Ciao viaggio, un mio grande amico è uno scrittore celebre ad atene, e mi diceva 2 anni fa che le ragazze greche(in maggioranza poco belle) sono difficilissime. Considera anche che la più grande attrattiva è l'acropoli, quindi il turismo è soprattutto culturale e di età elevata. Io in Grecia ci ho anche lavorato, a Corfù, e là è un'altra cosa (ovviamente evitare agosto), comunque hanno talmente tanti cazzi per la testa che la loro vita notturna si è affievolita notevolmente. Si puo' beccare qualche inglesina ubriaca nel gran parco di Atene, ma per la maggior parte ci sono froci che rompono le palle a tutti. L'italiano, soprattutto a Corfù, è visto male, sia per ragioni storiche, sia perchè considerato tirchio rispetto a inglesi e tedeschi , quindi in molte discoteche è il solo a dover pagare l'ingresso. Personalmente credo che sia meglio evitare.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
ciao @epicuro - ovviamente non ho scelto io Atene,altrimenti avrei optato per altre destinazioni,ed il nostro sarà un raid(giovedi su venerdi) quindi con zero possibilità di spostarsi da Atene. A me le greche che ho conosciuto qui in Italia(facevano il party in un locale di Roma una volta al mese) non mi dispiacciono affatto fisicamente. Poi sul carattere concordo. Ma a me andava bene anche un pay,facile facile,ma c'è un sito o giornale di riferimento(con foto,dato che hanno un altro alfabeto). Grazie delle info.
ho vissuto per 5 anni ad Atene, il miglior posto in assoluto per il pay.
Con 50€, a volte pure meno, ti fai delle stratope allucinanti nei cosiddetti studio.
Gli studio sono da non confondere con i cosiddetti "bourdela" dove si paga molto meno ma si trovano in zone degradate ed esiste un'ottima possibilitá di prendersi condilomi, zecche etc...
il miglior sito per andare a colpo sicuro con tanto di catalogo delle gnocche e dei posti ed orari in cui lavorano é
www.greeceladies.com
le ragazze raramente sono photoshoppate o sono dei fake
poi c'é anche
www.bourdela.com
che a discapito del nome tratta per lo piu proprio studios e li ne trovate di altri.
Saró lieto di fornire indicazioni su quali secondo me sono i migliori e anche dritte sul come raggiungerli piú facilmente, anche in base alla propria ubicazione!
saluti
LT
ps.ora vivo in Svezia, non si batte un chiodo, w estonia e lettonia!
E' da molto tempo che non frequento più Atene, comunque per il Pay (per il quale confermo essere una piazza interessante, o almeno lo era) il riferimento erano le inserzioni sul quotidiano in lingua inglese Athens News.
Sul sito www.greeceladies.com il 99% delle escort sono rumene del cazzo, (tanto per cambiare) altro che ragazze greche. Ormai ste vampire parassite hanno infestato mezzo mondo, ma è mai possibile che non sappiano fare altro che le mignotte? :-((
Seriamente rischiamo di ritrovarcele tra poco tempo a battere pure in sud america, Brasile in primis, vista l'espansione economica irrefrenabile di quel paese!
@lonelytraveller - muy gracias amigo. appena ci avvicianiamo alla data farò una perlustrazione del sito che mi hai consigliato,e mi cercherò una bella vampirella da portare in hotel o da visitare in serata.
@trombamico - strano non siano arrivate ancora li. a Dubai due anni fa c'erano loro e le cinesi....(noblesse oblige)
@viaggiotroppopoco
si é cosi
@Trombamico
sono rumene, russe, polacche etc...
ma perche le puttane di professione sul pianeta da dove vengono?
guarda che una greca puttana (per lavoro intendo) é raro trovarla, codi come in italia le battone vere italiane son molto poche...
questo é il pay ad Atene, gli studios offrono qualita stratosferica molto spesso e sinceramente per scopare non mi interessa la nazionalita della ragazza
@trombamico - @lonelytraveller - io questo ostracismo per le rumene non lo capisco. Sono in media discrete gnocche,ed a Bucharest mi sono fatto il mio miglior GT con 80/100 lei a botta(20euro) ho trombato delle tipe che in italia te le sogni. Poi i missili ci sono ovunque. Loro hanno una percentuale più alta,ma il mio peggior missile è stata macedone. quindi mai generalizzare. ha ragione @lonely se una mi piace e penso non sia un missile non le chiedo certo il passaporto....
Scusate se sono apparso brusco, la mia critica era più che altro rivolta al contesto;
se vado in Grecia, cercherei le pay greche, se vado in Slovacchia, cerco le pay slovacche e via di scorrendo... e invece chi ti ritrovi nelle varie scuderie? (compresi gli FKK tedeschi) ..le solite vampire! (russe, polacche etc. nel sito non ne ho trovate, scusami tanto...sicuramente, scavando a fondo, ci sono anche loro ma ormai diventano sempre più merce rara)
@viaggiotroppopoco - forse sarà vero che viaggi troppo poco :-D (bonariamente detto) e allora non sai che l'ostracismo verso le rumene ci stà tutto, eccome: sarà pur vero che molte rumene sono fighe da paura, ma fatto salvo qualche rara eccezione, non valgono un cazzo; loro pensano solo a guadagnare più soldi possibili nel minor tempo, e per questo sono al 99% macchinose e danno quasi sempre fretta (leggiti una recensione a caso sugli FKK)
non si tratta di generalizzare a caso, ma su fatti concreti... poi se a te sta bene così... buona camicia a tutti!
@trombamico - pensi davvero che le russe le lettoni le tedesche e le colombiane siano li a pettinar le bambole. Io viaggierò anche troppo poco,ma ho l'occhio allenato,e cerco di scegliere con cura. Ovvio che in un posto come l'Andiamo dove l'80% son rumene le missilate sia più facile prenderle da loro. Che poi siano un brutto popolo(come carattere)è evidente anche nelle nostre città,ma pensi che le slave o le sudamericane in generale siano migliori?
non volevo dire questo, anche le ucraine, ad esempio, per quanto io le possa adorare, allo stesso tempo non le sopporto (sempre parlando di pay, le free sono già n'altro paio di maniche) proprio perchè hanno sviluppato questa sorta di "politica" del tanto e subito ad ogni costo... vedi, la mia non vuol'essere una guerra alle troie rumene piuttosto che al popolo rumeno stesso, ma il fatto che in un contesto pay ci siano sempre e quasi solo loro, così numerose, questo già me lo fà ammosciare a priori, al punto che quasi quasi le vedrei come melanzane nostrane, il fatto è che a me piace(rebbe) molto la varietà, l'originalità, non perchè voglio scoprire l'acqua calda o per partito preso, semplicemente perchè ogni donna offre, in linea di massima, la propria caratteristica amatoria del luogo da cui proviene, (vedi le brasiliane, per me assolutamente le N° 1), cmq rimanendo in tema di greche, se io mi trovo ad Atene, mi attizzerebbe copulare con una bella greca piuttosto che una rumena... altrimenti me nerimango qui e faccio prima!
@trombamico - su questo sono perfettamente d'accordo con te,e se tra quelle segnalate dall'amico @lonelytraveller ci fosse qualche donna ellenica avrebbe la mia immediata ed incondizionata preferenza,ma è un dato di fatto che il PIL rumeno sia in forte crescita,perchè orde di ventenni a caccia della bella vita e di guadagni facili ha invaso non solo l'europa,contando su una discreta avvenenza media,e metodi molto spicci e furbi. D'altra parte una volta entrati in Europa,e con l'arretratezza media di quel paese,quello era uno dei metodi più furbi e facili per ottenere tanto denaro fresco. L'Austria e la Germania lo hanno capito e riescono a trattenere sotto forma di tasse una parte dei proventi,in Italia preferiscono la tassa sulle bevande gassate e nuovi autovelox. Inutile dire chi abbia ragione e chi torto. Un dubbio mi sorge: che sia questo il futuro delle nostre pregiatissime melanzane se la crisi dovesse aggravarsi?
:-)) :-)) :-))
sarebbe davvero troppo da ridere.. andare in Grecia, Spagna o chessò... in Ungheria e trovare orde di melanzane intente a troieggiare (o provarci), e chissà le lamentele che riceverebbero le mamasan dei vari postriboli dai clienti insoddisfatti perchè durante la copula, la melanzana sbraitava "toglimi il dito dal culo...questo non si fà!.." allora sì che forse le varie rumene guadagnerebbero un pò di stima e credibilità in più!
Ciao ragazzi, Atene l'ho frequentata fino a qualche anno fa, cioè fino a quando la gracia non era piombata nel baratro attuale...una zona di forte rimorchio free era la plaka un po' la trastevere di Atene. So che adesso però le cose vanno male e la vita notturna è in grave calo. So che ci sono locali chic, ma molto chic frequentati da gente con i soldi, che sopravvivono lungo la costa dal Pireo verso Capo Sounio (la zona mi pare si chiama "Glifada")...per chi cerca gnocca non so se nevalga la pena...del pay non ne so nulla perchè fino a 10 anni fa era un pardiso per il free sopratutto noi italici eravamo molto ben apprezzati dalle Greche, molto più libere delle melanzane nostrane ma non per questo meno furbe...già era tanto fascino quel romanticismo italico che i loro uomini non hanno...cmq ad oggi non so come vanno le cose so solo che è un gran peccato...una delle ultime volte che andai nel Nord, vicino Salonicco, scoprii che nella Calcide è strpieno di pay e non sono straniere, per lo meno nn tutte...
Cmq un consiglio sta lontano dalla zona del Pireo e di piazza Omonia (il centro)...erano già brutti e pericolosi 20 anni fa, non oso immaginare oggi...
Buon divertimento!!!! ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
quanto alle rumene pay concordo...sono sguaiate non sempre arrapanti e tra le donne dell'est le meno belle e fini...ormai hanno invaso anche i pseudobordelli italici...una sera mi ci hanno portaato alcuni amici "a tradimento"....dovevi offrire da bere (15 euri a drink) per una chiacchierata con la speranza di potertela fare fuori dal locale...dovete credermi sono stato tutta la sera per cazzi miei e quando gli altri hanno finito di farsi pigliare per culo ho cominciato io a parlare con queste che "da contratto" non potevano farlo...ma ci ho parlato e un paio mi hanno detto qualcosa su di loro...mi hanno fatto davvero pena,in particolare una che era Moldava...lasciamo sta per scopare bene bisogna fare il biglietto e andare a casa loro (PL,CZ,SK,RUS...etcetc)...ma in Romania io non ci vado... :-D ;;) ;))
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
@longjohn - grazie. tranquillo la conosco perchè sono stato ad Atene due anni fa,ma non potevo mettermi a cercare certe situazioni in presenza di moglie ed parenti misti. Omonia era davvero da vomito in pieno giorno,e non oso pensare di notte. Per assurdo non mi era sembrata così disastrata anche se alloggiando a Syntagma c'erano cortei ogni giorno. Per trovare pay locali ed evitare le vampirelle forse è meglio chiedere all'albergo?
@longjohn - si quelli sono i night,dove le nostre forSe dell'ordine non possono far chiudere perchè è tutto regolare. Loro stanno li,e ti elargiscono un bacio a consumazione. Credimi però se ti dico che quelle rimaste a casa sono molto ma molto meno slot-machine. Una considerazione - non sono affatto paesi dell'est nel senso stretto. Sono a tutti gli effetti latine e cattoliche. Per quello mi chiedevo se le greche e le melanzane reagirebbero nello stesso modo in caso di povertà assoluta da crisi.
@viaggiotroppopoco
Ripeto per le pay non ho idea io la Grecia l'ho studiata sui libri di scuola e poi l'ho approfondita come paradiso del free...si sicuramente chiedendo in hotel sanno dirti, sono molto più mafiosi di noi. ;-)
Quanto a greche e melanzane sarò pessimista ma temo che lo scopriremo presto come reagiranno...siamo già in pena crisi!!! $-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Non si batte chiodo? In che città della Svezia ti trovi?
Te lo chiedo perche io sto valutando l idea di trasferirmi per 6 mesi a Göteborg nella seconda parte del 2013 e non vorrei perdere il mio tempo.
Io mi trasferirei per motivi di studio (ho 23 anni), ma chiaramente con un occhio alla gnocca e alla nightlife.
Come mai non ti sei trovato bene? quanto hai vissuto a Goteborg?
Non vorrei essere troppo invadente, ma in questi giorni sto valutando varie università straniere per brevi periodi di ricerca (dai 3 ai 6 mesi) e Goteborg è la prima della lista, seguita a ruota da Roskilde. Nello specifico, residierei nella zona universitaria per 4 mesi con una borsa di studio tutto sommato adeguata al costo della vita locale.
Io di fatto andrei là per "studiare", ma da affezionato frequentatore del forum ho un occhio di riguardo per la gnocca, e dato che si vive una volta sola, per la night life e vita culturale di una città.
segnalato........prima di scrivere qui guarda le regole del sito........cmq io dicevo in generale nn la tua fidanzata.......poi se hai la coda di paglia sono ''corna'' tue........ciao cervo.........
segnalato di cosa? dovresti essere segnalato tu per aver generalizzato e offeso!
complimenti al moderatore!
e bimbo del 1990, io non ho le corna, semplicemente non mi piace la generalizzazione, come mi darebbe fastidio se un greco dicesse che le italiane sono tutte battone (mia madre non e' puttana e non ho coda di paglia nemmeno in merito a questo).
fra i primi commenti, quello lungo, e dopo molti confermano....ao poi non e' detto...magari poi ci va il siciliano che sembra un arabo e la svedese gli salta addosso!!!!!
@lonelytraveller beh se a 23 anni vuol dire essere bimbo boo...magari ti piacerebbe avere 23 anni ..........io nn ho offeso nessuno a differenza tua che dimostri di avere meno dei miei 23 anni di cervello.......quindi falla finita e nn rompere le scatole......
@lonelytraveller parli come in 18enni che vanno a malta per la prima vacanza......ahahahahah.....io nn ho offeso nessuno.......ho detto che per me le greche son troie......una mia opinione .......ma nn ho detto che tua madre e' una troia come stai facendo te......quindi evapora........
Menomale che c'è ancora qualcuno che racconta la verità....e non solo fanfaroni...la Grecia per gt se non hai 20 25 anni fa pena....la Svezia anche...altro che leggende metropolitane..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
viaggiotroppopoco
10/09/2012 | 11:13
Newbie
ho visto molti post sulle isolette greche,in estate e altre stagioni...ma info su Atene? sarà mica pieno di Melanzane anche li.....????
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
11/09/2012 | 01:18
Gold
Ciao viaggio, un mio grande amico è uno scrittore celebre ad atene, e mi diceva 2 anni fa che le ragazze greche(in maggioranza poco belle) sono difficilissime. Considera anche che la più grande attrattiva è l'acropoli, quindi il turismo è soprattutto culturale e di età elevata. Io in Grecia ci ho anche lavorato, a Corfù, e là è un'altra cosa (ovviamente evitare agosto), comunque hanno talmente tanti cazzi per la testa che la loro vita notturna si è affievolita notevolmente. Si puo' beccare qualche inglesina ubriaca nel gran parco di Atene, ma per la maggior parte ci sono froci che rompono le palle a tutti. L'italiano, soprattutto a Corfù, è visto male, sia per ragioni storiche, sia perchè considerato tirchio rispetto a inglesi e tedeschi , quindi in molte discoteche è il solo a dover pagare l'ingresso. Personalmente credo che sia meglio evitare.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
viaggiotroppopoco
11/09/2012 | 11:43
Newbie
ciao @epicuro - ovviamente non ho scelto io Atene,altrimenti avrei optato per altre destinazioni,ed il nostro sarà un raid(giovedi su venerdi) quindi con zero possibilità di spostarsi da Atene. A me le greche che ho conosciuto qui in Italia(facevano il party in un locale di Roma una volta al mese) non mi dispiacciono affatto fisicamente. Poi sul carattere concordo. Ma a me andava bene anche un pay,facile facile,ma c'è un sito o giornale di riferimento(con foto,dato che hanno un altro alfabeto). Grazie delle info.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlonelytraveller
12/09/2012 | 19:57
Newbie
ho vissuto per 5 anni ad Atene, il miglior posto in assoluto per il pay.
Con 50€, a volte pure meno, ti fai delle stratope allucinanti nei cosiddetti studio.
Gli studio sono da non confondere con i cosiddetti "bourdela" dove si paga molto meno ma si trovano in zone degradate ed esiste un'ottima possibilitá di prendersi condilomi, zecche etc...
il miglior sito per andare a colpo sicuro con tanto di catalogo delle gnocche e dei posti ed orari in cui lavorano é
www.greeceladies.com
le ragazze raramente sono photoshoppate o sono dei fake
poi c'é anche
www.bourdela.com
che a discapito del nome tratta per lo piu proprio studios e li ne trovate di altri.
Saró lieto di fornire indicazioni su quali secondo me sono i migliori e anche dritte sul come raggiungerli piú facilmente, anche in base alla propria ubicazione!
saluti
LT
ps.ora vivo in Svezia, non si batte un chiodo, w estonia e lettonia!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEchinatown27
12/09/2012 | 20:13
Newbie
E' da molto tempo che non frequento più Atene, comunque per il Pay (per il quale confermo essere una piazza interessante, o almeno lo era) il riferimento erano le inserzioni sul quotidiano in lingua inglese Athens News.
TROVA HOSTESS PER CENElonelytraveller
12/09/2012 | 21:12
Newbie
ah ma non leggete quello che ho scritto?
lasciate perdere le inserzioni!
i siti che vi ho dato sono quelli a cui tutti li fanno riferimento
Viaggiatore3299
13/09/2012 | 02:55
Newbie
Sul sito www.greeceladies.com il 99% delle escort sono rumene del cazzo, (tanto per cambiare) altro che ragazze greche. Ormai ste vampire parassite hanno infestato mezzo mondo, ma è mai possibile che non sappiano fare altro che le mignotte? :-((
INCONTRA DONNE VOGLIOSESeriamente rischiamo di ritrovarcele tra poco tempo a battere pure in sud america, Brasile in primis, vista l'espansione economica irrefrenabile di quel paese!
viaggiotroppopoco
13/09/2012 | 10:22
Newbie
@lonelytraveller - muy gracias amigo. appena ci avvicianiamo alla data farò una perlustrazione del sito che mi hai consigliato,e mi cercherò una bella vampirella da portare in hotel o da visitare in serata.
TROVA HOSTESS PER CENE@trombamico - strano non siano arrivate ancora li. a Dubai due anni fa c'erano loro e le cinesi....(noblesse oblige)
viaggiotroppopoco
13/09/2012 | 10:33
Newbie
perlustrato subito.... stratosferico.... ma ho capito che sei tu ad andare negli studios e trovi le ragazze indicate nella pagina....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlonelytraveller
13/09/2012 | 12:56
Newbie
@viaggiotroppopoco
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsi é cosi
@Trombamico
sono rumene, russe, polacche etc...
ma perche le puttane di professione sul pianeta da dove vengono?
guarda che una greca puttana (per lavoro intendo) é raro trovarla, codi come in italia le battone vere italiane son molto poche...
questo é il pay ad Atene, gli studios offrono qualita stratosferica molto spesso e sinceramente per scopare non mi interessa la nazionalita della ragazza
viaggiotroppopoco
13/09/2012 | 14:34
Newbie
@trombamico - @lonelytraveller - io questo ostracismo per le rumene non lo capisco. Sono in media discrete gnocche,ed a Bucharest mi sono fatto il mio miglior GT con 80/100 lei a botta(20euro) ho trombato delle tipe che in italia te le sogni. Poi i missili ci sono ovunque. Loro hanno una percentuale più alta,ma il mio peggior missile è stata macedone. quindi mai generalizzare. ha ragione @lonely se una mi piace e penso non sia un missile non le chiedo certo il passaporto....
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3299
13/09/2012 | 14:56
Newbie
Scusate se sono apparso brusco, la mia critica era più che altro rivolta al contesto;
se vado in Grecia, cercherei le pay greche, se vado in Slovacchia, cerco le pay slovacche e via di scorrendo... e invece chi ti ritrovi nelle varie scuderie? (compresi gli FKK tedeschi) ..le solite vampire! (russe, polacche etc. nel sito non ne ho trovate, scusami tanto...sicuramente, scavando a fondo, ci sono anche loro ma ormai diventano sempre più merce rara)
@viaggiotroppopoco - forse sarà vero che viaggi troppo poco :-D (bonariamente detto) e allora non sai che l'ostracismo verso le rumene ci stà tutto, eccome: sarà pur vero che molte rumene sono fighe da paura, ma fatto salvo qualche rara eccezione, non valgono un cazzo; loro pensano solo a guadagnare più soldi possibili nel minor tempo, e per questo sono al 99% macchinose e danno quasi sempre fretta (leggiti una recensione a caso sugli FKK)
non si tratta di generalizzare a caso, ma su fatti concreti... poi se a te sta bene così... buona camicia a tutti!
viaggiotroppopoco
13/09/2012 | 15:27
Newbie
@trombamico - pensi davvero che le russe le lettoni le tedesche e le colombiane siano li a pettinar le bambole. Io viaggierò anche troppo poco,ma ho l'occhio allenato,e cerco di scegliere con cura. Ovvio che in un posto come l'Andiamo dove l'80% son rumene le missilate sia più facile prenderle da loro. Che poi siano un brutto popolo(come carattere)è evidente anche nelle nostre città,ma pensi che le slave o le sudamericane in generale siano migliori?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3299
13/09/2012 | 18:14
Newbie
@viaggiotroppopoco, ...ci mancherebbe altro!
non volevo dire questo, anche le ucraine, ad esempio, per quanto io le possa adorare, allo stesso tempo non le sopporto (sempre parlando di pay, le free sono già n'altro paio di maniche) proprio perchè hanno sviluppato questa sorta di "politica" del tanto e subito ad ogni costo... vedi, la mia non vuol'essere una guerra alle troie rumene piuttosto che al popolo rumeno stesso, ma il fatto che in un contesto pay ci siano sempre e quasi solo loro, così numerose, questo già me lo fà ammosciare a priori, al punto che quasi quasi le vedrei come melanzane nostrane, il fatto è che a me piace(rebbe) molto la varietà, l'originalità, non perchè voglio scoprire l'acqua calda o per partito preso, semplicemente perchè ogni donna offre, in linea di massima, la propria caratteristica amatoria del luogo da cui proviene, (vedi le brasiliane, per me assolutamente le N° 1), cmq rimanendo in tema di greche, se io mi trovo ad Atene, mi attizzerebbe copulare con una bella greca piuttosto che una rumena... altrimenti me nerimango qui e faccio prima!
TROVA HOSTESS PER CENEviaggiotroppopoco
13/09/2012 | 19:50
Newbie
@trombamico - su questo sono perfettamente d'accordo con te,e se tra quelle segnalate dall'amico @lonelytraveller ci fosse qualche donna ellenica avrebbe la mia immediata ed incondizionata preferenza,ma è un dato di fatto che il PIL rumeno sia in forte crescita,perchè orde di ventenni a caccia della bella vita e di guadagni facili ha invaso non solo l'europa,contando su una discreta avvenenza media,e metodi molto spicci e furbi. D'altra parte una volta entrati in Europa,e con l'arretratezza media di quel paese,quello era uno dei metodi più furbi e facili per ottenere tanto denaro fresco. L'Austria e la Germania lo hanno capito e riescono a trattenere sotto forma di tasse una parte dei proventi,in Italia preferiscono la tassa sulle bevande gassate e nuovi autovelox. Inutile dire chi abbia ragione e chi torto. Un dubbio mi sorge: che sia questo il futuro delle nostre pregiatissime melanzane se la crisi dovesse aggravarsi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3299
13/09/2012 | 20:28
Newbie
:-)) :-)) :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsarebbe davvero troppo da ridere.. andare in Grecia, Spagna o chessò... in Ungheria e trovare orde di melanzane intente a troieggiare (o provarci), e chissà le lamentele che riceverebbero le mamasan dei vari postriboli dai clienti insoddisfatti perchè durante la copula, la melanzana sbraitava "toglimi il dito dal culo...questo non si fà!.." allora sì che forse le varie rumene guadagnerebbero un pò di stima e credibilità in più!
longjohnsilver
13/09/2012 | 20:29
Silver
Ciao ragazzi, Atene l'ho frequentata fino a qualche anno fa, cioè fino a quando la gracia non era piombata nel baratro attuale...una zona di forte rimorchio free era la plaka un po' la trastevere di Atene. So che adesso però le cose vanno male e la vita notturna è in grave calo. So che ci sono locali chic, ma molto chic frequentati da gente con i soldi, che sopravvivono lungo la costa dal Pireo verso Capo Sounio (la zona mi pare si chiama "Glifada")...per chi cerca gnocca non so se nevalga la pena...del pay non ne so nulla perchè fino a 10 anni fa era un pardiso per il free sopratutto noi italici eravamo molto ben apprezzati dalle Greche, molto più libere delle melanzane nostrane ma non per questo meno furbe...già era tanto fascino quel romanticismo italico che i loro uomini non hanno...cmq ad oggi non so come vanno le cose so solo che è un gran peccato...una delle ultime volte che andai nel Nord, vicino Salonicco, scoprii che nella Calcide è strpieno di pay e non sono straniere, per lo meno nn tutte...
Cmq un consiglio sta lontano dalla zona del Pireo e di piazza Omonia (il centro)...erano già brutti e pericolosi 20 anni fa, non oso immaginare oggi...
Buon divertimento!!!! ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
longjohnsilver
13/09/2012 | 20:36
Silver
quanto alle rumene pay concordo...sono sguaiate non sempre arrapanti e tra le donne dell'est le meno belle e fini...ormai hanno invaso anche i pseudobordelli italici...una sera mi ci hanno portaato alcuni amici "a tradimento"....dovevi offrire da bere (15 euri a drink) per una chiacchierata con la speranza di potertela fare fuori dal locale...dovete credermi sono stato tutta la sera per cazzi miei e quando gli altri hanno finito di farsi pigliare per culo ho cominciato io a parlare con queste che "da contratto" non potevano farlo...ma ci ho parlato e un paio mi hanno detto qualcosa su di loro...mi hanno fatto davvero pena,in particolare una che era Moldava...lasciamo sta per scopare bene bisogna fare il biglietto e andare a casa loro (PL,CZ,SK,RUS...etcetc)...ma in Romania io non ci vado... :-D ;;) ;))
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
viaggiotroppopoco
13/09/2012 | 20:41
Newbie
@longjohn - grazie. tranquillo la conosco perchè sono stato ad Atene due anni fa,ma non potevo mettermi a cercare certe situazioni in presenza di moglie ed parenti misti. Omonia era davvero da vomito in pieno giorno,e non oso pensare di notte. Per assurdo non mi era sembrata così disastrata anche se alloggiando a Syntagma c'erano cortei ogni giorno. Per trovare pay locali ed evitare le vampirelle forse è meglio chiedere all'albergo?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviaggiotroppopoco
13/09/2012 | 20:46
Newbie
@longjohn - si quelli sono i night,dove le nostre forSe dell'ordine non possono far chiudere perchè è tutto regolare. Loro stanno li,e ti elargiscono un bacio a consumazione. Credimi però se ti dico che quelle rimaste a casa sono molto ma molto meno slot-machine. Una considerazione - non sono affatto paesi dell'est nel senso stretto. Sono a tutti gli effetti latine e cattoliche. Per quello mi chiedevo se le greche e le melanzane reagirebbero nello stesso modo in caso di povertà assoluta da crisi.
TROVA HOSTESS PER CENElongjohnsilver
13/09/2012 | 21:11
Silver
@viaggiotroppopoco
Ripeto per le pay non ho idea io la Grecia l'ho studiata sui libri di scuola e poi l'ho approfondita come paradiso del free...si sicuramente chiedendo in hotel sanno dirti, sono molto più mafiosi di noi. ;-)
Quanto a greche e melanzane sarò pessimista ma temo che lo scopriremo presto come reagiranno...siamo già in pena crisi!!! $-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Figghiubeddu
20/12/2012 | 11:37
Silver
I missili si trovano in una via degradata che si chiama Filis.
Ragazze quasi tutte giovani, bassine e magre dell'est (forse è questo che piace all'uomo greco), ma veramente miiiiiiiissili, max 10 minuti :-)
Ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSELoveline
23/12/2012 | 03:25
Newbie
@lonelytraveller
Non si batte chiodo? In che città della Svezia ti trovi?
TROVA HOSTESS PER CENETe lo chiedo perche io sto valutando l idea di trasferirmi per 6 mesi a Göteborg nella seconda parte del 2013 e non vorrei perdere il mio tempo.
Io mi trasferirei per motivi di studio (ho 23 anni), ma chiaramente con un occhio alla gnocca e alla nightlife.
lonelytraveller
29/03/2013 | 06:42
Newbie
@Loveline
Sei pazzo? Morirai di depressione che citta sfigata Goteborg, ancora peggio di Stoccolma.
Io sono fuggito ora vivo a Londra :)
manu1990
01/04/2013 | 06:15
Newbie
io non penso proprio che le greche sono difficili......anzi sono grandi troie...
INCONTRA DONNE VOGLIOSELoveline
06/04/2013 | 01:20
Newbie
@lonelytraveller
Come mai non ti sei trovato bene? quanto hai vissuto a Goteborg?
Non vorrei essere troppo invadente, ma in questi giorni sto valutando varie università straniere per brevi periodi di ricerca (dai 3 ai 6 mesi) e Goteborg è la prima della lista, seguita a ruota da Roskilde. Nello specifico, residierei nella zona universitaria per 4 mesi con una borsa di studio tutto sommato adeguata al costo della vita locale.
Io di fatto andrei là per "studiare", ma da affezionato frequentatore del forum ho un occhio di riguardo per la gnocca, e dato che si vive una volta sola, per la night life e vita culturale di una città.
Davvero ti sentiresti di sconsigliarmela?
TROVA HOSTESS PER CENELoveline
06/04/2013 | 01:50
Newbie
@lonelytraveller
Credo che sia stata rimossa, nel tuo profilo risulta una sola discussione...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmanu1990
06/04/2013 | 08:10
Newbie
@lonelytraveller
segnalato........prima di scrivere qui guarda le regole del sito........cmq io dicevo in generale nn la tua fidanzata.......poi se hai la coda di paglia sono ''corna'' tue........ciao cervo.........
INCONTRA DONNE VOGLIOSElonelytraveller
09/04/2013 | 19:21
Newbie
@manu1990
segnalato di cosa? dovresti essere segnalato tu per aver generalizzato e offeso!
complimenti al moderatore!
e bimbo del 1990, io non ho le corna, semplicemente non mi piace la generalizzazione, come mi darebbe fastidio se un greco dicesse che le italiane sono tutte battone (mia madre non e' puttana e non ho coda di paglia nemmeno in merito a questo).
Ma guarda tu che gente
@Loveline
si trova qui
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/5742/destinazione-della-gnocca-stoccolma-per-un-viaggio-della-gnocca-svedese
fra i primi commenti, quello lungo, e dopo molti confermano....ao poi non e' detto...magari poi ci va il siciliano che sembra un arabo e la svedese gli salta addosso!!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEmanu1990
10/04/2013 | 04:08
Newbie
@lonelytraveller beh se a 23 anni vuol dire essere bimbo boo...magari ti piacerebbe avere 23 anni ..........io nn ho offeso nessuno a differenza tua che dimostri di avere meno dei miei 23 anni di cervello.......quindi falla finita e nn rompere le scatole......
manu1990
10/04/2013 | 04:51
Newbie
@lonelytraveller parli come in 18enni che vanno a malta per la prima vacanza......ahahahahah.....io nn ho offeso nessuno.......ho detto che per me le greche son troie......una mia opinione .......ma nn ho detto che tua madre e' una troia come stai facendo te......quindi evapora........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDrdrezi
05/08/2014 | 01:34
Newbie
ragazzi notizie attuali per il free su Atene?
Il tempo è ora e non aspetta...
streetwiseguy
05/08/2014 | 03:00
Newbie
belle ragazze stanno inondando piazze centrali di Atene .... per soli 5! Euro ... crisi viva
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjoselito_joselon
09/08/2014 | 02:37
Newbie
@streetwiseguy... dubito fortemente che in giro per le piazze di Atene si trovino, a 5 euro, gnocche di questo tipo
:)
:)
:)
Tuttavia, ho l' impressione anch'io che Atene sia sottostimata.
Non ci vado da molto tempo, ma una ventina d' anni fa, nelle zone a luci rosse si trovavano ragazze notevoli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtony76
09/08/2014 | 05:02
Newbie
Menomale che c'è ancora qualcuno che racconta la verità....e non solo fanfaroni...la Grecia per gt se non hai 20 25 anni fa pena....la Svezia anche...altro che leggende metropolitane..
TROVA HOSTESS PER CENE