ElDiabloJack però riferendomi all'Italia qui nei paesini ma pure nelle cittadine nemmeno così piccole a volte ci resti male quando esci la sera (se di giorno si lavora) perchè ad esempio venerdi scorso non c'era un cane in giro e ti tocca praticamente andare nei locali disco-pub (non discoteche) per vedere un 20 massimo 30% di donne. Durante il giorno di domenica fino all'ora degli aperitivi non c'è anima viva, non so se lo avete notato. Pure di sabato pomeriggio non è che ci sia chissà che movimento in giro per le cittadine di provincia. Io parto dal presupposto che una persona voglia conoscere nuove ragazze e non frequentare la solita compagnia di amici/amiche ecc... ecc... in pratica la vera e libera seduzione che tanto libera non mi sembra.
Se invece parliamo di grandi città turistiche il discorso cambia di molto ovviamente.
si becca...ancora tanto..ultime venerdì ho beccato una, davvero notevole..e devo dire che ce n'erano anche molte altre che si potevano beccare molto facilmente.
sabato stessa discoteca, beccata un altra...le italiane ormai non mi attirano più tanto, quindi cerco sempre di trovare ragazze "particolari".
quella di venerdì era mezza italiana e mezza senegalese.
quelle (erano 3) di sabato erano 3 capoverdiane (che vivono in italia).
Per beccare intendo, in primis mi devono dare un "segno", non sono il tipo che va da una ragazza senza che lei mi abbia neanche dato un cenno d'interesse, uno sguardo anche. Poi non sono neanche il tipo che va li e fa il provolone "ti posso offrire da bere"...no.:)))
L'unica pecca, è che ti lasciano il numero, poi ci devi uscire ecc ecc...non è più come una volta che te le limonavi direttamente in discoteca e magari all'uscita te le portavi anche a casa...ora tocca lavorarci un pò di più :(((
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Quoto @StefanoMilan:
Si rimorchia molto nell'età adolescenziale, già a 20 anni diventa molto ma molto complicato.
E' vero, io e i miei amici beccavamo molto di più alle "feste delle scuole" 5-6 anni fa che adesso. Preciso che non è che si andasse fino in fondo, ma baci, toccate e qualche altro servizietto extra si rimediavano la sera stessa e senza impegnarsi un granché a dire il vero...e poi dando un seguito alla serata e con un po' di pazienza si riusciva anche a sgroppare.
Le ultime feste delle scuole a cui sono andato invece non erano per nulla come le prime a cui ho preso parte...le tipe già si atteggiavano come se fossero donne navigate e ciascuna sul proprio piedistallo attorno al quale bazzicavano innumerevoli leccapiedi...
Qui a Genova la situazione è buona anche grazie ai numerosi locali della riviera e non è necessario cercare pay con tutte quelle che ci sono in giro free.
roma e' assurdo!!!!! io vengo dalla provincia e non una volta,ma spesso sono uscito in zone campo de fiori,s lorenzo e di piu' a trastevere. non siamo venuti per rimorchiare o addirittura scopare(quello si sa' e' impossibile in italia o quasi..) ma almeno per "rifarci"gli occhi!!!!!!!! vi giuro dalle mie parti ce n'e' di piu' di figa,non ci stanno lo stesso,ma almeno le vedi e sul fatto che non ci stanno di sicuro piu' di roma!
Discoteche in Italia si cucca ancora......un po' generico direi.....intanto non tutti i locali sono uguali, serate giuste..in base all'età.....eventi.....direi che non si puo' generalizzare.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
in discoteca oramai si può rimorchiare (difficilmente) solo le ragazze dal 6 in giù. Con qualche botta di culo puoi cuccare la bella figa ubriaca che si fa limonare, ma finito li...anche se ti lascia il numero o facebook non ti risponderà mai.
La presenza della donna è di 1 ogni 10 uomini (allupati all'inverosimile) e le poche donne decenti che ci stanno stanno incazzate nere per tutta la serata, chissà perchè.
Capitando nelle sale adibite ai giovanissimi (16-18 anni) ho notato che anche qui la situazione è penosa, ne avessi visto qualcuno a limonare!!!
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Ragazzi la discoteca come luogo di aggregazione, socializzazione, perdizione è MORTA da almeno una decina di anni e ve lo dice uno che vive sulla costa romagnola...ancora non ve ne siete accorti? Purtroppo i tempi sono cambiati ed ora potete socializzare solo su fakebook, siete contenti? :))
Qualche serata a tema con musica che ricorda il tempo perduto si trova in giro ma non pensiate di trovare patonza fresca di livello, sono tutte collegate sui socialminchia per farsi adulare dai tanti ominicchi italioti con la bava alla bocca ;)
straquotato.....ormai nelle discoteche Italiane il numero di uomini è troppo spropositato rispetto alle donne....sembra di essere allo spaccio della caserma
Cmq lamentarsi non serve più a un caxxo...Questa è l'itagljya,un paese con poca figa tanto ma tanto cazzo,zero vita sociale,niente lavoro,corruzione e inciviltà...un paese senza speranze e dove alla fine restano solo i coglioni o chi ha qualche rendita che ha ereditato dai genitori.Cacciamo le palle e abbandoniamo questo posto infame...Scusate lo sfogo!
non sono d'accordo.... non dobbiamo noi abbandonare questo paese... devono farlo quelli che lo hanno ridotto così.... avremmo tutto per tornare agli antichi splendori ma la maggioranza degli italiani preferisce ancora questa melma che sta diventando letame putrido....
se tornasse un paese civile anche quelle fogne delle discoteche attuali sparirebbero per far posto a veri luoghi dove la gente vuole conoscersi e divertirsi....
Mah sabato scorso ero al Covino a S. Margherita ed era pieno di figa....il problema non sono nè' le melanzane ne' la quantità/qualita'.......ma gli zerbini...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Cmq come osservato da te e da altri le melanzane ci mettono del suo ma lo Zerbino amplifica i loro difetti a livello esponenziale è inutile girarci intorno
Sì @scorpio73 il covino è molto valido anche se devo dire che dipende molto dalle serate.....sabato scorso era compleanno di un'amica con 200 invitati.....quindi era strapieno.....il Nabu' cmq rimane il top il giovedì sera quest'anno.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Non so quanti anni avete ma io ho memoria storica per ricordare come la costa della mia regione (e metto insieme la parte romagnola di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini con i lidi Comacchiesi della provincia di Ferrara) negli anni 80 era a tutti gli effetti il "divertimificio" d'Italia e forse d'Europa.....bene i locali storici non ora ma già da anni sono stati chiusi o si sono trasformati in ristoranti et similia, solo pochi hanno resistito all'avvento di internet e dei socialminchia dove ora pare che la maggioranza adori trascorrere il proprio tempo....quindi di che cosa stiamo parlando? Che ci siano delle discoteche ancora presenti nel territorio è fuori di dubbio ma altresì è evidente come questi luoghi siano pochi e non siano più posto dove conoscersi e socializzare mentre i fakebook proliferano con le ragazze/donne che si mettono in mostra per ottenere un "like" in più....no comment ;)
Pawel....io sono vicino a 40 anni....gli anni 90 me li ricordo e iniziavo a uscire
...x carità niente e che vedere con oggi ,
molto meglio locali pieni quasi tutte le sere ( molti più soldi in giro) ma come hai detto tu altro tumore che ha rovinato tutto sono i socialminkia tipo fb
( io non sono iscritto) e qui le melanzane dai 15 ai over 40 prolificano con i Zerbini che le esaltano ....gli anni80 so di certo che erano ancora meglio ma come vorrei ritornare ai primi anni90.....
Rimanendo in tema guardate questo breve video che fa vedere bene il degrado di quella che era la più bella discoteca dei Lidi di Comacchio, il leggendario Topkapi....la prima volta ci andai nell'estate del 1986 ed ero molto giovane...c'era una sala con il piano bar, altre con musica commerciale e tantissime ragazze...quanti bei ricordi e che brutta fine....ma si potrebbe parlare dello Stork di Milano Marittima oppure del più famoso locale della riviera romagnola il Paradiso che credo sia ancora chiuso....che tristezza....
Ragazze e donne continuate a farvi belle per i socialminkia alla fakebook e voi ragazzi e uomini state a casa a guardare i video di youporn praticando l'autoerotismo...sono belle le "pugnette" vero? Che questo video sia da monito per tutti.....
@Pawel non credo che i ragazzi se ne stiano su youporn, piuttosto se ne vanno in appartamento con una che sà fare sesso ed è meglio di una discoteca TopMinchia. Chi ha investito su questi ambienti ha dovuto chiudere sicuramente perchè in dette discoteche è sopraggiunto il mass mediatico vaticano ad impoverirle di frequentazioni femminili...a quel punto il proprietario della discoteca avrebbe potuto convertire l'ambiente in una casa chiusa che invece non si sà per quale motivo (ma lo si sà... agisce la lobby tramite mass media) siano illegali in Italia.
@teser, i problemi sono nati con internet ed il proliferare dei vari socialminkia...il Vaticano non c'entra una emerita cippa visto che la discoteca andava forte in anni in cui la Chiesa esercitava maggiore influenza persuasiva sulle masse rispetto ad ora....stai facendo confusione per non parlare della conversione di questi locali in case chiuse che è una boiata pazzesca visto che io le ragazze le voglio conoscere FREE e non a PAGAMENTO...CHIUDETE FB, TWITTER ET SIMILIA!! ;)
Concordo Pawel anche a me interessa solo il free......cmq oltre a internet @Pawel consideriamo anche la crisi....che ai nostri tempi non c'era.....anzi....pero' ultimamente si stanno adeguando riducendo prezzi o offrendo buffet inclusi nella prima consumazione (parlo della riviera ligure). Hey @Pawel mi sa che andiamo daccordo spesso......un giretto al don carlos insieme? ;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Pawel la proliferazione dei socialminkia è dovuto al solito motivo ed è per me una conseguenza dell'operato della lobby che tramite i mass media vuole influenzare e controllare il popolo e aggiungo che la discoteca sia un ambiente per fare conoscenze è una boiata pazzesca visto che ti sparano la musica a 1000 per fare in modo che tu non socializzi troppo e in modo che tu socializzi superficialmente , superficialità femminile che non mi sembra stata di moda nemmeno negli anni '90!
@Genovese1975, Don Carlos io conosco solo l'opera di Verdi ;)
Esiste una discoteca con questo nome? Non credo sia molto vicina a Ravenna, difficile raggiungerla :-D
Ps: la crisi economica ha contribuito ma va detto che il problema era presente da prima del 2008 e il cambiamento io l'ho visto a partire dal 1999/2000....
@teser, Lobby? Di cosa stai parlando? E poi quanti anni hai? Io parlo di un periodo storico in cui le discoteche erano un luogo di aggregazione e socializzazione e la musica non era a 1000, ma mi sa che tu non ci sei mai stato perchè forse troppo piccolo...
Ma che lobby.....una volta come dice il collega era davvero un luogo di aggregazione....anche oggi cmq non sparano tutte musica a 1000....basta scegliere...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Genovese1975 visto che per parlare con @Pawel bisogna essere più grandi, parlo con te che se sei del '75 sei più piccolo, io ho da vederne una di discoteca come luogo di aggregazione per conoscere nuova gente...sarà che vivo in provincia e qui la scelta non è molta, ma non credo sia tanto diverso abitando vicino ad una grande città..
Beh sì io abito vicino ad una grande città...nella riviera ligure dove ci sono molti locali in provincia non so.....dipende dove. Io e @Pawel ci riferivamo ad un atteggiamento che forse è un po' cambiato rispetto agli anni 80-90....ma cmq facendo una buona selezione ci sono ancora buoni locali validissimi.
Rimango poi della mia solita idea....se uno è di aspetto medio e ci sa fare tutti i posti sono buoni per trombare free!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Se ci fossero le case chiuse, scommettiamo che ci sarebbero meno melanzane e più donne che tenterebbero di capire qualcuno condividendo qualcosa, anche in discoteca?
Purtroppo non posso dire che, almeno nel mio caso, la discoteca sia mai stata un luogo di aggregazione e di caccia al free con esiti degni di nota.
Premetto che, tolto forse il fenomeno estivo anni 80-90 sulla Riviera Romagnola, citata dall'amico @Pawel, non ho mai intravisto in questi luoghi la possibilità di fare incontri interessanti.
Qui al nord, ai tempi d'oro, credo di averle girate un po' tutte ma se devo dire di aver conosciuto ragazze con cui poi c'è stato un finale col botto i casi si riducono a 2-3 incontri andati a buon fine in 10-15 anni di assidua frequentazione.
Ho smesso da tempo di frequentare la discoteca se non in casi specifici di inviti a feste organizzate o compleanni.
Ricordo senza nostalgia alcuna le serate perse in locali in cui le fighe erano tutte accoppiate e le poche libere se la tiravano da superstar...inavvicinabili...anche per chi una buona dose di faccia tosta l'ha sempre avuta.
Non ho mai creduto hai racconti dei playboy da balera...ogni settimana una diversa...per carità...magari sarà anche stato vero...ma il livello qual'era???
Di bello delle discoteche mi ricordo che era il tempo in cui dopo aver passato
sere cercando di conoscere qualcuna,mi caricavo quache bella stradale e me la scopavo di gusto alla faccia di quelle melanzane italiote e dei miei amici frustrati che se ne tornavano a casa a segarsi.
@teser, @pay4play, questo poteva succedere a voi ma generalizzare in questo modo è inopportuno e non veritiero ;)
Lo ripeto ancora una volta perchè forse non sono stato chiaro: la costa romagnola era il massimo del divertimento a livello nazionale nel periodo storico che va dal 1975 al 1995...per motivi anagrafici non ho vissuto il primo decennio ma il secondo e vi posso assicurare che i locali pullulavano di gnocca italiana e straniera vogliosa di CONOSCERE "giovani virgulti" e la socializzazione era più che possibile....l'avvento di internet ha portato alla lenta ed inesorabile caduta della discoteca come luogo di aggregazione e i socialminkia hanno preso il sopravvento quindi per favore non raccontiamo frottole sul fatto che le nostre connazionali allora fossero acide ed indisposte a conoscere perchè non è così o non era così quando venivano nella Magna Romagna...non ero certo io la mosca bianca che riusciva a socializzare, succedeva a tanti ragazzi e uomini :-D
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
raffaele
10/09/2012 | 20:26
Newbie
ElDiabloJack però riferendomi all'Italia qui nei paesini ma pure nelle cittadine nemmeno così piccole a volte ci resti male quando esci la sera (se di giorno si lavora) perchè ad esempio venerdi scorso non c'era un cane in giro e ti tocca praticamente andare nei locali disco-pub (non discoteche) per vedere un 20 massimo 30% di donne. Durante il giorno di domenica fino all'ora degli aperitivi non c'è anima viva, non so se lo avete notato. Pure di sabato pomeriggio non è che ci sia chissà che movimento in giro per le cittadine di provincia. Io parto dal presupposto che una persona voglia conoscere nuove ragazze e non frequentare la solita compagnia di amici/amiche ecc... ecc... in pratica la vera e libera seduzione che tanto libera non mi sembra.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe invece parliamo di grandi città turistiche il discorso cambia di molto ovviamente.
doriang
10/09/2012 | 20:26
Silver
si becca...ancora tanto..ultime venerdì ho beccato una, davvero notevole..e devo dire che ce n'erano anche molte altre che si potevano beccare molto facilmente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsabato stessa discoteca, beccata un altra...le italiane ormai non mi attirano più tanto, quindi cerco sempre di trovare ragazze "particolari".
quella di venerdì era mezza italiana e mezza senegalese.
quelle (erano 3) di sabato erano 3 capoverdiane (che vivono in italia).
Per beccare intendo, in primis mi devono dare un "segno", non sono il tipo che va da una ragazza senza che lei mi abbia neanche dato un cenno d'interesse, uno sguardo anche. Poi non sono neanche il tipo che va li e fa il provolone "ti posso offrire da bere"...no.:)))
L'unica pecca, è che ti lasciano il numero, poi ci devi uscire ecc ecc...non è più come una volta che te le limonavi direttamente in discoteca e magari all'uscita te le portavi anche a casa...ora tocca lavorarci un pò di più :(((
Viaggiatore29
10/09/2012 | 20:34
Gold
quoto raffaele
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
gnoccafreelover
10/09/2012 | 21:58
Newbie
Quoto @StefanoMilan:
Si rimorchia molto nell'età adolescenziale, già a 20 anni diventa molto ma molto complicato.
E' vero, io e i miei amici beccavamo molto di più alle "feste delle scuole" 5-6 anni fa che adesso. Preciso che non è che si andasse fino in fondo, ma baci, toccate e qualche altro servizietto extra si rimediavano la sera stessa e senza impegnarsi un granché a dire il vero...e poi dando un seguito alla serata e con un po' di pazienza si riusciva anche a sgroppare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLe ultime feste delle scuole a cui sono andato invece non erano per nulla come le prime a cui ho preso parte...le tipe già si atteggiavano come se fossero donne navigate e ciascuna sul proprio piedistallo attorno al quale bazzicavano innumerevoli leccapiedi...
flavio
23/10/2012 | 15:09
Newbie
Qui a Genova la situazione è buona anche grazie ai numerosi locali della riviera e non è necessario cercare pay con tutte quelle che ci sono in giro free.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiovanni_il_falco
29/01/2014 | 00:15
Newbie
roma e' assurdo!!!!! io vengo dalla provincia e non una volta,ma spesso sono uscito in zone campo de fiori,s lorenzo e di piu' a trastevere. non siamo venuti per rimorchiare o addirittura scopare(quello si sa' e' impossibile in italia o quasi..) ma almeno per "rifarci"gli occhi!!!!!!!! vi giuro dalle mie parti ce n'e' di piu' di figa,non ci stanno lo stesso,ma almeno le vedi e sul fatto che non ci stanno di sicuro piu' di roma!
Genovese1975
29/01/2014 | 00:35
Gold
Discoteche in Italia si cucca ancora......un po' generico direi.....intanto non tutti i locali sono uguali, serate giuste..in base all'età.....eventi.....direi che non si puo' generalizzare.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
MickeyRourke
29/01/2014 | 00:48 26-35
Silver
in discoteca oramai si può rimorchiare (difficilmente) solo le ragazze dal 6 in giù. Con qualche botta di culo puoi cuccare la bella figa ubriaca che si fa limonare, ma finito li...anche se ti lascia il numero o facebook non ti risponderà mai.
La presenza della donna è di 1 ogni 10 uomini (allupati all'inverosimile) e le poche donne decenti che ci stanno stanno incazzate nere per tutta la serata, chissà perchè.
Capitando nelle sale adibite ai giovanissimi (16-18 anni) ho notato che anche qui la situazione è penosa, ne avessi visto qualcuno a limonare!!!
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Pawel
29/01/2014 | 01:12
Gold
Ragazzi la discoteca come luogo di aggregazione, socializzazione, perdizione è MORTA da almeno una decina di anni e ve lo dice uno che vive sulla costa romagnola...ancora non ve ne siete accorti? Purtroppo i tempi sono cambiati ed ora potete socializzare solo su fakebook, siete contenti? :))
Qualche serata a tema con musica che ricorda il tempo perduto si trova in giro ma non pensiate di trovare patonza fresca di livello, sono tutte collegate sui socialminchia per farsi adulare dai tanti ominicchi italioti con la bava alla bocca ;)
SVEGLIA :))
INCONTRA DONNE VOGLIOSElumi
29/01/2014 | 01:49
Silver
In italia la discoteca è morta negli anni 90-primi anni 2000...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
29/01/2014 | 04:10
Gold
solo in discoteche come il don carlos puoi trovare sì........... ma solo milfone!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpay4play
29/01/2014 | 13:26
Silver
in itaglia ci vorrebbe solo una bella guerra ammazzabimbi per togliere di mezzo tutte ste orde di cazzi...troppi uomini
scorpio73
29/01/2014 | 14:04
Silver
@pay4play
straquotato.....ormai nelle discoteche Italiane il numero di uomini è troppo spropositato rispetto alle donne....sembra di essere allo spaccio della caserma
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpay4play
29/01/2014 | 14:32
Silver
Cmq lamentarsi non serve più a un caxxo...Questa è l'itagljya,un paese con poca figa tanto ma tanto cazzo,zero vita sociale,niente lavoro,corruzione e inciviltà...un paese senza speranze e dove alla fine restano solo i coglioni o chi ha qualche rendita che ha ereditato dai genitori.Cacciamo le palle e abbandoniamo questo posto infame...Scusate lo sfogo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpobomo
29/01/2014 | 15:10
modena | 36-50
Newbie
non sono d'accordo.... non dobbiamo noi abbandonare questo paese... devono farlo quelli che lo hanno ridotto così.... avremmo tutto per tornare agli antichi splendori ma la maggioranza degli italiani preferisce ancora questa melma che sta diventando letame putrido....
se tornasse un paese civile anche quelle fogne delle discoteche attuali sparirebbero per far posto a veri luoghi dove la gente vuole conoscersi e divertirsi....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteser
29/01/2014 | 16:33
Silver
@pobomo il tempo passato non ce lo ridarà indietro nessuno
@pay4play troppi zerbini che fanno regalini per niente, ma gli zerbini l'hanno capita che queste cerebrolese vogliono la parità?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
29/01/2014 | 16:50
Gold
Mah sabato scorso ero al Covino a S. Margherita ed era pieno di figa....il problema non sono nè' le melanzane ne' la quantità/qualita'.......ma gli zerbini...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
scorpio73
29/01/2014 | 17:50
Silver
@genovese1975
allora mi confermi
Covino valido anke te....???
Cmq come osservato da te e da altri le melanzane ci mettono del suo ma lo Zerbino amplifica i loro difetti a livello esponenziale è inutile girarci intorno
Genovese1975
29/01/2014 | 18:10
Gold
Sì @scorpio73 il covino è molto valido anche se devo dire che dipende molto dalle serate.....sabato scorso era compleanno di un'amica con 200 invitati.....quindi era strapieno.....il Nabu' cmq rimane il top il giovedì sera quest'anno.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Pawel
29/01/2014 | 18:17
Gold
Non so quanti anni avete ma io ho memoria storica per ricordare come la costa della mia regione (e metto insieme la parte romagnola di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini con i lidi Comacchiesi della provincia di Ferrara) negli anni 80 era a tutti gli effetti il "divertimificio" d'Italia e forse d'Europa.....bene i locali storici non ora ma già da anni sono stati chiusi o si sono trasformati in ristoranti et similia, solo pochi hanno resistito all'avvento di internet e dei socialminchia dove ora pare che la maggioranza adori trascorrere il proprio tempo....quindi di che cosa stiamo parlando? Che ci siano delle discoteche ancora presenti nel territorio è fuori di dubbio ma altresì è evidente come questi luoghi siano pochi e non siano più posto dove conoscersi e socializzare mentre i fakebook proliferano con le ragazze/donne che si mettono in mostra per ottenere un "like" in più....no comment ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscorpio73
29/01/2014 | 19:09
Silver
Pawel....io sono vicino a 40 anni....gli anni 90 me li ricordo e iniziavo a uscire
...x carità niente e che vedere con oggi ,
molto meglio locali pieni quasi tutte le sere ( molti più soldi in giro) ma come hai detto tu altro tumore che ha rovinato tutto sono i socialminkia tipo fb
( io non sono iscritto) e qui le melanzane dai 15 ai over 40 prolificano con i Zerbini che le esaltano ....gli anni80 so di certo che erano ancora meglio ma come vorrei ritornare ai primi anni90.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
29/01/2014 | 21:11
Gold
Rimanendo in tema guardate questo breve video che fa vedere bene il degrado di quella che era la più bella discoteca dei Lidi di Comacchio, il leggendario Topkapi....la prima volta ci andai nell'estate del 1986 ed ero molto giovane...c'era una sala con il piano bar, altre con musica commerciale e tantissime ragazze...quanti bei ricordi e che brutta fine....ma si potrebbe parlare dello Stork di Milano Marittima oppure del più famoso locale della riviera romagnola il Paradiso che credo sia ancora chiuso....che tristezza....
Ragazze e donne continuate a farvi belle per i socialminkia alla fakebook e voi ragazzi e uomini state a casa a guardare i video di youporn praticando l'autoerotismo...sono belle le "pugnette" vero? Che questo video sia da monito per tutti.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàteser
29/01/2014 | 22:08
Silver
@Pawel non credo che i ragazzi se ne stiano su youporn, piuttosto se ne vanno in appartamento con una che sà fare sesso ed è meglio di una discoteca TopMinchia. Chi ha investito su questi ambienti ha dovuto chiudere sicuramente perchè in dette discoteche è sopraggiunto il mass mediatico vaticano ad impoverirle di frequentazioni femminili...a quel punto il proprietario della discoteca avrebbe potuto convertire l'ambiente in una casa chiusa che invece non si sà per quale motivo (ma lo si sà... agisce la lobby tramite mass media) siano illegali in Italia.
RIAPRITELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
29/01/2014 | 22:24
Gold
@teser, i problemi sono nati con internet ed il proliferare dei vari socialminkia...il Vaticano non c'entra una emerita cippa visto che la discoteca andava forte in anni in cui la Chiesa esercitava maggiore influenza persuasiva sulle masse rispetto ad ora....stai facendo confusione per non parlare della conversione di questi locali in case chiuse che è una boiata pazzesca visto che io le ragazze le voglio conoscere FREE e non a PAGAMENTO...CHIUDETE FB, TWITTER ET SIMILIA!! ;)
Genovese1975
29/01/2014 | 22:29
Gold
Concordo Pawel anche a me interessa solo il free......cmq oltre a internet @Pawel consideriamo anche la crisi....che ai nostri tempi non c'era.....anzi....pero' ultimamente si stanno adeguando riducendo prezzi o offrendo buffet inclusi nella prima consumazione (parlo della riviera ligure). Hey @Pawel mi sa che andiamo daccordo spesso......un giretto al don carlos insieme? ;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
teser
29/01/2014 | 22:33
Silver
@Pawel la proliferazione dei socialminkia è dovuto al solito motivo ed è per me una conseguenza dell'operato della lobby che tramite i mass media vuole influenzare e controllare il popolo e aggiungo che la discoteca sia un ambiente per fare conoscenze è una boiata pazzesca visto che ti sparano la musica a 1000 per fare in modo che tu non socializzi troppo e in modo che tu socializzi superficialmente , superficialità femminile che non mi sembra stata di moda nemmeno negli anni '90!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
29/01/2014 | 22:37
Gold
@Genovese1975, Don Carlos io conosco solo l'opera di Verdi ;)
Esiste una discoteca con questo nome? Non credo sia molto vicina a Ravenna, difficile raggiungerla :-D
Ps: la crisi economica ha contribuito ma va detto che il problema era presente da prima del 2008 e il cambiamento io l'ho visto a partire dal 1999/2000....
@teser, Lobby? Di cosa stai parlando? E poi quanti anni hai? Io parlo di un periodo storico in cui le discoteche erano un luogo di aggregazione e socializzazione e la musica non era a 1000, ma mi sa che tu non ci sei mai stato perchè forse troppo piccolo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
29/01/2014 | 22:59
Gold
Ops @Pawel, ti ho confuso con un collega ligure....chiedo venia....
@teser
Ma che lobby.....una volta come dice il collega era davvero un luogo di aggregazione....anche oggi cmq non sparano tutte musica a 1000....basta scegliere...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
teser
29/01/2014 | 23:50
Silver
@Genovese1975 visto che per parlare con @Pawel bisogna essere più grandi, parlo con te che se sei del '75 sei più piccolo, io ho da vederne una di discoteca come luogo di aggregazione per conoscere nuova gente...sarà che vivo in provincia e qui la scelta non è molta, ma non credo sia tanto diverso abitando vicino ad una grande città..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
29/01/2014 | 23:59
Gold
Beh sì io abito vicino ad una grande città...nella riviera ligure dove ci sono molti locali in provincia non so.....dipende dove. Io e @Pawel ci riferivamo ad un atteggiamento che forse è un po' cambiato rispetto agli anni 80-90....ma cmq facendo una buona selezione ci sono ancora buoni locali validissimi.
Rimango poi della mia solita idea....se uno è di aspetto medio e ci sa fare tutti i posti sono buoni per trombare free!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
teser
30/01/2014 | 03:53
Silver
Se ci fossero le case chiuse, scommettiamo che ci sarebbero meno melanzane e più donne che tenterebbero di capire qualcuno condividendo qualcosa, anche in discoteca?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
30/01/2014 | 09:37
Gold
Purtroppo non posso dire che, almeno nel mio caso, la discoteca sia mai stata un luogo di aggregazione e di caccia al free con esiti degni di nota.
Premetto che, tolto forse il fenomeno estivo anni 80-90 sulla Riviera Romagnola, citata dall'amico @Pawel, non ho mai intravisto in questi luoghi la possibilità di fare incontri interessanti.
Qui al nord, ai tempi d'oro, credo di averle girate un po' tutte ma se devo dire di aver conosciuto ragazze con cui poi c'è stato un finale col botto i casi si riducono a 2-3 incontri andati a buon fine in 10-15 anni di assidua frequentazione.
Ho smesso da tempo di frequentare la discoteca se non in casi specifici di inviti a feste organizzate o compleanni.
Ricordo senza nostalgia alcuna le serate perse in locali in cui le fighe erano tutte accoppiate e le poche libere se la tiravano da superstar...inavvicinabili...anche per chi una buona dose di faccia tosta l'ha sempre avuta.
Non ho mai creduto hai racconti dei playboy da balera...ogni settimana una diversa...per carità...magari sarà anche stato vero...ma il livello qual'era???
Under Jolly Roger!
pay4play
30/01/2014 | 14:33
Silver
Di bello delle discoteche mi ricordo che era il tempo in cui dopo aver passato
sere cercando di conoscere qualcuna,mi caricavo quache bella stradale e me la scopavo di gusto alla faccia di quelle melanzane italiote e dei miei amici frustrati che se ne tornavano a casa a segarsi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteser
30/01/2014 | 15:20
Silver
@pay4play dopo a casa le melanzane si toccavano e noi invece easy con la stradale. ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
30/01/2014 | 16:20
Gold
@teser, @pay4play, questo poteva succedere a voi ma generalizzare in questo modo è inopportuno e non veritiero ;)
Lo ripeto ancora una volta perchè forse non sono stato chiaro: la costa romagnola era il massimo del divertimento a livello nazionale nel periodo storico che va dal 1975 al 1995...per motivi anagrafici non ho vissuto il primo decennio ma il secondo e vi posso assicurare che i locali pullulavano di gnocca italiana e straniera vogliosa di CONOSCERE "giovani virgulti" e la socializzazione era più che possibile....l'avvento di internet ha portato alla lenta ed inesorabile caduta della discoteca come luogo di aggregazione e i socialminkia hanno preso il sopravvento quindi per favore non raccontiamo frottole sul fatto che le nostre connazionali allora fossero acide ed indisposte a conoscere perchè non è così o non era così quando venivano nella Magna Romagna...non ero certo io la mosca bianca che riusciva a socializzare, succedeva a tanti ragazzi e uomini :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSE