onestamente c'ho vissuto in inghilterra e questa non mi sembra Che sia la donna "tipo" inglese... cioé hai tirato nel mucchio... non ha una vera e propria valenza questo post... é inutile... direi...
Ho avuto alcune esperienze con delle british, niente di che mi avesse fatto avere un buon ricordo tutto sommato. Nella mia lunga esperienza di viaggiatore, le inglesi che ho incontrato nel mio cammino non eccedevano per pulizia ne per savoi fair, anzi a pelle le trovavo in alcuni frangenti molto sporche e volgari. sara' stato un caso ? boh' certo non dico che sono tutte cosi' ci mancherebbe, ma c'e' da dire che non sono famose nel mondo per essere fini e pulite :-))
Non proprio tutte corrispondono al classico prototipo della girl made in England ,slavata e lentigginosa:anni fa ad Amsterdam ebbi "a che fare" con un'inglesina molto sui generis nella sua fisicità mediterranea (sembrava,in particolare anche per il suo continuo gesticolare,una di quelle belle scugnizze napoletane che si vedevano quando McDonald e la polverina bianca ancora non avevano immelanzanito il dna,quelle della generazione della Loren e poco successive per intenderci).
Per quanto riguarda eleganza e classe,corrispondeva esattamente alla descrizione di @Zest,ma almeno era pulita.
vivendo a londra posso confermare che in media non sono molto pulite...anche se per gli inglesi lo sono.Hanno una cultura diversa rispetto alla nostra riguardo alla pulizia ;) ..ma c'ho non toglie che alcune sono delle gran gnocche.
non ho mai avuto l'onore di trombare una British anche perchè mi sono capitate solo dei cessi! spilungone, bianche, capelli biondi si ma a mo di spinaci, piedi lunghi e vestite male..................
ho avuto una esperienza con una ragazza british (mediamente carina, alta piatta con un bel viso) beh sicuramente una non fa di me un esperto di donne inglesi ma la sensazione che ho avuto anche io è stata quella di scarsa pulizia, forse come dice @bockom hanno una cultura diversa in fatto di pulizia non so, ma mi è rimasta quella spiacevole sensazione e l'idea che con le inglesi ormai ho già dato :/
Diciamo soprattutto di odori , quando passi a bere alcool e mangiare fritto o spazzatura accumuli tossine , che la pelle rilascia sotto forma di fragranze acide o di carogna . Portati molte salviette profumate , li il bidet non lo usano .
è vero che i gusti sono gusti ma qui mi sembra che tutti voi parliate per sentito dire. Londra è la mia seconda casa (forse pure la prima...) e conosco pure un po' Glasgow.
Punto 1 - La bellezza:
Le inglesi sono mediamente belle, soprattutto fino a 25 anni non c'è paragone con le italiane. Chi afferma il contrario evidentemente non ha mai vissuto a Londra, non conosce i locali giusti oppure preferisce quelle cesse delle melanzane. L'altra sera sono uscito con una ragazza alta 1.50 che ha avuto il coraggio di dire che i ragazzi le dicono che ha il fisico da modella.... Per chi NON fosse interessato a questo tipo di donna mi facesse un fischio che usciamo insieme a Londra.
Punto 2 - L'igiene:
Dire che le inglesi sono meno pulite delle italiane solo perchè (questo lo aggiungo io) non hanno il bidet è pura fantascienza. Se poi vogliamo aggiungere quello che ho letto su, ovvero che puzzano di birra, si deduce che avete completamente sbagliato locali in cui rimorchiare.
Punto 3 - La concorrenza:
Ho letto su un commento dire 'troppi italioti, non si conclude niente' (almeno questo è il senso). Certo, probabilmente il vostro inglese (che in troppi qui definiscono eccellente/ottimo) in realtà è barely understandable dalle inglesi e quindi se non siete George Clooney col cavolo rimorchiate una figa. Per quanto riguarda gli inglesi invece, a parte quelli con i soldi e intraprendenti, c'è davvero poca concorrenza.
Punto 4 - Dagli anni 90 in poi:
@Zest ti ammiro perchè sei sempre posato nei giudizi e non millanti storie da superoe (anche perchè rimorchiare centinaia di top model e poi scrivere 3000 messaggi qui su GT, clash a little bit, dont you think?) però mi sembra (ad occhio) che le tue esperienze si riferiscono agli anni 90 con una British, vero? Ecco, negli ultimi 20 anni (non chiedetemi come sia possibile perchè qui ci vorrebbe Darwin) le inglesi si sono imbellite parecchio superando, oggettivamente, le scandinave.
Ripeto, per chi dubita di ciò, lo invito a Ottobre (ancora non so le date precise) a farsi un giretto con me a Londra nei locali giusti, poi voglio sentirvi dire "puzzano di birra e sono bruttine" ;)
@davyde finalmente qualcuno che dice cose sensate sulle inglesi, non le cazzate tipo ilprofessor69 o come diavolo si chiama, che poverino ha 70 anni quindi le sue esperienze si riferiscono agli anni '50. Le inglesi battono nettamente quelle dell'est europa che qua tanto decantate. Solo una cosa mi torva completamente in disaccordo con te a londra c'è una concorrenza spietata, altro che non c'è concorrenza, qua veramente le ragazze non possono uscire che vengono "assalite", a ogni ora, non solo la sera, cose inimmaginabili in italia. La mia coinquilina me ne racconta ogni giorno di tutti i colori di ciò che le capita ok la sera, ma addirittura per andare a lavoro. Io come te non sono interessate alle "bellezze" italiane, quindi se ti va possiamo uscire insieme in cerca di figa qua a londra. Tu quanti anni hai?
che vi devo dire? tenetevele pure... contenti voi, contenti tutti [-(
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Più che la birra sono gli alcolici ben più pesanti e presi in quantità a far puzzare la pelle (e riguarda ogni genere e nazionalità). Poi ovviamente i fritti ma non è che le londinesi (magari più le inglesi) debbano per forza alimentarsi a fish & chips. A Londra c'è l'imbarazzo della scelta su dove mangiare e come capia in tutto l'occidente si segue la moda. Magari in periferia o in piccoli centri forse di bellezze profumate ce ne sono meno.
I miei ricordi, sul campo, risalgono al '98 e come @Geom_Sventrapapere le ho sempre trovate particolarmente interessanti. Non da podio, ma specie nei locali meno alla moda si incontravano parecchi esemplari a cui istintivamente ti sembrava naturale prenderle a forti clavate. Più di altre situazioni, e più di altre genie. Ovviamente IMHO.
Buona vita.
@thecrazy aspetta, in un altro mio post (the Italian who went to Malta) ho meglio specificato cosa intendo io per concorrenza. Per me 100 italiani che parlano un inglese scandaloso, vestiti come Corona, anche se si buttano in massa su una inglese, non li considero concorrenti perchè so già che prenderanno pali in faccia. Per me il concorrente è quello che parla bene le lingue, che ha qualcosa da raccontare, che ha un bel lavoro, interessante, un bel viso e un bel fisico, si sa vestire bene etc.
Il turista a Londra, SE rimorchia (vorrei proprio vedere quante storie sono vere) bisogna vedere CHI si rimorchia... perchè di portarmi l'inglese zozza ubriaca brutta a letto si può fare letteralmente una a sera (anzi, spesso sono loro a cercare di rimorchiare te) ma non è esattamente il mio target.
La gnocca inglese, quella buona, è roba esclusiva di chi ci vive e conosce bene l'ambiente londinese. Io c'ho vissuto diversi anni e quindi un po' parlo con cognizione di causa.
Anche tu vivi a Londra? Io adesso sono a Roma ma a breve mi trasferirò a Malta. Tuttavia ad Ottobre dovrei venire un paio di weeks a Londra. Ho 32 anni. Se ti fa piacere possiamo andare a caccia ;)
@ davyde Londra per come la vedo io è un mondo a parte rispetto al resto dell'Inghilterra...comunque per quanto riguarda l'igiene è facile trovare problemi, non che siano tutte delle puzzone ma che mediamente gli inglesi siano piste indietro rispetto a noi è innegabile (non penso sia un caso che quasi tutti ci siamo imbattuti in questo problema...). Detto questo le inglesi sono decisamente più disinibite, non è raro essere approcciati (sono un bel ragazzo ma non un adone e non mi vesto particolarmente bene) ed è decisamente semplice fare nuove conoscenze, basta avere un inglese accettabile (non approcci alla love me baby i'm italian pasta pizza mafia) e conoscere quanto basta la città per sapere in quali locali andare e quali evitare in base alle nostre preferenze. Per quanto riguarda la bellezza non penso si possa dire in termini assoluti che abbiano superato le scandinave, soprattutto vista la pericolosa tendenza a scadere dopo i 25...per me le ragazze dell'est sono su un altro livello ;)
concordo, le inglesi dopo i 25 - 27 diventano inguardabili. Se parliamo di British vs Eastern Europe - vince ancora la ragazza dell'est... ma British vs Scandinavian, vincono a man bassa le ragazze inglesi!
per quanto riguarda l'igiene, sarà che sono stato fortunato io, ma ce l'hanno SEMPRE depilata e profumata... cosa che non posso dire delle italiane a cui ho dovuto ammazzare parecchi "gatti". Sono un amante dei gatti, ma non quando ci si mettono tra me e la (s)fortunata "lei" :D
La mia personale opinione sulle inglesi è negativa, è quanto di più lontano da quel che cerco. Le ho viste quest'estate in vacanza a maiorca: delle vere e proprie vacche al pascolo, zero stile, ubriache tutte le sere, la maggior parte di esse grasse e inguardabili, ti passava la voglia di provarci... anche perchè non potevi provare a parlarle in alcun modo, hanno un modo di vivere la serata completamente diverso da noi... poi sicuramente qualche figa c'è anche in inghilterra ma la qualità media è veramente scadente, sia per aspetto fisico che per savoir faire... a me piace la ragazza femminile in tutto e per tutto...il 90% delle britanniche sono invece delle camioniste. Per me che piace il gioco di sguardi e sorrisi con le fighe e inappuntabili russe, le inglesi sono out... a prova di ciò, guardatevi il servizio del tg 5 qui sotto, minuto 26:30... http://www.video.mediaset.it/video/tg5/full/315577/edizione-ore-0800-del-14-agosto.html
@mvp dare un giudizio sulle inglesi basandosi sulla vacanza a maiorca è come dare un giudizio sugli italiani basandosi su quelli che vedi a budapest con la maglia "not only am I perfect but I am also Italian"
fatti un giro con me a londra e poi ne riparliamo...
Davyde, ho un amico che abita vicino a Londra quindi non è escluso che vada a trovarlo, comunque gli italiani che vanno a Budapest e si comportano in quel certo modo che dici tu sono falliti lì e anche in patria..anche per le inglesi credo valga lo stesso discorso,in vacanza mostrano ciò che sentono di essere realmente. Magari come dici tu se andrò a Londra la mia opinione potrà parzialmente cambiare ma sull'aspetto fisico credo tu sia d'accordo con me sul fatto che nel confronto con l'est non ce n'è.
@mvp ma infatti è esattamente quello che sto dicendo. Ti immagini una discussione tra ragazze inglesi che dicono che gli italiani sono brutti e grezzi basando il loro giudizio esclusivamente su un gruppo di persone viste in vacanza? Il campione non è rappresentativo. Esattamente come non lo è il tuo delle ragazze inglesi viste a Maiorca.
Sì, ovviamente l'est batte l'inghilterra, ma nel mio post più lungo qualche riga fa specificavo che l'inghilterra batte ad oggi la scandinavia.
Londra è secondo me la città nr 1 in Europa per il free proprio perchè se vuoi rimorchiare una ragazza Russa, vai al cuckoo (che combinazione si trova in swallow street... lol) e la trovi. Cerchi una brasiliana? vai al Floridita e se non sei un pollo qualcosa combini. Vuoi una inglese? Niente di meglio che il Vendome o il Jalouse.
Certo, devi saperti muovere ed entrare nei giri giusti... Londra vista da un turista è meno dell' 1% di quello che ti puoi aspettare andando lì.
@mvp come ho scritto prima, ad ottobre (ma ancora non so quando di preciso) andrò 2 settimane a Londra. Se qualcuno vuole organizzare in quel periodo sarò ben contento di fare da spalla ;)
Di giorno ovviamente dovrò lavorare, ma 3 - 4 ore di sonno mi bastano :D :D
Comunque è vero che le inglesi, specie sotto spirito, siano molto generose e con modi poco regali.
Però qui sta pure a noi non lamentarci di quando sono di legno, di quando sono corridoi, ecc ecc ecc
ps: non tanto per il rimorchio in se ma è da tempo che vorrei tornare a Londra, se vi fate sentire più avanti magari ci si incontra per qualche giro di birra.
E mi raccomando tutti con la maglia di Balotelli.
@Lucifer della scozia ho visto solo Glasgow, 4 giorni. Che dire, anche se le scozzesi ci tengono a definirsi "Scottish" and not "English" (errore imperdonabile), non ho visto tutte queste differenze somatiche che possano farmi prediligere l'una o l'altra. Belle entrambe!
Per quel che può valere la mia impressione è che Glasgow, essendo alla fine una media cittadina non troppo ricca (poi il centro è molto piccolo e quindi se giri i locali dopo un po' le facce le riconosci), le ragazze siano molto più easy and open minded. A Londra sono un po' più montatelle invece.
Per raccontare una storiella interessante, il compleanno dei miei 27 anni lo passai appunto a Glasgow. Andammo in un locale (tipo discopub) dove tutti gli uomini bevevano e le donne erano in pista... a me sembrava incredibile una cosa del genere e quindi sono andato lì in mezzo a ballare... ero solo in mezzo a 20 donne! La più disinibita del gruppo mi si avvicina e comincia a togliermi la camicia e ho ballato a torso nudo per qualche minuto fino a quando la security non ha intimato di rivestirmi (le ragazze che si erano impossessate della mia camicia non volevano restituirla!).
Fatto sta che il locale stava per chiudere (era uno di quelli che chiude a mezzanotte) e mi accingo per prendere qualcosa da bere... il proprietario del locale mi fa "questa te la offro io per lo spettacolo che hai fatto". Che figata :)
Dopodichè raggiungo le ragazze con cui ho ballato di più (erano 5) e faccio loro "beh, ve ne andate senza neanche saluarmi con un bacio?" due di loro si guardano e praticamente pomiciamo a 3.
Ora non cominciamo gli insulti alla "Oscar" che il tutto è finito solo in pomiciata, è per raccontare che una cosa del genere può succedere ad un turista a Glasgow la sua prima sera, mentre a Londra è pressoché impossibile se non sei resident.
Parlando di Londra mi hai fatto venire in mente i miei periodi di teenager di quando vivevo a camden lock, ero arrivato con 2 lire (si si c'erano ancora le lire ) per fare uno stage di appendistato che subito dopo mi porto' su royal carribean, bei tempi passati, senza problemi ed altri cazzi per la testa :-(
Io non condivido assolutamente questo mito delle est europee, qua di polacche non se ne contano, beh sono migliori ad esempio delle italiane ovviamente, ma inglesi o olandesi le battono a mani basse e riguardo l'igiene le uniche 2 ragazze che letteralmente puzzavano erano una estone e una lituana. Poi anche questa di maiorca non la capisco, io il luogo dove ho visto più figa in assoluto era a zante, tutte ventenni inglesi, beh certo non erano molto fini nei modi di fare, ma mai nessun luogo si è mai avvicinato a zante come quantità di figa. Anche questa delle scozzesi è alquanto esagerata come cosa, io vivo con 3 scozzesi, per carità simpaticissime, ma non sono così facili come dite voi, anzi...
minkia zante in Grecia, ci passai una sola estate del 94, in compagnia di altri 3 amici, ci affittamo una bella casetta sul mare, ed ogni sera si faceva festa con le ragazze conosciute durante il giorno in spiaggia, a volte si andava a buon fine altre meno, ma che tempi ragazzi, poi Zante e' veramente carino come posto :-)
Davyde - mi sono trasferito da poco a Londra e cerco qualche locale per gnocca free. Come dici tu, londra da turista e l'1% della reale.
Dato che ti vedo scafato in materia, saresti veramente un grande se facessi un Post con i migliori posti free per condividere un po la tua esperienza! Una roba sulla falsariga della bozza che hai iniziato (i.e. jalouse, vendome etc
Sarebbe bello approfondire il discorso sulle ventenni inglesi porche che d'estate vanno in vacanza a Zante (Zacinto). Qualcuno ha qualcosa da aggiungere, a questo proposito???
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Geom_Sventrapapere
03/06/2011 | 08:34
Gold
Di bellezza discutibile, ma sono comunque delle "tipe".
Al solito, devono piacere.
Geom. Sventrapapere
Chessur
13/08/2012 | 06:17
Newbie
onestamente c'ho vissuto in inghilterra e questa non mi sembra Che sia la donna "tipo" inglese... cioé hai tirato nel mucchio... non ha una vera e propria valenza questo post... é inutile... direi...
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
13/08/2012 | 09:18
Gold
Ho avuto alcune esperienze con delle british, niente di che mi avesse fatto avere un buon ricordo tutto sommato. Nella mia lunga esperienza di viaggiatore, le inglesi che ho incontrato nel mio cammino non eccedevano per pulizia ne per savoi fair, anzi a pelle le trovavo in alcuni frangenti molto sporche e volgari. sara' stato un caso ? boh' certo non dico che sono tutte cosi' ci mancherebbe, ma c'e' da dire che non sono famose nel mondo per essere fini e pulite :-))
calculon
13/08/2012 | 17:35
Newbie
Non proprio tutte corrispondono al classico prototipo della girl made in England ,slavata e lentigginosa:anni fa ad Amsterdam ebbi "a che fare" con un'inglesina molto sui generis nella sua fisicità mediterranea (sembrava,in particolare anche per il suo continuo gesticolare,una di quelle belle scugnizze napoletane che si vedevano quando McDonald e la polverina bianca ancora non avevano immelanzanito il dna,quelle della generazione della Loren e poco successive per intenderci).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer quanto riguarda eleganza e classe,corrispondeva esattamente alla descrizione di @Zest,ma almeno era pulita.
HermanPalomares
13/08/2012 | 23:31
Silver
Ne ho incontrate di carine ma dopo le serate a basa di pinte , le devi buttare sotto la doccia per poterci fare qualcosa .
TROVA HOSTESS PER CENELucifer
14/08/2012 | 17:44
Newbie
A parte forse la Scozia, le isole britanniche sono quasi da buttare nel cesso...
Troppo alcol e troppa poca gnocca.
E troppi italioti svoltoni da quattro soldi...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
bockom
14/08/2012 | 18:33
Newbie
vivendo a londra posso confermare che in media non sono molto pulite...anche se per gli inglesi lo sono.Hanno una cultura diversa rispetto alla nostra riguardo alla pulizia ;) ..ma c'ho non toglie che alcune sono delle gran gnocche.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEagle
14/08/2012 | 18:43
Newbie
non ho mai avuto l'onore di trombare una British anche perchè mi sono capitate solo dei cessi! spilungone, bianche, capelli biondi si ma a mo di spinaci, piedi lunghi e vestite male..................
TROVA HOSTESS PER CENEilconte_76
16/08/2012 | 20:32
Newbie
ho avuto una esperienza con una ragazza british (mediamente carina, alta piatta con un bel viso) beh sicuramente una non fa di me un esperto di donne inglesi ma la sensazione che ho avuto anche io è stata quella di scarsa pulizia, forse come dice @bockom hanno una cultura diversa in fatto di pulizia non so, ma mi è rimasta quella spiacevole sensazione e l'idea che con le inglesi ormai ho già dato :/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLawrence80
16/08/2012 | 21:10
Newbie
Ma nel senso che puzzano,unte,unghie lunghe e sporche?
INCONTRA DONNE VOGLIOSELawrence80
16/08/2012 | 21:11
Newbie
Azz e io che ho già due contatti per novembre,mi dovrò portare l'amuchina pure:-D
TROVA HOSTESS PER CENEHermanPalomares
16/08/2012 | 21:56
Silver
Diciamo soprattutto di odori , quando passi a bere alcool e mangiare fritto o spazzatura accumuli tossine , che la pelle rilascia sotto forma di fragranze acide o di carogna . Portati molte salviette profumate , li il bidet non lo usano .
davyde
16/08/2012 | 23:51
Newbie
è vero che i gusti sono gusti ma qui mi sembra che tutti voi parliate per sentito dire. Londra è la mia seconda casa (forse pure la prima...) e conosco pure un po' Glasgow.
Punto 1 - La bellezza:
Le inglesi sono mediamente belle, soprattutto fino a 25 anni non c'è paragone con le italiane. Chi afferma il contrario evidentemente non ha mai vissuto a Londra, non conosce i locali giusti oppure preferisce quelle cesse delle melanzane. L'altra sera sono uscito con una ragazza alta 1.50 che ha avuto il coraggio di dire che i ragazzi le dicono che ha il fisico da modella.... Per chi NON fosse interessato a questo tipo di donna mi facesse un fischio che usciamo insieme a Londra.
Punto 2 - L'igiene:
Dire che le inglesi sono meno pulite delle italiane solo perchè (questo lo aggiungo io) non hanno il bidet è pura fantascienza. Se poi vogliamo aggiungere quello che ho letto su, ovvero che puzzano di birra, si deduce che avete completamente sbagliato locali in cui rimorchiare.
Punto 3 - La concorrenza:
Ho letto su un commento dire 'troppi italioti, non si conclude niente' (almeno questo è il senso). Certo, probabilmente il vostro inglese (che in troppi qui definiscono eccellente/ottimo) in realtà è barely understandable dalle inglesi e quindi se non siete George Clooney col cavolo rimorchiate una figa. Per quanto riguarda gli inglesi invece, a parte quelli con i soldi e intraprendenti, c'è davvero poca concorrenza.
Punto 4 - Dagli anni 90 in poi:
@Zest ti ammiro perchè sei sempre posato nei giudizi e non millanti storie da superoe (anche perchè rimorchiare centinaia di top model e poi scrivere 3000 messaggi qui su GT, clash a little bit, dont you think?) però mi sembra (ad occhio) che le tue esperienze si riferiscono agli anni 90 con una British, vero? Ecco, negli ultimi 20 anni (non chiedetemi come sia possibile perchè qui ci vorrebbe Darwin) le inglesi si sono imbellite parecchio superando, oggettivamente, le scandinave.
Ripeto, per chi dubita di ciò, lo invito a Ottobre (ancora non so le date precise) a farsi un giretto con me a Londra nei locali giusti, poi voglio sentirvi dire "puzzano di birra e sono bruttine" ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEthecrazy
17/08/2012 | 02:28
Newbie
@davyde finalmente qualcuno che dice cose sensate sulle inglesi, non le cazzate tipo ilprofessor69 o come diavolo si chiama, che poverino ha 70 anni quindi le sue esperienze si riferiscono agli anni '50. Le inglesi battono nettamente quelle dell'est europa che qua tanto decantate. Solo una cosa mi torva completamente in disaccordo con te a londra c'è una concorrenza spietata, altro che non c'è concorrenza, qua veramente le ragazze non possono uscire che vengono "assalite", a ogni ora, non solo la sera, cose inimmaginabili in italia. La mia coinquilina me ne racconta ogni giorno di tutti i colori di ciò che le capita ok la sera, ma addirittura per andare a lavoro. Io come te non sono interessate alle "bellezze" italiane, quindi se ti va possiamo uscire insieme in cerca di figa qua a londra. Tu quanti anni hai?
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore29
17/08/2012 | 03:00
Gold
che vi devo dire? tenetevele pure... contenti voi, contenti tutti [-(
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
sibarita74
17/08/2012 | 05:44
Newbie
Più che la birra sono gli alcolici ben più pesanti e presi in quantità a far puzzare la pelle (e riguarda ogni genere e nazionalità). Poi ovviamente i fritti ma non è che le londinesi (magari più le inglesi) debbano per forza alimentarsi a fish & chips. A Londra c'è l'imbarazzo della scelta su dove mangiare e come capia in tutto l'occidente si segue la moda. Magari in periferia o in piccoli centri forse di bellezze profumate ce ne sono meno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEI miei ricordi, sul campo, risalgono al '98 e come @Geom_Sventrapapere le ho sempre trovate particolarmente interessanti. Non da podio, ma specie nei locali meno alla moda si incontravano parecchi esemplari a cui istintivamente ti sembrava naturale prenderle a forti clavate. Più di altre situazioni, e più di altre genie. Ovviamente IMHO.
Buona vita.
davyde
17/08/2012 | 12:02
Newbie
@thecrazy aspetta, in un altro mio post (the Italian who went to Malta) ho meglio specificato cosa intendo io per concorrenza. Per me 100 italiani che parlano un inglese scandaloso, vestiti come Corona, anche se si buttano in massa su una inglese, non li considero concorrenti perchè so già che prenderanno pali in faccia. Per me il concorrente è quello che parla bene le lingue, che ha qualcosa da raccontare, che ha un bel lavoro, interessante, un bel viso e un bel fisico, si sa vestire bene etc.
Il turista a Londra, SE rimorchia (vorrei proprio vedere quante storie sono vere) bisogna vedere CHI si rimorchia... perchè di portarmi l'inglese zozza ubriaca brutta a letto si può fare letteralmente una a sera (anzi, spesso sono loro a cercare di rimorchiare te) ma non è esattamente il mio target.
La gnocca inglese, quella buona, è roba esclusiva di chi ci vive e conosce bene l'ambiente londinese. Io c'ho vissuto diversi anni e quindi un po' parlo con cognizione di causa.
Anche tu vivi a Londra? Io adesso sono a Roma ma a breve mi trasferirò a Malta. Tuttavia ad Ottobre dovrei venire un paio di weeks a Londra. Ho 32 anni. Se ti fa piacere possiamo andare a caccia ;)
TROVA HOSTESS PER CENEmementoauderesemper
17/08/2012 | 12:36
Newbie
@ davyde Londra per come la vedo io è un mondo a parte rispetto al resto dell'Inghilterra...comunque per quanto riguarda l'igiene è facile trovare problemi, non che siano tutte delle puzzone ma che mediamente gli inglesi siano piste indietro rispetto a noi è innegabile (non penso sia un caso che quasi tutti ci siamo imbattuti in questo problema...). Detto questo le inglesi sono decisamente più disinibite, non è raro essere approcciati (sono un bel ragazzo ma non un adone e non mi vesto particolarmente bene) ed è decisamente semplice fare nuove conoscenze, basta avere un inglese accettabile (non approcci alla love me baby i'm italian pasta pizza mafia) e conoscere quanto basta la città per sapere in quali locali andare e quali evitare in base alle nostre preferenze. Per quanto riguarda la bellezza non penso si possa dire in termini assoluti che abbiano superato le scandinave, soprattutto vista la pericolosa tendenza a scadere dopo i 25...per me le ragazze dell'est sono su un altro livello ;)
davyde
17/08/2012 | 12:48
Newbie
concordo, le inglesi dopo i 25 - 27 diventano inguardabili. Se parliamo di British vs Eastern Europe - vince ancora la ragazza dell'est... ma British vs Scandinavian, vincono a man bassa le ragazze inglesi!
per quanto riguarda l'igiene, sarà che sono stato fortunato io, ma ce l'hanno SEMPRE depilata e profumata... cosa che non posso dire delle italiane a cui ho dovuto ammazzare parecchi "gatti". Sono un amante dei gatti, ma non quando ci si mettono tra me e la (s)fortunata "lei" :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmvp
17/08/2012 | 13:22
Newbie
La mia personale opinione sulle inglesi è negativa, è quanto di più lontano da quel che cerco. Le ho viste quest'estate in vacanza a maiorca: delle vere e proprie vacche al pascolo, zero stile, ubriache tutte le sere, la maggior parte di esse grasse e inguardabili, ti passava la voglia di provarci... anche perchè non potevi provare a parlarle in alcun modo, hanno un modo di vivere la serata completamente diverso da noi... poi sicuramente qualche figa c'è anche in inghilterra ma la qualità media è veramente scadente, sia per aspetto fisico che per savoir faire... a me piace la ragazza femminile in tutto e per tutto...il 90% delle britanniche sono invece delle camioniste. Per me che piace il gioco di sguardi e sorrisi con le fighe e inappuntabili russe, le inglesi sono out... a prova di ciò, guardatevi il servizio del tg 5 qui sotto, minuto 26:30...
TROVA HOSTESS PER CENEhttp://www.video.mediaset.it/video/tg5/full/315577/edizione-ore-0800-del-14-agosto.html
davyde
17/08/2012 | 13:30
Newbie
@mvp dare un giudizio sulle inglesi basandosi sulla vacanza a maiorca è come dare un giudizio sugli italiani basandosi su quelli che vedi a budapest con la maglia "not only am I perfect but I am also Italian"
fatti un giro con me a londra e poi ne riparliamo...
a buon intenditor...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmvp
17/08/2012 | 13:42
Newbie
Davyde, ho un amico che abita vicino a Londra quindi non è escluso che vada a trovarlo, comunque gli italiani che vanno a Budapest e si comportano in quel certo modo che dici tu sono falliti lì e anche in patria..anche per le inglesi credo valga lo stesso discorso,in vacanza mostrano ciò che sentono di essere realmente. Magari come dici tu se andrò a Londra la mia opinione potrà parzialmente cambiare ma sull'aspetto fisico credo tu sia d'accordo con me sul fatto che nel confronto con l'est non ce n'è.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsibarita74
17/08/2012 | 13:56
Newbie
@davyde basandosi su quelli che vedi a budapest con la maglia "not only am I perfect but I am also Italian"
Si può fare tranquillamente meno strada per vedere tipi con quelle maglie.
TROVA HOSTESS PER CENEdavyde
17/08/2012 | 14:02
Newbie
@mvp ma infatti è esattamente quello che sto dicendo. Ti immagini una discussione tra ragazze inglesi che dicono che gli italiani sono brutti e grezzi basando il loro giudizio esclusivamente su un gruppo di persone viste in vacanza? Il campione non è rappresentativo. Esattamente come non lo è il tuo delle ragazze inglesi viste a Maiorca.
Sì, ovviamente l'est batte l'inghilterra, ma nel mio post più lungo qualche riga fa specificavo che l'inghilterra batte ad oggi la scandinavia.
Londra è secondo me la città nr 1 in Europa per il free proprio perchè se vuoi rimorchiare una ragazza Russa, vai al cuckoo (che combinazione si trova in swallow street... lol) e la trovi. Cerchi una brasiliana? vai al Floridita e se non sei un pollo qualcosa combini. Vuoi una inglese? Niente di meglio che il Vendome o il Jalouse.
Certo, devi saperti muovere ed entrare nei giri giusti... Londra vista da un turista è meno dell' 1% di quello che ti puoi aspettare andando lì.
davyde
17/08/2012 | 14:02
Newbie
@sibarita74 purtroppo è vero :(
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmvp
17/08/2012 | 14:23
Newbie
@davyde terrò buone le tue dritte su questi locali ;)
TROVA HOSTESS PER CENEdavyde
17/08/2012 | 14:26
Newbie
@mvp come ho scritto prima, ad ottobre (ma ancora non so quando di preciso) andrò 2 settimane a Londra. Se qualcuno vuole organizzare in quel periodo sarò ben contento di fare da spalla ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDi giorno ovviamente dovrò lavorare, ma 3 - 4 ore di sonno mi bastano :D :D
sibarita74
17/08/2012 | 14:52
Newbie
Comunque è vero che le inglesi, specie sotto spirito, siano molto generose e con modi poco regali.
Però qui sta pure a noi non lamentarci di quando sono di legno, di quando sono corridoi, ecc ecc ecc
ps: non tanto per il rimorchio in se ma è da tempo che vorrei tornare a Londra, se vi fate sentire più avanti magari ci si incontra per qualche giro di birra.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE mi raccomando tutti con la maglia di Balotelli.
Lucifer
17/08/2012 | 15:41
Newbie
Interessanti i report di @davyde... Un giretto in Scozia me lo farò volentieri, sarà che mi attizzano di più le ragazze celtiche :-D
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
davyde
17/08/2012 | 15:58
Newbie
@Lucifer della scozia ho visto solo Glasgow, 4 giorni. Che dire, anche se le scozzesi ci tengono a definirsi "Scottish" and not "English" (errore imperdonabile), non ho visto tutte queste differenze somatiche che possano farmi prediligere l'una o l'altra. Belle entrambe!
Per quel che può valere la mia impressione è che Glasgow, essendo alla fine una media cittadina non troppo ricca (poi il centro è molto piccolo e quindi se giri i locali dopo un po' le facce le riconosci), le ragazze siano molto più easy and open minded. A Londra sono un po' più montatelle invece.
Per raccontare una storiella interessante, il compleanno dei miei 27 anni lo passai appunto a Glasgow. Andammo in un locale (tipo discopub) dove tutti gli uomini bevevano e le donne erano in pista... a me sembrava incredibile una cosa del genere e quindi sono andato lì in mezzo a ballare... ero solo in mezzo a 20 donne! La più disinibita del gruppo mi si avvicina e comincia a togliermi la camicia e ho ballato a torso nudo per qualche minuto fino a quando la security non ha intimato di rivestirmi (le ragazze che si erano impossessate della mia camicia non volevano restituirla!).
Fatto sta che il locale stava per chiudere (era uno di quelli che chiude a mezzanotte) e mi accingo per prendere qualcosa da bere... il proprietario del locale mi fa "questa te la offro io per lo spettacolo che hai fatto". Che figata :)
Dopodichè raggiungo le ragazze con cui ho ballato di più (erano 5) e faccio loro "beh, ve ne andate senza neanche saluarmi con un bacio?" due di loro si guardano e praticamente pomiciamo a 3.
Ora non cominciamo gli insulti alla "Oscar" che il tutto è finito solo in pomiciata, è per raccontare che una cosa del genere può succedere ad un turista a Glasgow la sua prima sera, mentre a Londra è pressoché impossibile se non sei resident.
Viaggiatore3004
17/08/2012 | 16:03
Gold
Parlando di Londra mi hai fatto venire in mente i miei periodi di teenager di quando vivevo a camden lock, ero arrivato con 2 lire (si si c'erano ancora le lire ) per fare uno stage di appendistato che subito dopo mi porto' su royal carribean, bei tempi passati, senza problemi ed altri cazzi per la testa :-(
thecrazy
17/08/2012 | 23:41
Newbie
Io non condivido assolutamente questo mito delle est europee, qua di polacche non se ne contano, beh sono migliori ad esempio delle italiane ovviamente, ma inglesi o olandesi le battono a mani basse e riguardo l'igiene le uniche 2 ragazze che letteralmente puzzavano erano una estone e una lituana. Poi anche questa di maiorca non la capisco, io il luogo dove ho visto più figa in assoluto era a zante, tutte ventenni inglesi, beh certo non erano molto fini nei modi di fare, ma mai nessun luogo si è mai avvicinato a zante come quantità di figa. Anche questa delle scozzesi è alquanto esagerata come cosa, io vivo con 3 scozzesi, per carità simpaticissime, ma non sono così facili come dite voi, anzi...
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
18/08/2012 | 00:08
Gold
minkia zante in Grecia, ci passai una sola estate del 94, in compagnia di altri 3 amici, ci affittamo una bella casetta sul mare, ed ogni sera si faceva festa con le ragazze conosciute durante il giorno in spiaggia, a volte si andava a buon fine altre meno, ma che tempi ragazzi, poi Zante e' veramente carino come posto :-)
carossi1977
06/09/2012 | 19:18
Newbie
Davyde - mi sono trasferito da poco a Londra e cerco qualche locale per gnocca free. Come dici tu, londra da turista e l'1% della reale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDato che ti vedo scafato in materia, saresti veramente un grande se facessi un Post con i migliori posti free per condividere un po la tua esperienza! Una roba sulla falsariga della bozza che hai iniziato (i.e. jalouse, vendome etc
69_forever
06/09/2012 | 22:43
Gold
Sarebbe bello approfondire il discorso sulle ventenni inglesi porche che d'estate vanno in vacanza a Zante (Zacinto). Qualcuno ha qualcosa da aggiungere, a questo proposito???
TROVA HOSTESS PER CENE