Fra 20 e 35 anni in Italia esistono 4,569,111 celibi e 3,598,835 nubili (5 celibi per ogni 4 nubili). Al minimo 1 su 5 italiani single per forza devono prendere una straniera se vogliono una ragazza.
Il mio amico , che e' avvocato e anche grande appassionato di cultura fisica , mi ha sempre criticato perché frequentavo una peruviana , che secondo lui erano sporche e culturalmente inferiori . Dopo che la privata non la molla più , lei ha 10 anni più di lui e oramai sono 4 anni circa , che sono insieme . Nella maggior parte dei casi hanno paura di quello , che dice la gente ; straniera =puttana .
Io invece mi rifiuto di avere a che fare con donne italiane.
Le poche soddisfazioni "free", come dite voi, le ho avute solo ed esclusivamente da donne straniere.
Per il resto da italiane ho avuto solo umiliazioni perchè non ho un reddito a dir loro adeguato, la mia famiglia non è benestante e non spendo tutto il mio stipendio per l'automobile o dei vestiti nuovi.
@bruttu Scusa ma quei numeri non hanno un gran significato, oggi la gente sta insieme senza sposarsi.
PS. Sulla mia C.I. c'è scritto "libero". Che figata, sarei capace di non sposarmi solo per non vedere sparire quel "libero". Che vuole proprio dire quello che c'è scritto.
@Herman Credo che volessi dire "dopo che l'ha provata", (altrimenti non si capisce).
Non capisco davvero questa superiorità che gli italiani sentono verso gli altri. Io penso "se uno è sporco si laverà". Io ragiono così. Evidentemente sono nato nel paese sbagliato.
semplice perche sono dei coglioni che non hanno mai scopato per il verso e non scoperanno mai per il verso ma lasciateli perdere e che continuino pure a pagare 30 anni di mutuo per mantenere i cessi delle loro mogli
Il diverso , in questo caso la donna straniera, fa paura o comunque non dà quella sensasione di sicurezza che spesso ogni uomo vorrebbe. E allora ci si accontenta ad "moglie e buoi dei paesi tuoi".
Non si pensa al " come conoscere il diverso" ma ci si ferma prima di bussare.
Non è un rifiuto "a priori" ma una mancanza di volontà a mettersi in discussione.
Chi vive di certezze alla fine vive di immense paure
@Dan2012
Con l'ungherese "la diversa" che tanto mi destabilizzava e mi faceva paura visto che ancora non avevo mai visto nè toccato una gnocca li tutta pronta per me andò così dopo che io la vidi per la prima volta a casa sua (qui in Italia) Io parlavo soltanto con sua madre e suo fratello ed a lei non rivolgevo mai la parola perchè se ne stava in disparte ma mi osservava e sorrideva alle cazzate che sparavo.
La seconda volta ci siamo visti a casa mia visto che venne lei con la sua famiglia per rivedermi... io stavo ancora smaltendo la sbornia della sera precedente visto che era domenica mattina, quando esco la sera non perdo tempo a chiacchierare con le oche italiche tanto per socializzare inutilmente e dare ancora più risalto al tipico atteggiamento italico "tanto fumo e poco arrosto". anche perchè non dò il piacere alle donne di conoscermi col tempo e nel frattempo studiarmi... io mica sono una cavia cazzo!
Mi chiese: "tu sei fidanzato?"
Ed io: "io no e tu?"
E lei: "nemmeno io"
Ed io: "bene, allora potremmo uscire ti va?"
E lei: "si, aspetto una tua chiamata"
Alla gran parte delle italiane bisogna insegnare le più elementari tecniche di seduzione che sono la semplicità, l'essere dirette e schiette. Star li a parlare nei bar durante gli aperitivi è una cosa insulsa. Non si socializza con le donne sconosciute ma si va subito al dunque altrimenti donne ed uomini che sono due cose diverse devono stare a giusta distanza di sicurezza l'uno dall'altro. I ruoli sono chiari e netti, l'uomo ricerca la gnocca, se devo socializzare ci sono gli uomini visto che ci capiamo meglio.
Va abolito il corteggiamento come tecnica di seduzione, una donna va corteggiata solo dopo che ti ha detto "SI".
Se vi ha preso per il culo armatevi e ferite.
Pur comprendendo la tua ragioni mi sembra che la tua posizione sia un pò troppo radicale.
Un pò di corteggiamento ci sta.
La socializzazione magari è un modo per capire se una persona ti piace al di là del lato fisico.
No Dan2012, andava bene 100 anni fa.
Non vedi che casino al giorno d'oggi? Che razza di mescolamento è che tutti parlano con tutte e si danno retta tutti? E poi via di gnoccatravel appena possibile...
ed il problema è che questo mescolamento è tra uomini e donne che già si conoscono... ma quando la smetteranno di star li a chiacchierare? E' così noioso chiacchierare con una donna senza concluderci nulla e magari dopo anni di frequentazione arrivata l'età da matrimonio dicono: "lo sai che provo qualcosa per te?" che significa: "mi rimane poco tempo per figliare"
@Dan2012 citando un utente del forum che scrisse una perla di verità: "Le donne sono come le scimmie, non lasciano mai il ramo se non ne stanno reggendo un altro".
Aldilà del fatto che non mi sposerò mai che sia italiana o straniera sl massimo convivenza ma sono ancora un giovanotto ho ancora tanto da dare ho solo 39 anni un pischello che si diverte non ha problemi e tromba molto volentieri le straniere x tenere alta la bandiera italiana.io non la voglio l' italiana e diverso da non averla perché nessuna ti sceglie e proprio dopo averne avuto a che fare con qualcuna che ho preso la mia decisione non bisogna generalizzare ma a una certa età le italiane ritornano ragazzine che si bagnano quando un pischeLlo gli fa un complimento sono donne inutili perché mettersi con loro che guardano solo il superfluo benessere e altro
Pistola962 nemmeno io ci voglio avere a che fare con le italiane, eppure che noto di quegli sguardi che quando torno a casa penso: "perchè non sei andato li? magari era quella giusta" ma finora una di giusta non l'ho mai trovata non nel senso che non me La da ma per questione di feeling. A volte ci sono italiane così facili che per loro sembra che basti dartela, ma poi tu non focalizzarti, non richiamarla, non affezionarti perchè devi essere Uomo cioè stronzo secondo molte.
Ah la dolcezza femminile sta andando a farsi friggere...
@raffaele la tua domanda è interessante, però in questo forum italiani di questa specie non ci sono, io domanderei :
Perchè ci sono italiani che a priori si rifiutano di avere una relazione con una donna Italiana ?
A giudicare dai toni di 1000 messaggi che ho letto all'interno del nostro " bar" io noto che tanti utenti, hanno come un rifiuto istintuale, incondizionato nei confronti delle compatriote.
Ora è da 2 anni che vivo 50% qua e 50% di la, perché curo rapporti con nuove aziende italiane, devo dire, che qualche bella ragazza si trova direi che nella fascia 18/23 ci sono bei fiorellini da cogliere in Italia, che la bellezza media in italia sta salendo, le mie coetanee o sono troie divorziate sfatte, o sono "zitelle" se nessuno le ha prese fino ai 36/38 anni un motivo c'è.
Insomma da quando sto piu' tempo in Italia ho notato che c'è una batteria di nuove leve con cui copulare selvaggiamente, ora trovo l'approccio + complesso perché la differenza d'età per molte italiane è un fattore discriminante, mentre in altri lidi al 18enne ha mediamente piu' piacere a farsi fare il culo dal 40enne, ma direi che mi scoperei con piacere qualche buona italiana.
P.S. non mi dite che a Est è un'altro mondo, altra bellezza perché lo so :D.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@Lucifer un bravo cuoco inventa un piatto con quello che c'è in cambusa, se vivo 330 giorni in Italia io non mi precluderei a priori la possibilità di trombarmi le donne italiche...
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Pussy Assassins come no, mai detto che le italiane sono brutte anzi certe sono strafighe da paura, ma è il loro atteggiamento che non mi piace.
Poca malizia nello sguardo anche se vestono come delle lap-dancer.
Manca ancora qualcosina per definirle perfette, trovo ridicolo che cerchino in tutti i modi di essere sexy e ci riescono nel vestire, ma dimostrano ipocrisia col loro atteggiamento da far sembrare puttane solo le straniere mentre le italiane sono sante.
Alla fine le donne che trombano di più in Italia non sono mai le strafighe che devono conservare la loro immorale dignità.
Eh certo, come diceva Sasà, "in Italia, sante, a Mykonos..... " :-)
Vabè, comunque è vero, la domanda andrebbe formulata al contrario, così mi viene da dire: ma cosa te ne frega se non si vorrebbero fidanzare con una straniera? Meglio che molti stiano in Italia e non vadano a far danni altrove, e venire danneggiati.
Ci bollano per puttanieri e turisti sessuali appena diciamo che andiamo in Russia, ad esempio? Che le Russe ti rovinano ecc? Chiaro che l'immaginario collettivo è quello, ma le eccezioni si trovano ;-). E quando mi dicono così mi faccio una bella risata.
Poi, sul fatto delle italiane, penso anche io che nella fascia d'età 18-23 ci sono parecchie belle topoline, ma avendo un deca di anni in più, è meno facile (in italia)
Contro le italiane non ho nessun tipo di astio perchè vivere qua lo considero un lungo (e non troppo fruttuoso :-D) GT , ma le mie esperienze e amori italici li ho avuti (brevi :-D). Ora provo semplicemente un sereno disinteresse.
I giovani che provano così tanto astio e se non fosse per le straniere o le pay sarebbero vergini, bè, lo trovo triste. E' un terreno di battaglia difficile, ma se avessi 10 anni in meno e frequentassi gli ambienti di queste 20enni belline italiche, cercherei di ficcarne almeno una prima di rinunciarvi "per sempre".
cmq a mio parere la risposta l italiano medio e un provinciale di merda da noi non c e la mentalita che puo essere di un paese anglosasssone o scandinavo e tutto qsto grazie ai quei pedofili del vaticano di merda ah comelo brucerei volentieri
Secondo me l'unione mista tra uomo e donna rinforza la prole più che l'unione tra un uomo ed una donna dello stesso paesino.
Guardate i ragazzi che hanno madre di una nazione e padre di un'altra, a me sembrano molto svegli, hanno la possibilità di visitare le due nazioni sin da piccoli ed imparano subito due lingue.
Guardate gli attori italo-americani ad esempio... sono quelli che hanno più successo in assoluto.
@Astrid Scusa ma lo stesso discorso vale anche per moltissimi uomini. Io mi ritengo migliore di molte "compagni di sesso", sono uno scopatore incallito ma fedele fintantoché sono fidanzato (in sostanza, trombo da single). Ma la stragrande maggioranza degli uomini che lasciano la famiglia (spesso ci sono in mezzo anche i figli) lo fanno perché hanno trovato qualche troietta. La cosa divertente è che questi idioti 50enni lasciano la famiglia (col conseguente danno economico/affettivo) per mettersi con puttanelle di 20 anni ucraine/rumene/russe (ma anche italiane) e strafighe che; 1) si fanno ovviamente lautamente mantenere per qualche scopata (ovvero stanno a casa a non fare un cazzo ed in cambio chiedono -ed ottengono- che gli imbecilli paghino loro affitto e divertimenti vari) e 2) li riempiono di corna con ragazzi più giovani ed aitanti (io per primo sono stato l' amante di un amante. Mi voleva persino regalare l' iPad che lo sfigato ultra 40enne che la manteneva le aveva comprato perché ne aveva già uno! Questo poveraccio mi ha praticamente pagato più di una pizza, in pratica :)).
Questo detto, sono comunque un esterofilo (pochi giorni a Copenaghen mi hanno fatto vedere ragazze splendide che ti sorridevano e che "attaccavano bottone" per prime, qualche giorno a Chicago ha avuto lo stesso effetto, qualche settimana in Francia, a Berlino & Cape Town idem-un altro mondo rispetto all' Italia, dove anche quelle che te la vorrebbero dare ti rispondono male se rivolgi loro la parola), anche se qualche ragazza italiana degna l'ho incontrata.
"un altro mondo rispetto all' Italia, dove anche quelle che te la vorrebbero dare ti rispondono male se rivolgi loro la parola"
hai detto tutto ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Infatti. Quoto anche io il Prof69 (con tutto il rispetto, che nick odioso! :)).
Anche se, ripeto, generalizzare è sbagliato, ci sono dell italiane meravigliose (anche se non molte).
Secondo me sono le mamme e le nonne degli italiani, con i loro proverbi del cazzo (donna e buoi...sai quello che perdi ma non che trovi, etc) e magari si sente in imbarazzo perchè comè stato detto si a paura del giudizio, ma tutti li italiani che conosco sognano di stare con la straniera, anche se e meno bella
@strappamutande le vecchiette dovrebbero stare ma di molto zitte che in tempo di guerra la davano via ai soldati americani per 2 pacchetti di marlboro e se non fosse stato per gli aiuti del piano marshall avrebbero fatto come le estiche fino a 20 anni fa cioè darla per un paio di jeans ma purtroppo l italiano medio è un ipocrita del kaiser
Secondo voi il detto "moglie e buoi dei paesi tuoi" funzione solo in Italia o altri poco paesi omogenei?
C'e qualche volta che mia madre dice questa espressione (dicendo a prendere una di origine Italiana se non una proprio del Sud; per lei se io prendo una di origine Calabrese e come prendere il Santo Graal), ma io vissendo in citta' da tant'anni non mi fa nessun senso perche 99/100 persone che incontro non sono di radici Italiani. Esistono le zone con quasi la maggioranza d'Italiani ma in questi quartieri io non centro niente. E per la maggior parte lei (e mio padre) dicono metteti con una di qualsiasi radici abbasta che sei contento tu.
Ma poi per esempio se li faccio conoscere qualcuna di radici Sud Americana, anche se estremamente simpatica, sembra che mia mamma c'ha qualcosa sotto il naso (anche una caucaso da S. America che sembrava Italiana/Europea, che aveva un nonno di radici italiani). Ma penso che lei in genere per qualche motivo non si piacciano i "Spagnoli" (Sud Americani).
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
raffaele
12/09/2012 | 02:21
Newbie
e piuttosto fanno gli zerbini con l'italiana?
Ne conosco vari che se vanno all'estero (non a puttane preciso) vogliono che nessuno lo sappia.
Ne conosco altri che dicevano: "a no no, di straniere non voglio saperne" e poi dopo 8 mesi divorziano dall'italiana che hanno appena sposato...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbruttu
12/09/2012 | 05:58
Newbie
Fra 20 e 35 anni in Italia esistono 4,569,111 celibi e 3,598,835 nubili (5 celibi per ogni 4 nubili). Al minimo 1 su 5 italiani single per forza devono prendere una straniera se vogliono una ragazza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHermanPalomares
12/09/2012 | 06:22
Silver
Il mio amico , che e' avvocato e anche grande appassionato di cultura fisica , mi ha sempre criticato perché frequentavo una peruviana , che secondo lui erano sporche e culturalmente inferiori . Dopo che la privata non la molla più , lei ha 10 anni più di lui e oramai sono 4 anni circa , che sono insieme . Nella maggior parte dei casi hanno paura di quello , che dice la gente ; straniera =puttana .
INCONTRA DONNE VICINO A TEQuinzio
12/09/2012 | 07:59
Newbie
Io invece mi rifiuto di avere a che fare con donne italiane.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLe poche soddisfazioni "free", come dite voi, le ho avute solo ed esclusivamente da donne straniere.
Per il resto da italiane ho avuto solo umiliazioni perchè non ho un reddito a dir loro adeguato, la mia famiglia non è benestante e non spendo tutto il mio stipendio per l'automobile o dei vestiti nuovi.
Quinzio
12/09/2012 | 08:05
Newbie
@bruttu Scusa ma quei numeri non hanno un gran significato, oggi la gente sta insieme senza sposarsi.
PS. Sulla mia C.I. c'è scritto "libero". Che figata, sarei capace di non sposarmi solo per non vedere sparire quel "libero". Che vuole proprio dire quello che c'è scritto.
@Herman Credo che volessi dire "dopo che l'ha provata", (altrimenti non si capisce).
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNon capisco davvero questa superiorità che gli italiani sentono verso gli altri. Io penso "se uno è sporco si laverà". Io ragiono così. Evidentemente sono nato nel paese sbagliato.
corganish
12/09/2012 | 08:45
Gold
semplice perche sono dei coglioni che non hanno mai scopato per il verso e non scoperanno mai per il verso ma lasciateli perdere e che continuino pure a pagare 30 anni di mutuo per mantenere i cessi delle loro mogli
Dan2012
12/09/2012 | 11:25
Silver
Il diverso , in questo caso la donna straniera, fa paura o comunque non dà quella sensasione di sicurezza che spesso ogni uomo vorrebbe. E allora ci si accontenta ad "moglie e buoi dei paesi tuoi".
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNon si pensa al " come conoscere il diverso" ma ci si ferma prima di bussare.
Non è un rifiuto "a priori" ma una mancanza di volontà a mettersi in discussione.
Chi vive di certezze alla fine vive di immense paure
pussy_assassins
12/09/2012 | 12:53
Silver
@Dan2012 quotato ))
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
raffaele
12/09/2012 | 17:40
Newbie
@Dan2012
Con l'ungherese "la diversa" che tanto mi destabilizzava e mi faceva paura visto che ancora non avevo mai visto nè toccato una gnocca li tutta pronta per me andò così dopo che io la vidi per la prima volta a casa sua (qui in Italia) Io parlavo soltanto con sua madre e suo fratello ed a lei non rivolgevo mai la parola perchè se ne stava in disparte ma mi osservava e sorrideva alle cazzate che sparavo.
La seconda volta ci siamo visti a casa mia visto che venne lei con la sua famiglia per rivedermi... io stavo ancora smaltendo la sbornia della sera precedente visto che era domenica mattina, quando esco la sera non perdo tempo a chiacchierare con le oche italiche tanto per socializzare inutilmente e dare ancora più risalto al tipico atteggiamento italico "tanto fumo e poco arrosto". anche perchè non dò il piacere alle donne di conoscermi col tempo e nel frattempo studiarmi... io mica sono una cavia cazzo!
Mi chiese: "tu sei fidanzato?"
Ed io: "io no e tu?"
E lei: "nemmeno io"
Ed io: "bene, allora potremmo uscire ti va?"
E lei: "si, aspetto una tua chiamata"
Alla gran parte delle italiane bisogna insegnare le più elementari tecniche di seduzione che sono la semplicità, l'essere dirette e schiette. Star li a parlare nei bar durante gli aperitivi è una cosa insulsa. Non si socializza con le donne sconosciute ma si va subito al dunque altrimenti donne ed uomini che sono due cose diverse devono stare a giusta distanza di sicurezza l'uno dall'altro. I ruoli sono chiari e netti, l'uomo ricerca la gnocca, se devo socializzare ci sono gli uomini visto che ci capiamo meglio.
INCONTRA DONNE VICINO A TEVa abolito il corteggiamento come tecnica di seduzione, una donna va corteggiata solo dopo che ti ha detto "SI".
Se vi ha preso per il culo armatevi e ferite.
Dan2012
12/09/2012 | 17:50
Silver
Pur comprendendo la tua ragioni mi sembra che la tua posizione sia un pò troppo radicale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUn pò di corteggiamento ci sta.
La socializzazione magari è un modo per capire se una persona ti piace al di là del lato fisico.
raffaele
12/09/2012 | 18:01
Newbie
No Dan2012, andava bene 100 anni fa.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNon vedi che casino al giorno d'oggi? Che razza di mescolamento è che tutti parlano con tutte e si danno retta tutti? E poi via di gnoccatravel appena possibile...
raffaele
12/09/2012 | 18:07
Newbie
ed il problema è che questo mescolamento è tra uomini e donne che già si conoscono... ma quando la smetteranno di star li a chiacchierare? E' così noioso chiacchierare con una donna senza concluderci nulla e magari dopo anni di frequentazione arrivata l'età da matrimonio dicono: "lo sai che provo qualcosa per te?" che significa: "mi rimane poco tempo per figliare"
Dan2012
12/09/2012 | 18:13
Silver
un mio carissimo amico è stato lasciato dalla sua melanzana perchè lei lo amava troppo...questa è stata la spiegazione di lei.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV:-D
raffaele
12/09/2012 | 18:21
Newbie
T.S.O. immediato.
Oppure che dica la verità: "sono una troia e mi risulta difficile innamorarmi"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAstrid
12/09/2012 | 18:44
Newbie
@Dan2012 citando un utente del forum che scrisse una perla di verità: "Le donne sono come le scimmie, non lasciano mai il ramo se non ne stanno reggendo un altro".
INCONTRA DONNE VICINO A TELucifer
12/09/2012 | 19:16
Newbie
Gli iperpatriottici di stogazzo e gli esterofili accaniti sono due facce della stessa medaglia...
"in medio stat virtus" SEMPRE
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
pistola962
12/09/2012 | 21:06
Silver
Aldilà del fatto che non mi sposerò mai che sia italiana o straniera sl massimo convivenza ma sono ancora un giovanotto ho ancora tanto da dare ho solo 39 anni un pischello che si diverte non ha problemi e tromba molto volentieri le straniere x tenere alta la bandiera italiana.io non la voglio l' italiana e diverso da non averla perché nessuna ti sceglie e proprio dopo averne avuto a che fare con qualcuna che ho preso la mia decisione non bisogna generalizzare ma a una certa età le italiane ritornano ragazzine che si bagnano quando un pischeLlo gli fa un complimento sono donne inutili perché mettersi con loro che guardano solo il superfluo benessere e altro
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVraffaele
12/09/2012 | 21:18
Newbie
Pistola962 nemmeno io ci voglio avere a che fare con le italiane, eppure che noto di quegli sguardi che quando torno a casa penso: "perchè non sei andato li? magari era quella giusta" ma finora una di giusta non l'ho mai trovata non nel senso che non me La da ma per questione di feeling. A volte ci sono italiane così facili che per loro sembra che basti dartela, ma poi tu non focalizzarti, non richiamarla, non affezionarti perchè devi essere Uomo cioè stronzo secondo molte.
Ah la dolcezza femminile sta andando a farsi friggere...
pussy_assassins
12/09/2012 | 21:42
Silver
@raffaele la tua domanda è interessante, però in questo forum italiani di questa specie non ci sono, io domanderei :
Perchè ci sono italiani che a priori si rifiutano di avere una relazione con una donna Italiana ?
A giudicare dai toni di 1000 messaggi che ho letto all'interno del nostro " bar" io noto che tanti utenti, hanno come un rifiuto istintuale, incondizionato nei confronti delle compatriote.
Ora è da 2 anni che vivo 50% qua e 50% di la, perché curo rapporti con nuove aziende italiane, devo dire, che qualche bella ragazza si trova direi che nella fascia 18/23 ci sono bei fiorellini da cogliere in Italia, che la bellezza media in italia sta salendo, le mie coetanee o sono troie divorziate sfatte, o sono "zitelle" se nessuno le ha prese fino ai 36/38 anni un motivo c'è.
Insomma da quando sto piu' tempo in Italia ho notato che c'è una batteria di nuove leve con cui copulare selvaggiamente, ora trovo l'approccio + complesso perché la differenza d'età per molte italiane è un fattore discriminante, mentre in altri lidi al 18enne ha mediamente piu' piacere a farsi fare il culo dal 40enne, ma direi che mi scoperei con piacere qualche buona italiana.
P.S. non mi dite che a Est è un'altro mondo, altra bellezza perché lo so :D.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Lucifer
12/09/2012 | 21:44
Newbie
@pussy_assassins
L'eccesso di astio con le connazionali puzza quasi sempre di "volpe e l'uva"
Vedasi mia firma
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
pussy_assassins
12/09/2012 | 21:50
Silver
@Lucifer un bravo cuoco inventa un piatto con quello che c'è in cambusa, se vivo 330 giorni in Italia io non mi precluderei a priori la possibilità di trombarmi le donne italiche...
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Lucifer
12/09/2012 | 22:10
Newbie
@pussy_assassins
Il buon vecchio "far di necessità virtù" ;-)
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
raffaele
12/09/2012 | 22:15
Newbie
Pussy Assassins come no, mai detto che le italiane sono brutte anzi certe sono strafighe da paura, ma è il loro atteggiamento che non mi piace.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPoca malizia nello sguardo anche se vestono come delle lap-dancer.
Manca ancora qualcosina per definirle perfette, trovo ridicolo che cerchino in tutti i modi di essere sexy e ci riescono nel vestire, ma dimostrano ipocrisia col loro atteggiamento da far sembrare puttane solo le straniere mentre le italiane sono sante.
Alla fine le donne che trombano di più in Italia non sono mai le strafighe che devono conservare la loro immorale dignità.
challenger
12/09/2012 | 22:43
Newbie
Eh certo, come diceva Sasà, "in Italia, sante, a Mykonos..... " :-)
Vabè, comunque è vero, la domanda andrebbe formulata al contrario, così mi viene da dire: ma cosa te ne frega se non si vorrebbero fidanzare con una straniera? Meglio che molti stiano in Italia e non vadano a far danni altrove, e venire danneggiati.
Ci bollano per puttanieri e turisti sessuali appena diciamo che andiamo in Russia, ad esempio? Che le Russe ti rovinano ecc? Chiaro che l'immaginario collettivo è quello, ma le eccezioni si trovano ;-). E quando mi dicono così mi faccio una bella risata.
Poi, sul fatto delle italiane, penso anche io che nella fascia d'età 18-23 ci sono parecchie belle topoline, ma avendo un deca di anni in più, è meno facile (in italia)
Contro le italiane non ho nessun tipo di astio perchè vivere qua lo considero un lungo (e non troppo fruttuoso :-D) GT , ma le mie esperienze e amori italici li ho avuti (brevi :-D). Ora provo semplicemente un sereno disinteresse.
I giovani che provano così tanto astio e se non fosse per le straniere o le pay sarebbero vergini, bè, lo trovo triste. E' un terreno di battaglia difficile, ma se avessi 10 anni in meno e frequentassi gli ambienti di queste 20enni belline italiche, cercherei di ficcarne almeno una prima di rinunciarvi "per sempre".
IlProfessor69
13/09/2012 | 04:12
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Un italiano che rifiuta a priori una straniera? 3 possibilità
1) E' impotente
2)E' un culatone
3) E' un coglione
Se ti ama, ingoia
corganish
13/09/2012 | 08:01
Gold
cmq a mio parere la risposta l italiano medio e un provinciale di merda da noi non c e la mentalita che puo essere di un paese anglosasssone o scandinavo e tutto qsto grazie ai quei pedofili del vaticano di merda ah comelo brucerei volentieri
INCONTRA DONNE VOGLIOSEraffaele
13/09/2012 | 10:57
Newbie
Secondo me l'unione mista tra uomo e donna rinforza la prole più che l'unione tra un uomo ed una donna dello stesso paesino.
INCONTRA DONNE VICINO A TEGuardate i ragazzi che hanno madre di una nazione e padre di un'altra, a me sembrano molto svegli, hanno la possibilità di visitare le due nazioni sin da piccoli ed imparano subito due lingue.
Guardate gli attori italo-americani ad esempio... sono quelli che hanno più successo in assoluto.
EWoodward
15/09/2012 | 22:33
Newbie
@Astrid Scusa ma lo stesso discorso vale anche per moltissimi uomini. Io mi ritengo migliore di molte "compagni di sesso", sono uno scopatore incallito ma fedele fintantoché sono fidanzato (in sostanza, trombo da single). Ma la stragrande maggioranza degli uomini che lasciano la famiglia (spesso ci sono in mezzo anche i figli) lo fanno perché hanno trovato qualche troietta. La cosa divertente è che questi idioti 50enni lasciano la famiglia (col conseguente danno economico/affettivo) per mettersi con puttanelle di 20 anni ucraine/rumene/russe (ma anche italiane) e strafighe che; 1) si fanno ovviamente lautamente mantenere per qualche scopata (ovvero stanno a casa a non fare un cazzo ed in cambio chiedono -ed ottengono- che gli imbecilli paghino loro affitto e divertimenti vari) e 2) li riempiono di corna con ragazzi più giovani ed aitanti (io per primo sono stato l' amante di un amante. Mi voleva persino regalare l' iPad che lo sfigato ultra 40enne che la manteneva le aveva comprato perché ne aveva già uno! Questo poveraccio mi ha praticamente pagato più di una pizza, in pratica :)).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuesto detto, sono comunque un esterofilo (pochi giorni a Copenaghen mi hanno fatto vedere ragazze splendide che ti sorridevano e che "attaccavano bottone" per prime, qualche giorno a Chicago ha avuto lo stesso effetto, qualche settimana in Francia, a Berlino & Cape Town idem-un altro mondo rispetto all' Italia, dove anche quelle che te la vorrebbero dare ti rispondono male se rivolgi loro la parola), anche se qualche ragazza italiana degna l'ho incontrata.
Viaggiatore29
16/09/2012 | 00:27
Gold
"un altro mondo rispetto all' Italia, dove anche quelle che te la vorrebbero dare ti rispondono male se rivolgi loro la parola"
hai detto tutto ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore29
16/09/2012 | 00:27
Gold
comunque quoto il prof ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
EWoodward
16/09/2012 | 20:17
Newbie
Infatti. Quoto anche io il Prof69 (con tutto il rispetto, che nick odioso! :)).
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAnche se, ripeto, generalizzare è sbagliato, ci sono dell italiane meravigliose (anche se non molte).
golosastro
21/09/2012 | 18:47
Silver
ipocrisia...dicono:le straniere,mah,meglio le italiane...però appena possono ci vanno [-X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrappamutande
21/09/2012 | 19:02
Newbie
Secondo me sono le mamme e le nonne degli italiani, con i loro proverbi del cazzo (donna e buoi...sai quello che perdi ma non che trovi, etc) e magari si sente in imbarazzo perchè comè stato detto si a paura del giudizio, ma tutti li italiani che conosco sognano di stare con la straniera, anche se e meno bella
INCONTRA DONNE VICINO A TEcorganish
21/09/2012 | 20:22
Gold
@strappamutande le vecchiette dovrebbero stare ma di molto zitte che in tempo di guerra la davano via ai soldati americani per 2 pacchetti di marlboro e se non fosse stato per gli aiuti del piano marshall avrebbero fatto come le estiche fino a 20 anni fa cioè darla per un paio di jeans ma purtroppo l italiano medio è un ipocrita del kaiser
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbruttu
21/09/2012 | 21:07
Newbie
Secondo voi il detto "moglie e buoi dei paesi tuoi" funzione solo in Italia o altri poco paesi omogenei?
C'e qualche volta che mia madre dice questa espressione (dicendo a prendere una di origine Italiana se non una proprio del Sud; per lei se io prendo una di origine Calabrese e come prendere il Santo Graal), ma io vissendo in citta' da tant'anni non mi fa nessun senso perche 99/100 persone che incontro non sono di radici Italiani. Esistono le zone con quasi la maggioranza d'Italiani ma in questi quartieri io non centro niente. E per la maggior parte lei (e mio padre) dicono metteti con una di qualsiasi radici abbasta che sei contento tu.
Ma poi per esempio se li faccio conoscere qualcuna di radici Sud Americana, anche se estremamente simpatica, sembra che mia mamma c'ha qualcosa sotto il naso (anche una caucaso da S. America che sembrava Italiana/Europea, che aveva un nonno di radici italiani). Ma penso che lei in genere per qualche motivo non si piacciano i "Spagnoli" (Sud Americani).
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV