Scrivo su questo forum per la prima volta tre giorni dopo aver trascorso una gran bella giornata all'Fkk Hawai presso Ingolstadt.
Sottolineo che è la mia prima volta in un fkk, visto che mi diverto e mi sono sempre divertito a conoscere ragazze nei locali tradizionali. Però ho voluto provare ad andare in un fkk su consiglio di alcuni miei amici, nonchè compagni di avventura.
Scrivo questo articolo per dare alcuni consigli agli iscritti del blog senza soffermarmi sulle caratteristiche del locale visto che, sicuramente, le conoscete meglio di me.
Veniamo quindi alla sostanza.
Dopo due giornate trascorse, la prima, al Pacha e la seconda all'Fkk Hawai, mi sento di consigliarvi le seguenti cose:
1) non spendete soldi al Pacha, o al Victoria Hunter o altri locali simili, sono sprecati. Conservateli tutti per goderveli in un Fkk. Solo in un fkk, alla prima conoscenza, le ragazze sono veramente coinvolgenti e vi faranno divertire.
2) per i miei gusti le ragazze migliori che ho conosciuto il 3 settembre 2012 all'Fkk Hawai sono Jasmine_06 e Anda( trovate le foto nel sito).
In particolare, Jasmine, rumena, ha un fisico da 10 e un viso da 9 (se avesse gli occhi chiari sarebbe da 10). Con lei mi è sembrato di stare in un set di un film hard. Nei divanetti del locale rimaneva un pò fredda e sorrideva poco, per la verita, ma in stanza si è trasforma.Prestazione da 9.
La seconda, Aide, ha un fisico da 8,5, perchè ha un seno un pò piccolo e i fianchi leggermente larghi( faccio il pignolo), ma di viso è da 9,5 con gli occhi verdi. Lei sorrideva spesso ed era molto più simpatica di Jasmine. Infatti mi ha fatto divertire di più, perchè era più passionale e coinvolgente. Prestazione da 10.
Forse andrò nuovamente in un fkk, anche perchè mi sono divertito molto in compagnia dei due miei amici. Divertitevi!
@charlie bella e carina la tua recensione....molto sintetica ma mi sento di consigliarti una cosa...tu hai dato x scontato che il locale "tanto lo conosciamo gia.." secondo me non e cosi...molti di noi qui sono dei navigati di fkk....(compreso me) ma non tutti.... E importante scrivere la descrizione con tutti i dettagli possibili disponibili....xke rimangono scritti....e lo scritto rimane nel tempo.....nel dettaglio sono importanti i prezzi,la localizzazione del locale,i servizi ricevuti...anke il dettaglio piu banale puo servire xnun prossimo viaggio della gnocca!!!
Ps anke io sono convinto che ci ritornerai e a breve....
Saluti pungiglione ....
@robypiter aNke se la domanda nn e rivolta a me permettimi di raccontare..
In giro ho sentito dire il colosseum vanta un parco gnocche notevole......ma si lamentano del mangiare...che adderittura lo devi ordinare da esterno....un servizio che nn puo mancare secondo me....
Scusa, ma negli FKK si va per mangiare o per chiavare? Alla fine l'FKK non e' un ristorante, quando io sono stato all'Artemis o in altri posti preferivo mangiare fuori, tipo qualche ristorante italiano.
Comunque, a parte il mangiare, le gnocche sono partecipative e fighe? Ho sentito lamentarsi anche delle gnocche....
@pungiglione ti aggiorno. adesso anche al Colosseum di Augsburg c'è il buffet incluso nell'ingresso e pare anche di buono/ottimo livello, carrello dei dolci incluso. l'ho letto su non uno ma due diversi post molto recenti del forum ISG ed è un forum (solitamente) molto attendibile e privo di troll
Ciao pungiglione confermo al colosseum ci sono delle belle gnocche , a differenza degli altri fkk al cola le ragazze non vengono ad attaccare bottone , quindi è un ambiente più rilassato .
@robypiter : io non so te, ma tra una chiavata e l'altra un boccone a me fa piacere poterlo dare.... Certo non vai per mangiare in un fkk, ma anche tu andare da italiano in un ristorante italiano in germania non e che sia molto logico ...;-)
@furia e @harduino grazie delle info...io premetto che nn ci sono mai andato....molto probabilmente nel 2013 faroun salto....X quanto riguarda l'approccio delle gnocche preferisco alla vecchia maniera.....e bello giocare quando vengono a rompere...l'importanza e che nn mi svegliano quando dormo!!! Hahahahhah e cmq anke li ho i miei metodi....x esempio...se stodormendo e nn mi voglio disturbato...gli metto subito il dito in culo....hahahahha e se nn gradiscono vedi come vanno via!!!! Hahahahahah
@robypiter quando vado in un fkk il motivo principale e scopare bene....io ho scritto e un servizio che nn puo mancare.....il fatto di mangiare bene nn e legato al fatto di andare a mangiare dentro un fkk....ma di stare bene e quindi migliorare la tua condizione x le scopate...
Ricapitolando.....in genere io minimo faccio 4 sessioni con record di 7.....e alimentarti bene e riposare bene nelle pause e molto importante....
Provati entrambi gli fkk più volte e confermo che al Colosseum ho sempre trovato un parco fighe più che dignitoso, secondo me a parco fighe il Colosseum è meglio delle Hawaii!! i contro sono che le ragazze difficilmente attaccano bottone, ambiente decisamente più freddo non servono alcolici e quando sono andato l'ultima volta non c'era proprio niente da mangiare.
Io come pungiglione ritengo sia importante anche il cibo, non fondamentale ma importante... quando fai le giornate folli che timbri 6/7 volte bevi alla grande mangiare in total relax qualcosa di buono non è male ;-)
Alle Hawaii non ci vado da un'annetto perchè oramai ero di casa, (mi ero rotto il cazzo:-D ) è imho un ottimo posto per passare delle belle serate anche se il parco fighe non mi ha mai soddisfatto al massimo...
Faccio presente a tutti i gt che vogliono andare nel periodo oktoberfest che non è il periodo giusto per frequentarli.. poi è logico che se uno è già in zona ... B-)
@robypiter
negli fkk sicuramente si va x chiavare.. :-D però se entri alle 17 e esci alle 4.00 di mattino mangiare qualcosa male male non fa...
cmq per rispondere alla tua domanda al colosseum io ho sempre trovato ragazze fighe, non pensare un gfe da 10 e lode ma personalmente non ho mai preso missili.. anzi ho dei bei ricordi!!!
Ragazzi permettetemi un appunto, 6/7 venute d' uccello nell 'arco di 15/20 ore mi sembra eccessivo, e le ultime 2/3 al limite esce niente. Anche se hai 20 anni.
[-O<
E vero @gorgos non esce quasi nulla...per lo meno la venuta copiosa.....ma il godimento ce lo stesso....e la contrazione muscolare dell'orgasmo a me viene lo stesso e senza prendere nulla...!! E posso confermarti...che se riesco a farmi una pennicchellina alla 5 la 6 e 7 mi viene molto bene...e uno spasso potersi scopare 7 ragazze diverse in cosi poche ore!!!! Chissa ancora x quanto tempo lo potro fare!!! Finche la barca va lasciala andare!!!!! In genere il mio "standard" sono 5 Ma spesso mi capita e se sono in forma di arrivare a 7 ( record al palace e oase) l'ultima trasferta ho fatto 13 sessioni di cui Una nn penetrata (magnum vedi recensione) (samya 5) (acapulco 4) (magnum. 1) (acapulco 3) ho scopato bene fino alla fine con una super gnocca KIM dell'acapulco....mi sono trovato molto molto bene lo timbrata 4 volte!! Nel cartellino dove si annota il nome era tutto KIM KIM KIM !!!! Alla reception stavano ridendo quando sono uscito....hahahahhahahhahahahhah
@gorgos i mostri ci sono sempre stati, fortunati loro :)
All'Andiamo ho conosciuto un tipo che a mezzanotte è stato trascinato via dal suo amico dopo l'11a (undicesima!) camera!!! E a casa aveva la moglie che lo aspettava per essere timbrata!
Mi diceva che per lui è normale farsi almeno 10 trombate (tutte con venuta).
Boh, non so se dire beato lui o meno...
@boh73@pungiglione ... Concordo in pieno mangiare e' fondamentale !
Venerdi 7 ho avuto il battesimo fkk al work e anche se non ho paragoni con altri posti... in fatto di cibo+relax sono molto soddisfatto... A parte la grigliata esterna fino alle 20 ... Nel ristorante interno c'era sempre da mangiare ( carne e vari imposti di verdure) ...addirittura alle 4 hanno portato il cocomero.
Io sono entrato alle 17 fino alle 5(chiusura) e ho fatto 6 sessioni SEI (che se ci ripenso ancora non ci credo) ... Ma se non c'era cibo e relax non le avrei mai fatte.
A @gorgos dico che qualcosa esce anche se hai 42 anni ;-)
Mi e' piaciuta CARMEN
Se posso dire la mia sul discorso mangiare o meno nei club fkk, io trovo che sia cosa buona e giusta offrire anche un boccone da mangiare oltre ai bocconcini da leccare e penetrare :-)
Del resto i viandanti che entrano in quel luogo vogliono provare piacere ed essere in un ambiente piacevole ed appagante. Quindi ben venga anche il piacere del palato. E lo dico io che in generale al cibo gli do la stessa importanza dei calzini.
Quando sono entrato in quel di Darmstadt, mi sono seduto un attimo ad ammirare il panorama, quindi ho fatto una bella doccia lunga e rilassante.
Quindi sono entrato 5 minuti nella sauna, che non è esattamente la sua stagione, ma a me piace molto e ci entrerei anche a ferragosto. Quindi sono uscito e mi sono fatto un'altra doccia, giustamente più fresca e frizzante.
E già li mi come se mi avessero ricaricato le batterie.
Quindi sono uscito nel giardino per gustarmi il mio pezzo di carne alla griglia e un salsiccino con ripieno di kartofen.
Intanto il venticello fresco della sera mi asciugava i capelli ancora bagnati dalla doccia. Dall'altra parte del giardino vedevo dei casottini che io credevo essere dei ripostigli, invece da uno di essi dopo un po' è uscita una coppietta, lui aveva un'espressione felice e capii che erano dei trombatoi, non dei rispostigli :)
Finito di mangiare mi sono steso un'attimo su uno sdraio, peccato che era già buio perchè di giorno il giardino deve essere bello da vedere, e nel mentre mi pregustavo i bocconcini biondi e mori che si intravedevano all'interno.
Mi sono pasturato una cavallona mora sul divanetto, l'ho trombata con passione e gioia, l'ho contraccambiata per i suoi servigi e quindi al bar mi sono dissetato con una bibita fresca dopo tutta quella fatica :)
Cioè anche il piatto forte della serata va gustato e pregustato con sapienza, facendolo precedere e seguire da altri momenti di relax e piacere. :)
ciao a tutti....
sono stato sia al colosseum che all'hawaii intorno al 20 di agosto.
Per quanto riguarda il locale di augusta il cibo c'e' ed è di discreta qualità ed in più ci sono anche i dolci che non ho mai trovato in altri fkk.
Il locale non è un granchè, piccolino, una piscina in mezzo, due saune, una vasca idromassaggio ed a livello esterno due sdrai e nient'altro....veramente molto deludente se paragonato ad oase, world od artemis...in pratica io lo definisco un andiamo in miniatura.
Le ragazze non possono assolutamente andare dai clienti ed anche per questo da' la sensazione di locale freddo....a livello di gnocca cmq discreto...c'era una rumena occhi verdi di cui non mi ricordo il nome veramente da urlo.
Ad ingolstadt secondo me il locale è decisamente più bello ed accogliente con una parte esterna molto carina per l'estate. Inoltre cuociono la carne alla griglia, si mangia fuori insieme alle fighe ed il tutto non guasta.
Internamente è una grande sala con una sauna, una jacuzi (manca però la piscina) ed il cinema porno. Il livello della gnocca è circa uguale....ma poi dipende chiaramente dal periodo in cui ci si va'.
Un saluto a tutti.
Ciao @pier8eleuterio, grazie delle info.
Io volevo sapere: all'Hawaii come e' la qualita' della gnocca? Siamo a livello dell'Artemis? E se le gnocche sono partecipative o meno (pompa scoperta, baci in bocca, ecc.).
Te lo chiedo perche' devo decidere se andare a Monaco a Ottobre oppure no e sinceramente non ho voglia di fare tanti Km per prendere delle delusioni.
Grazie
@robypiter
non sono mai stato all'Artemis quindi non posso fare paragoni..
Alle hawaii trovi secondo me un livello di gnocca medio, alcune non pisellabili, diverse belle ragazze e qualche perla veramente figa...
Con tutte quelle con cui sono stato sempre fatto bj cabrio tante concedono anche baci in bocca, ma li credo dipenda anche dal cliente..
Come gia scritto (questo è un mio punto di vista) il periodo dell'oktoberfest non è il migliore per gustarsi gli fkk in baviera.. è cmq bello non fraintendere, ma in altri periodi te li puoi godere di più ;-)
Confermo quanto detto da lover. All'Hawaii il livello vaginale è medio, alcune assolutamente inscopabili (circa 3 o 4 su 25/30), molte carine, qualche fica top (ad esempio Gabriella che a me prendeva un casino). Io mi sono trovato molto bene in questo locale, in quanto preferisco che le tipe possano attaccare bottone, a differenza del Colosseum dove non possono.
A proposito, dopo l'Oktoberfest starei organizzando una nuova puntatina in quel di Ingolstadt. Tipo martedì 16 o 23. Io in genere vado il martedì, in quanto ci sono molti meno clienti, un parco fighe intorno alle 30 unità, praticamente sempre più ragazze che clienti e si spende anche meno degli altri giorni.
Qualcuno sarebbe interessato ad aggregarsi? Io parto da Verona, in genere la mattina presto, verso le 7, per le 14 sono all'Hawaii e passo li l'intera giornata. Notte a Ingolstadt e ritorno la mattina dopo.
Sono sempre andato da solo in queste trasferte tedesche, se c'è qualcuno che vuole venire, per una volta sarebeb bello provare l'esperienza FKK in compagnia!
ciao robypiter,
per quanto riguarda la qualità della gnocca penso che sia l'Artemis che l'Oase siano praticamente irraggiungibili anche perchè durante una giornata se ne alternano moltissime.
L'Hawaii, che io trovo cmq decisamente migliore rispetto al Cola, ha un parco gnocche discreto e partecipativo (tutte danno baci in bocca e pompa scoperta, per l'anale bisogna chiedere).
Il locale te lo consiglio decisamente e l'orario migliore va' dalle 18 alle 2. L'unico neo secondo me è che è un po' troppo piccolino.
Se deciderai di andare cmq buona vacanze...
@bollo io sono della provincia di vicenza e prima o poi un giretto all'hawaii mi piacerebbe farlo.....a me piace andare nei giorni dove sono completamente nude(no lingerie) e stare quasi fino alla chiusura....
io preferisco il venerdi:ci sta piu gnocca e il livello qualitativo aumenta.sicuramente piu maschietti...ma magari piu verso sera.
Ho fatto nel 2010 l'Hawaii e l'anno scorso il Colosseum.
L'Hawaii é un Ambiente con giardino. D'estate andrei sicuramente all'Hawaii a fare anche il bagno in piscina e prendere il sole. Gnocche non male, ma niente di speciale. Il Colosseum a livello di figa mi é sembrato migliore (sono comunque giudizi basati su una sola visita, di cui all'Hawaii nel 2010). Un giudizio negativo dell'Hawaii: Una delle tre gnocche con cui sono stato non mi ha voluto fare la popa cabrio (forse é stato pero' un episodio unico non rappresentativo).
Giudizio finale: Ora che arriva l'inverno e il brutto tempo, andrei sicuramente al Colosseum. Al primo sole di maggio ripiglierei ad andare all'Hawaii.
chi c'è stato di recente all'hawaii sa dirmi il costo per mezzora e un'ora? non l'ho trovato in nessun commento nè sul loro sito. l'anno scorso sono stato al colosseum ed anche per me non è il massimo rispetto all'andiamo o all'atlantis...e infatti quest'anno per l'oktoberfest volevo cambiare..rispondetemi
Ciao Papoite. Il costo per mezz'ora comprensivo di rapporto orale senza preservativo, e rapporto completo (e in genere anche di bacio) è di €50. Questo al 5 settembre 2012. Se richiedi prestazioni aggiuntive sono €50 in più. Ciao.
Io sono stato al Colosseum credo 3 anni fa. All'epoca non c'era il buffet incluso nel prezzo.
Gnocca decisamente al top con alcune perle degne di nota. Come suggerito da @Tango anche io preferirei il Colosseum in Autunno/Inverno perché a differenza di altri ambienti ha una metratura interna molto più generosa. Al Colosseum ho avuto l'occasione di fermarmi 3 volte al pit stop...a dire il vero 2 su 3 meritavano veramente i soldi spesi. All'epoca conobbi una certa Ludmilla, capello altezza spalle, castano scura ed una collana di perle al collo. Molto classy, credo fosse Moldava o Lituana. Molto coinvolgente, curve leggermente burrose, ma sentivo la FEMMINA a 360 gradi. Baci appassionati e molto generosi. A dire il vero io contratto prima la possibilità di baciare la ragazza con la lingua...altrimenti godo solo a metà ;-) Per me non é un extra ma un must!
Sino ad ora comunque le gnocche migliori le ho trovate all'Andiamo. Premetto che devo ancora approdare all'Oase e all'Artemis. Ma quelli saranno due pellegrinaggi che dovrò pianificare con cura.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Premesso che sei hai un aspetto da adulto nessuno vorrà vedere alcun documento, se invece hai l'aspetto di un adolescente potrebbe venirti chiesto un documento per vedere che sei maggiorenne.
Ma te quanti anni hai ?
E allora vai, figliolo. Dai 18 anni in su decidi tu, sei adulto.
Un documento di identità devi comunque averlo con te, anche se sei al ristorante, o in un bordello. Una visita della polizia non è un evento impossibile, anche se direi molto improbabile.
PS. Ce l'avessi avuti io i mezzi e la testa e magari le amicizie giuste per godermi le donne a 18 anni. A 18 anni andavo nei boyscout.
Ciao vi chiedo un'informazione sul Hawaii: sono 50€ la prestazione standard?
Seconda domanda se è mezz ora per 50€ (da come ho capito) io in quella mezz ora posso anche venire 2 volte (Free shots insomma)...grazie in anticipo per la risposta
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
charlie
08/09/2012 | 13:11
Newbie
Scrivo su questo forum per la prima volta tre giorni dopo aver trascorso una gran bella giornata all'Fkk Hawai presso Ingolstadt.
Sottolineo che è la mia prima volta in un fkk, visto che mi diverto e mi sono sempre divertito a conoscere ragazze nei locali tradizionali. Però ho voluto provare ad andare in un fkk su consiglio di alcuni miei amici, nonchè compagni di avventura.
Scrivo questo articolo per dare alcuni consigli agli iscritti del blog senza soffermarmi sulle caratteristiche del locale visto che, sicuramente, le conoscete meglio di me.
Veniamo quindi alla sostanza.
Dopo due giornate trascorse, la prima, al Pacha e la seconda all'Fkk Hawai, mi sento di consigliarvi le seguenti cose:
1) non spendete soldi al Pacha, o al Victoria Hunter o altri locali simili, sono sprecati. Conservateli tutti per goderveli in un Fkk. Solo in un fkk, alla prima conoscenza, le ragazze sono veramente coinvolgenti e vi faranno divertire.
2) per i miei gusti le ragazze migliori che ho conosciuto il 3 settembre 2012 all'Fkk Hawai sono Jasmine_06 e Anda( trovate le foto nel sito).
In particolare, Jasmine, rumena, ha un fisico da 10 e un viso da 9 (se avesse gli occhi chiari sarebbe da 10). Con lei mi è sembrato di stare in un set di un film hard. Nei divanetti del locale rimaneva un pò fredda e sorrideva poco, per la verita, ma in stanza si è trasforma.Prestazione da 9.
La seconda, Aide, ha un fisico da 8,5, perchè ha un seno un pò piccolo e i fianchi leggermente larghi( faccio il pignolo), ma di viso è da 9,5 con gli occhi verdi. Lei sorrideva spesso ed era molto più simpatica di Jasmine. Infatti mi ha fatto divertire di più, perchè era più passionale e coinvolgente. Prestazione da 10.
Forse andrò nuovamente in un fkk, anche perchè mi sono divertito molto in compagnia dei due miei amici. Divertitevi!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpungiglione
08/09/2012 | 13:37
cagliari | 36-50
Gold
@charlie bella e carina la tua recensione....molto sintetica ma mi sento di consigliarti una cosa...tu hai dato x scontato che il locale "tanto lo conosciamo gia.." secondo me non e cosi...molti di noi qui sono dei navigati di fkk....(compreso me) ma non tutti.... E importante scrivere la descrizione con tutti i dettagli possibili disponibili....xke rimangono scritti....e lo scritto rimane nel tempo.....nel dettaglio sono importanti i prezzi,la localizzazione del locale,i servizi ricevuti...anke il dettaglio piu banale puo servire xnun prossimo viaggio della gnocca!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPs anke io sono convinto che ci ritornerai e a breve....
Saluti pungiglione ....
robypiter
08/09/2012 | 14:18
Newbie
Bella recenzione. Sei stato anche al Colosseum ad Asburgo? Sai se è il caso di farci un salto? Molti lo sconsigliano!
INCONTRA DONNE VICINO A TEpungiglione
08/09/2012 | 14:37
cagliari | 36-50
Gold
@robypiter aNke se la domanda nn e rivolta a me permettimi di raccontare..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIn giro ho sentito dire il colosseum vanta un parco gnocche notevole......ma si lamentano del mangiare...che adderittura lo devi ordinare da esterno....un servizio che nn puo mancare secondo me....
robypiter
08/09/2012 | 15:06
Newbie
Scusa, ma negli FKK si va per mangiare o per chiavare? Alla fine l'FKK non e' un ristorante, quando io sono stato all'Artemis o in altri posti preferivo mangiare fuori, tipo qualche ristorante italiano.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVComunque, a parte il mangiare, le gnocche sono partecipative e fighe? Ho sentito lamentarsi anche delle gnocche....
Viaggiatore214
08/09/2012 | 22:51
Silver
@pungiglione ti aggiorno. adesso anche al Colosseum di Augsburg c'è il buffet incluso nell'ingresso e pare anche di buono/ottimo livello, carrello dei dolci incluso. l'ho letto su non uno ma due diversi post molto recenti del forum ISG ed è un forum (solitamente) molto attendibile e privo di troll
furia
09/09/2012 | 14:18
Newbie
Ciao pungiglione confermo al colosseum ci sono delle belle gnocche , a differenza degli altri fkk al cola le ragazze non vengono ad attaccare bottone , quindi è un ambiente più rilassato .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBoh73
09/09/2012 | 21:31
Silver
@robypiter : io non so te, ma tra una chiavata e l'altra un boccone a me fa piacere poterlo dare.... Certo non vai per mangiare in un fkk, ma anche tu andare da italiano in un ristorante italiano in germania non e che sia molto logico ...;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpungiglione
10/09/2012 | 10:09
cagliari | 36-50
Gold
@furia e @harduino grazie delle info...io premetto che nn ci sono mai andato....molto probabilmente nel 2013 faroun salto....X quanto riguarda l'approccio delle gnocche preferisco alla vecchia maniera.....e bello giocare quando vengono a rompere...l'importanza e che nn mi svegliano quando dormo!!! Hahahahhah e cmq anke li ho i miei metodi....x esempio...se stodormendo e nn mi voglio disturbato...gli metto subito il dito in culo....hahahahha e se nn gradiscono vedi come vanno via!!!! Hahahahahah
@robypiter quando vado in un fkk il motivo principale e scopare bene....io ho scritto e un servizio che nn puo mancare.....il fatto di mangiare bene nn e legato al fatto di andare a mangiare dentro un fkk....ma di stare bene e quindi migliorare la tua condizione x le scopate...
INCONTRA DONNE VICINO A TERicapitolando.....in genere io minimo faccio 4 sessioni con record di 7.....e alimentarti bene e riposare bene nelle pause e molto importante....
lover
12/09/2012 | 01:07
Silver
Provati entrambi gli fkk più volte e confermo che al Colosseum ho sempre trovato un parco fighe più che dignitoso, secondo me a parco fighe il Colosseum è meglio delle Hawaii!! i contro sono che le ragazze difficilmente attaccano bottone, ambiente decisamente più freddo non servono alcolici e quando sono andato l'ultima volta non c'era proprio niente da mangiare.
Io come pungiglione ritengo sia importante anche il cibo, non fondamentale ma importante... quando fai le giornate folli che timbri 6/7 volte bevi alla grande mangiare in total relax qualcosa di buono non è male ;-)
Alle Hawaii non ci vado da un'annetto perchè oramai ero di casa, (mi ero rotto il cazzo:-D ) è imho un ottimo posto per passare delle belle serate anche se il parco fighe non mi ha mai soddisfatto al massimo...
Faccio presente a tutti i gt che vogliono andare nel periodo oktoberfest che non è il periodo giusto per frequentarli.. poi è logico che se uno è già in zona ... B-)
Duo sportivo?!? Che andare..
lover
12/09/2012 | 01:13
Silver
@robypiter
negli fkk sicuramente si va x chiavare.. :-D però se entri alle 17 e esci alle 4.00 di mattino mangiare qualcosa male male non fa...
cmq per rispondere alla tua domanda al colosseum io ho sempre trovato ragazze fighe, non pensare un gfe da 10 e lode ma personalmente non ho mai preso missili.. anzi ho dei bei ricordi!!!
Duo sportivo?!? Che andare..
gorgos
12/09/2012 | 01:47
Silver
Ragazzi permettetemi un appunto, 6/7 venute d' uccello nell 'arco di 15/20 ore mi sembra eccessivo, e le ultime 2/3 al limite esce niente. Anche se hai 20 anni.
[-O<
pungiglione
12/09/2012 | 10:05
cagliari | 36-50
Gold
E vero @gorgos non esce quasi nulla...per lo meno la venuta copiosa.....ma il godimento ce lo stesso....e la contrazione muscolare dell'orgasmo a me viene lo stesso e senza prendere nulla...!! E posso confermarti...che se riesco a farmi una pennicchellina alla 5 la 6 e 7 mi viene molto bene...e uno spasso potersi scopare 7 ragazze diverse in cosi poche ore!!!! Chissa ancora x quanto tempo lo potro fare!!! Finche la barca va lasciala andare!!!!! In genere il mio "standard" sono 5 Ma spesso mi capita e se sono in forma di arrivare a 7 ( record al palace e oase) l'ultima trasferta ho fatto 13 sessioni di cui Una nn penetrata (magnum vedi recensione) (samya 5) (acapulco 4) (magnum. 1) (acapulco 3) ho scopato bene fino alla fine con una super gnocca KIM dell'acapulco....mi sono trovato molto molto bene lo timbrata 4 volte!! Nel cartellino dove si annota il nome era tutto KIM KIM KIM !!!! Alla reception stavano ridendo quando sono uscito....hahahahhahahhahahahhah
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbaluba
12/09/2012 | 11:21
Silver
@gorgos i mostri ci sono sempre stati, fortunati loro :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAll'Andiamo ho conosciuto un tipo che a mezzanotte è stato trascinato via dal suo amico dopo l'11a (undicesima!) camera!!! E a casa aveva la moglie che lo aspettava per essere timbrata!
Mi diceva che per lui è normale farsi almeno 10 trombate (tutte con venuta).
Boh, non so se dire beato lui o meno...
cesaregiulio00
12/09/2012 | 11:37
Newbie
@boh73 @pungiglione ... Concordo in pieno mangiare e' fondamentale !
INCONTRA DONNE VICINO A TEVenerdi 7 ho avuto il battesimo fkk al work e anche se non ho paragoni con altri posti... in fatto di cibo+relax sono molto soddisfatto... A parte la grigliata esterna fino alle 20 ... Nel ristorante interno c'era sempre da mangiare ( carne e vari imposti di verdure) ...addirittura alle 4 hanno portato il cocomero.
Io sono entrato alle 17 fino alle 5(chiusura) e ho fatto 6 sessioni SEI (che se ci ripenso ancora non ci credo) ... Ma se non c'era cibo e relax non le avrei mai fatte.
A @gorgos dico che qualcosa esce anche se hai 42 anni ;-)
Mi e' piaciuta CARMEN
lover
12/09/2012 | 14:42
Silver
@pungiglione ti quoto in pieno!!! me le godo fino all'ultimo;-)
record personale alle hawaii con 6 timbrate...
Duo sportivo?!? Che andare..
robypiter
12/09/2012 | 21:40
Newbie
Insomma la qualita' delle ragazze all'Hawaii cosi' come del Colosseum non e' a livello dell'Artemis o del Globe!!!! Ho capito bene?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQuinzio
12/09/2012 | 23:07
Newbie
Se posso dire la mia sul discorso mangiare o meno nei club fkk, io trovo che sia cosa buona e giusta offrire anche un boccone da mangiare oltre ai bocconcini da leccare e penetrare :-)
Del resto i viandanti che entrano in quel luogo vogliono provare piacere ed essere in un ambiente piacevole ed appagante. Quindi ben venga anche il piacere del palato. E lo dico io che in generale al cibo gli do la stessa importanza dei calzini.
Quando sono entrato in quel di Darmstadt, mi sono seduto un attimo ad ammirare il panorama, quindi ho fatto una bella doccia lunga e rilassante.
Quindi sono entrato 5 minuti nella sauna, che non è esattamente la sua stagione, ma a me piace molto e ci entrerei anche a ferragosto. Quindi sono uscito e mi sono fatto un'altra doccia, giustamente più fresca e frizzante.
E già li mi come se mi avessero ricaricato le batterie.
Quindi sono uscito nel giardino per gustarmi il mio pezzo di carne alla griglia e un salsiccino con ripieno di kartofen.
Intanto il venticello fresco della sera mi asciugava i capelli ancora bagnati dalla doccia. Dall'altra parte del giardino vedevo dei casottini che io credevo essere dei ripostigli, invece da uno di essi dopo un po' è uscita una coppietta, lui aveva un'espressione felice e capii che erano dei trombatoi, non dei rispostigli :)
Finito di mangiare mi sono steso un'attimo su uno sdraio, peccato che era già buio perchè di giorno il giardino deve essere bello da vedere, e nel mentre mi pregustavo i bocconcini biondi e mori che si intravedevano all'interno.
Mi sono pasturato una cavallona mora sul divanetto, l'ho trombata con passione e gioia, l'ho contraccambiata per i suoi servigi e quindi al bar mi sono dissetato con una bibita fresca dopo tutta quella fatica :)
Cioè anche il piatto forte della serata va gustato e pregustato con sapienza, facendolo precedere e seguire da altri momenti di relax e piacere. :)
pier8eleuterio
15/09/2012 | 19:24
Newbie
ciao a tutti....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsono stato sia al colosseum che all'hawaii intorno al 20 di agosto.
Per quanto riguarda il locale di augusta il cibo c'e' ed è di discreta qualità ed in più ci sono anche i dolci che non ho mai trovato in altri fkk.
Il locale non è un granchè, piccolino, una piscina in mezzo, due saune, una vasca idromassaggio ed a livello esterno due sdrai e nient'altro....veramente molto deludente se paragonato ad oase, world od artemis...in pratica io lo definisco un andiamo in miniatura.
Le ragazze non possono assolutamente andare dai clienti ed anche per questo da' la sensazione di locale freddo....a livello di gnocca cmq discreto...c'era una rumena occhi verdi di cui non mi ricordo il nome veramente da urlo.
Ad ingolstadt secondo me il locale è decisamente più bello ed accogliente con una parte esterna molto carina per l'estate. Inoltre cuociono la carne alla griglia, si mangia fuori insieme alle fighe ed il tutto non guasta.
Internamente è una grande sala con una sauna, una jacuzi (manca però la piscina) ed il cinema porno. Il livello della gnocca è circa uguale....ma poi dipende chiaramente dal periodo in cui ci si va'.
Un saluto a tutti.
robypiter
16/09/2012 | 12:32
Newbie
Ciao @pier8eleuterio, grazie delle info.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo volevo sapere: all'Hawaii come e' la qualita' della gnocca? Siamo a livello dell'Artemis? E se le gnocche sono partecipative o meno (pompa scoperta, baci in bocca, ecc.).
Te lo chiedo perche' devo decidere se andare a Monaco a Ottobre oppure no e sinceramente non ho voglia di fare tanti Km per prendere delle delusioni.
Grazie
lover
16/09/2012 | 16:12
Silver
@robypiter
non sono mai stato all'Artemis quindi non posso fare paragoni..
Alle hawaii trovi secondo me un livello di gnocca medio, alcune non pisellabili, diverse belle ragazze e qualche perla veramente figa...
Con tutte quelle con cui sono stato sempre fatto bj cabrio tante concedono anche baci in bocca, ma li credo dipenda anche dal cliente..
Come gia scritto (questo è un mio punto di vista) il periodo dell'oktoberfest non è il migliore per gustarsi gli fkk in baviera.. è cmq bello non fraintendere, ma in altri periodi te li puoi godere di più ;-)
Duo sportivo?!? Che andare..
Viaggiatore2524
17/09/2012 | 19:05
Newbie
Confermo quanto detto da lover. All'Hawaii il livello vaginale è medio, alcune assolutamente inscopabili (circa 3 o 4 su 25/30), molte carine, qualche fica top (ad esempio Gabriella che a me prendeva un casino). Io mi sono trovato molto bene in questo locale, in quanto preferisco che le tipe possano attaccare bottone, a differenza del Colosseum dove non possono.
A proposito, dopo l'Oktoberfest starei organizzando una nuova puntatina in quel di Ingolstadt. Tipo martedì 16 o 23. Io in genere vado il martedì, in quanto ci sono molti meno clienti, un parco fighe intorno alle 30 unità, praticamente sempre più ragazze che clienti e si spende anche meno degli altri giorni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQualcuno sarebbe interessato ad aggregarsi? Io parto da Verona, in genere la mattina presto, verso le 7, per le 14 sono all'Hawaii e passo li l'intera giornata. Notte a Ingolstadt e ritorno la mattina dopo.
Sono sempre andato da solo in queste trasferte tedesche, se c'è qualcuno che vuole venire, per una volta sarebeb bello provare l'esperienza FKK in compagnia!
pier8eleuterio
17/09/2012 | 19:42
Newbie
ciao robypiter,
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVper quanto riguarda la qualità della gnocca penso che sia l'Artemis che l'Oase siano praticamente irraggiungibili anche perchè durante una giornata se ne alternano moltissime.
L'Hawaii, che io trovo cmq decisamente migliore rispetto al Cola, ha un parco gnocche discreto e partecipativo (tutte danno baci in bocca e pompa scoperta, per l'anale bisogna chiedere).
Il locale te lo consiglio decisamente e l'orario migliore va' dalle 18 alle 2. L'unico neo secondo me è che è un po' troppo piccolino.
Se deciderai di andare cmq buona vacanze...
crok
18/09/2012 | 00:01
Newbie
@bollo io sono della provincia di vicenza e prima o poi un giretto all'hawaii mi piacerebbe farlo.....a me piace andare nei giorni dove sono completamente nude(no lingerie) e stare quasi fino alla chiusura....
io preferisco il venerdi:ci sta piu gnocca e il livello qualitativo aumenta.sicuramente piu maschietti...ma magari piu verso sera.
Tango
18/09/2012 | 00:54
Gold
Ho fatto nel 2010 l'Hawaii e l'anno scorso il Colosseum.
L'Hawaii é un Ambiente con giardino. D'estate andrei sicuramente all'Hawaii a fare anche il bagno in piscina e prendere il sole. Gnocche non male, ma niente di speciale. Il Colosseum a livello di figa mi é sembrato migliore (sono comunque giudizi basati su una sola visita, di cui all'Hawaii nel 2010). Un giudizio negativo dell'Hawaii: Una delle tre gnocche con cui sono stato non mi ha voluto fare la popa cabrio (forse é stato pero' un episodio unico non rappresentativo).
Giudizio finale: Ora che arriva l'inverno e il brutto tempo, andrei sicuramente al Colosseum. Al primo sole di maggio ripiglierei ad andare all'Hawaii.
Dalla Svizzera con furore
papoite
21/09/2012 | 13:25
Newbie
chi c'è stato di recente all'hawaii sa dirmi il costo per mezzora e un'ora? non l'ho trovato in nessun commento nè sul loro sito. l'anno scorso sono stato al colosseum ed anche per me non è il massimo rispetto all'andiamo o all'atlantis...e infatti quest'anno per l'oktoberfest volevo cambiare..rispondetemi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcharlie
21/09/2012 | 15:14
Newbie
Ciao Papoite. Il costo per mezz'ora comprensivo di rapporto orale senza preservativo, e rapporto completo (e in genere anche di bacio) è di €50. Questo al 5 settembre 2012. Se richiedi prestazioni aggiuntive sono €50 in più. Ciao.
INCONTRA DONNE VICINO A TEpapoite
21/09/2012 | 15:56
Newbie
grazie charlie..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSensei_2
21/09/2012 | 17:50
Newbie
Io sono stato al Colosseum credo 3 anni fa. All'epoca non c'era il buffet incluso nel prezzo.
Gnocca decisamente al top con alcune perle degne di nota. Come suggerito da @Tango anche io preferirei il Colosseum in Autunno/Inverno perché a differenza di altri ambienti ha una metratura interna molto più generosa. Al Colosseum ho avuto l'occasione di fermarmi 3 volte al pit stop...a dire il vero 2 su 3 meritavano veramente i soldi spesi. All'epoca conobbi una certa Ludmilla, capello altezza spalle, castano scura ed una collana di perle al collo. Molto classy, credo fosse Moldava o Lituana. Molto coinvolgente, curve leggermente burrose, ma sentivo la FEMMINA a 360 gradi. Baci appassionati e molto generosi. A dire il vero io contratto prima la possibilità di baciare la ragazza con la lingua...altrimenti godo solo a metà ;-) Per me non é un extra ma un must!
Sino ad ora comunque le gnocche migliori le ho trovate all'Andiamo. Premetto che devo ancora approdare all'Oase e all'Artemis. Ma quelli saranno due pellegrinaggi che dovrò pianificare con cura.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
geba8
22/09/2012 | 18:11
Newbie
Ma qual'è l'età minima per entrare in un FKK?
Quinzio
22/09/2012 | 18:32
Newbie
Premesso che sei hai un aspetto da adulto nessuno vorrà vedere alcun documento, se invece hai l'aspetto di un adolescente potrebbe venirti chiesto un documento per vedere che sei maggiorenne.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMa te quanti anni hai ?
geba8
22/09/2012 | 18:59
Newbie
compio 20 anni a novembre
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuinzio
22/09/2012 | 19:09
Newbie
E allora vai, figliolo. Dai 18 anni in su decidi tu, sei adulto.
Un documento di identità devi comunque averlo con te, anche se sei al ristorante, o in un bordello. Una visita della polizia non è un evento impossibile, anche se direi molto improbabile.
PS. Ce l'avessi avuti io i mezzi e la testa e magari le amicizie giuste per godermi le donne a 18 anni. A 18 anni andavo nei boyscout.
INCONTRA DONNE VICINO A TEgeba8
22/09/2012 | 19:18
Newbie
Grazie mille Quinzio ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBryant78
24/09/2012 | 14:32
Newbie
Ciao vi chiedo un'informazione sul Hawaii: sono 50€ la prestazione standard?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSeconda domanda se è mezz ora per 50€ (da come ho capito) io in quella mezz ora posso anche venire 2 volte (Free shots insomma)...grazie in anticipo per la risposta