si parla tanto di prostituzione legale in germania, di noi che vorremmo la prostituzione legale in italia ecc ecc, però nessuno si è mai chiesto se siano o meno sfruttate ste benedette ragazze che stanno nei puff?
secondo me sono sfruttate quelle dei puff perchè si vede sempre la presenza di strani individui che non sono mai li per cavalcare.... voi cosa mi dite in merito?
prostituzione legale ok, ma se queste vengono sfruttate ugualmente, allora che senso ha?
Io vorrei capire bene cosa si intende per: sfruttate.
In italia, come nel mondo è pieno di agenzia che noleggiano lavoratori: le varie manpower ecc.
Queste mandano gente a farsi il culo 8-12 ore e si trattengono parte del loro salario.
Cosa fanno di diverso rispetto a chi gestisce delle troie e si tiene una parte di quello che guadagnano?
@master perchè una che per lavoro vuole fare la troia deve farlo sotto comando di qualcuno? in un posto poi dove non c'è bisogno di essere comandata o di dipendere da qualcuno? negli fkk è palese e si vede che sono tutte libere di far ciò che vogliono e non sono sfruttate, ma nei puff si vede che hanno il protettore, si vede che sono di malumore e controvoglia... perchè obbligarle e sfruttarle in un posto dove è un lavoro legale e dove può farlo chi vuole senza problemi?
Stanislas, mi pare che non hai colto il mio paradosso: e per uno che deve andare in fabbrica 8 ore, che bisogno ha di passare per qualcuno che si trattiene una parte del suo stipendio, non può andare a farsi assumere in fabbrica da solo? ;)
Si vede che la troia che passa per un protettore ha bisogno di qualcuno che la gestisca, così come come l'operaio che va in fabbrica. O no? Dov'è la differenza?
@master si ora ho capito che vuoi dire... ma una in un fkk che azzo di bisogno ha di avere un protettore? e nei puff? che bisogno ne hanno? è un lavoro legale anche fatto apposta per distruggere questo tipo di sfruttamento....
@master verissimo, e messa così non c'è molta differenza ;)
I protettori però spesso non si limitano a procacciare lavoro e ad incassare una parte dell'obolo, ma anche a picchiare, violentare, obbligare e minacciare le dolci donzelle, strappandole con false promesse alla terre d'origine.
Questo intendo io per "sfruttare".
In germania non so ma in olanda dietro ci stanno i russi e gli albanesi che è vero che non brutalizzano le ragazze così come quando le hanno in strada ma comunque riescono a legarle a loro in maniera tale che per la ragazza non c'è via d'uscita, come ha detto chiaramente @master in paesi come olanda, germania la ragazza non avrebbe alcun bisogno di andare sotto certe protezioni, e allora questi signori le attraggono con altre prospettive facendo leva sulla loro avidità il più delle volte. All'inizio sembra conveniente e infatti lo è ma si perde la libertà di scelta di uscirne quando si vuole da questa vita. Se ad esempio vuoi restarci due mesi solo non puoi se loro non ti danno il permesso e in genere il loro permesso lo danno solo quando la ragazza è completamente sfruttata e non serve più a nulla quindi dopo un bel pò di anni. Se poi riesci in qualche modo la ragazza si rende libera o le danno una lezione per farle capire che ha sbagliato e che da quel momento in poi è meglio che cambi aria se non nazione in quanto la sua vita sarà resa un inferno. Ma queste cose difficilmente te le racconteranno le ragazze io le so solo perchè ho fatto la tesi di laurea sulla malavita italiana ed europea.
@cheflatino78 fammi un'esempio di quali sarebbero queste prospettive con le quali le attraggono per sfruttarle e non lasciare loro via d'uscita.... perchè il tuo discorso fila ed è vero, ma non riesco a capire che bisogno abbiano di farsi sfruttare e di essere sfruttate...
Ragazzi se le regole sono rispettate :quiete pubblica decoro igieniche sicurezza antincendio ,pagano le tasse ,documentazione etc. Chi se ne frga chi li gestisce? Ovvio che una ragazza che intraprende quel mestiere puo andare incontro adei problemi come lo sfruttamento,pero e come dire che uno lavora nell edilizia e non glibpagano extra dovuti al rischio oppure non gli pagano gli straordinari ad un cameriere o ad un portiere notturno oppure ti tengono a lavorare in nero con uno stipendio misero? Non e questo sfruttament sta al lavoratore farsi valere visto che gli strumenti non mancano sia legali che amministrativi .se poi volete dire che se una ragazza in germania viene sfruttata maltrattata minacciata si rivolge alla polizia e loro non fanno niente questo non lo so ,secondo me a parte alcune eccezioni la ragazza prende 10000 al mese invece di 20000 perche li deve dare alla mafia lei non si ribella perche prende tanto e non ha nessuna voglia di andare a fare la maestra l infermiera la badante la cameriera per 10 volte in meno di stipendio.lo so che non e giusto che lei i soldi se li e guadagnati, pero ci sono un sacco di cose ingiuste a partire dagli 11000 bimbi che muoiono di fame al giorno ,quella si sarebbe una cosa da combattere fin da subito,altro che delle pay in germania.
Negli fkk non sono sfruttate le donne????
Andate all'apertura alle 10 o 11 di mattina aspettate fuori e provate a vedere i simpaticissimi tipi che accompagnano con la macchina le rumene e le bulgare dentro il localino e forse cambierete un po'idea...Sicuramente alcune lavorano da sole ma moltissime hanno il pappa dietro
Oltre a questo esistono gli HELL'S ANGELS un'organizzazione di motociclisti fate conto che piu' del 60%delle ragazze che lavorano nei locali dove apparentemente e'tutto bello bellino sono sfruttate da questa organizzazione criminale.
@Professormonta
Professo', io non so quali danni neurologici vi abbia fatto la figa a te a a molti altri, ma non date l'impressione di ragionare bene. A dire che le donne dentro un fkk sono sfruttate ci vuole un bel coraggio.
Premetto che qui dentro io sarei l'ultimo ad avere i titoli per parlare.
Qui dentro ci sono uomini che sono molto più esperti di me, quanto a numero di puttane frequentate, nonchè di locali visitati, in Italia e altrove, o come recensione lette/scritte.
Le puttane con cui sono stato io le conti sulle dita di una mano. Una sola mano. La prima una di colore mentre ero a militare. Nel 2007 una in appartamento, più per curiosità. In quest'anno sono stato 3 volte in un fkk, perchè mi piaceva molto l'idea di un luogo serio, pulito, tranquillo, legale e alla luce del sole, dove hai tempo per rilassati, guardare, fare conoscenza, giocare e scopare senza fretta. E poi perchè mi fido di come lavorano i tedeschi che qualsiasi cosa fanno la fanno bene e ordinata, a differenza di noi italioti. E infatti non sono rimasto deluso, anzi, per quello che ho pagato sono stato io che ho guadagnato in salute.
Comunque, torniamo all'argomento iniziale.
La prima ragazza nell'fkk aveva un orologio d'oro al polso, dentro alla borsetta ha dato un'occhio ai messaggi sull'iphone ultima generazione.
Abbronzata, curata e fresca di estetista, i denti sbiancati, capelli perfetti. Sorridente e simpatica.
Questa è una ragazza sfruttata ???
A professo' .... ci stiamo a pigliare per il culo o dici sul serio ? Cosa cazzo vuol dire per te sfruttata ? Mi faccio sfruttare io...
La seconda, una tedesca (come detto da lei, ma si intuiva benissimo) mi diceva che quando "smonta" dal lavoro ha un amico che la passa a prendere e la porta a casa. Al che io l'ho guardata incredulo (a udire le gesta degli zerbini) e lei mi ha precisato che "lui dorme nel suo letto e io nel mio letto". Questa torna a casa sua a dormire ogni giorno dopo che ha duramente "lavorato", come fai tu, e quando si sveglia ritorna nel locale a lavorare, PERCHE' LO VUOLE LEI !!
Cazzo ! Perchè a fine settimana ha la borsetta piena di biglietti da 50 euro !
A professo' !!!! Sta qua c'ha l'autista a gratis che si sveglia apposta alle 3 di notte per portarla a casa. L'autista zerbino a gratis... ma quale pappone e pappone del cazzo ? Voglio augurarmi che ogni tanto sto sfigato coi guanti bianchi lo faccia scopare a gratis o deve entrare nel locale anche lui per trombarsela ?
Un'altra povera ragazza sfruttata, vittima del trafficking, del racket delle prostitute. Poooovere ragazze.
L'ultima che ho visto ho provato a sondare il terreno, volevo vedere la sua reazione. Cos' dopo la trombata le ho detto: "Sei stata fantastica, ti voglio sempre con me. Vieni a vivere da me". La sua risposta ? "Tu quanto guadagno al mese ?". Beh, se non altro non mena il can per l'aia come le ipocrite "free". Gli dico che guadagno xx00 euro. Sai cos'ha fatto ? Mi ha fatto un sorrisino per compatirmi.
Sta povera ragazza umiliata e sfruttata si mette in tasca il mio stipendio in una settimana, cristo. Senza dividerlo con un rompipalle di marito.
Un'altra mi diceva che non è sempre dentro al locale ogni giorno. Gli chiedo: "E cosa fai fuori da qui ?" Lavora in privato, a casa sua, libera imprenditrice della figa. Già mi ero dimenticato che stavo parlando con una puttana di lusso, non con un'operaia della fiat.
Dai, ma non prendiamoci per il culo, con ste donne sfruttate.
Perchè voi vedete alla tv Don Benzi che va a salvare le nigeriane e le notizie delle puttane prese a calci.
Va bene, ci saranno anche quelle sfruttate. Quante sono, un 5-7% ? Cazzo, andate a vedere in Cina quanti operai sono sfruttati per 200 euro al mese. Quindi cosa facciamo ? Chiudiamo le fabbriche di tutto il mondo ?
Dire che le puttane degli fkk sono schiave è come dire che a Milano gli impegati sono schiavi. Pure e incredibili cazzate, buone solo per la casalinga che passa la sera davanti alla televisione.
Sai chi era quello sfruttato la dentro all'fkk ?
Vuoi saperlo ?
Ero io.
Che per vedere ogni tanto un qualche ragazza decente e divertirmi una mezzora con lei devo chiedere un prestito alla banca. E il resto del mese vado a cercare le offerte nei supermercati per risparmiare e mi faccio le seghe pensando a quelle donne mi hanno preso per mano mi hanno fatto sognare.
E' sfruttato chi si fa 1000 km in aereo per farsi una scopata, perchè non trova altro o perchè a conti fatti vede che è meglio così.
Ma siamo noi gli sfruttati, 'orca di quella zoccola. E' così difficile. da vedere ?
C'è un detto che gira alla borsa di Wall Street, che dice che quando sei in un ambiente, devi guardarti intorno, e devi cercare di capire chi è il pollo da spennare. Se non lo trovi, vuol dire che il pollo sei tu !!!
Guardati intorno, la prossima volta che entri in mezzo alle mignotte e cerca di individuare chi se lo prende davvero nel culo. Non lo trovi, vero ??
Poi onestamente, di cose ridicole tipo quelli in motocicletta.... dai... :) :)
Fai ridere davvero. Perchè non col triciclo ?
Un buon 60% sono sfruttate..piu'di tutte sono le rumene.. il resto sono autonome..non e'un idea mia purtroppo.Frequento gli fkk da 5 anni e avro'visto piu'di 40 locali con 100 e passa visite.....qualcosa ne so...cosa dici..buon per te che vivi nel mondo delle favole..
Facciamo cosi' quinzio la prossima volta che vai in un fkk aspetta fuori alle 10 -11 di mattina quando aprono e prova a vedere chi accompagna le ragazze..magari capisci un po che non e'oro tutto quel che luccica.
Ti consiglio l'fkk world tanto per iniziare per vedere che tipi ci sono..
Cio'non toglie che meta'sono autonome e su questo non si discute ma l'altra meta'rumene e bulgare purtroppo no.
Pero'ripeto senza far discussioni libero di pensare quel che vuoi.Anche io la pensavo come te appena entrato nel mondo fkk sembrava tutto bello poi mi sono accorto che purtroppo non lo e'.
Ti sei mai chiesto perche'molte rumene sono cosi'pressanti...facci un pensiero se sei intelligente ci arrivi senza che te lo dica io..
Scrivo poco nei forum e mi stanco presto perche'ci sono novellini che pensano di sapere come funziona il sistema..la prossima volta che vai in germania quinzio magari prova a conoscere qualche tipo degli HELL'S ANGELS magari cambi idea sugli fkk..
La tua maggiore esperienza in questi locali non significa necessariamente che tu conosca esattamente come si svolge il "dietro le quinte".
Posso comprare tutta la vita roba cinese e non sapere mai le vere condizioni di lavoro dei cinesi.
Qui è diverso perchè la lavoratrice del sesso ce l'hai davanti a te e puoi fare domande se entri un po' in confidenza.
La rumena, l'ultima delle mie esperienze, mi disse che dormiva in alcune stanze private che il locale mette a disposizione alle ragazze. Credo che si lamentasse di quello che chiedevano in compenso, ma questo è altro discorso.
In sostanza, quella viveva li dentro. E come lei altre. Infatti si vedeva che faceva gruppo con altre ragazze, probabilmente conosciute li. Per sua scelta, non perchè costretta, quindi non si sa bene cosa devo guardare alle 11 chi arriva con chi. E' un discorso che non regge.
Prof. non ce l'ho con te, deve essere chiaro.
Non ti conosco neppure.
Però quando sento che queste donne sono povere e sfruttate e poi la prima che trovo ha un Rolex d'oro....
c'è un limite a tutto.... certe stronzate non si possono sopportare.
Ci rifilano ste balle perchè vogliono tenere lontana la gente dalla gnocca onesta, quella pay, quelle che mettono nero su bianco chi sono e cosa vogliono.
E allora giù balle: sfruttamento, povertà, schiavitù, malattie, giri di droga,...
se posso vorrei dare la mia opinione ..
le ragazze sono sfruttate nei puff : NO
sinceramente a prescindere chi le accompagni e chi le frequenti la verità è che una ragazza che fa la vita a furia di marchette anche se dice (credendoci lei in primis) che a breve smetterà , fin quando avrà un minimo di elasticità nel culo e nella figa non lo farà ... chi è abituato a guadagnare tanto quanto loro (perche guadagnano tanto) non smetterà mai per fare un lavoro da "impiegatuccio" (perche entrando tardi nel mondo del lavoro non si puo fare molta carriera ..) .
Che poi a volte siano depresse, sniffino qualcosa, prendono qualche ceffone ci sta pure , quella della troia non è sicuramente la migliore delle scelte come qualità della vita ..
Certo ke ci potrebbe stare qualke storia di sfruttamento dietro qualke ragazza ma lo stesso si puo'dire per una pizzeria magari gestita da mafiosi e allora ke facciamo non mangiamo piu'la pizza nelle pizzerie!!la realta'secondo me ke i tedeschi hanno capito ke l'uomo ha bisogno della figa e quindi hanno regolamentato il tutto...difatti qui in germania la prostituzione viene considerata come un male necessario
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Stanislas31
06/09/2012 | 22:34
Cremona
Newbie
si parla tanto di prostituzione legale in germania, di noi che vorremmo la prostituzione legale in italia ecc ecc, però nessuno si è mai chiesto se siano o meno sfruttate ste benedette ragazze che stanno nei puff?
secondo me sono sfruttate quelle dei puff perchè si vede sempre la presenza di strani individui che non sono mai li per cavalcare.... voi cosa mi dite in merito?
prostituzione legale ok, ma se queste vengono sfruttate ugualmente, allora che senso ha?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore1630
06/09/2012 | 23:08
Silver
perchè secondo te negli FKK è tutto regolare??
quando c'è droga e prostituzione dietro c'è sempre la malavita,i papponi ci sono sempre e comunque
Fino alla fine forza Juventus!
Francesco69
06/09/2012 | 23:14
Silver
A proposito..... quanti pompini mi hanno tirato al 43 Elbestrasse.....
INCONTRA DONNE VICINO A TEStanislas31
07/09/2012 | 03:23
Cremona
Newbie
secondo me negli fkk è tutto regolare e non c'è sfruttamente... nei puff però sono sfruttate. ma negli fkk penso assolutamente no.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
07/09/2012 | 03:27
Gold
Io vorrei capire bene cosa si intende per: sfruttate.
In italia, come nel mondo è pieno di agenzia che noleggiano lavoratori: le varie manpower ecc.
Queste mandano gente a farsi il culo 8-12 ore e si trattengono parte del loro salario.
Cosa fanno di diverso rispetto a chi gestisce delle troie e si tiene una parte di quello che guadagnano?
Assolutamente nulla. ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Stanislas31
07/09/2012 | 03:35
Cremona
Newbie
@master perchè una che per lavoro vuole fare la troia deve farlo sotto comando di qualcuno? in un posto poi dove non c'è bisogno di essere comandata o di dipendere da qualcuno? negli fkk è palese e si vede che sono tutte libere di far ciò che vogliono e non sono sfruttate, ma nei puff si vede che hanno il protettore, si vede che sono di malumore e controvoglia... perchè obbligarle e sfruttarle in un posto dove è un lavoro legale e dove può farlo chi vuole senza problemi?
master
07/09/2012 | 03:39
Gold
Stanislas, mi pare che non hai colto il mio paradosso: e per uno che deve andare in fabbrica 8 ore, che bisogno ha di passare per qualcuno che si trattiene una parte del suo stipendio, non può andare a farsi assumere in fabbrica da solo? ;)
Si vede che la troia che passa per un protettore ha bisogno di qualcuno che la gestisca, così come come l'operaio che va in fabbrica. O no? Dov'è la differenza?
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Stanislas31
07/09/2012 | 03:42
Cremona
Newbie
@master si ora ho capito che vuoi dire... ma una in un fkk che azzo di bisogno ha di avere un protettore? e nei puff? che bisogno ne hanno? è un lavoro legale anche fatto apposta per distruggere questo tipo di sfruttamento....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
07/09/2012 | 10:53
Silver
@master verissimo, e messa così non c'è molta differenza ;)
INCONTRA DONNE VICINO A TEI protettori però spesso non si limitano a procacciare lavoro e ad incassare una parte dell'obolo, ma anche a picchiare, violentare, obbligare e minacciare le dolci donzelle, strappandole con false promesse alla terre d'origine.
Questo intendo io per "sfruttare".
Stanislas31
07/09/2012 | 22:33
Cremona
Newbie
vorrei sentire l'opinione di @pungliglione
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città22centimetri
07/09/2012 | 22:41
Silver
ma poi cosa t'interessa :) ... o non ci vai o te ne sbatti :) ...;) ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcheflatino78
08/09/2012 | 19:19
Silver
In germania non so ma in olanda dietro ci stanno i russi e gli albanesi che è vero che non brutalizzano le ragazze così come quando le hanno in strada ma comunque riescono a legarle a loro in maniera tale che per la ragazza non c'è via d'uscita, come ha detto chiaramente @master in paesi come olanda, germania la ragazza non avrebbe alcun bisogno di andare sotto certe protezioni, e allora questi signori le attraggono con altre prospettive facendo leva sulla loro avidità il più delle volte. All'inizio sembra conveniente e infatti lo è ma si perde la libertà di scelta di uscirne quando si vuole da questa vita. Se ad esempio vuoi restarci due mesi solo non puoi se loro non ti danno il permesso e in genere il loro permesso lo danno solo quando la ragazza è completamente sfruttata e non serve più a nulla quindi dopo un bel pò di anni. Se poi riesci in qualche modo la ragazza si rende libera o le danno una lezione per farle capire che ha sbagliato e che da quel momento in poi è meglio che cambi aria se non nazione in quanto la sua vita sarà resa un inferno. Ma queste cose difficilmente te le racconteranno le ragazze io le so solo perchè ho fatto la tesi di laurea sulla malavita italiana ed europea.
Stanislas31
08/09/2012 | 19:47
Cremona
Newbie
@cheflatino78 fammi un'esempio di quali sarebbero queste prospettive con le quali le attraggono per sfruttarle e non lasciare loro via d'uscita.... perchè il tuo discorso fila ed è vero, ma non riesco a capire che bisogno abbiano di farsi sfruttare e di essere sfruttate...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2126
08/09/2012 | 20:04
Gold
Nel giro della prostituzione la legalità è un filo sottile
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
poliglotta
09/09/2012 | 11:53
Silver
Ragazzi se le regole sono rispettate :quiete pubblica decoro igieniche sicurezza antincendio ,pagano le tasse ,documentazione etc. Chi se ne frga chi li gestisce? Ovvio che una ragazza che intraprende quel mestiere puo andare incontro adei problemi come lo sfruttamento,pero e come dire che uno lavora nell edilizia e non glibpagano extra dovuti al rischio oppure non gli pagano gli straordinari ad un cameriere o ad un portiere notturno oppure ti tengono a lavorare in nero con uno stipendio misero? Non e questo sfruttament sta al lavoratore farsi valere visto che gli strumenti non mancano sia legali che amministrativi .se poi volete dire che se una ragazza in germania viene sfruttata maltrattata minacciata si rivolge alla polizia e loro non fanno niente questo non lo so ,secondo me a parte alcune eccezioni la ragazza prende 10000 al mese invece di 20000 perche li deve dare alla mafia lei non si ribella perche prende tanto e non ha nessuna voglia di andare a fare la maestra l infermiera la badante la cameriera per 10 volte in meno di stipendio.lo so che non e giusto che lei i soldi se li e guadagnati, pero ci sono un sacco di cose ingiuste a partire dagli 11000 bimbi che muoiono di fame al giorno ,quella si sarebbe una cosa da combattere fin da subito,altro che delle pay in germania.
INCONTRA DONNE VICINO A TEProfessormonta
30/09/2012 | 13:13
Newbie
Negli fkk non sono sfruttate le donne????
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAndate all'apertura alle 10 o 11 di mattina aspettate fuori e provate a vedere i simpaticissimi tipi che accompagnano con la macchina le rumene e le bulgare dentro il localino e forse cambierete un po'idea...Sicuramente alcune lavorano da sole ma moltissime hanno il pappa dietro
Oltre a questo esistono gli HELL'S ANGELS un'organizzazione di motociclisti fate conto che piu' del 60%delle ragazze che lavorano nei locali dove apparentemente e'tutto bello bellino sono sfruttate da questa organizzazione criminale.
Quinzio
30/09/2012 | 15:02
Newbie
@Professormonta
Professo', io non so quali danni neurologici vi abbia fatto la figa a te a a molti altri, ma non date l'impressione di ragionare bene. A dire che le donne dentro un fkk sono sfruttate ci vuole un bel coraggio.
Premetto che qui dentro io sarei l'ultimo ad avere i titoli per parlare.
Qui dentro ci sono uomini che sono molto più esperti di me, quanto a numero di puttane frequentate, nonchè di locali visitati, in Italia e altrove, o come recensione lette/scritte.
Le puttane con cui sono stato io le conti sulle dita di una mano. Una sola mano. La prima una di colore mentre ero a militare. Nel 2007 una in appartamento, più per curiosità. In quest'anno sono stato 3 volte in un fkk, perchè mi piaceva molto l'idea di un luogo serio, pulito, tranquillo, legale e alla luce del sole, dove hai tempo per rilassati, guardare, fare conoscenza, giocare e scopare senza fretta. E poi perchè mi fido di come lavorano i tedeschi che qualsiasi cosa fanno la fanno bene e ordinata, a differenza di noi italioti. E infatti non sono rimasto deluso, anzi, per quello che ho pagato sono stato io che ho guadagnato in salute.
Comunque, torniamo all'argomento iniziale.
La prima ragazza nell'fkk aveva un orologio d'oro al polso, dentro alla borsetta ha dato un'occhio ai messaggi sull'iphone ultima generazione.
Abbronzata, curata e fresca di estetista, i denti sbiancati, capelli perfetti. Sorridente e simpatica.
Questa è una ragazza sfruttata ???
A professo' .... ci stiamo a pigliare per il culo o dici sul serio ? Cosa cazzo vuol dire per te sfruttata ? Mi faccio sfruttare io...
La seconda, una tedesca (come detto da lei, ma si intuiva benissimo) mi diceva che quando "smonta" dal lavoro ha un amico che la passa a prendere e la porta a casa. Al che io l'ho guardata incredulo (a udire le gesta degli zerbini) e lei mi ha precisato che "lui dorme nel suo letto e io nel mio letto". Questa torna a casa sua a dormire ogni giorno dopo che ha duramente "lavorato", come fai tu, e quando si sveglia ritorna nel locale a lavorare, PERCHE' LO VUOLE LEI !!
Cazzo ! Perchè a fine settimana ha la borsetta piena di biglietti da 50 euro !
A professo' !!!! Sta qua c'ha l'autista a gratis che si sveglia apposta alle 3 di notte per portarla a casa. L'autista zerbino a gratis... ma quale pappone e pappone del cazzo ? Voglio augurarmi che ogni tanto sto sfigato coi guanti bianchi lo faccia scopare a gratis o deve entrare nel locale anche lui per trombarsela ?
Un'altra povera ragazza sfruttata, vittima del trafficking, del racket delle prostitute. Poooovere ragazze.
L'ultima che ho visto ho provato a sondare il terreno, volevo vedere la sua reazione. Cos' dopo la trombata le ho detto: "Sei stata fantastica, ti voglio sempre con me. Vieni a vivere da me". La sua risposta ? "Tu quanto guadagno al mese ?". Beh, se non altro non mena il can per l'aia come le ipocrite "free". Gli dico che guadagno xx00 euro. Sai cos'ha fatto ? Mi ha fatto un sorrisino per compatirmi.
Sta povera ragazza umiliata e sfruttata si mette in tasca il mio stipendio in una settimana, cristo. Senza dividerlo con un rompipalle di marito.
Un'altra mi diceva che non è sempre dentro al locale ogni giorno. Gli chiedo: "E cosa fai fuori da qui ?" Lavora in privato, a casa sua, libera imprenditrice della figa. Già mi ero dimenticato che stavo parlando con una puttana di lusso, non con un'operaia della fiat.
Dai, ma non prendiamoci per il culo, con ste donne sfruttate.
Perchè voi vedete alla tv Don Benzi che va a salvare le nigeriane e le notizie delle puttane prese a calci.
Va bene, ci saranno anche quelle sfruttate. Quante sono, un 5-7% ? Cazzo, andate a vedere in Cina quanti operai sono sfruttati per 200 euro al mese. Quindi cosa facciamo ? Chiudiamo le fabbriche di tutto il mondo ?
Dire che le puttane degli fkk sono schiave è come dire che a Milano gli impegati sono schiavi. Pure e incredibili cazzate, buone solo per la casalinga che passa la sera davanti alla televisione.
Sai chi era quello sfruttato la dentro all'fkk ?
Vuoi saperlo ?
Ero io.
Che per vedere ogni tanto un qualche ragazza decente e divertirmi una mezzora con lei devo chiedere un prestito alla banca. E il resto del mese vado a cercare le offerte nei supermercati per risparmiare e mi faccio le seghe pensando a quelle donne mi hanno preso per mano mi hanno fatto sognare.
E' sfruttato chi si fa 1000 km in aereo per farsi una scopata, perchè non trova altro o perchè a conti fatti vede che è meglio così.
Ma siamo noi gli sfruttati, 'orca di quella zoccola. E' così difficile. da vedere ?
C'è un detto che gira alla borsa di Wall Street, che dice che quando sei in un ambiente, devi guardarti intorno, e devi cercare di capire chi è il pollo da spennare. Se non lo trovi, vuol dire che il pollo sei tu !!!
Guardati intorno, la prossima volta che entri in mezzo alle mignotte e cerca di individuare chi se lo prende davvero nel culo. Non lo trovi, vero ??
Poi onestamente, di cose ridicole tipo quelli in motocicletta.... dai... :) :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFai ridere davvero. Perchè non col triciclo ?
Stanislas31
30/09/2012 | 16:25
Cremona
Newbie
@quinzio semplicemente da applausi. concordo con te su ogni minima parola. assurdo sentirsi dire che negli fkk siano sfruttate.
Professormonta
30/09/2012 | 18:43
Newbie
Un buon 60% sono sfruttate..piu'di tutte sono le rumene.. il resto sono autonome..non e'un idea mia purtroppo.Frequento gli fkk da 5 anni e avro'visto piu'di 40 locali con 100 e passa visite.....qualcosa ne so...cosa dici..buon per te che vivi nel mondo delle favole..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFacciamo cosi' quinzio la prossima volta che vai in un fkk aspetta fuori alle 10 -11 di mattina quando aprono e prova a vedere chi accompagna le ragazze..magari capisci un po che non e'oro tutto quel che luccica.
Ti consiglio l'fkk world tanto per iniziare per vedere che tipi ci sono..
Cio'non toglie che meta'sono autonome e su questo non si discute ma l'altra meta'rumene e bulgare purtroppo no.
Pero'ripeto senza far discussioni libero di pensare quel che vuoi.Anche io la pensavo come te appena entrato nel mondo fkk sembrava tutto bello poi mi sono accorto che purtroppo non lo e'.
Ti sei mai chiesto perche'molte rumene sono cosi'pressanti...facci un pensiero se sei intelligente ci arrivi senza che te lo dica io..
Scrivo poco nei forum e mi stanco presto perche'ci sono novellini che pensano di sapere come funziona il sistema..la prossima volta che vai in germania quinzio magari prova a conoscere qualche tipo degli HELL'S ANGELS magari cambi idea sugli fkk..
Quinzio
30/09/2012 | 21:21
Newbie
I dati seri in Italia smentiscono le tue cifre.
Figuriamoci in Germania dove l'intera industria del sesso è regolamentata.
http://jonathanx.altervista.org/leggenda/leggenda_frameset.html
La tua maggiore esperienza in questi locali non significa necessariamente che tu conosca esattamente come si svolge il "dietro le quinte".
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPosso comprare tutta la vita roba cinese e non sapere mai le vere condizioni di lavoro dei cinesi.
Qui è diverso perchè la lavoratrice del sesso ce l'hai davanti a te e puoi fare domande se entri un po' in confidenza.
La rumena, l'ultima delle mie esperienze, mi disse che dormiva in alcune stanze private che il locale mette a disposizione alle ragazze. Credo che si lamentasse di quello che chiedevano in compenso, ma questo è altro discorso.
In sostanza, quella viveva li dentro. E come lei altre. Infatti si vedeva che faceva gruppo con altre ragazze, probabilmente conosciute li. Per sua scelta, non perchè costretta, quindi non si sa bene cosa devo guardare alle 11 chi arriva con chi. E' un discorso che non regge.
Professormonta
01/10/2012 | 01:29
Newbie
Vabene quinzio buon divertimento negli fkk.Finita'la'.ciao
INCONTRA DONNE VICINO A TEQuinzio
01/10/2012 | 09:25
Newbie
Prof. non ce l'ho con te, deve essere chiaro.
Non ti conosco neppure.
Però quando sento che queste donne sono povere e sfruttate e poi la prima che trovo ha un Rolex d'oro....
c'è un limite a tutto.... certe stronzate non si possono sopportare.
Ci rifilano ste balle perchè vogliono tenere lontana la gente dalla gnocca onesta, quella pay, quelle che mettono nero su bianco chi sono e cosa vogliono.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàE allora giù balle: sfruttamento, povertà, schiavitù, malattie, giri di droga,...
Boh73
01/10/2012 | 11:33
Silver
se posso vorrei dare la mia opinione ..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVle ragazze sono sfruttate nei puff : NO
sinceramente a prescindere chi le accompagni e chi le frequenti la verità è che una ragazza che fa la vita a furia di marchette anche se dice (credendoci lei in primis) che a breve smetterà , fin quando avrà un minimo di elasticità nel culo e nella figa non lo farà ... chi è abituato a guadagnare tanto quanto loro (perche guadagnano tanto) non smetterà mai per fare un lavoro da "impiegatuccio" (perche entrando tardi nel mondo del lavoro non si puo fare molta carriera ..) .
Che poi a volte siano depresse, sniffino qualcosa, prendono qualche ceffone ci sta pure , quella della troia non è sicuramente la migliore delle scelte come qualità della vita ..
ficadipendente
06/08/2014 | 19:05
Francoforte | 36-50
Gold
Certo ke ci potrebbe stare qualke storia di sfruttamento dietro qualke ragazza ma lo stesso si puo'dire per una pizzeria magari gestita da mafiosi e allora ke facciamo non mangiamo piu'la pizza nelle pizzerie!!la realta'secondo me ke i tedeschi hanno capito ke l'uomo ha bisogno della figa e quindi hanno regolamentato il tutto...difatti qui in germania la prostituzione viene considerata come un male necessario
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".