il 15 di giugno atterro a KIEV ! è passato un anno dalla mia prima visita nella capitale ucraina, datata appunto, inizio luglio '10. c'è qualcuno che sa darmi le ultime dritte aggiornate sui locali della città !? grazie a tutti...
anchio sono stato a kiev dopo 2 ore che ero atterrato cena di gruppo con amici conosciuti su couchsurfing e dopo a letto con una mai successo in vita mia...kiev troppi ricordi
è andata bene, come sempre... se ti sai muovere un pò a kiev, fai serate a bollore, spendendo il giusto per locali....
il problema è sempre il solito, è sempre più difficile portare a termine il risultato quando si hanno solamente 4 notti a disposizione... bisognerebbe avere molto più tempo ed allora si che si vedrebbero i risultati.
il free non è affatto facile, benchè si conoscano diverse gnocche nei locali, ma trovare quella che ci sta alla prima notte a dritto è veramente un terno al lotto !
per il pay non saprei, anche perchè non mi sono interessato... ti posso dire però che nei locali è difficile comunque che chiedono soldi e in ogni caso le professioniste, diciamo, che se sei un minimo sveglio puoi riconoscerle abbastanza velocemente...
in conclusione secondo me kiev (e l' ucraina tutta) è una delle città con il più alto tasso di quantità e qualità di donne, quindi consiglio sempre un tour, che io ripeterò sicuramente !!!
Sono stato a Kiev quest'anno per 2 veloci viaggi di lavoro ( 2 notti scarse) in marzo e in luglio, e segnalo che le "pay", nei locali che ho visitato di notte, anche a tarda notte, chiedono tutte 300 dollari per 3 ore. Sono "coalizzate". Belle ragazze, comunque, ma....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
anche se penso che l'Ucraina e in genere l'ex Unione Sovietica non scherzino affatto..
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
In quel di Kiev, ma anche per soggiorni in Russia conviene bazzicare su www.mamba.ru che è un vero e proprio database della gnocca free e no. Con un mimimo di pazienza e perseveranza, è possibile passare un'oretta spensierata con una gnocca per meno di 50€.
concordo con quanto esposto e con ElDiablo. Kiev realta´ difficile e complessa, troppo battuta al livello internazionale e le tipe molto coalizzate. Mi va meglio in Lettonia, nelle periferie di Riga becco tipe un po´meno mondane ma comunque aperte ad un certo tipo di esperienze. A Kiev o becchi quella che con i turisti ormai ci ha fatto il callo e nn la smolla, o la semi-pro, o la tipa bigotta che nn spiccica una parola in inglese. o magari, ti puo´ andare a culo ..ma e´ un terno al lotto! (parlo per quelli che hanno un target alto!)
Preferisco Riga..anche se da residente fisso forse sceglierei Kiev, Riga e´ piuttosto piccola..
Riga è piccola ma ha cmq circa 750'000 abitanti che non sono pochi ( e la maggior parte sono donne spaziali ).. l'unico problema del fatto che è piccola che prima o poi troverai nuove prede che sono amiche di quelle vecchie...con tutti gli incovenienti del caso
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
esatto, diablo, quello volevo lasciare intendere...e tieni conto anche del fatto che Riga negli ultimi anni ha attraversato una forte crisi economica, i lettoni hanno letteralmente colonizzato Dublino e Oslo..Riga si sta svuotando, mentre Kiev emerge sempre piu´, anche al livello economico! La vita notturna li fa paura, me tre a Riga ti stancheresti dopo qualche mese dei soliti3-4 locali..molti hanno chiuso, altri sono meno frequentati...ti farei vedere il Pulkvedis di 6-7 anni fa! che figaio! Detto questo, per molti aspetti io preferisco Riga e mi va meglio Riga..la contaminazione scandinava, quei numeri su strada che a Kiev non portano agli stessi risultati... e la concentrazione di Riga, che e´ roba da sballo..peccato si sia desertificata un po´ , ultimamente..
alla faccia...non immagino com'era prima.... da stare male!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ora sono a kiev e posso garantire che come capitale non va bene.si spende tanto per niente.diffitate di ucraini,belle fighe in giro,ma tanto non la danno.domani dopo un mese di permanenza in ucraina torno in italia e non torno in ucraina.sconsiglio a tutti kiev lviv
stefoo, non mi stupisce a fatto...Kiev e´ un mercato...superaffollato...e´ costosissima, le tipe moooolto prevenute o gia´ vendute o troppo inflazionate. E secondo me nel Baltico ce´ molta piu figa (in proporzione alla popolazione). Poi, se uno si accontenta di un 4,5 a Kiev..ben gli stia..ma un 8 e´ uno sbattimento estremo e come straniero sei svalutatissimo, a Kiev..poi con tutta quella grana che gira..tu chi sei
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ma non sono totalmente d' accordo ragazzi !!!
vero che portare a casa il risultato la notte stessa è difficilissimo, ed anche le strafighe sono di difficile abbordaggio (parlo sempre a livello free) ma non ho notato ostilità verso gli italiani... anzi. nei paesi baltici (ho girato abbastanza anche li, ultima volta ormai nel 2008... ma non credo sia migliorata la situazione...) secondo me cè piu prevenzione verso noi italiani. va anche detto però che se la serata butta bene si possono creare moltissimi contatti e divertirsi alla grandissima secondo me ! parlando della qualità gnocchesca credo che siamo al top insieme ai paesi baltici appunto, alla bielorussia ed alla grande madre russia ! riguardo il fattore economico secondo me kiev è tuttaltro che cara. ovvimanete rispetto ad altre città ucraine lo è, ma per gli standard italiani invece... chiaro che se si va a cercare il top è normale che lo si paga ma se si fa una vita diciamo normale si puo risparmiare. certo che bisognerebbe provare altre mete ucraine, per rendersi conto veramente del ben di dio chè c'è da quelle parti, ma purtroppo a parte lviv (volo diretto low cost da venezia, con wizzair) sono di piu difficile approdo...
un saluto a tutti !
Ciao Fra Gravina, guarda che se non metti nel titolo almeno i nomi delle mete, anche se magari non posti direttamente nei rispettivi paesi, non è che spicchi più di tanto il tuo post, c'è il pericolo concreto che non si legga.
Solo un consiglio.
Ciao e buon viaggio
K
Finirai per trovarla la via, se prima hai il coraggio di perderti...
T.Terzani
allora..allora. E' un discorso sicuramente complesso. Fatto sta che a Kiev di italiani che puntano al 5 per poi poter dire "ho scopato" ne ho visti a caterve. Il range basso a Riga e' complicato come quello alto,invece. Ma il discorso e' che Kiev e' molto battuta a livello mondiale (specie da americani) e nell ambito russofono e' un importante centro di snodo (ancora considerata la madre delle citta russe). La strafiga non sta ad aspettare voi, e li di grana ne gira troppa..mentre a Riga il livello sociale e' piu omogeneo, nn vedi mica gente che in disco ordina il caviale... Certo anche li, la strafiga e' prevenuta, anzi per certi aspetti Riga e' piu brucuata di Kiev, ed essendo una cittadina ti offre sicuramente meno scelta di locali. Ma attenzione, la strafiga di Riga e' abituata ai rompiballe in disco, ma nn e' mica abituata a quello che faccio io a Riga...a Kiev se nn hai il grano nn sei nessuno..e nn dirmi che Kiev e' economica, nn lo e' affatto..Shooters a parte.
Come avevo già postato altrove, è perfettamente inutile andare a farsi spennare dalle pro delle disco a 300€. Se si vuole il "pay", sceglietevi la tipa su www.mamba.ru e con un minimo di pazienza e attenzione la gnocca sta sotto i 50....
loui, scusami ma insisto. kiev secondo me è economica. mi riferisco sempre ad una vita media... non al top del top. le sigarette ad esempio costano pochissimo... per fare un altro esempio, che forse puo sembrarti stupido, ma che rende bene l' idea, un menù completo al mcdonalds costa intorno ai 3 euro... meno che in thailandia, per capirci ! una sera andammo a cena in uno dei ristoranti top della kiev bene e spendemmo 20 euro... anche nei locali i prezzi sono tuttaltro che inaccessibili secondo me !
Ragazzi fatta eccezione per sigarette e alcol, e ok magari taxi, la vita è in genere molto costosa per loro, e non sicuramente a buon prezzo per noi. (sicuramente ce la caviamo meglio ok).
Però gli affitti e le case sono schizzati alle stelle,e fare la spesa un disastro... Io parlo in generale dell'ucraina non specificamente di kiev.
Andare a vivere da soli è dura anche con un lavoro, lo stipendio medio si aggira sui 100 euri o poco piu. (discorso un po' diverso per kiev).
Poi nn so, queste info mi arrivano da "un'amica" direttamente da là.
Magari mi racconta delle cazzate ma nn credo, è un medico e mi sembra del tutto affidabile.
Per il resto io seguirei il consiglio di @loui, cioè cercare di beccare in vacanza magari sul mar nero quelle che se lo possono permettere!
"Però gli affitti e le case sono schizzati alle stelle,e fare la spesa un disastro..."
e´ per queste cose qui che trovo Kiev costosa...poi che vado a pagare un taxi 3 euro non cambia molto..
poi ti trovi a spendere soldi e ferie per trovarti in un bordello a cielo aperto?
Ragazzi li ci vivono con 300 euro! noi spendiamo soldi perche affittiamo gli appartamenti del turista! mangiamoin ristoranti da turista o solo quelli frequentati da ricconi! vedasi budha bar , concord, leo........la gente normale mangia con 10 euro o anche meno! io ho comprato in un chiosco 2 birre da un litro un coca e una bottiglia di acqua con 4 euro...................
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
bio
01/06/2011 | 12:43
Newbie
il 15 di giugno atterro a KIEV ! è passato un anno dalla mia prima visita nella capitale ucraina, datata appunto, inizio luglio '10. c'è qualcuno che sa darmi le ultime dritte aggiornate sui locali della città !? grazie a tutti...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDott._Pompatutte
01/06/2011 | 12:45
Gold
sei un grande ti invidio... moltissimoooooooooooooo
TROVA HOSTESS PER CENEmolixclam
14/06/2011 | 08:10
Newbie
anchio sono stato a kiev dopo 2 ore che ero atterrato cena di gruppo con amici conosciuti su couchsurfing e dopo a letto con una mai successo in vita mia...kiev troppi ricordi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfrancesco
21/06/2011 | 09:25
Newbie
ciao bio,sono francesco il 24 sono a kiev ,ti lascio la mia email fatti sentire
INCONTRA DONNE VOGLIOSEciao francesco
sep75@katamail.com
Dave
14/07/2011 | 09:27
Newbie
allora bio.....com'e' andata l'esperienza di Kiaevata?
TROVA HOSTESS PER CENEbio
15/07/2011 | 08:38
Newbie
è andata bene, come sempre... se ti sai muovere un pò a kiev, fai serate a bollore, spendendo il giusto per locali....
il problema è sempre il solito, è sempre più difficile portare a termine il risultato quando si hanno solamente 4 notti a disposizione... bisognerebbe avere molto più tempo ed allora si che si vedrebbero i risultati.
il free non è affatto facile, benchè si conoscano diverse gnocche nei locali, ma trovare quella che ci sta alla prima notte a dritto è veramente un terno al lotto !
per il pay non saprei, anche perchè non mi sono interessato... ti posso dire però che nei locali è difficile comunque che chiedono soldi e in ogni caso le professioniste, diciamo, che se sei un minimo sveglio puoi riconoscerle abbastanza velocemente...
in conclusione secondo me kiev (e l' ucraina tutta) è una delle città con il più alto tasso di quantità e qualità di donne, quindi consiglio sempre un tour, che io ripeterò sicuramente !!!
remus65
15/07/2011 | 14:03
Newbie
Sono stato a Kiev quest'anno per 2 veloci viaggi di lavoro ( 2 notti scarse) in marzo e in luglio, e segnalo che le "pay", nei locali che ho visitato di notte, anche a tarda notte, chiedono tutte 300 dollari per 3 ore. Sono "coalizzate". Belle ragazze, comunque, ma....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDave
15/07/2011 | 17:46
Newbie
E' umanamente riconosciuto: e' la Lettonia il paese con la piu' alta percentuale di donne rispetto agli ometti....e che donne!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore29
17/07/2011 | 14:39
Gold
Dave, mi hai tolto le parole di bocca!!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore29
17/07/2011 | 14:40
Gold
anche se penso che l'Ucraina e in genere l'ex Unione Sovietica non scherzino affatto..
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
AgenteZeroZeroTette
24/07/2011 | 13:03
Newbie
In quel di Kiev, ma anche per soggiorni in Russia conviene bazzicare su www.mamba.ru che è un vero e proprio database della gnocca free e no. Con un mimimo di pazienza e perseveranza, è possibile passare un'oretta spensierata con una gnocca per meno di 50€.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore281
10/08/2011 | 19:25
Gold
concordo con quanto esposto e con ElDiablo. Kiev realta´ difficile e complessa, troppo battuta al livello internazionale e le tipe molto coalizzate. Mi va meglio in Lettonia, nelle periferie di Riga becco tipe un po´meno mondane ma comunque aperte ad un certo tipo di esperienze. A Kiev o becchi quella che con i turisti ormai ci ha fatto il callo e nn la smolla, o la semi-pro, o la tipa bigotta che nn spiccica una parola in inglese. o magari, ti puo´ andare a culo ..ma e´ un terno al lotto! (parlo per quelli che hanno un target alto!)
Preferisco Riga..anche se da residente fisso forse sceglierei Kiev, Riga e´ piuttosto piccola..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
11/08/2011 | 12:31
Gold
Riga è piccola ma ha cmq circa 750'000 abitanti che non sono pochi ( e la maggior parte sono donne spaziali ).. l'unico problema del fatto che è piccola che prima o poi troverai nuove prede che sono amiche di quelle vecchie...con tutti gli incovenienti del caso
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore281
11/08/2011 | 16:12
Gold
esatto, diablo, quello volevo lasciare intendere...e tieni conto anche del fatto che Riga negli ultimi anni ha attraversato una forte crisi economica, i lettoni hanno letteralmente colonizzato Dublino e Oslo..Riga si sta svuotando, mentre Kiev emerge sempre piu´, anche al livello economico! La vita notturna li fa paura, me tre a Riga ti stancheresti dopo qualche mese dei soliti3-4 locali..molti hanno chiuso, altri sono meno frequentati...ti farei vedere il Pulkvedis di 6-7 anni fa! che figaio! Detto questo, per molti aspetti io preferisco Riga e mi va meglio Riga..la contaminazione scandinava, quei numeri su strada che a Kiev non portano agli stessi risultati... e la concentrazione di Riga, che e´ roba da sballo..peccato si sia desertificata un po´ , ultimamente..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
12/08/2011 | 15:10
Gold
alla faccia...non immagino com'era prima.... da stare male!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
stefoo
31/08/2011 | 09:44
Newbie
ora sono a kiev e posso garantire che come capitale non va bene.si spende tanto per niente.diffitate di ucraini,belle fighe in giro,ma tanto non la danno.domani dopo un mese di permanenza in ucraina torno in italia e non torno in ucraina.sconsiglio a tutti kiev lviv
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
01/09/2011 | 08:38
Gold
stefoo, non mi stupisce a fatto...Kiev e´ un mercato...superaffollato...e´ costosissima, le tipe moooolto prevenute o gia´ vendute o troppo inflazionate. E secondo me nel Baltico ce´ molta piu figa (in proporzione alla popolazione). Poi, se uno si accontenta di un 4,5 a Kiev..ben gli stia..ma un 8 e´ uno sbattimento estremo e come straniero sei svalutatissimo, a Kiev..poi con tutta quella grana che gira..tu chi sei
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
01/09/2011 | 12:44
Gold
mi avete distrutto un mito :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
bio
02/09/2011 | 00:12
Newbie
ma non sono totalmente d' accordo ragazzi !!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvero che portare a casa il risultato la notte stessa è difficilissimo, ed anche le strafighe sono di difficile abbordaggio (parlo sempre a livello free) ma non ho notato ostilità verso gli italiani... anzi. nei paesi baltici (ho girato abbastanza anche li, ultima volta ormai nel 2008... ma non credo sia migliorata la situazione...) secondo me cè piu prevenzione verso noi italiani. va anche detto però che se la serata butta bene si possono creare moltissimi contatti e divertirsi alla grandissima secondo me ! parlando della qualità gnocchesca credo che siamo al top insieme ai paesi baltici appunto, alla bielorussia ed alla grande madre russia ! riguardo il fattore economico secondo me kiev è tuttaltro che cara. ovvimanete rispetto ad altre città ucraine lo è, ma per gli standard italiani invece... chiaro che se si va a cercare il top è normale che lo si paga ma se si fa una vita diciamo normale si puo risparmiare. certo che bisognerebbe provare altre mete ucraine, per rendersi conto veramente del ben di dio chè c'è da quelle parti, ma purtroppo a parte lviv (volo diretto low cost da venezia, con wizzair) sono di piu difficile approdo...
un saluto a tutti !
Mister_K
02/09/2011 | 04:54
Newbie
Ciao Fra Gravina, guarda che se non metti nel titolo almeno i nomi delle mete, anche se magari non posti direttamente nei rispettivi paesi, non è che spicchi più di tanto il tuo post, c'è il pericolo concreto che non si legga.
Solo un consiglio.
Ciao e buon viaggio
K
Finirai per trovarla la via, se prima hai il coraggio di perderti...
T.Terzani
FraGravina
02/09/2011 | 05:35
Newbie
Grazie Mister K :):):)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
02/09/2011 | 16:15
Gold
allora..allora. E' un discorso sicuramente complesso. Fatto sta che a Kiev di italiani che puntano al 5 per poi poter dire "ho scopato" ne ho visti a caterve. Il range basso a Riga e' complicato come quello alto,invece. Ma il discorso e' che Kiev e' molto battuta a livello mondiale (specie da americani) e nell ambito russofono e' un importante centro di snodo (ancora considerata la madre delle citta russe). La strafiga non sta ad aspettare voi, e li di grana ne gira troppa..mentre a Riga il livello sociale e' piu omogeneo, nn vedi mica gente che in disco ordina il caviale... Certo anche li, la strafiga e' prevenuta, anzi per certi aspetti Riga e' piu brucuata di Kiev, ed essendo una cittadina ti offre sicuramente meno scelta di locali. Ma attenzione, la strafiga di Riga e' abituata ai rompiballe in disco, ma nn e' mica abituata a quello che faccio io a Riga...a Kiev se nn hai il grano nn sei nessuno..e nn dirmi che Kiev e' economica, nn lo e' affatto..Shooters a parte.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
remus65
03/09/2011 | 11:32
Newbie
sono stato quest'anno a Kiev: in Arena disco e Buddha Bar le ragazze pay chiedono 300 dollari per 2 o 3 ore......
TROVA HOSTESS PER CENEbio
03/09/2011 | 13:05
Newbie
per il pay totalmente inutile arrivare fino in ucraina, a mio modo di vedere...
remus65
03/09/2011 | 14:08
Newbie
io frequento molti locali in Spagna, in Svizzera Ticino e Zurigo: Ucraine o Russe ne trovo molto poche, sono "pezzi" rari....quindi....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbio
03/09/2011 | 23:03
Newbie
di escort ucraine e russe è piena anche l' italia... dai un occhiata su internet...
TROVA HOSTESS PER CENEremus65
04/09/2011 | 04:27
Newbie
grazie, ma in italia non faccio niente. Preferisco l'estero, è un mio principio ed altro.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAgenteZeroZeroTette
04/09/2011 | 11:40
Newbie
Come avevo già postato altrove, è perfettamente inutile andare a farsi spennare dalle pro delle disco a 300€. Se si vuole il "pay", sceglietevi la tipa su www.mamba.ru e con un minimo di pazienza e attenzione la gnocca sta sotto i 50....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbio
11/09/2011 | 13:57
Newbie
loui, scusami ma insisto. kiev secondo me è economica. mi riferisco sempre ad una vita media... non al top del top. le sigarette ad esempio costano pochissimo... per fare un altro esempio, che forse puo sembrarti stupido, ma che rende bene l' idea, un menù completo al mcdonalds costa intorno ai 3 euro... meno che in thailandia, per capirci ! una sera andammo a cena in uno dei ristoranti top della kiev bene e spendemmo 20 euro... anche nei locali i prezzi sono tuttaltro che inaccessibili secondo me !
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore281
11/09/2011 | 15:23
Gold
Bio, nessuno ti contesta quelle cose li.. mi riferisco piu´ ai costi di appartamenti, cose cosi´,,,
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Eagle
05/11/2011 | 18:56
Newbie
un taxi costa 32 grivne cioè 3 euro!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
06/11/2011 | 08:01 26-35
Silver
Ragazzi fatta eccezione per sigarette e alcol, e ok magari taxi, la vita è in genere molto costosa per loro, e non sicuramente a buon prezzo per noi. (sicuramente ce la caviamo meglio ok).
Però gli affitti e le case sono schizzati alle stelle,e fare la spesa un disastro... Io parlo in generale dell'ucraina non specificamente di kiev.
Andare a vivere da soli è dura anche con un lavoro, lo stipendio medio si aggira sui 100 euri o poco piu. (discorso un po' diverso per kiev).
Poi nn so, queste info mi arrivano da "un'amica" direttamente da là.
Magari mi racconta delle cazzate ma nn credo, è un medico e mi sembra del tutto affidabile.
Per il resto io seguirei il consiglio di @loui, cioè cercare di beccare in vacanza magari sul mar nero quelle che se lo possono permettere!
Che la Gnocca sia con tutti noi!
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore281
06/11/2011 | 08:05
Gold
"Però gli affitti e le case sono schizzati alle stelle,e fare la spesa un disastro..."
e´ per queste cose qui che trovo Kiev costosa...poi che vado a pagare un taxi 3 euro non cambia molto..
poi ti trovi a spendere soldi e ferie per trovarti in un bordello a cielo aperto?
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
bio
06/11/2011 | 08:36
Newbie
ma a me è sembrato tuttaltro che un bordello a cielo aperto....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEagle
06/11/2011 | 14:05
Newbie
Ragazzi li ci vivono con 300 euro! noi spendiamo soldi perche affittiamo gli appartamenti del turista! mangiamoin ristoranti da turista o solo quelli frequentati da ricconi! vedasi budha bar , concord, leo........la gente normale mangia con 10 euro o anche meno! io ho comprato in un chiosco 2 birre da un litro un coca e una bottiglia di acqua con 4 euro...................
TROVA HOSTESS PER CENE