Andiamo , andiamo proprio male. Ieri un mio amico , io come già detto non ci vado più , seppur di "bocca buona" è tornato scontento. Per prima cosa non c'era una che sul sito era presente (solito vizietto furbo degli Austriaci) , poi ha trovato la camera sporca . Forse stanno spennando fino alla fine gli italiani in quanto , e credo presto, questo locale troppo chiacchierato sarà visitato dai media italiani, con le inevitabili conseguenze per noi uomini pendolari della gnocca ma sposati!
eddy sei grande :-D
Mi piace picconatore! E' proprio vero che non sa leggere...
Peretto ha scritto IERI...quindi l amico come fa ad essere salito ad agosto? Mistero.
Ciula...vabbe' ... meglio tacere.
Per la cronaca. I media croati ci sono gia' stati. Tra l'altro sulla tv croata passava la pubblicita' del locale...lo sapevate?
@peretto - c'è sempre la Germania.... o la Svizzera. All'Andiamo devono aver capito che era inutile un locale di qualità per farlo imbrattare ad orsi italici.
Senza stare a scornarci, direi che si può - e qui chiedo l'appoggio di Eddy, che non è un novizio - dividere l'Andiamo "in due periodi". Quello fino a fine 2010 (per me il 2010 è stato imbattibile...), massimo primi mesi 2011.
E quello da inizio 2011 ad oggi.
Gestione (benchè la medesima Direzione), ragazze, clima, servizi e cibo TOTALMENTE DIFFERENTI.
Sorvolo sul cibo e sui servizi perchè credo siamo praticamente tutti daccordo.
Le ragazze da circa 40 a pieno regime del 2010, sono quasi raddoppiate.
Per mia esperienza per un locale "piccolo" come l'Andiamo, ma l'ho già detto, 40, massimo 45 ragazze erano più che sufficienti. Dove vai con 18 camere (per la ragazza l'attesa di una camera è tempo perso, ed alla fine anche il cliente vuole "consumare"... attese di mezz'ore snervano anche se c'è un buon social time...) altrimenti...
Certo le 40 Andiamine dovrebbero essere del livello alto che c'era nella prima parte. Sia estetico che caratteriale.
Su questo doveva puntare il locale.
Le nuove - salvo pochissime eccezioni - non sanno lavorare. Infatti molte vengono dalla lap dance. E (aggiungo io) si vede lontano un chilometro. Del "servizio" non gliene frega niente. Di "coltivarsi" il cliente neppure. Mantenere uno standard? Utopia per molte. Voglio farsi la camera e basta. Se non sei contento chisseefrega????
Della montagna di nuove solo pochissime sono vere professioniste da FKK e sanno come si lavora. Il resto dovrebbe elargire missili in appartamento o per strada, tanto è quello il servizio che possono fornire.
Certo per i "novizi" o per chi ha visto poco, è comunque "un bel posto".
E - vedendola sotto la "loro" lente - posso anche essere daccordo.
Per chi invece ha frequentato il locale in quei periodi, o che magari è un pò più sgamato avendo girato di più, il declino - ad essere generosi - è lampante.
Infatti molte ragazze si lamentano che quelli che prima erano clienti "abituali" non si vedono più (ma va? ovvio che gli "abituali" sono quelli che hanno più possibilità di muoversi e spendere, ed essendo persone "esigenti" se non sono contente cambiano aria ... Io ormai lì sono in tripla cifra come presenze. E se mi ci vado ancora. Ma molto meno di prima, pur avendo occasioni e potendo...) e che la maggior parte della clientela è costituita da persone nuove che comunque fanno pochissime camere.
E concordo con loro.
Quando salivo il mercoledì o il giovedì, sapevo esattamente che personaggi avrei trovato, con buona approssimazione. Lo stesso per gli altri giorni. Certo, gente nuova ce n'era sempre, ma ora è una netta predominanza.
Ovvio che anche le ragazze sono professioniste e prediligono la fidelizzazione.
Che comporta anche prestazioni migliori da parte loro.
Infine - non è per razzismo - ma ci dovrebbe essere una "selezione" anche della clientela, come in molti FKK tedeschi (non vi dico cosa ho visto al GT di Bruggen) ed una policy che gira nel locale, per evitare certe condotte (quì credo me ne darete atto).
In Germania non fai il cazzaro. Altrimenti ti prendono per l'accappatoio e ti fanno accomodare fuori. Dove la Direzione è così, ovvio che anche la lamentela del cliente è presa in considerazione.
Questo intendo quando dico che l'Andiamo (che - ripeto - ho veramente amato in quei tempi. E mi duole la china attuale...) non è più un FKK. Perchè PER ME l'FKK è un'altra cosa.
Aggiungo solo questo. In monopolio sono tutti capaci di fare soldi.
Tra un pò vedremo...
Ma. Ripeto. Deve cambiare la mentalità dei frequentatori di postriboli. E, ripeto, deve - non dico essere uguale - almeno avvicinarsi a quella dei tedeschi. La Direzione ci ha messo del suo, nel fare andare giù il locale.
Ma ha trovato terreno fertile nella clientela cui va bene tutto.
Perdonate lo sfogo.
Bella relazione, condivisibile.
Ditemi cosa ne pensate dell'ipotetico servizio TV (tv taliana) che io ritengo imminente. Secondo me settembre/ottobre 2012 segnerà un aumento dei divorzi!
Se se vabbe',adesso mancano le stanze...perche' al world quante ce ne sono?? Te lo dico io,15 lol
In Germania come ho già detto i crucchi vanno solo per mangiare e bere e quindi e' normale che trovi libero
Voglio vedere io se metti 80 italiani li se non devi far la fila di 3 ore lol
Ma poi sono sempre gli stessi discorsi sul mangiare e cazzate varie,se c'è tanta gente e' normale un po' di disservizio,e' così dappertutto
Sulla lista dovete andate nei weekend perche' le ragazze si prendono i giorni liberi proprio a inizio settimana,se andate di martedì e' ovvio che potete non beccare la vostra preferita
@ciula88
non per fare polemica,sia chiaro,ma tu all' andiamo ci sei stato dal 2009 fino alla metà del 2011?
quello che è giusto è giusto,dai,inutile parlare senza cognizione di causa.
gli fkk in germania sono superiori come trattamento cliente,prestazioni ragazze e benefit,poche storie.
credimi che i tedeschi non ci vanno solo per mangiare e bere,ma anche a loro tira il bigul...
Hai perfettamente ragione Immensa,io mi sono innamorato del locale proprio ad inizio 2010 e dire che provenivo solo da esperienze di Vip Club.
Dei disservizi ne abbiamo parlato più volte,ma ultimamente come dici tu è cambiato proprio il clima all'interno del locale,sicuramente per l'inesperienza e l'indolenza delle nuove arrivate.
Per una serie di ragioni non voglio allontanarmi troppo dal confine italo-austriaco,inutile dire che speravo molto nel CP di Inssbruck anche per l'offerta sciistica che propone.
Purtroppo al momento non decolla ma se l'Andiamo continua con questo andazzo ritornerò alla white house o al babylon,andrò magari una volta in meno ma lì vi assicuro che non si è mai lamentato nessuno per il servizio.
Ma che paranoie vi fate??
Se viene la tv italiana non è che vi filmano con la telecamera nascosta,un po' come quelli che si preoccupano delle feste,se uno non vuole non finisce su nessuna immagine ed in nessuna foto.
Credo che in Osterreich ci sia ancora uno stato di diritto........ :-ss
Ciula88: "Se se vabbe',adesso mancano le stanze...perche' al world quante ce ne sono?? Te lo dico io,15 lol
In Germania come ho già detto i crucchi vanno solo per mangiare e bere e quindi e' normale che trovi libero
Voglio vedere io se metti 80 italiani li se non devi far la fila di 3 ore lol ".
Sic...E' proprio vero che "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire". Neppure hai capito che paragone volevo fare, o il nocciolo del mio discorso...Sicuro che studi? Vabbè, tanto ormai si è capito da che parte stai...difendi l'indifendibile...
Ciula sei stato UNA VOLTA al World (ma a sto punto ne dubito dato che dici che ha 15 stanze...sic...) ed UNA VOLTA in un altro FKK (dici a Francoforte). E vorrei propri o sapere DA QUANDO VAI A VILLACH? Ce lo dici Ciula? Dillo a tutti, dai...
TU PARLI DI "GERMANIA"?
I crucchi scopano! Te lo dico io! I crucchi VOGLIONO...anzi PRETENDONO il servizio.
Dobbiamo IMPARARE da loro.
I crucchi BATTONO I PUGNI AL BANCO.
Al World durante le feste o nei week end neppure c'è lo spazio per muoversi! Fidati! Eppure le code sono accettabili, l'acqua sempre calda e non manca mai un asciugamano. Ed alle 22 ti portano sempre la pizza. Tutto è GOVERNATO con teutonica precisione.
Ciula88 "se c'è tanta gente e' normale un po' di disservizio,e' così dappertutto"
Ma dappertutto dove? Nelle moltitudini di locali dove sei stato? Se mancano SEMPRE acqua calda, SEMPRE asciugamani , se il cibo è SEMPRE di bassa lega, non è più un disservizio. La scriminante è la temporaneità...l'una tantum. Non dovrebbe ma può capitare (seppure sia intollerabile non avere asciugamani alle 15 quando hai aperto da tre ore...). La cronicità è frutto di MALA ORGANIZZAZIONE, oppure menefreghismo nei confronti della clientela o peggio ancora (ma preferisco tacere).
E si che credo lo paghi anche tu il biglietto d'ingresso.
Non vuoi parlare dei disservizi perchè "è così dappertutto"? Parliamo del clima. Anzi, non dico niente. Rileggiti il post di Eddy. Così non sarò tacciato di essere anti-Villach (Io! Ho scritto decine e decine di rece sul locale. Qui poche, ma su Escortforum ci sono ancora...Dio sa quanta gente ha usato quelle info).
Chiudo sulla TV.
Magari non lo sapete, ma delle telecamere non italiane ci sono già state. Tra l'altro - credo di averlo già scritto - il locale si è fatto pubblicità su una TV croata. Lo sapevate? Passava lo spot...
Se anche ci andassero le "nostre" TV, le opzioni sarebbero due: 1) verrebbe un servizio come quello de "Le Iene" sul ColA (quindi praticamente senza clientela) e quindi con autorizzazione della proprietà alle riprese ed in momento di "chiusura al pubblico" (vorrei vedere l'avventore che firmerebbe la liberatoria a telecamere presenti...neppure entrerebbero i clienti, se lo sapessero) oppure 2) lo dovrebbero fare a "telecamera nascosta" ma in questo caso i volti dovrebbero oscurarli, dato che manca il consenso alla ripresa.
Lo stesso le targhe dei veicoli in parcheggio sarebbero oscurate per motivi di privacy. Quindi non c'è nulla da temere.
L' Andiamo prima o poi si tirerà dietro qualche gabola. Cosa ci mette la GdF di Udine a mandare fuori due finanzieri in borghese e segnarsi le targhe delle auto italiane in piazzale ?
E anche se lo facessero? Cos'avrebbero in mano? Le targhe di qualche postribolatore? Cosa è incluso nel redditometro? Anche le prostitute? Fammi il piacere va...
Per quello che ne sanno posso essere solo entrato e non avere combinato niente. Voglio proprio sapere come possono contestare qualcosa... illuminami. Cosa ti contano? Le camere? E' un controllo che non reggerebbe nessun vaglio.
Cazzo grazie mille sua IMMENSITA !! lo ieri mi era sfuggito letteralmente ...cazzo se non ci fossi tu qua con la tua mente suprema saremo tutti fottuti.
Ciula non toccarmi l'IMMENSO tanto lo sai che quello sa tutto e basta .
Continuo a non capire il senso della tua presenza nel forum picconatore. Ciula ho capito. Piaccia o meno e' cosi. Almeno si sa, e quantomeno recensisce. Tu sei proprio nullo sotto tutti i punti di vista...rece...interventi...argomenti...che ci fai in un forum se non hai niente da dire (non a caso invochi ciula a manforte ogni post che scrivi...non avere paura piccolo! Se dici di andare a pay 18 anni li hai!). Spiegalo almeno a me perche' non ho proprio capito. Grazie
@Passerator non capisco cosa c'entri la GdF con un bordello in Austria...
L'Austria è uno stato sovrano in cui la prostituzione è legale, un italiano che va là non fa nulla di illegale... o hanno fatto una legge che vieta agli italiani di andare a puttane all'estero?
@tutti: non rompete le scatole ad @immensavacca che di esperienza ne ha da vendere... qui forse nessuno ha capito il suo punto: non gli fa schifo l'Andiamo, è triste nel vederlo decadere così, senza che ci sia una reazione di sdegno da parte della clientela. In Germania i clienti s'incazzano e reagiscono e fanno capire come stanno le cose alla direzione, noi italiani invece no, accettiamo e portiamo a casa senza reagire, tanto va bene così, ed è sbagliato, perchè potremmo avere mooolto di più se solo reagissimo come farebbero i tedeschi.
ragazzi devo recarmi sabato all andiamo e la 3 volta che ci vado mi state facendo mettere paura con tutte queste rece negative, io nelle prime 2 sono stato benissimo, forse perchè non sono un assiduo frequentatore come voi e non riesco a cogliere in pieno i lati negativi ,ma sono stato anche all oase mainhattan palace villa vertigo e ponevo l'andiamo un gradino sopra, se non come ragazze che forse è la cosa piu soggettiva, ma come cucina ,pulizia e camere sicuramente.
Speriamo che sabato non debba ricredermi sono tre mesi che aspetto di andarci.
Baluba, le cose bisogna capirle. E' "illegale" farsi una scampagnata a Cortina d'Ampezzo ? E' forse illegale andare a Portofino a dare delle sbirciatine voyeristiche ? Eppure sono state prese di mira. E lo stesso possono fare , con piu' discrezione, a Villach . Ma non per gli scontrini non emessi o problematiche legate al rispetto o meno di norme fiscali austriache , come allude st'altro( e' ovvio... ) , ma come operazione di "scandaglio" generalizzato , tesa a mettere le mani sui nomi di residenti italiani che si permettono di spendere 500-1000 euro a puttane al colpo. In Italia puttana = giri loschi, evasione fiscale totale, delinquenza organizzata, ricordiamocelo.
Lo sai che a Lugano (Svizzera) ci sono informatori della GdF in giro a fingere di bere cappuccini ? Lo sai che chi spende 500-1000 euro a gitarella per puttane qualche problemino fiscale potrebbe averlo piu' di quello che si tira una sega davanti al PC? Non puoi certo dire che "eri li' per caso, che chiedevi un'informazione stradale, che hai fatto solo un pompino da 70 euro rateizzati", come fanno i tapini che vengono presi con le stradali in giro per il Nord Italia. Oppure potete dire, come fara' immensavacca, che era li' "per fare un giretto" e convertire le ragazze allo sciamanesimo. Certo , come no....!
La GdF va fuori ai Golf Club di tutta Italia a rilevare le targhe delle macchine, lo sapete o no ? Sveglia ! E poi parte la verifica. Dice l'altro : " cosa vuoi che sia andare con 4 puttane e spendere quattro lire, mica e' comparabile con un golf club di ricconi !" Intanto vaglielo spiegare alla GdF e Agenzia delle entrate quando ti spilucca il Modello Unico e poi ci sentiamo.
Il sottoscritto vive all'estero da anni e se ne sbatto le palle; pero' in Italia tengo un'auto di grossa cilindrata, vecchia come il cucco ma a benzina, e so che mi fermeranno e mi faranno il contropelo. Io sono a postissimo pero' dovro' tirare fuori SEI anni di documenti , dare incarico a un commercialista e friggermi sovranamente le palle sulla graticola per qualche mese aspettando le risultanze.
Poi immaginatevi i nostri giornalisti, soprattutto donne, che contentezza nel titolare " LA GUARDIA DI FINANZA METTE LE MANI SUI NOMI DEI FREQUENTATORI DI BORDELLI STRANIERI. Sottotitolo : nel sacco della GdF gente che spende anche 5 mila euro per trastullarsi con ragazze dell'Est sfruttate e avvilite" . Una goduria mediatica. Monti, Befera festeggiano, Bersani e il Cardinal Sodano approvano. Rosy Bindi si sgrilletta in riva al Tevere. Un tripudio bipartisan. Sveglia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Difatti, la macchina adesso la metto in nave e faccio spedire qua fino ad esaurimento dei suo
i giorni. In Italia girero' con una Bianchina come quella di fantozzi
passerator stai delirando...Sono quasi sicuro che portofino e cortina siano in italia...cosa c'entra villach? in austria e' legale. 500/1000 euro? Ti chiedo come fanno a DIMOSTRARE quanto spendo. Io non devo dimostrare niente. L'onere e' a loro carico. Ma sai cos'e' il redditometro? Ti risulta ci siano postriboli tra gli indicatori? Ma non eri avvocato? Le auto di grossa cilindrata sono una cosa. Sono li e le vedi. Se ho 2 ferrari e dichiaro 5000 euro sta a me dimostrare. Ma con le gite voglio proprio vedere! Non ascoltatelo. Andate tranquilli.
Va bene, ragazzi, vedo che non ci capiamo. Come non detto. Andate tranquilli. El Ninho, poi tu sei analfabeta totale: evado cosa se sono residente all'estero da anni e anni ?? Lo sai che il concetto fiscalmente rilevante ( eccetto che per gli Stati Uniti) e' la residenza e non la cittadinanza ? Spero che un tomo di diritto tributario ti cada sui coglioni cosi poi, in ospedale, cominci a leggiucchiarlo
Andate tranquilli e come non detto.
Saluti e baci.
elninho sei un grande ..finalmente qualcuno che ha fatto un analisi corretta su sua Immensita !! non si capisce denigra villach e ci va di continuo ...poi pretende che la gente vada in direzione a lamentarsi ...MA VACCI TU !! a noi per ora villach piace anche cosi e chi se ne frega!
Passerator ...innesta il traduttore perche ti abbiamo capito poco ..guarda che qua si parla di austria e non italia ..li è tutto LEGALE!
Picconatore e' la gente come te che ha portato villach allo stato attuale. Sei della risma dei nostri connazionali che hanno rovinato il Ticino. Ma molto probabilmente non sai neppure di cosa parlo...finche' ci sara' gente come te un fkk lo potranno aprire pure in una discarica. Ringrazio baluba, che ha capito il senso dello sfogo. Ed Eddy e gli altri che mi hanno supportato. Evidentemente e' perche' tengo al locale, che spiace vederlo in queste condizioni...con ragazze che si fanno gavettoni di acqua bollente, scazzate tanto che bisogna cercare buone prestazioni con il lanternino, nessuna vera top degna di sto nome...e tra poco ... altro.
E' normale per chi non c'era non capire che il locale e' stato anche altro , rispetto a quello di oggi.
I piu' obiettivi concordano. E mi chiedo fino a quando la comodita' della vicinanza giustifichi la presenza...evidentemente fino all'apertura di altri posti..
Gli altri due o tre che attaccano senza sapere di cosa si parla, non sono in grado di capire. Non hanno i mezzi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
peretto
12/09/2012 | 11:42
Newbie
Andiamo , andiamo proprio male. Ieri un mio amico , io come già detto non ci vado più , seppur di "bocca buona" è tornato scontento. Per prima cosa non c'era una che sul sito era presente (solito vizietto furbo degli Austriaci) , poi ha trovato la camera sporca . Forse stanno spennando fino alla fine gli italiani in quanto , e credo presto, questo locale troppo chiacchierato sarà visitato dai media italiani, con le inevitabili conseguenze per noi uomini pendolari della gnocca ma sposati!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEperetto
12/09/2012 | 11:44
Newbie
State molto attenti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpiccconatore
12/09/2012 | 14:50
Newbie
se il tuo amico è andato in agosto immagino sia cosi ...troppa gente ...strafila alle camere era impossibile che riuscissero a tenerle pulite !!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeddycolante
12/09/2012 | 14:55
Gold
Quando limoni una a cui 5 minuti prima ha sborrato in bocca uno di 70 anni non dovresti più avere paura di nulla. :)
The King of Dax is back.
Viaggiatore1630
12/09/2012 | 15:01
Silver
Al martedì e' normale che tante si prendano il giorno libero...
Fino alla fine forza Juventus!
immensavacca
12/09/2012 | 15:18
Newbie
eddy sei grande :-D
Mi piace picconatore! E' proprio vero che non sa leggere...
Peretto ha scritto IERI...quindi l amico come fa ad essere salito ad agosto? Mistero.
Ciula...vabbe' ... meglio tacere.
Per la cronaca. I media croati ci sono gia' stati. Tra l'altro sulla tv croata passava la pubblicita' del locale...lo sapevate?
viaggiotroppopoco
12/09/2012 | 16:21
Newbie
@peretto - c'è sempre la Germania.... o la Svizzera. All'Andiamo devono aver capito che era inutile un locale di qualità per farlo imbrattare ad orsi italici.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEimmensavacca
12/09/2012 | 18:03
Newbie
Guarda Peretto.
Senza stare a scornarci, direi che si può - e qui chiedo l'appoggio di Eddy, che non è un novizio - dividere l'Andiamo "in due periodi". Quello fino a fine 2010 (per me il 2010 è stato imbattibile...), massimo primi mesi 2011.
E quello da inizio 2011 ad oggi.
Gestione (benchè la medesima Direzione), ragazze, clima, servizi e cibo TOTALMENTE DIFFERENTI.
Sorvolo sul cibo e sui servizi perchè credo siamo praticamente tutti daccordo.
Le ragazze da circa 40 a pieno regime del 2010, sono quasi raddoppiate.
Per mia esperienza per un locale "piccolo" come l'Andiamo, ma l'ho già detto, 40, massimo 45 ragazze erano più che sufficienti. Dove vai con 18 camere (per la ragazza l'attesa di una camera è tempo perso, ed alla fine anche il cliente vuole "consumare"... attese di mezz'ore snervano anche se c'è un buon social time...) altrimenti...
Certo le 40 Andiamine dovrebbero essere del livello alto che c'era nella prima parte. Sia estetico che caratteriale.
Su questo doveva puntare il locale.
Le nuove - salvo pochissime eccezioni - non sanno lavorare. Infatti molte vengono dalla lap dance. E (aggiungo io) si vede lontano un chilometro. Del "servizio" non gliene frega niente. Di "coltivarsi" il cliente neppure. Mantenere uno standard? Utopia per molte. Voglio farsi la camera e basta. Se non sei contento chisseefrega????
Della montagna di nuove solo pochissime sono vere professioniste da FKK e sanno come si lavora. Il resto dovrebbe elargire missili in appartamento o per strada, tanto è quello il servizio che possono fornire.
Certo per i "novizi" o per chi ha visto poco, è comunque "un bel posto".
E - vedendola sotto la "loro" lente - posso anche essere daccordo.
Per chi invece ha frequentato il locale in quei periodi, o che magari è un pò più sgamato avendo girato di più, il declino - ad essere generosi - è lampante.
Infatti molte ragazze si lamentano che quelli che prima erano clienti "abituali" non si vedono più (ma va? ovvio che gli "abituali" sono quelli che hanno più possibilità di muoversi e spendere, ed essendo persone "esigenti" se non sono contente cambiano aria ... Io ormai lì sono in tripla cifra come presenze. E se mi ci vado ancora. Ma molto meno di prima, pur avendo occasioni e potendo...) e che la maggior parte della clientela è costituita da persone nuove che comunque fanno pochissime camere.
E concordo con loro.
Quando salivo il mercoledì o il giovedì, sapevo esattamente che personaggi avrei trovato, con buona approssimazione. Lo stesso per gli altri giorni. Certo, gente nuova ce n'era sempre, ma ora è una netta predominanza.
Ovvio che anche le ragazze sono professioniste e prediligono la fidelizzazione.
Che comporta anche prestazioni migliori da parte loro.
Infine - non è per razzismo - ma ci dovrebbe essere una "selezione" anche della clientela, come in molti FKK tedeschi (non vi dico cosa ho visto al GT di Bruggen) ed una policy che gira nel locale, per evitare certe condotte (quì credo me ne darete atto).
In Germania non fai il cazzaro. Altrimenti ti prendono per l'accappatoio e ti fanno accomodare fuori. Dove la Direzione è così, ovvio che anche la lamentela del cliente è presa in considerazione.
Questo intendo quando dico che l'Andiamo (che - ripeto - ho veramente amato in quei tempi. E mi duole la china attuale...) non è più un FKK. Perchè PER ME l'FKK è un'altra cosa.
Aggiungo solo questo. In monopolio sono tutti capaci di fare soldi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTra un pò vedremo...
Ma. Ripeto. Deve cambiare la mentalità dei frequentatori di postriboli. E, ripeto, deve - non dico essere uguale - almeno avvicinarsi a quella dei tedeschi. La Direzione ci ha messo del suo, nel fare andare giù il locale.
Ma ha trovato terreno fertile nella clientela cui va bene tutto.
Perdonate lo sfogo.
aze
12/09/2012 | 18:14
Newbie
Immensavacca hai perfettamente ragione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEperetto
12/09/2012 | 18:18
Newbie
Bella relazione, condivisibile.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDitemi cosa ne pensate dell'ipotetico servizio TV (tv taliana) che io ritengo imminente. Secondo me settembre/ottobre 2012 segnerà un aumento dei divorzi!
Drakul
12/09/2012 | 18:43
Newbie
tutto chiarissimo e condivisibile.. come sempre Immensa!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1630
12/09/2012 | 18:56
Silver
Se se vabbe',adesso mancano le stanze...perche' al world quante ce ne sono?? Te lo dico io,15 lol
In Germania come ho già detto i crucchi vanno solo per mangiare e bere e quindi e' normale che trovi libero
Voglio vedere io se metti 80 italiani li se non devi far la fila di 3 ore lol
Ma poi sono sempre gli stessi discorsi sul mangiare e cazzate varie,se c'è tanta gente e' normale un po' di disservizio,e' così dappertutto
Sulla lista dovete andate nei weekend perche' le ragazze si prendono i giorni liberi proprio a inizio settimana,se andate di martedì e' ovvio che potete non beccare la vostra preferita
Fino alla fine forza Juventus!
childintime
12/09/2012 | 18:57
Newbie
immensavacca ha fatto un quadro chiaro ed esaustivo sul andiamo di questo ultimo periodo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEha ragione da vendere...
tex
12/09/2012 | 19:05
Newbie
@ciula88 sei CERTO che il world abbia solo 15 stanze ......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàchildintime
12/09/2012 | 19:07
Newbie
@ciula88
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnon per fare polemica,sia chiaro,ma tu all' andiamo ci sei stato dal 2009 fino alla metà del 2011?
quello che è giusto è giusto,dai,inutile parlare senza cognizione di causa.
gli fkk in germania sono superiori come trattamento cliente,prestazioni ragazze e benefit,poche storie.
credimi che i tedeschi non ci vanno solo per mangiare e bere,ma anche a loro tira il bigul...
eddycolante
12/09/2012 | 19:43
Gold
Hai perfettamente ragione Immensa,io mi sono innamorato del locale proprio ad inizio 2010 e dire che provenivo solo da esperienze di Vip Club.
Dei disservizi ne abbiamo parlato più volte,ma ultimamente come dici tu è cambiato proprio il clima all'interno del locale,sicuramente per l'inesperienza e l'indolenza delle nuove arrivate.
Per una serie di ragioni non voglio allontanarmi troppo dal confine italo-austriaco,inutile dire che speravo molto nel CP di Inssbruck anche per l'offerta sciistica che propone.
Purtroppo al momento non decolla ma se l'Andiamo continua con questo andazzo ritornerò alla white house o al babylon,andrò magari una volta in meno ma lì vi assicuro che non si è mai lamentato nessuno per il servizio.
The King of Dax is back.
80voglia
12/09/2012 | 20:07
Newbie
@peretto ma cosa ti induce a pensare che arrivera' la tv italiana?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeddycolante
12/09/2012 | 20:11
Gold
Ma che paranoie vi fate??
Se viene la tv italiana non è che vi filmano con la telecamera nascosta,un po' come quelli che si preoccupano delle feste,se uno non vuole non finisce su nessuna immagine ed in nessuna foto.
Credo che in Osterreich ci sia ancora uno stato di diritto........ :-ss
The King of Dax is back.
immensavacca
12/09/2012 | 20:48
Newbie
Ciula88: "Se se vabbe',adesso mancano le stanze...perche' al world quante ce ne sono?? Te lo dico io,15 lol
In Germania come ho già detto i crucchi vanno solo per mangiare e bere e quindi e' normale che trovi libero
Voglio vedere io se metti 80 italiani li se non devi far la fila di 3 ore lol ".
Sic...E' proprio vero che "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire". Neppure hai capito che paragone volevo fare, o il nocciolo del mio discorso...Sicuro che studi? Vabbè, tanto ormai si è capito da che parte stai...difendi l'indifendibile...
Ciula sei stato UNA VOLTA al World (ma a sto punto ne dubito dato che dici che ha 15 stanze...sic...) ed UNA VOLTA in un altro FKK (dici a Francoforte). E vorrei propri o sapere DA QUANDO VAI A VILLACH? Ce lo dici Ciula? Dillo a tutti, dai...
TU PARLI DI "GERMANIA"?
I crucchi scopano! Te lo dico io! I crucchi VOGLIONO...anzi PRETENDONO il servizio.
Dobbiamo IMPARARE da loro.
I crucchi BATTONO I PUGNI AL BANCO.
Al World durante le feste o nei week end neppure c'è lo spazio per muoversi! Fidati! Eppure le code sono accettabili, l'acqua sempre calda e non manca mai un asciugamano. Ed alle 22 ti portano sempre la pizza. Tutto è GOVERNATO con teutonica precisione.
Ciula88 "se c'è tanta gente e' normale un po' di disservizio,e' così dappertutto"
Ma dappertutto dove? Nelle moltitudini di locali dove sei stato? Se mancano SEMPRE acqua calda, SEMPRE asciugamani , se il cibo è SEMPRE di bassa lega, non è più un disservizio. La scriminante è la temporaneità...l'una tantum. Non dovrebbe ma può capitare (seppure sia intollerabile non avere asciugamani alle 15 quando hai aperto da tre ore...). La cronicità è frutto di MALA ORGANIZZAZIONE, oppure menefreghismo nei confronti della clientela o peggio ancora (ma preferisco tacere).
E si che credo lo paghi anche tu il biglietto d'ingresso.
Non vuoi parlare dei disservizi perchè "è così dappertutto"? Parliamo del clima. Anzi, non dico niente. Rileggiti il post di Eddy. Così non sarò tacciato di essere anti-Villach (Io! Ho scritto decine e decine di rece sul locale. Qui poche, ma su Escortforum ci sono ancora...Dio sa quanta gente ha usato quelle info).
Chiudo sulla TV.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMagari non lo sapete, ma delle telecamere non italiane ci sono già state. Tra l'altro - credo di averlo già scritto - il locale si è fatto pubblicità su una TV croata. Lo sapevate? Passava lo spot...
Se anche ci andassero le "nostre" TV, le opzioni sarebbero due: 1) verrebbe un servizio come quello de "Le Iene" sul ColA (quindi praticamente senza clientela) e quindi con autorizzazione della proprietà alle riprese ed in momento di "chiusura al pubblico" (vorrei vedere l'avventore che firmerebbe la liberatoria a telecamere presenti...neppure entrerebbero i clienti, se lo sapessero) oppure 2) lo dovrebbero fare a "telecamera nascosta" ma in questo caso i volti dovrebbero oscurarli, dato che manca il consenso alla ripresa.
Lo stesso le targhe dei veicoli in parcheggio sarebbero oscurate per motivi di privacy. Quindi non c'è nulla da temere.
Passerator
12/09/2012 | 23:45
Newbie
L' Andiamo prima o poi si tirerà dietro qualche gabola. Cosa ci mette la GdF di Udine a mandare fuori due finanzieri in borghese e segnarsi le targhe delle auto italiane in piazzale ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàimmensavacca
13/09/2012 | 00:09
Newbie
E anche se lo facessero? Cos'avrebbero in mano? Le targhe di qualche postribolatore? Cosa è incluso nel redditometro? Anche le prostitute? Fammi il piacere va...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer quello che ne sanno posso essere solo entrato e non avere combinato niente. Voglio proprio sapere come possono contestare qualcosa... illuminami. Cosa ti contano? Le camere? E' un controllo che non reggerebbe nessun vaglio.
piccconatore
13/09/2012 | 09:33
Newbie
Cazzo grazie mille sua IMMENSITA !! lo ieri mi era sfuggito letteralmente ...cazzo se non ci fossi tu qua con la tua mente suprema saremo tutti fottuti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCiula non toccarmi l'IMMENSO tanto lo sai che quello sa tutto e basta .
immensavacca
13/09/2012 | 10:34
Newbie
Continuo a non capire il senso della tua presenza nel forum picconatore. Ciula ho capito. Piaccia o meno e' cosi. Almeno si sa, e quantomeno recensisce. Tu sei proprio nullo sotto tutti i punti di vista...rece...interventi...argomenti...che ci fai in un forum se non hai niente da dire (non a caso invochi ciula a manforte ogni post che scrivi...non avere paura piccolo! Se dici di andare a pay 18 anni li hai!). Spiegalo almeno a me perche' non ho proprio capito. Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3269
13/09/2012 | 12:07
Newbie
L'utente ha violato il regolamento di Gnoccatravels, pertanto è stato eliminato come tutti i contenuti da lui pubblicati.
baluba
13/09/2012 | 12:12
Silver
@Passerator non capisco cosa c'entri la GdF con un bordello in Austria...
L'Austria è uno stato sovrano in cui la prostituzione è legale, un italiano che va là non fa nulla di illegale... o hanno fatto una legge che vieta agli italiani di andare a puttane all'estero?
@tutti: non rompete le scatole ad @immensavacca che di esperienza ne ha da vendere... qui forse nessuno ha capito il suo punto: non gli fa schifo l'Andiamo, è triste nel vederlo decadere così, senza che ci sia una reazione di sdegno da parte della clientela. In Germania i clienti s'incazzano e reagiscono e fanno capire come stanno le cose alla direzione, noi italiani invece no, accettiamo e portiamo a casa senza reagire, tanto va bene così, ed è sbagliato, perchè potremmo avere mooolto di più se solo reagissimo come farebbero i tedeschi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3269
13/09/2012 | 12:22
Newbie
L'utente ha violato il regolamento di Gnoccatravels, pertanto è stato eliminato come tutti i contenuti da lui pubblicati.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3269
13/09/2012 | 12:25
Newbie
L'utente ha violato il regolamento di Gnoccatravels, pertanto è stato eliminato come tutti i contenuti da lui pubblicati.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEblackandbetter
13/09/2012 | 12:27
Newbie
ragazzi devo recarmi sabato all andiamo e la 3 volta che ci vado mi state facendo mettere paura con tutte queste rece negative, io nelle prime 2 sono stato benissimo, forse perchè non sono un assiduo frequentatore come voi e non riesco a cogliere in pieno i lati negativi ,ma sono stato anche all oase mainhattan palace villa vertigo e ponevo l'andiamo un gradino sopra, se non come ragazze che forse è la cosa piu soggettiva, ma come cucina ,pulizia e camere sicuramente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSperiamo che sabato non debba ricredermi sono tre mesi che aspetto di andarci.
Passerator
13/09/2012 | 12:50
Newbie
Baluba, le cose bisogna capirle. E' "illegale" farsi una scampagnata a Cortina d'Ampezzo ? E' forse illegale andare a Portofino a dare delle sbirciatine voyeristiche ? Eppure sono state prese di mira. E lo stesso possono fare , con piu' discrezione, a Villach . Ma non per gli scontrini non emessi o problematiche legate al rispetto o meno di norme fiscali austriache , come allude st'altro( e' ovvio... ) , ma come operazione di "scandaglio" generalizzato , tesa a mettere le mani sui nomi di residenti italiani che si permettono di spendere 500-1000 euro a puttane al colpo. In Italia puttana = giri loschi, evasione fiscale totale, delinquenza organizzata, ricordiamocelo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELo sai che a Lugano (Svizzera) ci sono informatori della GdF in giro a fingere di bere cappuccini ? Lo sai che chi spende 500-1000 euro a gitarella per puttane qualche problemino fiscale potrebbe averlo piu' di quello che si tira una sega davanti al PC? Non puoi certo dire che "eri li' per caso, che chiedevi un'informazione stradale, che hai fatto solo un pompino da 70 euro rateizzati", come fanno i tapini che vengono presi con le stradali in giro per il Nord Italia. Oppure potete dire, come fara' immensavacca, che era li' "per fare un giretto" e convertire le ragazze allo sciamanesimo. Certo , come no....!
La GdF va fuori ai Golf Club di tutta Italia a rilevare le targhe delle macchine, lo sapete o no ? Sveglia ! E poi parte la verifica. Dice l'altro : " cosa vuoi che sia andare con 4 puttane e spendere quattro lire, mica e' comparabile con un golf club di ricconi !" Intanto vaglielo spiegare alla GdF e Agenzia delle entrate quando ti spilucca il Modello Unico e poi ci sentiamo.
Il sottoscritto vive all'estero da anni e se ne sbatto le palle; pero' in Italia tengo un'auto di grossa cilindrata, vecchia come il cucco ma a benzina, e so che mi fermeranno e mi faranno il contropelo. Io sono a postissimo pero' dovro' tirare fuori SEI anni di documenti , dare incarico a un commercialista e friggermi sovranamente le palle sulla graticola per qualche mese aspettando le risultanze.
Poi immaginatevi i nostri giornalisti, soprattutto donne, che contentezza nel titolare " LA GUARDIA DI FINANZA METTE LE MANI SUI NOMI DEI FREQUENTATORI DI BORDELLI STRANIERI. Sottotitolo : nel sacco della GdF gente che spende anche 5 mila euro per trastullarsi con ragazze dell'Est sfruttate e avvilite" . Una goduria mediatica. Monti, Befera festeggiano, Bersani e il Cardinal Sodano approvano. Rosy Bindi si sgrilletta in riva al Tevere. Un tripudio bipartisan. Sveglia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Passerator
13/09/2012 | 12:59
Newbie
Difatti, la macchina adesso la metto in nave e faccio spedire qua fino ad esaurimento dei suo
i giorni. In Italia girero' con una Bianchina come quella di fantozzi
immensavacca
13/09/2012 | 13:25
Newbie
passerator stai delirando...Sono quasi sicuro che portofino e cortina siano in italia...cosa c'entra villach? in austria e' legale. 500/1000 euro? Ti chiedo come fanno a DIMOSTRARE quanto spendo. Io non devo dimostrare niente. L'onere e' a loro carico. Ma sai cos'e' il redditometro? Ti risulta ci siano postriboli tra gli indicatori? Ma non eri avvocato? Le auto di grossa cilindrata sono una cosa. Sono li e le vedi. Se ho 2 ferrari e dichiaro 5000 euro sta a me dimostrare. Ma con le gite voglio proprio vedere! Non ascoltatelo. Andate tranquilli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3269
13/09/2012 | 13:30
Newbie
L'utente ha violato il regolamento di Gnoccatravels, pertanto è stato eliminato come tutti i contenuti da lui pubblicati.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPasserator
13/09/2012 | 13:37
Newbie
Va bene, ragazzi, vedo che non ci capiamo. Come non detto. Andate tranquilli. El Ninho, poi tu sei analfabeta totale: evado cosa se sono residente all'estero da anni e anni ?? Lo sai che il concetto fiscalmente rilevante ( eccetto che per gli Stati Uniti) e' la residenza e non la cittadinanza ? Spero che un tomo di diritto tributario ti cada sui coglioni cosi poi, in ospedale, cominci a leggiucchiarlo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAndate tranquilli e come non detto.
Saluti e baci.
piccconatore
13/09/2012 | 13:42
Newbie
elninho sei un grande ..finalmente qualcuno che ha fatto un analisi corretta su sua Immensita !! non si capisce denigra villach e ci va di continuo ...poi pretende che la gente vada in direzione a lamentarsi ...MA VACCI TU !! a noi per ora villach piace anche cosi e chi se ne frega!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPasserator ...innesta il traduttore perche ti abbiamo capito poco ..guarda che qua si parla di austria e non italia ..li è tutto LEGALE!
immensavacca
13/09/2012 | 14:04
Newbie
Picconatore e' la gente come te che ha portato villach allo stato attuale. Sei della risma dei nostri connazionali che hanno rovinato il Ticino. Ma molto probabilmente non sai neppure di cosa parlo...finche' ci sara' gente come te un fkk lo potranno aprire pure in una discarica. Ringrazio baluba, che ha capito il senso dello sfogo. Ed Eddy e gli altri che mi hanno supportato. Evidentemente e' perche' tengo al locale, che spiace vederlo in queste condizioni...con ragazze che si fanno gavettoni di acqua bollente, scazzate tanto che bisogna cercare buone prestazioni con il lanternino, nessuna vera top degna di sto nome...e tra poco ... altro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE' normale per chi non c'era non capire che il locale e' stato anche altro , rispetto a quello di oggi.
I piu' obiettivi concordano. E mi chiedo fino a quando la comodita' della vicinanza giustifichi la presenza...evidentemente fino all'apertura di altri posti..
Gli altri due o tre che attaccano senza sapere di cosa si parla, non sono in grado di capire. Non hanno i mezzi.