Se dobbiamo rispondere alla domanda del thread io dico che si può ancora conoscere nelle poche disco rimaste...il problema è che a me piaceva quell'ambiente che si respirava 20/30/40 anni fa mentre ora è tutto diverso e non dipende dal fatto di avere 45 o 25 anni, semplicemente allora era un'altra cosa...poi conta poco essere in Italia o in altro Paese, se oggigiorno io vado in disco lo faccio perchè c'è la musica che mi ricorda quel periodo storico e mi piace e non per la patonza che di solito non è il massimo...poi può capitare di conoscere o che qualcuna voglia conoscerti ma manca l'atmosfera di allora, non so riesco a rendere l'immagine in maniera efficace....poi negli anni 80 c'era il momento dei balli lenti che ricordavano le balere anni 60 e quindi avevi la possibilità di conoscere MEGLIO la fanciulla che ti interessava...dove caxxo sono finiti i lenti?
La maggioranza delle discoteche hanno fatto la fine del Topkapi di Lido di Spina e nelle altre si sono adeguati ai tempi...se fosse per me tornerei di corsa indietro senza cellulari, internet e con un'atteggiamento propositivo ed entusiasta da parte di tutti uomini e donne...ora mi tocca vedere solo dei "musi lunghi"....
@Pawel "Se dobbiamo rispondere alla domanda del thread io dico che si può ancora conoscere nelle poche disco rimaste...il problema è che a me piaceva quell'ambiente che si respirava 20/30/40 anni fa..."
quoto e condivido, perchè è un discorso molto soggettivo:
se a me l'ambiente non piace, di conseguenza la risposta soggettiva è no...
è impossibile fare conoscenze femminili in ambienti in cui penso solo ad uscirne
prima possibile,quindi sono sempre a fare l'alternativo con amici, non sempre riesco
a convincerli, ma ormai da anni preferisco uscire da me e quando con gli amici la
serata prende la piega della disco mi dileguo verso l'adorato letto.
€ che metto nel salvadanaio per il bordello (ahimè estero) e il prossimo viaggio
@Pawel Come ben sai, non sei l'unico a non avere un profilo FB. Ci sono anche io, e sono in buona compagnia. Certo, ho un profilo "fake" che mi serve per fare un pò di sano "spionaggio", sapere se un'amante è in crisi col ragazzo etc... Ma rimane al 100% valido il discorso di @Magic_mirror "...se vuoi fare il GT... su facebook non ci puoi stare....".
Sinceramente mi fanno ridere quelli che dicono di avere una vita sentimentale/sessuale movimentata e li vedi su FB che postano dalla mattina alla sera. Mi fanno ridere per una serie di ragioni, ma soprattutto perché - salvo qualche eccezione - per avere una degna vita sessuale free, vivendo in Italia, FB è l'anti-fica per eccellenza. Sei sotto gli occhi di centinaia di rosiconi allupati (vi ho raccontato già di quel mio amico GT a cui i pappagalli allupati hanno "saccheggiato" l'elenco delle amiche, con gravi figure meschine?); rischi di essere taggato in foto "compromettenti" (pensate che io sono taggato in varie foto di diverse donne, ma dato che "non esisto" su FB, nessuna di loro riesce a inserirmi in un contesto socio-relazionale virtuale) e soprattutto diventa impossibile - a mio avviso - avere più donne contemporaneamente. Che è davvero una cosa da professionisti, se non si ha una storia seria.
Vedo gente che si impappina se la collega di lavoro gli manda un sms quando è con la ragazza, figurarsi su FB. E, infine, ma perché dovrei offrire una vetrina sulla mia vita a gente che non potrà mai capire la mia vita e le mie scelte?
Ben prima dell'uscita di FB, nel "lontano" 2004 una mia amichetta greca mi aveva invitato a una sorta di FB ante-litteram. Beh, mi accorsi subito del danno fatto perché una rubrica di un indirizzo di riserva mi venne "saccheggiata" e quindi mi trovai che due donne si accorsero di aver condiviso me per mesi. Nulla di grave, eravamo alla fine, ma mi accorsi dei pericoli di questi meccanismi a rete.
Se qualcuno ha voglia di approfondire il tema, segnalo questa breve galleria, per far capire a chi ha usato FB di quanto tempo ha perso in termini di opportunità (non giudico come la gente passa il proprio tempo, ma sprecarlo così è proprio da co*oni).
Sarebbe davvero meglio tornare alla cabine telefoniche, anche se sappiamo che è impossibile. Purtroppo, salvo una prima fase, anche il cellulare non ha aiutato davvero le relazioni. E ha rotto il meccanismo dell'incontro, della conoscenza, quella curiosità che ogni individuo doveva riuscire a suscitare per incantare la donna di turno. Tutto amalgamato, tutto schematizzato.
Ha ragione chi dice che FB è un "cimitero vivente". Io questa vita voglio vivermela. E preferisco studiare per essere meno ignorante di quanto sono ora, perché poi, quando mi capita la giusta gnocca, riesco spesso a "incantarla" (non in disco), mentre gli allupati stanno ancora su FB a postare le foto che si sono fatti nella discoteca piena di fighe di legno e di altri più allupati ancora. Insomma, non mi interessa far parte di questo circo di sfigati.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
secondo me noi che siamo della generazione nata negli anni 80 (mettiamoci dal 1976 al 1987) siamo un po stati svantaggiati dal passaggio generazionale..
quando eravamo 16/18enni noi le ragazze nostre coetanee erano delle mezze suore...
e chi era leggermente più intraprendente veniva vista quasi come un troia appestata..
le stesse ragazze che erano sante, con il passare degli anni, si sono melanzanizzate...
tutto diverso dalla generazione attuale...dove le ragazze fanno a gara a chi la da via per più volte in un mese...
per farvi un esempio alleno una squadra di pallavolo di ragazzi 18/20 enni...
tra i loro discorsi negli spogliatoi ne sento di cotte e di crude..
roba che anche lo sfigato cicciotello pieno di acne e brufoli riesce a scopare...
da qui la convinzione che se avessi 16/17 anni in questo periodo avrei fatto dei macelli...
" dove caxxo sono finiti i lenti? " chiede il signor @Pawel . mi faccio spesso la stessa domanda anch'io.
Storicamente gli ultimi che io abbia visto risalgono alla meta degli anni '80 : furoreggiava "il tempo delle mele" . Io pero a 15 anni ero troppo imbranato e non facevo un cazzo, al massimo qualche racchia presa dalla disperazione mi trascinava lei...
-O
Ma dove vivo io, nella comunita afrolusitana, la pratica del ballo lento e ancora fiorente essendo alla moda peraltro negli ultimi anni una variante "superlenta" della kizomba chiamata "tarraxinha". Balli praticamente da fermo e incollato alla tua partner muovendo appena la parte inferiore del corpo. "tarraxar uma miuda(ragazza) " se fatto a fondo e praticamente un preliminare. Se non si scosta e si appoggia a te facendoti sentire il fiato caldo sul collo e ben probabile che ci possa scappare una chiavata.
io ormai sono arrivato alla conclusione che in itaglia ormai cuccare free è un 'utopia , e non solo in disco d'appertutto ,l'itaglia è il paese antifiga per eccellenza,l'itaglia è la morte dell'uccello..!!
@Anthony80 Anche ai miei tempi c'erano i cazzari... io mi chiedo se davvero questi ragazzetti la raccontano giusta. Quando andavo al liceo, i pochi veri "latin lover" parlavano poco e agivano molto. Per il resto, erano tutti cazzari: avevano la ragazza e solo con lei trombavano. Poi ti dicevano che c'era quella e quell'altra che volevano trombare, scambiavano una slinguazzata con un'ubriaca per un rapporto sessuale, usavano con disinvoltura l'espressione "mi sono fatto Tizia e Caia" senza specificare mai cosa davvero significasse (tradotto: un bacio, una pomiciata nel migliore dei casi).
@Scorpio73 Il vero problema è la coazione a ripetere, classica dei pappagalli. Cioè più sono idioti, più non combinano nulla e più persistono nei loro atteggiamenti controproducenti. In barba alla logica evoluzionistica!!! Sono criceti che continuano a correre nella ruota...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
.....propio ieri notte causa febbre e tosse non riuscivo a dormire erano le 2
2 30
...accendo la tv
reti mediset e mi metto a guardare uomini e donne..................ragazzi sui 23 24 anni
che altro che zerbini , io li definirei MERDE umane....per carità ho 40 anni anke 20 anni fà cerano cazzari pappagalli ma non ha questi livelli , ma dovevate vedere ste merde come si inzerbinavano davanti a ste donniciole...spero che erano obbligati da un copione
perche se io avessi un figlio che si umilia cosi davanti a una melanzana per di più in televisione lo butto
giù dalla finestra....e per colpa di ste latrine di omuncoli con sti attegiamenti è chiaro che è sempre piu dura come dici tu.....
@scorpio73 , la tv di berlusoni ma anche la Rai negli ultimi 10-15 anni ormai è spazzatura, che raggiunge l'apice della schifezza appunto con i programmi di mario de filippo, tutti questi modelli proposti dalla tv ,i social network e il mettere la "donna" su di un piedistallo sempre come se fosse un essere superiore ( ma de che dico io ,siamo tutti esseri umani ) ha fatto si che le nostre "donne" ormai abbiano questo tipico atteggiamento acido ,incazzoso,da menose superstar a prescindere !
Ragazzi io in discoteca ci vado da quando avevo 15 anni...risultato......un niente di fatto e tante rotture di coglioni.13 anni fa ho incominciato con il latino americano, ed allora qualche sana rimorchiata e trombata me la sono fatta, ma oggi e' quasi impossibile....se ti vedono benestante e con una bella macchina e se sei cariro e ci sai fare, strappi forse un'uscita(dico forse perche' a volte ti bidonano l'ora prima di uscire)che dire un disastro....Come rimedio a tutto cio' visto che sono single ho 36 anni e la mia passione e scopare?ma e' ovvio per scopare vado sempre nei locali di scambisti, ne conosco tanti, e oggi si riesce anche a spuntare prezzi ragionevoli per 3-4 solo 100 euro di ingresso e te ne scopi quante rieci....e alcune sono anche bellissime fighe........In vacanza vado a Santo Domingo e vi lascio immaginare che se ci sapete fare esapete balla e apprezzare la loro musica scopate da dio e vi divertite.......quindi in discoteca non ci andate....o altrimenti fate come me conoscendo qualche straniera che lavora nei prive' la porto con me in discoteca dove si balla latino americano e dove sono molto conosciuto,
e faccio la figura del figooo!sputtanando queste stronze bastarde sfigate snob delle nostre italiane di M...a.Ciao a tutti
@ricko75 è networking mass mediatico, alla fine si scambia la virtualità e finzione televisiva/web per realtà, fino a che ti trovi intorno persone il cui modo di pensare o agire è plasmato inconsciamente. Io mi sento una pecora nera intorno a tanta gente che invece sta bene nella massa: moda mass mediatica o lavaggio del cervello mass mediatico inconscio.
@Teser Purtroppo hai ragione nella tua sintetica disanima sugli effetti di una serie di manipolazioni di cui la televisione è stata protagonista. Ora ci si mette anche il web con il suo carico da 12: i risultati non sono sotto gli occhi di tutti, ma solo di chi ancora non è accecato da questa immensa bolla virtuale. Che ci sia qualcosa che non va in questo sistema, lo dimostra sicuramente la quantità di pazzi e nevrotici in giro, per non parlare di tutte le patologie psicologiche quali depressioni, fobie e chi più ne ha, più ne metta...
@scorpio73 D'accordo con te, mio figlio, se mai ne avrò uno, lo educherò io come si deve sulle donne, come si usa in Russia. Sarò retrogrado, sarò maschilista ma, se vedo mio figlio zerbinare, sono calci... senza pietà :)
@ricko75 Basta ignorarle, lasciarle nel proprio recinto... e le capre italiote troveranno solo caproni loro pari. ;-)
@1977anthony Viva la sincerità! :-) Se il genere maschile la smettesse di frequentare certi luoghi e si dedicasse a ottimizzare le proprie energie, forse questo paese andrebbe un pò meglio! ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
In Italia puoi benissimo arrivare a 40anni con 20 anni di disco alle spalle e anni di inzerbinamento live e virtuale senza aver rimediato neanche un bacio...
Esempio di serata piacevole in discoteca.....venerdì sera con 2 amici sono andato all'Energy di Cesenatico nella serata over 30 con musica anni 70/80....sono entrato poco dopo le 23 e sono rimasto per un paio di ore....c'era gente e con mia sorpresa alcune donne discretamente piacenti (anche se guardando da vicino causa miopia potevo vedere le rughe che solcavano il volto della donzella come ci fosse passato un aratro :-D )....perchè sono andato secondo voi in questo locale? Per le donne? Noooooo....per la musica ed "il ricordo del tempo che fu"? Siiiiiiii :)
La cosa più divertente è stato vedere come questa storico locale si andava riempiendo di persone non più giovanissime proprio quando io sono uscito....sarò diverso ma ad una certa età devo andare a letto perchè mi prende sonno e gli occhi si chiudono :))
Altresì divertente vedere come quando andavo in pista a ballare sotto l'influsso di un po' di buon whisky e della grande musica arrivavano vicino gruppettini di donne forse vogliose, ma il problema in questo caso è che il buon Pawel non lo era per niente (attratto solo dalla disco music anni 70/80) pur apprezzando da narciso quale egli è l'interesse mostrato :))
Ma quanto mi piace "giocare"...fatelo anche voi e la serata risulterà più piacevole :-D
molto utile la discoteca se hai conosciuto pochi minuti prima una ragazza e vuoi basare la relazione sul sesso..oppure come ha scritto @Pawel per sentire la musica che piace...il cuccaggio risulta produttivo fuori da questa.
@cosacco questo tipo miraggio virtuale sta via via approdando anche nel mondo del lavoro...conosco sempre più networker plasmati dal networking mass-mediatico!
@Cosacco non sei retrogrado .....sei solo un UOMO.....questi sono zerbini sporchi di merda....Purtroppo come dici tu i russi in generale gli uomini del est e anche i sudamericani sono molto più uomini in genere dei Italiani....@ricko
è vero attegiamento da star di ste melanzane...pochi mesi fà una melanzana ,carina 6,5 ...mi lascia il numero...dopo due giorni la chiamo
, non risponde!!!! la chiamo alla sera idem ...mando sms...nisba
passano 4 5 giorni la troia mi fa squillo ( tirchie di merda) la richiamo e mi dice non ti sei fatto più sentire
....gli dico ,ti ho chiamato 2 volte e ti ho mandato 1 sms....e non hai risposto!!!! e lei mi dice !! Volevo vedere quante volte insistevi x capire quanto sei interessato a me!!!!
X fortuna la invito a cena la faccio bere come una disperata e riesco a timbrarla....Avete capito cari colleghi come "ragionano" ste meschine.....Cmq molto di tutto ciò come già fatto notare da molto gt è amplificato x colpa dei zerbini di merda che infestano sto paese di merda e che spesso contagiano in parte anke le straniere resident in Italy
sono stato ieri sera al don carlos, sono entrato a un quarto all'una e sono uscito dopo oltre le tre di notte........ che dire, nelle varie piste con diversi tipi di musica una quantità infinita di maschi di tutte le età e categorie, le donne quasi tutte inguardabili, un concentrato di cellulite, grassone e chili a gogo a vendere, la maggior parte anche di viso inguardabili, parecchie che passavano i 100 kg. di stazza eppure, nonostante questo, un monte di uomini allupati........ a dire la verità qualcuna, ma se ne conta al massimo sulle dita di due mani, era accettabile e carina, ma........ o era a ballare con l'amica e non voleva essere avvicinata da nessun uomo facendo la diva in pista come fosse la figa del villaggio scacciando chiunque a piè sospinto oppure era presa letteralmente d'assalto da chiunque si mettesse in fila........ spero solo che il venerdì sera sia migliore perchè speravo meglio a dire la verità
E pensare che a fine anni '90 era considerato un posto da fichi il don Carlos caro @strutter. Sarà mica stata una delle prime fucine di melanzane? Sì perché quelle che ci andavano se ne vantavano, ma non mi ci invitavano mai
può darsi che abbia beccato la serata sbagliata e che forse sia meglio il venerdì, ma ieri sera il panorama era veramente desolante: pieno di vecchie, ma non è questo il punto dato che se uno va al don carlos va appunto per le stagionate, le milfone, ma il punto è che erano tante inguardabili, io anche con tutta la buona volontà di trombarmi una avanti con l'età (non mi faccio nessun problema per questo!) ti dico che ci voleva fegato e coraggio........ inoltre la cosa che mi piace di meno almeno a me personalmente è che c'era un monte di ciccione, no, con quelle proprio non ce la fo! infine, ma non ultimo, una marea di maschi di tutte le età e categorie a circondarle...........
Lavoro nelle discoteche saltuariamente come fotografo.
La mia opinione è che in discoteca si puo' trovare free come lo si puo' trovare in altre situazioni.
Semplicemente bisogna saperci fare, le ragazze ci sono, ovvio ce ne sono di belle e di meno belle, ma non so voi ma nemmeno io sono Brad Pitt ed avrei difficoltà a provarci con una modella da 10.
Sono penalizzato dal fatto di avere qualche anno in piu' della media e di non essere esattamente un bronzo di riace, pur essendo esteticamente assolutamente presentabile eppure vi assicuro che di situazioni favorevoli me ne capitano, mi capitano anche ragazze che sono loro stesse a provarci con me. Eppure abito in una arretrata città del sud Italia, conosco Milano (ci ho vissuto), conosco la zona di Rimini-Riccione ci sono stato varie volte in vacanza e vi posso dire che se non riuscite a beccare in una discoteca li' dovreste porvi qualche domanda, il tutto senza voler offendere nessuno.
Perchè ripeto io non sono ne bello, ne ricco, ne superdotato, eppure ho messo a segno i miei colpi.
Per il resto sicuramente ci saranno ambienti piu' favorevoli delle discoteche italiane, dove effettivamente il numero di maschi e superiore a quello delle ragazze.
@francescocozz e com'è che se si va in disco all'estero si becca molto di + ? io arlo di me ovvio...qui' si parla dell'italia,sicuramente la botta di culo puo' capitare pure qui ,ma è come vincere al lotto,in certi paesi esteri è la norma..
@Ricko75 Questo non te lo dire, magari é una questione di approccio, magari vedi la situazione italiana così negativa che non riesci a dare il meglio nell'approccio. Poi mica negò che all'estero si possa conoscere più facilmente... Bisogna vedere dove é come. Poi c'é anche il fattore "novità" uno straniero magari é visto con occhio diverso e curioso... É vale lo stesso per gli stranieri in Italia.
Non ti so dare una spiegazione, anche generalizzare in Italia secondo me é sbagliato... Pur nella stess città io trovo differenze tra un locale ed un altro... Figuriamoci tra Milano ed una piccola provincia del Sud.
@teser cosa dovrei spiegare... Capita che siano le ragazze che tentino di approcciarmi/conoscermi in discoteca.
Altre volte capita che si informano su nome e cognome e poi mi cercano su facebook.
Certo non é una costante ma capita. Avessi ancora 20 anni a fare questo lavoro sicuramente avrei un numero di approcci molto maggiore.
Poi appunto é anche una questione estetica, io sono "normalissimo" quelli belli e giovani sbancano.
Tra l'altro fotografie a parte ricordo un mio amico che era qualcosa di allucinante, non andava a vuoto una volta! É non si può nemmeno dire che si accontentasse di ragazze mediocri, tutt'altro.
@francescocozz ok se tu becchi in disco qui in itaglia buon per te complimenti ,ma io non cambiero' mai opinione riguardo questo paese di merda ,sono + di 20 anni che giro locali ,bar ,localini ,piazze ,disco ecc. ho quasi 40 anni ,un po' posso dire di conoscere la realtà itagliana e NO ,non è colpa del modo di essere ecc. è colpa dell'ambiente ,punto ,scopo + in brasile in 15 giorni che in melanzanistan in 6 mesi ,( parlando di "free " o indipay ovvio ) , aborro le discoteche itagliane , le brucerei ,questo ovvio è la mIA opinione ,se TU becchi ,scopi e cucchi qui' in italia buon per te !! comunque ,opinioni personali a parte se qui' in questo forum c'è il 99% degli utenti che si lamenta della situazione italiana e delle odiose melanzane , un fondo di verità penso ci sia, o no ? non penso siano tuii sfigati ,brutti ,bassi grassi e pelati ,la donna italiana è isterica ,piena di sè ,senza femminilità,arrogante ,spocchiosa,acida,e magari non sa nemmeno scopare ,aggiungiamo il fatto che per riuscire magari a "scoparla " bisogna sudare 20 camice , e chi c...z me lo fa fare ? viva i viaggi della gnocca all'estero!!!
parole sante le tue....io non sono assolutamente brutto , cultura discreta non timido
ma scopare free in Italy è come un lavoro retribuito male
( come sempre in Italy)....spesso nei miei viaggi all estero
brasile , est europa mi sono accaduti episodi da superman del sesso , qua in Italy
di ragazze rimorchiate ad esempio al super mercato e scopate la stessa sera in 20 anni di attività mi sarà accaduto 3 4 volte ...quindi c è qualcosa che non và in sto paese di merda e non solo nella gnocca......
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Pawel
01/02/2014 | 18:39
Gold
Se dobbiamo rispondere alla domanda del thread io dico che si può ancora conoscere nelle poche disco rimaste...il problema è che a me piaceva quell'ambiente che si respirava 20/30/40 anni fa mentre ora è tutto diverso e non dipende dal fatto di avere 45 o 25 anni, semplicemente allora era un'altra cosa...poi conta poco essere in Italia o in altro Paese, se oggigiorno io vado in disco lo faccio perchè c'è la musica che mi ricorda quel periodo storico e mi piace e non per la patonza che di solito non è il massimo...poi può capitare di conoscere o che qualcuna voglia conoscerti ma manca l'atmosfera di allora, non so riesco a rendere l'immagine in maniera efficace....poi negli anni 80 c'era il momento dei balli lenti che ricordavano le balere anni 60 e quindi avevi la possibilità di conoscere MEGLIO la fanciulla che ti interessava...dove caxxo sono finiti i lenti?
La maggioranza delle discoteche hanno fatto la fine del Topkapi di Lido di Spina e nelle altre si sono adeguati ai tempi...se fosse per me tornerei di corsa indietro senza cellulari, internet e con un'atteggiamento propositivo ed entusiasta da parte di tutti uomini e donne...ora mi tocca vedere solo dei "musi lunghi"....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteser
01/02/2014 | 18:55
Silver
@Pawel "Se dobbiamo rispondere alla domanda del thread io dico che si può ancora conoscere nelle poche disco rimaste...il problema è che a me piaceva quell'ambiente che si respirava 20/30/40 anni fa..."
quoto e condivido, perchè è un discorso molto soggettivo:
se a me l'ambiente non piace, di conseguenza la risposta soggettiva è no...
è impossibile fare conoscenze femminili in ambienti in cui penso solo ad uscirne
prima possibile,quindi sono sempre a fare l'alternativo con amici, non sempre riesco
a convincerli, ma ormai da anni preferisco uscire da me e quando con gli amici la
serata prende la piega della disco mi dileguo verso l'adorato letto.
€ che metto nel salvadanaio per il bordello (ahimè estero) e il prossimo viaggio
LEGALIZZATE I BORDELLI ANCHE IN ITALIA!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCosacco
03/02/2014 | 01:56
Silver
@Pawel Come ben sai, non sei l'unico a non avere un profilo FB. Ci sono anche io, e sono in buona compagnia. Certo, ho un profilo "fake" che mi serve per fare un pò di sano "spionaggio", sapere se un'amante è in crisi col ragazzo etc... Ma rimane al 100% valido il discorso di @Magic_mirror "...se vuoi fare il GT... su facebook non ci puoi stare....".
Sinceramente mi fanno ridere quelli che dicono di avere una vita sentimentale/sessuale movimentata e li vedi su FB che postano dalla mattina alla sera. Mi fanno ridere per una serie di ragioni, ma soprattutto perché - salvo qualche eccezione - per avere una degna vita sessuale free, vivendo in Italia, FB è l'anti-fica per eccellenza. Sei sotto gli occhi di centinaia di rosiconi allupati (vi ho raccontato già di quel mio amico GT a cui i pappagalli allupati hanno "saccheggiato" l'elenco delle amiche, con gravi figure meschine?); rischi di essere taggato in foto "compromettenti" (pensate che io sono taggato in varie foto di diverse donne, ma dato che "non esisto" su FB, nessuna di loro riesce a inserirmi in un contesto socio-relazionale virtuale) e soprattutto diventa impossibile - a mio avviso - avere più donne contemporaneamente. Che è davvero una cosa da professionisti, se non si ha una storia seria.
Vedo gente che si impappina se la collega di lavoro gli manda un sms quando è con la ragazza, figurarsi su FB. E, infine, ma perché dovrei offrire una vetrina sulla mia vita a gente che non potrà mai capire la mia vita e le mie scelte?
Ben prima dell'uscita di FB, nel "lontano" 2004 una mia amichetta greca mi aveva invitato a una sorta di FB ante-litteram. Beh, mi accorsi subito del danno fatto perché una rubrica di un indirizzo di riserva mi venne "saccheggiata" e quindi mi trovai che due donne si accorsero di aver condiviso me per mesi. Nulla di grave, eravamo alla fine, ma mi accorsi dei pericoli di questi meccanismi a rete.
Se qualcuno ha voglia di approfondire il tema, segnalo questa breve galleria, per far capire a chi ha usato FB di quanto tempo ha perso in termini di opportunità (non giudico come la gente passa il proprio tempo, ma sprecarlo così è proprio da co*oni).
http://www.corriere.it/foto-gallery/tecnologia/social/14_febbraio_01/facebook-10-anni-mode-manie-20-immagini-2869fcfa-8b5b-11e3-bf44-9aaf223b3498.shtml#1
Sarebbe davvero meglio tornare alla cabine telefoniche, anche se sappiamo che è impossibile. Purtroppo, salvo una prima fase, anche il cellulare non ha aiutato davvero le relazioni. E ha rotto il meccanismo dell'incontro, della conoscenza, quella curiosità che ogni individuo doveva riuscire a suscitare per incantare la donna di turno. Tutto amalgamato, tutto schematizzato.
Ha ragione chi dice che FB è un "cimitero vivente". Io questa vita voglio vivermela. E preferisco studiare per essere meno ignorante di quanto sono ora, perché poi, quando mi capita la giusta gnocca, riesco spesso a "incantarla" (non in disco), mentre gli allupati stanno ancora su FB a postare le foto che si sono fatti nella discoteca piena di fighe di legno e di altri più allupati ancora. Insomma, non mi interessa far parte di questo circo di sfigati.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
dimonios
03/02/2014 | 04:14
Silver
@cosacco complimenti il tuo discorso non fa una piega e rispecchia il mio pensiero al 100%
Nb anch'io non esisto su fb anzi non mi sono propio mai iscritto e mai lo faro'
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCosacco
03/02/2014 | 11:05
Silver
Ho riportato nell'altra discussione http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/14516/come-in-italia-si-vogliono-sdoganare-le-milf-per-una-storia-seria#Item_117 un articolo in cui si dibatte su quale sia l'età per smettere di andare in disco... roba da pazzi....
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Cosacco
03/02/2014 | 11:06
Silver
@dimonios Grazie! ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Anthony80
03/02/2014 | 11:21
Silver
secondo me noi che siamo della generazione nata negli anni 80 (mettiamoci dal 1976 al 1987) siamo un po stati svantaggiati dal passaggio generazionale..
quando eravamo 16/18enni noi le ragazze nostre coetanee erano delle mezze suore...
e chi era leggermente più intraprendente veniva vista quasi come un troia appestata..
le stesse ragazze che erano sante, con il passare degli anni, si sono melanzanizzate...
tutto diverso dalla generazione attuale...dove le ragazze fanno a gara a chi la da via per più volte in un mese...
per farvi un esempio alleno una squadra di pallavolo di ragazzi 18/20 enni...
tra i loro discorsi negli spogliatoi ne sento di cotte e di crude..
roba che anche lo sfigato cicciotello pieno di acne e brufoli riesce a scopare...
da qui la convinzione che se avessi 16/17 anni in questo periodo avrei fatto dei macelli...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscopellotto
03/02/2014 | 13:20
Silver
Si cucca ancora?Semplice, NO.O quasi del tutto NO, soprattutto sei hai raggiunto i 30 o oltre.
Avevo aperto un popolare thread simile, sulla situazione a Roma, questo per darti riscontro anche di altre zone d'Italia
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/10752/discoteche-romane-e-accessibilità-alla-gnocca-il-peggioramento-evidente-della-situazione-#Item_101
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
AtiLeong
03/02/2014 | 16:27
Silver
" dove caxxo sono finiti i lenti? " chiede il signor @Pawel . mi faccio spesso la stessa domanda anch'io.
Storicamente gli ultimi che io abbia visto risalgono alla meta degli anni '80 : furoreggiava "il tempo delle mele" . Io pero a 15 anni ero troppo imbranato e non facevo un cazzo, al massimo qualche racchia presa dalla disperazione mi trascinava lei...
-O
Ma dove vivo io, nella comunita afrolusitana, la pratica del ballo lento e ancora fiorente essendo alla moda peraltro negli ultimi anni una variante "superlenta" della kizomba chiamata "tarraxinha". Balli praticamente da fermo e incollato alla tua partner muovendo appena la parte inferiore del corpo. "tarraxar uma miuda(ragazza) " se fatto a fondo e praticamente un preliminare. Se non si scosta e si appoggia a te facendoti sentire il fiato caldo sul collo e ben probabile che ci possa scappare una chiavata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscorpio73
03/02/2014 | 18:11
Silver
straquotati @dimonios e @cosacco
....mi sono iscritto su fb
3 gioni fà con profilo fake x spiare e divertirmi .....e vedo che le persone sono sempre piu idiote
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàricko75
03/02/2014 | 21:25
Newbie
io ormai sono arrivato alla conclusione che in itaglia ormai cuccare free è un 'utopia , e non solo in disco d'appertutto ,l'itaglia è il paese antifiga per eccellenza,l'itaglia è la morte dell'uccello..!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmartello
03/02/2014 | 23:00
Newbie
in discoteca nun se conclude cchiù niente in italia
:-S
Cosacco
08/02/2014 | 16:39
Silver
@Anthony80 Anche ai miei tempi c'erano i cazzari... io mi chiedo se davvero questi ragazzetti la raccontano giusta. Quando andavo al liceo, i pochi veri "latin lover" parlavano poco e agivano molto. Per il resto, erano tutti cazzari: avevano la ragazza e solo con lei trombavano. Poi ti dicevano che c'era quella e quell'altra che volevano trombare, scambiavano una slinguazzata con un'ubriaca per un rapporto sessuale, usavano con disinvoltura l'espressione "mi sono fatto Tizia e Caia" senza specificare mai cosa davvero significasse (tradotto: un bacio, una pomiciata nel migliore dei casi).
@Scorpio73 Il vero problema è la coazione a ripetere, classica dei pappagalli. Cioè più sono idioti, più non combinano nulla e più persistono nei loro atteggiamenti controproducenti. In barba alla logica evoluzionistica!!! Sono criceti che continuano a correre nella ruota...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
scorpio73
08/02/2014 | 19:23
Silver
Giustissimo quello che dici @cosacco
.....propio ieri notte causa febbre e tosse non riuscivo a dormire erano le 2
2 30
...accendo la tv
reti mediset e mi metto a guardare uomini e donne..................ragazzi sui 23 24 anni
che altro che zerbini , io li definirei MERDE umane....per carità ho 40 anni anke 20 anni fà cerano cazzari pappagalli ma non ha questi livelli , ma dovevate vedere ste merde come si inzerbinavano davanti a ste donniciole...spero che erano obbligati da un copione
perche se io avessi un figlio che si umilia cosi davanti a una melanzana per di più in televisione lo butto
giù dalla finestra....e per colpa di ste latrine di omuncoli con sti attegiamenti è chiaro che è sempre piu dura come dici tu.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàricko75
08/02/2014 | 19:51
Newbie
@scorpio73 , la tv di berlusoni ma anche la Rai negli ultimi 10-15 anni ormai è spazzatura, che raggiunge l'apice della schifezza appunto con i programmi di mario de filippo, tutti questi modelli proposti dalla tv ,i social network e il mettere la "donna" su di un piedistallo sempre come se fosse un essere superiore ( ma de che dico io ,siamo tutti esseri umani ) ha fatto si che le nostre "donne" ormai abbiano questo tipico atteggiamento acido ,incazzoso,da menose superstar a prescindere !
INCONTRA DONNE VOGLIOSE1977antony
08/02/2014 | 20:08
Newbie
Ragazzi io in discoteca ci vado da quando avevo 15 anni...risultato......un niente di fatto e tante rotture di coglioni.13 anni fa ho incominciato con il latino americano, ed allora qualche sana rimorchiata e trombata me la sono fatta, ma oggi e' quasi impossibile....se ti vedono benestante e con una bella macchina e se sei cariro e ci sai fare, strappi forse un'uscita(dico forse perche' a volte ti bidonano l'ora prima di uscire)che dire un disastro....Come rimedio a tutto cio' visto che sono single ho 36 anni e la mia passione e scopare?ma e' ovvio per scopare vado sempre nei locali di scambisti, ne conosco tanti, e oggi si riesce anche a spuntare prezzi ragionevoli per 3-4 solo 100 euro di ingresso e te ne scopi quante rieci....e alcune sono anche bellissime fighe........In vacanza vado a Santo Domingo e vi lascio immaginare che se ci sapete fare esapete balla e apprezzare la loro musica scopate da dio e vi divertite.......quindi in discoteca non ci andate....o altrimenti fate come me conoscendo qualche straniera che lavora nei prive' la porto con me in discoteca dove si balla latino americano e dove sono molto conosciuto,
e faccio la figura del figooo!sputtanando queste stronze bastarde sfigate snob delle nostre italiane di M...a.Ciao a tutti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàteser
09/02/2014 | 13:30
Silver
@ricko75 è networking mass mediatico, alla fine si scambia la virtualità e finzione televisiva/web per realtà, fino a che ti trovi intorno persone il cui modo di pensare o agire è plasmato inconsciamente. Io mi sento una pecora nera intorno a tanta gente che invece sta bene nella massa: moda mass mediatica o lavaggio del cervello mass mediatico inconscio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
09/02/2014 | 13:59
Silver
@Teser Purtroppo hai ragione nella tua sintetica disanima sugli effetti di una serie di manipolazioni di cui la televisione è stata protagonista. Ora ci si mette anche il web con il suo carico da 12: i risultati non sono sotto gli occhi di tutti, ma solo di chi ancora non è accecato da questa immensa bolla virtuale. Che ci sia qualcosa che non va in questo sistema, lo dimostra sicuramente la quantità di pazzi e nevrotici in giro, per non parlare di tutte le patologie psicologiche quali depressioni, fobie e chi più ne ha, più ne metta...
@scorpio73 D'accordo con te, mio figlio, se mai ne avrò uno, lo educherò io come si deve sulle donne, come si usa in Russia. Sarò retrogrado, sarò maschilista ma, se vedo mio figlio zerbinare, sono calci... senza pietà :)
@ricko75 Basta ignorarle, lasciarle nel proprio recinto... e le capre italiote troveranno solo caproni loro pari. ;-)
@1977anthony Viva la sincerità! :-) Se il genere maschile la smettesse di frequentare certi luoghi e si dedicasse a ottimizzare le proprie energie, forse questo paese andrebbe un pò meglio! ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
pay4play
09/02/2014 | 14:23
Silver
In Italia puoi benissimo arrivare a 40anni con 20 anni di disco alle spalle e anni di inzerbinamento live e virtuale senza aver rimediato neanche un bacio...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
09/02/2014 | 14:24
Gold
Esempio di serata piacevole in discoteca.....venerdì sera con 2 amici sono andato all'Energy di Cesenatico nella serata over 30 con musica anni 70/80....sono entrato poco dopo le 23 e sono rimasto per un paio di ore....c'era gente e con mia sorpresa alcune donne discretamente piacenti (anche se guardando da vicino causa miopia potevo vedere le rughe che solcavano il volto della donzella come ci fosse passato un aratro :-D )....perchè sono andato secondo voi in questo locale? Per le donne? Noooooo....per la musica ed "il ricordo del tempo che fu"? Siiiiiiii :)
La cosa più divertente è stato vedere come questa storico locale si andava riempiendo di persone non più giovanissime proprio quando io sono uscito....sarò diverso ma ad una certa età devo andare a letto perchè mi prende sonno e gli occhi si chiudono :))
Altresì divertente vedere come quando andavo in pista a ballare sotto l'influsso di un po' di buon whisky e della grande musica arrivavano vicino gruppettini di donne forse vogliose, ma il problema in questo caso è che il buon Pawel non lo era per niente (attratto solo dalla disco music anni 70/80) pur apprezzando da narciso quale egli è l'interesse mostrato :))
Ma quanto mi piace "giocare"...fatelo anche voi e la serata risulterà più piacevole :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàteser
09/02/2014 | 14:48
Silver
molto utile la discoteca se hai conosciuto pochi minuti prima una ragazza e vuoi basare la relazione sul sesso..oppure come ha scritto @Pawel per sentire la musica che piace...il cuccaggio risulta produttivo fuori da questa.
@cosacco questo tipo miraggio virtuale sta via via approdando anche nel mondo del lavoro...conosco sempre più networker plasmati dal networking mass-mediatico!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscorpio73
09/02/2014 | 15:02
Silver
@Cosacco non sei retrogrado .....sei solo un UOMO.....questi sono zerbini sporchi di merda....Purtroppo come dici tu i russi in generale gli uomini del est e anche i sudamericani sono molto più uomini in genere dei Italiani....@ricko
è vero attegiamento da star di ste melanzane...pochi mesi fà una melanzana ,carina 6,5 ...mi lascia il numero...dopo due giorni la chiamo
, non risponde!!!! la chiamo alla sera idem ...mando sms...nisba
passano 4 5 giorni la troia mi fa squillo ( tirchie di merda) la richiamo e mi dice non ti sei fatto più sentire
....gli dico ,ti ho chiamato 2 volte e ti ho mandato 1 sms....e non hai risposto!!!! e lei mi dice !! Volevo vedere quante volte insistevi x capire quanto sei interessato a me!!!!
X fortuna la invito a cena la faccio bere come una disperata e riesco a timbrarla....Avete capito cari colleghi come "ragionano" ste meschine.....Cmq molto di tutto ciò come già fatto notare da molto gt è amplificato x colpa dei zerbini di merda che infestano sto paese di merda e che spesso contagiano in parte anke le straniere resident in Italy
o
ancora peggio rovinano le mete di noi Gt
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàteser
09/02/2014 | 15:20
Silver
@scorpio73 dove l'hai conosciuta? su FB o in discoteca? :-D
la seconda domanda è ironica, è ovvio. :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscorpio73
09/02/2014 | 18:27
Silver
Fb è la mia ragione di vita @teser
strutter
09/02/2014 | 19:07
Gold
sono stato ieri sera al don carlos, sono entrato a un quarto all'una e sono uscito dopo oltre le tre di notte........ che dire, nelle varie piste con diversi tipi di musica una quantità infinita di maschi di tutte le età e categorie, le donne quasi tutte inguardabili, un concentrato di cellulite, grassone e chili a gogo a vendere, la maggior parte anche di viso inguardabili, parecchie che passavano i 100 kg. di stazza eppure, nonostante questo, un monte di uomini allupati........ a dire la verità qualcuna, ma se ne conta al massimo sulle dita di due mani, era accettabile e carina, ma........ o era a ballare con l'amica e non voleva essere avvicinata da nessun uomo facendo la diva in pista come fosse la figa del villaggio scacciando chiunque a piè sospinto oppure era presa letteralmente d'assalto da chiunque si mettesse in fila........ spero solo che il venerdì sera sia migliore perchè speravo meglio a dire la verità
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
09/02/2014 | 19:32
Gold
E pensare che a fine anni '90 era considerato un posto da fichi il don Carlos caro @strutter. Sarà mica stata una delle prime fucine di melanzane? Sì perché quelle che ci andavano se ne vantavano, ma non mi ci invitavano mai
:p
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
09/02/2014 | 19:38
Gold
@Stilicho
può darsi che abbia beccato la serata sbagliata e che forse sia meglio il venerdì, ma ieri sera il panorama era veramente desolante: pieno di vecchie, ma non è questo il punto dato che se uno va al don carlos va appunto per le stagionate, le milfone, ma il punto è che erano tante inguardabili, io anche con tutta la buona volontà di trombarmi una avanti con l'età (non mi faccio nessun problema per questo!) ti dico che ci voleva fegato e coraggio........ inoltre la cosa che mi piace di meno almeno a me personalmente è che c'era un monte di ciccione, no, con quelle proprio non ce la fo! infine, ma non ultimo, una marea di maschi di tutte le età e categorie a circondarle...........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrancescozzz
09/02/2014 | 19:54
Newbie
Lavoro nelle discoteche saltuariamente come fotografo.
La mia opinione è che in discoteca si puo' trovare free come lo si puo' trovare in altre situazioni.
Semplicemente bisogna saperci fare, le ragazze ci sono, ovvio ce ne sono di belle e di meno belle, ma non so voi ma nemmeno io sono Brad Pitt ed avrei difficoltà a provarci con una modella da 10.
Sono penalizzato dal fatto di avere qualche anno in piu' della media e di non essere esattamente un bronzo di riace, pur essendo esteticamente assolutamente presentabile eppure vi assicuro che di situazioni favorevoli me ne capitano, mi capitano anche ragazze che sono loro stesse a provarci con me. Eppure abito in una arretrata città del sud Italia, conosco Milano (ci ho vissuto), conosco la zona di Rimini-Riccione ci sono stato varie volte in vacanza e vi posso dire che se non riuscite a beccare in una discoteca li' dovreste porvi qualche domanda, il tutto senza voler offendere nessuno.
Perchè ripeto io non sono ne bello, ne ricco, ne superdotato, eppure ho messo a segno i miei colpi.
Per il resto sicuramente ci saranno ambienti piu' favorevoli delle discoteche italiane, dove effettivamente il numero di maschi e superiore a quello delle ragazze.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàricko75
09/02/2014 | 21:21
Newbie
che tristezza ragazzi i vostri racconti , vedo che da nord a sud ormai lo stivale è tutto uguale..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEricko75
09/02/2014 | 21:24
Newbie
@francescocozz e com'è che se si va in disco all'estero si becca molto di + ? io arlo di me ovvio...qui' si parla dell'italia,sicuramente la botta di culo puo' capitare pure qui ,ma è come vincere al lotto,in certi paesi esteri è la norma..
teser
09/02/2014 | 21:50
Silver
@francescozzz ti capita che ci provano con te? ci spieghi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrancescozzz
10/02/2014 | 02:18
Newbie
@Ricko75 Questo non te lo dire, magari é una questione di approccio, magari vedi la situazione italiana così negativa che non riesci a dare il meglio nell'approccio. Poi mica negò che all'estero si possa conoscere più facilmente... Bisogna vedere dove é come. Poi c'é anche il fattore "novità" uno straniero magari é visto con occhio diverso e curioso... É vale lo stesso per gli stranieri in Italia.
Non ti so dare una spiegazione, anche generalizzare in Italia secondo me é sbagliato... Pur nella stess città io trovo differenze tra un locale ed un altro... Figuriamoci tra Milano ed una piccola provincia del Sud.
@teser cosa dovrei spiegare... Capita che siano le ragazze che tentino di approcciarmi/conoscermi in discoteca.
Altre volte capita che si informano su nome e cognome e poi mi cercano su facebook.
Certo non é una costante ma capita. Avessi ancora 20 anni a fare questo lavoro sicuramente avrei un numero di approcci molto maggiore.
Poi appunto é anche una questione estetica, io sono "normalissimo" quelli belli e giovani sbancano.
Tra l'altro fotografie a parte ricordo un mio amico che era qualcosa di allucinante, non andava a vuoto una volta! É non si può nemmeno dire che si accontentasse di ragazze mediocri, tutt'altro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscramble1024
10/02/2014 | 03:13
Silver
In discoteca si trovano solo le mele marce, in dialetto veneto " i pomi martzi"
nulla di buono.
E' tempo perso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEricko75
10/02/2014 | 09:22
Newbie
@francescocozz ok se tu becchi in disco qui in itaglia buon per te complimenti ,ma io non cambiero' mai opinione riguardo questo paese di merda ,sono + di 20 anni che giro locali ,bar ,localini ,piazze ,disco ecc. ho quasi 40 anni ,un po' posso dire di conoscere la realtà itagliana e NO ,non è colpa del modo di essere ecc. è colpa dell'ambiente ,punto ,scopo + in brasile in 15 giorni che in melanzanistan in 6 mesi ,( parlando di "free " o indipay ovvio ) , aborro le discoteche itagliane , le brucerei ,questo ovvio è la mIA opinione ,se TU becchi ,scopi e cucchi qui' in italia buon per te !! comunque ,opinioni personali a parte se qui' in questo forum c'è il 99% degli utenti che si lamenta della situazione italiana e delle odiose melanzane , un fondo di verità penso ci sia, o no ? non penso siano tuii sfigati ,brutti ,bassi grassi e pelati ,la donna italiana è isterica ,piena di sè ,senza femminilità,arrogante ,spocchiosa,acida,e magari non sa nemmeno scopare ,aggiungiamo il fatto che per riuscire magari a "scoparla " bisogna sudare 20 camice , e chi c...z me lo fa fare ? viva i viaggi della gnocca all'estero!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscorpio73
10/02/2014 | 11:24
Silver
@ricko75
parole sante le tue....io non sono assolutamente brutto , cultura discreta non timido
ma scopare free in Italy è come un lavoro retribuito male
( come sempre in Italy)....spesso nei miei viaggi all estero
brasile , est europa mi sono accaduti episodi da superman del sesso , qua in Italy
di ragazze rimorchiate ad esempio al super mercato e scopate la stessa sera in 20 anni di attività mi sarà accaduto 3 4 volte ...quindi c è qualcosa che non và in sto paese di merda e non solo nella gnocca......
INCONTRA DONNE VOGLIOSE