Molti studi fatti in varie parti del mondo,mostrano ovunque che gli uomini di successo,economico e professionale sono preferiti come partner nel matrimonio.
Da sempre gli uomini per corteggiare una donna esibisce non solo le qualità fisiche e intellettuali,ma anche le loro possibilità economiche.
Regali, cene, fiori, sponsorizzazioni fanno parte del repertorio classico.
E più i regali aumentano, più si spera l'effetto desiderato.
Questo probabilmente aumenterà la prospettiva di avere successo da parte nostra nei confronti della partner.
Certo la gentilezza,la comprensione e` l'intelligenza sono componenti molto apprezzate dalle donne ma sempre riferito ad un individuo con potenzialità di diventare uomini successo!
Diciamo anche che un uomo di successo tra l'altro diventa più attraente, più ammirato , in un certo senso più "bello".
Il successo economico e professionale amplifica chiaramente l'attrazione, ci si innamora non solo della persona , ma del personaggio.
La donna vede in noi il cavaliere che vince, l'uomo che si desidera avere al propio fianco, perchè da prestigio, da sicurezza, aumenta il propio "status" la fama, oltre la ricchezza
trasfigura l'immagine fisica dell'uomo, la trasferisce se cosi voglio dire su un altro pianeta, quindi miei cari amici non meravigliamoci quando vediamo uomini di una certa età accompagnate da giovani fanciulle .
Gli uomini sono sempre uomini a prescindere dall'età che si ha!!
E se questi uomini di una certa età si sentono giovani dentro, ben venga che sfruttano le loro potenzialità ,le loro doti in qualsiasi maniera loro hanno a disposizione "ricchezza e prestigio"
Ricordiamoci che anche noi giovani un giorno invecchieremo quindi bisogna stare attenti a non criticare troppo questa realtà che accade.
I primi anni di Thailandia mi sbalordivo nel vedere uomini anziani di una certa età accompagnarsi a giovani fanciulle thai, non riuscivo a capacitarmi del perchè di tutto ciò, ma poi con gli anni a seguire e la mia maturazione sono arrivato a conclusioni ben più incisive che mi hanno fatto capire il perchè di tante cose......
La donna da che mondo e mondo sappiamo che e` uguale dapertutto, come in Thai, in Europa, in Sud america, Asia e Africa etc..etc..
Loro vogliono solo sicurezza, bisogno di protezione, vedere il capofamiglia che li accudisca, e questo sopratutto, nelle società tribali e povere viene maggiormente sentito! La donna thai a differenza della donna occidentale non ha ancora raggiunto la propria indipendenza economica,indi per cui loro sono più propense a scegliersi un uomo maturo,possibilmente già posizionato e che abbia il senso della famiglia senza troppi grilli per la testa. Come dargli torto?
Chiediamoci noi onestamente per un attimo cosa faremmo noi al loro posto?
Certo ci sono i pro e i contro in questo racconto. Con la nostra sicurezza economica che noi infonderemo a "loro", noi possiamo ricevere tutti i benefici di un amore passionale, le servigia della nostra amata, tutte le accondiscenze che in quel momento vengono sodisfatte nei nostri confronti.
Ma dall'altra parte ci verrebbe il dubbio se tutto questo avrebbe un fine diciamo come ricompensa per quello che noi abbiamo fatto per "loro"
Arrivo alla conclusione dicendo che purtroppo la vita è già di per se dura da affrontare, ed e sempre un dare per avere in tutte le cose, quindi mi permetto di esprimere una mia opinione dicendo che bisogna essere più tolleranti con le persone che cercano di avere un pò di bene dal prossimo anche se fatto a caro prezzo!!
E chi sponsorizza a volte lo fa non perchè e` stupido o ha le bende sugli occhi, ma bensi perchè quando si e innamorati si perde il lume della ragione, l'amore a volte fa fare cose veramente strane, si pensa che un domani se ne viene ricompensati da tanta generosità data...
Cerchiamo di imparare di più questa parola "INDULGENZA E TOLLERANZA
io sono contro le sponsorizzazioni, e un tunnel che una volta entrati e` difficile uscirne, ma per chi lo fa consiglio vivamente di dosare bene le proprie forze economiche, perchè dall'essere troppo buoni , si passa dopo per troppo deficienti, sopratutto se lo si fa con ragazze che sfruttano il loro corpo per i loro superflui interessi.
Sono profondamente contrario a sponsorizzare ladybar, freelance o comunque ragazze che non hanno nessuna voglia di combattere, di affrontare la vita come tutte le persone comuni, ben venga invece chi aiuta le persone veramente bisognose che hanno ancora una loro dignità e orgoglio e che cercano di avere un futuro migliore con il loro fidanzato farang, mostrandoci che c'è la mettono tutta facendo anche i lavori più umili per poche migliaia di bht.
Concludo dicendo aiutare si, ma a tutto c'è un limite !!
Beh condivido tutto quel che hai scritto perchè anch io sono contro lo sponsor estero soprattutto per una di un gogo e aggiungo che ci vorrebbe anche un pò più di rispetto ma questo purtroppo o lo si ha o no.
Valeu,Joker
free no però .......
cercando di essere seri la mia esperienza insegna che
cmq uno che manda i soldi da casa lo fa convintamente
se gli dici la verità è facile che ti toglie perfino il saluto
sei tu invidioso di lui e di lei,etc etc,a te non l ha data
:-)) e a lui si,etc etc
se gli dici una balla prima o poi ti toglierà il saluto uguale perchè prima o poi scoprirà la verità
io gli dico UP TO U e pilatescamente me ne lavo le mani
Riesumo questo veccho topic, perche' ultimamente vedo fazioni opposte dal free al pay e indipay, quindi giusto per ricordare ancora una volta a come la penso a tal proposito :-) se qualcuno volesse aggiungere altre considerazioni ben venga ;-)
ps: il discorso si potrebbe ampliare a qualsiasi donna del mondo e non solo Thai , come accennai nel post di apertura, quindi ogni ragionevole considerazione e' ben accetta ;-)
per quanto riguarda gli sponsor che non lo fanno solo con le thay ma anche con cubane dominicane etc io dico semplicemente fatti(o cazzi) loro mi permetto di fare una critica al buon vecchio @zest la gentilezza per cuccare non mi sembra che serva anzi per come la vedo io bisogna essere dei gran bastardi almeno in italy ;-)
allora esiste davvero I' pacciani in questo forum :-?
non scherzava il collega GT quando me ne parlava...
e dì un po', indo' tu l'hai lasciato quel bischero de I'vanni? :-))
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Un invito: pagate sempre, così non potranno rinfacciarvi che vi hanno dato la loro gioventù ... i migliori della loro vita....ecc. perché potrete rispondere ma ho già pagato per questo e, quindi, quello che hai fatto era solo il corrispettivo del prezzo pagato
1) il free non esiste a meno che tu non abbia una figa.
2) l'amore è un sentimento esclusivamente maschile
3) pagare il giusto è l'unica soluzione economica qualità/prezzo
4) con le melanzane calci in culo e deportazione in siberia.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@zest
sono d'accordo con te...anzi non mi permetto di giudicare chi sponsorizza allegramente...solo mi piacerebbe che certa gente se ne rendesse conto e non raccontasse fantonie a se stesso e agli altri...
chi di noi non è stato a pay? a indi-pay? credo nessuno...
l'unica cosa che mi farebbe paura...parlo personalmente da persona non di certo ricca... che una donna conquistata dal mio conto bancario possa fuggire appena trova un conto piu sostanzioso...
ovviamente cio non riguarda solo il conto in banca....
cmq credo che sia giusto che ognuno sfrutti le proprie doti e qualità...non dimentichiamoci poi che spesso uno coi soldi ha anche altre qualità visto che è stato in grado di crearsi una posizione...difficilmente un imprenditore di successo non è brillante,corraggioso o intelligente... quindi è molto collegato...
Però ripeto,senza giudicare nessuno, se quando avrò 60anni mi accompagnerò felicemente ad una donzella di 25 spero di capire da solo di non essere un latrin lover bensi altro
@analista16 , scusami ma ti sei fatto un qualche bicchiere di troppo stasera o cosa ? autoassoluzione di che, spiegami ?
per favore non farti i tuoi film in testa, e se vuoi vienimi a trovare in Los, che ti insegno io andare a troie ;-) guarda che hai sbagliato bersaglio, io sono il re dei Punters !!
@zest.
Il post presenta - a mio avviso - un giustificazione dell'andare a puttane.
qualche estratto:
"la vita è già di per se dura da affrontare"
"le persone che cercano di avere un pò di bene dal prossimo anche se fatto a caro prezzo!!"
"Loro vogliono solo sicurezza"
"Con la nostra sicurezza economica che noi infonderemo a "loro", noi possiamo ricevere tutti i benefici di un amore passionale"
amore passionale? hahahahaha
insomma il "succo" mi sembra essere "povere puttane che si vendono" e "poveri puttanieri che comprano" (ma in realta' non comprano niente, al massimo affittano).
Ma qualche amore passionale, ma quale bene; il mondo e' un mercato, se hai soldi compri, se non hai soldi pippe.
il discorso che fanno loro e': "io ho la figa, tu i soldi: vediamo se possiamo trovare un accordo", punto e basta. Finiti i soldi, finito l'ammmore.
il discorso che possiamo fare noi puo' essere quindi solo: "io ho isoldi, tu la figa: vediamo se possiamo trovare un accordo", punto e basta. Finiti i soldi, finito l'ammmore.
Concordo con la forma e l'educazione, ma alla fine e' il solito:
"quanto?"
"30 bocca e fica"
"ok sali".
Il resto e' solo contorno, e finta. Perche mai una Thai 20enne dovrebbe accompagnarsi ad una farang 45/50/55/60enne panzone e pelato? Perche vede il cavaliere? perche "trasfigura l'immagine fisica dell'uomo"? ma chi cazzo stiamo a prendere in giro? Per i soldi. nient'altro.
La prossima volta che vengo in thai approccero' le tipe con "sono un farang buono, onesto gentile, generoso ma non ho un soldo". Vediamo se non mi mandano a cagare in tempo zero. Invece il solito discorso "how much long time"? non da problemi.
Appena appena mostrerai un minimo di interesse umano partiranno con "il bufalo e' morto e la mamma e' malata, dammi 50 mila bath".
Ammetto possa esistere l'eccezione, ma quante saranno? una su 10000? ok, quindi chi sponsorizza, nel 99.99% dei casi, e' solo un povero coglione che si illude.
grazie per l'offerta ma non ho bisogno di maestri per andare a troie, sono abbastanza "anta" da aver maturato una certa esperienza :)
A proposito, "Re" dei punters: ricordati che anche chi e' seduto sul trono piu' importante del mondo, alla fine e' seduto su null'altro che il proprio culo... :D
scusa ma hai letto il titolo del 3d, cosa significa secondo te NO MONEY NO HONEY ? spero che tu con l'inglese te la cavi ;-) questo post e' rivolto a chi pensa che in Thai si possa scopare free liberamente come se fosse una regola , e rivolto sopratutto a chi vede giovani anziani e non accompagnarsi con giovani avvenenti thailandesi, che per soldi ricevono compagnia, e rivolto a chi pensa che con il denaro non ti puoi comprare quell'illusione di essere amato temporaneamente fintanto i soldi ci saranno sempre per provvedere al famoso TAKE CARE !!
skolta un po' caro @analista16, cambia pusher e torna a giocare con il mangianastri della nonna ;-) qua tutto hanno capito il senso del topic tranne te :-))
Certo che ne sono convinto, ma se non riesci ancora a capirlo, figlio mio , non so cosa farci , riesci a tradurre il titolo di questo topic o ti devo fare i disegnini ;-)
@analista16 : forse il messaggio esprime il fatto che bisognerebbe avere un po' piu' di comprensione e giudicare meno duramente chi, pur di ricevere un po' di affetto, e' disposto a comprare l'illusione di avere una fidanzatina. Poi c'e' il puttaniere cinico ed insensibile che colleziona solo trombate. Io personalmente mi sento di appartenere piu' alla prima categoria, attraverso il pay cerco un contatto, uno scambio di energie, e questo talvolta mi appaga. Mentre il bocca fica di cui parli tu lo trovo estremamente squallido e deprimente. C'e' una bella differenza...se no nessuno si avventurerebbe verso questi orizzonti. Poi che quando finiscono i gettoni si ferma la giostra lo sappiamo tutti...non c'e' bisogno che ce lo fai notare tu...anche perche' e' cosi' ovunque...non solo in thailandia
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
non ti preoccupare @analista16, sta ancora contando quante lampadine ci sono nel dr bj e quale carta da parati deve scegliere prima di farsi una sana trombata ;-)
ps: analista16, ma ti sei perso giu' a Bkk ? , sei caduto in depressione da post rientro ;-)
@cedevolezza scusa ma siamo sul patetico andante. Come si fa ad avere comprensione per chi pur di avere un pò d'affetto è disposto a comprarsi l'illusione di avere una fidanzatina? A queste persone non serve la comprensione ma una secchiata di acqua fredda in faccia. Le persone bisogna farle svegliare dalla loro rincoglionaggine, perchè se uno dopo essere stato in thailandia come in un qualsiasi atro trombificio e decide di assecondare pure dall'Italia le richieste economiche di queste ipotetiche fidanzatine a distanza, allora a queste persone bisogna fargli capire a chiare lettere che stanno la facendo una delle peggio cazzate che uno può fare. Volete sapere come utilizzano i vostri soldi che mandate ogni mese? Mantengono i loro fidanzati nullafacenti thai, se li bevono con le amiche alcolizzandosi alla faccia vostra del babbeo farang, droga a volontà, se li giocano a carte, fanno prestiti alle amiche che poi non glieli ridanno mai, pagano i ragazzi thailandesi per fare sesso con i vostri sudati soldi. E queste sono verità che chi conosce profondamente la thailandia del sex business e le thai del sex business conosce e sa. Quindi sia in thailandia, che a cuba, in brasile, insomma dappertutto, pagate la prestazione e arrivederci e grazie, e se avete soldi da buttare in sponsorizzazioni nei vostri amori a senso unico, beh, spendeteli diversamente qui che è meglio!!!
Sono d'accordo con te...ma se qualcuno ha voglia di sognare o qui non riesce a proprio ad avere legami mi spieghi che male c'e'? Ho un amico che ora sta in Madagascar e mantiene da circa un annetto una bella moretta...sicuramente in sua assenza lei tromba con altri ma quando lui va a trovarla lei gli riserva tutte le attenzioni del caso. Si sentono quasi tutti i giorni..messaggi etc...skipe...almeno gli riempie un po' le giornate. Poi che siano rapporti fragili o inesistenti ci puo' stare..ma se questo puo' farti sentire meno solo ben venga.
Io per il momento continuo a rimanere distaccato da relazioni di ogni genere, pur rispettando ogni ragazza..ma non voglio distruggere i sogni di nessuno..anche perche' parliamo di cento/duecento euro al mese..non di appartamenti o cifre folli! Tutto qui..
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
ecco bravo, vaglielo dire tu a quei poveri pensionati sparsi in giro per il mondo, dove il parentado a volte se ne fotte di loro, e li butta in qualche ospizio perche' non hanno piu' voglia di starci addietro, o dove peggio in alcuni casi ci mangiano anche la pensione a fine mese, quelle stesse persone magari hanno valutato che e' meglio spendere gli ultimi anni della loro vita con qualche badante mandorlata, e vaffanculo se li spendono per loro, sempre meglio che stare a dare da mangiare ai piccioni in qualche freddo parco italiano, o farsi il bianchino al bar con quattro vecchi sclerotici, o farsi derubare la pensione da parenti e serpenti :-)
Ognuno e' libero gente di fare quel che vuole.Se qualche sfigato, solo magari si sente bene foraggiando una ragazzina in qualita di sugardaddy, che lo faccia.Io con il kazzo che lo farei, ma se qualcuno e' felice di farlo non dobbiamonoi giudicarlo-Se l'italia e' bacchettona si deve a chi non si fa i cazzi propri e non permette a chi vuole di andare a mignotte!
se parliamo di pensionati sono daccordo con te. Se parliamo poi anche di residenti che foraggiano la fidanzatina sono anche daccordo con te. Ma se parliamo di vacanzieri che vanno in thailandia, conoscono in due settimane di vacanza la ladybar di turno, tornano in Italia e poi assecondano le richieste economiche delle ladybar che di loro non gliene frega nulla, ma vogliono solo avere l'ennesimo sponsor babbeo, allora sono sicuro che tu sei daccordo con me nel dire che questo genere di persone sono dei poveri babbei.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore3004
06/09/2012 | 14:36
Gold
Molti studi fatti in varie parti del mondo,mostrano ovunque che gli uomini di successo,economico e professionale sono preferiti come partner nel matrimonio.
Da sempre gli uomini per corteggiare una donna esibisce non solo le qualità fisiche e intellettuali,ma anche le loro possibilità economiche.
Regali, cene, fiori, sponsorizzazioni fanno parte del repertorio classico.
E più i regali aumentano, più si spera l'effetto desiderato.
Questo probabilmente aumenterà la prospettiva di avere successo da parte nostra nei confronti della partner.
Certo la gentilezza,la comprensione e` l'intelligenza sono componenti molto apprezzate dalle donne ma sempre riferito ad un individuo con potenzialità di diventare uomini successo!
Diciamo anche che un uomo di successo tra l'altro diventa più attraente, più ammirato , in un certo senso più "bello".
Il successo economico e professionale amplifica chiaramente l'attrazione, ci si innamora non solo della persona , ma del personaggio.
La donna vede in noi il cavaliere che vince, l'uomo che si desidera avere al propio fianco, perchè da prestigio, da sicurezza, aumenta il propio "status" la fama, oltre la ricchezza
trasfigura l'immagine fisica dell'uomo, la trasferisce se cosi voglio dire su un altro pianeta, quindi miei cari amici non meravigliamoci quando vediamo uomini di una certa età accompagnate da giovani fanciulle .
Gli uomini sono sempre uomini a prescindere dall'età che si ha!!
E se questi uomini di una certa età si sentono giovani dentro, ben venga che sfruttano le loro potenzialità ,le loro doti in qualsiasi maniera loro hanno a disposizione "ricchezza e prestigio"
Ricordiamoci che anche noi giovani un giorno invecchieremo quindi bisogna stare attenti a non criticare troppo questa realtà che accade.
I primi anni di Thailandia mi sbalordivo nel vedere uomini anziani di una certa età accompagnarsi a giovani fanciulle thai, non riuscivo a capacitarmi del perchè di tutto ciò, ma poi con gli anni a seguire e la mia maturazione sono arrivato a conclusioni ben più incisive che mi hanno fatto capire il perchè di tante cose......
La donna da che mondo e mondo sappiamo che e` uguale dapertutto, come in Thai, in Europa, in Sud america, Asia e Africa etc..etc..
Loro vogliono solo sicurezza, bisogno di protezione, vedere il capofamiglia che li accudisca, e questo sopratutto, nelle società tribali e povere viene maggiormente sentito! La donna thai a differenza della donna occidentale non ha ancora raggiunto la propria indipendenza economica,indi per cui loro sono più propense a scegliersi un uomo maturo,possibilmente già posizionato e che abbia il senso della famiglia senza troppi grilli per la testa. Come dargli torto?
Chiediamoci noi onestamente per un attimo cosa faremmo noi al loro posto?
Certo ci sono i pro e i contro in questo racconto. Con la nostra sicurezza economica che noi infonderemo a "loro", noi possiamo ricevere tutti i benefici di un amore passionale, le servigia della nostra amata, tutte le accondiscenze che in quel momento vengono sodisfatte nei nostri confronti.
Ma dall'altra parte ci verrebbe il dubbio se tutto questo avrebbe un fine diciamo come ricompensa per quello che noi abbiamo fatto per "loro"
Arrivo alla conclusione dicendo che purtroppo la vita è già di per se dura da affrontare, ed e sempre un dare per avere in tutte le cose, quindi mi permetto di esprimere una mia opinione dicendo che bisogna essere più tolleranti con le persone che cercano di avere un pò di bene dal prossimo anche se fatto a caro prezzo!!
E chi sponsorizza a volte lo fa non perchè e` stupido o ha le bende sugli occhi, ma bensi perchè quando si e innamorati si perde il lume della ragione, l'amore a volte fa fare cose veramente strane, si pensa che un domani se ne viene ricompensati da tanta generosità data...
Cerchiamo di imparare di più questa parola "INDULGENZA E TOLLERANZA
io sono contro le sponsorizzazioni, e un tunnel che una volta entrati e` difficile uscirne, ma per chi lo fa consiglio vivamente di dosare bene le proprie forze economiche, perchè dall'essere troppo buoni , si passa dopo per troppo deficienti, sopratutto se lo si fa con ragazze che sfruttano il loro corpo per i loro superflui interessi.
Sono profondamente contrario a sponsorizzare ladybar, freelance o comunque ragazze che non hanno nessuna voglia di combattere, di affrontare la vita come tutte le persone comuni, ben venga invece chi aiuta le persone veramente bisognose che hanno ancora una loro dignità e orgoglio e che cercano di avere un futuro migliore con il loro fidanzato farang, mostrandoci che c'è la mettono tutta facendo anche i lavori più umili per poche migliaia di bht.
Concludo dicendo aiutare si, ma a tutto c'è un limite !!
joker
06/09/2012 | 16:14
Naples | 36-50
Silver
Concordo pienamente zio
Valeu,Joker
Valeu,Joker
Viaggiatore3004
08/09/2012 | 15:00
Gold
@joker , cosa concordi esattamente ?
ps: vedo che nessuno dice la sua, in questi casi si dice chi tace acconsente :-))
puttansamurai
08/09/2012 | 17:52
Silver
parole bellissime zest.... se non fosse pazzo per la passera.... te la darei :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoker
08/09/2012 | 18:04
Naples | 36-50
Silver
@Zest
Beh condivido tutto quel che hai scritto perchè anch io sono contro lo sponsor estero soprattutto per una di un gogo e aggiungo che ci vorrebbe anche un pò più di rispetto ma questo purtroppo o lo si ha o no.
Valeu,Joker
Valeu,Joker
siamhousepattaya
08/09/2012 | 18:06
Gold
invece bisogna incentivare e consigliare la sponsorizzazione da lontano :-))
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore3004
08/09/2012 | 18:07
Gold
Cosicche' ,anche in thailandia dopo possiamo anche noi, scopare free :-)) ?
siamhousepattaya
08/09/2012 | 18:15
Gold
free no però .......
cercando di essere seri la mia esperienza insegna che
cmq uno che manda i soldi da casa lo fa convintamente
se gli dici la verità è facile che ti toglie perfino il saluto
sei tu invidioso di lui e di lei,etc etc,a te non l ha data
:-)) e a lui si,etc etc
se gli dici una balla prima o poi ti toglierà il saluto uguale perchè prima o poi scoprirà la verità
io gli dico UP TO U e pilatescamente me ne lavo le mani
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore3004
19/10/2012 | 13:41
Gold
Riesumo questo veccho topic, perche' ultimamente vedo fazioni opposte dal free al pay e indipay, quindi giusto per ricordare ancora una volta a come la penso a tal proposito :-) se qualcuno volesse aggiungere altre considerazioni ben venga ;-)
ps: il discorso si potrebbe ampliare a qualsiasi donna del mondo e non solo Thai , come accennai nel post di apertura, quindi ogni ragionevole considerazione e' ben accetta ;-)
pacciani
19/10/2012 | 14:35
Newbie
ma di che si parla,,, l'ovo o gallina? :-? mi sembra il bar sotto casa,, dopo le 6 ,,,maremma
Trova Camere
Viaggiatore3004
19/10/2012 | 14:41
Gold
:-)) :-))
corganish
19/10/2012 | 14:43
Gold
per quanto riguarda gli sponsor che non lo fanno solo con le thay ma anche con cubane dominicane etc io dico semplicemente fatti(o cazzi) loro mi permetto di fare una critica al buon vecchio @zest la gentilezza per cuccare non mi sembra che serva anzi per come la vedo io bisogna essere dei gran bastardi almeno in italy ;-)
corganish
19/10/2012 | 14:44
Gold
@pacciani sempre a ciacciare vai un po a topa maremma impelagata :-)) :-)) :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpacciani
19/10/2012 | 14:47
Newbie
pochi giorni e vo a cuba B-) in incognito,,, vo a vedere li templi
Trova Camere
mrtwenty
19/10/2012 | 14:55
Newbie
allora esiste davvero I' pacciani in questo forum :-?
non scherzava il collega GT quando me ne parlava...
e dì un po', indo' tu l'hai lasciato quel bischero de I'vanni? :-))
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Viaggiatore3004
19/10/2012 | 15:05
Gold
@corganish, la gentilezza l'associo alla cortesia, al rispetto, insomma non siamo animali , cristo santo !!
corganish
19/10/2012 | 15:10
Gold
infatti ho precisato almeno in italy ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
19/10/2012 | 15:19
Gold
in Italy serve la frusta cazzo !! @corganish
Acumismatico
19/10/2012 | 15:47
Newbie
Un invito: pagate sempre, così non potranno rinfacciarvi che vi hanno dato la loro gioventù ... i migliori della loro vita....ecc. perché potrete rispondere ma ho già pagato per questo e, quindi, quello che hai fatto era solo il corrispettivo del prezzo pagato
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
Damien
19/10/2012 | 17:00 36-50
Silver
questo dimostra un paio di cose:
1) il free non esiste a meno che tu non abbia una figa.
2) l'amore è un sentimento esclusivamente maschile
3) pagare il giusto è l'unica soluzione economica qualità/prezzo
4) con le melanzane calci in culo e deportazione in siberia.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
paolorox
22/10/2012 | 18:57
Silver
@zest
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsono d'accordo con te...anzi non mi permetto di giudicare chi sponsorizza allegramente...solo mi piacerebbe che certa gente se ne rendesse conto e non raccontasse fantonie a se stesso e agli altri...
chi di noi non è stato a pay? a indi-pay? credo nessuno...
l'unica cosa che mi farebbe paura...parlo personalmente da persona non di certo ricca... che una donna conquistata dal mio conto bancario possa fuggire appena trova un conto piu sostanzioso...
ovviamente cio non riguarda solo il conto in banca....
cmq credo che sia giusto che ognuno sfrutti le proprie doti e qualità...non dimentichiamoci poi che spesso uno coi soldi ha anche altre qualità visto che è stato in grado di crearsi una posizione...difficilmente un imprenditore di successo non è brillante,corraggioso o intelligente... quindi è molto collegato...
Però ripeto,senza giudicare nessuno, se quando avrò 60anni mi accompagnerò felicemente ad una donzella di 25 spero di capire da solo di non essere un latrin lover bensi altro
analista16
22/10/2012 | 21:48
Newbie
@zest.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl pippone iniziale social/psico/economico mi sembra tanto una specie di autoassoluzione sul fatto che vai a puttane come tutti gli altri.
Viaggiatore3004
22/10/2012 | 22:52
Gold
@analista16 , scusami ma ti sei fatto un qualche bicchiere di troppo stasera o cosa ? autoassoluzione di che, spiegami ?
per favore non farti i tuoi film in testa, e se vuoi vienimi a trovare in Los, che ti insegno io andare a troie ;-) guarda che hai sbagliato bersaglio, io sono il re dei Punters !!
analista16
23/10/2012 | 08:04
Newbie
@zest.
Il post presenta - a mio avviso - un giustificazione dell'andare a puttane.
qualche estratto:
"la vita è già di per se dura da affrontare"
"le persone che cercano di avere un pò di bene dal prossimo anche se fatto a caro prezzo!!"
"Loro vogliono solo sicurezza"
"Con la nostra sicurezza economica che noi infonderemo a "loro", noi possiamo ricevere tutti i benefici di un amore passionale"
amore passionale? hahahahaha
insomma il "succo" mi sembra essere "povere puttane che si vendono" e "poveri puttanieri che comprano" (ma in realta' non comprano niente, al massimo affittano).
Ma qualche amore passionale, ma quale bene; il mondo e' un mercato, se hai soldi compri, se non hai soldi pippe.
il discorso che fanno loro e': "io ho la figa, tu i soldi: vediamo se possiamo trovare un accordo", punto e basta. Finiti i soldi, finito l'ammmore.
il discorso che possiamo fare noi puo' essere quindi solo: "io ho isoldi, tu la figa: vediamo se possiamo trovare un accordo", punto e basta. Finiti i soldi, finito l'ammmore.
Concordo con la forma e l'educazione, ma alla fine e' il solito:
Il resto e' solo contorno, e finta. Perche mai una Thai 20enne dovrebbe accompagnarsi ad una farang 45/50/55/60enne panzone e pelato? Perche vede il cavaliere? perche "trasfigura l'immagine fisica dell'uomo"? ma chi cazzo stiamo a prendere in giro? Per i soldi. nient'altro.
La prossima volta che vengo in thai approccero' le tipe con "sono un farang buono, onesto gentile, generoso ma non ho un soldo". Vediamo se non mi mandano a cagare in tempo zero. Invece il solito discorso "how much long time"? non da problemi.
Appena appena mostrerai un minimo di interesse umano partiranno con "il bufalo e' morto e la mamma e' malata, dammi 50 mila bath".
Ammetto possa esistere l'eccezione, ma quante saranno? una su 10000? ok, quindi chi sponsorizza, nel 99.99% dei casi, e' solo un povero coglione che si illude.
grazie per l'offerta ma non ho bisogno di maestri per andare a troie, sono abbastanza "anta" da aver maturato una certa esperienza :)
A proposito, "Re" dei punters: ricordati che anche chi e' seduto sul trono piu' importante del mondo, alla fine e' seduto su null'altro che il proprio culo... :D
Viaggiatore3004
23/10/2012 | 11:13
Gold
scusa ma hai letto il titolo del 3d, cosa significa secondo te NO MONEY NO HONEY ? spero che tu con l'inglese te la cavi ;-) questo post e' rivolto a chi pensa che in Thai si possa scopare free liberamente come se fosse una regola , e rivolto sopratutto a chi vede giovani anziani e non accompagnarsi con giovani avvenenti thailandesi, che per soldi ricevono compagnia, e rivolto a chi pensa che con il denaro non ti puoi comprare quell'illusione di essere amato temporaneamente fintanto i soldi ci saranno sempre per provvedere al famoso TAKE CARE !!
skolta un po' caro @analista16, cambia pusher e torna a giocare con il mangianastri della nonna ;-) qua tutto hanno capito il senso del topic tranne te :-))
siamhousepattaya
23/10/2012 | 11:14
Gold
non so francamente perchè si torni sempre sullo stesso argomento
http://www.monellipattaya.com/
analista16
23/10/2012 | 14:48
Newbie
@zert. certo certo. Hai ragione tu. L'importante e' esserne convito. ciao neh?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
23/10/2012 | 15:36
Gold
Certo che ne sono convinto, ma se non riesci ancora a capirlo, figlio mio , non so cosa farci , riesci a tradurre il titolo di questo topic o ti devo fare i disegnini ;-)
Brahman
07/01/2013 | 18:16
Silver
@analista16 : forse il messaggio esprime il fatto che bisognerebbe avere un po' piu' di comprensione e giudicare meno duramente chi, pur di ricevere un po' di affetto, e' disposto a comprare l'illusione di avere una fidanzatina. Poi c'e' il puttaniere cinico ed insensibile che colleziona solo trombate. Io personalmente mi sento di appartenere piu' alla prima categoria, attraverso il pay cerco un contatto, uno scambio di energie, e questo talvolta mi appaga. Mentre il bocca fica di cui parli tu lo trovo estremamente squallido e deprimente. C'e' una bella differenza...se no nessuno si avventurerebbe verso questi orizzonti. Poi che quando finiscono i gettoni si ferma la giostra lo sappiamo tutti...non c'e' bisogno che ce lo fai notare tu...anche perche' e' cosi' ovunque...non solo in thailandia
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Viaggiatore3004
07/01/2013 | 20:22
Gold
@cedevolezza
non ti preoccupare @analista16, sta ancora contando quante lampadine ci sono nel dr bj e quale carta da parati deve scegliere prima di farsi una sana trombata ;-)
ps: analista16, ma ti sei perso giu' a Bkk ? , sei caduto in depressione da post rientro ;-)
Paolo76
08/01/2013 | 00:21
Newbie
@cedevolezza scusa ma siamo sul patetico andante. Come si fa ad avere comprensione per chi pur di avere un pò d'affetto è disposto a comprarsi l'illusione di avere una fidanzatina? A queste persone non serve la comprensione ma una secchiata di acqua fredda in faccia. Le persone bisogna farle svegliare dalla loro rincoglionaggine, perchè se uno dopo essere stato in thailandia come in un qualsiasi atro trombificio e decide di assecondare pure dall'Italia le richieste economiche di queste ipotetiche fidanzatine a distanza, allora a queste persone bisogna fargli capire a chiare lettere che stanno la facendo una delle peggio cazzate che uno può fare. Volete sapere come utilizzano i vostri soldi che mandate ogni mese? Mantengono i loro fidanzati nullafacenti thai, se li bevono con le amiche alcolizzandosi alla faccia vostra del babbeo farang, droga a volontà, se li giocano a carte, fanno prestiti alle amiche che poi non glieli ridanno mai, pagano i ragazzi thailandesi per fare sesso con i vostri sudati soldi. E queste sono verità che chi conosce profondamente la thailandia del sex business e le thai del sex business conosce e sa. Quindi sia in thailandia, che a cuba, in brasile, insomma dappertutto, pagate la prestazione e arrivederci e grazie, e se avete soldi da buttare in sponsorizzazioni nei vostri amori a senso unico, beh, spendeteli diversamente qui che è meglio!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBrahman
08/01/2013 | 01:27
Silver
Sono d'accordo con te...ma se qualcuno ha voglia di sognare o qui non riesce a proprio ad avere legami mi spieghi che male c'e'? Ho un amico che ora sta in Madagascar e mantiene da circa un annetto una bella moretta...sicuramente in sua assenza lei tromba con altri ma quando lui va a trovarla lei gli riserva tutte le attenzioni del caso. Si sentono quasi tutti i giorni..messaggi etc...skipe...almeno gli riempie un po' le giornate. Poi che siano rapporti fragili o inesistenti ci puo' stare..ma se questo puo' farti sentire meno solo ben venga.
Io per il momento continuo a rimanere distaccato da relazioni di ogni genere, pur rispettando ogni ragazza..ma non voglio distruggere i sogni di nessuno..anche perche' parliamo di cento/duecento euro al mese..non di appartamenti o cifre folli! Tutto qui..
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Viaggiatore3004
08/01/2013 | 04:27
Gold
@paolo76
ecco bravo, vaglielo dire tu a quei poveri pensionati sparsi in giro per il mondo, dove il parentado a volte se ne fotte di loro, e li butta in qualche ospizio perche' non hanno piu' voglia di starci addietro, o dove peggio in alcuni casi ci mangiano anche la pensione a fine mese, quelle stesse persone magari hanno valutato che e' meglio spendere gli ultimi anni della loro vita con qualche badante mandorlata, e vaffanculo se li spendono per loro, sempre meglio che stare a dare da mangiare ai piccioni in qualche freddo parco italiano, o farsi il bianchino al bar con quattro vecchi sclerotici, o farsi derubare la pensione da parenti e serpenti :-)
tiofio
08/01/2013 | 07:05
Newbie
Ognuno e' libero gente di fare quel che vuole.Se qualche sfigato, solo magari si sente bene foraggiando una ragazzina in qualita di sugardaddy, che lo faccia.Io con il kazzo che lo farei, ma se qualcuno e' felice di farlo non dobbiamonoi giudicarlo-Se l'italia e' bacchettona si deve a chi non si fa i cazzi propri e non permette a chi vuole di andare a mignotte!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPaolo76
08/01/2013 | 09:30
Newbie
@Zest
se parliamo di pensionati sono daccordo con te. Se parliamo poi anche di residenti che foraggiano la fidanzatina sono anche daccordo con te. Ma se parliamo di vacanzieri che vanno in thailandia, conoscono in due settimane di vacanza la ladybar di turno, tornano in Italia e poi assecondano le richieste economiche delle ladybar che di loro non gliene frega nulla, ma vogliono solo avere l'ennesimo sponsor babbeo, allora sono sicuro che tu sei daccordo con me nel dire che questo genere di persone sono dei poveri babbei.
TROVA HOSTESS PER CENE