Mi sono recato a metà maggio in Romania a Cluj per un congresso di studenti di medicina.
Io sono quasi alla fine del corso di laurea e ho deciso di prendervi parte per scoprire e saggiare o meno i falsi miti riguardo la Romania, o comunque riguardo una sua realtà degna di nota.
Sicuramente io ho conosciuto in prima persona una realtà parziale e diciamo rappresentativa della classe medio-alta se non altro culturalmente della gioventù rumena.
Bene ne sono rimasto assai ben impressionato, l'univesità di medicina di Cluj è nettamente più avanzata tecnologicamente e strutturalmente rispetto a molte nostre italiane. Anche la qualità dell'insegnamento non è assolutamente inferiore.
Il risultato di questo e di una politica che ha speso tantissimo nell'istruzione è stato un'accoglienza, a
noi che venivamo dall'italia come partecipanti al congresso, magnifica in tutto, dall'organizzazione alla disponibilità nei singoli eventi quotidiani. Non mi dilungherò oltre avete ragione, parliamo di GNOCCA.
Le studentesse rumene sono ultra gnocche, bionde, brune alte, piccoline che arrapano.... Chiaramente non tutte, ma nella media non c'è paragone con le nostrane del brutto paese.
Sono acculturate, sanno stare allo scherzo e le più non disdegnano affatto, lontano dagli studi che tengono in rara considerazione, di fare conoscenze anche estmporanee. Vale ancora per fortuna la fama dell'italiano simpatico, allegro, fine corteggitore.... Si anche se sono anni che i Galletti ci sputtanano.
Con questo non sto dicendo che sia facile portarsele a letto in una sera vi farei una descrizione errata della mia esperienza, però si possono fare conoscenze davvero interessanti.... Se si ha fortuna si può concludere subito altrimenti che dire vi do un consiglio, mantenete i rapporti e appena potete tornate a trovarle..... A buon intenditore poche parole.
Vi posso parlare di Gnocca Free, quella pay non mi interessa e non ci sono venuto in contatto.
Come locale vi posso dire senza obra di dubbio l' OBSESSION club.
E' un disco club di rara bellezza molto ben congeniato, ben frequentato e carino.
Quando è frequentato da studenti è da non perdere.
Io ci sono stato una serata in occasione di un "BLACK AND WHITE" party indimenticabile.
Non sono arrivato al bersaglio grosso ma ho iniziato una relazione davvero molto intensa e appagante con una ragazza locale, anche lei studentessa di medicina, che ha reso il mio soggiorno unico sia dal punto di vista professionale che emotivo.La sento ancora e quando ho tempo vado a trovarla, senza particolari impegni da entrambe le parti.
Può succedere, di tutto ma vi consiglio una cosa. Ecco voi state "ballando" in pista con una ragazza, (impossibile rimanere da soli, tutti i miei colleghi con cui sono andato si sono dati da fare, anche più di me e non siamo certo dei modelli) e vorreste provare a baciarla per diciamo riscaldare i motori. Bene prima proponetele di andare a "parlare" sui divanetti... E poi agite. Funziona molto più che in pista.
Ah anche l'EUPHORIAcè un bel locale ma più di musica dal vivo che disco. Diverso appena appena l'approccio ma comunque si possono ottenere buoni risultati.
Per il resto che dire, siate diretti ma mai sgarbati, educati e romantici ma non melensi e diabetici. Comunque non si tratta di conquistare un italiana (bella menata) si tratta semplicemente di tendere una trappola talmente ben preparata e completa ed inattesa da far capitolare in fretta le nostre (ingenue) prede, abitutate ad approcci tamarri e volgari da parte degli uomini rumeni, non tutti ovviamente ci mancherebbe.
Io ho avuto quest'impressione sul mio soggiorno.
In sostanza se inseriti in un contesto sociale e lavorativo ben preciso l'opera di seduzione è molto più semplice perchè le tue credenziali lavorano per te. Come biglietto da visita iniziale.
Sono disponibile ad ogni e qualsiasi chiarimento qualora fossi stato poco chiaro, cosa assai possibile.
ciao franz , volevo sapere secondo te se e' un po' rischioso andare a cluj da solo...come citta e' pericolosa...??? concordo con te ,le ragazze di cluj non sono ninte male....ne ho cunosciute qualcuna nella mia citta'...
ciao franz..leggo nelle tue righe lo stesso ke ti ho scritto tempo fa io su cracovia..volevo chiederti ma le ragazze x strada come si comportano, nel senso se le fermi per approcciare..non ci avevo mai pensato a cluj, bucarest mi stavo documentando, cluj mi pare interessante..aspetto tuoi consigli franz :) ..tu deciditi per la polonia ke dopo gli europei molti esperti prevedono la crisi di figa pure in polonia :) anche se rimango della mia idea e come dico sempre chi ci sa fare può rimorchiare anche in una chiesa..
@massimino1974 no per nulla rischioso è una città davvero tranquilla! l'unica cosa occhio ai tassisti a volte fregano senza tassametro ma nulla di piu! Vai tranquillo....
eh guarda per strada ho poca esperienza sinceramente @Elpiovra.
Non ti saprei dire con esattezza, andando in occasione di congressi medici le conosco li la maggioranza non per strada o nei locali... Che potrei dirti, a me aveva cmq fatto un'ottima impressione per la possibilità, bellezza, e disinvoltura delle gnocchette universitarie, sopratutto di med perchè sn quelle che ho conosciuto.
Se hai altri dubbi dimmi pure!
tutto chiaro franz..cmq penso che tutti i paesi dell est meritano almeno una visita..bisogna sempre lavorarsi per bene la gnocca per portare la pagnotta a casa però che dire lavorare pure duro per una ferrari diventa un piacere, mentre lavorare duro per una 500 scassata italiana che pure se la tira diventa una faticaccia..cmq per marzo penso riga..poi vedremo..o praga :)
Bravo Franz, ottimo report inedito, inoltre mi ricordo anche da altro post quanto odi le 500 scassate (io non le sopporto nemmeno se sono abarth) quindi massima approvazione e confermo all'amico ElPiovra la buona possibilità di un giro in Ferrari nell'est....
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
C'è ancora L'euphoria? Era la mia preferita. Ricordo anche il Seven, sempre vicino alla piazza e il salsa club sul fiume, che dovrebbe essere aperto, perché ci sarà in primavera un festival di salsa.
Bella recensione , complimenti franz. Credo che sul finire del tuo post tu abbia centrato il punto fondamentale , l'essere introdotto ( " il biglietto da visita") in un qualsiasi ambiente sociale / lavorativo ( ancora meglio se colto ) è un plus a mio avviso senza eguali .
La recensione di @Franz, collega freeista che apprezzo molto, si riferisce a cinque anni fa. Io in Romania ci vivo da cinque anni e, chi come me in Romania ci vive, sa bene che tra cinque anni fa ed adesso c'è un abisso. Non sono un asso in economia, ma da cinque anni a questa parte l'aumento del PIL in Romania è sicuramente superiore al 10% e questo sappiamo bene cosa significa. Io sono arrivato a Iași tre anni fa e lo sviluppo che ha fatto questa città (come tante altre città ed della Romania) ed il conseguente atteggiamento delle persone (compresa la disponibilità delle ragazze locali e non nei confronti degli italiani) è cambiato in maniera così rapida da non essere comprensibile a chi questo cambiamento non lo vive.
Qui a Iași conosco praticamente tutti gli italiani, studenti compresi, e so bene che risultati ognuno di noi ottiene con le ragazze del posto ed i risultati sono penosi, motivo per il quale mi sposto in Ucraina o in Republica Moldova.
Attualmente (e non nel 2011) i requisiti da soddisfare per poter avere una relazione breve o lunga con una ragazza rumena che vive in Romania (un mondo a parte sono le rumene emigrate in Italia) sono decisamente elevati e quando parlo di requisiti mi riferisco allo status socio-economico, all'aspetto fisico ed all'età.
Quindi @Mojito82 l'essere introdotto in un tessuto sociale in Romania (non ho esperienza di tutte le città rumene, ma solo di Bucarest e di Iași che non è poco) non ti serve a gran che, a meno che non sia un imprenditore facoltoso (e dimostri di esserlo) o un Brad Pitt. Essere introdotto in un tessuto sociale, per mia esperienza, dà notevoli vantaggi in Republica Moldova e nelle zone dell'Ucraina che io conosco.
Apprezzo e ricambio a mia volt la stima del collega @Rio_751 . All'epoca posso assicurare che a Cluj, del resto non so dirvi, essere in un contesto tipo universitario poteva dare ricchi frutti.
Basti pensare al mega dormitorio per studenti che c'era… Risiedere li alla distanza era una sicurezza. Mi rendo però conto che con gli anni le cose possano anche cambiare.
Grazie @mojito82 mi fa piacere che ancora a distanza di anni la mia recensione, la prima di quasi 20, riscuota ancora consensi.
@torobrianzolo con tutto il rispetto il pay non mi ha mai interessato, quindi non so darti info.
Vivere in prossimità del cămin (il campus universitario) o, meglio ancora vivere nel cămin, dà delle chance in più con le studentesse rumene, anche se la situazione dal 2011 ad oggi è cambiata in peggio.
Il diesel non e' altro che una stanza di 100 mq circa
sottoterra . Il venerdi e'deserto xche' vanno tutti al Vertigo , mentre la serata massima e' sabato. In realta' non e' una vera discoteca come da noi concepita. Ci sono solo una ventina di tavoli sparsi in questa stanza
e tutte le ragazze se ne stanno con la loro comitiva a ballare vicino al tavolo. Xtanto la possibilita ' di cuccare e' pari a 0 . L'eta' media e' sui 30-35 anni .
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
dubito fortemente @viaggiatorenero . Per di più ai tempi pur essendoci per moltissimi studenti di base erano riservate per chi era trasfertista o con reddito molto basso.
In estate, quando gli studenti vanno via, ma devi essere studente, o accreditato da qualche associazione. Ti prendi un bell'hotel sulla piazza centrale, il Melody costava anche poco, e bazzichi le zone universitarie. Fai anche più bella figura e conosci lo stesso. Pizzeria da Martin, se c'è ancora, quella via che sale costeggiando uno dei dormitori, buon ritrovo di sgnacchera universitaria, o verso il centro pub-fast food Alcatraz;)
Grande immer il Melody è una sicurezza. Però se si vuole una sistemazione ancora più di nicchia, ricercata, ancora più economica e molto confortevole, consiglio se esiste ancora, la Pension Orient.
@ViaggiatoreNero io in cinque anni di Romania ho conosciuto solo una volta, tre anni fa qui a Iasi, tre studenti Erasmus italiani che dopo cinque mesi in appartamento sono passati in cămin, più di tanto non so dirti.
Faro' una breve rece su uno di questi. Il salone e' il Raiza de lux ed e' a 1 km dal centro. Entro in questa villetta , vengo indirizzato dalla mantessa il 1 piano. Ci
sono 5 ragazze da scegliere. 3 su 5 belle fighe.
Opto x il massaggio con iacuzzi e champagne. Vengo fatto accomodare a piano terra su un letto a baldacchino. Arriva la ragazza che avevo scelto completamente nuda. Prima mi massaggia prono con le mani , poi col corpo...io lecco, bacio, sditalino ovunque, spagnola , 69, sgrilletto ect ect...dopo 30 minuti mi porta in vasca.
Siamo nudi in iacuzzi Qui tanta schiuma: ricomincio cosi a leccare , toccare, baciare ect ect fino a che non raggiungo l'orgasmo con una spagnola. E' la fine dei giochi. Si apre lo champagne e si beve a bordo vasca ( ovviamente non il Kristal ma un vino loro...) Quanto ho speso x tutto questo ? Nel 2014 erano 250 lei....cioe' 55 euro !!!!! Una cosa cosi, se esistesse
in Italia ci vorrebbe non meno di 300 euro
!!!!
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Ragazzi il post è per il free per favore se volete parlare di pay apritene uno dedicato e potete sbizzarrirvi lì..tutte info utilissime per gli amanti del pay ma questo vorrei rimanesse sul free
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Franz
31/05/2011 | 18:18 26-35
Silver
Mi sono recato a metà maggio in Romania a Cluj per un congresso di studenti di medicina.
Io sono quasi alla fine del corso di laurea e ho deciso di prendervi parte per scoprire e saggiare o meno i falsi miti riguardo la Romania, o comunque riguardo una sua realtà degna di nota.
Sicuramente io ho conosciuto in prima persona una realtà parziale e diciamo rappresentativa della classe medio-alta se non altro culturalmente della gioventù rumena.
Bene ne sono rimasto assai ben impressionato, l'univesità di medicina di Cluj è nettamente più avanzata tecnologicamente e strutturalmente rispetto a molte nostre italiane. Anche la qualità dell'insegnamento non è assolutamente inferiore.
Il risultato di questo e di una politica che ha speso tantissimo nell'istruzione è stato un'accoglienza, a
noi che venivamo dall'italia come partecipanti al congresso, magnifica in tutto, dall'organizzazione alla disponibilità nei singoli eventi quotidiani. Non mi dilungherò oltre avete ragione, parliamo di GNOCCA.
Le studentesse rumene sono ultra gnocche, bionde, brune alte, piccoline che arrapano.... Chiaramente non tutte, ma nella media non c'è paragone con le nostrane del brutto paese.
Sono acculturate, sanno stare allo scherzo e le più non disdegnano affatto, lontano dagli studi che tengono in rara considerazione, di fare conoscenze anche estmporanee. Vale ancora per fortuna la fama dell'italiano simpatico, allegro, fine corteggitore.... Si anche se sono anni che i Galletti ci sputtanano.
Con questo non sto dicendo che sia facile portarsele a letto in una sera vi farei una descrizione errata della mia esperienza, però si possono fare conoscenze davvero interessanti.... Se si ha fortuna si può concludere subito altrimenti che dire vi do un consiglio, mantenete i rapporti e appena potete tornate a trovarle..... A buon intenditore poche parole.
Vi posso parlare di Gnocca Free, quella pay non mi interessa e non ci sono venuto in contatto.
Come locale vi posso dire senza obra di dubbio l' OBSESSION club.
E' un disco club di rara bellezza molto ben congeniato, ben frequentato e carino.
Quando è frequentato da studenti è da non perdere.
Io ci sono stato una serata in occasione di un "BLACK AND WHITE" party indimenticabile.
Non sono arrivato al bersaglio grosso ma ho iniziato una relazione davvero molto intensa e appagante con una ragazza locale, anche lei studentessa di medicina, che ha reso il mio soggiorno unico sia dal punto di vista professionale che emotivo.La sento ancora e quando ho tempo vado a trovarla, senza particolari impegni da entrambe le parti.
Può succedere, di tutto ma vi consiglio una cosa. Ecco voi state "ballando" in pista con una ragazza, (impossibile rimanere da soli, tutti i miei colleghi con cui sono andato si sono dati da fare, anche più di me e non siamo certo dei modelli) e vorreste provare a baciarla per diciamo riscaldare i motori. Bene prima proponetele di andare a "parlare" sui divanetti... E poi agite. Funziona molto più che in pista.
Ah anche l'EUPHORIAcè un bel locale ma più di musica dal vivo che disco. Diverso appena appena l'approccio ma comunque si possono ottenere buoni risultati.
Per il resto che dire, siate diretti ma mai sgarbati, educati e romantici ma non melensi e diabetici. Comunque non si tratta di conquistare un italiana (bella menata) si tratta semplicemente di tendere una trappola talmente ben preparata e completa ed inattesa da far capitolare in fretta le nostre (ingenue) prede, abitutate ad approcci tamarri e volgari da parte degli uomini rumeni, non tutti ovviamente ci mancherebbe.
Io ho avuto quest'impressione sul mio soggiorno.
In sostanza se inseriti in un contesto sociale e lavorativo ben preciso l'opera di seduzione è molto più semplice perchè le tue credenziali lavorano per te. Come biglietto da visita iniziale.
Sono disponibile ad ogni e qualsiasi chiarimento qualora fossi stato poco chiaro, cosa assai possibile.
A presto,
Franz
Nihil sub sole novi.
massimino1974
09/01/2012 | 09:48
Newbie
ciao franz , volevo sapere secondo te se e' un po' rischioso andare a cluj da solo...come citta e' pericolosa...??? concordo con te ,le ragazze di cluj non sono ninte male....ne ho cunosciute qualcuna nella mia citta'...
TROVA HOSTESS PER CENEElPiovra
09/01/2012 | 10:52
Newbie
ciao franz..leggo nelle tue righe lo stesso ke ti ho scritto tempo fa io su cracovia..volevo chiederti ma le ragazze x strada come si comportano, nel senso se le fermi per approcciare..non ci avevo mai pensato a cluj, bucarest mi stavo documentando, cluj mi pare interessante..aspetto tuoi consigli franz :) ..tu deciditi per la polonia ke dopo gli europei molti esperti prevedono la crisi di figa pure in polonia :) anche se rimango della mia idea e come dico sempre chi ci sa fare può rimorchiare anche in una chiesa..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranz
09/01/2012 | 14:13 26-35
Silver
@massimino1974 no per nulla rischioso è una città davvero tranquilla! l'unica cosa occhio ai tassisti a volte fregano senza tassametro ma nulla di piu! Vai tranquillo....
Nihil sub sole novi.
Franz
09/01/2012 | 14:16 26-35
Silver
eh guarda per strada ho poca esperienza sinceramente @Elpiovra.
Non ti saprei dire con esattezza, andando in occasione di congressi medici le conosco li la maggioranza non per strada o nei locali... Che potrei dirti, a me aveva cmq fatto un'ottima impressione per la possibilità, bellezza, e disinvoltura delle gnocchette universitarie, sopratutto di med perchè sn quelle che ho conosciuto.
Se hai altri dubbi dimmi pure!
Nihil sub sole novi.
ElPiovra
09/01/2012 | 17:57
Newbie
tutto chiaro franz..cmq penso che tutti i paesi dell est meritano almeno una visita..bisogna sempre lavorarsi per bene la gnocca per portare la pagnotta a casa però che dire lavorare pure duro per una ferrari diventa un piacere, mentre lavorare duro per una 500 scassata italiana che pure se la tira diventa una faticaccia..cmq per marzo penso riga..poi vedremo..o praga :)
Viaggiatore281
09/01/2012 | 18:18
Gold
senza dubbio una buona meta, ma da coltivare
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Franz
09/01/2012 | 19:29 26-35
Silver
parole sante... abbasso le 500 italiane scassate !!!!!
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore845
09/01/2012 | 19:37
Silver
Bravo Franz, ottimo report inedito, inoltre mi ricordo anche da altro post quanto odi le 500 scassate (io non le sopporto nemmeno se sono abarth) quindi massima approvazione e confermo all'amico ElPiovra la buona possibilità di un giro in Ferrari nell'est....
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Franz
10/01/2012 | 04:49 26-35
Silver
Ah @Loui tutto bene con la tipa Ukr!
Tornata a casa ieri dopo un lungo soggiorno molto intenso! :-)
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore281
10/01/2012 | 08:19
Gold
freue mich!
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
ILSAPIENTE
04/02/2016 | 23:41
Newbie
Un aggiornamento mi sembra doveroso.
L'obsession ora si chiama Noa club ed in centro la migliore disco e' l'After eight.
Il migliore salone massaggi e' il Raiza de lux in via
costantin brancusi. Vertigo e Diesel in centro( discoteche) sono 2 bugigattoli....
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Franz
05/02/2016 | 02:49 26-35
Silver
Grazie sapiente per l'utile aggiornamento.
Quanti ricordi, minchia, signor tenente.
Nihil sub sole novi.
Immerweiter
05/02/2016 | 08:06
Gold
C'è ancora L'euphoria? Era la mia preferita. Ricordo anche il Seven, sempre vicino alla piazza e il salsa club sul fiume, che dovrebbe essere aperto, perché ci sarà in primavera un festival di salsa.
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
ILSAPIENTE
05/02/2016 | 08:41
Newbie
Non lo so sinceramente....so che c era il club midi '
a 3-4 km
dal centro ma età era bassa
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Viaggiatore_Nero
05/02/2016 | 09:37
Londra | 26-35
Silver
@immerweiter, in quanti posti sei stato? O meglio, in quali non sei ancora stato??
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
bongo2012
21/02/2016 | 13:11
Newbie
Salve a tutti..qualcuno sa dirmi se il diesel dopo cena è un posto che vale la pena battere?
Grazie e buona giornata a tutti
TROVA HOSTESS PER CENEFranz
21/02/2016 | 13:36 26-35
Silver
Mi dispiace @bongo2012 ma le mie info sono ormai troppo datate per poterti rispondere.
Nihil sub sole novi.
Mojito82
21/02/2016 | 14:42
Newbie
Bella recensione , complimenti franz. Credo che sul finire del tuo post tu abbia centrato il punto fondamentale , l'essere introdotto ( " il biglietto da visita") in un qualsiasi ambiente sociale / lavorativo ( ancora meglio se colto ) è un plus a mio avviso senza eguali .
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
21/02/2016 | 15:45
Iași | 36-50
Gold
La recensione di @Franz, collega freeista che apprezzo molto, si riferisce a cinque anni fa. Io in Romania ci vivo da cinque anni e, chi come me in Romania ci vive, sa bene che tra cinque anni fa ed adesso c'è un abisso. Non sono un asso in economia, ma da cinque anni a questa parte l'aumento del PIL in Romania è sicuramente superiore al 10% e questo sappiamo bene cosa significa. Io sono arrivato a Iași tre anni fa e lo sviluppo che ha fatto questa città (come tante altre città ed della Romania) ed il conseguente atteggiamento delle persone (compresa la disponibilità delle ragazze locali e non nei confronti degli italiani) è cambiato in maniera così rapida da non essere comprensibile a chi questo cambiamento non lo vive.
Qui a Iași conosco praticamente tutti gli italiani, studenti compresi, e so bene che risultati ognuno di noi ottiene con le ragazze del posto ed i risultati sono penosi, motivo per il quale mi sposto in Ucraina o in Republica Moldova.
Attualmente (e non nel 2011) i requisiti da soddisfare per poter avere una relazione breve o lunga con una ragazza rumena che vive in Romania (un mondo a parte sono le rumene emigrate in Italia) sono decisamente elevati e quando parlo di requisiti mi riferisco allo status socio-economico, all'aspetto fisico ed all'età.
Quindi @Mojito82 l'essere introdotto in un tessuto sociale in Romania (non ho esperienza di tutte le città rumene, ma solo di Bucarest e di Iași che non è poco) non ti serve a gran che, a meno che non sia un imprenditore facoltoso (e dimostri di esserlo) o un Brad Pitt. Essere introdotto in un tessuto sociale, per mia esperienza, dà notevoli vantaggi in Republica Moldova e nelle zone dell'Ucraina che io conosco.
TROVA HOSTESS PER CENEtorobrianzolo
21/02/2016 | 16:50
Silver
e per il pan?
non massaggi... quali sono i consigli per chi ha poco tempo e zero voglia di corteggiare free?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtorobrianzolo
21/02/2016 | 16:51
Silver
e per il pay. ... scusate sempre sto cazzo di T9
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
21/02/2016 | 19:11 26-35
Silver
Apprezzo e ricambio a mia volt la stima del collega @Rio_751 . All'epoca posso assicurare che a Cluj, del resto non so dirvi, essere in un contesto tipo universitario poteva dare ricchi frutti.
Basti pensare al mega dormitorio per studenti che c'era… Risiedere li alla distanza era una sicurezza. Mi rendo però conto che con gli anni le cose possano anche cambiare.
Grazie @mojito82 mi fa piacere che ancora a distanza di anni la mia recensione, la prima di quasi 20, riscuota ancora consensi.
@torobrianzolo con tutto il rispetto il pay non mi ha mai interessato, quindi non so darti info.
Nihil sub sole novi.
Rio_751
21/02/2016 | 21:07
Iași | 36-50
Gold
Vivere in prossimità del cămin (il campus universitario) o, meglio ancora vivere nel cămin, dà delle chance in più con le studentesse rumene, anche se la situazione dal 2011 ad oggi è cambiata in peggio.
ILSAPIENTE
21/02/2016 | 21:25
Newbie
@bongo2012
Il diesel non e' altro che una stanza di 100 mq circa
sottoterra . Il venerdi e'deserto xche' vanno tutti al Vertigo , mentre la serata massima e' sabato. In realta' non e' una vera discoteca come da noi concepita. Ci sono solo una ventina di tavoli sparsi in questa stanza
e tutte le ragazze se ne stanno con la loro comitiva a ballare vicino al tavolo. Xtanto la possibilita ' di cuccare e' pari a 0 . L'eta' media e' sui 30-35 anni .
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Viaggiatore_Nero
21/02/2016 | 21:30
Londra | 26-35
Silver
@franz @rio_751, si puo' ottenere una stanza nel dormitorio anche se non si e' studenti?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
bongo2012
22/02/2016 | 00:04
Newbie
Gentilissimi..grazie per i vostri post.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranz
22/02/2016 | 01:21 26-35
Silver
dubito fortemente @viaggiatorenero . Per di più ai tempi pur essendoci per moltissimi studenti di base erano riservate per chi era trasfertista o con reddito molto basso.
Nihil sub sole novi.
Immerweiter
22/02/2016 | 08:34
Gold
In estate, quando gli studenti vanno via, ma devi essere studente, o accreditato da qualche associazione. Ti prendi un bell'hotel sulla piazza centrale, il Melody costava anche poco, e bazzichi le zone universitarie. Fai anche più bella figura e conosci lo stesso. Pizzeria da Martin, se c'è ancora, quella via che sale costeggiando uno dei dormitori, buon ritrovo di sgnacchera universitaria, o verso il centro pub-fast food Alcatraz;)
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Franz
22/02/2016 | 12:18 26-35
Silver
Grande immer il Melody è una sicurezza. Però se si vuole una sistemazione ancora più di nicchia, ricercata, ancora più economica e molto confortevole, consiglio se esiste ancora, la Pension Orient.
Nihil sub sole novi.
Rio_751
22/02/2016 | 18:39
Iași | 36-50
Gold
@ViaggiatoreNero io in cinque anni di Romania ho conosciuto solo una volta, tre anni fa qui a Iasi, tre studenti Erasmus italiani che dopo cinque mesi in appartamento sono passati in cămin, più di tanto non so dirti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEILSAPIENTE
22/02/2016 | 22:28
Newbie
Faro' una breve rece su uno di questi. Il salone e' il Raiza de lux ed e' a 1 km dal centro. Entro in questa villetta , vengo indirizzato dalla mantessa il 1 piano. Ci
sono 5 ragazze da scegliere. 3 su 5 belle fighe.
Opto x il massaggio con iacuzzi e champagne. Vengo fatto accomodare a piano terra su un letto a baldacchino. Arriva la ragazza che avevo scelto completamente nuda. Prima mi massaggia prono con le mani , poi col corpo...io lecco, bacio, sditalino ovunque, spagnola , 69, sgrilletto ect ect...dopo 30 minuti mi porta in vasca.
Siamo nudi in iacuzzi Qui tanta schiuma: ricomincio cosi a leccare , toccare, baciare ect ect fino a che non raggiungo l'orgasmo con una spagnola. E' la fine dei giochi. Si apre lo champagne e si beve a bordo vasca ( ovviamente non il Kristal ma un vino loro...) Quanto ho speso x tutto questo ? Nel 2014 erano 250 lei....cioe' 55 euro !!!!! Una cosa cosi, se esistesse
in Italia ci vorrebbe non meno di 300 euro
!!!!
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Gnoccatravels
24/02/2016 | 00:38
Admin
Ragazzi il post è per il free per favore se volete parlare di pay apritene uno dedicato e potete sbizzarrirvi lì..tutte info utilissime per gli amanti del pay ma questo vorrei rimanesse sul free
Grazie della collaborazione
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
bongo2012
24/02/2016 | 11:49
Newbie
Supponiamo io vada a free in orari notturni..secondo voi a cluj si può girare da soli o potrebbe essere rischioso?
Grazie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEILSAPIENTE
24/02/2016 | 13:43
Newbie
Rischioso ?
Ahahah Siamo in Romania no a Roma o Milano.....
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .