@Ricko75 Ti ho già risposto nell'altra discussione. Qui aggiungo: la maleducazione della melanzana è già un fattore per discriminarla. E per lasciarla alle sue chiacchiere frivole!!! Errare è umano, perseverare diabolico...
Ps: a proposito di Badoo, un mio amico che recentemente si è cancellato mi ha raccontato che ormai a Roma sembra un sito per gay, cioè ci sono una marea di uomini nella fascia in alto del sito, tutti depilati e a petto nudo... insomma, l'ennesimo banana party all'italiana.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@1977anthony Guarda, quanto a maschilismo, con il sottoscritto sfondi una porta aperta.... tanto che spesso mi compiaccio di quanto riscuota l'ammirazione dei miei stessi amici russi (che sono davvero maschilisti, e non finto-maschilisti come molti italiani). E anche degli amici romeni ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Dimonios ,le ho scritto solo che tutti / tutte sono forti ad offendere dietro un pc /smartphone ,e l'ho mandata al diavolo, il problema della vicenda è comunque che non si tratta solo della signorina X in questione ,le nostre donne sono al 95% cosi tutte ,se questa fosse un caso isolato e le altre dolci ,docili e cordiali vabbeh chi se ne fotterebbe !! il problema è che son tutte cosiiii !!!
In itaglia per fare qualcosa devi essere il tronista di turno tutto figo e depilato,meglio se calciatore...se sei brutto ti aspetta solo una valle di lacrime fino alla morte.
Ormai credo siamo al punto che siamo noi ad aver bisogno di loro..e non il contrario...
Ormai trovar na gnokka qua è come cercar un posto di lavoro...dove i requisiti non bastano mai..
si!!..un lavoro!!uno stress!...
come partecipare ad un concorso dove su 3000 pretendenti ne vincera uno...qualcuno dirà: "se vinci fra i tanti sarà una gran soddisfazione.."
ma dico io..sai che roba?per me questa è una eterna battaglia fra poveri...perchè non ci sarà mai trippa per tutti...questa è la realta che vedo io!...
Spero almeno che regolamentino il pay come in altri paesi una volta per tutte..e a prezzi bassi..perchè il futuro qua lo vedo sempre piu triste...
non mi stupisce per niente, le melanzane sono veramente il peggio assoluto, io qui sono in depressione totale da due settimane ... immaginate passare in 48 ore da Pattaya alla Pianura Padana ...e' un incubo !!!
inizialmente ero anche di buon umore tutto sommato ma adesso ... ???
non e' che non mi caghi nessuno, le amiche dei miei amici sono felici di chiaccherare riguardo i miei viaggi all'estero e le solite mille altre cazzate, PERO' ... sono sempre piu' shockato da quanto siano schifosamente viziate e altezzose e in piu' ora non si fanno manco problemi a essere anche molto volgari e mascoline !
tra l'altro chiedevo ai miei amici il giorno dopo come fosse andata a finire e nessuna delle girls e' andata in buca con un tizio ..tutte a casa da sole e contente cosi' .. come se l'unico motivo per uscire fosse esibirsi e sbevazzare con le amiche e gli amici e fare quattro salti in discoteca coi drinks offerti da sti cazzo di zerbini maledetti.
che poi sono proprio zerbini disperati, offrono drinks prima ancora di presentarsi e giustamente le girls accettano, scroccano il drinks e dopo 2 minuti se ne tornano dalle amiche a ridacchiare !! SFIGATI !!!!!!!
quanto alla qualita' ... si si molte carine ma di BELLE poche pochissime e super stronze anche, ma li' posso anche capire, il grave e' che anche le super cozze sono stronze ho sentito discorsi da far rizzare i capelli, siamo veramente nel Melanzanistan, qui mi sa che e' piu' easy chiavare in paesi musulmani almeno li' negli hotel e in qualche bordello c'e' carne sul fuoco qua nei disco bar e nei bar e nelle disco e' un totale banana-party e cosa peggiore la gente mi sembra anche ormai abituata e del tutto rassegnata a questa situazione specie quelli che non viaggiano molto e non hanno modo di fare confronti con l'estero.
sentivo addirittura discorsi su certe 40 enni che "e' ancora giovanile, e' ancora carina bla bla bla" ??? ma siamo impazziti .. MILF divorziate over-40 con un paio di figli in groppa
???? con rughe e trucco pesante che escono nel weekend vestite da "pantere", roba da pazzi ... e certi miei amici che tirano fuori che loro sono arrapati dalle MILF piu' grandi di loro, siamo alla follia pura.
gli faccio vedere le foto delle mie ex Thai e restano shockati, cioe' gia' solo per l'eta' sotto i 30 anni ... come se qui fosse impossibile chiavare girls che non siano MILF o over-40 ?
l'unica soluzione è il boicottaggio totale.............. di qualsiasi genere di locali in primis.......
e delle melanzane poi............. per loro non c'è peggior cosa che non essere considerate (parlo a livello amicale e di affettuosità e comunicazione superficiale e colloquiale), cioè l'indifferenza più totale.........
tanto non c'e' alternativa .. queste soffrono di una sorta di disturbo narcisista e istrionico di massa, gli dai un dito si prendono il braccio, trattano gli uomini a sputi in faccia per il puro piacere di farlo e poi se la ridono tra loro, trattano di merda anche quelli che gli piacciono per poi pentirsi ... c'e' veramente qualcosa di patologico qui.
non gli passa neppure per la testa che anche noi siamo esseri umani, ci vedono come sacchi da boxe, come Bancomat, come polli da spennare ... gia' quando le sento tirar fuori la frase "uomo generoso" mi si rizzano i peli del culo perche' e' solo cosi' che loro intendono il rapporto uomo/donna ormai salvo quei rari casi in cui l'uomo gli piace sul serio ma e' piu' una cosa con cui vantarsi con le amiche che qualcosa di genuino, paradossalmente l'uomo Alpha le tratta anche a calci in culo e giustamente e piu' le tratta male e piu' loro gli vanno dietro ... come e' sempre stato e sempre sara', di tutti gli altri ossia il 90% degli italiani normali non sanno che farsene e non parliamo della fila di zerbini utili idioti e sfigati che gli scodinzolano dietro e gli offrono drinks e gli fanno da tassinaro e portaborse, una vera VERGOGNA !
boicottaggio ? ma non serve neppure nel momento in cui loro non cagano nessuno e stanno benissimo con le loro amiche di merda, di fatto sono loro che stanno boicottando il genere maschile.
e' un popolo di donne frigide spiritualmente prima ancora che a letto, semplicemente non hanno alcuna "fame" sessuale o almeno non ce l'hanno con noi per qualunque motivo idiota perche' quando vanno all'estero invece la danno pure ai negri e ai turchi senza alcun problema.
sognano l'amore e parlano tutto il giorno di amore e corna e di triangoli amorosi ma poi non passano mai al dunque, e' tutto sempre in una sfera infantile che non si traduce mai in qualcosa di concreto a differenza delle nord europee che escono di casa con l'idea precisa di portarsi a casa qualcuno da scopare !
ripeto, qua sta finendo peggio che nei paesi musulmani perche' almeno li' a 20 anni i giovani le famiglie li costringono a sposarsi e quindi almeno scopano, qui vedo coetanei che non scopani da anni salvo con le mignotte e non hanno alcuna speranza di trovare uno straccio di morosa piu' passa il tempo e piu' loro odiano a morte l'intero genere melanzanico.
e' un muro contro muro da quel che vedo in giro, finira' che o diventano tutti froci o come popolazione saremo decimati perche' uno che arriva single a 40 anni e' anche molto meno tollerante verso il prossimo in generale che non da giovane, col cazzo che accetta tutto il prezzo da pagare che impone un normale rapporto uomo/donna.
ieri ho anche rivisto una mia cugina, 38 anni suonati, dopo 20 anni che si fa scopare in discoteca con cazzi a vagonate e storie di poche settimane o pochi mesi ora fa la lagna che gli uomini bla bla bla bla non gli passa neanche per la testa che forse il problema e' LEI e le sue degne amiche stronze, macche' .. e mo' a 38 anni chi cazzo se la pija, ha pure perso il lavoro e blatera di trovare il fantomatico "uomo generoso" seeee continua ad aspettare baby ...
io sono incazzato a bestia dovevo andarmene in brasile 22 giorni invece è saltato tutto ,sono imprigionato in sto paese di merda con queste donne di merda e non posso farci nulla ,le odioooooooo, è una maledizione ,costretti ad avere a che fare con queste bestie ,poi si meravigliano se viene voglia di pestarle...mah
@ricko non paragoniamo le melanzane alle bestie....le bestie intese come animali hanno una dignità
le melanzane sono solo escrementi....purtroppo ragazzi concordo con tutti voi e devo dire che la situazione è peggiorata drasticamente nelle disco Italiane nei ultimi 4 5 anni....pieno di zerbini poche donne e cessi che fanno le fighe e vedo che questo
drammatico fenomeno unisce tutte le regioni di sto paese di merda.....
la tua analisi non fa una piega, l'unico problema è che non sono tutte così, ci sono anche quelle che si fanno scopare dal cosiddetto uomo alpha proprio perchè è un uomo alpha oppure meglio ancora dall'uomo bastardo perchè gli piace e gli fa sangue che le tratta di merda salvo poi subito dopo essere state cacciate a calci in culo lamentarsi con le amiche della categoria degli uomini bastardi......... non se ne esce............
per non parlare poi (come dicevo in un altro topic a questo dedicato) come dici giustamente te di quelle sexy disco dove paghi solo per guardare.............
e' esattamente cosi' e in primis perche' la donna nel suo DNA non tende molto a usare la logica bensi' le emozioni, la donna si nutre di emozioni ed e' anche molto impulsiva in situazioni uomo/donna, non sta a fare i nostri conti della serva e non sta certo a pensare in chiave azione/reazione ne' a lungo termine a meno sia una gold digger esperta e indurita dal mestiere.
a me sta benissimo che la casalinga annoiata si faccia scopare dal salumiere sotto casa o dall'uomo Alpha incontrato a un aperitivo con le amiche, ci mancherebbe ... pero' come uomo mi immedesimo anche nel povero uomo Beta che si sposa ste stronze e oltre a doversi beccare una moglie parassita e stronza si becca pure le corna e tante .. cornuto e mazziato e su questo le donne odierne mi sembra non ci vedano assolutamente nulla di male e anzi sentivo giusto di recente da ste stronze agli aperitivi coi miei amici le solite frasi tipo "suo marito se lo meritava, se l'e' andata a cercare, bla bla bla" .. e tutte a darsi coraggio l'un l'altra naturalmente.
ah beh per loro l'uomo e' Bastardo a prescindere !
ma almeno dei bastardi hanno un minimo di rispetto, per gli zerbini direi sottozero e fanno bene anche.
non parliamo del fatto che a loro comunque non fotte molto della scopata in se' quanto di tutto quello che viene prima e dopo la scopata, la "storia" cioe', dove tutto viene romanzato a favore delle amiche di merda che spettegolano e se la ridono.
il sesso lo usano solo come un "arma", e come ricatto, io dico che alle melanzane del sesso gliene fotte molto poco, si nutrono di sogni e di fantasie sessuali, certo, ma del sesso fisico non saprei quanto nei fatti conti per loro, poco direi !
non se ne esce ? ehh direi proprio di no ormai, come altri hanno scritto le cose stanno peggiorando ma infatti lo vedo pure a occhio nudo rispetto ad anni fa.
ormai e' tutto sempre piu' polarizzato, se non stai nel 20% degli uomini che le donne reputano "alpha" o comunque che stanno nel mazzo non vedo molte chances per l'uomo comune, a prescindere anche che sia ricco o povero, io ho amici benestanti e pure loro si ammazzano di seghe, altri sono sposati e sicuramente cornuti, non se ne salva uno basta guardare in faccia le loro mogli o morose han tutte lo stesso identico sguardo corrotto ...
una che ha solo amiche adulture credete possa restare verginella ? io dico di no.
esatto, e io come dicevo lo vedo gia' a occhio nudo che sta peggiorando di molto rispetto ad anni fa, si vede che non c'e' neanche ricambio generazionale, che e' inverno e bla bla bla ma qui mi sa che oltre alle discoteche ormai di posti di ritrovo dove le ragazze vadano appositamente per conoscere altri uomini non resti molto altro, beninteso che io in gioventu' ho conosciuto ragazze un po' ovunque, sull'autobus, sulla metro, a scuola, in ufficio, per strada ma vabbe' erano altri tempi e le girls erano ancora friendly ora son tutte incazzate non sorride piu' nessuno, e' proprio un paese di merda allo stadio terminale.
sulle disco volevo indagare gia' questo weekend ma poi ho sentito sparare cifre tipo 30-40 euro solo di ingresso e ho cambiato idea ...
si vedra', magari ci sono altri disco bar free entry ma ormai purtroppo qui l'antifona e' molto chiara ... servono 100 o 150 euro solo per fare una seratina con disco inclusa senza nessuna pretesa, senza chiavare ne' altro ... siamo al ridicolo ... con quei soldi quante me ne scopo in oriente o anche solo fuori dall'italia !
io sono sorpreso ci vada ancora tanta gente in queste disco di merda che ormai sono un relitto degli anni 80 e 90, all'epoca era tutto diverso, erano posti dove ancora ci si divertiva.
concordo in toto, e' come essere in prigione, non ci sono i massage cheap, non ci sono i bordelli cheap, non ci sono i beer bar e gli hostess bar, ne' i gogo, ne' i KTV, ne' i bordelli di fascia alta e neppure gli FKK .. ma che cazzo puo' fare uno in italia oggigiorno tranne le nigeriane da strada in macchina e pure li' corri il rischio ti si affianchino i carramba per via dei fottuti sindaci "sceriffo" !!!
all'homo italicus ormai non resta che ammazzarsi di seghe o andare all'estero, altre Exit non ne vedo perche' pure le cozze qua se la tirano e non poco !
sono i risultati concreti di 20-30 anni di indottrinamento mediatico a base di trash televisivo e di leggi femministe e pro-donna ... nessuno aveva dubbi sarebbe finita cosi' .. in realta' all'estero e' finita che le ragazze scopano molto piu' facilmente ma in italia mancando la cultura del binge-drinking come in nord europa evidentemente qualcosa e' andato perso per strada e i risultati sono opposti allo scopo voluto .. le italiane scopano perfino meno di prima secondo me ... negli anni 80 e 90 era tutto molto piu' semplice, lineare, e senza tutti sti fronzoli odierni.
non che gli 80s e 90s fossero l'eta' dell'oro .. se eri un pirla di ammazzavi di seghe anche allora, pero' c'erano molti piu' locali aperti e un atmosfera moooolto piu' festaiola, non se ne faceva un dramma come oggi dove tutto e' regolato e/o vietato !
ormai qui trovarsi uno straccio di morosa e' diventata un impresa su cui investire un sacco di tempo, denaro, dedizione, energie ... io penso che molti prima o dopo getteranno la spugna perche' non vale proprio la candela tanto piu' a una certa eta' uno ha cose migliori da fare che fare il pirla a "corteggiare" una che manco ti caga o che ti vede solo come un bancomat e pretende che TU la fai divertire e TU la mantenga e bla bla bla ... alla faccia della parita', del 50/50 e di tutte le stronzate femministe che in italia sono state assorbite "all'italiana" ossia buttandone via tutte le parti scomode alle donne e tenendo solo la parte dove ce lo mettono in culo e dove comunque comandano loro e noi siamo i muli da soma e gli schiavi.
d'altronde perche' cazzo una si trova un moroso oggigiorno se non per farsi mantenere e scroccare e farsi scopare di tanto in tanto per soddisfare il proprio ego e la sua autostima ?
tutte ste stronzate sul "ma io VALGO" .. ma per carita' ... qua ormai le nostre coetanee baby-boomers sono un caso patologico, sono nate nell'italia delle vacche grasse, ora sono del tutto shockate dalla crisi e da tutto il merdaio sociale che ne consegue, si ritrovano zitelle acide e incazzate con in piu' la competizione diretta delle sciacquette ventenni che son pure molto peggio di loro riguardo stronzaggine e faccia tosta.
ma ripeto, finira' peggio per loro che per noi, la loro bellezza ha sempre una data di scadenza, raggiunti i 35-40 e' game over per ste merde e io me la rido non poco a vederle rosicare e spettegolare sulle girls piu' giovani.
@sexplorer ....io x natura non sono timido mi presento bene e non sono ignorante e ti assicuro che fino a 5 6 anni fà conscevo 2 3 melanzane nei posti acennati da te ...supermarcati fermata autobus ,e spesso riuscivo ad avere numero e una 10 sono riuscito a ckiavarle....ora le vedi in giro che camminano guardano x terra ho sono con quel maledetto cellulare in mano a smanettarlo se provi a fermarne una scappano....nelle disco come già notato da altri colleghi ormai sembra di essere in una caserma....non senso andare è come buttare via 30 40 euro per essere alla saga del cazzo.....è meglio andare in qualche discobar spendi 10 euro x una bevuta e amen....
sono fiero di scrivere in questo forum, dove ci sono uomini veri che dicono come vanno realmente le cose in italia, in qualsiasi altro forum (spesso infestato dalle melanzane) si cerca di negare la realtà per compiacere le bisbetiche italiane, aiutate oltretutto da uomini zerbini-scendiletto che danno loro sempre ragione sperando di ricavarne qualcosa.
Confermo tutte le vostre dichiarazioni e mi ci riconosco, fai una passeggiata o vai in un locale e vedi tutte queste italiane super tirate che invece di socializzare guardano il pavimento o il cellulare, si comportano da dive irraggiungibili (anche quelle che sembrano mariangela fantozzi), sono innavicinabili, fino a 3 anni fa anche io qualcosa la rimediavo free, ma oggi è davvero una impresa impossibile, non si capisce cosa vogliono, cosa cercano, spesso non lo sanno neanche loro, se sei bello ti dicono che non sei intelligente, se sei intelligente ti dicono che non sei abbastanza bello, se sei intelligente e bello ti dicono che non sei abbastanza ricco, se sei ricco,bello,intelligente ti dicono che non sei abbastanza bastardo e via dicendo, se per caso ci stanno (e di questi tempi è come vincere alla lotteria) diventano dispotiche,sfruttano all'inverosimile e sono instabili, sono capaci di dirti che ti amano alla follia e il giorno dopo lasciarti senza una motivazione.
Io almeno da una decina d'anni non corteggio più, negli ultimi anni poi evito anche una superficiale frequentazione perché ne ho le scatole così piene di questi giochetti subdoli che fanno che mi passa pure la voglia di fare sesso.
Certo se tutti si comportassero come me, ignorandole platealmente da anni, invece di fare i cagnolini ammaestrati che dicono sempre di si ad ogni cosa che dice una italiana, forse oggi non saremmo ridotti a dover andare all'estero per trovare una donna decente.
il problema pero' fratelli non sono le donne italiane come già scritto in un altro post , ma la nostra società italiana marcia ,senno' non si spiegherebbe come mai quando una straniera viene a vivere qui da noi dopo di un po' diventa pure lei come le nostre melanzane
@ scorpio73 io dovevo partire per Natal la settimana prossima ,l'amico che doveva venire con me mi ha dato forfait ,io andrei pure solo ma sinceramente non è che mi prenda molto bene ,si accettano compagni gnoccatravelers :), l'idea di restare qui fino a Novembre mi fa uscire pazzo
ci sono stato 3 volte e mi sono divertito , cmq avere una spalla valida non è male anzi....1 non si sa mai 2 al mare e a cena spesso soli ci si spacca il cazzo
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Cosacco
12/02/2014 | 16:48
Silver
@Ricko75 Ti ho già risposto nell'altra discussione. Qui aggiungo: la maleducazione della melanzana è già un fattore per discriminarla. E per lasciarla alle sue chiacchiere frivole!!! Errare è umano, perseverare diabolico...
Ps: a proposito di Badoo, un mio amico che recentemente si è cancellato mi ha raccontato che ormai a Roma sembra un sito per gay, cioè ci sono una marea di uomini nella fascia in alto del sito, tutti depilati e a petto nudo... insomma, l'ennesimo banana party all'italiana.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Cosacco
12/02/2014 | 16:57
Silver
@1977anthony Guarda, quanto a maschilismo, con il sottoscritto sfondi una porta aperta.... tanto che spesso mi compiaccio di quanto riscuota l'ammirazione dei miei stessi amici russi (che sono davvero maschilisti, e non finto-maschilisti come molti italiani). E anche degli amici romeni ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
ricko75
12/02/2014 | 18:37
Newbie
@Dimonios ,le ho scritto solo che tutti / tutte sono forti ad offendere dietro un pc /smartphone ,e l'ho mandata al diavolo, il problema della vicenda è comunque che non si tratta solo della signorina X in questione ,le nostre donne sono al 95% cosi tutte ,se questa fosse un caso isolato e le altre dolci ,docili e cordiali vabbeh chi se ne fotterebbe !! il problema è che son tutte cosiiii !!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEteser
12/02/2014 | 20:02
Silver
successo in discoteca a fine anni '90, andando a conoscere 2 ragazze sedute
senza far nemmeno iniziare le presentazioni, inizia a parlare una delle due:
"Ti levi dalle palle? non vedi che sto pomiciando con la mia ragazza!"
per la cronaca: pomiciavano sul serio dopo
Vi risparmio le altre successe in quegli anni,
questa è stata maleducata ma più originale delle altre!
In certe zone si potrebbe togliere dal titolo di domanda la parola "ancora".
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpay4play
12/02/2014 | 20:28
Silver
In itaglia per fare qualcosa devi essere il tronista di turno tutto figo e depilato,meglio se calciatore...se sei brutto ti aspetta solo una valle di lacrime fino alla morte.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVteser
12/02/2014 | 20:34
Silver
@pay4play se ci fai caso hanno fatto in modo di coprire tutta l'Italia con questi
prodotti dei mass media "uomini oggetto" per attirare la melanzana in discoteca.
francescozzz
13/02/2014 | 19:41
Newbie
su badoo c'è solo spazzatura... non fa testo.
Vero che esistono ragazze volgari e cafone. Ma il mondo vario... si trova di tutto
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstepico
15/02/2014 | 14:12
Newbie
Ormai credo siamo al punto che siamo noi ad aver bisogno di loro..e non il contrario...
Ormai trovar na gnokka qua è come cercar un posto di lavoro...dove i requisiti non bastano mai..
si!!..un lavoro!!uno stress!...
come partecipare ad un concorso dove su 3000 pretendenti ne vincera uno...qualcuno dirà: "se vinci fra i tanti sarà una gran soddisfazione.."
ma dico io..sai che roba?per me questa è una eterna battaglia fra poveri...perchè non ci sarà mai trippa per tutti...questa è la realta che vedo io!...
Spero almeno che regolamentino il pay come in altri paesi una volta per tutte..e a prezzi bassi..perchè il futuro qua lo vedo sempre piu triste...
Condivido tutti vostri pensieri...
Un saluto a tutti..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteser
15/02/2014 | 14:54
Silver
@stepico
ma infatti ritengo un paese arretrato quello in cui sono assenti case di piacere.
La vita è anche ricerca del piacere fisico, è inaccettabile che si privi di legalità
un ambiente così sano e pulito come quelli austriaci,tedeschi o svizzeri, o no?
:-h
poi non ho capito cosa ci guadagna lo stato italiano
a far uscire all'estero tutti quei soldi...boh
INCONTRA DONNE VICINO A TEsexplorer
16/02/2014 | 20:31
Silver
@Ricko75 :
non mi stupisce per niente, le melanzane sono veramente il peggio assoluto, io qui sono in depressione totale da due settimane ... immaginate passare in 48 ore da Pattaya alla Pianura Padana ...e' un incubo !!!
inizialmente ero anche di buon umore tutto sommato ma adesso ... ???
non e' che non mi caghi nessuno, le amiche dei miei amici sono felici di chiaccherare riguardo i miei viaggi all'estero e le solite mille altre cazzate, PERO' ... sono sempre piu' shockato da quanto siano schifosamente viziate e altezzose e in piu' ora non si fanno manco problemi a essere anche molto volgari e mascoline !
tra l'altro chiedevo ai miei amici il giorno dopo come fosse andata a finire e nessuna delle girls e' andata in buca con un tizio ..tutte a casa da sole e contente cosi' .. come se l'unico motivo per uscire fosse esibirsi e sbevazzare con le amiche e gli amici e fare quattro salti in discoteca coi drinks offerti da sti cazzo di zerbini maledetti.
che poi sono proprio zerbini disperati, offrono drinks prima ancora di presentarsi e giustamente le girls accettano, scroccano il drinks e dopo 2 minuti se ne tornano dalle amiche a ridacchiare !! SFIGATI !!!!!!!
quanto alla qualita' ... si si molte carine ma di BELLE poche pochissime e super stronze anche, ma li' posso anche capire, il grave e' che anche le super cozze sono stronze ho sentito discorsi da far rizzare i capelli, siamo veramente nel Melanzanistan, qui mi sa che e' piu' easy chiavare in paesi musulmani almeno li' negli hotel e in qualche bordello c'e' carne sul fuoco qua nei disco bar e nei bar e nelle disco e' un totale banana-party e cosa peggiore la gente mi sembra anche ormai abituata e del tutto rassegnata a questa situazione specie quelli che non viaggiano molto e non hanno modo di fare confronti con l'estero.
Banned
sexplorer
16/02/2014 | 20:33
Silver
sentivo addirittura discorsi su certe 40 enni che "e' ancora giovanile, e' ancora carina bla bla bla" ??? ma siamo impazziti .. MILF divorziate over-40 con un paio di figli in groppa
???? con rughe e trucco pesante che escono nel weekend vestite da "pantere", roba da pazzi ... e certi miei amici che tirano fuori che loro sono arrapati dalle MILF piu' grandi di loro, siamo alla follia pura.
gli faccio vedere le foto delle mie ex Thai e restano shockati, cioe' gia' solo per l'eta' sotto i 30 anni ... come se qui fosse impossibile chiavare girls che non siano MILF o over-40 ?
Banned
strutter
16/02/2014 | 20:36
Gold
l'unica soluzione è il boicottaggio totale.............. di qualsiasi genere di locali in primis.......
e delle melanzane poi............. per loro non c'è peggior cosa che non essere considerate (parlo a livello amicale e di affettuosità e comunicazione superficiale e colloquiale), cioè l'indifferenza più totale.........
sexplorer
16/02/2014 | 21:50
Silver
@strutter :
tanto non c'e' alternativa .. queste soffrono di una sorta di disturbo narcisista e istrionico di massa, gli dai un dito si prendono il braccio, trattano gli uomini a sputi in faccia per il puro piacere di farlo e poi se la ridono tra loro, trattano di merda anche quelli che gli piacciono per poi pentirsi ... c'e' veramente qualcosa di patologico qui.
non gli passa neppure per la testa che anche noi siamo esseri umani, ci vedono come sacchi da boxe, come Bancomat, come polli da spennare ... gia' quando le sento tirar fuori la frase "uomo generoso" mi si rizzano i peli del culo perche' e' solo cosi' che loro intendono il rapporto uomo/donna ormai salvo quei rari casi in cui l'uomo gli piace sul serio ma e' piu' una cosa con cui vantarsi con le amiche che qualcosa di genuino, paradossalmente l'uomo Alpha le tratta anche a calci in culo e giustamente e piu' le tratta male e piu' loro gli vanno dietro ... come e' sempre stato e sempre sara', di tutti gli altri ossia il 90% degli italiani normali non sanno che farsene e non parliamo della fila di zerbini utili idioti e sfigati che gli scodinzolano dietro e gli offrono drinks e gli fanno da tassinaro e portaborse, una vera VERGOGNA !
boicottaggio ? ma non serve neppure nel momento in cui loro non cagano nessuno e stanno benissimo con le loro amiche di merda, di fatto sono loro che stanno boicottando il genere maschile.
e' un popolo di donne frigide spiritualmente prima ancora che a letto, semplicemente non hanno alcuna "fame" sessuale o almeno non ce l'hanno con noi per qualunque motivo idiota perche' quando vanno all'estero invece la danno pure ai negri e ai turchi senza alcun problema.
sognano l'amore e parlano tutto il giorno di amore e corna e di triangoli amorosi ma poi non passano mai al dunque, e' tutto sempre in una sfera infantile che non si traduce mai in qualcosa di concreto a differenza delle nord europee che escono di casa con l'idea precisa di portarsi a casa qualcuno da scopare !
ripeto, qua sta finendo peggio che nei paesi musulmani perche' almeno li' a 20 anni i giovani le famiglie li costringono a sposarsi e quindi almeno scopano, qui vedo coetanei che non scopani da anni salvo con le mignotte e non hanno alcuna speranza di trovare uno straccio di morosa piu' passa il tempo e piu' loro odiano a morte l'intero genere melanzanico.
e' un muro contro muro da quel che vedo in giro, finira' che o diventano tutti froci o come popolazione saremo decimati perche' uno che arriva single a 40 anni e' anche molto meno tollerante verso il prossimo in generale che non da giovane, col cazzo che accetta tutto il prezzo da pagare che impone un normale rapporto uomo/donna.
ieri ho anche rivisto una mia cugina, 38 anni suonati, dopo 20 anni che si fa scopare in discoteca con cazzi a vagonate e storie di poche settimane o pochi mesi ora fa la lagna che gli uomini bla bla bla bla non gli passa neanche per la testa che forse il problema e' LEI e le sue degne amiche stronze, macche' .. e mo' a 38 anni chi cazzo se la pija, ha pure perso il lavoro e blatera di trovare il fantomatico "uomo generoso" seeee continua ad aspettare baby ...
Banned
teser
16/02/2014 | 22:06
Silver
@sexplorer l'emigrazione italiana di entrambi i sessi è un dato di fatto.
Il turismo sessuale pure e per entrambi i sessi.
Nelle città tipo New York è già diffuso il pay per le donne.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEricko75
16/02/2014 | 23:03
Newbie
io sono incazzato a bestia dovevo andarmene in brasile 22 giorni invece è saltato tutto ,sono imprigionato in sto paese di merda con queste donne di merda e non posso farci nulla ,le odioooooooo, è una maledizione ,costretti ad avere a che fare con queste bestie ,poi si meravigliano se viene voglia di pestarle...mah
INCONTRA DONNE VICINO A TEteser
16/02/2014 | 23:29
Silver
@ricko75
Si possono trovare migliaia di donne 24 ore su 24
collegate alla propria webcam, perchè esiste
una sottopecie di uomo disposto a pagare per guardare.
Per non parlare delle sexy disco italiane sempre affollate,
dove gli uomini spendono soldi senza avere la possibilità di pucciare il biscotto.
Il primo passo sarebbe far scomparire questi tipi di business
che ci fanno una cattiva pubblicità..boicottandoli.
Questa è l'origine dello zerbinismo e le ragazze sanno benissimo
che se esistono queste realtà possono chiederci qualunque cosa
per darci solo la loro considerazione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscorpio73
16/02/2014 | 23:46
Silver
@ricko non paragoniamo le melanzane alle bestie....le bestie intese come animali hanno una dignità
le melanzane sono solo escrementi....purtroppo ragazzi concordo con tutti voi e devo dire che la situazione è peggiorata drasticamente nelle disco Italiane nei ultimi 4 5 anni....pieno di zerbini poche donne e cessi che fanno le fighe e vedo che questo
drammatico fenomeno unisce tutte le regioni di sto paese di merda.....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
17/02/2014 | 00:37
Gold
@sexplorer
la tua analisi non fa una piega, l'unico problema è che non sono tutte così, ci sono anche quelle che si fanno scopare dal cosiddetto uomo alpha proprio perchè è un uomo alpha oppure meglio ancora dall'uomo bastardo perchè gli piace e gli fa sangue che le tratta di merda salvo poi subito dopo essere state cacciate a calci in culo lamentarsi con le amiche della categoria degli uomini bastardi......... non se ne esce............
per non parlare poi (come dicevo in un altro topic a questo dedicato) come dici giustamente te di quelle sexy disco dove paghi solo per guardare.............
sexplorer
17/02/2014 | 01:52
Silver
@strutter :
e' esattamente cosi' e in primis perche' la donna nel suo DNA non tende molto a usare la logica bensi' le emozioni, la donna si nutre di emozioni ed e' anche molto impulsiva in situazioni uomo/donna, non sta a fare i nostri conti della serva e non sta certo a pensare in chiave azione/reazione ne' a lungo termine a meno sia una gold digger esperta e indurita dal mestiere.
a me sta benissimo che la casalinga annoiata si faccia scopare dal salumiere sotto casa o dall'uomo Alpha incontrato a un aperitivo con le amiche, ci mancherebbe ... pero' come uomo mi immedesimo anche nel povero uomo Beta che si sposa ste stronze e oltre a doversi beccare una moglie parassita e stronza si becca pure le corna e tante .. cornuto e mazziato e su questo le donne odierne mi sembra non ci vedano assolutamente nulla di male e anzi sentivo giusto di recente da ste stronze agli aperitivi coi miei amici le solite frasi tipo "suo marito se lo meritava, se l'e' andata a cercare, bla bla bla" .. e tutte a darsi coraggio l'un l'altra naturalmente.
ah beh per loro l'uomo e' Bastardo a prescindere !
ma almeno dei bastardi hanno un minimo di rispetto, per gli zerbini direi sottozero e fanno bene anche.
non parliamo del fatto che a loro comunque non fotte molto della scopata in se' quanto di tutto quello che viene prima e dopo la scopata, la "storia" cioe', dove tutto viene romanzato a favore delle amiche di merda che spettegolano e se la ridono.
il sesso lo usano solo come un "arma", e come ricatto, io dico che alle melanzane del sesso gliene fotte molto poco, si nutrono di sogni e di fantasie sessuali, certo, ma del sesso fisico non saprei quanto nei fatti conti per loro, poco direi !
Banned
sexplorer
17/02/2014 | 01:55
Silver
@strutter :
non se ne esce ? ehh direi proprio di no ormai, come altri hanno scritto le cose stanno peggiorando ma infatti lo vedo pure a occhio nudo rispetto ad anni fa.
ormai e' tutto sempre piu' polarizzato, se non stai nel 20% degli uomini che le donne reputano "alpha" o comunque che stanno nel mazzo non vedo molte chances per l'uomo comune, a prescindere anche che sia ricco o povero, io ho amici benestanti e pure loro si ammazzano di seghe, altri sono sposati e sicuramente cornuti, non se ne salva uno basta guardare in faccia le loro mogli o morose han tutte lo stesso identico sguardo corrotto ...
una che ha solo amiche adulture credete possa restare verginella ? io dico di no.
Banned
sexplorer
17/02/2014 | 01:58
Silver
@scorpio73 :
esatto, e io come dicevo lo vedo gia' a occhio nudo che sta peggiorando di molto rispetto ad anni fa, si vede che non c'e' neanche ricambio generazionale, che e' inverno e bla bla bla ma qui mi sa che oltre alle discoteche ormai di posti di ritrovo dove le ragazze vadano appositamente per conoscere altri uomini non resti molto altro, beninteso che io in gioventu' ho conosciuto ragazze un po' ovunque, sull'autobus, sulla metro, a scuola, in ufficio, per strada ma vabbe' erano altri tempi e le girls erano ancora friendly ora son tutte incazzate non sorride piu' nessuno, e' proprio un paese di merda allo stadio terminale.
Banned
sexplorer
17/02/2014 | 02:01
Silver
@teser :
sulle disco volevo indagare gia' questo weekend ma poi ho sentito sparare cifre tipo 30-40 euro solo di ingresso e ho cambiato idea ...
si vedra', magari ci sono altri disco bar free entry ma ormai purtroppo qui l'antifona e' molto chiara ... servono 100 o 150 euro solo per fare una seratina con disco inclusa senza nessuna pretesa, senza chiavare ne' altro ... siamo al ridicolo ... con quei soldi quante me ne scopo in oriente o anche solo fuori dall'italia !
io sono sorpreso ci vada ancora tanta gente in queste disco di merda che ormai sono un relitto degli anni 80 e 90, all'epoca era tutto diverso, erano posti dove ancora ci si divertiva.
Banned
sexplorer
17/02/2014 | 02:15
Silver
@ricko75 :
concordo in toto, e' come essere in prigione, non ci sono i massage cheap, non ci sono i bordelli cheap, non ci sono i beer bar e gli hostess bar, ne' i gogo, ne' i KTV, ne' i bordelli di fascia alta e neppure gli FKK .. ma che cazzo puo' fare uno in italia oggigiorno tranne le nigeriane da strada in macchina e pure li' corri il rischio ti si affianchino i carramba per via dei fottuti sindaci "sceriffo" !!!
all'homo italicus ormai non resta che ammazzarsi di seghe o andare all'estero, altre Exit non ne vedo perche' pure le cozze qua se la tirano e non poco !
sono i risultati concreti di 20-30 anni di indottrinamento mediatico a base di trash televisivo e di leggi femministe e pro-donna ... nessuno aveva dubbi sarebbe finita cosi' .. in realta' all'estero e' finita che le ragazze scopano molto piu' facilmente ma in italia mancando la cultura del binge-drinking come in nord europa evidentemente qualcosa e' andato perso per strada e i risultati sono opposti allo scopo voluto .. le italiane scopano perfino meno di prima secondo me ... negli anni 80 e 90 era tutto molto piu' semplice, lineare, e senza tutti sti fronzoli odierni.
non che gli 80s e 90s fossero l'eta' dell'oro .. se eri un pirla di ammazzavi di seghe anche allora, pero' c'erano molti piu' locali aperti e un atmosfera moooolto piu' festaiola, non se ne faceva un dramma come oggi dove tutto e' regolato e/o vietato !
ormai qui trovarsi uno straccio di morosa e' diventata un impresa su cui investire un sacco di tempo, denaro, dedizione, energie ... io penso che molti prima o dopo getteranno la spugna perche' non vale proprio la candela tanto piu' a una certa eta' uno ha cose migliori da fare che fare il pirla a "corteggiare" una che manco ti caga o che ti vede solo come un bancomat e pretende che TU la fai divertire e TU la mantenga e bla bla bla ... alla faccia della parita', del 50/50 e di tutte le stronzate femministe che in italia sono state assorbite "all'italiana" ossia buttandone via tutte le parti scomode alle donne e tenendo solo la parte dove ce lo mettono in culo e dove comunque comandano loro e noi siamo i muli da soma e gli schiavi.
d'altronde perche' cazzo una si trova un moroso oggigiorno se non per farsi mantenere e scroccare e farsi scopare di tanto in tanto per soddisfare il proprio ego e la sua autostima ?
tutte ste stronzate sul "ma io VALGO" .. ma per carita' ... qua ormai le nostre coetanee baby-boomers sono un caso patologico, sono nate nell'italia delle vacche grasse, ora sono del tutto shockate dalla crisi e da tutto il merdaio sociale che ne consegue, si ritrovano zitelle acide e incazzate con in piu' la competizione diretta delle sciacquette ventenni che son pure molto peggio di loro riguardo stronzaggine e faccia tosta.
ma ripeto, finira' peggio per loro che per noi, la loro bellezza ha sempre una data di scadenza, raggiunti i 35-40 e' game over per ste merde e io me la rido non poco a vederle rosicare e spettegolare sulle girls piu' giovani.
Banned
sexplorer
17/02/2014 | 02:16
Silver
@teser :
io stesso avevo conosciuto melanzane che erano andate in "vacanza" con le amiche MILF in brasile, caraibi, kenya, africa ...
su NYC non ti so dire ma non mi stupirebbe, quello e' uno dei pochi posti dove si vedono piu' donne che uomini nelle disco e nei bar !
Banned
teser
17/02/2014 | 02:59
Silver
@sexplorer
questa moda di portare le scuole di ballo latino americano nelle discoteche?
di colpo sembra che a tutti piaccia ballare..che ipocrisia schifosa italiana!
Ed è stata una boccata d'ossigeno per le discoteche, finchè la moda non passa,
poi cosa si inventeranno?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpay4play
17/02/2014 | 11:10
Silver
Speriamo che non ci tolgano i vari siti di porno streaming altrimenti neanche più le seghe ci potremo fare...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexplorer
17/02/2014 | 11:54
Silver
@teser :
io penso sia tutto il format delle disco che ormai sia ammuffito e non parliamo dei prezzi.
Banned
teser
17/02/2014 | 14:25
Silver
@pay4play speriamo che li tolgano così smettono di sditalinarsi queste femmine,
sempre che abbiano voglia, visto che il panorama maschile che paga senza ciullare
è sempre più voyeur/virtuale. Sappiamo che con questo scenario maschile
deprimente il mondo femminile perde interesse verso il sesso e non ci lamentiamo
se prende per i fondelli l'uomo di turno se è questo lo scenario.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscorpio73
17/02/2014 | 15:57
Silver
@sexplorer ....io x natura non sono timido mi presento bene e non sono ignorante e ti assicuro che fino a 5 6 anni fà conscevo 2 3 melanzane nei posti acennati da te ...supermarcati fermata autobus ,e spesso riuscivo ad avere numero e una 10 sono riuscito a ckiavarle....ora le vedi in giro che camminano guardano x terra ho sono con quel maledetto cellulare in mano a smanettarlo se provi a fermarne una scappano....nelle disco come già notato da altri colleghi ormai sembra di essere in una caserma....non senso andare è come buttare via 30 40 euro per essere alla saga del cazzo.....è meglio andare in qualche discobar spendi 10 euro x una bevuta e amen....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVconte_mascetti_76
17/02/2014 | 17:56
Silver
sono fiero di scrivere in questo forum, dove ci sono uomini veri che dicono come vanno realmente le cose in italia, in qualsiasi altro forum (spesso infestato dalle melanzane) si cerca di negare la realtà per compiacere le bisbetiche italiane, aiutate oltretutto da uomini zerbini-scendiletto che danno loro sempre ragione sperando di ricavarne qualcosa.
Confermo tutte le vostre dichiarazioni e mi ci riconosco, fai una passeggiata o vai in un locale e vedi tutte queste italiane super tirate che invece di socializzare guardano il pavimento o il cellulare, si comportano da dive irraggiungibili (anche quelle che sembrano mariangela fantozzi), sono innavicinabili, fino a 3 anni fa anche io qualcosa la rimediavo free, ma oggi è davvero una impresa impossibile, non si capisce cosa vogliono, cosa cercano, spesso non lo sanno neanche loro, se sei bello ti dicono che non sei intelligente, se sei intelligente ti dicono che non sei abbastanza bello, se sei intelligente e bello ti dicono che non sei abbastanza ricco, se sei ricco,bello,intelligente ti dicono che non sei abbastanza bastardo e via dicendo, se per caso ci stanno (e di questi tempi è come vincere alla lotteria) diventano dispotiche,sfruttano all'inverosimile e sono instabili, sono capaci di dirti che ti amano alla follia e il giorno dopo lasciarti senza una motivazione.
Io almeno da una decina d'anni non corteggio più, negli ultimi anni poi evito anche una superficiale frequentazione perché ne ho le scatole così piene di questi giochetti subdoli che fanno che mi passa pure la voglia di fare sesso.
Certo se tutti si comportassero come me, ignorandole platealmente da anni, invece di fare i cagnolini ammaestrati che dicono sempre di si ad ogni cosa che dice una italiana, forse oggi non saremmo ridotti a dover andare all'estero per trovare una donna decente.
scorpio73
17/02/2014 | 18:04
Silver
Straquotato
conte_mascetti76 è vero quello che dici...e straconfermo che su Gt ci sono UOMINI veri
...con qualcuno ci siamo sentiti telefonicamente
@dimonios uomo concreto e intelligente e siamo tutti d accordo nel dire che la donna Italiana
a parte qualche rara ecezzione è solo Merda.... Come dici tu solo qua donne che sono Latrine
se la tirano da fiche ...cazzo solo qua!!!!
In sto paese di merda sotto tutti i punti di vista....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVricko75
17/02/2014 | 19:17
Newbie
il problema pero' fratelli non sono le donne italiane come già scritto in un altro post , ma la nostra società italiana marcia ,senno' non si spiegherebbe come mai quando una straniera viene a vivere qui da noi dopo di un po' diventa pure lei come le nostre melanzane
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscorpio73
17/02/2014 | 19:21
Silver
Straquotato anke @ricko75
......anke le nostre brasilan girl dopo pochi mesi in italy si melanzaniscano , pur rimando safade.....
INCONTRA DONNE VICINO A TEricko75
17/02/2014 | 19:33
Newbie
@ scorpio73 io dovevo partire per Natal la settimana prossima ,l'amico che doveva venire con me mi ha dato forfait ,io andrei pure solo ma sinceramente non è che mi prenda molto bene ,si accettano compagni gnoccatravelers :), l'idea di restare qui fino a Novembre mi fa uscire pazzo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscorpio73
17/02/2014 | 21:33
Silver
@ricko75
se non avessi problemi di lavoro....solo
ci sono stato 3 volte e mi sono divertito , cmq avere una spalla valida non è male anzi....1 non si sa mai 2 al mare e a cena spesso soli ci si spacca il cazzo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV