C'è un mio amico che fa così con le donne: ci prova con tutte, su facebook vorrei precisare.
Tra tante donne/ragazze che nemmeno gli rispondono e non lo badano ogni tanto trova qualche donna con la quale pure uscirci.
E fuori nella realtà non ha il coraggio di approcciare alcuna donna che sia a lui sconosciuta, perchè effettivamente la vita di gruppo impedisce la conoscenza tra singole persone che non si conoscono se non frequentano lo stesso ambiente di lavoro, studio, attività sociale, compagnia di amici ecc.
Ma allora uomo e donna (in Italia) per conoscersi da zero (da perfetti sconosciuti) dovranno ricorrere al virtuale se non hanno altro sistema, nè il coraggio di approcciarsi nella realtà?
Io ritengo tutto ciò molto allarmante, si sta perdendo il senso della realtà...
Dico la mia, mi viene il nervoso.
Ho come imprinting la sfida reale, mi piace quella donna: Vado mi butto oppure sto fermo pazienza.
Quando va bene è il massimo, molto emozionante ed esperienza sempre unica.
Non capisco le persone che utilizzano internet con l'unico scopo di trovare qualche donna disponibile e ci provano con tutte finchè beccano quella giusta, ma nella realtà sembra che tutti facciano i cazzi propri e se ci provi con una donna sconosciuta il primo pensiero suo è: "chi sei e cosa vuoi da me che non ti conosco?". Cazzo che nervoso che non è invidia sia chiaro.
Allora dopo questa analisi che più o meno rappresenta la realtà non è una specie di sconfitta o presa per il culo rimorchiare su internet?
Se per farlo ti devi scorrere centinaia di profili come faceva un mio amico mi sa di roba da maniaci.. Lui sembrava un detective, da una foto di una tipa in discoteca risaliva al contatto facebook, ma ha combinato davvero poco rispetto allo sbattimento.
Poi appunto il virtuale è incentivato dal fatto che l'abbordaggio dal vivo non sembra piu apprezzato dalle fanciulle , ma italiane conosciute virtualmente , a parte una, tempo perso!!!
Coloro che utilizzano Fb per conoscere delle donne e sono tanti secondo me sono degli incapaci però purtroppo è la società moderna che porta a tutto questo.....io appartengo alla vecchia scuola anca per motivi anagrafici adirittura nn sono presente su Fb
Ah poi a questo è stato anche bloccato fb diverde volte ahah. Non è stato concepito per fare nuove conoscenze, e lui che faceva nuove richieste di amicizia continuamente ..
Piuttosto leggo e scrivo su GT che è piu divertente
Purtroppo è anche vero come sottolineato da challenger che dalle melanzane solitamente nn è apprezzato l abbordaggio per strada ovviamente quando sono in Italia perchè all estero si trasformano nelle più grandi troie europee....però penso che l adrenalina che da nel stare sul vero campo di battaglia invece che usare mezzi virtuali come Fb nn ha prezzo.....negli ultimi 10 anni ahime è cambiato tutto e mi metto nei panni di un ragazzo di 20 anni che anche se di bella presenza ed educato nel porsi ad una ragazza la ferma e questa scappa.....AI vecchi tempi ciò nn succedeva fermavi una ragazza e instauravi un dialogo per carità nn era detto assolutamente che la chiavavi ma te la giocavi......Cmq ragazzi provateci sempre alla vecchia maniera sempre con un pò di tatto ma nn troppo .......e nn buttatevi giù di morale ricordatevi che abbiamo purtroppo sempre a che fare con le maledette MELANZANE....
@raffaele Io tento di approcciare su internet ogni giorno e quello che penso e' che tra tutta la merda di femmine in italia quelle che sono su internet sono indubbiamente le peggiori, e cmq facebook ti rende difficile la cosa xke ti banna se aggiungi persone che non conosci.......... per poi pero consigliarti amicizie sconosciute di grandi fighe!
@scorpio73 quoto in pieno...il dialogo è la prima cosa nell'abbordaggio free...con FB e tutti isocial che ank'io odio, tranne questo ovviamente ;-), le relazioni sono diventate di plastica e i rapporti di approccio fanno acqua da tutte le parti!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
@exoticman concordo in pieno già sono delle mediocri melanzane, poi dietro un monitor...solo dei veri CESSI!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
L'approccio su Fb e sulle chat in genere non richiede sforzi economici e di tempo. Sono istantanei e risparmiamo l'eventuale figura di m* in caso di 2 di picche.
Ovviamente poi al primo meeting te la devi giocare ma già hai informazioni che potresti utilizzare a tuo favore per fare colpo.L'approccio nella vita reale si basa sulla spontaneità e brillantezza di ognuno di noi, quindi molto più rischioso ma certo più adrenalinico e performante
PS; Fb non è una chat , o un dating site, nemmeno VK lo è, pertanto chi manda messaggi a caso sperando di pescare qualcosa è un emerito idiota e sfigato
Sedurre da dietro un monitor può fare tristezza ai più ma è la certificazione di come il mondo sia cambiato rispetto a quando non esistevano telefoni cellulari, internet e e-mail e e dovevi telefonare a casa della tipa conosciuta in discoteca la sera prima per invitarla a fare un aperitivo (sperando che non rispondesse il padre). La comunicazione si evolve e con essa i rapporti umani..Piaccia o meno, toccherà abituarsi in fretta, io resto tradizionalista ma non credo che facebook sia inutile per cuccare. Logicamente se aggiungi e martelli ragazze a caso sei un minchia
Facebook ha contribuito soprattutto negli ultimi anni a restringere la mente di una società ( parlo di quella italiana ) gia di suo ristretta e bigotta. Basti pensare alla gente che esce di sera per farsi le foto in discoteca e poi alle 5 di mattina, a caricarle su internet e taggare gli amici. Che schifo. Era meglio se non esisteva. Per non parlare dell'aumento dei divorzi. Che sito di merda, la società va sempre peggio oramai, secondo me 15 - 25 anni fa si viveva meglio in Italia.
Ultima notizia di cosa provoca facebook.
ragazzo inglese invita tutti suoi amici virtuali per un party, ma ne arrivano il doppio comprese persone che logicamente non conosceva, e proprio lui durante la festa è morto accoltellato da un "invitato" dopo un litigio. Madre disperata.
Facebook e chi ti ha inventato... ma vai a cagare comprese tutte quelle stupide donne italiotetruzze che ti mettono in amicizia e quando le incroci per strada con l'auto nemmeno ti salutano. (capita ad un mio amico)
Su FB, alcuni anni fa -quando mi ero appena iscritto al sito-, mi ero messo a richiedere l'amicizia di tutte le ragazze che amavano gli stessi libri e gli stessi film da me preferiti e che erano dotate di una bella foto-profilo. Visto che, nel richiedergli l'amicizia, gli facevo anche un bel discorsetto pseudo-intellettuale, molte di loro (addirittura la maggioranza, se non ricordo male) accettavano la mia amicizia e chattavano ben volentieri con me, ma io sono avvantaggiato perché so scrivere assai bene :)
Quello che vedo io è che più uno usa FB, meno uno ha cervello. Una collega di lavoro passa il suo tempo libero a giocare su FB a Farmville e infatti non riesce e mettere insieme un discorso di 5 minuti. Il mio profilo FB giace inutilizzato poco dopo essere stato creato. Non aggiungo più nessuna amicizia e non me ne importa niente di sapere se tizio delle elementari ha pubblicato la foto di sua figlia. Inoltre è un posto pericolo su cui fare attenzione perchè di solito si ha nome e cognome veri. Ogni info e commento vostri possono e verranno usati contro di voi. Ad es. scrivete un commento su un gruppo LGBT e subito siete marchiati a fuoco. Il bello di Internet è che non vengo riconosciuto e questi sono riusciti a schedare mezzo mondo. Infatti sono gli stupidotti che prediligono FB perchè tanto non ragionano e non hanno mai nulla di interessante da dire. Basta guardare la faccia di chi l'ha creato.
Donne su internet:
pietà infinita per chi ci prova e spera. Di solito è gente che ad un party fa da tappezeria o si beve per non capire più nulla. Dal vivo le tocchi la manina e vedi subito se ci sta. Se non ci sta, amen, si cambia. Su FB rischi di chattare per settimane con cozze improponibili salvo poi uscirci come fratello e sorella dopo aver fatto 100 km. Come direbbero gli inglesi, fuck that shit !
Uno spettacolo pietoso. Io ho amicizie su Fb che non so neanche chi cazzo sono, ma poco importa tanto è una pagina abbandonata. In tutto saranno una 20ina e sono anche troppi
Il ragazzo medio italiano ha 200 amici su FB e vuole far credere che tutta questa gente sono davvero amici. Questo basta a capire tutto.
Io non sono su facebook ma se lo fossi, e la prima donna magari carina almeno in foto mi da l'amicizia e comincia a scrivere cazzate la invito subito ad uscire e vado pure al sodo (per pura provocazione) Se non accetta come è probabile la cancello o la blocco subito.
Ci scommetto che nel giro di poco tempo sarei l'unico iscritto a facebook senza nessuna gallina che mi chiede più amicizia...
Io un'amica la devo vedere dal vero, possibilmente se è gnocca e libera la devo pure toccare altrimenti lontana da me, pure al computer...
Anche io nn sono su Fb.....sento persone il tipico ialiata coglione che si vanta ho 400 amici su Fb.....mamma mia che disperati che sono ......nn conoscono neanche il significato della parola amicizia molti italioti.....
@scorpio73 e @NastavnicLXXXIV avete beccato in pieno il punto della discussione!!
Non so se ve lo ricordate ma ve lo ridico, ho 21 anni.
La situazione che vedo io è questa:
Lavoro dalle 8 alle 12 h al giorno e quando esco ho la mia bella vita sociale, amici uscite, locali, serate ecc .... e mi rendo (ormai da un 2 anni buoni) conto che il mondo sta andando letteralmente a puttane! Sento i racconti di mio padre, dei miei colleghi, dei miei conoscenti e dei miei amici più grandi (intendo over 28 in su) e mi rendo conto che si stà proprio finendo a male! Ma di brutto eh! I vostri erano bei tempi in cui l'approcciare con una donna aveva un significato e anche se non andava a buon fine si finiva comunque con una bella chiaccherata.
OGGI se io fermo in giro una ragazza da sola mi prende come minimo per un ALIENO, nonostante sia un ragazzo di bella presenza, e negli occhi vedo proprio un senso di timore manco stessi cercando di violentarmela! Questo nonostante io mi ispirii alla figura che un pò di tempo fa le donne avevano e forse (LO SPERO!!) hanno ancora dell'uomo italiano cioè mostrandomi sicuro ma molto galantuomo e facendo intendere che non ho in testa solo disco e locali vari come la stragrande maggior parte dei ragazzi della mia età ma che ho anche un pò di vissuto e una testa che tendo ad utilizzare come va o andrebbe usata. Quando mi capita così io mi chiedo: ma ste ragazze, di solito, come vengono trattate per comportarsi così di fronte ad un comportamento come il mio?? BAAAHHHH!!!
Altra cosa: le ragazze di oggi tendono a chiudersi in gruppi come noi ragazzi diventando poco abbordabili a meno che non parti con l'intenzione di integrarti, seppure temporaneamente, nel suddetto gruppo.
Quindi che faccio??? Di solito vado in cerca in locali, pub e discopub che di solito frequento con il risultato di conoscere ragazze da al max una sveltina e via data la tipologia di donne che frequentano tali posti.
Alle volte uso anche facebook dato che ste troiette si nascondono dietro ad un monitor stando ore e ore connesse (tirandosela anche li manco fossero miss mondo dalla patacca d'oro!) e sempre alle volte riesco a strappare un incontro.
Bene, qualche volta mi è andata bene ma la maggior parte delle volte in foto sembrano delle dive di hollywood mentre dal vivo lasciano ABBASTANZA, per essere ironici, a desiderare...!
Come faccio in altro modo a conoscere ragazze?? Incontri casuali (il meglio..!!), presentazioni di amiche e amici, punti di ritrovo comuni che non siano locali che richiedano in maniera implicita un certo target
Purtroppo le cose cambiano, gli anni passano e la gente si rincoglionisce....il tutto mi da l'impressione che più passa il tempo e più le cose peggiorano...
Io me ne sbatto e come sempre ho fatto nella mia per ora (faccio anche le corna..) breve vita rimarrò me stesso con la consapevolezza che il metodo tradizionale è imbattibile...ma, fidatevi, la situazione è questa!!!
Io sono un tecnico informatico e sono favorevole al sempre più crescente impatto tecnologico sulla nostra vita quotidiana e sono anche favorevole ai social network come andrebbero intesi e non come la gente li ha snaturati!
L'idea del social network (anche questo sito lo è!) è FANTASTICA! Dare la possibilità alle persone di rimanere in contatto, confrontarsi, condividendo esperienze da qualsiasi posto del mondo sia è una cosa che ha rivoluzionato positivamente il mondo. Ora grazie alle rete siamo tutti più vicini ma occhio....quello che c'è di virtuale nella nostra vita non deve assolutamente escludere il fattore umano e l'esperienza di vita e deve essere solo una potenzialità in più, una libertà in più...ma la gente questo non lo ha capito...anzi, ecco i social network un altro bel modo per rendere questo mondo sempre più apparenza! (non so come cavolo facciano ma c'è gente che si nutre di apparenza a colazione pranzo e cena!!!!!)
" Io credo nelle opportunità e nel potere che ha la mente di coglierle "
Complimenti Wolf hai 21 anni però ragioni da UOMO vero.......fossero tutti come te la nuove genarazioni la societa sarebbe migliore.....purtroppo vedo 40 che dipendono da Fb......però come ho gia detto e tu lo hai ribadito la situazione nel come porsi difronte a una donna negli ultimi anni è diventata DRAMMATICA.....fermi una tipa ti pigliano per un maniaco e scappano.....però ricordati comportati sempre da LUPO attacca sempre sul campo di battaglia fottitene il cazzo di ste donne meschine che ci circondano.....
Ho cancellato il mio profilo da fb 2 anni fa. E' solo una perdita di tempo senza senso. Forse si può giusto mettere un profilo fake per chattare con le asiatiche che ci vanno pazze :-)
Anch'io sostengo che una donna che non si lascia rimorchiare da uno sconosciuto nella vita reale ma solo dalle solite persone che conosce, dal solito tipo di uomo alla Maria De Filippi, dal collega di lavoro, dall'amico di infanzia, dal compagno di scuola... vale ZERO.
E le donne usano facebook perchè hanno paura di farsi rimorchiare nella realtà da perfetti sconosciuti, visto che a dire il vero guardandomi in giro non vedo mai alcun uomo che faccia un approccio ad una donna che non conosce e senza intermediari siano esse amiche dell'amica, questa è la realtà. Io sento il divieto di provarci con una donna perchè è lei ad impedirlo come fosse una prassi da seguire a puntino.
Se guardate bene il blocco è totale e generale... e colpa delle donne italiane ovviamente perchè tutti gli uomini con un minimo di orgoglio e di dignità non possono sopportare 10 rifiuti consecutivi (ipotetici ma possibili) ed indifferenza da parte delle donne semplicemente perchè non ti conoscono e non possono indagare su chi tu sia... usando facebook invece pensano di studiare e conoscere una persona. E quando trovano l'orco che le inganna su facebook io gioisco ovviamente.
@raffaele
In 10 righe hai riassunto bene molte verità indiscutibili.
La donna ha sempre bisogno della rete di amici per trovare l'uomo. Che poi se io sono una testa di c. e ho tanti amici teste di c. vado bene perchè ho tanti amici. Se sono da solo invece sono da evitare come la peste.
Quello che mi ha sempre fatto male non è tanto il rifiuto in se, in quanto sarei già fortunato se il 10% delle donne con cui ci provo mi trovasse interessante. Quello che mi ha sempre ferito è il modo con cui lo fanno: risposte maleducate e arroganti se non offensive.
Se io vengo avvicinato da un venditore di accendini marocchino e sporco cerco di non fargli capire se posso che provo molta pena e un po' di disgusto. Gli dico: "No grazie mi dispiace".
Quando io mi avvicinavo a una ragazza ricevevo sempre risposte che mi fa male a pensarci.
@Wolf
mitico, concordo pienamento con quello che hai detto, mi hai tolto le parole di bocca. Io ho 23 anni e la penso esattamente come te. Oltretutto siamo anche "colleghi" nel settore informatico :D e vedo che non sono l'unico ad interpretare i social network come una aggiunta da inserire nella propria vita, ma senza dimenticare la REALTA' e i rapporti UMANI veri.
@raffaele
purtroppo quello che dici è vero...gruppi chiusi...tipe che fanno le detective ed escono solo con gli "amici" della compagnia...è proprio uno schifo!
Aggiungo anche che quelle volte che mi è stata "presentata" qualcuna da parte di amici, era chiaro come il sole che lei era già in possesso di tutte le informazioni sensibili che mi riguardano, mentre, ovviamente, io non sapevo un cavolo di lei.
La situazione per me era deprimente perchè uccideva sul nascere ogni emozione di scoperta e di spontaneità e ovviamente "alzavo tutte le barriere".
Alla tipa gli fumavano le orecchie dopo un po', con mia somma gioia.
re-intervengo in questo post solo per citare il buon @Wolf . è vero, prima era forse più facile, però non cadiamo nel più classico dei classici "si stava meglio quando si stava peggio" !! è vero che fb ha modificato il relazionarsi della popolazione iscritta, però ora non autoconvinciamoci che approcciare vecchio stile anche ragazze iscritte al social network sia impossibile dai, non è così, è soltanto diverso da quando questi social non c'erano....
:-s
Chi mi adula è mio nemico; chi mi rimprovera è mio maestro.
Allora se cercate una fidanzata scarterei tutte quelle donne che rispondono asetticamente non rispondono o rispondono male ad una richiestavdi approccio umano (badate non corteggiamento)ovviamente fatta con educazione a proposito ed al posto giusto. Se cercate una night standing buona fortuna se cercate un flirt un avventura il problema c e sempre stato prima quando non c era internet ed il cell con le italiane non potevi semplicemente andare li parlarci e piacerle oppure no bisognava passare sempre attraverso filtri di amiche vari palestre luoghi comuni etc ora sostituiti in modo virtuale mooolto piu secco pero offre l economicita ed il risparmio di tempo poi si puo spaziare in maniera straordinaria non essendoci limiti fisici certo bisogna essere fighi come una volta non bisogna essere delle brave persone di sani valori con il gusto giusto per il divertimento discreti amanti.etc.bisogna essere fighi come un tempo magari digitalizzati cipe sembrare e dico sembrare brillanti fotoappariscenti
Pieni di nteressi fisico depilatino capello colore giusto profumo giusto pantaloni firmati occhialino furbo che tristezza ,e sempre stato cosi oh mi raccomando anche i discorsi devono essere giusti,non troppo intelligenti e approfonditi che poi le donzelle devono usare il cervello e si stancano e si stufano.la vera diffferenza e che un tempo chiunche poteva avere
L illusoone di parlare e di averci provato con una ragazza magari senza speranze pero erano usciti chiaccherato una bevutina almeno restava l illusione.un consiglio per non essere rimbalzatitroppo prima di parlare e cercare contatto e imprescindibile l eye contact occhi ragazzi se non vi guarda almeno un paio di attimi non c e ,questo per l abbordaggio ,non c e .ultima cosa da non sottovalutare e che ptrebbe servire da spunto di discusssone e che con tutti sti apparecchi sono sempre in contatto con il loro mondo e come se fossero sempre in mezzo ad amiche ed amici e ex fidanzati vari questo secondo me e il vero problema oggi non escono dal gruppo facilmente a esplorare perche il gruppo e sempre li ad una portata di clip e quando hanno quel barlume di consapevolezza in cui sarebbero pronte a parlare ad aprirsi al mondo etc driin e il telefono oh un messagino scusa e lamia amica per stasera ciaooo.
Wlof rinnovo i miei complimenti.....tosto il ragazzo !!!!! Quinzio so che spesso questa melanzane rispodono maleducatamente e con arroganza......consiglio mandale a FANCULO ste troie.....come dice il LUPO c e sempre il pay e poi il proverbio donna che paghi è quella che costa meno !!!!! personalmente preferisco il free ma ovviamente nn disdegno il pay....e 3 volte mi sono andato a segno con della pay ossia mi spiego meglio ,le ho frequentate un paio di volte come cliente ho notato che c era feeling quindi le ho invitate a cena e o portato a casa il risultato.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
raffaele
07/09/2012 | 22:50
Newbie
C'è un mio amico che fa così con le donne: ci prova con tutte, su facebook vorrei precisare.
Tra tante donne/ragazze che nemmeno gli rispondono e non lo badano ogni tanto trova qualche donna con la quale pure uscirci.
E fuori nella realtà non ha il coraggio di approcciare alcuna donna che sia a lui sconosciuta, perchè effettivamente la vita di gruppo impedisce la conoscenza tra singole persone che non si conoscono se non frequentano lo stesso ambiente di lavoro, studio, attività sociale, compagnia di amici ecc.
Ma allora uomo e donna (in Italia) per conoscersi da zero (da perfetti sconosciuti) dovranno ricorrere al virtuale se non hanno altro sistema, nè il coraggio di approcciarsi nella realtà?
Io ritengo tutto ciò molto allarmante, si sta perdendo il senso della realtà...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilproffezzore
07/09/2012 | 22:53
Newbie
io odio i mezzi come questi..........è vero che bisogna evolversi in tutto, però sono vecchio stile 8->
almeno per ora
Chi mi adula è mio nemico; chi mi rimprovera è mio maestro.
raffaele
07/09/2012 | 23:04
Newbie
Dico la mia, mi viene il nervoso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHo come imprinting la sfida reale, mi piace quella donna: Vado mi butto oppure sto fermo pazienza.
Quando va bene è il massimo, molto emozionante ed esperienza sempre unica.
Non capisco le persone che utilizzano internet con l'unico scopo di trovare qualche donna disponibile e ci provano con tutte finchè beccano quella giusta, ma nella realtà sembra che tutti facciano i cazzi propri e se ci provi con una donna sconosciuta il primo pensiero suo è: "chi sei e cosa vuoi da me che non ti conosco?". Cazzo che nervoso che non è invidia sia chiaro.
Allora dopo questa analisi che più o meno rappresenta la realtà non è una specie di sconfitta o presa per il culo rimorchiare su internet?
challenger
07/09/2012 | 23:32
Newbie
Se per farlo ti devi scorrere centinaia di profili come faceva un mio amico mi sa di roba da maniaci.. Lui sembrava un detective, da una foto di una tipa in discoteca risaliva al contatto facebook, ma ha combinato davvero poco rispetto allo sbattimento.
Poi appunto il virtuale è incentivato dal fatto che l'abbordaggio dal vivo non sembra piu apprezzato dalle fanciulle , ma italiane conosciute virtualmente , a parte una, tempo perso!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscorpio73
07/09/2012 | 23:39
Silver
Coloro che utilizzano Fb per conoscere delle donne e sono tanti secondo me sono degli incapaci però purtroppo è la società moderna che porta a tutto questo.....io appartengo alla vecchia scuola anca per motivi anagrafici adirittura nn sono presente su Fb
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
07/09/2012 | 23:55
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
facebook stesso è una deriva della società. Odio quel sito...non ho alcun profilo su quel sito...
Se ti ama, ingoia
challenger
07/09/2012 | 23:55
Newbie
Ah poi a questo è stato anche bloccato fb diverde volte ahah. Non è stato concepito per fare nuove conoscenze, e lui che faceva nuove richieste di amicizia continuamente ..
Piuttosto leggo e scrivo su GT che è piu divertente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscorpio73
07/09/2012 | 23:57
Silver
Purtroppo è anche vero come sottolineato da challenger che dalle melanzane solitamente nn è apprezzato l abbordaggio per strada ovviamente quando sono in Italia perchè all estero si trasformano nelle più grandi troie europee....però penso che l adrenalina che da nel stare sul vero campo di battaglia invece che usare mezzi virtuali come Fb nn ha prezzo.....negli ultimi 10 anni ahime è cambiato tutto e mi metto nei panni di un ragazzo di 20 anni che anche se di bella presenza ed educato nel porsi ad una ragazza la ferma e questa scappa.....AI vecchi tempi ciò nn succedeva fermavi una ragazza e instauravi un dialogo per carità nn era detto assolutamente che la chiavavi ma te la giocavi......Cmq ragazzi provateci sempre alla vecchia maniera sempre con un pò di tatto ma nn troppo .......e nn buttatevi giù di morale ricordatevi che abbiamo purtroppo sempre a che fare con le maledette MELANZANE....
TROVA HOSTESS PER CENEexoticman
08/09/2012 | 00:19
Newbie
@raffaele Io tento di approcciare su internet ogni giorno e quello che penso e' che tra tutta la merda di femmine in italia quelle che sono su internet sono indubbiamente le peggiori, e cmq facebook ti rende difficile la cosa xke ti banna se aggiungi persone che non conosci.......... per poi pero consigliarti amicizie sconosciute di grandi fighe!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlongjohnsilver
08/09/2012 | 00:26
Silver
@scorpio73 quoto in pieno...il dialogo è la prima cosa nell'abbordaggio free...con FB e tutti isocial che ank'io odio, tranne questo ovviamente ;-), le relazioni sono diventate di plastica e i rapporti di approccio fanno acqua da tutte le parti!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
longjohnsilver
08/09/2012 | 00:27
Silver
@exoticman concordo in pieno già sono delle mediocri melanzane, poi dietro un monitor...solo dei veri CESSI!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
longjohnsilver
08/09/2012 | 00:33
Silver
In sintesi società alla DERIVA.... :-|
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Dan2012
08/09/2012 | 00:42
Silver
L'approccio su Fb e sulle chat in genere non richiede sforzi economici e di tempo. Sono istantanei e risparmiamo l'eventuale figura di m* in caso di 2 di picche.
Ovviamente poi al primo meeting te la devi giocare ma già hai informazioni che potresti utilizzare a tuo favore per fare colpo.L'approccio nella vita reale si basa sulla spontaneità e brillantezza di ognuno di noi, quindi molto più rischioso ma certo più adrenalinico e performante
PS; Fb non è una chat , o un dating site, nemmeno VK lo è, pertanto chi manda messaggi a caso sperando di pescare qualcosa è un emerito idiota e sfigato
INCONTRA DONNE VOGLIOSENastavnicLXXXIV
08/09/2012 | 02:27
Newbie
Sedurre da dietro un monitor può fare tristezza ai più ma è la certificazione di come il mondo sia cambiato rispetto a quando non esistevano telefoni cellulari, internet e e-mail e e dovevi telefonare a casa della tipa conosciuta in discoteca la sera prima per invitarla a fare un aperitivo (sperando che non rispondesse il padre). La comunicazione si evolve e con essa i rapporti umani..Piaccia o meno, toccherà abituarsi in fretta, io resto tradizionalista ma non credo che facebook sia inutile per cuccare. Logicamente se aggiungi e martelli ragazze a caso sei un minchia
TROVA HOSTESS PER CENEVincentVega
08/09/2012 | 02:53
Newbie
Facebook ha contribuito soprattutto negli ultimi anni a restringere la mente di una società ( parlo di quella italiana ) gia di suo ristretta e bigotta. Basti pensare alla gente che esce di sera per farsi le foto in discoteca e poi alle 5 di mattina, a caricarle su internet e taggare gli amici. Che schifo. Era meglio se non esisteva. Per non parlare dell'aumento dei divorzi. Che sito di merda, la società va sempre peggio oramai, secondo me 15 - 25 anni fa si viveva meglio in Italia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàoceanstwelve
10/09/2012 | 23:02
Newbie
al rogo facebook........al massimo puo servire solo per spiare info su dove lavora ecc ma poi bisogna muovere il culo sul campo........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEraffaele
10/09/2012 | 23:10
Newbie
Ultima notizia di cosa provoca facebook.
TROVA HOSTESS PER CENEragazzo inglese invita tutti suoi amici virtuali per un party, ma ne arrivano il doppio comprese persone che logicamente non conosceva, e proprio lui durante la festa è morto accoltellato da un "invitato" dopo un litigio. Madre disperata.
Facebook e chi ti ha inventato... ma vai a cagare comprese tutte quelle stupide donne italiotetruzze che ti mettono in amicizia e quando le incroci per strada con l'auto nemmeno ti salutano. (capita ad un mio amico)
oceanstwelve
10/09/2012 | 23:13
Newbie
ipocrite .......ste quattro pelose pure presuntuose.........
69_forever
11/09/2012 | 05:49
Gold
Su FB, alcuni anni fa -quando mi ero appena iscritto al sito-, mi ero messo a richiedere l'amicizia di tutte le ragazze che amavano gli stessi libri e gli stessi film da me preferiti e che erano dotate di una bella foto-profilo. Visto che, nel richiedergli l'amicizia, gli facevo anche un bel discorsetto pseudo-intellettuale, molte di loro (addirittura la maggioranza, se non ricordo male) accettavano la mia amicizia e chattavano ben volentieri con me, ma io sono avvantaggiato perché so scrivere assai bene :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuinzio
11/09/2012 | 07:21
Newbie
Quello che vedo io è che più uno usa FB, meno uno ha cervello. Una collega di lavoro passa il suo tempo libero a giocare su FB a Farmville e infatti non riesce e mettere insieme un discorso di 5 minuti. Il mio profilo FB giace inutilizzato poco dopo essere stato creato. Non aggiungo più nessuna amicizia e non me ne importa niente di sapere se tizio delle elementari ha pubblicato la foto di sua figlia. Inoltre è un posto pericolo su cui fare attenzione perchè di solito si ha nome e cognome veri. Ogni info e commento vostri possono e verranno usati contro di voi. Ad es. scrivete un commento su un gruppo LGBT e subito siete marchiati a fuoco. Il bello di Internet è che non vengo riconosciuto e questi sono riusciti a schedare mezzo mondo. Infatti sono gli stupidotti che prediligono FB perchè tanto non ragionano e non hanno mai nulla di interessante da dire. Basta guardare la faccia di chi l'ha creato.
TROVA HOSTESS PER CENEDonne su internet:
pietà infinita per chi ci prova e spera. Di solito è gente che ad un party fa da tappezeria o si beve per non capire più nulla. Dal vivo le tocchi la manina e vedi subito se ci sta. Se non ci sta, amen, si cambia. Su FB rischi di chattare per settimane con cozze improponibili salvo poi uscirci come fratello e sorella dopo aver fatto 100 km. Come direbbero gli inglesi, fuck that shit !
Uno spettacolo pietoso. Io ho amicizie su Fb che non so neanche chi cazzo sono, ma poco importa tanto è una pagina abbandonata. In tutto saranno una 20ina e sono anche troppi
Il ragazzo medio italiano ha 200 amici su FB e vuole far credere che tutta questa gente sono davvero amici. Questo basta a capire tutto.
raffaele
11/09/2012 | 08:23
Newbie
Io non sono su facebook ma se lo fossi, e la prima donna magari carina almeno in foto mi da l'amicizia e comincia a scrivere cazzate la invito subito ad uscire e vado pure al sodo (per pura provocazione) Se non accetta come è probabile la cancello o la blocco subito.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCi scommetto che nel giro di poco tempo sarei l'unico iscritto a facebook senza nessuna gallina che mi chiede più amicizia...
Io un'amica la devo vedere dal vero, possibilmente se è gnocca e libera la devo pure toccare altrimenti lontana da me, pure al computer...
scorpio73
11/09/2012 | 19:11
Silver
Anche io nn sono su Fb.....sento persone il tipico ialiata coglione che si vanta ho 400 amici su Fb.....mamma mia che disperati che sono ......nn conoscono neanche il significato della parola amicizia molti italioti.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEWolf
11/09/2012 | 20:25
Newbie
@scorpio73 e @NastavnicLXXXIV avete beccato in pieno il punto della discussione!!
Non so se ve lo ricordate ma ve lo ridico, ho 21 anni.
La situazione che vedo io è questa:
Lavoro dalle 8 alle 12 h al giorno e quando esco ho la mia bella vita sociale, amici uscite, locali, serate ecc .... e mi rendo (ormai da un 2 anni buoni) conto che il mondo sta andando letteralmente a puttane! Sento i racconti di mio padre, dei miei colleghi, dei miei conoscenti e dei miei amici più grandi (intendo over 28 in su) e mi rendo conto che si stà proprio finendo a male! Ma di brutto eh! I vostri erano bei tempi in cui l'approcciare con una donna aveva un significato e anche se non andava a buon fine si finiva comunque con una bella chiaccherata.
OGGI se io fermo in giro una ragazza da sola mi prende come minimo per un ALIENO, nonostante sia un ragazzo di bella presenza, e negli occhi vedo proprio un senso di timore manco stessi cercando di violentarmela! Questo nonostante io mi ispirii alla figura che un pò di tempo fa le donne avevano e forse (LO SPERO!!) hanno ancora dell'uomo italiano cioè mostrandomi sicuro ma molto galantuomo e facendo intendere che non ho in testa solo disco e locali vari come la stragrande maggior parte dei ragazzi della mia età ma che ho anche un pò di vissuto e una testa che tendo ad utilizzare come va o andrebbe usata. Quando mi capita così io mi chiedo: ma ste ragazze, di solito, come vengono trattate per comportarsi così di fronte ad un comportamento come il mio?? BAAAHHHH!!!
Altra cosa: le ragazze di oggi tendono a chiudersi in gruppi come noi ragazzi diventando poco abbordabili a meno che non parti con l'intenzione di integrarti, seppure temporaneamente, nel suddetto gruppo.
Quindi che faccio??? Di solito vado in cerca in locali, pub e discopub che di solito frequento con il risultato di conoscere ragazze da al max una sveltina e via data la tipologia di donne che frequentano tali posti.
Alle volte uso anche facebook dato che ste troiette si nascondono dietro ad un monitor stando ore e ore connesse (tirandosela anche li manco fossero miss mondo dalla patacca d'oro!) e sempre alle volte riesco a strappare un incontro.
Bene, qualche volta mi è andata bene ma la maggior parte delle volte in foto sembrano delle dive di hollywood mentre dal vivo lasciano ABBASTANZA, per essere ironici, a desiderare...!
Come faccio in altro modo a conoscere ragazze?? Incontri casuali (il meglio..!!), presentazioni di amiche e amici, punti di ritrovo comuni che non siano locali che richiedano in maniera implicita un certo target
Purtroppo le cose cambiano, gli anni passano e la gente si rincoglionisce....il tutto mi da l'impressione che più passa il tempo e più le cose peggiorano...
Io me ne sbatto e come sempre ho fatto nella mia per ora (faccio anche le corna..) breve vita rimarrò me stesso con la consapevolezza che il metodo tradizionale è imbattibile...ma, fidatevi, la situazione è questa!!!
Io sono un tecnico informatico e sono favorevole al sempre più crescente impatto tecnologico sulla nostra vita quotidiana e sono anche favorevole ai social network come andrebbero intesi e non come la gente li ha snaturati!
L'idea del social network (anche questo sito lo è!) è FANTASTICA! Dare la possibilità alle persone di rimanere in contatto, confrontarsi, condividendo esperienze da qualsiasi posto del mondo sia è una cosa che ha rivoluzionato positivamente il mondo. Ora grazie alle rete siamo tutti più vicini ma occhio....quello che c'è di virtuale nella nostra vita non deve assolutamente escludere il fattore umano e l'esperienza di vita e deve essere solo una potenzialità in più, una libertà in più...ma la gente questo non lo ha capito...anzi, ecco i social network un altro bel modo per rendere questo mondo sempre più apparenza! (non so come cavolo facciano ma c'è gente che si nutre di apparenza a colazione pranzo e cena!!!!!)
" Io credo nelle opportunità e nel potere che ha la mente di coglierle "
scorpio73
11/09/2012 | 23:53
Silver
Complimenti Wolf hai 21 anni però ragioni da UOMO vero.......fossero tutti come te la nuove genarazioni la societa sarebbe migliore.....purtroppo vedo 40 che dipendono da Fb......però come ho gia detto e tu lo hai ribadito la situazione nel come porsi difronte a una donna negli ultimi anni è diventata DRAMMATICA.....fermi una tipa ti pigliano per un maniaco e scappano.....però ricordati comportati sempre da LUPO attacca sempre sul campo di battaglia fottitene il cazzo di ste donne meschine che ci circondano.....
obroni
12/09/2012 | 00:02
Silver
Ho cancellato il mio profilo da fb 2 anni fa. E' solo una perdita di tempo senza senso. Forse si può giusto mettere un profilo fake per chattare con le asiatiche che ci vanno pazze :-)
Become Meat Inspector
raffaele
12/09/2012 | 00:33
Newbie
Anch'io sostengo che una donna che non si lascia rimorchiare da uno sconosciuto nella vita reale ma solo dalle solite persone che conosce, dal solito tipo di uomo alla Maria De Filippi, dal collega di lavoro, dall'amico di infanzia, dal compagno di scuola... vale ZERO.
TROVA HOSTESS PER CENEE le donne usano facebook perchè hanno paura di farsi rimorchiare nella realtà da perfetti sconosciuti, visto che a dire il vero guardandomi in giro non vedo mai alcun uomo che faccia un approccio ad una donna che non conosce e senza intermediari siano esse amiche dell'amica, questa è la realtà. Io sento il divieto di provarci con una donna perchè è lei ad impedirlo come fosse una prassi da seguire a puntino.
Se guardate bene il blocco è totale e generale... e colpa delle donne italiane ovviamente perchè tutti gli uomini con un minimo di orgoglio e di dignità non possono sopportare 10 rifiuti consecutivi (ipotetici ma possibili) ed indifferenza da parte delle donne semplicemente perchè non ti conoscono e non possono indagare su chi tu sia... usando facebook invece pensano di studiare e conoscere una persona. E quando trovano l'orco che le inganna su facebook io gioisco ovviamente.
Wolf
12/09/2012 | 01:07
Newbie
@scorpio73 grazie così mi lusinghi B-) comunque sarà fatto! Io ho pazienza :-D Poi se va male......c'è sempre IL PAY :X
" Io credo nelle opportunità e nel potere che ha la mente di coglierle "
Quinzio
12/09/2012 | 08:40
Newbie
@raffaele
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIn 10 righe hai riassunto bene molte verità indiscutibili.
La donna ha sempre bisogno della rete di amici per trovare l'uomo. Che poi se io sono una testa di c. e ho tanti amici teste di c. vado bene perchè ho tanti amici. Se sono da solo invece sono da evitare come la peste.
Quello che mi ha sempre fatto male non è tanto il rifiuto in se, in quanto sarei già fortunato se il 10% delle donne con cui ci provo mi trovasse interessante. Quello che mi ha sempre ferito è il modo con cui lo fanno: risposte maleducate e arroganti se non offensive.
Se io vengo avvicinato da un venditore di accendini marocchino e sporco cerco di non fargli capire se posso che provo molta pena e un po' di disgusto. Gli dico: "No grazie mi dispiace".
Quando io mi avvicinavo a una ragazza ricevevo sempre risposte che mi fa male a pensarci.
gnoccafreelover
12/09/2012 | 09:12
Newbie
@Wolf
mitico, concordo pienamento con quello che hai detto, mi hai tolto le parole di bocca. Io ho 23 anni e la penso esattamente come te. Oltretutto siamo anche "colleghi" nel settore informatico :D e vedo che non sono l'unico ad interpretare i social network come una aggiunta da inserire nella propria vita, ma senza dimenticare la REALTA' e i rapporti UMANI veri.
@raffaele
TROVA HOSTESS PER CENEpurtroppo quello che dici è vero...gruppi chiusi...tipe che fanno le detective ed escono solo con gli "amici" della compagnia...è proprio uno schifo!
Quinzio
12/09/2012 | 10:02
Newbie
Aggiungo anche che quelle volte che mi è stata "presentata" qualcuna da parte di amici, era chiaro come il sole che lei era già in possesso di tutte le informazioni sensibili che mi riguardano, mentre, ovviamente, io non sapevo un cavolo di lei.
La situazione per me era deprimente perchè uccideva sul nascere ogni emozione di scoperta e di spontaneità e ovviamente "alzavo tutte le barriere".
Alla tipa gli fumavano le orecchie dopo un po', con mia somma gioia.
ilproffezzore
12/09/2012 | 10:40
Newbie
re-intervengo in questo post solo per citare il buon @Wolf . è vero, prima era forse più facile, però non cadiamo nel più classico dei classici "si stava meglio quando si stava peggio" !! è vero che fb ha modificato il relazionarsi della popolazione iscritta, però ora non autoconvinciamoci che approcciare vecchio stile anche ragazze iscritte al social network sia impossibile dai, non è così, è soltanto diverso da quando questi social non c'erano....
:-s
Chi mi adula è mio nemico; chi mi rimprovera è mio maestro.
poliglotta
12/09/2012 | 10:56
Silver
Allora se cercate una fidanzata scarterei tutte quelle donne che rispondono asetticamente non rispondono o rispondono male ad una richiestavdi approccio umano (badate non corteggiamento)ovviamente fatta con educazione a proposito ed al posto giusto. Se cercate una night standing buona fortuna se cercate un flirt un avventura il problema c e sempre stato prima quando non c era internet ed il cell con le italiane non potevi semplicemente andare li parlarci e piacerle oppure no bisognava passare sempre attraverso filtri di amiche vari palestre luoghi comuni etc ora sostituiti in modo virtuale mooolto piu secco pero offre l economicita ed il risparmio di tempo poi si puo spaziare in maniera straordinaria non essendoci limiti fisici certo bisogna essere fighi come una volta non bisogna essere delle brave persone di sani valori con il gusto giusto per il divertimento discreti amanti.etc.bisogna essere fighi come un tempo magari digitalizzati cipe sembrare e dico sembrare brillanti fotoappariscenti
TROVA HOSTESS PER CENEpoliglotta
12/09/2012 | 11:20
Silver
Pieni di nteressi fisico depilatino capello colore giusto profumo giusto pantaloni firmati occhialino furbo che tristezza ,e sempre stato cosi oh mi raccomando anche i discorsi devono essere giusti,non troppo intelligenti e approfonditi che poi le donzelle devono usare il cervello e si stancano e si stufano.la vera diffferenza e che un tempo chiunche poteva avere
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpoliglotta
12/09/2012 | 11:29
Silver
L illusoone di parlare e di averci provato con una ragazza magari senza speranze pero erano usciti chiaccherato una bevutina almeno restava l illusione.un consiglio per non essere rimbalzatitroppo prima di parlare e cercare contatto e imprescindibile l eye contact occhi ragazzi se non vi guarda almeno un paio di attimi non c e ,questo per l abbordaggio ,non c e .ultima cosa da non sottovalutare e che ptrebbe servire da spunto di discusssone e che con tutti sti apparecchi sono sempre in contatto con il loro mondo e come se fossero sempre in mezzo ad amiche ed amici e ex fidanzati vari questo secondo me e il vero problema oggi non escono dal gruppo facilmente a esplorare perche il gruppo e sempre li ad una portata di clip e quando hanno quel barlume di consapevolezza in cui sarebbero pronte a parlare ad aprirsi al mondo etc driin e il telefono oh un messagino scusa e lamia amica per stasera ciaooo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscorpio73
12/09/2012 | 13:27
Silver
Wlof rinnovo i miei complimenti.....tosto il ragazzo !!!!! Quinzio so che spesso questa melanzane rispodono maleducatamente e con arroganza......consiglio mandale a FANCULO ste troie.....come dice il LUPO c e sempre il pay e poi il proverbio donna che paghi è quella che costa meno !!!!! personalmente preferisco il free ma ovviamente nn disdegno il pay....e 3 volte mi sono andato a segno con della pay ossia mi spiego meglio ,le ho frequentate un paio di volte come cliente ho notato che c era feeling quindi le ho invitate a cena e o portato a casa il risultato.....
TROVA HOSTESS PER CENE