Non esistono regole, infatti. L´unica cosa che conta e´ conoscere, in dettaglio, l ambiente nel quale si sta battendo e come porsi nei confronti di una certa mentalita´ e cultura.
Parlo cosi´ perche´ non opero in Italia. Secondo me, gia´ il volersi dedicare alle donne implica il dover spostarsi per trovarle. Il DOVE e´ la prima cosa, io mi muovo solo dove ci sono quelle belle. Conoscere le loro mentalita´, cosa piace a loro vedere e sentire, come cercarle, approcciarle e coltivarle in funzione dei loro costumi e´ quanto occorre sapere, il resto e´ personale, imprevedibile e senza regole.
Questo e´ quello che io tratto nel libro che ho scritto. Tutto il resto (uomo alfa, ecc) per me sono solo psico-menate, ed occorre scendere piu´ nei particolari dei costumi e dei modi di vivere delle donne del posto (PL, RU, LV, UA, S, DK, ecc) e conoscere come rapportarsi a loro, che nei labirinti dei vari uomini alfa o beta.
Interessante ed indiscutibile la teoria della necessità di adeguarsi all'ambiente per scegliere come rapportarsi. Infatti molte delle teorie segamentaloidi che amo sono di estrazione anglosassone e quando provano ad esporre metodiche di approccio diciamo pratiche propongono schemi ed argomentazioni spesso francamente improponibili sul nosto suolo patrio. Sono stato 5-6 volte in Ukraina e confesso che pur amando dannatamente quelle donne senza prima averne compreso abitudini, usanze, limiti e speranze non se ne viene a capo... Personalmente in Italia non mi manca nulla ma la tigre che è in me reclama continuamente nuove tipologie di prede...
Negli ultimi mesi ho visitato la Thailandia (non fa per me, ma ero curioso) ed ho recensito in discussioni altrui l'argomento ed ho trascorso una settimana a Berlino (recensito pure quella).
Prossime mete in programma sono Krakovia (dove conto di fidanzarmi e fare un po' di anda e rianda, lavoro permettendo) e Shanghai... Cerco compagni di sventura soprattutto per la seconda meta... Grazie per l'attenzione e per i consigli. Alla prossima GK
Non ce´ dubbio, mio caro... e conta che ho visto un po dei loro video, li vorrei proprio vedere sia gli inglesi che gli americani "conquistare" una polacca con:
hello, what is your name..you are pretty. Could you give me your telephone number?
Non so voi, ma io mi occupo solo di Scandinavia, est Europa e Russia. Solo le piu´ fighe del mondo. :)
Concordo con le osservazioni di GeorgeKaplan...hanno un riscontro nella mia esperienza quotidiana. Certo l'autostima e l'assertività aiutano quando ben utilizzate e accoppiate ad altre qualità, e aiutano a prendere l'iniziativa quando e' indispensabile (piu' in fase di chiusura che di apertura) , ma quanto scritto su emotività femminile e specialmente sul fatto che le donne sbirciano come le altre donne si relazionano con te per attribuirti un valore e che arriva il momento di chiudere con decisione trova riscontro nella mia esperienza personale. Poi il dover capire anche la mentalità e il modo di relazionarsi con gli uomini delle donne locali e' altro fattore che ho dovuto apprendere prima di cominciare a collezionare i primi successi quando mi trasferii all'estero. Infatti chi non e' pratico di est europa in particolare ha bisogno di un periodo di acclimatazione prima di concludere. Spesso si va in bianco piu' per questo che per i tempi scarsi
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Le pay-girl, saranno mignotte, ma dovrebbero benedirle. Sono sante quelle ragazze che si fanno sbombardare da noi in tutti i fori e in tutte le salse per quattro lire.... Il free non è un mal di testa , ma una sciagura. Solo negli ultimi sei mesi, il sottoscritto ha ricevuto due accuse di aver distrutto due matrimoni, in una causa saro' citato come "casus belli" da una testimone ( falsa) e dal marito contro i quali dovro' opporre querela penale per calunnia e diffamazione , oltre che appellarmi al Giudice per procedere d'ufficio per falsa testimonianza. Nell'altro caso, aspetto rogne di tipo extra-giudiziale , per così dire. Dettaglio secondario : sono totalmente innocente in entrambe le situazioni e manco le ho scopate. Viva le pay . Se le pagate bene, sono pay similGF a livelli che una GF magari manco ci arriva.
Mah ci ho provato col pay ma non lo trovo per niente eccitante. Nei night vado a volte per passare una serat alternativa ma mi da gia fastidio quando mi accalappiano appena entrato.
Il gusto del conoscere coltivare aumentare il desiderio, sorprenderla e sorprendersi per aver trombato prima di quando potevate immaginare, e tanto altro che solo il free ti puo dare.
Vi spiego come ha funzionato un mio recente lavoraccio, non per vantarmi ma ne sono comunque fiero ed orgoglioso quindi lo scrivo qui.
Ero ad una festa in un parco di pomeriggio, presenti amici italiani e donne straniere tra le quali varie fidanzate, mogli ed una novità interessante ad i miei occhi.
La saluto appena ci siamo salutati e presentati all'inizio poi faccio i fatti miei. Preciso che in quel giorno l'alcool non mancava come è giusto che sia in tutte le feste normali (vino, birra ed una bottiglia di cognac)
Mangiamo, parliamo del più e del meno ma io non siedo vicino alla donna novità. Faccio i fatti miei e non la cago praticamente nulla. La festa continua finchè l'energia aumenta (ringrazio il vino e la birra) e si fa festa. Manca la musica quindi apro le porte della mia jeep e metto su rock che pompa finchè altri gruppi di vecchi italiani presenti nel parco che stanno facendo pic-nic dopo qualche ora si stufano di quella musica allora per dispetto sintonizzo su "Radio Maria" così vediamo se 'sti vecchi italici avevano ancora qualcosa da dire... i miei amici ridevano e la donna novità mi osservava.
Continuiamo la festa e cominciamo a giocare col freesbie (scritto giusto?) ma finisce nel ruscello adiacente il parco, non ci penso due volte e mi butto in acqua (alta 50 cm. max) e riprendo il freesbie e lo tiro verso gli amici. Loro lo ritirano in acqua e da qui comincia la festa. Tutti mi seguono ed entrano in acqua, chi vestito chi no, chi in mutande ecc... Ad un certo punto mi giro in acqua, mi calo le braghe e mi metto a '90 per farmi fotografare il culo e tutti ridono.
Nel frattempo tutti in acqua ci tiriamo l'acqua addosso, anzi prendiamo le sedie di plastica, bicchiere di cognac in mano e al centro del ruscello ci sediamo sulle sedie in acqua e facciamo un brindisi foto-ricordo.
Ad un certo punto tiro il freesbe a caso che finisce sulle gambe della ragazza novità, lei non entrando nel ruscello riempie una bottiglia di plastica di acqua e me la tira ed io rido!! ahahah!
Calmati un pò usciamo dall'acqua e vedo che tutti i miei amici vanno dalla tipa per parlarci e conoscerla, io no... forse l'unico che non ci ha mai parlato durante la festa.
Verso la fine della festa prima di salutarci parto all'attacco e le chiedo se era possibile rivederci e dò il mio numero di telefono alla sua amica, non a lei e nemmeno le chiedo il suo numero di telefono.
Il giorno dopo la ragazza mi chiama e da li abbiamo iniziato a frequentarci...
Recentemente dopo due bicchieri di birra (in vino veritas) mi rinfaccia il fatto che quel giorno della festa tutti parlavano con lei tranne il sottoscritto ed io le rispondo: "perchè dovevo farlo? io non sono il tipo che appena vede una donna che mi piace va subito li a provarci, al massimo la guardo da distante" e mi bacia sulla bocca... ;-)
Qui dentro ci sono molti troll...
Quelli là odiano la seduzione REALE che sta al di fuori del loro sito, della loro realtà virtuale... si sentono ammazzati quando leggono di seduzione fuori dalla loro setta e non ci credono.
Fanno di tutto per non credere a ciò che li potrebbe destabilizzare.
Tipico delle sette, tutto ciò al di fuori del loro gruppo è sbagliato e da combattere.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore281
06/09/2012 | 15:13
Gold
Non esistono regole, infatti. L´unica cosa che conta e´ conoscere, in dettaglio, l ambiente nel quale si sta battendo e come porsi nei confronti di una certa mentalita´ e cultura.
Parlo cosi´ perche´ non opero in Italia. Secondo me, gia´ il volersi dedicare alle donne implica il dover spostarsi per trovarle. Il DOVE e´ la prima cosa, io mi muovo solo dove ci sono quelle belle. Conoscere le loro mentalita´, cosa piace a loro vedere e sentire, come cercarle, approcciarle e coltivarle in funzione dei loro costumi e´ quanto occorre sapere, il resto e´ personale, imprevedibile e senza regole.
Questo e´ quello che io tratto nel libro che ho scritto. Tutto il resto (uomo alfa, ecc) per me sono solo psico-menate, ed occorre scendere piu´ nei particolari dei costumi e dei modi di vivere delle donne del posto (PL, RU, LV, UA, S, DK, ecc) e conoscere come rapportarsi a loro, che nei labirinti dei vari uomini alfa o beta.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
GeorgeKaplan
06/09/2012 | 15:35
Newbie
Interessante ed indiscutibile la teoria della necessità di adeguarsi all'ambiente per scegliere come rapportarsi. Infatti molte delle teorie segamentaloidi che amo sono di estrazione anglosassone e quando provano ad esporre metodiche di approccio diciamo pratiche propongono schemi ed argomentazioni spesso francamente improponibili sul nosto suolo patrio. Sono stato 5-6 volte in Ukraina e confesso che pur amando dannatamente quelle donne senza prima averne compreso abitudini, usanze, limiti e speranze non se ne viene a capo... Personalmente in Italia non mi manca nulla ma la tigre che è in me reclama continuamente nuove tipologie di prede...
TROVA HOSTESS PER CENENegli ultimi mesi ho visitato la Thailandia (non fa per me, ma ero curioso) ed ho recensito in discussioni altrui l'argomento ed ho trascorso una settimana a Berlino (recensito pure quella).
Prossime mete in programma sono Krakovia (dove conto di fidanzarmi e fare un po' di anda e rianda, lavoro permettendo) e Shanghai... Cerco compagni di sventura soprattutto per la seconda meta... Grazie per l'attenzione e per i consigli. Alla prossima GK
Viaggiatore281
06/09/2012 | 16:18
Gold
Non ce´ dubbio, mio caro... e conta che ho visto un po dei loro video, li vorrei proprio vedere sia gli inglesi che gli americani "conquistare" una polacca con:
hello, what is your name..you are pretty. Could you give me your telephone number?
Non so voi, ma io mi occupo solo di Scandinavia, est Europa e Russia. Solo le piu´ fighe del mondo. :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
ReCensore
06/09/2012 | 16:55
Silver
Concordo con le osservazioni di GeorgeKaplan...hanno un riscontro nella mia esperienza quotidiana. Certo l'autostima e l'assertività aiutano quando ben utilizzate e accoppiate ad altre qualità, e aiutano a prendere l'iniziativa quando e' indispensabile (piu' in fase di chiusura che di apertura) , ma quanto scritto su emotività femminile e specialmente sul fatto che le donne sbirciano come le altre donne si relazionano con te per attribuirti un valore e che arriva il momento di chiudere con decisione trova riscontro nella mia esperienza personale. Poi il dover capire anche la mentalità e il modo di relazionarsi con gli uomini delle donne locali e' altro fattore che ho dovuto apprendere prima di cominciare a collezionare i primi successi quando mi trasferii all'estero. Infatti chi non e' pratico di est europa in particolare ha bisogno di un periodo di acclimatazione prima di concludere. Spesso si va in bianco piu' per questo che per i tempi scarsi
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
challenger
06/09/2012 | 17:01
Newbie
@Xaus ok tregua :-)
TROVA HOSTESS PER CENEPasserator
06/09/2012 | 20:15
Newbie
Le pay-girl, saranno mignotte, ma dovrebbero benedirle. Sono sante quelle ragazze che si fanno sbombardare da noi in tutti i fori e in tutte le salse per quattro lire.... Il free non è un mal di testa , ma una sciagura. Solo negli ultimi sei mesi, il sottoscritto ha ricevuto due accuse di aver distrutto due matrimoni, in una causa saro' citato come "casus belli" da una testimone ( falsa) e dal marito contro i quali dovro' opporre querela penale per calunnia e diffamazione , oltre che appellarmi al Giudice per procedere d'ufficio per falsa testimonianza. Nell'altro caso, aspetto rogne di tipo extra-giudiziale , per così dire. Dettaglio secondario : sono totalmente innocente in entrambe le situazioni e manco le ho scopate. Viva le pay . Se le pagate bene, sono pay similGF a livelli che una GF magari manco ci arriva.
challenger
07/09/2012 | 03:17
Newbie
Mah ci ho provato col pay ma non lo trovo per niente eccitante. Nei night vado a volte per passare una serat alternativa ma mi da gia fastidio quando mi accalappiano appena entrato.
Il gusto del conoscere coltivare aumentare il desiderio, sorprenderla e sorprendersi per aver trombato prima di quando potevate immaginare, e tanto altro che solo il free ti puo dare.
Una pay con km di cazzi non fa per me.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENasdarowie
10/10/2012 | 23:58
Newbie
Per noi un lavoraccio, per loro questione di scelta.
TROVA HOSTESS PER CENEPerò chi più ne trae soddisfazione a lavoraccio riuscito?
L'uomo...
ilsassaroli
11/10/2012 | 02:10
Silver
@loui ... hehehehe
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNasdarowie
11/10/2012 | 12:24
Newbie
Vi spiego come ha funzionato un mio recente lavoraccio, non per vantarmi ma ne sono comunque fiero ed orgoglioso quindi lo scrivo qui.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEro ad una festa in un parco di pomeriggio, presenti amici italiani e donne straniere tra le quali varie fidanzate, mogli ed una novità interessante ad i miei occhi.
La saluto appena ci siamo salutati e presentati all'inizio poi faccio i fatti miei. Preciso che in quel giorno l'alcool non mancava come è giusto che sia in tutte le feste normali (vino, birra ed una bottiglia di cognac)
Mangiamo, parliamo del più e del meno ma io non siedo vicino alla donna novità. Faccio i fatti miei e non la cago praticamente nulla. La festa continua finchè l'energia aumenta (ringrazio il vino e la birra) e si fa festa. Manca la musica quindi apro le porte della mia jeep e metto su rock che pompa finchè altri gruppi di vecchi italiani presenti nel parco che stanno facendo pic-nic dopo qualche ora si stufano di quella musica allora per dispetto sintonizzo su "Radio Maria" così vediamo se 'sti vecchi italici avevano ancora qualcosa da dire... i miei amici ridevano e la donna novità mi osservava.
Continuiamo la festa e cominciamo a giocare col freesbie (scritto giusto?) ma finisce nel ruscello adiacente il parco, non ci penso due volte e mi butto in acqua (alta 50 cm. max) e riprendo il freesbie e lo tiro verso gli amici. Loro lo ritirano in acqua e da qui comincia la festa. Tutti mi seguono ed entrano in acqua, chi vestito chi no, chi in mutande ecc... Ad un certo punto mi giro in acqua, mi calo le braghe e mi metto a '90 per farmi fotografare il culo e tutti ridono.
Nel frattempo tutti in acqua ci tiriamo l'acqua addosso, anzi prendiamo le sedie di plastica, bicchiere di cognac in mano e al centro del ruscello ci sediamo sulle sedie in acqua e facciamo un brindisi foto-ricordo.
Ad un certo punto tiro il freesbe a caso che finisce sulle gambe della ragazza novità, lei non entrando nel ruscello riempie una bottiglia di plastica di acqua e me la tira ed io rido!! ahahah!
Calmati un pò usciamo dall'acqua e vedo che tutti i miei amici vanno dalla tipa per parlarci e conoscerla, io no... forse l'unico che non ci ha mai parlato durante la festa.
Verso la fine della festa prima di salutarci parto all'attacco e le chiedo se era possibile rivederci e dò il mio numero di telefono alla sua amica, non a lei e nemmeno le chiedo il suo numero di telefono.
Il giorno dopo la ragazza mi chiama e da li abbiamo iniziato a frequentarci...
Recentemente dopo due bicchieri di birra (in vino veritas) mi rinfaccia il fatto che quel giorno della festa tutti parlavano con lei tranne il sottoscritto ed io le rispondo: "perchè dovevo farlo? io non sono il tipo che appena vede una donna che mi piace va subito li a provarci, al massimo la guardo da distante" e mi bacia sulla bocca... ;-)
Nasdarowie
11/10/2012 | 15:51
Newbie
C'è qualche sito di seduzione che mi vuole assumere come trainer?
TROVA HOSTESS PER CENEA pagamento ovviamente...
Nasdarowie
11/10/2012 | 19:20
Newbie
Qui dentro ci sono molti troll...
Quelli là odiano la seduzione REALE che sta al di fuori del loro sito, della loro realtà virtuale... si sentono ammazzati quando leggono di seduzione fuori dalla loro setta e non ci credono.
Fanno di tutto per non credere a ciò che li potrebbe destabilizzare.
Tipico delle sette, tutto ciò al di fuori del loro gruppo è sbagliato e da combattere.
VIVA LA VERA SEDUZIONE LIBERA...
Nasdarowie
11/10/2012 | 19:23
Newbie
:-h
INCONTRA DONNE VOGLIOSE