Ok ragazzi, questa è la mia prima recensione, come avrete intuito andrò a recensire Malta ed in particolare Paceville, in cui sono stato dal 3 al 10 Settembre.
Premetto che questo non è stato un vero e proprio GT, siamo ragazzi giovani alla prima esperienza all'estero (insieme), abbiamo scelto Malta in quanto meta economica, divertente e.. come abbiamo letto sul sito, con buona presenza di fauna.
Siamo partiti in 5, tre ragazzi di 19 anni, e due di 20.
La spesa è stata relativamente bassa, tra viaggio, appartamento + soldi per bevute cibo ecc. ce la siamo cavata con 600 euro circa.
Abbiamo preso l'appartamento all' Empire Studios Apartments, niente di assurdo, ci si stà bene ma c'è sicuramente di meglio, si trova sopra al Soho, locale lounge dove avrete ottime agevalazioni per Cocktail e bevute varie del tipo:paghi uno prendi due (Fino ad un certo orario) oppure un 25% di sconto sulle ordinazioni. (Una volta il Soho era l'Empire, il proprietario degli appartamenti è lo stesso del locale.)
Il vantaggio degli appartamenti dovrebbe essere ben noto a tutti, nessuna reception, riuscirete a portare su qualsiasi ragazza senza problemi, verrete accolti da Godwig, inizialmente gentilissimo, ma occhio a non farlo incazzare, potrebbe buttarvi fuori di casa prematuramente. Come posizione non è male, è di fronte al Plush, accanto all'Havana ed a 50 metri massimo dall' Hugo's, avrete tutto a portata di mano, ma la musica assordante vi darà problemi nel dormire.
La prima impressione di Malta è stata buona, bisogna ammetterlo, la figa non manca.
Buona presenza di russe e ragazze dell'est, me ne aspettavo un pò di più, forse era colpa della stagione.
Buona presenza, stranamente, anche di asiatiche.
Ci sono anche Italiane, Francesi (Purtroppo in Francia la scuola inizia presto, per cui a Settembre non ne troverete molte) Spagnole e Tedesche, tutte in buona quantità.
PRO E CONTRO:
Pro:
Tanta Figa.
Economica.
Contro:
Tanti, tanti e dico tanti Itaglioti, la maggior parte del sud Italia, maleducati e con una conoscenza dell'inglese da prima elementare. (Senza offesa per i meridionali ben educati.)
Rapporto Uomo/Donna di 4 a 1 circa.
Come cuccare a Malta.
Innanzitutto il bell'aspetto facilita, premetto che sono un disastro con le ragazze, sono molto timido e raramente aggancio una ragazza senza farmi problemi, lo stesso i miei amici, chi più chi meno ma in compenso siamo tutti bei ragazzi, questo attira l'attenzione delle ragazze e spesso, quando queste guardano, il modo migliore di incominciare un approccio è con un sorriso, dopo di che sarà semplicissimo iniziare una conversazione, oltretutto farete una bella figura, distinguendovi dagli Itaglioti con un approccio molto più "soft" e decisamente meno invadente.
Una buona conoscenza dell Inglese. Inutile dirlo, forse (e dico forse) riuscirete a fare una slinguazzata, ma se non parlate un buon Inglese non riuscirete mai a portarle in camera, pochi Maltesi parlano Italiano e praticamente tutte le ragazze del luogo parlano un buon Inglese (Melanzane e Spagnole escluse).
Dovete avere le palle, spesso ho visto in discoteca ragazzi brutti, mal vestiti e con una scarsa conoscenza dell Inglese con fighe assurde, il fatto è che si, le ragazze guarderanno voi se siete di bell'aspetto, ma ci sono anche molte ragazze ubriache che vogliono fare la slinguazzatina che prendono il primo che capita.
Entro i 24 anni circa.
Il range di Malta non è come si dice da quello che ho visto, mi è capitato di vedere anche un Itagliota sulla 30ina abbondante con una 18enne russa, devo ammettere che noi, anche se di 19 anni eravamo forse sotto la media dell'età per quanto riguarda gli uomini.
LOCALI IN CUI BECCARE:
Soho: È un lounge bar, qui stà tutto nel farsi notare e nella tecnica vera e propria, timido come sono non era per me, ma spesso ho trovato belle ragazze che guardavano.
Plush: È un locale un pò chiassoso, una discoteca, ma la sua funzione in vacanza è stata solo quella di bar, ci sono poche ragazze che ballano, ma molte si fermano a bere qualche Shot grazie alle offerte e buoni sconto che vi daranno all'entrata.
Havana: Discoteca sempre piena, molte belle ragazze, ma sul tardi diventa strapiena e quelle poche ragazze rimaste libere saranno coperte dalla folla e circondate da Itaglioti arrpati, se siete i tipi che vanno subito alla prima occasione ve la consiglio vivamente.
Hugo's: Stesso discorso dell'Havana.
Locale spagnolo di cui non ricordo il nome: Lo stesso dell'havana e dell'hugo's, specifico che l'orario consigliato per il rimorchio in questi locali è sul presto, intorno alle 11:30, orari in cui sono meno pieni, se una ragazza vi guarda riuscirete facilmente a raggiungerla senza dover attraversare l'orda di Itaglioti che la circondano.
Vari Shisha Bar: Stesso discorso del Soho, posto tranquillo, fatevi notare e se conoscete bene l'inglese riuscirete a cuccare senza problemi. (Occhio però, non mettetevi ad urlare come un Italiota, in quel caso vi fareste notare in modo negativo)
Piccolo consiglio: Non girate in gruppi troppo numerosi, piuttosto girate in due - massimo tre, o addirittura da soli.
Esperienze personali:
Probabilmente se fossimo stati più esperti saremmo riusciti a scopare, ma purtroppo non siamo cosi e abbiamo fatto solo qualche slinguazzata, dipende tutto da voi, ma se siete svegli, entro i 24 e magari di bell'aspetto potreste riuscire a farvi una bella scopata.
Ciao Fabrifiga, anch'io sono iscritto da poco e concordo col drago che hai tutto il tempo per rifarti. Ho l'impressione tuttavia che fai una vera ossessione sugli italioti; Anche a me infastidiscono quando a gruppi di dieci si buttano senza maniere, perchè temi che le fighe possano generalizzare contro gli italiani , ma stai tranquillo che le donne sanno distinguere. Poi, quel "meridionali", è un po' brutto, ci sono anche settentrionali itaglioti e meridionali che ci sanno fare, la prossima volta concentrati sulle ragazze e con garbo fai capire ai rompicoglioni che ci stai provando tu. In bocca al lupo e complimenti per l'onestà
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Skolta Fabri, sei giovane ed hai dalla tua parte il tempo, tanto tempo a disposizione , non ti preoccupare , hai una vita davanti a te ;-) al prossimo giro ti andra' meglio ;-)
Grazie a tutti,
@epicuro , hai ragione, ho notato che si, se parli degli Italiani in generale la reputazione è medio-bassa, ma se ti sai distinguere non ci saranno discriminazioni.
Con meridionali non volevo intendere che tutti i meridionali sono Itaglioti. È solo che l'80% buono di Italiani rientrava nella categoria Itaglioti, e diciamo che in questa categoria l'80% veniva dal sud Italia, ma probabilmente per questioni di distanza!
Ho visto gruppi di milanesi comportarsi malissimo come ho visto gruppi di Siciliani comportarsi bene e far fare una bella figura al nostro paese, non era assolutamente per generalizzare, anzi, uno tra noi era Napoletano ed io e un altro ragazzo abbiamo origini (anche se le mia abbastanza lontane) del sud. Era solo per intendere "Per questioni di distanza e di tempi di viaggio, la maggior parte dei turisti Italiani sono del sud Italia."
Due casi:
un gruppo di bergamaschi al casinò che viene sbattuto fuori per il troppo casino.
l'unico gruppo di italiani con cui mi sono trovato bene erano due ragazzi Siciliani.
@Dan2012 Purtroppo, e dico purtroppo siamo stati sempre solo a Paceville, la spiaggia di Paceville credo sia una spiaggia artificiale, sovraffollata e anche parecchio brutta rispetto alle nostre spiagge Italiane, invece ho conosciuto una ragazza in aereo che aveva girato un pò di più e guardando le foto su Facebook ho visto spiaggie veramente belle, come Silema e molti bei paesi, come Gozo, Comino e La Valletta, se avete tempo a disposizione vi consiglio vivamente di girare un pò l'isola nel pomeriggio e passare la notte a St.Julians!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FabriFiga
12/09/2012 | 16:04
Newbie
Ok ragazzi, questa è la mia prima recensione, come avrete intuito andrò a recensire Malta ed in particolare Paceville, in cui sono stato dal 3 al 10 Settembre.
Premetto che questo non è stato un vero e proprio GT, siamo ragazzi giovani alla prima esperienza all'estero (insieme), abbiamo scelto Malta in quanto meta economica, divertente e.. come abbiamo letto sul sito, con buona presenza di fauna.
Siamo partiti in 5, tre ragazzi di 19 anni, e due di 20.
La spesa è stata relativamente bassa, tra viaggio, appartamento + soldi per bevute cibo ecc. ce la siamo cavata con 600 euro circa.
Abbiamo preso l'appartamento all' Empire Studios Apartments, niente di assurdo, ci si stà bene ma c'è sicuramente di meglio, si trova sopra al Soho, locale lounge dove avrete ottime agevalazioni per Cocktail e bevute varie del tipo:paghi uno prendi due (Fino ad un certo orario) oppure un 25% di sconto sulle ordinazioni. (Una volta il Soho era l'Empire, il proprietario degli appartamenti è lo stesso del locale.)
Il vantaggio degli appartamenti dovrebbe essere ben noto a tutti, nessuna reception, riuscirete a portare su qualsiasi ragazza senza problemi, verrete accolti da Godwig, inizialmente gentilissimo, ma occhio a non farlo incazzare, potrebbe buttarvi fuori di casa prematuramente. Come posizione non è male, è di fronte al Plush, accanto all'Havana ed a 50 metri massimo dall' Hugo's, avrete tutto a portata di mano, ma la musica assordante vi darà problemi nel dormire.
La prima impressione di Malta è stata buona, bisogna ammetterlo, la figa non manca.
Buona presenza di russe e ragazze dell'est, me ne aspettavo un pò di più, forse era colpa della stagione.
Buona presenza, stranamente, anche di asiatiche.
Ci sono anche Italiane, Francesi (Purtroppo in Francia la scuola inizia presto, per cui a Settembre non ne troverete molte) Spagnole e Tedesche, tutte in buona quantità.
PRO E CONTRO:
Pro:
Contro:
Come cuccare a Malta.
Innanzitutto il bell'aspetto facilita, premetto che sono un disastro con le ragazze, sono molto timido e raramente aggancio una ragazza senza farmi problemi, lo stesso i miei amici, chi più chi meno ma in compenso siamo tutti bei ragazzi, questo attira l'attenzione delle ragazze e spesso, quando queste guardano, il modo migliore di incominciare un approccio è con un sorriso, dopo di che sarà semplicissimo iniziare una conversazione, oltretutto farete una bella figura, distinguendovi dagli Itaglioti con un approccio molto più "soft" e decisamente meno invadente.
Una buona conoscenza dell Inglese. Inutile dirlo, forse (e dico forse) riuscirete a fare una slinguazzata, ma se non parlate un buon Inglese non riuscirete mai a portarle in camera, pochi Maltesi parlano Italiano e praticamente tutte le ragazze del luogo parlano un buon Inglese (Melanzane e Spagnole escluse).
Dovete avere le palle, spesso ho visto in discoteca ragazzi brutti, mal vestiti e con una scarsa conoscenza dell Inglese con fighe assurde, il fatto è che si, le ragazze guarderanno voi se siete di bell'aspetto, ma ci sono anche molte ragazze ubriache che vogliono fare la slinguazzatina che prendono il primo che capita.
Entro i 24 anni circa.
Il range di Malta non è come si dice da quello che ho visto, mi è capitato di vedere anche un Itagliota sulla 30ina abbondante con una 18enne russa, devo ammettere che noi, anche se di 19 anni eravamo forse sotto la media dell'età per quanto riguarda gli uomini.
LOCALI IN CUI BECCARE:
Soho: È un lounge bar, qui stà tutto nel farsi notare e nella tecnica vera e propria, timido come sono non era per me, ma spesso ho trovato belle ragazze che guardavano.
Plush: È un locale un pò chiassoso, una discoteca, ma la sua funzione in vacanza è stata solo quella di bar, ci sono poche ragazze che ballano, ma molte si fermano a bere qualche Shot grazie alle offerte e buoni sconto che vi daranno all'entrata.
Havana: Discoteca sempre piena, molte belle ragazze, ma sul tardi diventa strapiena e quelle poche ragazze rimaste libere saranno coperte dalla folla e circondate da Itaglioti arrpati, se siete i tipi che vanno subito alla prima occasione ve la consiglio vivamente.
Hugo's: Stesso discorso dell'Havana.
Locale spagnolo di cui non ricordo il nome: Lo stesso dell'havana e dell'hugo's, specifico che l'orario consigliato per il rimorchio in questi locali è sul presto, intorno alle 11:30, orari in cui sono meno pieni, se una ragazza vi guarda riuscirete facilmente a raggiungerla senza dover attraversare l'orda di Itaglioti che la circondano.
Vari Shisha Bar: Stesso discorso del Soho, posto tranquillo, fatevi notare e se conoscete bene l'inglese riuscirete a cuccare senza problemi. (Occhio però, non mettetevi ad urlare come un Italiota, in quel caso vi fareste notare in modo negativo)
Piccolo consiglio: Non girate in gruppi troppo numerosi, piuttosto girate in due - massimo tre, o addirittura da soli.
Esperienze personali:
Probabilmente se fossimo stati più esperti saremmo riusciti a scopare, ma purtroppo non siamo cosi e abbiamo fatto solo qualche slinguazzata, dipende tutto da voi, ma se siete svegli, entro i 24 e magari di bell'aspetto potreste riuscire a farvi una bella scopata.
Voto: 7/10
"Quanta figa c'è, quanta figa c'è.."
Viaggiatore2126
12/09/2012 | 16:27
Gold
FabriFiga, sarà per la prossima volta :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore4676
12/09/2012 | 17:47
Gold
Ciao Fabrifiga, anch'io sono iscritto da poco e concordo col drago che hai tutto il tempo per rifarti. Ho l'impressione tuttavia che fai una vera ossessione sugli italioti; Anche a me infastidiscono quando a gruppi di dieci si buttano senza maniere, perchè temi che le fighe possano generalizzare contro gli italiani , ma stai tranquillo che le donne sanno distinguere. Poi, quel "meridionali", è un po' brutto, ci sono anche settentrionali itaglioti e meridionali che ci sanno fare, la prossima volta concentrati sulle ragazze e con garbo fai capire ai rompicoglioni che ci stai provando tu. In bocca al lupo e complimenti per l'onestà
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore3004
12/09/2012 | 17:56
Gold
Skolta Fabri, sei giovane ed hai dalla tua parte il tempo, tanto tempo a disposizione , non ti preoccupare , hai una vita davanti a te ;-) al prossimo giro ti andra' meglio ;-)
Astrid
12/09/2012 | 18:59
Newbie
Lo diciamo sempre che a Malta si fa il pieno di gnocca low cost.
Grazie per la recensione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDan2012
12/09/2012 | 20:12
Silver
Malta mi ha visto una volta e non mi vede piu - un discorso a parte per Gozo e Comino che sono favolose-?. Cmq buona recensione@FabriFiga
FabriFiga
12/09/2012 | 23:13
Newbie
Grazie a tutti,
@epicuro , hai ragione, ho notato che si, se parli degli Italiani in generale la reputazione è medio-bassa, ma se ti sai distinguere non ci saranno discriminazioni.
Con meridionali non volevo intendere che tutti i meridionali sono Itaglioti. È solo che l'80% buono di Italiani rientrava nella categoria Itaglioti, e diciamo che in questa categoria l'80% veniva dal sud Italia, ma probabilmente per questioni di distanza!
Ho visto gruppi di milanesi comportarsi malissimo come ho visto gruppi di Siciliani comportarsi bene e far fare una bella figura al nostro paese, non era assolutamente per generalizzare, anzi, uno tra noi era Napoletano ed io e un altro ragazzo abbiamo origini (anche se le mia abbastanza lontane) del sud. Era solo per intendere "Per questioni di distanza e di tempi di viaggio, la maggior parte dei turisti Italiani sono del sud Italia."
Due casi:
@Dan2012 Purtroppo, e dico purtroppo siamo stati sempre solo a Paceville, la spiaggia di Paceville credo sia una spiaggia artificiale, sovraffollata e anche parecchio brutta rispetto alle nostre spiagge Italiane, invece ho conosciuto una ragazza in aereo che aveva girato un pò di più e guardando le foto su Facebook ho visto spiaggie veramente belle, come Silema e molti bei paesi, come Gozo, Comino e La Valletta, se avete tempo a disposizione vi consiglio vivamente di girare un pò l'isola nel pomeriggio e passare la notte a St.Julians!
"Quanta figa c'è, quanta figa c'è.."