Questa è la mia prima recensione, cercherò di scriverla al meglio
Ritengo che alcune premesse siano necessarie per consentire ai compagni di gnocca di comprendere meglio questa recensione. Sono molto giovane (22 anni), anche se il mio target è vario (apprezzo le mie coetanee, ma non disdegno le MILF, tanto per intenderci), posso contare su un aspetto estetico notevole e su una padronanza discreta del francese ed ottima dell' inglese (tutte cose che aiutano ai fini del "mestiere", per intenderci).
Inoltre non mi interessa la gnocca pay, quindi parlerò solo della free (inoltre non mi piacciono le discoteche; frequento più che altro pub & locali simili).
Ho letto molto riguardo alla città su questo sito, molte cose sono condivisibili, altre molto meno.
Che la città non sia l' ideale per il rimorchio, è vero. La gente non è disponibile come negli U.S.A. etc. etc. (anche se non maleducata), si tende a socializzare all' interno di gruppi di amici, come in Italia. Di conseguenza, l' approccio nudo e crudo, ad es. per strada o nei negozi non funziona un granché.
D' altra parte, le donne sono, contrariamente a quanto è stato scritto, molto affascinanti. Certo, volare a Parigi non equivale ad essere catapultati in un catalogo di Victoria's Secret (come mi è successo a Vilnius), ma comunque il livello estetico è buono, ed inoltre le francesi sono più eleganti della media delle europee (specialmente quelle dell' Est).
Inoltre è una città piena di turiste di tutto il mondo, il che non è male.
Personalmente, ho rimorchiato e concluso con una nigeriana (ovviamente non una pro, anzi, ricca di famiglia che studiava lì) al "Pub Sir Winston" all imbocco di Avenue d' Iéna, vicino alla stazione Charles de Gaulle-Etoile. Quando ci sono stato io, era pieno di studenti (18-25 anni), quindi con buone possibilità di approccio (forse i più "maturi" sarebbero fuori luogo)
Inoltre ci sono possibilità di approccio al "Ice Kube Bar", 1-5 passage de la Ruelle, vicino alla staz. Max Dormoy (ci ho trovato ragazze scandinave un po' brille. Non ho concluso perché ero lì con delle amiche, ma le chance erano ottime!).
Per chi risiede a Parigi, mi hanno parlato bene del "Club Med World", che mi dicono sia molto ben frequentato (tipo le Virgin in Italia, tanto per intenderci).
Inoltre ho trovato compagnia (una studentessa ucraina) a casa di un signore che "invitava" dei perfetti sconosciuti a casa propria il sabato (bastava chiamarlo, fissare un appuntamento, pagare i 10 Euro di ingresso -mi pare- e socializzare). L' unica pecca che ricordi era che una buona conoscenza del francese era necessaria (a quel tempo lo parlavo meno bene). Non so se questo tizio (non ricordo il nome) organizzi ancora queste "avventure" (vista la gente che vi ho trovato, proprio di avventura si è trattato).
Mi sono anche divertito al "Footsie", vicino al Teatro del' Opera (ma lo consiglio più per divertimento che per le donne).
Se sapete ballare, la "Caveau de la Huchette" 5, Rue de la Huchette, V Arr. ogni tanto si riempie di gnocca (anche se non sempre). Il costo d' ingresso è 12 Euro (mi sembra inclusa una consumazione, ma non ne sono sicuro). Come ho detto, però, le belle presenze non sono garantite e una buona capacità sulla pista è essenziale (non è propriamente una discoteca, si fa perlopiù jazz).
Una vecchia recensione, mi pare, consigliava anche di tentare la fortuna ai musei (Louvre, Musée d' Orsay ecc. ecc.). Ho sperimentato la cosa, e funziona. Basta avere una vaga infarinatura d' arte ed una competenza accettabile in inglese.
Il quartiere di Pigalle invece è da visitare per la perversa bellezza del posto, ma è pessimo per il rimorchio free (mi dicono sia meglio per il pay, ma non ne sono certo).
Un locale bohemien è invece "La Perle" nel III Arr. La gente è un po' hippie ma, proprio per questo, spesso si ottengono buoni risultati.
Radical-chic è invece il "Le Mangue-Disque", 58, Rue de la Fontaine-au-Roi. E' nel quartiere di Oberkampf, molto attivo la sera.
Poi, ovviamente, la metropolitana (specie la notte) è ottima per la seduzione passiva.
Qualora mi venisse in mente qualcos'altro, vi farò sapere.
Insomma sei un figo della madonna,super acculturato (3 lingue parlate,mica cazzi...),vai a Parigi città lussuosa e quindi non per tutti,e chi ti trombi??? Una nigeriana...lol :-?
Non ho detto così, forse mi sono espresso male. Al momento non sono al top dell' aspetto (purtroppo lo studio mi ha fatto guadagnare qualche chilo; diciamo un 5-6 di troppo).
Le lingue le conosco perché sono di origini miste (americane per parte di padre ed italiane per parte di madre, il francese lo parlava mia nonna e me l'ha insegnato da piccolo). In realtà, come ho detto, la nigeriana era niente male ed era figlia di un petroliere (beata lei), ed inoltre ho anche avuto a che fare con l' ucraina ed altre. Poi credo che scrivere i dettagli sia importante. La mia recensione vale solo per le persone che vanno dai 20 ai 40, con un briciolo di esperienza di viaggi e che sanno che un comportamento accettabile sia essenziale per riuscire nella seduzione (ovvero credo il 90 % degli iscritti a questo sito). Se ovviamente poi sei un settantenne, inguardabile, che non parla una parola di francese e che si comporta come un truzzo, le chance scendono drammaticamente :). Non ho scritto la recensione per fare il boro o per raccontare in dettaglio i miei successi e le mie sconfitte, ma per consigliare gli altri meno pratici della città :).
A proposito, l' "Ice Kube Bar" è bello, c'è gnocca ma è un po' caro (metti in preventivo 40 Euro a persona, che non è poco per ingresso ed un drink).
No, per carità, non me la sono mica presa :)! Il tuo commento è lo stesso che avrei fatto io leggendo quello che ho scritto.
Non sono molto abituato a scrivere qui, quindi sto ancora cercando di calibrare i toni, tutto qui.
Grazie a tutti!
Herman, posso sempre imparare. A quale "parte latina" ti riferisci?
Conoscevo un locale reggaeton nel V che ha chiuso, era pieno. Lì ho beccato più di una volta.
A Lione le ragazze sono più stronze rispetto a Parigi, pero' ci sono posti in cui è facilissimo conoscere e talvolta trombare. Vicino allo stadio di Gerland c'è il Bureau, dove il giovedi' sera le lionesi si scatenano (ci si deve vestire bene altrimenti il buttafuori non lascia passare). L'entrata è gratuita e una bottiglia di vino bianco costa 20 euro, età media 30 e percentuale femminile ottima, poi, per chi ama la semplicità, si va al Why Not (metro Saxe Gambetta) o al Move (lungo la Saone) dove si paga 20 euro accompagnati o 70 da soli. Qui succede l'inverosimile: nudi al bar, sulla pista, donne che portano al guinzaglio uomini, e stanze per trombare con buchi per far vedere a tutti. Ovviamente accompagnati è più facile conoscere, ma con garbo ed eleganza i cornuti contenti vi invitano a trombare la moglie. Conoscere il francese è meglio, per dire che la prossima volta ti porti la fidanzata. Al Move c'è addirittura la sala Sadomaso, e poi c'è il problema del marito o fidanzato troppo vicino alla minchia che ti spinge dalle chiappe per fotterti meglio la moglie, ed io questo non lo sopporto, ma per chi ama le ammucchiate puo' essere il paradiso.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@ciula,dal tuo primo commento posso intuire che non sei mai stato a Parigi.
Forse quando parli di Nigeriane hai in mente le stradali che trovi in statale da 90 kg e che ti chiedono 10 euro per un pompino,ma ti posso assicurare che laggiù non è assolutamente così.
Sono tornato da Parigi un paio di giorni fa e ho trovato un gran numero di Nigeriane,Marocchine e Tunisine veramente notevoli..da quelle nei loro abiti tradizionali a belleville o pigalle a quelle in tailleur o giacca e pantaloni sugli champs elysees..insomma,niente a che vedere con quelle "nostrane"!
Per cui,tanto di cappello all'amico @Ewoodward se è riuscito ad andare in buca con uno di questi esemplari (tanto di più se davvero figlia di un petroliere :-D ).
Oddio,vero che è sempre questione di gusti,ma a me personalmente questa razza (Tunisine e co. intendo),ispira assai,con quella carnagione splendida,i capelli e occhi neri..e fanculo il catalogo di victoria's secret.
Concordo inoltre sull'eleganza delle francesi,qualcosa secondo me di innato e a cui le nostre racchie possono guardare solo col binocolo..ne ho viste decine in metro vestite benissimo,senza dover per forza esibire scollature vertiginose o jeans a vita bassa.
Ho notato inoltre il vertiginoso aumento di orientali rispetto a qualche anno fa,tra l altro cinesine niente male..qualcuno forse potrà confermare o smentire.
Un'ultima cosa..io consiglierei di stare lontano da Pigalle..la mattina trovi solo qualche turista crucco che fotografa il Moulin Rouge,la sera praticamente a ogni angolo c'è un inculata per i turisti..
Grazie cmq a Woodward per la rece!
@Ewoodward
Credo si riferisca al centralissmo e stupendo Quartiere Latino, tra gli arrondissments più centrali della Ville Lumière. E' una zona piena di locali, bistrot e frequentata da universitari.
Quando ho avuto il piacere di viverci per qualche mese, mi ricordo che Pigalle era il quartiere delle puttane, in maggioranza nere, e nonostante tutto aveva il fascino anche quella zona della città era "romantica" e decadente come solo Parigi può essere ancora oggi.
Non sono del tutto d'accordo che a Parigi sia difficile cuccare... è vero è una città dispersiva e questo non aiuta, ma allo stesso tempo offre così tante occasioni che c'è solo da scegliere a seconda dei gusti :)
E poi le donne francesi - almeno le cosmopolite parigine - non hanno niente a che fare con le itagliane. Oltre ad essere sensuali ed affascinanti (sebbene non pulitissime :-S ), sono anche MEDIAMENTE più disinibite e meno preoccupate dal giudizio altrui (su cui sappiamo che le melanzane itagliane ecc ecc.... ormai si sa come la penso).... In certi casi si può parlare di autentiche predatrici sessuali 8-X
Un po' diverso è probabilmente il discorso fuori Paris, tenendo conto che le piccole città di provincia possono rivelarsi ancora più chiuse mentalmente della nostra merdosa Itaglia....
Ancora peggio il discorso pay, soprattutto nell'ultimo periodo vista l'ondata proibizionista, moralista e bigotta che ha preso il Ministero delle Pari Opportunità nella République
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Grazie a tutti! @Kyashan No, non siamo la stessa persona, né niente di simile. @loup_garou Capisco che, in quanto lupo mannaro, tu possa esercitare un fascino animale :), ma mi lascia perplesso il dove tu abbia trovato queste ragazze disinibite; per carità, ce ne sono, ma bisogna cercarle. L' approccio per strada non è che funzioni proprio alla grande, devo dire. @RadicalEdward Sì, non era delle nigeriane più fighe, ma non era neanche brutta. Direi accettabile.
@EWoodward
carissimo, naturalmente non mi voglio spacciare per un seduttore, ce ne stanno già tanti in questo sito... chiaro che non fermavo a Boulevard Saint-Michel le studentesse con l'uccello in mano dicendo che ero uno stallone itagliano ;-) ... tra l'altro, sebbene lupo, ho molti dubbi che basti una spesa finta per riuscire a cuccare una perfetta sconosciuta per strada :-))
Io parlavo di un altro fatto. Avrai notato anche tu tra le parigine (chiaro è un'area metropolitana di 12 milioni di abitanti con tantissime minoranze etniche, non sono tutte uguali), MEDIAMENTE c'è una minore tensione e aggressività se le approcci... non so hai in mente quella tipica aria da stronzetta della melanzana itagliana, la principessina di stocazzo?.... ecco a me sembra che le francesi vivano con maggiore serenità il sesso e il rapporto con gli uomini rispetto alle itagliote. Poi nel free uno deve sapersi giocare le sue carte (e i suoi soldi), sennò P4P ;-) :-D
Cmq in quella città tra troie, scambisti e altro succedeva di tutto... compreso gente che affittava stanze gratis a studentesse negli arrondissments centrali in cambio di sesso almeno due volte a settimana :-)) :-)) :-))
Il resto della Francia ammetto che sia (anche molto) diverso, soprattutto medio-piccole città e soprattutto campagna.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@loup_garou No, non intendevo essere ironico! Non stavo ironizzando, il mio è sincero interesse. Vedi, io vado spesso a Parigi, ma ci sto poco (1-2 sett. per volta). Quindi il tempo di esplorare il sottobosco erotico non c'è. Per questo chiedo a chi ha avuto possibilità di sperimentare con più pazienza. Certo, sono molto più aperte, ma ero interessato a questa fantomatica "anima perversa" della città della quale tutti parlano, che ancora mi sfugge.
@EWoodward
tranquillo, neanche io ero ironico o polemico :)
Dunque, per "anima perversa", la zona era Pigalle, Montmartre e Sacre Coeur (quest'ultima al confine del quartiere, è pieno di fricchettoni e pseudo"artisti")...
Questa era la zona "storica" della prostituzione parigina sin dall'Ottocento del Moulin Rouge, situato in Boulevard de Clichy proprio in fondo a Place Pigalle.
Poi tra i locali c'è anche il famoso Club Le41 (paghi, e molto, naturalmente l'ingresso.......), formalmente nightclub, ma poi succede un po' di tutto O:)
Poi tieni conto che a Parigi ci stanno veramente una miriade di locali per scambisti, ma veramente tanti, solo che io non sono un estimatore del genere, essendo anche felicemente e liberamente single. Ma basta una ricerca in internet e avrai di che stupirti @-)
Ripeto, una volta Pigalle era pieno di mignotte, solo che all'epoca non ero ancora un puttaniere incallito ~X( ~X( ~X( , per cui non ho usufruito dei loro servigi.
Poi tieni conto che c'è una chinatown gigantesca... e sicuramente tra mignotte lowcost e centri massaggi potrai passare il tempo :-D
Magari ti sconsiglio altri quartieri mutlietnici fuori dal Boulevard Périphérique, tipo Saint-Dénis, a maggioranza musulmana, molto povero, ecc....
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
C'era una volta un giovanotto che da GTer a Parigi decise di diventare gnoccaresident.
Era un tempo lontano. I genitori di ragazzi che sonO protagonisti del forum (El diablo, Oscar, Ciula) ancora nOn avevano fatto quella fatidica chiavata. Non c'erano i pc, non c'erano i cellulari e i voli low cost e da Roma a Parigi ci volevano 17 ore di treno. Master era un bambino, aveva 5-6 anni, intelligente (molto) e vivace, pero' talmente brutto che i genitori erano preoccupati, con il corpicino come un gobbetto di notre dame, la faccetta da gufo Anacleto e addirittura il visino butterato.
Pero' le francesi erano super. Ero andato per frequentare dei corsi all'università mentre preparavO la tesi. Frequentavo la Sorbona e paris8, a Vincennes, ai margini del bosco (bois de vincennes). Una sera, alla fine del corso, alle 21, uscendO incominciai a parlare con una superfica bionda sui 30 che era a lezione. Faceva l'assistente universitaria e ogni tanto seguiva delle lezioni. Mi disse di nOn prendere l'autobus per tornare in centro. Era bello attraversare il bosco, mi disse. Dopo poco, nel boscO, appena in vista del castello, mi si e' letteralmente gettata addosso e mi ha calato i panta... Sesso suPer ma suPer. Da li' e' iniziata una relazione di un paio di mesi nei quali ero sempre coi genitali doloranti. Poi mi mollo' perché era ritornato il marito, momentaneamente all'estero per lavoro. Durante la nostra relazione pagava sempre tutto lei, dalle cene agli alberghi. Io c'avevo pochissimi soldi.
La mia solitudine duro' un giorno e conobbi sempre all'università un'altra trentenne che era un funzionario statale in anno sabbatico dedicato al perfezionamento universitario. Una superfica bionda alta come me (1,80) con i tacchi. Praticamente mi rimorchio' lei e la sera stessa stavamo chiavando come matti a casa sua, dove mi trasferii per tre mesi. Era separata. La mattina quando uscivo da casa barcollavo.
Poi dovetti tornare in ItAlia, laurea e militare, e melanzane.
Vive la France.
@gt1
ecco, proprio questo intendevo quando parlavo di donne francesi (parigine) disinibite, libere e "predatrici" sessuali.
Se c'hanno voglia di scoparti, non si fanno troppi problemi a farlo......
Le itagliane, se c'hanno voglia di scoparti........... ~X(
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Vi racconto adesso un'altra storia sulle francesi. Non e' ambientata a Parigi ma riguarda parigine, per cui sta bene in questo thread.
Propongo pero', prima di procedere nel racconto, di abbandonare tutti quanti per un attimo tastiera e schermo, alzarci in piedi ed intonare, in onore della gnocca franciosa, la Marsigliese:
"allons enfants de la patrie, les jours de la gloire sont arrives... marchons, marchons..."
E ora proseguiamo, descrivendo prima di tutto il contesto storico nel quale avvengono gli eventi della nostra storia. Era passato qualche anno rispetto al racconto che ho fatto nel post precedente, ormai i pc erano diffusi sia negli uffici che nelle case, incominciava anche a girare qualche primo portatile, i cellulari erano ancora una rarita'. Io ne avevo uno, che pesava 1 kg, la batteria durava 30 minuti in utilizzo, e lo usavo solo il sabato e la domenica e la notte perche' gli altri giorni e negli orari normali costava una tombola. Non esistevano i voli low cost, solo i charter.
I genitori di ragazzi che sono protagonisti del nostro forum (Oscar e Ciula) avevano da tempo fatto la fatidica chiavata ed i nostri eroi avevano 3-4 anni.
Ciula era un bambino bello e vivace, pero' aveva una caratteristica che preoccupava tanto i genitori: si allontanava da casa, da solo. Una volta addirittura, usci' da casa la mattina presto e nessuno sapeva dov'era. I genitori erano disperati. Fu ritrovato nel tardo pomeriggio. Non si sa come avesse fatto ma a 4 anni aveva preso un autobus ed era andato in stazione e da li' un treno per l'Austria, e fu ritrovato che vagava, da solo, per Villach.
Oscar era bello, vivace, bravo all'asilo, la gioia dei genitori, i quali avevano un unico cruccio: era un po' magro. La mamma non se ne capacitava. Ogni mattina gli preparava delle sontuose merende da portare a scuola, con biscotti, marmellata, nutella, kinder, pizza. Il problema e' che quelle meravigliose merende ogni mattina gli venivano fregate dalle compagnucce. Le bambine, con una scusa o un'altra, lo distraevano..., e colpivano. Per esempio due bambine ci giocavano, o gli facevano le carezzine, o si facevano rincorrerre, ed altre due andavano a fregargli la merenda, che poi si spartivano. Il problema era che Oscar non poteva nemmeno farsi aiutare dai suoi tanti amichetti perche' ogni volta che andava dai compagnetti e gli raccontava dei furti, per chiedere la loro solidarieta' e il loro aiuto, gli altri bambini di 4 anni, invece di dargli supporto, tutti in coro gli gridavano: Oscar... sei un coglione!!!!!
Master aveva 13-14 anni ed i genitori si erano ormai rassegnati, ed abituati, alla bruttezza del figlio, intelligentissimo. Ormai lo trovavano quasi bello, nonostante la faccetta come Gufo Anacleto in quella fase della sua vita fosse anche caratterizzata da profonde occhiaie, dovute a quel viziaccio di mano.
Pero' le francesi continuavano ad essere super.
Io vivevo a Roma ed ero consumato dalla nostalgia delle donne francesi. Era luglio ed andai con un amico in vacanza in un clubmed in Tunisia, per 2 settimane. Non era un villaggio di capanne ma tipo albergo, piu' confortevole e con una clientela un po' meno giovane. La prima sera, appena arrivato, andai alla discoteca del club e conobbi due parigine. Io pensavo fossero due sorelle. Dopo aver ballato un po' con la piu' giovane, sui 18-20 anni, uscimmo fuori per un po' di fresco. Due passi tra gli alberi, non c'era nessuno; senza che le dicessi niente, lei mi si inginocchio' davanti e...... Tornati dentro passai parte della serata in giro per il locale e parte a ballare con le due "sorelle". Quando la piu' grande disse che era stanca del viaggio e voleva andare in camera mi offrii di accompagnarla e, arrivati in camera..... Dopo un paio d'ore di sesso "matto e disperatissimo", parlando con la francesina, scoprii che erano madre e figlia. Io le avevo dato sui 30 anni ma ne aveva 40. Mi e' andata bene che non era venuta pure la nonna senno', per par condicio, mi toccava farmi pure quella.
Qualche giorno dopo conobbi al villaggio una bella parigina che era li' da sola, era una musicista e, come appurai poco dopo, di strumenti veramente se ne intendeva. Aveva sui 30 anni, era una bella donna, alta e formosa, castana.... ed era ninfomane.... Dopo 4-5 giorni con lei, mi girava la testa e avevo la sensazione di stare per svenire, per cui andai in infermeria.
Li' c'erano due infermiere, tutte e due bonazze, sui 25-30 anni. Quando raccontai ad una delle due che avevo dei giramenti di testa e mi sembrava di stare per svenire mi guardo' un po' poi mi disse di accomodarmi sul lettino, che sapeva lei la cura giusta qual'era, poi ando' a chiudere a chiave la porta dell'infermeria e incomincio' ad accarezzarmelo, per poi proseguire di bocca...
Mi decisi, anche se a malincuore, per spirito di sopravvivenza, a lasciare la musicista e nei giorni successivi accusai vari malori e frequentai spesso l'infermeria.
Poi tornai in Italia e, per curarmi dal troppo sesso di quei giorni con le parigine, mi feci una bella cura a base di melanzane.....
Vive la France
tra l'altro una curiosità: la più scatenata, assatanata e tecnicamente brava zoccola mai incontrata in 2 anni di fkk - e oltre 100 luride pompate - è proprio una francese, la Melissa del Globe! mi ha addirittura chiesto lei di "strangolarla" (eroticamente parlando) mentre la sbattevo contro il muro!!!! per non parlare di morsi alle chiappe e ai coglioni e ampio rimming, oltre a suo dito in culo che mi ha riservato, un altro amico è stato bendato e veniva spompinato "alla cieca". esperienza sublime
mannaggia che assatanata che vi siete beccati :) .... senti un po'.... ce sta ancora là??? e tutte queste belle robette (a parte il dito in culo) ve le fa come "extra"????
comq, per arrivare alla tua domanda, ti risparmio i particolari più ammosciacazzo, però c'è da dire che se mettono tonnellate di profumi è perchè diciamo che l'igiene personale non è dei più forti.... sembrerà un luogo comune ma - per la mia esperienza - è così. inoltre tieni conto che, alta moda a parte, mediamente in Francia (soprattutto fuori le grandi città, ma anche a Parigi) tendono ad essere un po' sciatti nel vestire.... e a cambiarsi poco.
poi se tu vedessi le condizioni igieniche di (certi) palazzacci parigini X_X certi posti che hanno il bagno in comune per il piano.... X_X
ti dico solo questa, una volta ero a letto con una ragazza con cui ci frequentavamo, e insomma l'odore della sua fica quando le ho tolto le mutande era insomma... particolarmente forte.....
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@loup_garou no nessun extra, quanto ho descritto (e forse manca altro) me lo ha fatto tutto lei (la Melissa) e di sua spontanea volontà, io non le ho chiesto nulla.....con lei ho fatto però 1h in stanza dunque sono la bellezza di CHF 280, mica briciole e questo può averla ehm infoiata meglio ma non ne ho la certezza sinceramente..... comunque tutti quelli andati con lei ne raccontano meraviglie, e non credo tutti abbiano fatto 1 h come me ma anche "semplici" mezz'ore (CHF 140)....dopo un'assenza di 3 mesi l'ho rivista a metà settembre al Globe, anche se ultimamente controllando il tagesplan è "sparita" di nuovo.....
bada bene è una over 30 e direi un tipo di bellezza particolare (capello corto) più affascinante che modella, decisamente diversa dalle altre ragazze del locale, insomma può piacere e non piacere.....le sue foto sul sito del globe non sono ehm recentissime
Se trasferiamo il tuo primo commento a Nantes, è la storia della mia vita @GT1, compreso ricerche per la tesi. Puoi tranquillamente estendere l'igiene di cui parla loup a tutta la Francia @harduino, lo avevo già sottolineato in un altro commento, se lo trovo ti faccio copia incolla
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
280 CHF= 230Euri x 1h @-) @-) @-)
però se è stata un'esperienza del genere ne è valsa la pena ;-)
In effetti l'aspetto "catena di montaggio" con le rumene che cercano di missilarti il più in fretta possibile per passare al nuovo cliente è la cosa che mi ha sempre un po' infastidito degli FKK... trovarne una GFE è più l'eccezione della regola....
per caso è questa la tizia in questione???
@loup_garou quelli sono i prezzi standard e ben noti del Globe di Zurigo per 1h. purtroppo il crollo dell'euro vs CHF ci penalizza molto in tal senso ma il locale rimane il miglior FKK in europa come bellezza media delle ragazze (forte selezione verso l'altro della direzione) e GFE obbligatoria per le zoccole con FK e BBJ garantiti al cliente nei 30' pagati (io te lo confermo avendo personalmente visitato oltre 20 fkk sinora tra ge aus e sv). ma non mi dilungo perchè ci sono decine di post sul Globe in altre sezioni.......
comunque è stato ripetuto alla nausea che i prezzi del Globe NON devono essere confrontati con quelli degli FKK tedeschi e austriaci. il costo della vita è troppo diverso per le 2 nazioni (accomuno germania e austria), 1 menù mc donalds in germania sono 6 euro, in svizzera 12 al cambio odierno. e parlo di trash food, immagina appunto cose + care..... i prezzi del Globe devi confrontarli per dire con quelli degli squallidi postriboli (spesso tristi pisciatoi) ticinesi. dove 30' sono 100 € di media , al Globe € 120 me ripeto GFE garantita e sei in un locale che ti offri servizi wellness e bevande analcoliche gratis etc etc e non sei in piedi in un baretto scalcinato. e il costo della vita nella svizzera italiana è molto più basso che nella svizzera tedesca dunque è palese che la fregatura è all'Oceano non al Globe.
a proposito di GFE comunque in parte ti smentisco e ti confermo per esperienza personale (circa 100 scopate in fkk negli ultimi 2 anni di cui 90% GFE, 8% senza infamia e senza lode e 2% missili) che ne trovi eccome di ragazze GFE e DFK in TUTTI gli FKK, pagando anche semplicemente € 50 l'ora senza nessun extra. bisogna fare una buona ricerca prima di andare in camera e avere occhio ed esperienza....oltre che domandare sempre PRIMA di andare in stanza se fanno deep french kiss.....e con una buona dose di culo becchi tra le pay anche chi ta fa del rimming di loro spontanea volontà senza nessun extra (a me ne sono capitate 6 sinora, 2 russe 2 tedesche 1 ungherese e 1 francese. 4 in fkk e 2 in altri contesti sempre pay) ;-)
io ero un frequentatore dell'Andiamo, e almeno ultimamente io ho visto un'aria missilistica non da poco e prezzi di ingresso "proibitivi" rispetto ad altri bordelli austriaci o agli FKK crucchi. Anche all'Artemis mi pare che le cose non siano da meno. Del tipo FK richiesti, e poi non fatti, troie che ti dicono se le vuoi venire sulle tette (proprio quando non capisci più un cazzo) e poi extra.... devo dire che a me capita con le rumene, che almeno all'Andiamo, erano diventate quasi la maggioranza.... e "umilmente" ti dico che non sono un puttaniere di primo pelo mezzo rincoglionito...
L'ultima volta che sono stato 72 h a Berlino per solo gnoccatravel, sono andato solo in bordelli non-FKK.
Ammetto che la mia esperienza in FKK non è tanta. Sono contento per te che hai sempre trovato un servizio Top Class, che io non ho quasi mai ricevuto (eccetto per la qualità della gnocca, su cui non si discute)... a questo punto Globe da visitare.
Visiterò più di frequente i thread FKK, così almeno mi segno i nomi delle gnocche che vale la pena visitare ;-)
Chiudo l'OT
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@loup_garou ti confermo che Artemis (come Palace) è uno degli fkk più difficili e non per neofiti ma per smaliziati di quel mondo in quanto le ragazze sono quasi tutte MOLTO MA MOLTO macchinettate nell'approccio e in camera e poco GFE e confermo è praticamente impossibile se non molto raro fare "flanella" (baci e coccole per surriscaldarsi) con loro fuori stanza e/o nel kino. Io ho avuto la fortuna di andarci l'ultima volta con un amico che ci era stato tante volte e mi ha indicato le poche molto calde e generose vedi la Nina della Cechia, un idolo.....altrimenti sarebbe stato davvero ostico......sul discorso FK (anzi DFK bisogna sempre dirlo perchè qualche stronza equivoca e se ti dice FK non usa la lingua, è successo vaff) io, lo ripeto fino all'infinito, chiedo sempre prima e chiaramente se fanno DFK e se poi non lo fanno o lo vendono come extra si va in cassa e si chiama il titolare. idem venire sulle tette, a me piace MA chiedo sempre chiaramente se è extra o no. e agisco di conseguenza. se una fa la stronza anche qua in cassa e non la pago prima che non sia risolto il problema.
Andiamo non ci sono mai stato nè penso di andarci .... ho già capito l'andazzo e no grazie.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
EWoodward
08/09/2012 | 16:16
Newbie
Questa è la mia prima recensione, cercherò di scriverla al meglio
INCONTRA DONNE VOGLIOSERitengo che alcune premesse siano necessarie per consentire ai compagni di gnocca di comprendere meglio questa recensione. Sono molto giovane (22 anni), anche se il mio target è vario (apprezzo le mie coetanee, ma non disdegno le MILF, tanto per intenderci), posso contare su un aspetto estetico notevole e su una padronanza discreta del francese ed ottima dell' inglese (tutte cose che aiutano ai fini del "mestiere", per intenderci).
Inoltre non mi interessa la gnocca pay, quindi parlerò solo della free (inoltre non mi piacciono le discoteche; frequento più che altro pub & locali simili).
Ho letto molto riguardo alla città su questo sito, molte cose sono condivisibili, altre molto meno.
Che la città non sia l' ideale per il rimorchio, è vero. La gente non è disponibile come negli U.S.A. etc. etc. (anche se non maleducata), si tende a socializzare all' interno di gruppi di amici, come in Italia. Di conseguenza, l' approccio nudo e crudo, ad es. per strada o nei negozi non funziona un granché.
D' altra parte, le donne sono, contrariamente a quanto è stato scritto, molto affascinanti. Certo, volare a Parigi non equivale ad essere catapultati in un catalogo di Victoria's Secret (come mi è successo a Vilnius), ma comunque il livello estetico è buono, ed inoltre le francesi sono più eleganti della media delle europee (specialmente quelle dell' Est).
Inoltre è una città piena di turiste di tutto il mondo, il che non è male.
Personalmente, ho rimorchiato e concluso con una nigeriana (ovviamente non una pro, anzi, ricca di famiglia che studiava lì) al "Pub Sir Winston" all imbocco di Avenue d' Iéna, vicino alla stazione Charles de Gaulle-Etoile. Quando ci sono stato io, era pieno di studenti (18-25 anni), quindi con buone possibilità di approccio (forse i più "maturi" sarebbero fuori luogo)
Inoltre ci sono possibilità di approccio al "Ice Kube Bar", 1-5 passage de la Ruelle, vicino alla staz. Max Dormoy (ci ho trovato ragazze scandinave un po' brille. Non ho concluso perché ero lì con delle amiche, ma le chance erano ottime!).
Per chi risiede a Parigi, mi hanno parlato bene del "Club Med World", che mi dicono sia molto ben frequentato (tipo le Virgin in Italia, tanto per intenderci).
Inoltre ho trovato compagnia (una studentessa ucraina) a casa di un signore che "invitava" dei perfetti sconosciuti a casa propria il sabato (bastava chiamarlo, fissare un appuntamento, pagare i 10 Euro di ingresso -mi pare- e socializzare). L' unica pecca che ricordi era che una buona conoscenza del francese era necessaria (a quel tempo lo parlavo meno bene). Non so se questo tizio (non ricordo il nome) organizzi ancora queste "avventure" (vista la gente che vi ho trovato, proprio di avventura si è trattato).
Mi sono anche divertito al "Footsie", vicino al Teatro del' Opera (ma lo consiglio più per divertimento che per le donne).
Se sapete ballare, la "Caveau de la Huchette" 5, Rue de la Huchette, V Arr. ogni tanto si riempie di gnocca (anche se non sempre). Il costo d' ingresso è 12 Euro (mi sembra inclusa una consumazione, ma non ne sono sicuro). Come ho detto, però, le belle presenze non sono garantite e una buona capacità sulla pista è essenziale (non è propriamente una discoteca, si fa perlopiù jazz).
Una vecchia recensione, mi pare, consigliava anche di tentare la fortuna ai musei (Louvre, Musée d' Orsay ecc. ecc.). Ho sperimentato la cosa, e funziona. Basta avere una vaga infarinatura d' arte ed una competenza accettabile in inglese.
Il quartiere di Pigalle invece è da visitare per la perversa bellezza del posto, ma è pessimo per il rimorchio free (mi dicono sia meglio per il pay, ma non ne sono certo).
Un locale bohemien è invece "La Perle" nel III Arr. La gente è un po' hippie ma, proprio per questo, spesso si ottengono buoni risultati.
Radical-chic è invece il "Le Mangue-Disque", 58, Rue de la Fontaine-au-Roi. E' nel quartiere di Oberkampf, molto attivo la sera.
Poi, ovviamente, la metropolitana (specie la notte) è ottima per la seduzione passiva.
Qualora mi venisse in mente qualcos'altro, vi farò sapere.
Viaggiatore1630
08/09/2012 | 16:38
Silver
Insomma sei un figo della madonna,super acculturato (3 lingue parlate,mica cazzi...),vai a Parigi città lussuosa e quindi non per tutti,e chi ti trombi??? Una nigeriana...lol :-?
Fino alla fine forza Juventus!
EWoodward
08/09/2012 | 16:48
Newbie
Non ho detto così, forse mi sono espresso male. Al momento non sono al top dell' aspetto (purtroppo lo studio mi ha fatto guadagnare qualche chilo; diciamo un 5-6 di troppo).
TROVA HOSTESS PER CENELe lingue le conosco perché sono di origini miste (americane per parte di padre ed italiane per parte di madre, il francese lo parlava mia nonna e me l'ha insegnato da piccolo). In realtà, come ho detto, la nigeriana era niente male ed era figlia di un petroliere (beata lei), ed inoltre ho anche avuto a che fare con l' ucraina ed altre. Poi credo che scrivere i dettagli sia importante. La mia recensione vale solo per le persone che vanno dai 20 ai 40, con un briciolo di esperienza di viaggi e che sanno che un comportamento accettabile sia essenziale per riuscire nella seduzione (ovvero credo il 90 % degli iscritti a questo sito). Se ovviamente poi sei un settantenne, inguardabile, che non parla una parola di francese e che si comporta come un truzzo, le chance scendono drammaticamente :). Non ho scritto la recensione per fare il boro o per raccontare in dettaglio i miei successi e le mie sconfitte, ma per consigliare gli altri meno pratici della città :).
A proposito, l' "Ice Kube Bar" è bello, c'è gnocca ma è un po' caro (metti in preventivo 40 Euro a persona, che non è poco per ingresso ed un drink).
Viaggiatore1630
08/09/2012 | 16:58
Silver
Ma si dai,era per farsi 2 risate
Ottima race,pero' un consiglio da amico:piu' modesto la prossima volta che se no ti cazziano di brutto ;-)
Fino alla fine forza Juventus!
EWoodward
08/09/2012 | 17:00
Newbie
No, per carità, non me la sono mica presa :)! Il tuo commento è lo stesso che avrei fatto io leggendo quello che ho scritto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon sono molto abituato a scrivere qui, quindi sto ancora cercando di calibrare i toni, tutto qui.
HermanPalomares
08/09/2012 | 17:47
Silver
Parigine molto molto carine e disponibili .Peccato che non balli , c'e' una parte latina molto interessante .
dionisio74
08/09/2012 | 18:07
Silver
Ottima rece...bravo B-)
Scopo poco ma scopo
EWoodward
08/09/2012 | 19:30
Newbie
Grazie a tutti!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaHerman, posso sempre imparare. A quale "parte latina" ti riferisci?
Conoscevo un locale reggaeton nel V che ha chiuso, era pieno. Lì ho beccato più di una volta.
RocketLauncher
08/09/2012 | 21:39
Newbie
Carina come recensione.. Scarna per quanto riguarda i contenuti.. Accettabile
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4676
10/09/2012 | 22:16
Gold
A Lione le ragazze sono più stronze rispetto a Parigi, pero' ci sono posti in cui è facilissimo conoscere e talvolta trombare. Vicino allo stadio di Gerland c'è il Bureau, dove il giovedi' sera le lionesi si scatenano (ci si deve vestire bene altrimenti il buttafuori non lascia passare). L'entrata è gratuita e una bottiglia di vino bianco costa 20 euro, età media 30 e percentuale femminile ottima, poi, per chi ama la semplicità, si va al Why Not (metro Saxe Gambetta) o al Move (lungo la Saone) dove si paga 20 euro accompagnati o 70 da soli. Qui succede l'inverosimile: nudi al bar, sulla pista, donne che portano al guinzaglio uomini, e stanze per trombare con buchi per far vedere a tutti. Ovviamente accompagnati è più facile conoscere, ma con garbo ed eleganza i cornuti contenti vi invitano a trombare la moglie. Conoscere il francese è meglio, per dire che la prossima volta ti porti la fidanzata. Al Move c'è addirittura la sala Sadomaso, e poi c'è il problema del marito o fidanzato troppo vicino alla minchia che ti spinge dalle chiappe per fotterti meglio la moglie, ed io questo non lo sopporto, ma per chi ama le ammucchiate puo' essere il paradiso.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
RadicalEdward
11/09/2012 | 13:54
Newbie
@ciula,dal tuo primo commento posso intuire che non sei mai stato a Parigi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForse quando parli di Nigeriane hai in mente le stradali che trovi in statale da 90 kg e che ti chiedono 10 euro per un pompino,ma ti posso assicurare che laggiù non è assolutamente così.
Sono tornato da Parigi un paio di giorni fa e ho trovato un gran numero di Nigeriane,Marocchine e Tunisine veramente notevoli..da quelle nei loro abiti tradizionali a belleville o pigalle a quelle in tailleur o giacca e pantaloni sugli champs elysees..insomma,niente a che vedere con quelle "nostrane"!
Per cui,tanto di cappello all'amico @Ewoodward se è riuscito ad andare in buca con uno di questi esemplari (tanto di più se davvero figlia di un petroliere :-D ).
Oddio,vero che è sempre questione di gusti,ma a me personalmente questa razza (Tunisine e co. intendo),ispira assai,con quella carnagione splendida,i capelli e occhi neri..e fanculo il catalogo di victoria's secret.
Concordo inoltre sull'eleganza delle francesi,qualcosa secondo me di innato e a cui le nostre racchie possono guardare solo col binocolo..ne ho viste decine in metro vestite benissimo,senza dover per forza esibire scollature vertiginose o jeans a vita bassa.
Ho notato inoltre il vertiginoso aumento di orientali rispetto a qualche anno fa,tra l altro cinesine niente male..qualcuno forse potrà confermare o smentire.
Un'ultima cosa..io consiglierei di stare lontano da Pigalle..la mattina trovi solo qualche turista crucco che fotografa il Moulin Rouge,la sera praticamente a ogni angolo c'è un inculata per i turisti..
Grazie cmq a Woodward per la rece!
Kyashan
11/09/2012 | 14:52
Newbie
non so perchè ma ho la sensazione che EWoodward e RadicalEdward abbiano qualcosa in comune
RadicalEdward
11/09/2012 | 19:25
Newbie
@kyashan del tipo?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKyashan
11/09/2012 | 22:45
Newbie
dal nick :-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italialoup_garou
11/09/2012 | 23:03
Silver
@Ewoodward
Credo si riferisca al centralissmo e stupendo Quartiere Latino, tra gli arrondissments più centrali della Ville Lumière. E' una zona piena di locali, bistrot e frequentata da universitari.
Quando ho avuto il piacere di viverci per qualche mese, mi ricordo che Pigalle era il quartiere delle puttane, in maggioranza nere, e nonostante tutto aveva il fascino anche quella zona della città era "romantica" e decadente come solo Parigi può essere ancora oggi.
Non sono del tutto d'accordo che a Parigi sia difficile cuccare... è vero è una città dispersiva e questo non aiuta, ma allo stesso tempo offre così tante occasioni che c'è solo da scegliere a seconda dei gusti :)
E poi le donne francesi - almeno le cosmopolite parigine - non hanno niente a che fare con le itagliane. Oltre ad essere sensuali ed affascinanti (sebbene non pulitissime :-S ), sono anche MEDIAMENTE più disinibite e meno preoccupate dal giudizio altrui (su cui sappiamo che le melanzane itagliane ecc ecc.... ormai si sa come la penso).... In certi casi si può parlare di autentiche predatrici sessuali 8-X
Un po' diverso è probabilmente il discorso fuori Paris, tenendo conto che le piccole città di provincia possono rivelarsi ancora più chiuse mentalmente della nostra merdosa Itaglia....
Ancora peggio il discorso pay, soprattutto nell'ultimo periodo vista l'ondata proibizionista, moralista e bigotta che ha preso il Ministero delle Pari Opportunità nella République
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
RadicalEdward
12/09/2012 | 00:03
Newbie
Concordo su tutto,@loup garou... =D>
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!EWoodward
12/09/2012 | 18:02
Newbie
Grazie a tutti!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città@Kyashan No, non siamo la stessa persona, né niente di simile.
@loup_garou Capisco che, in quanto lupo mannaro, tu possa esercitare un fascino animale :), ma mi lascia perplesso il dove tu abbia trovato queste ragazze disinibite; per carità, ce ne sono, ma bisogna cercarle. L' approccio per strada non è che funzioni proprio alla grande, devo dire.
@RadicalEdward Sì, non era delle nigeriane più fighe, ma non era neanche brutta. Direi accettabile.
loup_garou
12/09/2012 | 18:19
Silver
@EWoodward
carissimo, naturalmente non mi voglio spacciare per un seduttore, ce ne stanno già tanti in questo sito... chiaro che non fermavo a Boulevard Saint-Michel le studentesse con l'uccello in mano dicendo che ero uno stallone itagliano ;-) ... tra l'altro, sebbene lupo, ho molti dubbi che basti una spesa finta per riuscire a cuccare una perfetta sconosciuta per strada :-))
Io parlavo di un altro fatto. Avrai notato anche tu tra le parigine (chiaro è un'area metropolitana di 12 milioni di abitanti con tantissime minoranze etniche, non sono tutte uguali), MEDIAMENTE c'è una minore tensione e aggressività se le approcci... non so hai in mente quella tipica aria da stronzetta della melanzana itagliana, la principessina di stocazzo?.... ecco a me sembra che le francesi vivano con maggiore serenità il sesso e il rapporto con gli uomini rispetto alle itagliote. Poi nel free uno deve sapersi giocare le sue carte (e i suoi soldi), sennò P4P ;-) :-D
Cmq in quella città tra troie, scambisti e altro succedeva di tutto... compreso gente che affittava stanze gratis a studentesse negli arrondissments centrali in cambio di sesso almeno due volte a settimana :-)) :-)) :-))
Il resto della Francia ammetto che sia (anche molto) diverso, soprattutto medio-piccole città e soprattutto campagna.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
EWoodward
12/09/2012 | 18:47
Newbie
@loup_garou No, non intendevo essere ironico! Non stavo ironizzando, il mio è sincero interesse. Vedi, io vado spesso a Parigi, ma ci sto poco (1-2 sett. per volta). Quindi il tempo di esplorare il sottobosco erotico non c'è. Per questo chiedo a chi ha avuto possibilità di sperimentare con più pazienza. Certo, sono molto più aperte, ma ero interessato a questa fantomatica "anima perversa" della città della quale tutti parlano, che ancora mi sfugge.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloup_garou
13/09/2012 | 12:11
Silver
@EWoodward
tranquillo, neanche io ero ironico o polemico :)
Dunque, per "anima perversa", la zona era Pigalle, Montmartre e Sacre Coeur (quest'ultima al confine del quartiere, è pieno di fricchettoni e pseudo"artisti")...
Questa era la zona "storica" della prostituzione parigina sin dall'Ottocento del Moulin Rouge, situato in Boulevard de Clichy proprio in fondo a Place Pigalle.
Poi tra i locali c'è anche il famoso Club Le41 (paghi, e molto, naturalmente l'ingresso.......), formalmente nightclub, ma poi succede un po' di tutto O:)
Poi tieni conto che a Parigi ci stanno veramente una miriade di locali per scambisti, ma veramente tanti, solo che io non sono un estimatore del genere, essendo anche felicemente e liberamente single. Ma basta una ricerca in internet e avrai di che stupirti @-)
Ripeto, una volta Pigalle era pieno di mignotte, solo che all'epoca non ero ancora un puttaniere incallito ~X( ~X( ~X( , per cui non ho usufruito dei loro servigi.
Poi tieni conto che c'è una chinatown gigantesca... e sicuramente tra mignotte lowcost e centri massaggi potrai passare il tempo :-D
Magari ti sconsiglio altri quartieri mutlietnici fuori dal Boulevard Périphérique, tipo Saint-Dénis, a maggioranza musulmana, molto povero, ecc....
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
EWoodward
14/09/2012 | 20:40
Newbie
Interessante. Neanche io sono scambista, ma può essere divertente provare.
TROVA HOSTESS PER CENEloup_garou
14/09/2012 | 20:45
Silver
Eh sì, però ci dovete andare in due......
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
gt1
14/09/2012 | 21:31
Newbie
C'era una volta un giovanotto che da GTer a Parigi decise di diventare gnoccaresident.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEra un tempo lontano. I genitori di ragazzi che sonO protagonisti del forum (El diablo, Oscar, Ciula) ancora nOn avevano fatto quella fatidica chiavata. Non c'erano i pc, non c'erano i cellulari e i voli low cost e da Roma a Parigi ci volevano 17 ore di treno. Master era un bambino, aveva 5-6 anni, intelligente (molto) e vivace, pero' talmente brutto che i genitori erano preoccupati, con il corpicino come un gobbetto di notre dame, la faccetta da gufo Anacleto e addirittura il visino butterato.
Pero' le francesi erano super. Ero andato per frequentare dei corsi all'università mentre preparavO la tesi. Frequentavo la Sorbona e paris8, a Vincennes, ai margini del bosco (bois de vincennes). Una sera, alla fine del corso, alle 21, uscendO incominciai a parlare con una superfica bionda sui 30 che era a lezione. Faceva l'assistente universitaria e ogni tanto seguiva delle lezioni. Mi disse di nOn prendere l'autobus per tornare in centro. Era bello attraversare il bosco, mi disse. Dopo poco, nel boscO, appena in vista del castello, mi si e' letteralmente gettata addosso e mi ha calato i panta... Sesso suPer ma suPer. Da li' e' iniziata una relazione di un paio di mesi nei quali ero sempre coi genitali doloranti. Poi mi mollo' perché era ritornato il marito, momentaneamente all'estero per lavoro. Durante la nostra relazione pagava sempre tutto lei, dalle cene agli alberghi. Io c'avevo pochissimi soldi.
La mia solitudine duro' un giorno e conobbi sempre all'università un'altra trentenne che era un funzionario statale in anno sabbatico dedicato al perfezionamento universitario. Una superfica bionda alta come me (1,80) con i tacchi. Praticamente mi rimorchio' lei e la sera stessa stavamo chiavando come matti a casa sua, dove mi trasferii per tre mesi. Era separata. La mattina quando uscivo da casa barcollavo.
Poi dovetti tornare in ItAlia, laurea e militare, e melanzane.
Vive la France.
loup_garou
15/09/2012 | 13:12
Silver
@gt1
ecco, proprio questo intendevo quando parlavo di donne francesi (parigine) disinibite, libere e "predatrici" sessuali.
Se c'hanno voglia di scoparti, non si fanno troppi problemi a farlo......
Le itagliane, se c'hanno voglia di scoparti........... ~X(
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
EWoodward
15/09/2012 | 22:15
Newbie
@gt1 Splendida storia, peccato per il finale. A me piace l' Happy Ending!
@loup_garou Concordo pienamente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgt1
23/09/2012 | 11:20
Newbie
Vi racconto adesso un'altra storia sulle francesi. Non e' ambientata a Parigi ma riguarda parigine, per cui sta bene in questo thread.
Propongo pero', prima di procedere nel racconto, di abbandonare tutti quanti per un attimo tastiera e schermo, alzarci in piedi ed intonare, in onore della gnocca franciosa, la Marsigliese:
"allons enfants de la patrie, les jours de la gloire sont arrives... marchons, marchons..."
E ora proseguiamo, descrivendo prima di tutto il contesto storico nel quale avvengono gli eventi della nostra storia. Era passato qualche anno rispetto al racconto che ho fatto nel post precedente, ormai i pc erano diffusi sia negli uffici che nelle case, incominciava anche a girare qualche primo portatile, i cellulari erano ancora una rarita'. Io ne avevo uno, che pesava 1 kg, la batteria durava 30 minuti in utilizzo, e lo usavo solo il sabato e la domenica e la notte perche' gli altri giorni e negli orari normali costava una tombola. Non esistevano i voli low cost, solo i charter.
I genitori di ragazzi che sono protagonisti del nostro forum (Oscar e Ciula) avevano da tempo fatto la fatidica chiavata ed i nostri eroi avevano 3-4 anni.
Ciula era un bambino bello e vivace, pero' aveva una caratteristica che preoccupava tanto i genitori: si allontanava da casa, da solo. Una volta addirittura, usci' da casa la mattina presto e nessuno sapeva dov'era. I genitori erano disperati. Fu ritrovato nel tardo pomeriggio. Non si sa come avesse fatto ma a 4 anni aveva preso un autobus ed era andato in stazione e da li' un treno per l'Austria, e fu ritrovato che vagava, da solo, per Villach.
Oscar era bello, vivace, bravo all'asilo, la gioia dei genitori, i quali avevano un unico cruccio: era un po' magro. La mamma non se ne capacitava. Ogni mattina gli preparava delle sontuose merende da portare a scuola, con biscotti, marmellata, nutella, kinder, pizza. Il problema e' che quelle meravigliose merende ogni mattina gli venivano fregate dalle compagnucce. Le bambine, con una scusa o un'altra, lo distraevano..., e colpivano. Per esempio due bambine ci giocavano, o gli facevano le carezzine, o si facevano rincorrerre, ed altre due andavano a fregargli la merenda, che poi si spartivano. Il problema era che Oscar non poteva nemmeno farsi aiutare dai suoi tanti amichetti perche' ogni volta che andava dai compagnetti e gli raccontava dei furti, per chiedere la loro solidarieta' e il loro aiuto, gli altri bambini di 4 anni, invece di dargli supporto, tutti in coro gli gridavano: Oscar... sei un coglione!!!!!
Master aveva 13-14 anni ed i genitori si erano ormai rassegnati, ed abituati, alla bruttezza del figlio, intelligentissimo. Ormai lo trovavano quasi bello, nonostante la faccetta come Gufo Anacleto in quella fase della sua vita fosse anche caratterizzata da profonde occhiaie, dovute a quel viziaccio di mano.
Pero' le francesi continuavano ad essere super.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIo vivevo a Roma ed ero consumato dalla nostalgia delle donne francesi. Era luglio ed andai con un amico in vacanza in un clubmed in Tunisia, per 2 settimane. Non era un villaggio di capanne ma tipo albergo, piu' confortevole e con una clientela un po' meno giovane. La prima sera, appena arrivato, andai alla discoteca del club e conobbi due parigine. Io pensavo fossero due sorelle. Dopo aver ballato un po' con la piu' giovane, sui 18-20 anni, uscimmo fuori per un po' di fresco. Due passi tra gli alberi, non c'era nessuno; senza che le dicessi niente, lei mi si inginocchio' davanti e...... Tornati dentro passai parte della serata in giro per il locale e parte a ballare con le due "sorelle". Quando la piu' grande disse che era stanca del viaggio e voleva andare in camera mi offrii di accompagnarla e, arrivati in camera..... Dopo un paio d'ore di sesso "matto e disperatissimo", parlando con la francesina, scoprii che erano madre e figlia. Io le avevo dato sui 30 anni ma ne aveva 40. Mi e' andata bene che non era venuta pure la nonna senno', per par condicio, mi toccava farmi pure quella.
Qualche giorno dopo conobbi al villaggio una bella parigina che era li' da sola, era una musicista e, come appurai poco dopo, di strumenti veramente se ne intendeva. Aveva sui 30 anni, era una bella donna, alta e formosa, castana.... ed era ninfomane.... Dopo 4-5 giorni con lei, mi girava la testa e avevo la sensazione di stare per svenire, per cui andai in infermeria.
Li' c'erano due infermiere, tutte e due bonazze, sui 25-30 anni. Quando raccontai ad una delle due che avevo dei giramenti di testa e mi sembrava di stare per svenire mi guardo' un po' poi mi disse di accomodarmi sul lettino, che sapeva lei la cura giusta qual'era, poi ando' a chiudere a chiave la porta dell'infermeria e incomincio' ad accarezzarmelo, per poi proseguire di bocca...
Mi decisi, anche se a malincuore, per spirito di sopravvivenza, a lasciare la musicista e nei giorni successivi accusai vari malori e frequentai spesso l'infermeria.
Poi tornai in Italia e, per curarmi dal troppo sesso di quei giorni con le parigine, mi feci una bella cura a base di melanzane.....
Vive la France
Viaggiatore214
02/10/2012 | 23:56
Silver
@loup_garou ....in che senso, ehm, "non pulitissime" le francesi? hai esperienze dirette in tal (sgradevole) campo ??? :-S
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore214
03/10/2012 | 12:11
Silver
tra l'altro una curiosità: la più scatenata, assatanata e tecnicamente brava zoccola mai incontrata in 2 anni di fkk - e oltre 100 luride pompate - è proprio una francese, la Melissa del Globe! mi ha addirittura chiesto lei di "strangolarla" (eroticamente parlando) mentre la sbattevo contro il muro!!!! per non parlare di morsi alle chiappe e ai coglioni e ampio rimming, oltre a suo dito in culo che mi ha riservato, un altro amico è stato bendato e veniva spompinato "alla cieca". esperienza sublime
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!loup_garou
03/10/2012 | 21:01
Silver
@harduino
mannaggia che assatanata che vi siete beccati :) .... senti un po'.... ce sta ancora là??? e tutte queste belle robette (a parte il dito in culo) ve le fa come "extra"????
comq, per arrivare alla tua domanda, ti risparmio i particolari più ammosciacazzo, però c'è da dire che se mettono tonnellate di profumi è perchè diciamo che l'igiene personale non è dei più forti.... sembrerà un luogo comune ma - per la mia esperienza - è così. inoltre tieni conto che, alta moda a parte, mediamente in Francia (soprattutto fuori le grandi città, ma anche a Parigi) tendono ad essere un po' sciatti nel vestire.... e a cambiarsi poco.
poi se tu vedessi le condizioni igieniche di (certi) palazzacci parigini X_X certi posti che hanno il bagno in comune per il piano.... X_X
ti dico solo questa, una volta ero a letto con una ragazza con cui ci frequentavamo, e insomma l'odore della sua fica quando le ho tolto le mutande era insomma... particolarmente forte.....
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore214
03/10/2012 | 22:14
Silver
@loup_garou no nessun extra, quanto ho descritto (e forse manca altro) me lo ha fatto tutto lei (la Melissa) e di sua spontanea volontà, io non le ho chiesto nulla.....con lei ho fatto però 1h in stanza dunque sono la bellezza di CHF 280, mica briciole e questo può averla ehm infoiata meglio ma non ne ho la certezza sinceramente..... comunque tutti quelli andati con lei ne raccontano meraviglie, e non credo tutti abbiano fatto 1 h come me ma anche "semplici" mezz'ore (CHF 140)....dopo un'assenza di 3 mesi l'ho rivista a metà settembre al Globe, anche se ultimamente controllando il tagesplan è "sparita" di nuovo.....
bada bene è una over 30 e direi un tipo di bellezza particolare (capello corto) più affascinante che modella, decisamente diversa dalle altre ragazze del locale, insomma può piacere e non piacere.....le sue foto sul sito del globe non sono ehm recentissime
Viaggiatore4676
03/10/2012 | 23:18
Gold
Se trasferiamo il tuo primo commento a Nantes, è la storia della mia vita @GT1, compreso ricerche per la tesi. Puoi tranquillamente estendere l'igiene di cui parla loup a tutta la Francia @harduino, lo avevo già sottolineato in un altro commento, se lo trovo ti faccio copia incolla
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
loup_garou
04/10/2012 | 13:50
Silver
@harduino
280 CHF= 230Euri x 1h @-) @-) @-)
però se è stata un'esperienza del genere ne è valsa la pena ;-)
In effetti l'aspetto "catena di montaggio" con le rumene che cercano di missilarti il più in fretta possibile per passare al nuovo cliente è la cosa che mi ha sempre un po' infastidito degli FKK... trovarne una GFE è più l'eccezione della regola....
per caso è questa la tizia in questione???
http://www.club-globe.ch/main/index.html
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore214
04/10/2012 | 15:26
Silver
@loup_garou quelli sono i prezzi standard e ben noti del Globe di Zurigo per 1h. purtroppo il crollo dell'euro vs CHF ci penalizza molto in tal senso ma il locale rimane il miglior FKK in europa come bellezza media delle ragazze (forte selezione verso l'altro della direzione) e GFE obbligatoria per le zoccole con FK e BBJ garantiti al cliente nei 30' pagati (io te lo confermo avendo personalmente visitato oltre 20 fkk sinora tra ge aus e sv). ma non mi dilungo perchè ci sono decine di post sul Globe in altre sezioni.......
comunque è stato ripetuto alla nausea che i prezzi del Globe NON devono essere confrontati con quelli degli FKK tedeschi e austriaci. il costo della vita è troppo diverso per le 2 nazioni (accomuno germania e austria), 1 menù mc donalds in germania sono 6 euro, in svizzera 12 al cambio odierno. e parlo di trash food, immagina appunto cose + care..... i prezzi del Globe devi confrontarli per dire con quelli degli squallidi postriboli (spesso tristi pisciatoi) ticinesi. dove 30' sono 100 € di media , al Globe € 120 me ripeto GFE garantita e sei in un locale che ti offri servizi wellness e bevande analcoliche gratis etc etc e non sei in piedi in un baretto scalcinato. e il costo della vita nella svizzera italiana è molto più basso che nella svizzera tedesca dunque è palese che la fregatura è all'Oceano non al Globe.
a proposito di GFE comunque in parte ti smentisco e ti confermo per esperienza personale (circa 100 scopate in fkk negli ultimi 2 anni di cui 90% GFE, 8% senza infamia e senza lode e 2% missili) che ne trovi eccome di ragazze GFE e DFK in TUTTI gli FKK, pagando anche semplicemente € 50 l'ora senza nessun extra. bisogna fare una buona ricerca prima di andare in camera e avere occhio ed esperienza....oltre che domandare sempre PRIMA di andare in stanza se fanno deep french kiss.....e con una buona dose di culo becchi tra le pay anche chi ta fa del rimming di loro spontanea volontà senza nessun extra (a me ne sono capitate 6 sinora, 2 russe 2 tedesche 1 ungherese e 1 francese. 4 in fkk e 2 in altri contesti sempre pay) ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEloup_garou
04/10/2012 | 18:36
Silver
@harduino
io ero un frequentatore dell'Andiamo, e almeno ultimamente io ho visto un'aria missilistica non da poco e prezzi di ingresso "proibitivi" rispetto ad altri bordelli austriaci o agli FKK crucchi. Anche all'Artemis mi pare che le cose non siano da meno. Del tipo FK richiesti, e poi non fatti, troie che ti dicono se le vuoi venire sulle tette (proprio quando non capisci più un cazzo) e poi extra.... devo dire che a me capita con le rumene, che almeno all'Andiamo, erano diventate quasi la maggioranza.... e "umilmente" ti dico che non sono un puttaniere di primo pelo mezzo rincoglionito...
L'ultima volta che sono stato 72 h a Berlino per solo gnoccatravel, sono andato solo in bordelli non-FKK.
Ammetto che la mia esperienza in FKK non è tanta. Sono contento per te che hai sempre trovato un servizio Top Class, che io non ho quasi mai ricevuto (eccetto per la qualità della gnocca, su cui non si discute)... a questo punto Globe da visitare.
Visiterò più di frequente i thread FKK, così almeno mi segno i nomi delle gnocche che vale la pena visitare ;-)
Chiudo l'OT
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore214
04/10/2012 | 19:00
Silver
@loup_garou ti confermo che Artemis (come Palace) è uno degli fkk più difficili e non per neofiti ma per smaliziati di quel mondo in quanto le ragazze sono quasi tutte MOLTO MA MOLTO macchinettate nell'approccio e in camera e poco GFE e confermo è praticamente impossibile se non molto raro fare "flanella" (baci e coccole per surriscaldarsi) con loro fuori stanza e/o nel kino. Io ho avuto la fortuna di andarci l'ultima volta con un amico che ci era stato tante volte e mi ha indicato le poche molto calde e generose vedi la Nina della Cechia, un idolo.....altrimenti sarebbe stato davvero ostico......sul discorso FK (anzi DFK bisogna sempre dirlo perchè qualche stronza equivoca e se ti dice FK non usa la lingua, è successo vaff) io, lo ripeto fino all'infinito, chiedo sempre prima e chiaramente se fanno DFK e se poi non lo fanno o lo vendono come extra si va in cassa e si chiama il titolare. idem venire sulle tette, a me piace MA chiedo sempre chiaramente se è extra o no. e agisco di conseguenza. se una fa la stronza anche qua in cassa e non la pago prima che non sia risolto il problema.
Andiamo non ci sono mai stato nè penso di andarci .... ho già capito l'andazzo e no grazie.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città