I thai sono di indole, persone con poca creatività e' peggio ancora vivono come fossero in branco, vivono in una società che poco gli permette di pensare e a riflettere singolarmente e' in autonomia sulle esigenze dell’altro, anche quando quest'altro non lo conoscono o lo conoscono poco.
Pensare singolarmente che cosa fare, come porsi davanti ad uomo per piegarlo ai propri interessi, è qualcosa spesso al di fuori della loro testa. Così ci si adegua a fare quello che hanno fatto le altre prima di loro.
L’atteggiamento che le ragazze tengono nei confronti dei loro clienti è tutt’altro che in funzione di chi hanno di fronte, è omologato, non si sforzano di capire il soggetto, il customer è solo un viatico per raggiungere un benessere che poi non arriva quasi mai nella misura sperata.
Va infatti per la maggiore letteralmente copiare quello che le altre ragazze, le amiche, quelle che sono venute prima, hanno fatto con i loro clienti, se le altre hanno avuto successo si deve fare così per forza e non potrebbe essere altrimenti, se poi ciò poi ha insuccesso è solo colpa del cliente che è per sua natura quello sbagliato .
Diffusissima quindi l’idea che più centimetri di pelle espongono e più il farang né sarà attratto, l’approccio con il farang è infatti super standardizzato. Le solite parole, i soliti sorrisi, i soliti vestitini succinti, insomma il maschio sembra essere solo un povero rincoglionito che si pesca in modo meccanico.
Poi per coloro che stanno con una thailandese a lungo, inizia il "mine is different", le ragazze si mostrano come delle vere fidansate, e ricevono in cambio un comportamento da parte dell’uomo che le convince il più delle volte che questi si è innamorato di loro, né sono lusingate, né ricavano una piccola e spesso temporanea rendita, e non si pongono troppo domande perché sia successo, tanto “lui mi ama”, e il perché ”lui ama me” è praticamente ininfluente.
La cosa pazzesca poi è che il cliente stesso per primo si convince di esserne innamorato ancor prima di convincere la ragazza ed per questo che risulta essere estremamente credibile, spesso non capisce di essere attratto oltre che dalla bellezza di quella ragazza anche dal modo in cui questa lo provoca, da come si veste, da come cammina, da come lo tocca o lo guarda e così via… arrivando a credere di aver trovato una donna che si sa valorizzare secondo i canoni che lo eccitano e vedendo in lei un’espressione della sessualità femminile che lo fa sentire bene, e che erroneamente giudica autentica, non comprendendo che si tratta solo di una recita.
Si sente trasportato dalle emozioni, e pure lui non si chiede che cosa mai l’avrà fatto innamorare di lei, fa quindi passare il messaggio alla ragazza che lui la ama veramente, in toto, senza riserve, perché lei è la donna che vuole, perché è così senza darsi e dare a lei una valida spiegazione di dove risiede il vero interesse che lo fa bramare per lei.
In realtà in molte di queste relazioni l’uomo si crede innamorato perché fortemente attratto da un uso provocante della bellezza femminile. Se questa provocazione venisse a mancare stabilmente resterebbe, nella migliore delle ipotesi solo una bellezza un po’ algida e molto meno efficace al mantenimento del consenso del maschio che potrebbe portare ad innescare notevoli crisi, se poi a causa della non curanza del proprio corpo da parte della controparte femminile si dovesse perdere anche la bellezza nella stragrande maggioranza dei casi il maschio si convincerebbe molto rapidamente di non voler più continuare una tale relazione.
Il problema è che causa stupidità inscindibile dalle ladiesbar thailandesi questa cosa è difficilmente metabolizzabile, infatti la ridicola convinzione di essere oggetto incondizionato dell’amore del farang, smette di produrre l’interesse nelle ragazze di giocare il ruolo delle sexy provocatrici, le ragazze si trasformano completamente, cominciano ad indossare squallidi infradito, grandi magliette che le coprono fino a mezza gamba, smettono di truccarsi, si accovacciano per le strade come dovessero cacare un uovo e così via… tutti comportamenti insomma che chiunque sia stato da ste parti avrà notato quasi esclusivamente tra le thai sole o che stanno con il customer da molto tempo, ma non certo tra quelle che hanno appena iniziato nel “mine is different”.
Le ragazze si metterebbero agiatamente, per mancanza di conoscenza da parte dell’uomo, non capiscono, non ci conoscono nelle nostre vere esigenze, non si interrogano realmente sul che cosa ha fatto “innamorare” di loro il maschio, non comprendono che è fondamentale continuare a mostrarsi provocanti, è come se pensassero che “se stai con me è perché mi ami quindi che ti frega di come mi vesto?”
Insomma sono poco furbe, un greggie di idiote, che come molti customer, credono di aver trovato nel cliente che le mantiene l’amore incondizionato e non riconoscono di essere davanti a relazioni che con l’amore non han nulla a che fare e su questo vedono ciò che non è, esattamente come fanno i loro customer così “innamorati”.
Io lo sempre sostenuto più volte, una volta che le thai si accasano, perdono quel loro fascino, la loro sensualità si va a farsi fottere, queste chiaramente sempre per le donne lavoranti nella sexnightlife, perchè e anche il contrario che quando una donna thai che arriva da un certo ceto sociale che noi chiameremo HISO , loro tenderanno sempre ad essere uguali a prescindere da una loro eventuale relazione con un uomo.
Ricordiamoci, che una thailandese che proviene dalla sexnightlife, indossa di per se una maschera per accalappiare il farang di turno, tutto questo mostrandosi in forme di super addescaggio quale, microvestitini, super make_up, modo di parlare differente etc..etc...
Una volta che poi, si vedono la loro relazione con il farang abbastanza salda, ecco che viene fuori quale e la vera realtà di queste ragazze. Queste ragazze che arrivano dalle campagne (la maggiorparte) che loro sono vissute a stracci e gestualità da scimmie, si sentiranno a loro agio nel loro modo di essere veramente, abiti dismessi, capelli sempre fuori posto, senza mai un filo di trucco, sempre inciabattate in qualsiasi posto vanno, dita nel naso ogni 2 per 3 e via discorrendo.
Tutte queste cose le ho notate in centinaia di ragazze nella mia piccola esperienza, sia tra parecchi amici su a Chiangmai relazionati a thaigirls, iL quale ci scambiavamo info riguardo al loro modo di essere, sembrava che alla fine fossero fatte tutte con lo stampino
Le thailandesi difficilmente cambieranno le loro abitudini, o si prendono così come sono o si lascia, non ci sono vie di mezzo !! Ora vorrei per una volta spezzare la lancia in loro favore sembrerà strano ma e così, allora diciamolo chiaramente ? ma chi e che va in Los ? Siamo noi farangs, quindi non possiamo pretendere che loro dicano e facciano ciò che noi vorremmo, hanno le loro usanze e una loro cultura shock, quindi penso che non bisogna alla fine meravigliarsi se vediamo alcune volte, anzi spesso e volentieri vedere certi atteggiamenti che per noi potrebbero essere inusuali, e come si dice THIS IS THAILAND
La loro immagine di apparenza la usufruiscono semplicemente come modo di intortamento nei nostri confronti, dopodichè come degna nota di Copperfield capiremo che tutto era un illusione.....
Una thailandese non capisce che l'uomo piace una donna sempre in buono stato e tenuta bene, le loro priorità fondamentalmente sono altre e cioè le 3S: SANUK SADUAK SABAI.
mi spiace dissentire a sto giro
le thai che si relazionano a medio/lungo termine col farang è vero che tendono ad assumere atteggiamenti e look più castigati,ma perchè è il farang a volerlo ..... più o meno inconsciamente
credo succeda in tutti i posti al mondo
io non credo che a noi uomini piaccia vedere la propria ragazza o moglie , trasandata, ne che non si curi , ed onestamente tutti quelli conosciuti nella mia cerchia di amicizie che sono tanti in Los, mi hanno confermato che le loro moglie e fidanzate, una volta accasate , avevano perso quella voglia di tenersi a posto, a dire il vero anche a me sono capitate situazioni analoghe, ma non ero io ne queste persone che conosco, che impedivamo alle nostre belle di non mantenersi in un certo livello :-)
A dir la verita' questo e' un fenomeno riscontrabile non solo nelle thailandesi, ma a qualsiasi latitudine @SiamHP, Quante donne una volta sistemate , e' danno tutto per scontato, si lasciano andare ? sul serio pensi che siamo noi a invogliare a comportarsi cosi ' ? io non credo proprio, a nessuno fa piacere andare in giro con la persona che un tempo la veneravi come una dea, e dopo qualche anno ti accorgi i cambiamenti repentini che ella ha fatto su di lei.
PS; a parte questo c'e' qualcos'altro a cui possiamo dibattere e capire insieme i vari processi di introspezione sul fenomeno thailandese , o sei d'accordo sugli altri punti, te lo chiedo visto che anche tu vivi li, quindi e bene avere piu' opinioni a riguardo ;-)
io posso parlare solo di pattaya
la stragrande maggioranza di quelli che hanno una relazione duratura con una (ex) thai girl di pattaya tendono a voler far dimenticare il loro passato ai più
ovvio che se vuoi che abbia i capelli ed il trucco a posto le devi dare i soldini
idem i vestiti .....
ripeto le mie opinioni sono limitate a pattaya
non parlo di altri posti che non conosco
@siamHP, secondo me stai facendo un po' di confusione quello che tu attribuisci al passato con il fatto di non curarsi, che tanti uomini tendono a dimenticare cio' che le loro donne facevano e dove le hanno conosciute, va bene, ma quando io parlo di curarsi , non mi sembra che qui l'uomo acconsenta, anzi , nei miei lunghi periodi in Los, ho incontrato un sacco di expat che si lamentavano proprio per questa loro mancanza, una volta accasate, si lasciavano piano piano andare, si dimenticavano il parucchiere, la cura delle mani e del viso, andare in giro sempre in ciabatte e con magliette extra large, insomma di casi del genere in thai ne vediamo a pacchi :-)
Poi voglio dire un uomo che toglie da un bar la sua donna, e' il minimo che possa fare e mantenerla, se quest'ultimo sa che lei avra' poche possibilita' di trovarsi un lavoro , visto che non sono neanche scolarizzate per fare anche il lavoro piu' umile. Certi uomini pretendono che ste ragazze addirittura una volta lasciato il loro lavoro si debbano anche autofinanziarsi, non smarchettando piu', rob de matt :-))
Da Wikipedia : Con il termine troll, nel gergo di internet, e, in particolare, delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
In questo caso, @zest hai riesumato svariati post......... penso che qualsiasi utente sia capace di sfogliare il sito e cercare gli argomenti che sta cercando, quindi penso sia una cosa inutile e fastidiosa, almeno per me, aprire 5 o più post e leggere quello che hai scritto : ""Vorrei riportare alla ribalta questo topic perche' sto ricevendo troppi
mp privati da chi mi chiede come relazionarsi con la Los e il tipo di cultura a cui si sta andando incontro.
Bene ragazzi , prendetevi un po' di tempo fate un bel respiro e datevi alla lettura !""
e' vero ho riesumato parecchi topic che trattano la thai perche' sto ricevendo troppi messaggi privati sul perche' e sul per come... e non posso stare sempre a ripetere le stesse cose trite e ritrite, lo siento... :-)
ps: ci sono tantissimi utenti che non si prendono la briga di leggere ne di andare a vedere le sezioni e ne quali argomenti sono gia' stati trattati....
...ma come si fa nel 2014 ad andare ancora in Thailandia? ma lo volete capire che la Thailandia è finita 15 anni fa ? Ancora si vedono turisti con lo zaino tipo Indiana Jones come se dovessero andare ad esplorare un mondo perduto!! roba da non credere,
Andare ancora in Thailandia per le donne a gratis è tempo sprecato, perchè il paese viaggia a 100 all'ora, le thailandesi ci ridono in faccia appena si ci presenta il farang. Se invece andate per scopare le troie allora è il posto giusto, ma con i prezzi che stanno lentamente aumentando, non so fino a quanto ancora lo sarà .
Io continuo a vedere farang che vanno in Thailandia perchè pensano di essere affascinanti agli occhi delle Thai e credono di fare i Casanova.
Le uniche donne con cui tratterete quando andrete in Thailandia sono di 4 categorie:
le ragazze ladybar (hanno ancora un buon prezzo, pero' non è facile trovarne sempre belle, spesso sono loro che scelgono il cliente sopratutto se le trovate in discoteca, molte guadagnano anche 80.000 bath al mese quindi possono permetterselo.)
le ragazze di classe medio-bassa (sono le piu' interessate a conoscere lo straniero, scopo fidanzamento e matrimonio, in genere lavorano come schiave dalla mattina alla sera (segretaria, reception, infermiera, impiegata ecc), hanno un salario di merda o poco gratificante, molte cercano il pollo di turno sperando di sistemarsi, perchè magari una loro conoscente è riuscita a vincere il lotto sposandosi con un farang, solo alcune cercano il farang per divertirsi per evadere dalla routine di ogni giorno. Se uscite con queste ragazze, la maggior parte delle volte dovete pagare voi. Alcune hanno avuto in passato storie non tanto felici con i loro ex thai, magari non le trattavano bene, il famoso "take care", cioè non si facevano sfruttare per fare le principesse, infatti i thai a differenza del farang non è tanto coglione.). Alcune sono
anche belle, pertanto usano la loro bellezza per farsi i cazzi loro, infatti si vedono certi panzoni vecchi con belle ragazze... no comment!!!!
basta guardare le coppie per capire...
le ragazze brutte (sono quelle piu' sfigate che nn riescono a trovare un ragazzo thai perchè brutte,
è nessun thai si sognerebbe di toccare, ma ecco che arriva il farang di turno a prendersela subito, ho visto delle coppie che meglio non parlare, il farang addirittura camminava fiero di stare con un essere del genere, pensate un po' come stanno messi nel loro paese questi uomini ..... no comment).
le ragazze con un figlio e divorziate già con un uomo thai. Nessun thai si sognerebbe di guardarle, ormai sono finite, perchè hanno già un figlio, sono viste in mal modo dai conoscenti, perchè hanno divorziato e pertanto vengono catalogate come non buone. Ma ecco che il pollo farang e felice di starci assieme e aiutarle pure... no comment.
Vi ho elencato velocemente le ragazze con cui tratterete in Thailandia, il resto delle ragazze nn presenti nelle 4 categorie è per gli uomini Thai, è voi farang non ci avrete mai a che fare, sia perchè in Thai è comunque pieno di bei ragazzi thailandesi è che si stanno piano piano arricchendo , sia perchè voi non parlate Thailandese e siete si un'altra cultura, inoltre siete là per fare i turisti e loro lo sanno.
Tutte le donne thailandesi sanno che i farang vengono in Thailandia per scopare, quindi partite male già di vostro. Il farang che viene in Thailandia è felice di avere a che fare con questo scarto e marciume della società Thailandese. D'altronde
la maggior parte degli uomini che viene in Thailandia è gente che nel loro paese non riesce a trovare una donna, per tanti motivi (uomini vecchi, divorziati, con figli, brutti e chi piu' ne ha ne metta)..
Un'ultima cosa tutte le thai delle 4 categorie, se gli chiedete perchè non gli piacciono gli uomini thai, vi inventeranno mille scuse, ma mai vi diranno la verità, ad esempio vi diranno: gli uomini thai nn mi piacciono perchè si ubriacano, sono inaffidabili,
non sanno trattare le donne, sono brutti, voglio un bambino mix ecc.. tutte cazzate, la verità è solo una: il farang è un pollo è a differenza dei thai si fa spennare allegramente dalla donna, il famoso "take care". La nuova generazione di ragazzi thailandesi non ha niente di meno rispetto ai farang occidentali.
Ogni mondo è paese...
La Thailandia è cambiata 15 anni fa
è tanti ancora sono lì a farsi il viaggetto della speranza pensando di andare a scoprire il terzo mondo.. sveglia italioti, sognatevi di scopare una Thai decente che non appartenga a una delle 4 categorie. Spesso quando vedevo coppie thai-farang, andavo a indagare ed ecco che veniva fuori sempre la sorpresa... sta con lui per quel preciso motivo ^_^.
Perfettamente consapevole di queste categorie, ma il pollo farang credo che rimanga sempre il più ambito. Anche perché le ragazze belle difficilmente le vedi con i thai, per le motivazioni che hai già elencato. A me quello che trovo va benissimo, non cerco relazioni a distanza a scopo benefico. Che le thai siano consapevoli che andiamo li solo per scopare, ci mancherebbe che pensassero siamo li per sposarci. C'è poi chi lo fa. Cmq sia è davvero facile per la thai e il farang prendersi per il culo a vicenda.
Cit: Anche perché le ragazze belle difficilmente le vedi con i thai
forse e' il contrario, le belle ragazze thai stanno con i thai non con i farang, e non ti preoccupare che i thaimen non si fanno tanti problemi come il farang a pagarsi una bella ragazza ne per farsi una botta e via ne per tenersela come mia noi ;-)
@Zest L'avevo perso questo thread, splendido scritto e concordo su tutta la linea.
@twisterforever Bell'intervento, anche qui hai centrato molti punti nevralgici. Ma non bisogna perdere la speranza, una nuova crisi per sti posti e' sempre dietro l'angolo, come la storia insegna.. ;)
Grazie a te, se vai sul mio profilo ho scritto altri piccoli "saggi" sul culture shock thailandese, dai un occhiata e dimmi cosa ne pensi. Per il resto concordo a grandi linee anche con il pensiero di @twistforever.
@Zest ancora oggi ti chiedono come ci si rapporta con le thai? apposto stiamo...vediamo se riesco a centrare i punti focali con le mie doti sintetiche
Hai un pacco di soldi,sei resident,parli fluente il thai? Bene avrai la possibilità di sdraiare fighe di livello che il farang medio si sogna.
Sei povero? Sei un turista?spiccichi a fatica qualcosa di inglese? Vai tra sulla beach a pty mi han detto che né trovi a palate di femmine che fan per te...
Tutto il resto sta in mezzo, quindi contrattate su prezzo servizio e qualità dopodiché finito i soldi finito amore e ogni uno a casa sua
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@zest @epicuro @twistedforever @lex87 ringrazio per le grasse risate e per i lodevoli approfondimenti, tuttavia se mi è consentito, vorrei dirvi che se al posto di thai Thailandia e Farang metteste Melanzana Melanzanistan e zerbino, incredibilmente i conti tornano lo stesso! :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore3004
05/09/2012 | 11:44
Gold
I thai sono di indole, persone con poca creatività e' peggio ancora vivono come fossero in branco, vivono in una società che poco gli permette di pensare e a riflettere singolarmente e' in autonomia sulle esigenze dell’altro, anche quando quest'altro non lo conoscono o lo conoscono poco.
Pensare singolarmente che cosa fare, come porsi davanti ad uomo per piegarlo ai propri interessi, è qualcosa spesso al di fuori della loro testa. Così ci si adegua a fare quello che hanno fatto le altre prima di loro.
L’atteggiamento che le ragazze tengono nei confronti dei loro clienti è tutt’altro che in funzione di chi hanno di fronte, è omologato, non si sforzano di capire il soggetto, il customer è solo un viatico per raggiungere un benessere che poi non arriva quasi mai nella misura sperata.
Va infatti per la maggiore letteralmente copiare quello che le altre ragazze, le amiche, quelle che sono venute prima, hanno fatto con i loro clienti, se le altre hanno avuto successo si deve fare così per forza e non potrebbe essere altrimenti, se poi ciò poi ha insuccesso è solo colpa del cliente che è per sua natura quello sbagliato .
Diffusissima quindi l’idea che più centimetri di pelle espongono e più il farang né sarà attratto, l’approccio con il farang è infatti super standardizzato. Le solite parole, i soliti sorrisi, i soliti vestitini succinti, insomma il maschio sembra essere solo un povero rincoglionito che si pesca in modo meccanico.
Poi per coloro che stanno con una thailandese a lungo, inizia il "mine is different", le ragazze si mostrano come delle vere fidansate, e ricevono in cambio un comportamento da parte dell’uomo che le convince il più delle volte che questi si è innamorato di loro, né sono lusingate, né ricavano una piccola e spesso temporanea rendita, e non si pongono troppo domande perché sia successo, tanto “lui mi ama”, e il perché ”lui ama me” è praticamente ininfluente.
La cosa pazzesca poi è che il cliente stesso per primo si convince di esserne innamorato ancor prima di convincere la ragazza ed per questo che risulta essere estremamente credibile, spesso non capisce di essere attratto oltre che dalla bellezza di quella ragazza anche dal modo in cui questa lo provoca, da come si veste, da come cammina, da come lo tocca o lo guarda e così via… arrivando a credere di aver trovato una donna che si sa valorizzare secondo i canoni che lo eccitano e vedendo in lei un’espressione della sessualità femminile che lo fa sentire bene, e che erroneamente giudica autentica, non comprendendo che si tratta solo di una recita.
Si sente trasportato dalle emozioni, e pure lui non si chiede che cosa mai l’avrà fatto innamorare di lei, fa quindi passare il messaggio alla ragazza che lui la ama veramente, in toto, senza riserve, perché lei è la donna che vuole, perché è così senza darsi e dare a lei una valida spiegazione di dove risiede il vero interesse che lo fa bramare per lei.
In realtà in molte di queste relazioni l’uomo si crede innamorato perché fortemente attratto da un uso provocante della bellezza femminile. Se questa provocazione venisse a mancare stabilmente resterebbe, nella migliore delle ipotesi solo una bellezza un po’ algida e molto meno efficace al mantenimento del consenso del maschio che potrebbe portare ad innescare notevoli crisi, se poi a causa della non curanza del proprio corpo da parte della controparte femminile si dovesse perdere anche la bellezza nella stragrande maggioranza dei casi il maschio si convincerebbe molto rapidamente di non voler più continuare una tale relazione.
Il problema è che causa stupidità inscindibile dalle ladiesbar thailandesi questa cosa è difficilmente metabolizzabile, infatti la ridicola convinzione di essere oggetto incondizionato dell’amore del farang, smette di produrre l’interesse nelle ragazze di giocare il ruolo delle sexy provocatrici, le ragazze si trasformano completamente, cominciano ad indossare squallidi infradito, grandi magliette che le coprono fino a mezza gamba, smettono di truccarsi, si accovacciano per le strade come dovessero cacare un uovo e così via… tutti comportamenti insomma che chiunque sia stato da ste parti avrà notato quasi esclusivamente tra le thai sole o che stanno con il customer da molto tempo, ma non certo tra quelle che hanno appena iniziato nel “mine is different”.
Le ragazze si metterebbero agiatamente, per mancanza di conoscenza da parte dell’uomo, non capiscono, non ci conoscono nelle nostre vere esigenze, non si interrogano realmente sul che cosa ha fatto “innamorare” di loro il maschio, non comprendono che è fondamentale continuare a mostrarsi provocanti, è come se pensassero che “se stai con me è perché mi ami quindi che ti frega di come mi vesto?”
Insomma sono poco furbe, un greggie di idiote, che come molti customer, credono di aver trovato nel cliente che le mantiene l’amore incondizionato e non riconoscono di essere davanti a relazioni che con l’amore non han nulla a che fare e su questo vedono ciò che non è, esattamente come fanno i loro customer così “innamorati”.
Io lo sempre sostenuto più volte, una volta che le thai si accasano, perdono quel loro fascino, la loro sensualità si va a farsi fottere, queste chiaramente sempre per le donne lavoranti nella sexnightlife, perchè e anche il contrario che quando una donna thai che arriva da un certo ceto sociale che noi chiameremo HISO , loro tenderanno sempre ad essere uguali a prescindere da una loro eventuale relazione con un uomo.
Ricordiamoci, che una thailandese che proviene dalla sexnightlife, indossa di per se una maschera per accalappiare il farang di turno, tutto questo mostrandosi in forme di super addescaggio quale, microvestitini, super make_up, modo di parlare differente etc..etc...
Una volta che poi, si vedono la loro relazione con il farang abbastanza salda, ecco che viene fuori quale e la vera realtà di queste ragazze. Queste ragazze che arrivano dalle campagne (la maggiorparte) che loro sono vissute a stracci e gestualità da scimmie, si sentiranno a loro agio nel loro modo di essere veramente, abiti dismessi, capelli sempre fuori posto, senza mai un filo di trucco, sempre inciabattate in qualsiasi posto vanno, dita nel naso ogni 2 per 3 e via discorrendo.
Tutte queste cose le ho notate in centinaia di ragazze nella mia piccola esperienza, sia tra parecchi amici su a Chiangmai relazionati a thaigirls, iL quale ci scambiavamo info riguardo al loro modo di essere, sembrava che alla fine fossero fatte tutte con lo stampino
Le thailandesi difficilmente cambieranno le loro abitudini, o si prendono così come sono o si lascia, non ci sono vie di mezzo !! Ora vorrei per una volta spezzare la lancia in loro favore sembrerà strano ma e così, allora diciamolo chiaramente ? ma chi e che va in Los ? Siamo noi farangs, quindi non possiamo pretendere che loro dicano e facciano ciò che noi vorremmo, hanno le loro usanze e una loro cultura shock, quindi penso che non bisogna alla fine meravigliarsi se vediamo alcune volte, anzi spesso e volentieri vedere certi atteggiamenti che per noi potrebbero essere inusuali, e come si dice THIS IS THAILAND
La loro immagine di apparenza la usufruiscono semplicemente come modo di intortamento nei nostri confronti, dopodichè come degna nota di Copperfield capiremo che tutto era un illusione.....
Una thailandese non capisce che l'uomo piace una donna sempre in buono stato e tenuta bene, le loro priorità fondamentalmente sono altre e cioè le 3S: SANUK SADUAK SABAI.
siamhousepattaya
05/09/2012 | 15:37
Gold
mi spiace dissentire a sto giro
le thai che si relazionano a medio/lungo termine col farang è vero che tendono ad assumere atteggiamenti e look più castigati,ma perchè è il farang a volerlo ..... più o meno inconsciamente
credo succeda in tutti i posti al mondo
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore3004
05/09/2012 | 16:00
Gold
io non credo che a noi uomini piaccia vedere la propria ragazza o moglie , trasandata, ne che non si curi , ed onestamente tutti quelli conosciuti nella mia cerchia di amicizie che sono tanti in Los, mi hanno confermato che le loro moglie e fidanzate, una volta accasate , avevano perso quella voglia di tenersi a posto, a dire il vero anche a me sono capitate situazioni analoghe, ma non ero io ne queste persone che conosco, che impedivamo alle nostre belle di non mantenersi in un certo livello :-)
A dir la verita' questo e' un fenomeno riscontrabile non solo nelle thailandesi, ma a qualsiasi latitudine @SiamHP, Quante donne una volta sistemate , e' danno tutto per scontato, si lasciano andare ? sul serio pensi che siamo noi a invogliare a comportarsi cosi ' ? io non credo proprio, a nessuno fa piacere andare in giro con la persona che un tempo la veneravi come una dea, e dopo qualche anno ti accorgi i cambiamenti repentini che ella ha fatto su di lei.
PS; a parte questo c'e' qualcos'altro a cui possiamo dibattere e capire insieme i vari processi di introspezione sul fenomeno thailandese , o sei d'accordo sugli altri punti, te lo chiedo visto che anche tu vivi li, quindi e bene avere piu' opinioni a riguardo ;-)
siamhousepattaya
05/09/2012 | 16:35
Gold
io posso parlare solo di pattaya
la stragrande maggioranza di quelli che hanno una relazione duratura con una (ex) thai girl di pattaya tendono a voler far dimenticare il loro passato ai più
ovvio che se vuoi che abbia i capelli ed il trucco a posto le devi dare i soldini
idem i vestiti .....
ripeto le mie opinioni sono limitate a pattaya
non parlo di altri posti che non conosco
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore3004
06/09/2012 | 14:23
Gold
@siamHP, secondo me stai facendo un po' di confusione quello che tu attribuisci al passato con il fatto di non curarsi, che tanti uomini tendono a dimenticare cio' che le loro donne facevano e dove le hanno conosciute, va bene, ma quando io parlo di curarsi , non mi sembra che qui l'uomo acconsenta, anzi , nei miei lunghi periodi in Los, ho incontrato un sacco di expat che si lamentavano proprio per questa loro mancanza, una volta accasate, si lasciavano piano piano andare, si dimenticavano il parucchiere, la cura delle mani e del viso, andare in giro sempre in ciabatte e con magliette extra large, insomma di casi del genere in thai ne vediamo a pacchi :-)
Poi voglio dire un uomo che toglie da un bar la sua donna, e' il minimo che possa fare e mantenerla, se quest'ultimo sa che lei avra' poche possibilita' di trovarsi un lavoro , visto che non sono neanche scolarizzate per fare anche il lavoro piu' umile. Certi uomini pretendono che ste ragazze addirittura una volta lasciato il loro lavoro si debbano anche autofinanziarsi, non smarchettando piu', rob de matt :-))
siamhousepattaya
06/09/2012 | 15:06
Gold
io vedo molti farangs che si dimenticano di dare i soldi alle proprie compagne thai e spenderli con le altre :-))
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore3004
06/09/2012 | 16:05
Gold
beh' questi farang poi che non si lamentassero, se le loro donne continueranno a smarchettare a loro insaputa :-)) ;-)
siamhousepattaya
06/09/2012 | 16:35
Gold
i farang resident - specie quelli nullafacenti - bisogna qualche volta ACCETTArli per quello che sono
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore3004
02/01/2014 | 12:06
Gold
Vorrei riportare alla ribalta questo topic perche' sto ricevendo troppi
mp privati da chi mi chiede come relazionarsi con la Los e il tipo di cultura a cui si sta andando incontro.
Bene ragazzi , prendetevi un po' di tempo fate un bel respiro e datevi alla lettura !
mirko84
02/01/2014 | 13:03
Newbie
Da Wikipedia : Con il termine troll, nel gergo di internet, e, in particolare, delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
In questo caso, @zest hai riesumato svariati post......... penso che qualsiasi utente sia capace di sfogliare il sito e cercare gli argomenti che sta cercando, quindi penso sia una cosa inutile e fastidiosa, almeno per me, aprire 5 o più post e leggere quello che hai scritto : ""Vorrei riportare alla ribalta questo topic perche' sto ricevendo troppi
mp privati da chi mi chiede come relazionarsi con la Los e il tipo di cultura a cui si sta andando incontro.
Bene ragazzi , prendetevi un po' di tempo fate un bel respiro e datevi alla lettura !""
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
02/01/2014 | 13:13
Gold
@mirko84
e' vero ho riesumato parecchi topic che trattano la thai perche' sto ricevendo troppi messaggi privati sul perche' e sul per come... e non posso stare sempre a ripetere le stesse cose trite e ritrite, lo siento... :-)
ps: ci sono tantissimi utenti che non si prendono la briga di leggere ne di andare a vedere le sezioni e ne quali argomenti sono gia' stati trattati....
shimizu
17/01/2014 | 03:53
Silver
...ma come si fa nel 2014 ad andare ancora in Thailandia? ma lo volete capire che la Thailandia è finita 15 anni fa ? Ancora si vedono turisti con lo zaino tipo Indiana Jones come se dovessero andare ad esplorare un mondo perduto!! roba da non credere,
Andare ancora in Thailandia per le donne a gratis è tempo sprecato, perchè il paese viaggia a 100 all'ora, le thailandesi ci ridono in faccia appena si ci presenta il farang. Se invece andate per scopare le troie allora è il posto giusto, ma con i prezzi che stanno lentamente aumentando, non so fino a quanto ancora lo sarà .
Io continuo a vedere farang che vanno in Thailandia perchè pensano di essere affascinanti agli occhi delle Thai e credono di fare i Casanova.
Le uniche donne con cui tratterete quando andrete in Thailandia sono di 4 categorie:
le ragazze ladybar (hanno ancora un buon prezzo, pero' non è facile trovarne sempre belle, spesso sono loro che scelgono il cliente sopratutto se le trovate in discoteca, molte guadagnano anche 80.000 bath al mese quindi possono permetterselo.)
le ragazze di classe medio-bassa (sono le piu' interessate a conoscere lo straniero, scopo fidanzamento e matrimonio, in genere lavorano come schiave dalla mattina alla sera (segretaria, reception, infermiera, impiegata ecc), hanno un salario di merda o poco gratificante, molte cercano il pollo di turno sperando di sistemarsi, perchè magari una loro conoscente è riuscita a vincere il lotto sposandosi con un farang, solo alcune cercano il farang per divertirsi per evadere dalla routine di ogni giorno. Se uscite con queste ragazze, la maggior parte delle volte dovete pagare voi. Alcune hanno avuto in passato storie non tanto felici con i loro ex thai, magari non le trattavano bene, il famoso "take care", cioè non si facevano sfruttare per fare le principesse, infatti i thai a differenza del farang non è tanto coglione.). Alcune sono
anche belle, pertanto usano la loro bellezza per farsi i cazzi loro, infatti si vedono certi panzoni vecchi con belle ragazze... no comment!!!!
basta guardare le coppie per capire...
è nessun thai si sognerebbe di toccare, ma ecco che arriva il farang di turno a prendersela subito, ho visto delle coppie che meglio non parlare, il farang addirittura camminava fiero di stare con un essere del genere, pensate un po' come stanno messi nel loro paese questi uomini ..... no comment).
Vi ho elencato velocemente le ragazze con cui tratterete in Thailandia, il resto delle ragazze nn presenti nelle 4 categorie è per gli uomini Thai, è voi farang non ci avrete mai a che fare, sia perchè in Thai è comunque pieno di bei ragazzi thailandesi è che si stanno piano piano arricchendo , sia perchè voi non parlate Thailandese e siete si un'altra cultura, inoltre siete là per fare i turisti e loro lo sanno.
Tutte le donne thailandesi sanno che i farang vengono in Thailandia per scopare, quindi partite male già di vostro. Il farang che viene in Thailandia è felice di avere a che fare con questo scarto e marciume della società Thailandese. D'altronde
la maggior parte degli uomini che viene in Thailandia è gente che nel loro paese non riesce a trovare una donna, per tanti motivi (uomini vecchi, divorziati, con figli, brutti e chi piu' ne ha ne metta)..
Un'ultima cosa tutte le thai delle 4 categorie, se gli chiedete perchè non gli piacciono gli uomini thai, vi inventeranno mille scuse, ma mai vi diranno la verità, ad esempio vi diranno: gli uomini thai nn mi piacciono perchè si ubriacano, sono inaffidabili,
non sanno trattare le donne, sono brutti, voglio un bambino mix ecc.. tutte cazzate, la verità è solo una: il farang è un pollo è a differenza dei thai si fa spennare allegramente dalla donna, il famoso "take care". La nuova generazione di ragazzi thailandesi non ha niente di meno rispetto ai farang occidentali.
Ogni mondo è paese...
La Thailandia è cambiata 15 anni fa
è tanti ancora sono lì a farsi il viaggetto della speranza pensando di andare a scoprire il terzo mondo.. sveglia italioti, sognatevi di scopare una Thai decente che non appartenga a una delle 4 categorie. Spesso quando vedevo coppie thai-farang, andavo a indagare ed ecco che veniva fuori sempre la sorpresa... sta con lui per quel preciso motivo ^_^.
Shimizu sotto Sforzo
ermes
17/01/2014 | 04:22
Silver
Perfettamente consapevole di queste categorie, ma il pollo farang credo che rimanga sempre il più ambito. Anche perché le ragazze belle difficilmente le vedi con i thai, per le motivazioni che hai già elencato. A me quello che trovo va benissimo, non cerco relazioni a distanza a scopo benefico. Che le thai siano consapevoli che andiamo li solo per scopare, ci mancherebbe che pensassero siamo li per sposarci. C'è poi chi lo fa. Cmq sia è davvero facile per la thai e il farang prendersi per il culo a vicenda.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
17/01/2014 | 04:30
Gold
@ermes
Cit: Anche perché le ragazze belle difficilmente le vedi con i thai
forse e' il contrario, le belle ragazze thai stanno con i thai non con i farang, e non ti preoccupare che i thaimen non si fanno tanti problemi come il farang a pagarsi una bella ragazza ne per farsi una botta e via ne per tenersela come mia noi ;-)
blockman
17/01/2014 | 06:51
Newbie
@Zest L'avevo perso questo thread, splendido scritto e concordo su tutta la linea.
@twisterforever Bell'intervento, anche qui hai centrato molti punti nevralgici. Ma non bisogna perdere la speranza, una nuova crisi per sti posti e' sempre dietro l'angolo, come la storia insegna.. ;)
-- you were born an original, don't die a copy
Viaggiatore3004
17/01/2014 | 07:24
Gold
@blockman
Grazie a te, se vai sul mio profilo ho scritto altri piccoli "saggi" sul culture shock thailandese, dai un occhiata e dimmi cosa ne pensi. Per il resto concordo a grandi linee anche con il pensiero di @twistforever.
lex87
17/01/2014 | 07:54
Silver
@Zest ancora oggi ti chiedono come ci si rapporta con le thai? apposto stiamo...vediamo se riesco a centrare i punti focali con le mie doti sintetiche
Hai un pacco di soldi,sei resident,parli fluente il thai? Bene avrai la possibilità di sdraiare fighe di livello che il farang medio si sogna.
Sei povero? Sei un turista?spiccichi a fatica qualcosa di inglese? Vai tra sulla beach a pty mi han detto che né trovi a palate di femmine che fan per te...
Tutto il resto sta in mezzo, quindi contrattate su prezzo servizio e qualità dopodiché finito i soldi finito amore e ogni uno a casa sua
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
ermes
17/01/2014 | 12:47
Silver
Io thai man con strafighe thai non ne ho mai visti. Sarà che ero occupato a guardare o fare altro
Viaggiatore4676
17/01/2014 | 13:22
Gold
Purtroppo è cosi' anche in Italia, ho sposato Iolanda perchè era cosi'
e la ritrovo cosi'
Ma porca troia, vi sembra possibile? :-))
:-))
:-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
dragodoro
17/01/2014 | 13:28
Silver
Dott. @epicuro
Vedrai quando diventerà così... :-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Viaggiatore3004
17/01/2014 | 13:30
Gold
@epicuro
maremma tua :-)) :-))
Damien
17/01/2014 | 15:06 36-50
Silver
@zest @epicuro @twistedforever @lex87 ringrazio per le grasse risate e per i lodevoli approfondimenti, tuttavia se mi è consentito, vorrei dirvi che se al posto di thai Thailandia e Farang metteste Melanzana Melanzanistan e zerbino, incredibilmente i conti tornano lo stesso! :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.