io pensavo che t'eri addormentato sulla tastiera e t'erano uscite lettere ad capocchiam..:)
che successo ce può avere un locale con un nome così...
"ieri sono stato all'Elr...all'Erla...uhmmm..all'Eralr...vabbè in un locale..."
Ci sono stato a maggio di quest'anno (2012). Un giorno all'Artemis e un giorno all'Erlebniswohnung.
Sono due concetti completamente diversi che non si possono minimamente paragonare. Sull'Artemi non scrivo altro in quanto già ultra recensito :-)
L'Erlebniswohnung si tratta di un "normalissimo" appartamento con 4 stanze. Una é la stanza "ricarica energia" con bibite e snacks a self-service (niente di che ma neanche troppo male), una TV, musica e 2 divani. 3 stanze sono i veri trombodromi: a porte aparte su un letto matrimoniale ci sono 1-3 gnocche a trombare in gruppo con chiunque sale sul letto. Spesso una gnocca ne gestisce 2 (magari uno in fica e uno in bocca). Al lato della stanza c'e' sempre un divano dove stanno 2-3 uomini seduti a guardare (e qualcuno a gingillarsi). A volta c'e' un poco da aspettare (a meno che non si voglia saltare sul letto sovraffollato), ma con un poco di pazienza e parecchio tempo si riesce a fare tutto con chi si vuole e quante volte si vuole.
La tariffa é flat (si paga solo l'entrata, mi sembra meno di 100 Euri) e si puo' stare quanto si vuole e trombare quanto si vuole. Le gnocche fanno ovviamente (come dappertutto in Germania) pompe cabrio e si fanno toccare dappertutto (eccetto una a cui volevo mettere il mio dito nel culo e me lo ha tolto).
Come qualità/prezzo se non si ha fretta é sicuramente uno dei piu' alti, ma se si vuole anche mangiare bene e fare spa o relax é sicuramente il posto sbagliato (mi ricordo solo di una vecchia sauna dove comunque non c'era nessuno e penso non era nemmeno accesa). Se ti piace trombare no-stop per ore e ti piacciono le orge e trombare in gruppo, é sicuramente il posto giusto.
Voglio precisare (onde evitare malintesi) che anche se si é in gruppo nessun uomo ti da noia o prova a farti qualcosa a te.
Il mio consiglio: Se andate a Berlino, fate come me: un giorno Artemis e un giorno Erlebniswohnung, cosi' avete il meglio di entrambi i mondi :-)
scusa @Tango qualitá della gnocca? a me stuzzicherebbe l idea, ma il boccaponcio cabrio dopo che 1 secondo prima l ha ciucciato a un altro mi blocca un pochino..
@Tango Ciao. Ogni volta che vado a Berlino avrei voglia di provare a farci un salto a poi glisso e vado nei soliti posti. In piu' la tipa che mi attizzava di piu' non c'e' piu'. O ameno la fanno vedere solo sulla versione inglese del sito e non su quella tedesca, come succede spesso.
La mia preoccupazione e' di trovarmi in una situazione in cui non mi sento a mio agio. Non per paura di sbattere via i soldi. E' molto "pulp" come ambiente?
Ma si, che cacchio di domande faccio, bisogna farci un salto e al limite scappo dopo 10 minuti urlando. :-)
Tra due settimane sono su, magari ci provo. Mi dicono sia meglio andarci all'apertura, verso le 12. Bye
@69_forever: No KitKat e altri locali di Berlino non gli conosco. Ero a Berlino per un convegno e c'e' stato tempo solo per questi due, ma se ricapito a Berlino, sicuramente provero' anche altri posti
@stewie: Mi sembra che quando sono andato io c'erano 6 gnocche: 2 non erano veramente niente di particolare (le avrei trombate solo se c'erano quelle due e basta), altre 3 erano parecchio belline (anche se non fighe stratosferiche) e 1 (per i miei gusti) una figa super (veramente bella figura e con tatuaggi sulla schiena come garba a me). Questa ultima dava veramente l'impressione di essere una macchina da sesso no-stop: sempre nuda sul letto e spesso a "soddisfare" due insieme. Ovviamente magari dopo che sono venuti i due di turno faceva un poco pausa (ovviamente con doccia e risciacquo della bocca). Io mi sono fatto questa ultima (quella che volevo masturbare anche nel culo e mi ha tirato via il dito) e due tra quelle tre che sopra ho giudicato "parecchio belline". Ripeto che é stata una bella esperienza, ma ovviamente fattibile solo a chi piace il genere (orgie)
@vin_salieri: Meno di 100 Euri (ora non ricordo di preciso, ma Dr.Google te lo dice presto). Trombi e stai quanto vuoi. Incluso anche mangiare (mediocre a buffet) e bibite
@Estiquatsi: No , l'ambiente é molto tranquillo. Sembra quasi una famiglia. Fuori dalle stanze-trombodromi si stà tranquilli. Alcuni per i cazzi propri, altri a chiaccherare del piu' e del meno. Anche sulla TV non c'erano i soliti film porno, ma un documentario, e gli uomini che stavano a "ricaricare le batterie" parlavano di altre cose che di sesso.
Ricordato infine che non é un mega-FKK con grandi stanze e giardino (come l'Artemis o l'Oase), ma un normalissimo appartamento di 4 stanze (dove magari prima ci abitava una normalissima famiglia con bambini). Normale porta d'ingresso sul pianerottolo, normali stanze di grandezza standard, normali WC, corridoio, etc.
Ciao ragazzi. Ho aperto un post anche io sull'argomento con domande specifiche. Se potete rispondere anche alle mie domande sul post sono sicuro che faranno comodo anche a BucoLaSabbia.
Grazie!
Grazie mille ragazzi per le info...a dicembre quando sbarcherò per la prima volta a Berlino avrò le idee un pò più chiare!! Un ringraziamento speciale a @tango
Qui mi si presentano scenari a cui non avrei mai minimamente pensato. Pure la gang band! Ragazzi siete STRAORDINARI ma come fate a trovarli tutti?
Dopo l'agenda di American Pie mi sa che creerò la mia con la mappatura ufficiale di tutte queste locations. ;-)
Un abbraccio.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Ps @Tango dalle info pubblicate sul sito internet si evince che si può anche fare qualche numero nella sauna. Confermi? Nella tua recensione hai detto che era chiusa. Per caso la maîtresse ti ha dato qualche info in merito?
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
@Tango e interessante questo locale...una domanda tecnica: ma secondo te mi posso chiudere la porta e trombarmele da solo le tre tipe??? ciòe io ho il problema della privacy ..... se ci sono altri uomini nn do il massimo e nn mi sento a mio agio...infatti negli fkk mi e capitato solo una volta di scopare al cinema (al mainhattan quando era al piano di sopra) pompe tante volte....
immagino ci sia anche uno spogliatoio? armadietti? sala docce? rimani con l asciugamano in dotazione o giri ignudo?
No, hai un normale asciugamano. Armadietti non c'erano. I vestiti si appoggiavano su uno scaffale bello grande a piu' ripiani. Anche se non chiusi a chiave, non penso che rubino (ovviamente vale la regola di non lasciare un Rolex o un portafogli pieno di soldi). Le doccie erano quelle del bagno (ovviamente un normale bagno di un appartamento di 5 stanze, non una sala docce alla FKK-Artemis :-)). Non confonderlo con un Artemis o simile ! Si tratta di un appartamento di 5 stanze con 4-6 gnocche e una decina di uomini (stima approssimata basata solo sull'unica volta in cui ci sono stato)
@Sensei_2:
Io la sauna l'ho vista chiusa/spenta, ma puo' ben essere che era chiusa quel giorno e basta o che la accendono su richiesta. Non ti saprei dire. Al meglio telefoni e chiedi. Sicuramente se é accesa la puoi usare anche per trombarci (ho visto due che trombavano al lato della sauna in piedi, pertanto immagino deve essere possibile anche dentro)
@pungiglione:
Qui penso che ti devo deludere: Le 3 camere erano tutte con la porta aperta/senza porta! Scena tipica: 1-2 gnocche sul letto a trombare 2-3 uomini (pertanto ammucchiata in 4-5), sul divanetto al lato del letto 2-3 uomini a guardare/scaldarsi (qualcuno, ma pochi, a smanettarsi). Forse a volta uno o due a guardare dal corridorio o dove c'e' la porta della stanza. Se vuoi la privacy quello é sicuramente il posto sbagliato e penso faresti meglio ad andare all'Artemis.
@Tango grazie delle info ma penso che non mi interessi una cosa del genere....cioe io sono abituato agli fkk che quando fai un ora dentro la camera fai l'amore con la ragazza se ce feeling tanto meglio.... Comunque mi ricordo che chiedevi del world...sei poi andato?? Io ci saro la notte di halloween il 31 ottobbre!! Se fai un salto da zurigo ci becchiamo li basta che chiedi di pungiglione al primo italiano che incontri...fammi sapere..
Provato a giugno il posto é carino e pulitissimo e le ragazze sicuramente meglio di quanto appaiono nelle foto del sito. Alcune sono veramente belle. Il vantaggio é che con poco trombi quanto ti pare e chi ti pare. Lo svantaggio é che la privacy non esiste, cosa che trovo molto divertente ma che certamente richiede una buona dose di esibizionismo.
La sauna é piccola ma funziona e, per la mia esperienza, nessuno degli altri ti disturba, neppure il prorietario - o gestore - peraltro molto simpatico.
Insomma, per 90 euro vi trombate bellissime gnocche, quante ne volete e per quanto volete, mangiate e bevete.
P.s. Nessun armadietto, i vestiti si depositano nello spogliatoio e i valori si consegnano al gestore che, infilatili in una busta per congelatore, li infila in casdaforte e ve li rende quando andate via. Io non ho avuto problemi di sorta e mi sono divertito da morire con ben sei ragazze per quasi cinque ore (ovviamente non in continua).
Si e chiarissima la spiegazione come prezzo e sicuramente OTTIMO.....xro x me credo che nn vada bene!!!! Peccato!!!! Anke se nella vita non si puo mai sapere,!!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
BucoLaSabbia
12/09/2012 | 14:32
Silver
Qualcuno mi dà qualche informazione su questo bordello Erlebniswohnung - Gangbang Sexparty Berlin??
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVwww.erlebniswohnung.de
Viaggiatore2126
12/09/2012 | 14:37
Gold
Io ho trovato solo questo link...
http://www.erlebniswohnung.com/en/
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
12/09/2012 | 14:39
Gold
Sembra che questo video sia stato girato all' ERLEBNISWOHNUNG
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
BucoLaSabbia
12/09/2012 | 14:45
Silver
Grazie mille Drago, ma cercavo una testimonianza vissuta in prima persona!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
12/09/2012 | 14:47
Gold
BucoLaSabbia,
tu parli inglese? Vai su questi link
http://myxxxcentral.com/2012/04/erlebniswohnung-in-berlin-is-heaven/
http://myxxxcentral.com/2012/02/gangbang-party-at-erlebniswohnung-in-berlin/
http://www.poon-world.com/venueview.phtml?city=Berlin&vurl=Erlebniswohnung
http://myxxxcentral.com/2012/08/sex-parties-in-berlin-att-erlebniswohnung/
http://www.internationalsexguide.info/forum/showthread.php?3290-Erlebniswohnung-GangBang-Club-Berlin
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
doriang
12/09/2012 | 15:14
Silver
io pensavo che t'eri addormentato sulla tastiera e t'erano uscite lettere ad capocchiam..:)
che successo ce può avere un locale con un nome così...
"ieri sono stato all'Elr...all'Erla...uhmmm..all'Eralr...vabbè in un locale..."
Viaggiatore2126
12/09/2012 | 15:22
Gold
@doriang , si chiama
Erlebniswohnung Gangbang Club Berlin :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
doriang
12/09/2012 | 15:28
Silver
sono i genii del marketing questi :)))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBucoLaSabbia
15/09/2012 | 23:28
Silver
Grazie mille Drago, si me la cavo con l'iglese!! Ahahahaha doriang ci ho messo 10 minuti a scriverlo correttamente infatti :)))
INCONTRA DONNE VICINO A TETango
16/09/2012 | 00:30
Gold
Ci sono stato a maggio di quest'anno (2012). Un giorno all'Artemis e un giorno all'Erlebniswohnung.
Sono due concetti completamente diversi che non si possono minimamente paragonare. Sull'Artemi non scrivo altro in quanto già ultra recensito :-)
L'Erlebniswohnung si tratta di un "normalissimo" appartamento con 4 stanze. Una é la stanza "ricarica energia" con bibite e snacks a self-service (niente di che ma neanche troppo male), una TV, musica e 2 divani. 3 stanze sono i veri trombodromi: a porte aparte su un letto matrimoniale ci sono 1-3 gnocche a trombare in gruppo con chiunque sale sul letto. Spesso una gnocca ne gestisce 2 (magari uno in fica e uno in bocca). Al lato della stanza c'e' sempre un divano dove stanno 2-3 uomini seduti a guardare (e qualcuno a gingillarsi). A volta c'e' un poco da aspettare (a meno che non si voglia saltare sul letto sovraffollato), ma con un poco di pazienza e parecchio tempo si riesce a fare tutto con chi si vuole e quante volte si vuole.
La tariffa é flat (si paga solo l'entrata, mi sembra meno di 100 Euri) e si puo' stare quanto si vuole e trombare quanto si vuole. Le gnocche fanno ovviamente (come dappertutto in Germania) pompe cabrio e si fanno toccare dappertutto (eccetto una a cui volevo mettere il mio dito nel culo e me lo ha tolto).
Come qualità/prezzo se non si ha fretta é sicuramente uno dei piu' alti, ma se si vuole anche mangiare bene e fare spa o relax é sicuramente il posto sbagliato (mi ricordo solo di una vecchia sauna dove comunque non c'era nessuno e penso non era nemmeno accesa). Se ti piace trombare no-stop per ore e ti piacciono le orge e trombare in gruppo, é sicuramente il posto giusto.
Voglio precisare (onde evitare malintesi) che anche se si é in gruppo nessun uomo ti da noia o prova a farti qualcosa a te.
Il mio consiglio: Se andate a Berlino, fate come me: un giorno Artemis e un giorno Erlebniswohnung, cosi' avete il meglio di entrambi i mondi :-)
Dalla Svizzera con furore
69_forever
16/09/2012 | 06:00
Gold
@Tango Penso che seguirò il tuo consiglio, la prossima volta che farò tappa a Berlino :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV69_forever
16/09/2012 | 06:04
Gold
@Tango E sul KitKat non hai nulla da dire? Non è anche quello una specie di FKK?
stewie
16/09/2012 | 11:50
Newbie
scusa @Tango qualitá della gnocca? a me stuzzicherebbe l idea, ma il boccaponcio cabrio dopo che 1 secondo prima l ha ciucciato a un altro mi blocca un pochino..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2085
16/09/2012 | 18:11
Newbie
@Tango Ciao. Ogni volta che vado a Berlino avrei voglia di provare a farci un salto a poi glisso e vado nei soliti posti. In piu' la tipa che mi attizzava di piu' non c'e' piu'. O ameno la fanno vedere solo sulla versione inglese del sito e non su quella tedesca, come succede spesso.
La mia preoccupazione e' di trovarmi in una situazione in cui non mi sento a mio agio. Non per paura di sbattere via i soldi. E' molto "pulp" come ambiente?
Ma si, che cacchio di domande faccio, bisogna farci un salto e al limite scappo dopo 10 minuti urlando. :-)
Tra due settimane sono su, magari ci provo. Mi dicono sia meglio andarci all'apertura, verso le 12. Bye
Estiquatsi
vin_salieri
16/09/2012 | 22:23
Newbie
cioè fatemi capire.... qui paghi circa 100€ e trombi quanto vuoi?
INCONTRA DONNE VICINO A TETango
16/09/2012 | 23:15
Gold
@69_forever: No KitKat e altri locali di Berlino non gli conosco. Ero a Berlino per un convegno e c'e' stato tempo solo per questi due, ma se ricapito a Berlino, sicuramente provero' anche altri posti
@stewie: Mi sembra che quando sono andato io c'erano 6 gnocche: 2 non erano veramente niente di particolare (le avrei trombate solo se c'erano quelle due e basta), altre 3 erano parecchio belline (anche se non fighe stratosferiche) e 1 (per i miei gusti) una figa super (veramente bella figura e con tatuaggi sulla schiena come garba a me). Questa ultima dava veramente l'impressione di essere una macchina da sesso no-stop: sempre nuda sul letto e spesso a "soddisfare" due insieme. Ovviamente magari dopo che sono venuti i due di turno faceva un poco pausa (ovviamente con doccia e risciacquo della bocca). Io mi sono fatto questa ultima (quella che volevo masturbare anche nel culo e mi ha tirato via il dito) e due tra quelle tre che sopra ho giudicato "parecchio belline". Ripeto che é stata una bella esperienza, ma ovviamente fattibile solo a chi piace il genere (orgie)
Dalla Svizzera con furore
Tango
16/09/2012 | 23:16
Gold
@vin_salieri: Meno di 100 Euri (ora non ricordo di preciso, ma Dr.Google te lo dice presto). Trombi e stai quanto vuoi. Incluso anche mangiare (mediocre a buffet) e bibite
Dalla Svizzera con furore
vin_salieri
17/09/2012 | 00:11
Newbie
@Tango thanks,non so se mi piacerà ma sicuramente situazione da provare.... :-j
Tango
17/09/2012 | 00:13
Gold
@Estiquatsi: No , l'ambiente é molto tranquillo. Sembra quasi una famiglia. Fuori dalle stanze-trombodromi si stà tranquilli. Alcuni per i cazzi propri, altri a chiaccherare del piu' e del meno. Anche sulla TV non c'erano i soliti film porno, ma un documentario, e gli uomini che stavano a "ricaricare le batterie" parlavano di altre cose che di sesso.
Ricordato infine che non é un mega-FKK con grandi stanze e giardino (come l'Artemis o l'Oase), ma un normalissimo appartamento di 4 stanze (dove magari prima ci abitava una normalissima famiglia con bambini). Normale porta d'ingresso sul pianerottolo, normali stanze di grandezza standard, normali WC, corridoio, etc.
Dalla Svizzera con furore
Ciulopocomaciulo
17/09/2012 | 17:25
Newbie
Ciao ragazzi. Ho aperto un post anche io sull'argomento con domande specifiche. Se potete rispondere anche alle mie domande sul post sono sicuro che faranno comodo anche a BucoLaSabbia.
Grazie!
Ciulo poco ma ciulo... l'importante è la qualità!
BucoLaSabbia
19/09/2012 | 18:40
Silver
Grazie mille ragazzi per le info...a dicembre quando sbarcherò per la prima volta a Berlino avrò le idee un pò più chiare!! Un ringraziamento speciale a @tango
INCONTRA DONNE VICINO A TEstewie
19/09/2012 | 19:03
Newbie
@tango scusa un'altra info ..immagino ci sia anche uno spogliatoio? armadietti? sala docce? rimani con l asciugamano in dotazione o giri ignudo?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSensei_2
19/09/2012 | 19:42
Newbie
Qui mi si presentano scenari a cui non avrei mai minimamente pensato. Pure la gang band! Ragazzi siete STRAORDINARI ma come fate a trovarli tutti?
Dopo l'agenda di American Pie mi sa che creerò la mia con la mappatura ufficiale di tutte queste locations. ;-)
Un abbraccio.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Sensei_2
19/09/2012 | 19:50
Newbie
Ps @Tango dalle info pubblicate sul sito internet si evince che si può anche fare qualche numero nella sauna. Confermi? Nella tua recensione hai detto che era chiusa. Per caso la maîtresse ti ha dato qualche info in merito?
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
speedome
19/09/2012 | 19:58
Newbie
@Sensei_2 gangbang, non gang band :))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcome l'hai scritta tu mi ricorda più un concerto rock! :)
Sensei_2
19/09/2012 | 20:04
Newbie
@speedome ahahahahaha Hai ragione gangbang...come l'ho scritta io sembra una nuova applicazione per iphone "Vai in sauna e te le suonano!!!" :-))
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Viaggiatore2126
19/09/2012 | 21:57
Gold
@Sensei_2
gang band che genere di musica fanno? Metal? :-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
pungiglione
19/09/2012 | 23:02
cagliari | 36-50
Gold
@Tango e interessante questo locale...una domanda tecnica: ma secondo te mi posso chiudere la porta e trombarmele da solo le tre tipe??? ciòe io ho il problema della privacy ..... se ci sono altri uomini nn do il massimo e nn mi sento a mio agio...infatti negli fkk mi e capitato solo una volta di scopare al cinema (al mainhattan quando era al piano di sopra) pompe tante volte....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTango
20/09/2012 | 02:11
Gold
@stewie:
@Sensei_2:
Io la sauna l'ho vista chiusa/spenta, ma puo' ben essere che era chiusa quel giorno e basta o che la accendono su richiesta. Non ti saprei dire. Al meglio telefoni e chiedi. Sicuramente se é accesa la puoi usare anche per trombarci (ho visto due che trombavano al lato della sauna in piedi, pertanto immagino deve essere possibile anche dentro)
@pungiglione:
Qui penso che ti devo deludere: Le 3 camere erano tutte con la porta aperta/senza porta! Scena tipica: 1-2 gnocche sul letto a trombare 2-3 uomini (pertanto ammucchiata in 4-5), sul divanetto al lato del letto 2-3 uomini a guardare/scaldarsi (qualcuno, ma pochi, a smanettarsi). Forse a volta uno o due a guardare dal corridorio o dove c'e' la porta della stanza. Se vuoi la privacy quello é sicuramente il posto sbagliato e penso faresti meglio ad andare all'Artemis.
Dalla Svizzera con furore
pungiglione
20/09/2012 | 09:37
cagliari | 36-50
Gold
@Tango grazie delle info ma penso che non mi interessi una cosa del genere....cioe io sono abituato agli fkk che quando fai un ora dentro la camera fai l'amore con la ragazza se ce feeling tanto meglio.... Comunque mi ricordo che chiedevi del world...sei poi andato?? Io ci saro la notte di halloween il 31 ottobbre!! Se fai un salto da zurigo ci becchiamo li basta che chiedi di pungiglione al primo italiano che incontri...fammi sapere..
randasulboma
20/09/2012 | 16:26
Newbie
Provato a giugno il posto é carino e pulitissimo e le ragazze sicuramente meglio di quanto appaiono nelle foto del sito. Alcune sono veramente belle. Il vantaggio é che con poco trombi quanto ti pare e chi ti pare. Lo svantaggio é che la privacy non esiste, cosa che trovo molto divertente ma che certamente richiede una buona dose di esibizionismo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLa sauna é piccola ma funziona e, per la mia esperienza, nessuno degli altri ti disturba, neppure il prorietario - o gestore - peraltro molto simpatico.
Insomma, per 90 euro vi trombate bellissime gnocche, quante ne volete e per quanto volete, mangiate e bevete.
randasulboma
20/09/2012 | 16:30
Newbie
P.s. Nessun armadietto, i vestiti si depositano nello spogliatoio e i valori si consegnano al gestore che, infilatili in una busta per congelatore, li infila in casdaforte e ve li rende quando andate via. Io non ho avuto problemi di sorta e mi sono divertito da morire con ben sei ragazze per quasi cinque ore (ovviamente non in continua).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstewie
20/09/2012 | 16:58
Newbie
grazie tango e randalsulboma , molto esaustivi :>
INCONTRA DONNE VICINO A TEpungiglione
20/09/2012 | 17:48
cagliari | 36-50
Gold
Si e chiarissima la spiegazione come prezzo e sicuramente OTTIMO.....xro x me credo che nn vada bene!!!! Peccato!!!! Anke se nella vita non si puo mai sapere,!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàspeedome
20/09/2012 | 18:06
Newbie
a me invece questi racconti intrippano moltissimo! spero di poter presto testare di persona e raccontarvi la mia esperienza
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV