...guada, secondo me in questo sito, visto gli ultimi cazzari che sono atterrati troverai sicuramente qualcuno che si è fatto una "mongola"....ma nel senso che si è fatto una con la sindrome di down.....
Grazie delle risposte, intendevo proprio donne della Mongolia.
Ormai con il mondo globalizzato chi lo sa se faranno scalo in Italia anche loro?
E quella della foto non è male, le donne orientali dicono che siano molto femminili e dolci. Io ad esempio sono stato in Giappone per lavoro a fine 2011 e vi devo dire che la gentilezza ed educazione delle giapponesi è unica. Non si comportano così solo con gli italiani ma anche con i loro connazionali, forse fin troppo educate e "sottomesse". In Giappone ho avuto la netta sensazione che non esistano uomini zerbini dato la tranquillità e femminilità della donna giapponese... ma sotto si nasconde una maschilismo estremo secondo me che non lascia spazio alla donna di sgarrare.
Chissà in Mongolia come è strutturata la società...
Grazie Ildrago. Leggerò con calma, per ora ho dato una velocissima letta e da quello che ho capito i regimi di dittatura aumentano sempre il problema prostituzione e sfruttamento di essa.
Però la donna orientale quando è gnocca può essere la donna più bella del mondo.
In Giappone ne ho viste alcune che ti fanno rizzare il pisello a vista, cosa che mi capita difficilmente semplicemente guardando un'italiana gasata...
Il 9 settembre un poveretto (loup garou ?) ha fatto una battuta da imbecille sulle donne mongole, senza conoscere nulla della Mongolia e della bellezza, modernità e libertà delle ragazze mongole. Da 9 anni passo molti mesi in Mongolia e non dico di più...
Io l'ho sempre detto @IlDrago number one ;-) quello che trova lui su internet non lo trova nessuno :-) vuoi un link particolare, una donna bella di qualsiasi etnia, una casa, un auto, una zoccola, lui ti trova tutto :-D
@Zest @curvasin
grazie, mi fate arrossire...non faccio niente di eccezionale, amici mie :-) @tacona46
grazie, ci farò un pensiero. La Mongolia deve essere bellissima :-)
che minchia vuoi? Ti sei appena iscritto e il primo messaggio è per rompermi i coglioni. Il tuo nick è un nome e un programma.
La mia era solo una battuta, basta leggersi i miei commenti per capire quanto io apprezzi le donne orientali sopra tutte. Ho anche commentato un altro thread de @IlDrago dicendo solo cose positive delle mongole e di quanto mi piacerebbe andare in Mongolia. Era una battuta e mi sono anche ricreduto subito.
Adesso che so che c'è un minchione come te in Mongolia per molti mesi all'anno là cercherò di venirci quando non ci sei.
Non ti risponderò più, perchè non ho voglia di farmi bannare per uno come te.
Buona giornata e buona permanenza sul forum (insultami e ti segnalo immediatamente).
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Ho avuto occasione di incontrare diverse ragazze mongole a Pechino (dove ho vissuto molti anni). Alcune sono "stanziali", e "lavorano", altre vengono a studiare il cinese, altre ancora vengono durante le vacanze scolastiche (1 o 2 mesi) per arrotondare e pagarsi le rette scolastiche.
Non so se definirle favolose, ma sono molto accattivanti, premurose, simpatiche.
In piu' sono, generalmente, piuttosto carine (ma a me piacciono le asiatiche, e gli occhi a mandorla, quindi forse non sono obiettivo).
Con due o tre non siamo arrivati ad essere "fidanzati", ma ci sono andato molto vicino (una l'ho seguita ad Ulanbaatar per un po).
Pur essendo dolci verso il loro partner, hanno una personalita' spiccata.
Non sono abituate ad essere trattate con gentilezza (i mongoli che ho conosciuto sono piuttosto grezzi e grevi), quindi anche cose semplici come un invito a casa per festeggiare il loro compleanno (senza secondi fini) insieme a loro amiche viene considerato come un "evento" (parlo per esperienza).
Con una in particolare, attualmente ad Ulanbaatar sono in fitta corrispondenza, e, puo' darsi, finiro' per andarci per un po' (o chiedere a lei di venire in Italia).
SONO D'ACCORDO IN TUTTO CON YOLKIPALKI, IO NE HO AVUTE TRE IN PERIODI DIVERSI E PASSARE NOTTI E GIORNI CON LORO... NON DICO ALTRO.
MA LA MONGOLIA NON è FATTA PER IL TURISMO SESSUALE, PER VARI MOTIVI, SOPRATTUTTO PERCHè LE RAGAZZE E LE DONNE MONGOLE SONO MOLTO INTELLIGENTI, ACUTE, CON SENSO DELLO HUMOR E, SEPPURE DI MENTALITà APERTA E MODERNA, MOLTO PIù DELLE ITALIANE, LA GNOCCA LA DANNO VOLENTIERI SOLTANTO CON UN APPROCCIO DIFFICILE PER IL TURISTA MEDIO, MORDI E FUGGI...
Conosco un po' la Mongolia. Il paese e' potenzialmente ricchissimo, i mongoli sono poveri. Non e' una contraddizione, dipende da chi controlla le ricchezze e come le distribuisce.
Tanto tempo fa lavoravo in russia, in caccia x strada mi imbatto in 2 ragazze dalle sembianze mongole e le invito da me per una pasta, accettano. Il tempo di preparare e la piú giovane accoglie le pennette facendosi trovare a seno nudo, con grande disappunto della altra (dicevano di essere sorelle), era un chiaro invito che non disdegnai potrando subito la ragazza in cameretta, era anke molto carina. Si fermarono a dormire in soggiorno, e la piú anziana x tutta la serata mantenne il broncio alla forse sorella. Nottetempo mi venne una idea, andai dove dormivano le ragazze, presi per mano la cattiva invitandola a seguirmi, esitó solo un attimo, ma venne. . . . . . .scatenata, una delle piú belle notti della mia vita
il giorno dopo si fecero da me promettere che le avrei portate a ballare, purtoppo non vennero all' appuntamento
" Tanto tempo fa lavoravo in russia, in caccia x strada mi imbatto in 2 ragazze dalle sembianze mongole e le invito da me per una pasta, accettano. Il tempo di preparare e la piú giovane accoglie le pennette facendosi trovare a seno nudo, con grande disappunto della altra (dicevano di essere sorelle), era un chiaro invito che non disdegnai potrando subito la ragazza in cameretta, era anke molto carina. "
:-? :-?
Non c'è alcun dubbio.... anche l'amico @bicchio88 deve aver letto il libro di ricette di Zio @Zest. Più precisamente, il capitolo: "Come chiavare AGGRATIS con un piatto di spaghi con la pummarola!" :-)) :-)) :-))
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
dehhh se volete vedere una gnocchetta mongola veramente bella cercate su you tube orrori da gustare la puntata dedicata alla mongolia :-D ps fra l altro è condotto da uno che fa lo chef e lo scrittore e che caiser ma ir buon vecchio @zest ma quanta concorrenza ce deve avere??? :-? @bicchio88 dehh a me mi garberebbe sapere in russia e che pummarolla tu gli hai dato???? :-?
@bicchio queste si che son pastasciutte.....io in tanti anni all' estero ne ho viste tante, ho cucinato spesso ma che cenassero a poppe fuori non mi è mai successo. Meglio così, hai fatto bene a darle anche "l'ammazzacaffè". Saluti
Le donne in Mongolia hanno il ruolo rilevante nella società. Quasi tutti lavorano e hanno l'istruzione alta, guadagnano quanto gli uomini.Sono attivi, intraprendenti,intelligenti...nello stesso tempo dolci, gentili,femminili. Ci sono
molte belle, meno bello,carine ,brutte etc etc....In genere le donne mongole vengono valutate tra le donne belle ( parole di chi ha viaggiato moltissimo) Hanno belle gambe,curano loro aspetto. Hanno la mentalità aperta.Potete cliccare su questo link
Bravo campione, e bentornato! Qui sentivamo tutti la tua mancanza!
Non avevamo dubbi che la forza della serendipità ti avrebbe portato fin nelle lontane steppe di Gengis Khan a fare strage!!! :-)) :-)) :-))
E non avevamo naturalmente dubbi che anche a te era capitata una situazione come quella narrata dall'eroico @bicchio, tuo degno allievo!!! :-)) :-)) :-))
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Beh, io in Mongolia ci sono stato di un poco di sfuggita (Ulanbaatar) accompagnato da un amico mongolo e devo dire che turisticamente è molto bella/interessante, sopratutto per chi ama la "diversità". Per non perdere inutilmente tempo ho chiesto all'amico "lumi" sulla situazione gnocca. Lumi che qui sintetizzo dopo avere testato la situazione e per quello che ho visto io:
LIVELLO FISICO: C'è poca "mezza misura" ma quelle strafighe sono Super.
LIVELLO CULTURALE: Mediamente una buona cultura con buona discorsiva.
SOCIALIZZAZIONE: Le nostre melanzane hanno tutto da imparare, sopratutto sul discorso Approccio e sull'amabilità della compagnia.
CONSEGNA DELLA GNOCCA: Veramente hard. Non pensate che siano li tutte con le gambe aperte ad aspettare il turista, specie italiano. Il layin lover non sanno neppure cosa sia. Quindi, sopratutto se non si ha molto tempo da passare in loco e quindi di battere il chiodo, la cosa è dura come il ferro.
Nelle occasioni che ho avuto per potere agganciare ce l'ho messa tutta, SEMPRE con i dovuti modi e la dovuta educazione, ma la stratosferica che mi aveva stregato mi ha sempre fatto capire, con smaglianti sorrisi, che non c'era trippa per i gatti. Sopratutto per i gatti, come me, randagi ed avventurieri. Avrei avuto qualche chance se fossi stato un gatto stanziale o con frequenti A/R, ma purtroppo....
Lo zuccherino però ce l'ho avuto, ci siamo lasciati con un bacio che ricordo ancora adesso, come ricordo le sue tette premere contro di me, fulminandomi.
Questo è quanto so della Mongolia.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
raffaele
09/09/2012 | 13:00
Newbie
Me la descrivete?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcurvasin
09/09/2012 | 13:30
Silver
...in che senso ?... :O :-?
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
gnocchettaro
09/09/2012 | 13:35
Silver
eh già ! In che senso ?
Una fidanzata trongoloid o di origine mongola ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFkklovers
09/09/2012 | 13:42
Newbie
...guada, secondo me in questo sito, visto gli ultimi cazzari che sono atterrati troverai sicuramente qualcuno che si è fatto una "mongola"....ma nel senso che si è fatto una con la sindrome di down.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
09/09/2012 | 14:44
Gold
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
09/09/2012 | 16:56
Gold
@loup_garou
le mongole sono belle.
Spero presto di trovare qualcosa sulla Mongolia ;-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
loup_garou
09/09/2012 | 17:10
Silver
Leggendo altri thread pare proprio di sì..... :)
A questo appunto si aspettano nuove info ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
descarao
09/09/2012 | 17:12
Newbie
un troll con i fiocchi ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEos_car86
09/09/2012 | 20:32
Newbie
cacciatelo via questo troll ~X(
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
raffaele
10/09/2012 | 15:26
Newbie
Grazie delle risposte, intendevo proprio donne della Mongolia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOrmai con il mondo globalizzato chi lo sa se faranno scalo in Italia anche loro?
E quella della foto non è male, le donne orientali dicono che siano molto femminili e dolci. Io ad esempio sono stato in Giappone per lavoro a fine 2011 e vi devo dire che la gentilezza ed educazione delle giapponesi è unica. Non si comportano così solo con gli italiani ma anche con i loro connazionali, forse fin troppo educate e "sottomesse". In Giappone ho avuto la netta sensazione che non esistano uomini zerbini dato la tranquillità e femminilità della donna giapponese... ma sotto si nasconde una maschilismo estremo secondo me che non lascia spazio alla donna di sgarrare.
Chissà in Mongolia come è strutturata la società...
Viaggiatore2126
10/09/2012 | 15:29
Gold
@raffaele
questa recensione può essere un pò utile
http://gnoccatravels.com/discussion/4566/mongolia-le-veneri-di-erenhot
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
raffaele
10/09/2012 | 15:36
Newbie
Grazie Ildrago. Leggerò con calma, per ora ho dato una velocissima letta e da quello che ho capito i regimi di dittatura aumentano sempre il problema prostituzione e sfruttamento di essa.
Però la donna orientale quando è gnocca può essere la donna più bella del mondo.
In Giappone ne ho viste alcune che ti fanno rizzare il pisello a vista, cosa che mi capita difficilmente semplicemente guardando un'italiana gasata...
tacona46
20/09/2012 | 12:45
Newbie
Il 9 settembre un poveretto (loup garou ?) ha fatto una battuta da imbecille sulle donne mongole, senza conoscere nulla della Mongolia e della bellezza, modernità e libertà delle ragazze mongole. Da 9 anni passo molti mesi in Mongolia e non dico di più...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtacona46
20/09/2012 | 12:47
Newbie
Caro DRAGO, se vuoi venire in Mongolia contattami liberamente, senza impegno.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
20/09/2012 | 12:51
Gold
Io l'ho sempre detto @IlDrago number one ;-) quello che trova lui su internet non lo trova nessuno :-) vuoi un link particolare, una donna bella di qualsiasi etnia, una casa, un auto, una zoccola, lui ti trova tutto :-D
curvasin
20/09/2012 | 12:53
Silver
E PURE AGGRATISE... EH CUMPA' ???
AHAHAH ... :-)) :-j
Ps Ma infatti e' stato riconosciuto da tempo come il Redattore capo della Sez. Ricerca Giorn.ica di GT...
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
Viaggiatore2126
20/09/2012 | 13:30
Gold
@Zest @curvasin
grazie, mi fate arrossire...non faccio niente di eccezionale, amici mie :-)
@tacona46
grazie, ci farò un pensiero. La Mongolia deve essere bellissima :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
20/09/2012 | 16:17
Gold
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
loup_garou
20/09/2012 | 16:25
Silver
@tacona46
che minchia vuoi? Ti sei appena iscritto e il primo messaggio è per rompermi i coglioni. Il tuo nick è un nome e un programma.
La mia era solo una battuta, basta leggersi i miei commenti per capire quanto io apprezzi le donne orientali sopra tutte. Ho anche commentato un altro thread de @IlDrago dicendo solo cose positive delle mongole e di quanto mi piacerebbe andare in Mongolia. Era una battuta e mi sono anche ricreduto subito.
Adesso che so che c'è un minchione come te in Mongolia per molti mesi all'anno là cercherò di venirci quando non ci sei.
Non ti risponderò più, perchè non ho voglia di farmi bannare per uno come te.
Buona giornata e buona permanenza sul forum (insultami e ti segnalo immediatamente).
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
YOLKIPALKI
19/10/2012 | 10:11
Newbie
Ho avuto occasione di incontrare diverse ragazze mongole a Pechino (dove ho vissuto molti anni). Alcune sono "stanziali", e "lavorano", altre vengono a studiare il cinese, altre ancora vengono durante le vacanze scolastiche (1 o 2 mesi) per arrotondare e pagarsi le rette scolastiche.
TROVA HOSTESS PER CENENon so se definirle favolose, ma sono molto accattivanti, premurose, simpatiche.
In piu' sono, generalmente, piuttosto carine (ma a me piacciono le asiatiche, e gli occhi a mandorla, quindi forse non sono obiettivo).
Con due o tre non siamo arrivati ad essere "fidanzati", ma ci sono andato molto vicino (una l'ho seguita ad Ulanbaatar per un po).
Pur essendo dolci verso il loro partner, hanno una personalita' spiccata.
Non sono abituate ad essere trattate con gentilezza (i mongoli che ho conosciuto sono piuttosto grezzi e grevi), quindi anche cose semplici come un invito a casa per festeggiare il loro compleanno (senza secondi fini) insieme a loro amiche viene considerato come un "evento" (parlo per esperienza).
Con una in particolare, attualmente ad Ulanbaatar sono in fitta corrispondenza, e, puo' darsi, finiro' per andarci per un po' (o chiedere a lei di venire in Italia).
tacona46
05/12/2012 | 18:45
Newbie
SONO D'ACCORDO IN TUTTO CON YOLKIPALKI, IO NE HO AVUTE TRE IN PERIODI DIVERSI E PASSARE NOTTI E GIORNI CON LORO... NON DICO ALTRO.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMA LA MONGOLIA NON è FATTA PER IL TURISMO SESSUALE, PER VARI MOTIVI, SOPRATTUTTO PERCHè LE RAGAZZE E LE DONNE MONGOLE SONO MOLTO INTELLIGENTI, ACUTE, CON SENSO DELLO HUMOR E, SEPPURE DI MENTALITà APERTA E MODERNA, MOLTO PIù DELLE ITALIANE, LA GNOCCA LA DANNO VOLENTIERI SOLTANTO CON UN APPROCCIO DIFFICILE PER IL TURISTA MEDIO, MORDI E FUGGI...
zetaone
18/02/2013 | 22:05
Newbie
la mongolia e n pase ricchissimo pero vale la pena informarsi e comunque si puo andare solo d estate temeperatura anche a meno 40
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
18/02/2013 | 22:59
Gold
Paese ricchissimo ?PIL pro capite (PPA)3,400 $ fonte http://it.wikipedia.org/wiki/Mongolia
Tanto per rendersi conto quello Bielorusso è PIL pro capite 12.313 $
Quello Brasiliano PIL pro capite (PPA)
12.983 €
Quello russo PIL pro capite (PPA)
16.736 $
Quello Giappponese 34.748 $
Certo non basta il reddito per valutare la ricchezza di un paese ma dire che la mongolia sia un paese ricchissimo mi lascia quanto meno perplesso.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
YOLKIPALKI
24/02/2013 | 12:00
Newbie
Conosco un po' la Mongolia. Il paese e' potenzialmente ricchissimo, i mongoli sono poveri. Non e' una contraddizione, dipende da chi controlla le ricchezze e come le distribuisce.
bicchio88
24/02/2013 | 13:08
Newbie
Tanto tempo fa lavoravo in russia, in caccia x strada mi imbatto in 2 ragazze dalle sembianze mongole e le invito da me per una pasta, accettano. Il tempo di preparare e la piú giovane accoglie le pennette facendosi trovare a seno nudo, con grande disappunto della altra (dicevano di essere sorelle), era un chiaro invito che non disdegnai potrando subito la ragazza in cameretta, era anke molto carina. Si fermarono a dormire in soggiorno, e la piú anziana x tutta la serata mantenne il broncio alla forse sorella. Nottetempo mi venne una idea, andai dove dormivano le ragazze, presi per mano la cattiva invitandola a seguirmi, esitó solo un attimo, ma venne. . . . . . .scatenata, una delle piú belle notti della mia vita
il giorno dopo si fecero da me promettere che le avrei portate a ballare, purtoppo non vennero all' appuntamento
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloup_garou
24/02/2013 | 15:39
Silver
" Tanto tempo fa lavoravo in russia, in caccia x strada mi imbatto in 2 ragazze dalle sembianze mongole e le invito da me per una pasta, accettano. Il tempo di preparare e la piú giovane accoglie le pennette facendosi trovare a seno nudo, con grande disappunto della altra (dicevano di essere sorelle), era un chiaro invito che non disdegnai potrando subito la ragazza in cameretta, era anke molto carina. "
:-? :-?
Non c'è alcun dubbio.... anche l'amico @bicchio88 deve aver letto il libro di ricette di Zio @Zest. Più precisamente, il capitolo: "Come chiavare AGGRATIS con un piatto di spaghi con la pummarola!" :-)) :-)) :-))
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
corganish
24/02/2013 | 15:48
Gold
dehhh se volete vedere una gnocchetta mongola veramente bella cercate su you tube orrori da gustare la puntata dedicata alla mongolia :-D ps fra l altro è condotto da uno che fa lo chef e lo scrittore e che caiser ma ir buon vecchio @zest ma quanta concorrenza ce deve avere??? :-? @bicchio88 dehh a me mi garberebbe sapere in russia e che pummarolla tu gli hai dato???? :-?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore6792
24/02/2013 | 15:56
Newbie
@bicchio queste si che son pastasciutte.....io in tanti anni all' estero ne ho viste tante, ho cucinato spesso ma che cenassero a poppe fuori non mi è mai successo. Meglio così, hai fatto bene a darle anche "l'ammazzacaffè". Saluti
No Country for Old Men
asia999
23/05/2013 | 21:42
Newbie
Le donne in Mongolia hanno il ruolo rilevante nella società. Quasi tutti lavorano e hanno l'istruzione alta, guadagnano quanto gli uomini.Sono attivi, intraprendenti,intelligenti...nello stesso tempo dolci, gentili,femminili. Ci sono
molte belle, meno bello,carine ,brutte etc etc....In genere le donne mongole vengono valutate tra le donne belle ( parole di chi ha viaggiato moltissimo) Hanno belle gambe,curano loro aspetto. Hanno la mentalità aperta.Potete cliccare su questo link
http://www.youtube.com/watch?v=q8epRJAM5W4![11426.jpg](/uploads/FileUpload/6/11426.jpg)
TROVA HOSTESS PER CENEkefiro
02/07/2013 | 21:14
Silver
Giustissimo @YOLKIPALKI, anche quella che mi sto lavorando è dolce ma di personalità molto spiccata!
Ben fatto @bicchio88, io situazione quasi identica con due russe di 19 anni....
gnoccatoscana
02/07/2013 | 21:21
Gold
che topoline
:p
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
loup_garou
02/07/2013 | 23:24
Silver
@kefiro
Bravo campione, e bentornato! Qui sentivamo tutti la tua mancanza!
Non avevamo dubbi che la forza della serendipità ti avrebbe portato fin nelle lontane steppe di Gengis Khan a fare strage!!! :-)) :-)) :-))
E non avevamo naturalmente dubbi che anche a te era capitata una situazione come quella narrata dall'eroico @bicchio, tuo degno allievo!!! :-)) :-)) :-))
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
STENKA
20/07/2013 | 11:33
Silver
Beh, io in Mongolia ci sono stato di un poco di sfuggita (Ulanbaatar) accompagnato da un amico mongolo e devo dire che turisticamente è molto bella/interessante, sopratutto per chi ama la "diversità". Per non perdere inutilmente tempo ho chiesto all'amico "lumi" sulla situazione gnocca. Lumi che qui sintetizzo dopo avere testato la situazione e per quello che ho visto io:
LIVELLO FISICO: C'è poca "mezza misura" ma quelle strafighe sono Super.
LIVELLO CULTURALE: Mediamente una buona cultura con buona discorsiva.
SOCIALIZZAZIONE: Le nostre melanzane hanno tutto da imparare, sopratutto sul discorso Approccio e sull'amabilità della compagnia.
CONSEGNA DELLA GNOCCA: Veramente hard. Non pensate che siano li tutte con le gambe aperte ad aspettare il turista, specie italiano. Il layin lover non sanno neppure cosa sia. Quindi, sopratutto se non si ha molto tempo da passare in loco e quindi di battere il chiodo, la cosa è dura come il ferro.
Nelle occasioni che ho avuto per potere agganciare ce l'ho messa tutta, SEMPRE con i dovuti modi e la dovuta educazione, ma la stratosferica che mi aveva stregato mi ha sempre fatto capire, con smaglianti sorrisi, che non c'era trippa per i gatti. Sopratutto per i gatti, come me, randagi ed avventurieri. Avrei avuto qualche chance se fossi stato un gatto stanziale o con frequenti A/R, ma purtroppo....
Lo zuccherino però ce l'ho avuto, ci siamo lasciati con un bacio che ricordo ancora adesso, come ricordo le sue tette premere contro di me, fulminandomi.
Questo è quanto so della Mongolia.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Gnok-international
24/07/2013 | 21:41
Newbie
Ragazzi io non ho avuto occasione, ma so per certo che le Mongole sono un mito.
Ho un caro amico tedesco a Pechino espertissimo scopatore e soprattutto scopatore di Mongole. (ma a Pechino)
Sono caldissime, bravissime e sensuali. Mi e bastato vederle ballare un attimo per capirlo.
Lui dice che hanno il sangue bollente del grande guerriero di Gengis Khan.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
24/07/2013 | 21:55
Gold
Comunque di questi tempi in italia, molto più facile farsi delle mongoloidi (mentalmente parlando) che delle mongole.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.