E' appena finito miss italia e vedendo la nuova ragazza piu' bella d'italia(sempre calabresi o siciliane,un dubbio mi sorge,portate avanti chissa' da chi) e confrontandola con una qualsiasi ragazza russa ,cresce in un rammarico di vivere in mezzo a queste ragazze che sono il triplo piu' brutte delle russe e se la tirano il quadruplo......la nuova miss italia e' alta 1 e 60 si bel viso bei occhi ,cioe' carina niente di piu' e sentendola parlare sembra chissa' chi si sente.......niente a che vedere
con una figona russa che si incontra per strada a san pietroburgo,mosca eccc.....che nn se la tira per niente ed anzi quando ti vedi ti sorride pure......solo amarezze in questo paese
Complimenti ! Hai scoperto l'acqua calda ! Dai sto scherzando manu, lo sai che mi stai simpatico dai pvt che abbiamo scambiato su Varsavia, voglio solo dire che hai ragione :)
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
ahahahha....lo so' @DrMichaelFlorentine anche tu mi sei simpatico pero' cazzo oggi vedendo miss italia volevo mi stava prendendo a male vedendo ste italiane portate avanti dalla mafia......
L'ho vista adesso!! Un cesso allucinante!!
Qua non è questione di Italia o Est Europa...questa qua è di livello mediocre anche per l'Italia.
Non so voi ma io conosco tante italiane che sono assai meglio di questa. Non so come abbia fatto a vincere, dico sul serio.
Quando si paragona un italiana con una ragazza dell'est europa si ci riferisce soprattutto alla bellezza media notevolmente superiore in quei paesi.
Ma se parliamo di perle rare, quelle ce le abbiamo anche in Italia.
Una come Bianca Balti ad esempio non ha niente a che invidiare ad una dell'est europa e come lei anche altre ragazze che ogni tanto si vedono per la strada, rarissime ma ci sono.
Questa qua è una vergogna per l'Italia, avere una così come rappresentante della bellezza italiana, bah
@StefanoMilan la mafia ...............ora lo sai perche' ha vinto quella li.........le ultime miss italia sono tutte calabresi e siciliane perche'?????
bei tempi quelli di Federica Moro. Da urlo. Questa Melanzana oltretutto sapeva già di vincere. Carina(ma anche io ne conosco almeno tre o quattro molto più carine di lei) ma pessima attrice. Miss Melanzana 2012 è l'Itagliota è contento.
miss italia é nientaltro che un ritratto della societa' attuale in italia , dove per una donna ma in generale anche per un oumo conta non quanto vali ma quanto sei ammanicato, ruffiano e egoista . penso che l'ultima miss italia meritevole sia stata Anna Valle .
guarda caso, ma penso sia solo un caso.....coincide col periodo dell'avvento di Berlusconi in politica )))
Le italiane sono mediamente meno carine delle ragazze dei paesi dell'est. Oltre questo dato di fatto non si capisce mai perchè scelgono cozze che rispecchiano i loro canoni di bellezza. In Italia ci sono ragazze carine che vedendole in costume ti fanno venire 5 minuti di panico, queste di miss Itaglia non mi hanno ispirato e non mi ispireranno mai. Anche le veline sono mediamente più carine delle varie miss Itaglia, quindi presumo che sia proprio un problema di canoni di bellezza a cui questi geni fanno riferimento.
@The_Seducer
-> quindi presumo che sia proprio un problema di canoni di bellezza a cui questi geni fanno riferimento <- straquotato.
Hai centrato il bersaglio hai colto nel segno, io di miss Italia ricordo solo Cristina Chiabotto, l'ho incontrata personalmente, portatela ovunque nel mondo è e sarà una figa di assoluto valore una tra le donne piu' belle che abbia mai visto.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Concordo @pussy_assassins adesso ha rifatto anche le tette, dovrebbe però evitare di aprire la bocca per parlare con quella sua vocina stridula ;-) , ma quello a noi non interessa. Io sono convinto che qualche bella perla esiste ancora qui, ma niente loro preferiscono le cozze.
Miss Italia è un concorso veramente ridicolo...ho avuto almeno 2 ragazze NETTAMENTE più belle della miss di quest'anno che potrebbe essere la mia vicina di casa ma di certo non un'icona di bellezza (ho visto poco fa le foto e non capisco ASSOLUTAMENTE cosa abbia di tanto speciale per vincere Miss Italia!!) in grado di rappresentarci in europa o nel mondo! @manu1990 con chi hai parlato per convincerti così tanto che la mafia (che poi se proprio è, per concorsi di questo tipo penso non abbia più potere dell' 'Ndrangheta...) sia dietro alle elezioni delle Miss??? Non hai sentito mai parlare di concorsi truccati senza associazione mafiosa?? Raccomandazioni forzate? Parcelle significative da dividersi??? Poi al di là di tutto associare questo concorso (i cui ricavi fanno RIDERE rispetto agli introiti che le cosche mafiose prendono da altri settori) non è che sia proprio uno spunto di intelligenza sopraffina eh!! Scusate ma sembra che in Calabria e Sicilia ci siano solo Mafia e 'Ndrangheta e da calabrese affermazioni stupide di questo tipo non è che mi facciano molto piacere...!
Al di là di questo mi spiace che la bellezza italiana (anche se per me questo concorso conta proprio poco...) venga rappresentata da un concorso che ha più di un problema e che per il livello delle ragazze elette negli ultimi 10 anni potrebbero tranquillamente chiudere! Conosco un buon numero di ragazze più belle di quelle che hanno ultimamente vinto e il livello della bellezza italiana è si più basso rispetto a quello delle donne dell'est ma sicuramente molto più alto di quello che sta cazzata di concorso vuol far credere
" Io credo nelle opportunità e nel potere che ha la mente di coglierle "
@the_seducer,chiunque sia andato nella vita oltre la piazza del paesello dove abita non avrebbe dubbi a definire MELANZANA le supermontate donne italiote,a parte qualche perla rara come quella che ci propone il collega pussy_assassins !!!
Chiariamo una cosa, Miss Italia come Miss Mondo e Miss Uganda, prende in considerazione solo una ristretta cerchia di donne che vogliono partecipare, che hanno quest'ambizione, che si sono iscritte al concorso.
si dice la mia vicina di casa è + bella, veramente ? Sul serio ? possibilissimo, peccato che lei non abbia voluto partecipare alle selezioni.
Io abitavo in un condominio di 90 famiglie in Italia, 90 X 4 = 360 persone circa, 180 donne circa, che superavano il 175 cm forse una 10.
A scuola era un'istituto tecnico dove le donne scarseggiavano veramente, ma passabili con buona volontà una 20 in tutto un istituto di 600 ragazzi, di over 175 cm anche in quel caso una manciata di donne.
Ora Miss Italia deve necessariamente prendere in considerazione alcuni requisiti base come l'altezza, la bella figa di 165 cm è tagliata fuori a prescindere.
Ci informiamo su chi minchia vota a Miss Italia ? li linciamo ?
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@Wolf senti mi spieghi perche' le ultime miss italia sono calabresi e siciliane????perche'?? ho capito che vuoi difendere la tue terre (tra l'altro io sono di origine calabrese,quindi lo so' come' la calabria mare belle spiagge ma comanda la mafia punto)ma e' cosi e' inutile che parli del contrario.... quindi nn voglio lezioni da chi mi dice che nn ho spunti di intelligenza......
qua ne accennano qualcosa riguardo a questa polemica, guardatevi il video, comunque dai rumors si dice che praticamente il sud italia vota piu' del nord italia, quindi patteggiano piu' per una meridionale piuttosto che per una del nord, ovviamente sono supposizioni, per il resto boh' , poi vabbe, sponsor, industrie di intimo che spingono una ragazza piuttosto che un altra.... ci puo' stare tutte in queste competizioni.
esatto...fin quando conterà il televoto,le famiglie allargate del sud e sardegna vinceranno a suon 1/2euri a voto e non ci sarà partita. L'anno prossimo voglio tra le cento partecipanti alla fase finale anche miss GT. Si una bella Melanzana selezionata da noi...inutile che vi dico come.....
non dovete considerare miss italia come la più bella d'italia (forse la piu raccomandata?).
Posto che le italiane certo non svettano per bellezza, è risaputo che a miss italia le piu belle le fanno fuori alle prefinali.. per non parlare comunque di tutte le raccomandate che vanno avanti nelle varie selezioni provinciali etc..
ergo: una qualsiasi ragazza russa è sicuramente meglio della nostra miss italia, ma c'è anche da dire che molte ragazze italiane che vedi per strada non sono da meno rispotto a miss italia (forse non hanno gli stessi agganci...)
le italiane non sono solo meno carine delle ragazze dell'est, ma anche caratterialmente ci perdono..trovo spesso le donne dell'est molto piu' semplici e dolci, con le italiane c'è sempre da discutere su tutto, noiose e frustranti
E' capitato anche a me di dare un'occhiata al concorso facendo zapping e mediamente le concorrenti stavano nella mediocrità.
Penso che il problema sia il sistema di reclutamento che avviene perlopiù in località di vacanza e con un target di ragazze sui 18-22 anni.
Dal mio punto di vista un'italiana a quella età non è una donna (molto immature) e non fa arrapare. Sembrano tante galline che pensano di fare carriera con qualche sorrisino e qualche servizio sessuale quando richiesto.
A parte che comunque di italiane fighe c'è ne sono a carrettate, le nostrane secondo me danno il meglio sopra i 25 e quindi sono automaticamente escluse dal concorso.
Il tutto a prescindere dai gusti che qua variano assai (a mo di esempio preferisco il genere Claudia Cardinale, che peraltro era tunisina a quello nordico)
Manu io però voglio dire soltanto una cosa. Ti sei dimostrato una persona vittima di pregiudizi che lasciano tempo che trovano.. Affermando che chissà perché vincono siciliane e calabresi.. Scusate ma io questi esempi di grettezza in piena globalizzazione non li digerisco. Ma sei convinto che dalle tue parti ci sono tutti angioletti e le miss che vincono vincono così perché sono belle e basta? Io non voglio offenderti perché io le persone le offendo dal vivo e soprattutto se le conosco di persona quindi interpreta questo mio messaggio come un parere personale. Ci tengo a sottolinare che quando ci sono queste organizzazioni si sa che vincono i raccomandati tralasciamo ogni ipocrisia. Se vince la siciliana è per mafia tangenti ecc ma voglio dire.. Se vince la milanese.. Ci vuole sempre lo stesso meccanismo. Il televoto poi ruba i soldi a chi ci casca
Per quale motivo vincono spesso le siciliane? e se semplicemente, per quanto le italiane siano melanzane, fossero le piu' belle?
Nella mia personale classifica della bellezza italiana ho sempre sostenuto che le donne del sud italia sono le piu' belle, e non ci sarebbe da sorprendersi, in quanto se per italiano concepiamo bellezza mediterranea sono certamente le donne del sud ad incarnarla. Se una calabrese viene in Polonia ai ragazzi quà piace eccome
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
a me nn piacciono le calabresi in generale.........la maggior parte sono in netto sovrappeso..........sei troppo di parte........secondo me le piu' bone e troie sono le toscane e le napoletane(anche emiliane)
@RocketLauncher hai detto che dicevi una cosa ne hai dette tremila vabbe' secondo me e' cosi........nn meritava di vincere miss italia.....e guarda caso era siciliana............ due anni fa' stessa cosa...........l'anno scorso calabrese tre anni fa pure...........hai detto bene "se" vince una milanesi....in questi anni hai visto vincere una milanese??? no solo del sud.........
Quando sono da quelle parti incontro sempre e solo "sangue misto" padre siculo e madre pugliese, madre calabra padre piemontese... etc etc... molto di rado si conosce la signorina Silvia nata dalla signora fumagalli e da papà Borromeo.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
manu1990
11/09/2012 | 02:45
Newbie
E' appena finito miss italia e vedendo la nuova ragazza piu' bella d'italia(sempre calabresi o siciliane,un dubbio mi sorge,portate avanti chissa' da chi) e confrontandola con una qualsiasi ragazza russa ,cresce in un rammarico di vivere in mezzo a queste ragazze che sono il triplo piu' brutte delle russe e se la tirano il quadruplo......la nuova miss italia e' alta 1 e 60 si bel viso bei occhi ,cioe' carina niente di piu' e sentendola parlare sembra chissa' chi si sente.......niente a che vedere
con una figona russa che si incontra per strada a san pietroburgo,mosca eccc.....che nn se la tira per niente ed anzi quando ti vedi ti sorride pure......solo amarezze in questo paese
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore845
11/09/2012 | 03:09
Silver
Complimenti ! Hai scoperto l'acqua calda ! Dai sto scherzando manu, lo sai che mi stai simpatico dai pvt che abbiamo scambiato su Varsavia, voglio solo dire che hai ragione :)
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
manu1990
11/09/2012 | 03:12
Newbie
ahahahha....lo so' @DrMichaelFlorentine anche tu mi sei simpatico pero' cazzo oggi vedendo miss italia volevo mi stava prendendo a male vedendo ste italiane portate avanti dalla mafia......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
11/09/2012 | 03:14
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Una mediocre a Riga è meglio di Miss Italia...
Se ti ama, ingoia
manu1990
11/09/2012 | 03:23
Newbie
ma una mediocre in tutti i paese dell'est e' meglio di miss italia che si crede sto cavolo........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStefanoMilan
11/09/2012 | 04:21
Silver
L'ho vista adesso!! Un cesso allucinante!!
Qua non è questione di Italia o Est Europa...questa qua è di livello mediocre anche per l'Italia.
Non so voi ma io conosco tante italiane che sono assai meglio di questa. Non so come abbia fatto a vincere, dico sul serio.
Quando si paragona un italiana con una ragazza dell'est europa si ci riferisce soprattutto alla bellezza media notevolmente superiore in quei paesi.
Ma se parliamo di perle rare, quelle ce le abbiamo anche in Italia.
Una come Bianca Balti ad esempio non ha niente a che invidiare ad una dell'est europa e come lei anche altre ragazze che ogni tanto si vedono per la strada, rarissime ma ci sono.
Questa qua è una vergogna per l'Italia, avere una così come rappresentante della bellezza italiana, bah
oceanstwelve
11/09/2012 | 04:25
Newbie
ormai ce la mafia anke li..............evviva le straniere......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEoceanstwelve
11/09/2012 | 04:25
Newbie
evviva miss mondo.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmanu1990
11/09/2012 | 05:21
Newbie
@StefanoMilan la mafia ...............ora lo sai perche' ha vinto quella li.........le ultime miss italia sono tutte calabresi e siciliane perche'?????
INCONTRA DONNE VOGLIOSELucifer
11/09/2012 | 12:08
Newbie
Chi vince miss itaglia è sempre quella ben ammanicata con organizzatori, produttori televisivi papponi ecc... ecc...
Prendere una baracconata simile a campione della bellezza italiana è veramente da cazzoni.
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
viaggiotroppopoco
11/09/2012 | 12:19
Newbie
bei tempi quelli di Federica Moro. Da urlo. Questa Melanzana oltretutto sapeva già di vincere. Carina(ma anche io ne conosco almeno tre o quattro molto più carine di lei) ma pessima attrice. Miss Melanzana 2012 è l'Itagliota è contento.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEelfollador
11/09/2012 | 12:48
Newbie
miss italia é nientaltro che un ritratto della societa' attuale in italia , dove per una donna ma in generale anche per un oumo conta non quanto vali ma quanto sei ammanicato, ruffiano e egoista . penso che l'ultima miss italia meritevole sia stata Anna Valle .
guarda caso, ma penso sia solo un caso.....coincide col periodo dell'avvento di Berlusconi in politica )))
The_Seducer
11/09/2012 | 12:52
Newbie
Le italiane sono mediamente meno carine delle ragazze dei paesi dell'est. Oltre questo dato di fatto non si capisce mai perchè scelgono cozze che rispecchiano i loro canoni di bellezza. In Italia ci sono ragazze carine che vedendole in costume ti fanno venire 5 minuti di panico, queste di miss Itaglia non mi hanno ispirato e non mi ispireranno mai. Anche le veline sono mediamente più carine delle varie miss Itaglia, quindi presumo che sia proprio un problema di canoni di bellezza a cui questi geni fanno riferimento.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussy_assassins
11/09/2012 | 13:42
Silver
@The_Seducer
-> quindi presumo che sia proprio un problema di canoni di bellezza a cui questi geni fanno riferimento <- straquotato.
Hai centrato il bersaglio hai colto nel segno, io di miss Italia ricordo solo Cristina Chiabotto, l'ho incontrata personalmente, portatela ovunque nel mondo è e sarà una figa di assoluto valore una tra le donne piu' belle che abbia mai visto.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
The_Seducer
11/09/2012 | 13:48
Newbie
Concordo @pussy_assassins adesso ha rifatto anche le tette, dovrebbe però evitare di aprire la bocca per parlare con quella sua vocina stridula ;-) , ma quello a noi non interessa. Io sono convinto che qualche bella perla esiste ancora qui, ma niente loro preferiscono le cozze.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEWolf
11/09/2012 | 18:01
Newbie
Miss Italia è un concorso veramente ridicolo...ho avuto almeno 2 ragazze NETTAMENTE più belle della miss di quest'anno che potrebbe essere la mia vicina di casa ma di certo non un'icona di bellezza (ho visto poco fa le foto e non capisco ASSOLUTAMENTE cosa abbia di tanto speciale per vincere Miss Italia!!) in grado di rappresentarci in europa o nel mondo! @manu1990 con chi hai parlato per convincerti così tanto che la mafia (che poi se proprio è, per concorsi di questo tipo penso non abbia più potere dell' 'Ndrangheta...) sia dietro alle elezioni delle Miss??? Non hai sentito mai parlare di concorsi truccati senza associazione mafiosa?? Raccomandazioni forzate? Parcelle significative da dividersi??? Poi al di là di tutto associare questo concorso (i cui ricavi fanno RIDERE rispetto agli introiti che le cosche mafiose prendono da altri settori) non è che sia proprio uno spunto di intelligenza sopraffina eh!! Scusate ma sembra che in Calabria e Sicilia ci siano solo Mafia e 'Ndrangheta e da calabrese affermazioni stupide di questo tipo non è che mi facciano molto piacere...!
Al di là di questo mi spiace che la bellezza italiana (anche se per me questo concorso conta proprio poco...) venga rappresentata da un concorso che ha più di un problema e che per il livello delle ragazze elette negli ultimi 10 anni potrebbero tranquillamente chiudere! Conosco un buon numero di ragazze più belle di quelle che hanno ultimamente vinto e il livello della bellezza italiana è si più basso rispetto a quello delle donne dell'est ma sicuramente molto più alto di quello che sta cazzata di concorso vuol far credere
" Io credo nelle opportunità e nel potere che ha la mente di coglierle "
devil1
11/09/2012 | 18:05
Silver
@the_seducer,chiunque sia andato nella vita oltre la piazza del paesello dove abita non avrebbe dubbi a definire MELANZANA le supermontate donne italiote,a parte qualche perla rara come quella che ci propone il collega pussy_assassins !!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussy_assassins
11/09/2012 | 18:11
Silver
Chiariamo una cosa, Miss Italia come Miss Mondo e Miss Uganda, prende in considerazione solo una ristretta cerchia di donne che vogliono partecipare, che hanno quest'ambizione, che si sono iscritte al concorso.
si dice la mia vicina di casa è + bella, veramente ? Sul serio ? possibilissimo, peccato che lei non abbia voluto partecipare alle selezioni.
Io abitavo in un condominio di 90 famiglie in Italia, 90 X 4 = 360 persone circa, 180 donne circa, che superavano il 175 cm forse una 10.
A scuola era un'istituto tecnico dove le donne scarseggiavano veramente, ma passabili con buona volontà una 20 in tutto un istituto di 600 ragazzi, di over 175 cm anche in quel caso una manciata di donne.
Ora Miss Italia deve necessariamente prendere in considerazione alcuni requisiti base come l'altezza, la bella figa di 165 cm è tagliata fuori a prescindere.
Ci informiamo su chi minchia vota a Miss Italia ? li linciamo ?
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
StefanoMilan
11/09/2012 | 18:39
Silver
C'è da dire che vedendo la fase finale ce n'era solo una bella ed era la numero 17...Alessandra Monno...le altre erano orribili.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmanu1990
11/09/2012 | 18:39
Newbie
@Wolf senti mi spieghi perche' le ultime miss italia sono calabresi e siciliane????perche'?? ho capito che vuoi difendere la tue terre (tra l'altro io sono di origine calabrese,quindi lo so' come' la calabria mare belle spiagge ma comanda la mafia punto)ma e' cosi e' inutile che parli del contrario.... quindi nn voglio lezioni da chi mi dice che nn ho spunti di intelligenza......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
11/09/2012 | 18:47
Gold
qua ne accennano qualcosa riguardo a questa polemica, guardatevi il video, comunque dai rumors si dice che praticamente il sud italia vota piu' del nord italia, quindi patteggiano piu' per una meridionale piuttosto che per una del nord, ovviamente sono supposizioni, per il resto boh' , poi vabbe, sponsor, industrie di intimo che spingono una ragazza piuttosto che un altra.... ci puo' stare tutte in queste competizioni.
http://video.it.msn.com/watch/video/miss-italia-miss-polemiche/6h0l2hfc
viaggiotroppopoco
11/09/2012 | 20:37
Newbie
esatto...fin quando conterà il televoto,le famiglie allargate del sud e sardegna vinceranno a suon 1/2euri a voto e non ci sarà partita. L'anno prossimo voglio tra le cento partecipanti alla fase finale anche miss GT. Si una bella Melanzana selezionata da noi...inutile che vi dico come.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEvaristoBecca
11/09/2012 | 20:42
Newbie
non dovete considerare miss italia come la più bella d'italia (forse la piu raccomandata?).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPosto che le italiane certo non svettano per bellezza, è risaputo che a miss italia le piu belle le fanno fuori alle prefinali.. per non parlare comunque di tutte le raccomandate che vanno avanti nelle varie selezioni provinciali etc..
ergo: una qualsiasi ragazza russa è sicuramente meglio della nostra miss italia, ma c'è anche da dire che molte ragazze italiane che vedi per strada non sono da meno rispotto a miss italia (forse non hanno gli stessi agganci...)
supermarco
11/09/2012 | 21:59
Newbie
le italiane non sono solo meno carine delle ragazze dell'est, ma anche caratterialmente ci perdono..trovo spesso le donne dell'est molto piu' semplici e dolci, con le italiane c'è sempre da discutere su tutto, noiose e frustranti
obroni
11/09/2012 | 22:27
Silver
E' capitato anche a me di dare un'occhiata al concorso facendo zapping e mediamente le concorrenti stavano nella mediocrità.
Penso che il problema sia il sistema di reclutamento che avviene perlopiù in località di vacanza e con un target di ragazze sui 18-22 anni.
Dal mio punto di vista un'italiana a quella età non è una donna (molto immature) e non fa arrapare. Sembrano tante galline che pensano di fare carriera con qualche sorrisino e qualche servizio sessuale quando richiesto.
A parte che comunque di italiane fighe c'è ne sono a carrettate, le nostrane secondo me danno il meglio sopra i 25 e quindi sono automaticamente escluse dal concorso.
Il tutto a prescindere dai gusti che qua variano assai (a mo di esempio preferisco il genere Claudia Cardinale, che peraltro era tunisina a quello nordico)
Become Meat Inspector
RocketLauncher
12/09/2012 | 03:14
Newbie
Manu io però voglio dire soltanto una cosa. Ti sei dimostrato una persona vittima di pregiudizi che lasciano tempo che trovano.. Affermando che chissà perché vincono siciliane e calabresi.. Scusate ma io questi esempi di grettezza in piena globalizzazione non li digerisco. Ma sei convinto che dalle tue parti ci sono tutti angioletti e le miss che vincono vincono così perché sono belle e basta? Io non voglio offenderti perché io le persone le offendo dal vivo e soprattutto se le conosco di persona quindi interpreta questo mio messaggio come un parere personale. Ci tengo a sottolinare che quando ci sono queste organizzazioni si sa che vincono i raccomandati tralasciamo ogni ipocrisia. Se vince la siciliana è per mafia tangenti ecc ma voglio dire.. Se vince la milanese.. Ci vuole sempre lo stesso meccanismo. Il televoto poi ruba i soldi a chi ci casca
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàReCensore
12/09/2012 | 14:50
Silver
Per quale motivo vincono spesso le siciliane? e se semplicemente, per quanto le italiane siano melanzane, fossero le piu' belle?
Nella mia personale classifica della bellezza italiana ho sempre sostenuto che le donne del sud italia sono le piu' belle, e non ci sarebbe da sorprendersi, in quanto se per italiano concepiamo bellezza mediterranea sono certamente le donne del sud ad incarnarla. Se una calabrese viene in Polonia ai ragazzi quà piace eccome
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
manu1990
13/09/2012 | 02:56
Newbie
a me nn piacciono le calabresi in generale.........la maggior parte sono in netto sovrappeso..........sei troppo di parte........secondo me le piu' bone e troie sono le toscane e le napoletane(anche emiliane)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmanu1990
13/09/2012 | 03:03
Newbie
@RocketLauncher hai detto che dicevi una cosa ne hai dette tremila vabbe' secondo me e' cosi........nn meritava di vincere miss italia.....e guarda caso era siciliana............ due anni fa' stessa cosa...........l'anno scorso calabrese tre anni fa pure...........hai detto bene "se" vince una milanesi....in questi anni hai visto vincere una milanese??? no solo del sud.........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdevil1
13/09/2012 | 10:25
Silver
In ogni caso caso si e'costituito un'altro gruppo di MELANZANE montate con lungo codazzo di zerbini !!!!!
pussy_assassins
13/09/2012 | 12:54
Silver
@manu1990 ma esiste la "milanese doc" ????
Quando sono da quelle parti incontro sempre e solo "sangue misto" padre siculo e madre pugliese, madre calabra padre piemontese... etc etc... molto di rado si conosce la signorina Silvia nata dalla signora fumagalli e da papà Borromeo.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
manu1990
13/09/2012 | 13:58
Newbie
si hai ragione.....a milano come anche a torino la maggior parte hanni origini calabresi come anche qua a roma.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
15/09/2012 | 05:55
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Io ricordo sempre " La Bella Calabrese che non se la mena " :D :D
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore29
15/09/2012 | 19:40
Gold
eh beh :-D :-c
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
devil1
15/09/2012 | 19:45
Silver
Non si puo'paragonare una qualsiasi FIAT a una qualsiasi MERCEDES,ma di che parliamo...????
INCONTRA DONNE VOGLIOSE