Dato che a fine novembre dovrei avere una settimana di stop , non so se meritato o meno dal lavoro, con un amico ho deciso di visitare la turchia, non avendo conoscenza se non minima di questa nazione vorrei sapere da voi se possibile qualcosa, qualche notizia sopratutto riguardante il reparto gnocca. Grazie.
Antalia ed Alania, comportandosi bene e con educazione. Evitare urla, cori da stadio, bandane e magliette con la scritta " ItaGlia" .... Sono la meta preferita dalle russe che non si possono permettere un viggio in Europa occidentale. Con il giusto appeal potrai farti tante di quelle scopate da saziare la tua voglia per mesi...
@Ilprofessor69 certo quella sempre è ovunque , naturalmente scherzavo, personalmente credo che sobrietà e stile siano due cose da non tralasciare mai, e per fortuna sono due cose che il denaro non compra, cioè o fanno parte di te o niente. Esempio gli scheicchi arabi, ed emiri vari, hanno soldi a palate ma non sanno ne cosa sia l'una ne l'altro e risultano alla fine pacchiani e rustici se non volgari.
Chef..... Ma proprio la turchia ??
Se vai per una vacanza culturale e per visitare il luogo secondo me merita......
Ma per la gnocca....la vedo triste.....
Voci di amici hanno riferito che il pay e' presente solo ad alti livelli nei bar di alberghi di lusso...
Il free solo con straniere...
Insomma Istanbul merita una visita al 100% ma la gnocca ..mhh....
@dionisio74 grazie del tuo contributo e si se la gnocca pay ad istanbul e livelli estra lusso tanto vale rimanere in italia tanto quel tipo di gnocca la trovi ovunque. Comunque credo che seguirò per ora i consigli del buon professor96
Io ad Antalia ed Alanya ci sono stato ed in effetti se non parliamo di gnocca locale...( quai mai vista) e se conisci decentemente il russo potresti avere delle belle sorprese... Visto che la zona non e' frequentata da pellegrini italians ....Ma attenzione io sono sempre stato in estate ....ma tu parli di andarci a fine novembre...e qui cominciano a salirmi seri dubbi...che nn troverai qualcosa di piu' di quache gruppo di turchi assatanati....valuterie il mar rosso se parliamo di gnocca dell'est ....e non solo..
Male che va'invece di dare chef lo prende.. Hahahahaha
chef io.scherzo..... Ma al gruppo di turchi assatanati mi sono immaginato te che cammini e tutti maschi brutti e zozzosi che cercano di rimorchiarti...
Cmq stai attento @cheflatino78 tutti quelli che sono partiti per quei posti ... Hanno chiesto info e non sono piu tornati a riferire ....... Almeno tu dai notizie ...nun c'fa' sta'in pensiero...
Allora, io in turchia ci vivo da 6 anni e posso assicurarvi che la qualita' e' molto elevata. Vi do qualche consiglio.
Le localita' turistiche Antalia e Alania sono frequentata prevalentemente da Russe e Tedesche tardone, per lo piu' sposate ma sensa marito, qualcosa di meritevole si trova sempre. Si cucca principalmente nei villaggi.
Bodrum (che secondo me e' anche piu carina) ha una fauna piu' giovane e spudoratamente in cerca di c--i, per lo piu' straniere, qui il posto e' uno Halikarnas, "la" discoteca di bodrum, la trovate facile perche' ha dei fari puntati verso il cielo. Mai uscito da solo.
Per il resto la Turchia si divide in due Istanbul e Ankara (e per certi versi Ismir).
Vi parlo di Istanbul perche' la conosco le altre due come clima sono simili (mi hanno detto). Istanbul e' una metropoli quindi lo straniero non e' cosa strana, soprattutto in estate trovate molte turiste.
Le zone per il cucco sono tre
-Taksim : zona dei locali notturni, ne trovate sulla strada o sulle laterali, uno vale l'altro, ma dalla mia esperienza nei locali con terrazza si combina meglio.
-Sultahmet : zona particolare, si va a fortuna, di solito frequentata da vecchi, ospita diversi ostelli universitari, ogni tanto capita di trovare gruppi di sole donne a caccia.
-Bosforo : pieno di locali di altissimo livello, pieni di gnocca tutta a livello top-model. Due problemi: i locali sono molto cari e in genere non lasciano entrare maschi non accompagnati (ma se arrivate in porche non c'e' problema)
Ora parliamo delle turche, secondo la mia opinione la maggior parte delle turche non e' granche' come bellezza, ma come per le cinesi, quando sono belle sono belle forte.
Punto debole : la ragazza turca cerca una relazione a lungo termine.
Punto forte : avere un amico italiano fa figo.
Se non parlate turco vorranno fare amicizia ma niente piu' perche' sanno bene che non vi fermerete, ma, ecco l'aggancio per istanbul, direte che siete li per lavorare per Fiat, questo vi fara' subito guadagnare 100 punti.
Se andate a istanbul (o ankara) quasi tutte parleranno inglese (male) ma saranno anche piu' abituate agli stranieri.
I maschi turchi al di sopra dei 30 anni in genere non sono allenati al taccheggio, quindi nei bar/discoteche vedrete gruppi di soli uomini e gruppi di sole donne. I turchi sostengono che non si puo' andare a parlare con le donne altrimenti ti sbattono fuori. Sono balle, si prende e si va. Ottenere un numero di telefono e' facile.
Altra tattica che ha sempre funzionato, per gruppi misti uomini/donne, per riuscire ad attaccare bottone con un uomo basta parlare di calcio, qui sono tutti fanatici, fate dei complimenti alla squadra del tipo in questione e lui 100% vi presentera' alla compagnia.
Se poi andate nelle localita' meno turistiche, il maschio italiano e' considerato il massimo, a me e' capitato che seduto al tavolo con una, la cameriera bonazza si siede e comincia parlarmi, cosa mai successa.
Problema, nell'interno l'inglese e' molto meno diffuso.
Se volete arrivare preparati imparate due tre frasi di turco (la classica "turkce conuscmiorum" : "non parlo turco") e usate facebook
In effetti il periodo non è quello giusto, cazzo vai a fare in zone di mare a Novembre ? considera che per esempio le mie amiche che lavorano come animatrici in villaggi da quelle parti fanno lavorano da Giugno a metà Ottobre. a Novembre molte strutture turistiche chiudono, cosi come discoteche etc etc.
Buon viaggio !
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@akart72 Ho visitato Istanbul per lavoro. Tuttavia le turche non mi hanno particolarmente colpito...almeno quelle del centro. La zona Bosforo decisamente merita perché ho visto turche più occidentalizzate se si può usare questo termine. Ovviamente come hai detto tu la zona é cara e molto selettiva.
Il centro di Istanbul é sicuramente ottimo per l'aspetto culturale tuttavia le guide turistiche suggeriscono, per la nightlife, la zona a Nord. Per quanto riguarda i summer resorts io ho ricevuto notizie rassicuranti su Kemer. Meta molto festaiola...ma poche locali.
Ottima recensione. La tengo buona per il prox viaggio in Turchia.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
NB. Molti turchi ad Antalya, Alanya e Bodrum si fintano italiani o spagnoli (è vero!!!) per cercare di avere più appeal sulle russe. (generalmente le russe non vogliono turchi a differenza di ucraine e bielorusse che di cazzi turchi se ne prendono a valanga)
Sono stato ad Antalya nel Luglio 2010,purtroppo non con finalità scoperecce, perchè ero già accompagnato da una splendida ucraina :-).Al cospetto dei turchi noi italiani potremmo sembrare disinteressati alla figa:basti pensare che in pieno giorno sono entrato in un bar per l'espletamento di un normale bisogno fisiologico(pisciare),esco dopo 3(tre!) minuti e trovo tre turchi del cazzo che volevano attaccare bottone con la mia tipa. Nei locali ci sono molte russe e ucraine, ma i turchi le rendono piuttosto irritate, perchè sono dei cagacazzo assurdi, tipo egiziani.In conclusione:non ci andrei per cuccare russe.
Vado in Turchia 7/8 volte l'anno ma da città a città cambia tutto !!
-Istanbul : è una metropoli con un infinità di abitanti, Taksim, zona centralissima e piena di locali è piena di belle ragazze, non bellissime sarà che a me piacciono le nordiche, sono un po' grezze sul modo di vestire a mio gusto e in realtà ci passo molte serate ma non ho mai concluso niente, non la vedo la città adatta per cuccare, ma come dico sempre, tutto puo' succedere, per il pay non posso aiutarvi non lo cerco, ma secondo me si trova.
Çorlu, a soli 60 km a nord di Istanbul, è un paese industriale, dove vivono tutti operai Turchi e Bulgari che lavorano in queste fabbriche, le ragazze sono più carine ma meno curate, si truccano poco e vestono molto peggio che ad Istanbul, li gli stranieri che ci vanno, sono li per lavoro, e se ti trovi li qualcosa di soldi ce l'hai .. e le ragazze lo sanno, capita di essere avvicinati da ragazze carine, ma anche li cari amici niente biscotto, ero con qualche collega più grande e non ho potuto approfondire alcuni discordi che a pelle mi sembravano interessanti .
-Karamanmarash, a 30 km dall' Iran il paese sarebbe in pieno Kurdistan, eppure è abbastanza tranqillo .. li hanno sede le piu' importanti fabbriche Turche, Jeans Tessuti, abbigliamento in generale.. l'islam è molto più visibile le donne 60 % portano il Burka.. il restante 40 % non ha una mentalità aperta e lo si avverte subito. li ci sono molti night, non ci sono entrato , ma non mi sembravano fantastici..saranno li per la gente che va li per lavoro. se cuccate Free a Karamanmarask siete davvero dei fenomeni!
-Antalya, tutto altro discorso!! li secondo me è il classico ''ti piace vincere facile'' sono stato li 3 settimane 2 estati fa.. bottino di guerra 3 russe, 1 francese, e 1 Uzbeka e 1 Italiana.. 1 delle russe ballerina/animatrice nel villaggio turistico in cui pernottavo, le altre erano Turiste, Cari signori, fidatevi ad Antalya si tromba.. e chi dice che non è così, sarà brutto forte..
Sono stato ad Antalya a luglio, ero da solo, col fine principale di relax e poi se capitava anche altro.. dopo aver perso due gg con due melanzane partenopee, ho passato il resto della vacanza in relax ed ozio, l'ultimo giorno ho conosciuto una turca di origini russe ed abbiamo fatto due chiacchiere anche nella spa. niente più, forse perchè mancava il tempo. cmq il mare è stupendo, andateci a prescindere di tutto!
@gimmie hai ragione cazzo....
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio. E’ consentito l’ingresso anche con la sola carta di identità valida per l’espatrio ed in corso di validità per coloro che:
entrano in Turchia attraverso le frontiere per via aerea e marittima;
entrano in Turchia dal confine greco e bulgaro per via ferroviaria e per via terra (salvo quanto indicato successivamente in caso di viaggio con mezzi propri, per il quale e’ necessario il passaporto).
@ducati credo perche' entrando da frontiera aerea o marittima sei soggetto comunque a piu controlli e si presuppono anche sei dotato di biglietto a/r (quindi implica che hai anche mezzi economici); entrando via terrestre il passaporto e' una misura di sicurezza in piu'. Questa la mia opinione, spero di non aver detto castonerie..
pensavo di andarci l'anno prossimo ad antalya,consigliate hotel,o appartamento?credo che andrò l'ultima di giugno,un buon periodo x trovare russe o ucraine...
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
cheflatino78
09/09/2012 | 19:16
Silver
Dato che a fine novembre dovrei avere una settimana di stop , non so se meritato o meno dal lavoro, con un amico ho deciso di visitare la turchia, non avendo conoscenza se non minima di questa nazione vorrei sapere da voi se possibile qualcosa, qualche notizia sopratutto riguardante il reparto gnocca. Grazie.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIlProfessor69
09/09/2012 | 19:24
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Antalia ed Alania, comportandosi bene e con educazione. Evitare urla, cori da stadio, bandane e magliette con la scritta " ItaGlia" .... Sono la meta preferita dalle russe che non si possono permettere un viggio in Europa occidentale. Con il giusto appeal potrai farti tante di quelle scopate da saziare la tua voglia per mesi...
Se ti ama, ingoia
cheflatino78
09/09/2012 | 19:33
Silver
@Il Professor69 grazie della dritta e non preoccuparti non metto la maglietta dell'itaglia semmai quella dell'ecuador :-D
INCONTRA DONNE VICINO A TEIlProfessor69
09/09/2012 | 19:36
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
nemmeno... sobrietà è la parola d' ordine...
Se ti ama, ingoia
cheflatino78
09/09/2012 | 19:41
Silver
@Ilprofessor69 certo quella sempre è ovunque , naturalmente scherzavo, personalmente credo che sobrietà e stile siano due cose da non tralasciare mai, e per fortuna sono due cose che il denaro non compra, cioè o fanno parte di te o niente. Esempio gli scheicchi arabi, ed emiri vari, hanno soldi a palate ma non sanno ne cosa sia l'una ne l'altro e risultano alla fine pacchiani e rustici se non volgari.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIlProfessor69
09/09/2012 | 19:50
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
In ogni caso di consiglio un corso accelerato di russo. Ti sarà molto ma molto utile ;-) vai e colpisci!
Se ti ama, ingoia
dionisio74
09/09/2012 | 20:04
Silver
Chef..... Ma proprio la turchia ??
Se vai per una vacanza culturale e per visitare il luogo secondo me merita......
Ma per la gnocca....la vedo triste.....
Voci di amici hanno riferito che il pay e' presente solo ad alti livelli nei bar di alberghi di lusso...
Il free solo con straniere...
Insomma Istanbul merita una visita al 100% ma la gnocca ..mhh....
Scopo poco ma scopo
IlProfessor69
09/09/2012 | 20:14
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Infatti io ho consigliato Alania ed Antalia...non Istanbul...
Se ti ama, ingoia
shadowboxe
09/09/2012 | 20:17
Silver
Bodrum non guast mai proff.. ma Antalia se si mastica il russo è si è qualitativamente meglio dei turchi, 'è da fa li buchi nelle pareti.
INCONTRA DONNE VICINO A TEcheflatino78
09/09/2012 | 20:19
Silver
@dionisio74 grazie del tuo contributo e si se la gnocca pay ad istanbul e livelli estra lusso tanto vale rimanere in italia tanto quel tipo di gnocca la trovi ovunque. Comunque credo che seguirò per ora i consigli del buon professor96
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
09/09/2012 | 20:21
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Antalya, Alanya. Poi c'è anche Bodrum, ma li è già un po più per la gnocca elevata... quella facile facile si trova in que due posti...
Se ti ama, ingoia
Prince_of_latvija
09/09/2012 | 20:55
Newbie
Io ad Antalia ed Alanya ci sono stato ed in effetti se non parliamo di gnocca locale...( quai mai vista) e se conisci decentemente il russo potresti avere delle belle sorprese... Visto che la zona non e' frequentata da pellegrini italians ....Ma attenzione io sono sempre stato in estate ....ma tu parli di andarci a fine novembre...e qui cominciano a salirmi seri dubbi...che nn troverai qualcosa di piu' di quache gruppo di turchi assatanati....valuterie il mar rosso se parliamo di gnocca dell'est ....e non solo..
shadowboxe
09/09/2012 | 22:08
Silver
quoto sopra, fine novembre inizia a non essere più molto gettonata la cosa...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdionisio74
10/09/2012 | 00:45
Silver
Male che va'invece di dare chef lo prende.. Hahahahaha
chef io.scherzo..... Ma al gruppo di turchi assatanati mi sono immaginato te che cammini e tutti maschi brutti e zozzosi che cercano di rimorchiarti...
Cmq stai attento @cheflatino78 tutti quelli che sono partiti per quei posti ... Hanno chiesto info e non sono piu tornati a riferire ....... Almeno tu dai notizie ...nun c'fa' sta'in pensiero...
Scopo poco ma scopo
Viaggiatore3004
10/09/2012 | 01:01
Gold
per favore non diciamo cazzate in turchia non c'e' na beata minkia ;-) non andate a infognarvi in posti dove ci vanno gli zingari :-))
cheflatino78
11/09/2012 | 02:38
Silver
@zest mi sa che mi faranno rapire da un eunuco turco e zingaro e che scoprirò che l'eunuco non solo non è tale ma è anche gaio :-S
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàakart72
19/09/2012 | 09:01
Newbie
Allora, io in turchia ci vivo da 6 anni e posso assicurarvi che la qualita' e' molto elevata. Vi do qualche consiglio.
Le localita' turistiche Antalia e Alania sono frequentata prevalentemente da Russe e Tedesche tardone, per lo piu' sposate ma sensa marito, qualcosa di meritevole si trova sempre. Si cucca principalmente nei villaggi.
Bodrum (che secondo me e' anche piu carina) ha una fauna piu' giovane e spudoratamente in cerca di c--i, per lo piu' straniere, qui il posto e' uno Halikarnas, "la" discoteca di bodrum, la trovate facile perche' ha dei fari puntati verso il cielo. Mai uscito da solo.
Per il resto la Turchia si divide in due Istanbul e Ankara (e per certi versi Ismir).
Vi parlo di Istanbul perche' la conosco le altre due come clima sono simili (mi hanno detto). Istanbul e' una metropoli quindi lo straniero non e' cosa strana, soprattutto in estate trovate molte turiste.
Le zone per il cucco sono tre
-Taksim : zona dei locali notturni, ne trovate sulla strada o sulle laterali, uno vale l'altro, ma dalla mia esperienza nei locali con terrazza si combina meglio.
-Sultahmet : zona particolare, si va a fortuna, di solito frequentata da vecchi, ospita diversi ostelli universitari, ogni tanto capita di trovare gruppi di sole donne a caccia.
-Bosforo : pieno di locali di altissimo livello, pieni di gnocca tutta a livello top-model. Due problemi: i locali sono molto cari e in genere non lasciano entrare maschi non accompagnati (ma se arrivate in porche non c'e' problema)
Ora parliamo delle turche, secondo la mia opinione la maggior parte delle turche non e' granche' come bellezza, ma come per le cinesi, quando sono belle sono belle forte.
Punto debole : la ragazza turca cerca una relazione a lungo termine.
Punto forte : avere un amico italiano fa figo.
Se non parlate turco vorranno fare amicizia ma niente piu' perche' sanno bene che non vi fermerete, ma, ecco l'aggancio per istanbul, direte che siete li per lavorare per Fiat, questo vi fara' subito guadagnare 100 punti.
Se andate a istanbul (o ankara) quasi tutte parleranno inglese (male) ma saranno anche piu' abituate agli stranieri.
I maschi turchi al di sopra dei 30 anni in genere non sono allenati al taccheggio, quindi nei bar/discoteche vedrete gruppi di soli uomini e gruppi di sole donne. I turchi sostengono che non si puo' andare a parlare con le donne altrimenti ti sbattono fuori. Sono balle, si prende e si va. Ottenere un numero di telefono e' facile.
Altra tattica che ha sempre funzionato, per gruppi misti uomini/donne, per riuscire ad attaccare bottone con un uomo basta parlare di calcio, qui sono tutti fanatici, fate dei complimenti alla squadra del tipo in questione e lui 100% vi presentera' alla compagnia.
Se poi andate nelle localita' meno turistiche, il maschio italiano e' considerato il massimo, a me e' capitato che seduto al tavolo con una, la cameriera bonazza si siede e comincia parlarmi, cosa mai successa.
Problema, nell'interno l'inglese e' molto meno diffuso.
Se volete arrivare preparati imparate due tre frasi di turco (la classica "turkce conuscmiorum" : "non parlo turco") e usate facebook
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDan2012
19/09/2012 | 13:38
Silver
@akart72: bella recensione. Solo una cosa please: delete "Punto forte : avere un amico italiano fa figo"...please
pussy_assassins
19/09/2012 | 14:23
Silver
In effetti il periodo non è quello giusto, cazzo vai a fare in zone di mare a Novembre ? considera che per esempio le mie amiche che lavorano come animatrici in villaggi da quelle parti fanno lavorano da Giugno a metà Ottobre. a Novembre molte strutture turistiche chiudono, cosi come discoteche etc etc.
Buon viaggio !
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Sensei_2
19/09/2012 | 14:37
Newbie
@akart72 Ho visitato Istanbul per lavoro. Tuttavia le turche non mi hanno particolarmente colpito...almeno quelle del centro. La zona Bosforo decisamente merita perché ho visto turche più occidentalizzate se si può usare questo termine. Ovviamente come hai detto tu la zona é cara e molto selettiva.
Il centro di Istanbul é sicuramente ottimo per l'aspetto culturale tuttavia le guide turistiche suggeriscono, per la nightlife, la zona a Nord. Per quanto riguarda i summer resorts io ho ricevuto notizie rassicuranti su Kemer. Meta molto festaiola...ma poche locali.
Ottima recensione. La tengo buona per il prox viaggio in Turchia.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
IlProfessor69
20/09/2012 | 02:48
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
NB. Molti turchi ad Antalya, Alanya e Bodrum si fintano italiani o spagnoli (è vero!!!) per cercare di avere più appeal sulle russe. (generalmente le russe non vogliono turchi a differenza di ucraine e bielorusse che di cazzi turchi se ne prendono a valanga)
Se ti ama, ingoia
cheflatino78
20/09/2012 | 17:09
Silver
@akart72 grazie della tua recensione molte esauriente !!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFantantonio
23/09/2012 | 16:21
Newbie
Sono stato ad Antalya nel Luglio 2010,purtroppo non con finalità scoperecce, perchè ero già accompagnato da una splendida ucraina :-).Al cospetto dei turchi noi italiani potremmo sembrare disinteressati alla figa:basti pensare che in pieno giorno sono entrato in un bar per l'espletamento di un normale bisogno fisiologico(pisciare),esco dopo 3(tre!) minuti e trovo tre turchi del cazzo che volevano attaccare bottone con la mia tipa. Nei locali ci sono molte russe e ucraine, ma i turchi le rendono piuttosto irritate, perchè sono dei cagacazzo assurdi, tipo egiziani.In conclusione:non ci andrei per cuccare russe.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjustforfree88
19/10/2012 | 12:53
Newbie
Vado in Turchia 7/8 volte l'anno ma da città a città cambia tutto !!
-Istanbul : è una metropoli con un infinità di abitanti, Taksim, zona centralissima e piena di locali è piena di belle ragazze, non bellissime sarà che a me piacciono le nordiche, sono un po' grezze sul modo di vestire a mio gusto e in realtà ci passo molte serate ma non ho mai concluso niente, non la vedo la città adatta per cuccare, ma come dico sempre, tutto puo' succedere, per il pay non posso aiutarvi non lo cerco, ma secondo me si trova.
-Karamanmarash, a 30 km dall' Iran il paese sarebbe in pieno Kurdistan, eppure è abbastanza tranqillo .. li hanno sede le piu' importanti fabbriche Turche, Jeans Tessuti, abbigliamento in generale.. l'islam è molto più visibile le donne 60 % portano il Burka.. il restante 40 % non ha una mentalità aperta e lo si avverte subito. li ci sono molti night, non ci sono entrato , ma non mi sembravano fantastici..saranno li per la gente che va li per lavoro. se cuccate Free a Karamanmarask siete davvero dei fenomeni!
-Antalya, tutto altro discorso!! li secondo me è il classico ''ti piace vincere facile'' sono stato li 3 settimane 2 estati fa.. bottino di guerra 3 russe, 1 francese, e 1 Uzbeka e 1 Italiana.. 1 delle russe ballerina/animatrice nel villaggio turistico in cui pernottavo, le altre erano Turiste, Cari signori, fidatevi ad Antalya si tromba.. e chi dice che non è così, sarà brutto forte..
belc4zzo
01/11/2012 | 23:22
Newbie
Sono stato ad Antalya a luglio, ero da solo, col fine principale di relax e poi se capitava anche altro.. dopo aver perso due gg con due melanzane partenopee, ho passato il resto della vacanza in relax ed ozio, l'ultimo giorno ho conosciuto una turca di origini russe ed abbiamo fatto due chiacchiere anche nella spa. niente più, forse perchè mancava il tempo. cmq il mare è stupendo, andateci a prescindere di tutto!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcheflatino78
23/11/2012 | 19:40
Silver
Viaggio in turchia sfumato per vari motivi lavoro :( e amore :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEducati
29/11/2012 | 23:24
Newbie
basta la carta di identità x la Turchia credo o sbaglio? prossima settimana sono in Bulgaria e da Sofia a Istanbul non e cosi lunga in macchina
INCONTRA DONNE VICINO A TEgimmie
29/11/2012 | 23:55
Silver
Mi sembra che però x.ingresso terrestre sia necessario il passaporto.
FICA com Deus
ducati
30/11/2012 | 01:00
Newbie
@gimmie hai ragione cazzo....
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio. E’ consentito l’ingresso anche con la sola carta di identità valida per l’espatrio ed in corso di validità per coloro che:
entrano in Turchia attraverso le frontiere per via aerea e marittima;
entrano in Turchia dal confine greco e bulgaro per via ferroviaria e per via terra (salvo quanto indicato successivamente in caso di viaggio con mezzi propri, per il quale e’ necessario il passaporto).
praticamente sta minchiata non la capisco :-?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUssaro77
02/12/2012 | 12:30
Newbie
@ducati credo perche' entrando da frontiera aerea o marittima sei soggetto comunque a piu controlli e si presuppono anche sei dotato di biglietto a/r (quindi implica che hai anche mezzi economici); entrando via terrestre il passaporto e' una misura di sicurezza in piu'. Questa la mia opinione, spero di non aver detto castonerie..
bagascia
03/12/2012 | 22:14
monza | 36-50
Gold
pensavo di andarci l'anno prossimo ad antalya,consigliate hotel,o appartamento?credo che andrò l'ultima di giugno,un buon periodo x trovare russe o ucraine...
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
skippy
12/04/2013 | 03:42
Newbie
Ciao ragazzi,
ho bisogno di un vostro aiuto, tra due settimane passerò un weekend ad Antalya,
non ho nessuna info su questo posto, potete aiutarmi?
disco, locali notturni,dove passare le giornate,dove dormire e ovviamente giuste dritte per le gnocche!!!
grazie vi aspetto
INCONTRA DONNE VOGLIOSE007007
08/06/2014 | 05:21
Newbie
Ho prenotato al l'akka antedon vicino a Kemer
Mi hanno detto che è un posto molto bello e senza italiani
Pieno di russi
M dalle recensioni è imbottito di bimbi x il miniclu
Cosa faccio disdico
O punto alle mamme
Di solito va no in vacanza da sole o sempre accompagnate?
In Russia usano tripadvisor ?
Ho visto il RIXOS sungate ma chiedono il doppio
Oltre 2000€ a testa
INCONTRA DONNE VICINO A TEfabri63
13/09/2017 | 11:36
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
chi di voi mi sa consigliare gentilmente info logistiche hotel ristoranti taxi ...chiaramente cn Buon rapporto qualità prezzo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città