragazza tu non paghi?"
Melanzana, stranita e stralunata, guardandomi: "Ma non hai fatto tu?"
Io, con sorriso a 46 denti: "Guarda non ho abbastanza contante e ho dimenticato il bancomat..Dai una volta tanto pagati tu il drink va bene?"
Melanzana: "Ah...Ok."
@Nastavnic - hai dimenticato il secondo pezzo della storiella. Il giorno dopo lei mentre faceva una lezione di AirPUMPinZumbaLegFitness che in sole due lezioni ti toglie la cellulite,ti abbornza e ti gonfia le tette senza silicone avrà detto all'amica mentre pedalava a testa giù " io con quello proprio non ci voglio neanche più uscire,è tale morto di fame che mi ha anche costretto a pagare il conto. Proprio tempo perso con uno simile " e l'amica con l'aria seria e le labbra serrate le avrà detto "toglilo subito anche da facabook,non merita" - meravigliose melanzane vi amo tutte.
dopo aver frequentato per lungo tempo solo ragazze straniere , un annetto fà decisi di riprovare a uscire con una melanzana, questa qui, 21 anni molto carina, la porto in un locale a bere qualcosa e per tutta la sera mi parla delle varie invidie e gelosie con colleghe univeristà , mi racconta di un suo debole per alcuni telefilm tipo centrovetrine e voleva raccontarmi tutta la vicenda amorosa di uno di questi poi, cominciava a giudicare gli abbigliamenti che avevano le altre ragazze . fin li ho resistito ma quando ha tirato fuori la storia di Amici, allora non ce l'ho fatta più, l'ho presa per mano , le ho messo il biberon e l'ho accompagnata all'asilo opss a casa .
e pensare che con una russa di 21 anni puoi parlare per ore e non ti annoieresti mai....
ho la medesima opinione delle melanzane giovani..sono talmente stupide che non si riesce a fare un discorso interessante..anzi certe volte si prende anche da "troppo filosofico" facendo notare il livello di complessità del discorso a cui non riescono prestare attenzione.....
ma non ti peoccupare che trovano sempre quello alla loro altezza...
Scusate se mi intrometto, ho letto varie discussioni su questo argomento "melanzane", ma vorrei fare alcune domande.
Premetto che io sono del Sud, ergo le donne quì in generale sono molto meno emancipate e disibite di quanto accada nella seconda metà dell'Italia, da Roma in sù (lo dico per esperienza personale);
premetto inoltre che io sono un po' "vecchio stampo" (ho 38 anni, ma non c'entra l'età), vale a dire che per me, se un uomo nel suo background "culturale" ha centinaia di femmine, che si è scopato o con cui è stato, va bene, è un gran figo, è un gran figlio di puttana, uno sche ci sa fare, ecc. se invece una donna ha all'attivo decine e decine di uomini (o come dice un mio caro amico metri e metri di cazzo :) ) per me, E DICO PER ME, è una troia!!! Punto, per me questo discorso non ammette repliche di sorta, vogliamo tirare fuori il paragone con la chiave e la serratura, ognuno la pensi come vuole..per me c'è una differenza tra uomo e donna: se una donna si concede facilmente non ha considerazione del proprio corpo e della propria personalità, vuoi perchè è lei che sceglie tra i tanti "corteggiatori", vuoi perchè l'uomo è cacciatore..insomma fatta questa lunga premessa io chiedo a tutti voi:
ma accettereste mai di avere come compagna di vita una donna che esce con te la sera e basta che offri la cena, ti fa un pompino, basta che fai un regalo e te la da?
Io personalmente no, perchè penso che se lo fa con me, nulla toglie che lo possa fare con altri e io per la mia donna devo essere unico e solo, sempre se stiao parlando della mia compagna di vita..voglio essere scento perchè ha deciso dopo avermi frequentato che sono io, perchè IO e non perchè mi sono trovato per caso a passare dalle sue parti, non so se ho reso l'idea.
Per me una donna se le deve tirare, è giusto che sia così, ciò che non va bene è prendere pe ril culo, approfittarsi, giocare con i sentimenti, ma ciò dipende anche da quanto siamo coglioni noi maschi, perchè l'esperienza mi ha insegnato che le persone ti trattano come vuoi (o come meriti) di essere trattato.
Questo mio ragionamento vale ovviamente se uno cerca una persona con cui costruire, va da sè che se uno vuole solo avventure il discorso è ben diverso.
Qundi il problema secondo me è avere prima ben chiaro cosa si vuole dalla vita..
Una donna se la può tirare ma deve averti fatto capire in anticipo che sei il suo tipo. Io ammiro il corteggiamento quando serve ad aumentare l'adrenalina per il momento top e caldo che consacra l'unione cioè il sesso. Ma oltre un certo limite la donna deve capire i bisogni dell'uomo che ha di fronte perchè esistono i corteggiatori che aspettano un anno perchè magari se ne fregano del sesso e non lo ritengono troppo importante mentre ci sono quegli uomini che senza sesso non danno il 100% che potrebbero dare ad una donna.
Allora siccome io quella volta avevo capito che avendo a che fare con una italiana non facile non potevo pretendere tutto subito, anche lei doveva capire che magari sono differente da quell'asessuato che ha trovato prima di me e che aspettò 13 mesi prima di far sesso... ma sembra che soltanto gli uomini debbano capire le donne e non il contrario.
"Quando la donna raggiunge il potere significa che la civiltà è avviata alla decadenza"
secondo me andrebbe anche bene analizzato il fatto del perchè oggi c'è sempre piu' numero di separazioni e divorzi e perchè uomini e donne si lamentino continuamente gli uni degli altri e quali siano le cause che hanno generato ciò, parlando dell'italia e contemporaneamente provare a comparare con altre nazioni,naturalmente se si dispone di sufficiente esperienza dell'estero riguardo appunto l'argomento.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Una russa che fa il lavoro tempo fa mi confidò che quand'era piccola sua nonna le disse come deve essere una donna per il suo uomo:
gran puttana a letto
grande donna fuori dal letto, perfetta e femminile
Brava in cucina
Le italiane a volte non sono porche a letto
e fuori dal letto mettono in ridicolo gli uomini facendo scenate femministe...
E già ci siamo vicini al capire cosa non funziona attualmente in Italia, una donna può detestare il suo uomo per certe cose ma gliele deve dire a quattrocchi dentro le mura di casa perchè non è ammissibile che una donna metta i piedi in testa al suo uomo in pubblico e questo le italiane giovani generazioni (ma neanche troppo) non lo sanno.
Vanno rieducate in famiglia ma se la madre è una troia ed il padre succube ci sono poche speranze
@epicuro
"Hai dimenticato una frase Dan:"Tanto quella sta con un italiano solo perchè nel paese suo muore di fame!" Ed intanto rosica l'inferiore"
Ma che razza di idiote.
Forse dovrebbero spiegargli che gli uomini in generale stanno con le donne solo perchè hanno un buco tra le gambe.
Ognuno ha il suo "solo perchè".
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
@blacksparrow per come la vedo io, la puttanaggine di una donna non si misura in base al tempo che ha impiegato a dartela la prima volta , che per me è solo un fattore culturale ed è il motivo per cui odiamo cosi tanto le nostre melanzane . Se una donna ha deciso di dartela , che cazzo mi rappresenta farmi aspettare tanto tempo? mi vuole dimostrare che è una brava ragazza? questo è il paradosso dell' Italia , cosi facendo mi simostra solo che è una bigotta del cazzo, se ha deciso di darmela che me la dia subito e basta.
altro discorso poi sul numero di cazzi presi, secondo me , una donna quando è libera, cioè senza un legame sintimentale, ha il diritto di esprimere la sua femminilità come meglio vuole e farsi le sue esperienze e nessuno ha il diiritto di giudicarla per quello che fà .
incredibile quanti discorsi da cerebrolesi..... m'ama, non m'ama pago non pago, ma non fatevi tutte ste paranoie, cristo santo !! ma quanti anni ci avete ??
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Dan2012
12/09/2012 | 17:15
Silver
Avrebbero un gran futuro nel campo della radiologia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEScrutando da capo a piedi ciò che non potranno mai essere
Tra le vie della città le osservo imbambolate come manichini fuori dal tempo.
E mentre nella loro bella testolina si chiedono come possa essere così bella e femminile una donna si rivolgono al fidanzato bambascione dicendogli: "Umm chi si crede di essere? Solo perchè è straniera "
Questo è quello che succede passeggiando in Itaglia con una gnocca straniera a fianco.
Certe soddisfazioni non hanno prezzo per tutto il resto c'è la melanzana alla parmigiana!!!
jeanmichel
12/09/2012 | 17:50
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
io ho sentito di peggio, tipo:"quella è una troia e quel coglione sta con lei perchè gli apre le gambe
se fossi io al posto suo se lo potrebbe sognare di portarmi a letto così facilmente, etc. etc..."
successo a me personalmente.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
raffaele
12/09/2012 | 17:58
Newbie
A me va peggio ancora, quando presento ai miei parenti le mie straniere storcono il naso. Quando presento la più stupida delle italiane dicono: "promossa!"
Una donna: "guarda che quella ti vuole fregare"
A quest'ultimo giudizio rivoltomi da una donna italiana risposi così: "fatti i cazzi tuoi"
E lei: "quali cazzi? io sono una donna"
Ed io: "infatti quanti cazzi hai intorno a te? Io con quella trombo intanto"
ZITTITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..il male che fanno le più stupide delle italiane va sempre bene secondo loro
"ARMATEVI E FERITE!!"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjeanmichel
12/09/2012 | 18:03
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
che macerino nel loro brodo, buono solo per i polli d'allevamento.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Dan2012
12/09/2012 | 18:11
Silver
la prima volta che andai a Praga ricordo una collega melanzana all'ennesima potenza---rigurgito da guiness dei primati - al ritorno mi chiese: " Come era il mare?" ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEjeanmichel
12/09/2012 | 18:19
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
A Praga c'è un mare di figa.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
devil1
12/09/2012 | 18:26
Silver
Certo @jeanmichael,in questi termini la tua amica che apre le gambe ad un italiano non e0una troia...?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDan2012
12/09/2012 | 18:32
Silver
@jeanmichel: :-))
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4676
12/09/2012 | 18:44
Gold
Hai dimenticato una frase Dan:"Tanto quella sta con un italiano solo perchè nel paese suo muore di fame!" Ed intanto rosica l'inferiore
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Dan2012
12/09/2012 | 18:48
Silver
@epicuro: :) Una volta una melanzana a casa di un mio amico che nei giorni successivi si sarebbe sposato con una moldava chiese a lei : " Da voi ci sono le lavastoviglie?" E lei rispose: " No laviamo i panni nel fiume"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
12/09/2012 | 19:21
Silver
@Dan2012 hahahahhaha vorrei aver visto la faccia della melanzana :D
TROVA HOSTESS PER CENEjeanmichel
12/09/2012 | 20:12
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
@devil1:in questi termini la tua amica che apre le gambe ad un italiano non e0una troia...?
questi termini a tema libero-schizofrenico furono pronunciati da una sconosciuta cassiera di un supermercato nel quale io e la mia ragazza entrammo per la prima ed unica volta nella nostra vita ed il mistero ancora insoluto è come una persona vedendo semplicemente una coppia far spesa di generi alimentari, e nulla più, possa partorire allucinazioni eroticodemenziali al momento che questi due si portano alla cassa per pagare.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Astrid
12/09/2012 | 20:26
Newbie
@Dan2012 purtroppo ho assistito anche io ad una scena del genere e, da italiano come la papera da cui è nata la stronzata, volevo solo sprofondare ed ho sentito una palata di merda sulla mia nazionalità.
Quando ho ospitato due ragazze russe in casa mia, appena arrivate la prima cosa che mi hanno chiesto è di fare la doccia. Una è andata nel bagno e l'altra è rimasta con me a chiacchierare sul sofà. Come la prima ha finito di farsi al doccia è venuta a chiacchierare assieme a noi in mutandine e reggiseno senza che ci fosse NULLA di malizioso, senza farsi problemi nel farsi vedere così da una persona conosciuta cinque minuti prima.
Ho raccontato questa storia una sera nel pub con amici e una del gruppo ha commentato con un: "Bella troia la tipa."
Inutile dire che le ho spruzzato tutto il DDT che ho nel sangue.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
12/09/2012 | 20:29
Gold
Ancora peggio Dan, ad una ragazza bulgara quest'estate è stato chiesto:" come il sugo, perchè scusa anche in Bulgaria ci sono i pomodori?" No, no, i nostri sono di plastica... :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Lucifer
12/09/2012 | 20:39
Newbie
@Astrid
Queste cose succedono perchè l'itaglia è un paese sessualmente represso purtroppo
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
Viaggiatore29
13/09/2012 | 00:06
Gold
"lei ci sta perché è una morta di fame".... [-(
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
devil1
13/09/2012 | 10:44
Silver
@jeanmichel,a me infastidisce il modo di pensare delle MELANZANE!Sono tutte troie,a cominciare dalle straniere molto piu'belle e femminili di loro...e schiumano rabbia perche'vogliono essere circondate da zerbini adoranti con il portafoglio aperto !!!
TROVA HOSTESS PER CENENastavnicLXXXIV
13/09/2012 | 17:43
Newbie
A proposito di storielle divertenti, vi racconto questo vaudeville verificatosi ieri sera.
Sono uscito per la seconda volta con una ventiduenne italiana, bella ragazza ma eccessivamente svampita e menosa (tanto per cambiare), ragion per cui dopo mezz'ora sono già arciconvinto di non volerla rivedere. Ci avviamo così alla cassa. Alla prima uscita avevo offerto io (drink tranquillo), ma ora voglio mettere alla prova la bella melanzana, quindi pago solo il mio cocktail dandole le spalle in maniera che non veda che faccio solo per me (com'è ovvio si tiene a debita distanza in quanto, nel suo cervellino di melanzana, è scontato che offra io anche stavolta). Saluto, mi avvio all'uscita e lei mi segue (com'è ovvio).. senonchè improvvisamente:
Cassiere: "Scusa ragazza tu non paghi?"
Melanzana, stranita e stralunata, guardandomi: "Ma non hai fatto tu?"
Io, con sorriso a 46 denti: "Guarda non ho abbastanza contante e ho dimenticato il bancomat..Dai una volta tanto pagati tu il drink va bene?"
Melanzana: "Ah...Ok."
:-D :-))
Dan2012
13/09/2012 | 18:33
Silver
Bravo. La prossima volta manda avanti lei così paga anche il tuo ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSELucifer
13/09/2012 | 18:37
Newbie
Con la ragazza con cui esco al momento, paghiamo ognuno per se. Poi se fa la brava, qualche regalino ci può scappare...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
viaggiotroppopoco
13/09/2012 | 20:17
Newbie
@Nastavnic - hai dimenticato il secondo pezzo della storiella. Il giorno dopo lei mentre faceva una lezione di AirPUMPinZumbaLegFitness che in sole due lezioni ti toglie la cellulite,ti abbornza e ti gonfia le tette senza silicone avrà detto all'amica mentre pedalava a testa giù " io con quello proprio non ci voglio neanche più uscire,è tale morto di fame che mi ha anche costretto a pagare il conto. Proprio tempo perso con uno simile " e l'amica con l'aria seria e le labbra serrate le avrà detto "toglilo subito anche da facabook,non merita" - meravigliose melanzane vi amo tutte.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNastavnicLXXXIV
13/09/2012 | 20:22
Newbie
@viaggiotroppopoco true story :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAstrid
13/09/2012 | 21:12
Newbie
Assolutamente realistico :-))
TROVA HOSTESS PER CENEelfollador
13/09/2012 | 21:39
Newbie
dopo aver frequentato per lungo tempo solo ragazze straniere , un annetto fà decisi di riprovare a uscire con una melanzana, questa qui, 21 anni molto carina, la porto in un locale a bere qualcosa e per tutta la sera mi parla delle varie invidie e gelosie con colleghe univeristà , mi racconta di un suo debole per alcuni telefilm tipo centrovetrine e voleva raccontarmi tutta la vicenda amorosa di uno di questi poi, cominciava a giudicare gli abbigliamenti che avevano le altre ragazze . fin li ho resistito ma quando ha tirato fuori la storia di Amici, allora non ce l'ho fatta più, l'ho presa per mano , le ho messo il biberon e l'ho accompagnata all'asilo opss a casa .
e pensare che con una russa di 21 anni puoi parlare per ore e non ti annoieresti mai....
Dan2012
13/09/2012 | 21:51
Silver
@elfollador: l'importante e' che le hai messo il biberon giusto;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSELucifer
13/09/2012 | 22:34
Newbie
Potevi sempre slacciarti la patta e metterle il ciuccetto :-D
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
fabiomc
13/09/2012 | 22:47
Newbie
@elfollador
ho la medesima opinione delle melanzane giovani..sono talmente stupide che non si riesce a fare un discorso interessante..anzi certe volte si prende anche da "troppo filosofico" facendo notare il livello di complessità del discorso a cui non riescono prestare attenzione.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàma non ti peoccupare che trovano sempre quello alla loro altezza...
blacksparrow
13/09/2012 | 23:37
Newbie
Scusate se mi intrometto, ho letto varie discussioni su questo argomento "melanzane", ma vorrei fare alcune domande.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPremetto che io sono del Sud, ergo le donne quì in generale sono molto meno emancipate e disibite di quanto accada nella seconda metà dell'Italia, da Roma in sù (lo dico per esperienza personale);
premetto inoltre che io sono un po' "vecchio stampo" (ho 38 anni, ma non c'entra l'età), vale a dire che per me, se un uomo nel suo background "culturale" ha centinaia di femmine, che si è scopato o con cui è stato, va bene, è un gran figo, è un gran figlio di puttana, uno sche ci sa fare, ecc. se invece una donna ha all'attivo decine e decine di uomini (o come dice un mio caro amico metri e metri di cazzo :) ) per me, E DICO PER ME, è una troia!!! Punto, per me questo discorso non ammette repliche di sorta, vogliamo tirare fuori il paragone con la chiave e la serratura, ognuno la pensi come vuole..per me c'è una differenza tra uomo e donna: se una donna si concede facilmente non ha considerazione del proprio corpo e della propria personalità, vuoi perchè è lei che sceglie tra i tanti "corteggiatori", vuoi perchè l'uomo è cacciatore..insomma fatta questa lunga premessa io chiedo a tutti voi:
ma accettereste mai di avere come compagna di vita una donna che esce con te la sera e basta che offri la cena, ti fa un pompino, basta che fai un regalo e te la da?
Io personalmente no, perchè penso che se lo fa con me, nulla toglie che lo possa fare con altri e io per la mia donna devo essere unico e solo, sempre se stiao parlando della mia compagna di vita..voglio essere scento perchè ha deciso dopo avermi frequentato che sono io, perchè IO e non perchè mi sono trovato per caso a passare dalle sue parti, non so se ho reso l'idea.
Per me una donna se le deve tirare, è giusto che sia così, ciò che non va bene è prendere pe ril culo, approfittarsi, giocare con i sentimenti, ma ciò dipende anche da quanto siamo coglioni noi maschi, perchè l'esperienza mi ha insegnato che le persone ti trattano come vuoi (o come meriti) di essere trattato.
Questo mio ragionamento vale ovviamente se uno cerca una persona con cui costruire, va da sè che se uno vuole solo avventure il discorso è ben diverso.
Qundi il problema secondo me è avere prima ben chiaro cosa si vuole dalla vita..
raffaele
14/09/2012 | 00:01
Newbie
Una donna se la può tirare ma deve averti fatto capire in anticipo che sei il suo tipo. Io ammiro il corteggiamento quando serve ad aumentare l'adrenalina per il momento top e caldo che consacra l'unione cioè il sesso. Ma oltre un certo limite la donna deve capire i bisogni dell'uomo che ha di fronte perchè esistono i corteggiatori che aspettano un anno perchè magari se ne fregano del sesso e non lo ritengono troppo importante mentre ci sono quegli uomini che senza sesso non danno il 100% che potrebbero dare ad una donna.
Allora siccome io quella volta avevo capito che avendo a che fare con una italiana non facile non potevo pretendere tutto subito, anche lei doveva capire che magari sono differente da quell'asessuato che ha trovato prima di me e che aspettò 13 mesi prima di far sesso... ma sembra che soltanto gli uomini debbano capire le donne e non il contrario.
"Quando la donna raggiunge il potere significa che la civiltà è avviata alla decadenza"
TROVA HOSTESS PER CENEjeanmichel
14/09/2012 | 00:18
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
secondo me andrebbe anche bene analizzato il fatto del perchè oggi c'è sempre piu' numero di separazioni e divorzi e perchè uomini e donne si lamentino continuamente gli uni degli altri e quali siano le cause che hanno generato ciò, parlando dell'italia e contemporaneamente provare a comparare con altre nazioni,naturalmente se si dispone di sufficiente esperienza dell'estero riguardo appunto l'argomento.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
raffaele
14/09/2012 | 00:24
Newbie
Una russa che fa il lavoro tempo fa mi confidò che quand'era piccola sua nonna le disse come deve essere una donna per il suo uomo:
gran puttana a letto
grande donna fuori dal letto, perfetta e femminile
Brava in cucina
Le italiane a volte non sono porche a letto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEe fuori dal letto mettono in ridicolo gli uomini facendo scenate femministe...
E già ci siamo vicini al capire cosa non funziona attualmente in Italia, una donna può detestare il suo uomo per certe cose ma gliele deve dire a quattrocchi dentro le mura di casa perchè non è ammissibile che una donna metta i piedi in testa al suo uomo in pubblico e questo le italiane giovani generazioni (ma neanche troppo) non lo sanno.
Vanno rieducate in famiglia ma se la madre è una troia ed il padre succube ci sono poche speranze
Quinzio
14/09/2012 | 00:47
Newbie
@epicuro
"Hai dimenticato una frase Dan:"Tanto quella sta con un italiano solo perchè nel paese suo muore di fame!" Ed intanto rosica l'inferiore"
Ma che razza di idiote.
TROVA HOSTESS PER CENEForse dovrebbero spiegargli che gli uomini in generale stanno con le donne solo perchè hanno un buco tra le gambe.
Ognuno ha il suo "solo perchè".
longjohnsilver
14/09/2012 | 00:59
Silver
quoto @raffaele
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
elfollador
14/09/2012 | 10:30
Newbie
@blacksparrow per come la vedo io, la puttanaggine di una donna non si misura in base al tempo che ha impiegato a dartela la prima volta , che per me è solo un fattore culturale ed è il motivo per cui odiamo cosi tanto le nostre melanzane . Se una donna ha deciso di dartela , che cazzo mi rappresenta farmi aspettare tanto tempo? mi vuole dimostrare che è una brava ragazza? questo è il paradosso dell' Italia , cosi facendo mi simostra solo che è una bigotta del cazzo, se ha deciso di darmela che me la dia subito e basta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEaltro discorso poi sul numero di cazzi presi, secondo me , una donna quando è libera, cioè senza un legame sintimentale, ha il diritto di esprimere la sua femminilità come meglio vuole e farsi le sue esperienze e nessuno ha il diiritto di giudicarla per quello che fà .
Viaggiatore3004
14/09/2012 | 11:32
Gold
incredibile quanti discorsi da cerebrolesi..... m'ama, non m'ama pago non pago, ma non fatevi tutte ste paranoie, cristo santo !! ma quanti anni ci avete ??