abito a Firenze, città strapiena di turisti e turiste....
Tra le etnie più diffuse ci sono le Giapponesi. Le vedo spesso in queste comitive organizzate, raramente sono da sole, camminare goffamente con quell'aria da stralunate rimbambite ma con que corpi minuti e strapieni di forme al punto giusto, grande nota positiva i seni meravigliosi. Chiamatemi pazzo, ma io vorrei tanto farmi "un giro in giostra" con una di loro, ed il fatto di vedere tutti i giorni questa abbondanza girarmi intorno non fa che invogliarmi sempre di più. Il fatto è che le giapponesi son sempre in gruppo, difficilmente le vedo fuori la sera tardi o nei locali....
Domando quindi a chi ha esperienza con questa etnia:
-C'è un modo per approcciarsi che possa essere vincente?!?!
-Hanno attrazione o stanno attente per qualcosa in particolare?!?
-Qulacuno di voi si è mai fatto un giro in giostra con una turista giapponese ed ha dei consigli da dispensare!!??!
" strapieni di forme al punto giusto, grande nota positiva i seni meravigliosi. "
Ma che stai a di ? :O
strapiene di forme ? Seni meravigliosi ?
Ma non avrai sbagliato etnia ?
Concordo sull' attrazione dell' occhio mandorlato, ma sulla loro prestanza fisica stenderei un velo pietoso. Al massimo sono molto ben curate, piedini smaltati, ma hanno le forme di un palo della luce.
Io ho provato l' approccio alle coppie di giapponesine un paio di volte.... risultato:
si guardavano terrorizzate. :-q
E' anche vero che il mio aspetto fisico in effetti non trasmette sicuramente il candore della bambagia :-D
Una volta a Firenze tentai approccio con una nipponica, duro 5 minuti poi il gruppo di turiste si spostò, lei mi sorrise poi se andò, parlavamo in inglese cmqe, a mio avviso sono attratte del Italiano, come se noi andassimo in Giappone, credo che ci piacerebbe conoscerli/e.
A Parma ho conosciuto una Giapponese sola-soletta in visita per l'Italia..devi essere educato e rispettoso verso di loro...e piano piano si va lontano...;-)
A mio avviso sono curiose di capire la ns cultura e il nostro modo di essere-vivere.
Approccio gentile e signorile con un sorriso per conoscerle...e inglese naturalmente.
Essere italiani è un onore... ma vivere in questo paese è una vergogna.
@Zest: purtroppo non conosco Loui.....dici che è disponibile a dispensare info al riguardo!!? :)
@gnocchettaro: ma non confonderai anche tu come molti le cinesi con le giapponesi?!?!.....quelle che vedo io hanno quasi tutte delle tette eccellenti, altrimenti non lo avrei scritto. ;-)
@fedebologna: mi sa che l'unico approccio è quello che sostieni tu, anche se mi sa che il tutto richieda tempi biblici..... :-(
@incursoneAnale - le giapponesi sono in media molto più sistemate delle cinesi,e ti dico per esserci stato che hanno iniziato a metter su belle tette da quando si è diffusa la chirurgia estetica,che li è molto pubblicizzata.
L'approccio è davvero complicato,e non scambiare mai i loro sorrisi per il classico ci sto,per loro sorridere è una forma di rispetto ed attenzione per l'interlocutore che abbia 20 o 75 anni. Tieni anche presente che il loro inglese(per quelle che lo parlano) si chiama Japglish(tendono a inglesizzare le loro parole di uso comune per capirsi e farsi capire all'estero)ed è per noi europei del tutto incomprensibile. Aggiungi che spesso si muovono in gruppi piuttosto numerosi ed hanno un conteggio maniacale del gruppo ad ogni spostamento. Per concludere:in bocca al lupo,ma la vedo davvero dura.
Caro Incursore, credo che tu vivendo a Firenze sia fortunato, e una delle mete preferite dalla Nipponiche.
Che poi girano in gruppo, questo è risaputo. Ad esempio, per farti capire il mio modo di approccio, facevo finta di essere turista all'oscuro delle meraviglie di Firenze, (anche se la conosco abbastanza bene) così con la mia faccia d'angelo con smile incorporato incominciavo a chiedere info alle Giapponesi in English, naturalmente dovevo capire la situazione come si evolveva, e da li decidevo il da farsi.
Molte sono ben disposte a parlare, ma sempre devi valutar al 100% come muoverti prima & dopo l'approccio.
Tu abitando li, potresti offrirti di fare da Cicerone, sempre con con galanteria & gentilezza...anche se richiede pazienza..:-)
Essere italiani è un onore... ma vivere in questo paese è una vergogna.
Io qualche anno fa ho avuto una breve storiella con una giapponese. Mi sono molto molto divertito, e se dovesse ricapitare non mi farò certo sfuggire l'occasione :)
Cmq il mio caso è un po' diverso dal tuo, perchè lei era in Italia per studiare con uno scambio tipo Socrates o Erasmus... perciò è stata qua 9 mesi.... Perciò ho avuto tutto il tempo per fare le cose per bene ;-) Ti posso dire che, per quella che è la mia esperienza, non è stato facilissimo perchè era abbastanza riservata, ma non è stato nemmeno frustrante come provarci con una melanzana itagliana perchè era timida ma non se la tirava per niente.
Le turiste si muovono in gruppo, e anche io ho notato che la sera difficilmente frequentano locali, o per lo meno non con l'intento di pescare l'itagliota di turno. D'altronde non puoi neanche fermarle per strada con l'uccello in mano...
Secondo me, se proprio hai una fissa dovresti prenderti un aereo, farti 10 ore di volo, atterrare a Tokyo, e dopo il gioco è fatto ;-)
In alternativa, prova a cucinare un piatto di spaghetti al pomodoro dalle ricette dello chef @Zest .... con le russe pare che funzioni benissimo :-))
P.S.: tra le giapponesi ci sono cessi inguardabili ma anche donne bellissime, e cmq anche le cinesi sono belle... stiamo parlando di 1 miliardo e mezzo di persone, non generalizziamo troppo ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Ciao Incursore, mi permetto di darti qualche suggerimento: non guardare la ragazza negli occhi, perchè per loro è segno di sfida e non di approccio; poi sono romantiche al massimo, ne ho trombato una a Napoli al caffé Brandi (dove seguono corsi di cucina italiana) strappando i fiori dal cesso del locale ed offrendoglieli, poi ci siamo baciati per almeno 40 minuti perchè un mio amico di Napoli ci ha portati a spasso nei luoghi più belli. Siccome nel suo hotel il portiere non mi ha fatto entrare, abbiamo dovuto scopare in mezzo ad una viuzza del centro. Ci siamo anche risentiti, mi ha invitato a Kyoto ma non sono mai andato. Cin cin si dice Kampai o Kampei, gliel'ho detto ed era felicissima. Ti sembrerà assurdo ma si chiama Anabusa. Poche tette, ma gambe stupende e dolcissima, niente pompino ma bacetti sul cazzo
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@epicuro - 'cazz aspetti a fiondarti a Kyoto? ma mica per lei.... Kyoto è bellissima. @loup - non credere che li sia facile. soffrono degli stessi condizionamenti delle Melanzane.
epicuro ammazza che gentlmen! pensa se ti chiedeva dei cioccolatini!
comunque con le jap al 99% e' perdita di tempo. in media in europa fanno il pacchetto italia: due gg venezia 2 firenze e 3 roma, poi vanno a parigi o tornano in giap. mentre se andate voi 15gg in giappone se non parlate nipponico buio assoluto, a parte due o tre posti di tokio ove almeno vi fanno entrare. avete presente una cultura extraterreste? ecco i nipponici. completamente diversi dal nostro modo di ragionare.
Dalle mie esperienze giapponesi ho alcune deduzioni:
se un uomo le abborda, e rimane gentile, loro capiscono già che vi vuole provare, non serve farglielo capire in modo più evidente, basta rimanere simpatico, elegante, giocoso, tranquillo, fare tanti sguardi brevi
in pubblico non fare niente, nemmeno manina perché da loro nemmeno marito e moglie si toccano in pubblico (sempreché di nascosto, allora può essere un gioco)
appena sarete in privato, dietro una porta chiusa (stanza d'albergo, casa, ...) ci proveranno loro (se giovani) o voi (se dai 30 anni in su,o se timide) e ci staranno, non diranno mai no di dormire assieme, essere toccate...
le giapponesi si eccitano quando sono desiderate, toccate... ma in privato!!!, in privato fanno di tutto perché l'uomo va soddisfatto
Cmq come corpo e come attitudine meglio le cinesi, certe sc..... meravigliose, tette meglio, e figa stretta meravigliosa! Ah quanto mi mancano le cinesi.... ma non le cinesi che vivono qui, quelle proprio cinesi dalla Cina, magari ancora vergini o quasi, una piangeva dal dolore ma mi diceva di continuare... :)))
Purtroppo è passato un po' di tempo, viaggiotr, probabilmente sara' sposata anche lei, comunque non si sa mai.
Aroy, non è questione di gentleman, sai che noi italiani abbiamo sempre quelle idee originali che ci distinguono dagli altri. Comunque erano dei fiori finti, non puzzavano di merda
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Mi ritengo abbastanza esperto in quanto ho avuto molti "contatti" con il giappone. Non vorrei smontarti ma approcciare e rimorchiare una giapponese è dura, molto dura... soprattutto quelle carine.
Le giapponesi sono molto aperte e socievoli con gli stranieri ma restano sempre molto "nelle loro", sono educate e rispettose quindi non ti troverai mai una che ti manda a quel paese, però, aldilà della loro educazione, i giapponesi sono molto nazionalisti e, per quanto stravedano per l'occidente, la maggioranza non viene in vacanza a cercarsi delle storie di sesso con stranieri. Questo non toglie che ce ne siano ma non è un'alta percentuale. Poi, per quanto non possa sembrare, le giapponesi gnocche se la tirano alla grande... non in maniera volgare come da noi ma nel loro modo... alla fine il risultato è identico.
Le vacanziere sono le più dure da cuccare, diciamo che è molto molto difficile, primo perchè girano in gruppo, secondo perchè si spostano rapidamente di città in città, e terzo, come accennato prima, per il loro atteggiamento.
Io sono stato fortunato perchè, avendo vissuto a Londra, ne ho incontrate tante che vivevano li, e in quel caso tutto cambia... sono tutte predisposte a cercarsi lo straniero, hai il tempo che vuoi, ecc ecc. Certo, rimaneva comunque ostica, più ostica della maggioranza delle nazionalità perchè comunque sono persone riservate e molto legate al loro paese... ma c'era più predisposizione e più tempo appunto.
Quello che ti posso dire come consiglio è quello di essere sfacciato, con educazione, ma tirare un pò la cinghia, se non si ribella è fatta. Ovviamente prima apri una conversazione, falle fare un giro, portale a cena, ecc ecc... poi prendi sempre più liniziativa, abbracciala, ecc ecc. Tu considera che la prima che ho rimorchiato l'ho incontrata in un pub, dopo 30 minuti già tentavo di baciarla... e ci stava. Tu muoviti in base alle sue risposte però sii un pò sfacciato ma sempre non volgare o irrispettoso.
Kefiro, io non ho mai trmbato una cinese, ma anche le giapponesi hanno la fica strettissima. Ho tuttavia l'impressione, semplicemente parlandoci, che le giapponesi siano più curate (almeno a Lione) mentre le cinesi che incontro qui puzzano di frittura
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
al 99% nelle innumerevoli guide-manuali di consigli che vengono consegnate ai turisti giapponesi c'e' scritto di non dare corda ai pappagalli italiani e loro seguono i consigli per filo e per segno. Inoltre brutte avventure successe in passato possono avere avuto rilievo nazionale e spaventare l'intera popolazione come il caso di circa 2 settimane fa quando una ragazza Jap e' arrivata a Bucarest per insegnare giapponese e subito all'aeroporto e' stata abbordata da un tipico bel ragazzo rumeno che in taxi l'ha portata in un bosco, rapinata, violentata e uccisa.
Queste cose possono succedere ovunque ma in Jap seguono infiniti dibattiti, consigli e " regole " per evitare tali situazioni che la popolazione segue al 100% a differenza di noi italiani che penseremmmo : " e' destino, e' stata sfigata, e' stata sprovveduta ecc ecc "
Se volete trovare una infinita' di ragazze jap in vacanza spesso in coppia ( amiche) , completamente libere dai vincoli mentali giapponesi, libere e desiderose di divertirsi dovete andare alle Hawai o a Guam o a Saipan.
@fedebologna: ho giusto aperto un altro topic sull'argomento straniere a Firenze..... :-D dedicato alle americane con le quali io ed i miei amici ci siamo sempre levati molte voglie....
Però devo dire cercando sempre le più zozze, e quindi americane e tedesche.....abbiamo sempre trascurato le altre etnie.
Se poi aggiungi che io non è che fossi un super ciulatore come i miei amici.....ho anni di arretrati da recuperare!!!! :-))
@Fede: In effetti un tempo era diverso, si contenevano un po di più, adesso a definirle alticce è farli un complimento......queste sono ubriache marce. Una mia amica lavora e vive in centro sopra un locale frequentato da americane....adesso il locale ha chiuso, ma non ti dico le scene che ho visto dalle finestre di casa sua....
:O
beh....la più comune era quella delle ragazze con le gonne sedute sul marciapiede a gambe larghe neppure avessero avuto dei pantaloni...per proseguire nella top parade quelle che urinavano dietro ai cassonetti, ma tutta roba da repertorio.....la più clamorosa, una volta, una ragazza pomiciava con un ragazzo lui spalle al muro e lei spalle alla strada lei con l'immancabile bicchierone di plastica pieno di birra ormai credo calda come il piscio dato che era mezzora che l'aveva in mano.....dopo poco mi accorgo che aveva le gambe allargate rispetto a poco prima poi ho notato dei movimeti sempre più ritmici e la gonna alzata raso chiappe...... insomma il tipo se la stava ciulando ritto da davanti(ma come caxxo faceva? :-)) ) e sotto gli occhi di tutti.....
La mia amica tornando a casa una sera ha anche trovato due che scopavano per le sue scale approfittando del portone trovato lasciato aperto da qualche condomino.....
;))
Anch'io ho avuto un paio di storielline con delle giapponesi, anzi in gran parte è proprio grazie a queste storielle che ho imparato l'inglese, dovendo dialogare con loro quotidianamente... :)
Una delle carte da giocare con certe giapponesi (ma non con tutte, solo con quelle che hanno 18-19-20 anni e che sono più "aperrte") è la faccenda dell'alcool (in Giappone, come nei Paesi anglo-sassoni, chi ha meno di 21 anni non può bere alcoolici)...
senti epicurio ma chi vuoi prender per il culo...una giapponese romantica che si fa scopare in strada????? e si chiama anabusa?si e io ho tre cazzi...ma va la?beh forse l'hai fatta ubriacare con il sake??
Confermo il fatto che le giapponesi non sono cosi' "easy". Una volta ebbi una mezza cosa con una coreana, inutile dire che sono un po' chiuse, hanno un carattere particolare, molti tabu' in fatto di sesso. Pero' c'e' anche il rovescio della medaglia, proprio perche' hanno tanti tabu', una volta che cadono...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
IncursoreAnale
10/09/2012 | 00:30
Newbie
Salve,
abito a Firenze, città strapiena di turisti e turiste....
Tra le etnie più diffuse ci sono le Giapponesi. Le vedo spesso in queste comitive organizzate, raramente sono da sole, camminare goffamente con quell'aria da stralunate rimbambite ma con que corpi minuti e strapieni di forme al punto giusto, grande nota positiva i seni meravigliosi. Chiamatemi pazzo, ma io vorrei tanto farmi "un giro in giostra" con una di loro, ed il fatto di vedere tutti i giorni questa abbondanza girarmi intorno non fa che invogliarmi sempre di più. Il fatto è che le giapponesi son sempre in gruppo, difficilmente le vedo fuori la sera tardi o nei locali....
Domando quindi a chi ha esperienza con questa etnia:
-C'è un modo per approcciarsi che possa essere vincente?!?!
-Hanno attrazione o stanno attente per qualcosa in particolare?!?
-Qulacuno di voi si è mai fatto un giro in giostra con una turista giapponese ed ha dei consigli da dispensare!!??!
grazie!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
10/09/2012 | 01:08
Gold
chiedi a @Loui :-) ti dara' consigli su come scopare free con il mondo intero ;-) senza sganciare un centesimo di euro :-)
gnocchettaro
10/09/2012 | 01:15
Silver
@IncursoreAnale
" strapieni di forme al punto giusto, grande nota positiva i seni meravigliosi. "
Ma che stai a di ? :O
strapiene di forme ? Seni meravigliosi ?
Ma non avrai sbagliato etnia ?
Concordo sull' attrazione dell' occhio mandorlato, ma sulla loro prestanza fisica stenderei un velo pietoso. Al massimo sono molto ben curate, piedini smaltati, ma hanno le forme di un palo della luce.
Io ho provato l' approccio alle coppie di giapponesine un paio di volte.... risultato:
si guardavano terrorizzate. :-q
E' anche vero che il mio aspetto fisico in effetti non trasmette sicuramente il candore della bambagia :-D
INCONTRA DONNE VICINO A TEfedebologna
10/09/2012 | 01:22
Newbie
Una volta a Firenze tentai approccio con una nipponica, duro 5 minuti poi il gruppo di turiste si spostò, lei mi sorrise poi se andò, parlavamo in inglese cmqe, a mio avviso sono attratte del Italiano, come se noi andassimo in Giappone, credo che ci piacerebbe conoscerli/e.
A Parma ho conosciuto una Giapponese sola-soletta in visita per l'Italia..devi essere educato e rispettoso verso di loro...e piano piano si va lontano...;-)
A mio avviso sono curiose di capire la ns cultura e il nostro modo di essere-vivere.
Approccio gentile e signorile con un sorriso per conoscerle...e inglese naturalmente.
Essere italiani è un onore... ma vivere in questo paese è una vergogna.
IncursoreAnale
10/09/2012 | 10:50
Newbie
@Zest: purtroppo non conosco Loui.....dici che è disponibile a dispensare info al riguardo!!? :)
@gnocchettaro: ma non confonderai anche tu come molti le cinesi con le giapponesi?!?!.....quelle che vedo io hanno quasi tutte delle tette eccellenti, altrimenti non lo avrei scritto. ;-)
@fedebologna: mi sa che l'unico approccio è quello che sostieni tu, anche se mi sa che il tutto richieda tempi biblici..... :-(
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnocchettaro
10/09/2012 | 10:59
Silver
eh no caro @IncursoreAnale non confondo proprio niente ;-)
viaggiotroppopoco
10/09/2012 | 11:01
Newbie
@incursoneAnale - le giapponesi sono in media molto più sistemate delle cinesi,e ti dico per esserci stato che hanno iniziato a metter su belle tette da quando si è diffusa la chirurgia estetica,che li è molto pubblicizzata.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVL'approccio è davvero complicato,e non scambiare mai i loro sorrisi per il classico ci sto,per loro sorridere è una forma di rispetto ed attenzione per l'interlocutore che abbia 20 o 75 anni. Tieni anche presente che il loro inglese(per quelle che lo parlano) si chiama Japglish(tendono a inglesizzare le loro parole di uso comune per capirsi e farsi capire all'estero)ed è per noi europei del tutto incomprensibile. Aggiungi che spesso si muovono in gruppi piuttosto numerosi ed hanno un conteggio maniacale del gruppo ad ogni spostamento. Per concludere:in bocca al lupo,ma la vedo davvero dura.
fedebologna
10/09/2012 | 12:50
Newbie
Caro Incursore, credo che tu vivendo a Firenze sia fortunato, e una delle mete preferite dalla Nipponiche.
Che poi girano in gruppo, questo è risaputo. Ad esempio, per farti capire il mio modo di approccio, facevo finta di essere turista all'oscuro delle meraviglie di Firenze, (anche se la conosco abbastanza bene) così con la mia faccia d'angelo con smile incorporato incominciavo a chiedere info alle Giapponesi in English, naturalmente dovevo capire la situazione come si evolveva, e da li decidevo il da farsi.
Molte sono ben disposte a parlare, ma sempre devi valutar al 100% come muoverti prima & dopo l'approccio.
Tu abitando li, potresti offrirti di fare da Cicerone, sempre con con galanteria & gentilezza...anche se richiede pazienza..:-)
Essere italiani è un onore... ma vivere in questo paese è una vergogna.
IncursoreAnale
10/09/2012 | 12:57
Newbie
@gnocchettaro: mediamente quelle che vedo è roba come quella allegata qua sotto :p
@viaggiotroppopoco: mi sa anche ame che sarà dura.....
@fedebologna: in effetti il fatto di essere autoctono e per giunta auto+moto munito mi ha sempre procurato della bella mercanzia. :ar!
INCONTRA DONNE VICINO A TEloup_garou
10/09/2012 | 12:58
Silver
@IncursoreAnale
Io qualche anno fa ho avuto una breve storiella con una giapponese. Mi sono molto molto divertito, e se dovesse ricapitare non mi farò certo sfuggire l'occasione :)
Cmq il mio caso è un po' diverso dal tuo, perchè lei era in Italia per studiare con uno scambio tipo Socrates o Erasmus... perciò è stata qua 9 mesi.... Perciò ho avuto tutto il tempo per fare le cose per bene ;-) Ti posso dire che, per quella che è la mia esperienza, non è stato facilissimo perchè era abbastanza riservata, ma non è stato nemmeno frustrante come provarci con una melanzana itagliana perchè era timida ma non se la tirava per niente.
Le turiste si muovono in gruppo, e anche io ho notato che la sera difficilmente frequentano locali, o per lo meno non con l'intento di pescare l'itagliota di turno. D'altronde non puoi neanche fermarle per strada con l'uccello in mano...
Secondo me, se proprio hai una fissa dovresti prenderti un aereo, farti 10 ore di volo, atterrare a Tokyo, e dopo il gioco è fatto ;-)
In alternativa, prova a cucinare un piatto di spaghetti al pomodoro dalle ricette dello chef @Zest .... con le russe pare che funzioni benissimo :-))
P.S.: tra le giapponesi ci sono cessi inguardabili ma anche donne bellissime, e cmq anche le cinesi sono belle... stiamo parlando di 1 miliardo e mezzo di persone, non generalizziamo troppo ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
IncursoreAnale
10/09/2012 | 13:10
Newbie
@loup_garou: Grazie del tuo resoconto, e per quanto riguarda le tue considerazioni quoto tutto al 100% ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore4676
10/09/2012 | 13:56
Gold
Ciao Incursore, mi permetto di darti qualche suggerimento: non guardare la ragazza negli occhi, perchè per loro è segno di sfida e non di approccio; poi sono romantiche al massimo, ne ho trombato una a Napoli al caffé Brandi (dove seguono corsi di cucina italiana) strappando i fiori dal cesso del locale ed offrendoglieli, poi ci siamo baciati per almeno 40 minuti perchè un mio amico di Napoli ci ha portati a spasso nei luoghi più belli. Siccome nel suo hotel il portiere non mi ha fatto entrare, abbiamo dovuto scopare in mezzo ad una viuzza del centro. Ci siamo anche risentiti, mi ha invitato a Kyoto ma non sono mai andato. Cin cin si dice Kampai o Kampei, gliel'ho detto ed era felicissima. Ti sembrerà assurdo ma si chiama Anabusa. Poche tette, ma gambe stupende e dolcissima, niente pompino ma bacetti sul cazzo
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
gnocchettaro
10/09/2012 | 13:58
Silver
X_X
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVviaggiotroppopoco
10/09/2012 | 15:02
Newbie
@epicuro - 'cazz aspetti a fiondarti a Kyoto? ma mica per lei.... Kyoto è bellissima. @loup - non credere che li sia facile. soffrono degli stessi condizionamenti delle Melanzane.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEaroyexpattayano
10/09/2012 | 15:02
Newbie
epicuro ammazza che gentlmen! pensa se ti chiedeva dei cioccolatini!
comunque con le jap al 99% e' perdita di tempo. in media in europa fanno il pacchetto italia: due gg venezia 2 firenze e 3 roma, poi vanno a parigi o tornano in giap. mentre se andate voi 15gg in giappone se non parlate nipponico buio assoluto, a parte due o tre posti di tokio ove almeno vi fanno entrare. avete presente una cultura extraterreste? ecco i nipponici. completamente diversi dal nostro modo di ragionare.
<h2>Chat Ragazze Live Straniere</h2>
kefiro
10/09/2012 | 15:17
Silver
Dalle mie esperienze giapponesi ho alcune deduzioni:
Cmq come corpo e come attitudine meglio le cinesi, certe sc..... meravigliose, tette meglio, e figa stretta meravigliosa! Ah quanto mi mancano le cinesi.... ma non le cinesi che vivono qui, quelle proprio cinesi dalla Cina, magari ancora vergini o quasi, una piangeva dal dolore ma mi diceva di continuare... :)))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4676
10/09/2012 | 15:18
Gold
Purtroppo è passato un po' di tempo, viaggiotr, probabilmente sara' sposata anche lei, comunque non si sa mai.
Aroy, non è questione di gentleman, sai che noi italiani abbiamo sempre quelle idee originali che ci distinguono dagli altri. Comunque erano dei fiori finti, non puzzavano di merda
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
wlf2011
10/09/2012 | 15:21
Newbie
Mi ritengo abbastanza esperto in quanto ho avuto molti "contatti" con il giappone. Non vorrei smontarti ma approcciare e rimorchiare una giapponese è dura, molto dura... soprattutto quelle carine.
Le giapponesi sono molto aperte e socievoli con gli stranieri ma restano sempre molto "nelle loro", sono educate e rispettose quindi non ti troverai mai una che ti manda a quel paese, però, aldilà della loro educazione, i giapponesi sono molto nazionalisti e, per quanto stravedano per l'occidente, la maggioranza non viene in vacanza a cercarsi delle storie di sesso con stranieri. Questo non toglie che ce ne siano ma non è un'alta percentuale. Poi, per quanto non possa sembrare, le giapponesi gnocche se la tirano alla grande... non in maniera volgare come da noi ma nel loro modo... alla fine il risultato è identico.
Le vacanziere sono le più dure da cuccare, diciamo che è molto molto difficile, primo perchè girano in gruppo, secondo perchè si spostano rapidamente di città in città, e terzo, come accennato prima, per il loro atteggiamento.
Io sono stato fortunato perchè, avendo vissuto a Londra, ne ho incontrate tante che vivevano li, e in quel caso tutto cambia... sono tutte predisposte a cercarsi lo straniero, hai il tempo che vuoi, ecc ecc. Certo, rimaneva comunque ostica, più ostica della maggioranza delle nazionalità perchè comunque sono persone riservate e molto legate al loro paese... ma c'era più predisposizione e più tempo appunto.
Quello che ti posso dire come consiglio è quello di essere sfacciato, con educazione, ma tirare un pò la cinghia, se non si ribella è fatta. Ovviamente prima apri una conversazione, falle fare un giro, portale a cena, ecc ecc... poi prendi sempre più liniziativa, abbracciala, ecc ecc. Tu considera che la prima che ho rimorchiato l'ho incontrata in un pub, dopo 30 minuti già tentavo di baciarla... e ci stava. Tu muoviti in base alle sue risposte però sii un pò sfacciato ma sempre non volgare o irrispettoso.
Viaggiatore4676
10/09/2012 | 15:28
Gold
Kefiro, io non ho mai trmbato una cinese, ma anche le giapponesi hanno la fica strettissima. Ho tuttavia l'impressione, semplicemente parlandoci, che le giapponesi siano più curate (almeno a Lione) mentre le cinesi che incontro qui puzzano di frittura
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
umeboshi
10/09/2012 | 16:20
Newbie
al 99% nelle innumerevoli guide-manuali di consigli che vengono consegnate ai turisti giapponesi c'e' scritto di non dare corda ai pappagalli italiani e loro seguono i consigli per filo e per segno. Inoltre brutte avventure successe in passato possono avere avuto rilievo nazionale e spaventare l'intera popolazione come il caso di circa 2 settimane fa quando una ragazza Jap e' arrivata a Bucarest per insegnare giapponese e subito all'aeroporto e' stata abbordata da un tipico bel ragazzo rumeno che in taxi l'ha portata in un bosco, rapinata, violentata e uccisa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQueste cose possono succedere ovunque ma in Jap seguono infiniti dibattiti, consigli e " regole " per evitare tali situazioni che la popolazione segue al 100% a differenza di noi italiani che penseremmmo : " e' destino, e' stata sfigata, e' stata sprovveduta ecc ecc "
Se volete trovare una infinita' di ragazze jap in vacanza spesso in coppia ( amiche) , completamente libere dai vincoli mentali giapponesi, libere e desiderose di divertirsi dovete andare alle Hawai o a Guam o a Saipan.
IncursoreAnale
10/09/2012 | 18:24
Newbie
@TUTTI: grazie a tutti......
INCONTRA DONNE VICINO A TEgnocchettaro
10/09/2012 | 23:06
Silver
@IncursoreAnale
Qualche visino alla kirara kurosawa ogni tanto lo si puo' vedere, ripeto ogni tanto.... ma direi che la maggior parte sono tettualmente ipodotate ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfedebologna
10/09/2012 | 23:40
Newbie
Caro incursore, qui hai capito tanta teoria, ora tocca a te provare la pratica...
Ricorda abiti a Firenze....;-)
Essere italiani è un onore... ma vivere in questo paese è una vergogna.
IncursoreAnale
11/09/2012 | 00:27
Newbie
@fedebologna: ho giusto aperto un altro topic sull'argomento straniere a Firenze..... :-D dedicato alle americane con le quali io ed i miei amici ci siamo sempre levati molte voglie....
Però devo dire cercando sempre le più zozze, e quindi americane e tedesche.....abbiamo sempre trascurato le altre etnie.
Se poi aggiungi che io non è che fossi un super ciulatore come i miei amici.....ho anni di arretrati da recuperare!!!! :-))
oceanstwelve
11/09/2012 | 00:54
Newbie
Per le giapponesi cinesi e in generale asiatiche consiglio siena in notturna....molto nuona an che in fatto di americane
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfedebologna
11/09/2012 | 00:57
Newbie
Onestamente di Americane a Fi non me intendo, ma credo che di notte siano un pochino alticce....;-)
Beato tu che live in Florence.... B-)
Essere italiani è un onore... ma vivere in questo paese è una vergogna.
oceanstwelve
11/09/2012 | 00:59
Newbie
alticcie le bottiglie di rosso non si contano........e cmq un altro lido interessante per american girl is monterosso al mare
INCONTRA DONNE VICINO A TEIncursoreAnale
11/09/2012 | 01:17
Newbie
@Fede: In effetti un tempo era diverso, si contenevano un po di più, adesso a definirle alticce è farli un complimento......queste sono ubriache marce. Una mia amica lavora e vive in centro sopra un locale frequentato da americane....adesso il locale ha chiuso, ma non ti dico le scene che ho visto dalle finestre di casa sua....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città:O
fedebologna
11/09/2012 | 01:21
Newbie
Incursore sono curioso.....racconta....:-)
Essere italiani è un onore... ma vivere in questo paese è una vergogna.
IncursoreAnale
11/09/2012 | 01:57
Newbie
beh....la più comune era quella delle ragazze con le gonne sedute sul marciapiede a gambe larghe neppure avessero avuto dei pantaloni...per proseguire nella top parade quelle che urinavano dietro ai cassonetti, ma tutta roba da repertorio.....la più clamorosa, una volta, una ragazza pomiciava con un ragazzo lui spalle al muro e lei spalle alla strada lei con l'immancabile bicchierone di plastica pieno di birra ormai credo calda come il piscio dato che era mezzora che l'aveva in mano.....dopo poco mi accorgo che aveva le gambe allargate rispetto a poco prima poi ho notato dei movimeti sempre più ritmici e la gonna alzata raso chiappe...... insomma il tipo se la stava ciulando ritto da davanti(ma come caxxo faceva? :-)) ) e sotto gli occhi di tutti.....
La mia amica tornando a casa una sera ha anche trovato due che scopavano per le sue scale approfittando del portone trovato lasciato aperto da qualche condomino.....
;))
69_forever
11/09/2012 | 05:27
Gold
Anch'io ho avuto un paio di storielline con delle giapponesi, anzi in gran parte è proprio grazie a queste storielle che ho imparato l'inglese, dovendo dialogare con loro quotidianamente... :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUna delle carte da giocare con certe giapponesi (ma non con tutte, solo con quelle che hanno 18-19-20 anni e che sono più "aperrte") è la faccenda dell'alcool (in Giappone, come nei Paesi anglo-sassoni, chi ha meno di 21 anni non può bere alcoolici)...
chescup
12/09/2012 | 21:18
Newbie
senti epicurio ma chi vuoi prender per il culo...una giapponese romantica che si fa scopare in strada????? e si chiama anabusa?si e io ho tre cazzi...ma va la?beh forse l'hai fatta ubriacare con il sake??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfedebologna
13/09/2012 | 00:16
Newbie
@incursoreanale: grazie per i tuoi racconti su Fi, e grazie a tutti Voi su come condurre una approccio-relazione con una nipponica.
Essere italiani è un onore... ma vivere in questo paese è una vergogna.
AntoineRivarol
13/09/2012 | 16:39
Newbie
Confermo il fatto che le giapponesi non sono cosi' "easy". Una volta ebbi una mezza cosa con una coreana, inutile dire che sono un po' chiuse, hanno un carattere particolare, molti tabu' in fatto di sesso. Pero' c'e' anche il rovescio della medaglia, proprio perche' hanno tanti tabu', una volta che cadono...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città